Maran commenta la vittoria della Roma

Il tecnico del Chievo Rolando Maran, dopo il ko all’Olimpico per 3-0 contro la Roma, fa i complimenti alla squadra di Spalletti sottolineando come i giallorossi abbiamo ampiamente meritato la vittoria.

“Abbiamo trovato una grande Roma” ha detto Maran nel dopo gara. “La squadra giallorossa merita tanto in questa partita: i nostri tre infortuni ci hanno complicato le cose, ma abbiamo trovato di fronte una squadra molto forte. Per questo oggi dobbiamo fare i complimenti alla Roma”.

Per l’allenatore gialloblu i suoi per fare meglio avrebbero dovuto avere più fortuna: “Quando giochi contro questa Roma e devi avere anche fortuna per sperare di fare qualcosa di buono e noi non l’abbiamo avuta, a partire dai tre infortuni in gara che abbiamo subito. Nel secondo tempo potevamo riaprire la partita ma non ci siamo riusciti. Detto questo, ripeto, la Roma ha dimostrato di essere una squadra difficile da affrontare ora e ha meritato”.

Infine Maran ha commentato così il tripudio riservato da tutto l’Olimpico a Totti al momento dell’ingresso: “Totti sarà orgoglioso di tutto questo e se lo merita perché ha dimostrato grande attaccamento alla maglia della Roma. E’ un campione e ho avuto il piacere di salutarlo negli spogliatoi”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

Lascia un commento