Pjanic-Juventus, il calciatore non conferma e non smentisce il suo possibile addio

Pjanic-JuventusPjanic-Juventus, l’interesse dei bianconeri è palese e la Roma non ha ancora sciolto i nodi della questione. Secondo quanto afferma la Gazzetta dello Sport la situazione di Miralem Pjanic continuerà a far discutere anche nelle prossime settimane; il calciatore, al termine dell’amichevole contro l’Al Ahly, non ha dato certezze in merito al proprio futuro dichiarando a Sada El Balad tv, parole poi riportate dalla rosea: “La Juventus? Ho ancora due anni di contratto con la Roma. Vedremo se arriverà un’offerta ufficiale”.

La Juventus non vuole versare la clausola rescissoria da 38 milioni e preferirebbe intavolare una trattativa anche se la Roma stessa, per bocca di Walter Sabatini, ha confermato che l’unico modo per prendere il bosniaco è pagare interamente la clausola. La situazione non sembra destinata a sbrogliarsi nel breve termine anche se non c’è da escludere l’inserimento di club stranieri come Real Madrid e Bayern Monaco, sempre vigili sulla situazione del centrocampista della Roma.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

4 commenti su “Pjanic-Juventus, il calciatore non conferma e non smentisce il suo possibile addio”

  1. Si può vendere, a non meno dei 38 milioni della clausola,a tutto il mondo tranne che ai ladri-mafiosi! Se succedesse una vergogna del genere suggerisco un esempio che quest’anno è stato di moda: disertiamo lo stadio e soprattutto non ci abboniamo così la società comincerà a capire come siamo incazzati e quali sono i nostri intendimenti verso chi da sempre ci vessa e ci ridicolizza usando il suo potere mafioso economico-politico!! Nessuno dei nostri è incedibile ma mai dobbiamo intavolare trattative con sta gentaglia!

    Rispondi
  2. Ominicchio senza palle vai dove cazzo vuoi ma fai prendere quei 38 milioni ad una squadra che ti ha a spettato invano per 5 anni, sarebbe il minimo di riconoscimento.

    Rispondi

Lascia un commento