Roma-Napoli arbitra Orsato

ROMA – NAPOLI Lunedì 25/04 h. 15.00
ORSATO
CARIOLATO – DI LIBERATORE
IV: DE LUCA
ADD1: BANTI
ADD2: MASSA

Condividi l'articolo:

20 commenti su “Roma-Napoli arbitra Orsato”

  1. Ma non c’è nessuno della società che abbia i coglioni per protestare nei confronti della Questura per i biglietti venduti ai napoletani? Ma è proprio vero che la Roma e i romanisti sono trattati a pesci in faccia da tutti! Sicuramente chi ha deciso questo in questura o è tifoso contro Roma o non vuole casini con i napoletani e se li fa amici in questo modo. Itala gente! Come soleva dire un mio vecchio professore d’Università che aveva fatto la guerra ed era mosso da ideali diversi da quelli che sorreggono gli ominicchi d’oggi!!

    Rispondi
    • @romaugusta:

      il nostro fenomeno dg non disse niente e non protestò quando la juve ci fregò la partita a torino (rigore inventato per la juve,gol di bonucci in palese fuorigioco e altre “amenità”),figuriamoci se inizia ad alzare le voce adessso.
      La stessa cos la fece anche il nostro presidente (addirittura lui andò,dopo la partita, a cena con andrea agnelli).Quindi che ti aspetti ?
      Certo,all’andata proibirono l’accesso ai tifosi della Roma,mentre oggi lo consentono ai tifosi del napoli. ” Due pesi e due misure .Almeno questo lo si poteva “sottolineare” a quei “geni” del questore e del prefetto.

      Rispondi
  2. Zeman ….. TOTTI HA FATTO LA ROMA PRIMA ERA LA ROMETTA ……….
    Ma sto rincojonito non perde mai l’occasione pe stasse zitto ?
    Si dmentica della Roma di Falcao ? lo scudo 83 ? la finale di coppa campioni ? tutti gli scudetti ladrati ? il Barone come allenatore ?
    Fa proprio pena questo …………….

    Rispondi
  3. Certo che chi fissa una partita al lunedì nel primo pomeriggio ha un solo, scientifico scopo: lo stadio deserto!!
    Forse non c’era neanche bisogno di vietare la trasferta ai residenti in Campania, tanto quasi tutti saranno sul posto di lavoro.
    Ah no, forse a Napoli no……..😜

    Rispondi
    • Che stronzata che ho scritto…. È il 25 aprile…… solo qualche stronzo di libero professionista come il sottoscritto è costretto a lavorare pure il 25 aprile.

      Rispondi
    • @derossimaancheno: speriamo che lunedi pomeriggio la direzione abbia altro da fare ….cosi me la guardo dall’ufficio 🙂

      che orario di merda comunque

      Rispondi
      • @derossimaancheno: @down under: @Oblomov: lavoro anche io, ma solo la mattina…..
        Orsato…..con noi sempre malissimo….
        saluti!

      • Spero anche io di cavarmela in mattinata.
        Orsato secondo me è uno dei migliori arbitri italiani e non è uno genoflesso alle strisciate, tant’è che pur essendo molto più bravo di Rocchi ad arbitrare ai mondiali/europei ci va quest’ultimo.
        Però concordo con te che con la Roma non è mai andato troppo bene.

        @CommandoUltraCurvaSud:

      • @derossimaancheno:

        Orsato è un noto tifoso interista come il tuo collega Damato (lo disse in un’intervista,quando non era un “famoso” arbitro di serie A )

    • A me piace.
      Con qualche riserva perché la league1 non è il test più probante, sopratutto per gli attaccanti, con le debite proporzioni mi ricorda il Kun.
      Baricentro basso, forza nelle gambe e gran controllo della palla nello stretto.
      Peraltro sarà anche basso ma è dotato di un elevazione poderosa, sicché qualche gol di testa anche lui lo fa, come Aguero del resto.

      @Sampei:

      Rispondi
      • @derossimaancheno:

        Non è Aguero però (persino più basso), e Aguero è di fatto l’unico al mondo che con una statura simile gioca prima punta a certi livelli.

        Elevazione poderosa quello che vuoi ma contro i difensori della serie A di 15 cm più alti non la prendi mai. Poi che avendo fiuto possa segnare anche di testa ci può stare, niente di strano, basta posizionarsi bene.

        Lo stesso Tevez, mille volte meglio di Ben yedder e un crack in italia, nonostante i movimenti da prima punta ha avuto bisogno di uno sportellone alla Llorente per rendere al meglio.

        Ma cosa più importante che ci dobbiamo fare?
        Mi tengo Dzeko tutta la vita e riporto a casa Sanabria.

      • Ovvio che non è Aguero altrimenti non potrebbe essere accostato alla Roma o all’Inter.
        Dicevo solo che mi piace e che assomiglia come caratteristiche al Kun, fatte le debite proporzioni naturalmente, visto che Aguero è tra i 5 giocatori più forti in attività.
        Poi è anche vero che abbiamo diverse punte giovani forti e promettenti (oltre a Sanabria e Sadiq anche Ponce), però credo che interessi perché la scadenza 2017 lo rende anche un’occasione.
        @Sampei:

  4. non si poteva giocare domenica alle 15? perché lunedì ??……….. 🙁
    In Italia è festa ma nel resto del mondo si lavora ***** *****

    Rispondi

Lascia un commento