Paredes torna alla Roma, presente già contro l’Al Ahly

Paredes torna alla RomaParedes torna alla Roma, il calciatore in prestito all’Empoli, dove ha disputato una buona stagione, tornerà alla base giallorossa già nei prossimi giorni in modo da essere presente alla partenza di domani alle ore 15 per Dubai. Secondo la Gazzetta dello Sport l’argentino sarà l’unica novità rispetto alla stagione appena conclusa e potrebbe fare uno spezzone nella gara di venerdì ad Al-Ain contro l’Al Ahly e rientrare in Italia sabato intorno all’ora di pranzo. Il centrocampista argentino è al centro di numerose voci di mercato visto che non è ancora certa la sua presenza nella rosa della prossima stagione.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

7 commenti su “Paredes torna alla Roma, presente già contro l’Al Ahly”

  1. Si tratta di capire se con l’Al-Ahly verrà messo in vetrina oppure testato da Spalletti in vista di una riconferma
    Oggi è uscita la notizia dell’interesse dello Zenit X il giocatore.
    Se cominciano a muoversi club di queste possibilità economiche è probabile che i soldi per sistemare il bilancio li ricaveremo in buona parte da lui.
    Per i detrattori del fumante evidenzio che Paredes è stato pagato 4 mln circa, stiamo a vedere, se verrà venduto, a quanto.
    A me piace davvero tanto. Per l’età che ha è un vero mago a difendere il pallone ed ad impostare il gioco con precisione chirurgica. Presente anche col gioco duro e nei contrasti quando serve.
    Il suo limite è la dinamicità e la velocità e credo che siano questi aspetti a non convincere a pieno Spalletti ed ad orientare le scelte su qualcuno con più gamba tipo Diawara.
    Però io ho un debole per i giocatori tecnici ed il modo di toccare il pallone di Leandro alla Roma ce l’hanno solo Totti e Pjanic.

    Rispondi
  2. Ieri si parlava dell’acquisto di un difensore centrale di piede mancino
    Derossimancheno profilava l’acquisto di wimmer del tottenham
    Quoto con lui, a me è un difensore che piace molto, non è un fenomeno ma è completo, è un nazionale e infatti consiglio a tutti di seguire l’austria agli europei che sarà secondo me una delle sorprese
    Con un’operazione tipo prestito con obbligo di riscatto a 5-6 milioni si può prendere
    Se no dato che lo stoccarda è retrocesso si potrebbe andare a prendere barba, uno dei pochi a salvarsi nella stagione dell’ex club di rudiger
    Con poco si potrebbe prendere e in più sarebbe utile per la regola dei vivai
    Ovviamente faccio nomi low cost ma che potrebbero essere utili per l’anno prossimo

    Rispondi
  3. As Roma: è salito al 31 marzo scorso a 152,1 milioni, a fronte dei 129,9 milioni di indebitamento del 30 giugno 2015.

    Prima di vendere pjanic, naingollan… vendiamo quelli che gestiscono la società!

    Rispondi
    • @Peter Pan: Giorno Peter !!!
      Dirò sicuramente una stronzata ma la differenza di 22,2 può stare nel fatto che la stagione passata non abbiamo venduto nessuno e cercare di rinforzare la rosa ma col sanculotto sappiamo tutti come è andata a finire . Aggiungiamo che come dice BARBAROSSA non abbiamo vinto nulla ………. Sicuro al 100% che se c’era Spalletti da giugno scorso i conti non sarebbero stati questi e dandoti ragione la colpa è stata dai gestori della società ( purtroppo )

      Rispondi

Lascia un commento