James Pallotta parla a Roma Radio, vogliamo tenere Pjanic ed i più forti

James Pallotta parla a Roma RadioJames Pallotta parla a Roma Radio

James Pallotta intervistato a Roma Radio commenta il prossimo futuro dei giallorossi:

“Sono orgoglioso della squadra. I ragazzi, anche grazie a Spalletti, ora si divertono. Il problema dipendeva solo da un fattore mentale, avrei voluto fare questo cambio molto prima”.

SUL DERBY
“Ero abbastanza tranquillo visto come stiamo giocando negli ultimi 3 mesi ma nel calcio può succedere qualsiasi cosa. Durante la partita ero nervoso ed ho camminato molto. Szczesny ha fatto qualche grande parata, poi Florenzi e Perotti hanno risolto la partita. Il gruppo è forte, mancava una guida. La rete del 2-0 segnata da Dzeko è stata bella, meno male che c’era lui con la sua stazza, un giocatore più piccolo magari non avrebbe segnato”.

SULLE VOCI DI MERCATO MERCATO
“Adesso sono soddisfatto della squadra, non leggo i giornali ma le notizie mi arrivano, è inevitabile. Si di cessioni al Chelsea ma non è così, ci sono pochi correttivi da effettuare, abbiamo molti giocatori che devono rientrare dal prestito e che avremmo voluto tenere a Roma come Ponce, Sadiq e Nura.

Si parla della cessione di Pjanic ma non è così: io voglio che resti, si trova molto bene qui. Anche solo parlarne fa male alla squadra, sono stanco di queste voci. Tra gli errori che abbiamo commesso in passato c’è anche quello di cambiare troppo spesso la rosa ed effettuare troppe operazioni di mercato.

Sabatini ha fatto un ottimo lavoro, ci sono stati enormi progressi anche perché avevamo ereditato una situazione economica complessa ed andava sistemato il bilancio. Nel prossimo mercato faremo solo qualche correttivo integrando qualche giovane in prestito”.

SUL SETTORE GIOVANILE
“Nei primi anni avevamo tanto lavoro da fare, abbiamo preso tanti giocatori forti ma alcuni abbiamo dovuti venderli a causa delle direttive Uefa. Le trattative nel calcio sono molto bizzare, a volte quasi cinematografiche. E’ stato importante il lavoro svolto da Bruno Conti, Ricky insieme ad Alex Zecca con questa Academy che considero tra le migliori. Stiamo cercando di ampliarla anche in altri paesi. Ci sono stati cambiamenti negli ultimi mesi, a livello di scouting stiamo lavorando molto bene e la Roma deve diventare un posto dove far crescere talenti in Italia. Ho un rammarico che in quelle 11 partite in cui non abbiamo raccolto molto con alcune vittorie saremmo primi. Ringrazio anche il grande lavoro svolto da mister De Rossi. Le voci dicevano che non volevamo più Bruno Conti e invece abbiamo aumentato le sue competenze, tutto procede per il meglio. Quelle voci erano sciocchezze.

Noi vorremmo vincere lo scudetto, ci stiamo andando vicino. Abbiamo sbagliato ma abbiamo saputo rimediare. Non ho intenzione di andare da nessuna parte, mi dovrete sopportare ancora a lungo. E c’è uno stadio da costruire”.

SULLO STADIO
“Sto lavorando da sei mesi con Ginsberg, capo progetto dello stadio, che ha fatto un ottimo lavoro. Ci sono ancora delle questioni in sospeso ma sono risolvibili, i documenti hanno ben 8000 pagine, adesso il progetto passerà alla Regione. Stiamo parlando di uno stadio che non è importante non solo per la città ma anche per l’Italia e tutta l’Europa. C’è molto sostegno anche da parte delle istituzioni, anche i tifosi lo vogliono ardentemente quanto me. E’ lo stadio che la Roma si merita”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

54 commenti su “James Pallotta parla a Roma Radio, vogliamo tenere Pjanic ed i più forti”

  1. AsRomaUK ha detto:

    In Senato c’e’ stato un incontro con 25 ultra’ rappresentanti di diverse squadre italiane di calcio. Immagino che siano stati scelti in quanto rapprsentativi del mondo ultra’ italiano. Per caso o per sfortuna, una parte significativa di essi hanno avuto in passato problemi seri con le forze dell’ordine.
    Povera Italia e povero calcio italiano!

    Perchè scandalo? tra pregiudicati (politici e tifosi) si intendono a meraviglia….

    Rispondi
    • @ecovian:

      ti rispondo perchè in parte mi sento tirato in causa.. ho partecipato a parecchie manifestazioni e raduni ultras nazionali in cui si discuteva tra tutti..

      Ho conosciuto personalmente sia il Bocia (Carmine Galimberti ) che Diego Piccinelli del Brescia 1911, oltre a tanti altri tra cui Barone della curva del Milan,
      Persone che di reati commessi hanno solo quelli da stadio e che la mattina andavano a lavorare come operai..

      Il marcio è seduto in poltrona in camera e senato…

      Rispondi
      • @lumiroma:

        era una semplice battuta anche abbastanza scontata.
        Non volevo tirare in ballo nessuno, ma visto il Panama Pa(m)pers e lo scandalo Trivellopoli (Trivellassero la loro sorella) ci stava.

      • @ecovian:
        Guarda che capisco la tua battuta, ma sai spesso si pensa che curva è solo e solamente delinquenza..

        Io di “esperienze” ne ho fatte abbastanza anche se non a Roma e spesso mi sono “confrontato” con altre tifoserie in una realtà più piccola dove io vivo

        é’ pur vero che non tutti siamo puliti, ma è anche vero al bar ti trovi seduto al tavolo affianco un delinquente, così come in curva

        Il fatto che gli ultras siano andati in senato per far sentire le ragioni per mè è un fatto si storico, ma anche abbastanza naturale in quanto se ci fermiamo a riflettere tante cose sulla gestione degli spettatori non vanno e forse i poteri forti vorrebbero che alla fine si faccia come fece qualche anno fa il presidente della triestina che mise i finti spettatori sugli spalti per dare l’idea dalla tv che lo stadio fosse pieno..

      • @lumiroma: credo sia solo una battuta
        non c’é nulla di scandaloso anzi….
        e poi il servizio pubblico spalanca le gambe per un mafioso
        li é tutto normale..?

  2. Stamattina indicano in Ansaldi e Van der Wiel 2 rinforzi per le fasce della Roma… Vi dirò che sarebbero 2 ottimi innesti a basso costo:

    Terzini sinistri: Digne/Ansaldi/Zukanovic

    Terzini destri: Van der Wiel/Nura/Florenzi/Rudiger/Ansaldi

    Rispondi
  3. Riflettiamo…

    “Cederemo qualche giovane” cit. Pallotta

    Sanabria

    Sadiq

    Paredes

    Iturbe

    Ljaic

    Ecco i giocatori giovani che si possono cedere…

    Io di questi spero rimanga Paredes e Sanabria! Gli altri possono andare… Soprattutto Paredes (se continua a migliorare in quel ruolo) può essere una miniera d’oro x la Roma! In quel ruolo ce ne sono pochi in giro che fanno davvero la differenza…

    Rispondi
  4. In Senato c’e’ stato un incontro con 25 ultra’ rappresentanti di diverse squadre italiane di calcio. Immagino che siano stati scelti in quanto rapprsentativi del mondo ultra’ italiano. Per caso o per sfortuna, una parte significativa di essi hanno avuto in passato problemi seri con le forze dell’ordine.

    Povera Italia e povero calcio italiano!

    Rispondi
  5. Per cercare di vincere bisogna fare colpi intelligenti a buon mercato, ma allo stesso tempo una cessione che ti permette di monetizzare tanto ci vuole.

    Io nei 2 ruoli fondamentali vorrei caricare moltissime mazzette da 500 euro e vale a dire terzino sinistro e centravanti, ok i giovani ma dobbiamo cercare di chiudere il cerchio e la juve va sul mercato su calciatori di primissimo livello.

    Sacrificare un calciatore per poi sistemare ottimamente tutta la rosa è una scelta che fecero anche a torino, i ruoli da coprire sono tanti comprese le riserve di buon livello (che durante la stagione ti fanno tutta la differenza)

    Andrei anche su un difensore centrale di buon livello perché penso che ormai Castan non torni più quello di una volta.

    Rispondi
  6. derossimaancheno ha detto:

    Secondo me su Sanabria ti sbagli alla grande.
    Stiamo parlando di un 19enne.
    Nella storia della Liga i diciannovenni andati in doppia cifra al primo anno si contano sulle dita di una mano e sono tutti campioni assoluti.
    Ha tecnica, velocità, forza nelle gambe e fiuto del gol.
    A parte questo, vista l’età, grandi margini di miglioramento.
    Era un predestinato e per ora sta mantenendo le attese.
    Ti sfido a trovare in Italia una punta di 19 anni del suo livello.
    Su Sadiq la penso in parte come te.
    Sicuramente ad oggi risalta per il GAP atletico rispetto ai pari età.
    Tecnicamente ha qualche limite e questo dovrebbe pesare nel calcio che conta.
    Però ha grande entusiasmo e fiuto del gol e può crescere ancora molto tecnicamente.
    Se Dlrtmund ed Arsenal se lo contendono qualche motivo ci sarà, no?
    @as-roma:

    Ho dovuto guardare molte partite dello Gijon, alcune anche dal vivo, e posso dirti che ha troppa discontinuità per una piazza importante ma soprattutto per il calcio italiano.
    E’ un Bojan, piu alto. Niente più.
    In Italia c’è il concetto;
    19 anni = margini di miglioramento = quindi sale di bravura come nella carriera di Fifa.
    Non è cosi. Un fenomeno lo è da quando ha 16 anni e “forse” puo diventare un campione con l esperienza.
    Un buon giocatore a 20 anni, non potra mai andare oltre all’ottimo calciatore. Perche la dote “innata” non muta nel tempo.
    E’ un discorso complesso, che scritto non rende.
    Io comunque non riesco a credere che il Dortmund e Arsenal abbiano offerto quelle cifre. Magari c è un interessamento, ma quelle squadre hanno una ramificazione di osservatori tale, da essere “interessate” a tutti i giovani promettenti nel mondo, ma che non vuol dire essere per forza disposti a comprarli.

    Poi certo, se pagano Martial 50 milioni… Sadiq ne vale 40.

    Rispondi
    • È vero che n Italia si tende a dare troppi alibi ai giovani ed ad impiegarli tardivamente, però un po’ di discontinuità a 19 anni è quasi fisiologica. Magari quanto a doti tecniche a 19 anni sei più o meno quello che sarai ma quanto a doti atletiche e continuità si può ancora crescere.
      Peraltro, visto che segui il Gjion, sai anche che a tal proposito per Sanabria ci si sono messi anche gli infortuni quest’anno a limitarlo e ciò nonostante siamo già a quota 11.
      La differenza con Bojan, il quale sta peraltro riuscendo ad affermarsi quest’anno in premier, è che questo giocava nel barca dove non è difficile fare bella figura davanti.
      Anche Pedro e Tello lontano dai blaugrana non stanno facendo ciò che ci si poteva attendere vedendoli giocare con Messi e compagni.
      Sanabria invece guida il reparto offensivo di una squadra da retrocessione la quale, i pochi talenti di cui dispone, sono giovanissimi come Tonny, e ciò nonostante ad inizio aprile siamo a quota 11.
      Per il resto, quanto alle offerte per Sadiq, riporto quello che ho letto.
      @as-roma:

      Rispondi
    • Il tuo discorso regge fino a un certo punto.
      Aboumeyang e Vardy sono esempi di giocatori che a 20 anni avresti schifato.
      Molti attaccanti “esplodono” tardi.
      Io penso che per motivi diversi Sadiq e Sanabria abbiano le potenzialita’ per diventare grandi.
      Sanabria perche’ in possesso di grande tecnica di base; oltre al fatto che sta gia’ facendo bene.
      Sadiq perche’ in possesso di un gran fiuto per il goal, altezza e carattere; se mettesse su un po’ di chili….

      Rispondi
  7. Kevin, DDR
    Radja, Vilhena
    Pjanic, Paredes

    IN : Vilhena, Paredes
    OUT: Keita, Ucan, Falque, Vainquer

    Sarebbe un gran bel centrocampo e a costo zero

    Rispondi
  8. derossimaancheno ha detto:

    Sulla base delle dichiarazioni di Pallotta si tenterà di costruire la rosa dell’anno provando a tenere tutti i ritolari ed integrandola con i nostri giovani in prestito (Pardes? Sanabria? ricci?) o al rientro dagli infortuni (Ponce? Capradossi?).
    In effetti il terzino destro alternativo a Flore può essere preso a parametro zero (Caceres? Van de Wiel?).
    Al centro della difesa se completa il suo recupero Castan, magari facendo la preparazione con Spalletti, con lui e Zuka alternative ai titolari siamo a posto.
    Sulla fascia sinistra sarà l’unico ruolo dove è richiesto un esborso di circa 10 mln, vuoi per Digne scontato, vuoi per un altro titolare nel ruolo (Willems?). Si parla anche di Ansaldi che costerebbe molto meno. La riserva a sx dovrebbe arrivare gratis, Seck, scippato alle quaglie.
    A centrocampo se non parte nessuno, a parte Keita, con l’arrivo di Paredes al suo posto ed il pieno recupero di Kevin siamo a cavallo.
    In attacco pure, con il rientro di Sanabria e forse di Ricci che si aggiungono ad un reparto già affollato e di qualità siamo a posto.
    Insomma potremmo portare a termine un mercato i cui unici esborsi in termini di cartellino saranno per il riscatto di Digne o per l’acquisto di un altro terzino sx titolare ed i 7 circa di Alisson.
    A questi si aggiungeranno i 9 Mln del riscatto di Rudiger ed i 13 di El Sharaawy.
    Parliamo di poco meno di 40 mln complessivi che potrebbero essere recuperati in Toto o in gran parte dalla svendita degli esuberi Ljajic (11), Doumbia (10) e Iturbe (16-18).
    Se poi dovremo recuperare soldi per far fronte al deficit di bilancio (si parla di un fabisogno di circa 30 mln per rientrare negli accordi in sede di FPF) la cosa potrà essere fatta sacrificando qualche giovane.
    7 mln arriveranno dal Sassuolo X Mazzitelli+Politano.
    16 circa potrebbero arrivare dalla cessione di Sadiq. Di più se il sacrificato sarà Sanabria (spero di no).
    Già solo a cedere Iago, poco considerato da Spalletti, per una cifra intorno ai 6/7 mln siamo già ai 30, ma i giovani interessanti che potrebbero essere ceduto sono anche altri.
    Insomma, un mercsto come quello paventato da Pallotta è possibile e forse è l’occasione giusta per consolidare la rosa e puntare finalmente a vincere davvero.

    castan non credo che recupererà più. va rimpiazzato.
    il rpoblema è che dobbiamo sborsare quasi 40 milioni solo per tenere la squadra così com’è. ed è una squadra da terzo posto (in calo rispetto al secondo dell’anno passato).
    se si vuole migliorare bisogna per forza comprare in più rispetto a quello che abbiamo.
    altrimenti non vedo come sia possibile colmare il gap

    Rispondi
    • I numeri dicono che da spalletti questa é una squadra da scudetto…

      Lo dicono i numeri.

      Poi é logico, se la Juve le vince tutte te puoi fare ben poco.

      @aleste85:

      Rispondi
      • @LorySan: io non credo sia una rosa da scudetto quella che abbiamo. pensare di tenerla invariata non ci farà colmare il distacco.
        è una mia opinione ci mancherebbe , ma la vedo così

  9. derossimaancheno ha detto:

    Non è detto.
    Io credo che Witsel sia la prima scelta come sostituto chiunque dei due parta.
    Pur essendo diverso da entrambi (assomiglia di più a Keita) concordo sul fatto che abbia più punti in comune col connazionale risoetto al bosniaco.
    Però Pjanic con Spalletti gioca arretrato davanti alla difesa che è la posizione di Witsel, sicché….
    @apollo:

    Witsel può interessare a prescindere, non è vecchio e forse lo prendi con meno di 20.

    Non sarà mai però il sostituto di Pjanic.

    Witsel-Strootman-Nainggolan a fantasia siam messi male, ma molto male.

    Rispondi
  10. Oggi e’ uscita la notizia relativa ad un nostro interessamento per tre olandesi: Van der Wiel, Wijnaldum e Vilhena.

    Dei tre secondo me il vero colpaccio sarebbe VILHENA.
    – classe 95 ma gioca gia’ da qualche anno nel campionato olandese.
    – dinamico, non disdegna i contrasti duri, non alto (175) ma fisico compatto, bravo negli inserimenti, nel colpo di testa e buona tecnica
    – parametro zero
    – lo scipperemo a quei barbari del Feyenoord come parziale risarcimento per aver violentato Roma

    Io lo vedo perfetto dietro le punte nel ruolo alla PERROTTA.

    Rispondi
  11. ogni volta che scrivo non mi pubblicano causa moderazione. Praticamente i miei pensieri arrivano in ritardo di giorni…

    Come faccio a stare sul pezzo?

    Rispondi
  12. una lavatrice che lancia uno scaldabagno al napoli in coppa italia mamma che gol un pazzo allo stato puro lo guarderei giocare x giorni interi

    Rispondi
  13. ma vi immaginate se davvero il prossimo anno restano tutti e si aggiungono i vari strootman,paredes, e i nuovi acquisti. nn vedo l’ora di vedere kevin a pieno regime impazzisco x questo ragazzo solo vederlo mi fa emozionare KEVINNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN

    Rispondi
  14. Come accaduto in varie occasioni concordo su molte cose scritte da Derossimaancheno.

    Sarei felice di vedere Van der Wiel in giallorosso, finalmente, a parametro zero. E Florenzi ne gioverebbe parecchio: Ricoprendo il ruolo di terzino solo in caso di necessità. Concordo appena meno su Digne: grande impegno e grinta. Ha giocato praticamente sempre. Un futuro tutto da scrivere. Il PSG chiede però troppo per le qualità che al momento si ritrova. Se costa meno ben rimanga e a lungo con noi.

    Anche sulla difesa concordo in pieno . C’è poco da cercare. Confido molto in Spalleti e nel recupero di Castan. Aggiungo che De Rossi sarebbe, se solo lui si decidesse, un ottimo centrale. Che Bonucci gli fa una sega…

    Spero si venda il giusto. E quando dico il giusto intendo che Ninja e Pjanic sono inevitabilmente e visibilmente valori aggiunti. Entrambi per attaccamento ai colori, e poi l’uno e l’altro per qualità chiare e visibili anche se diverse.
    Vorrei finalmente una rosa larga senza dover contare gli infortunati e fatta di giocatori ai quali mi sono affezionato.

    Manolas, porco cazzo, resta almeno un altro anno… non siate fessi, rinnovate per quattro è una bestia rara e un giocatore corretto. Sull’attacco c’è poco da dire siamo pieni di talenti freschi e di vecchie glorie. Iturbe sembrerebbe un esubero strapagato… che farà Spalletti?

    Chiudo postando un video che avrete visto tutti. Solo per affetto:
    https://www.youtube.com/watch?v=xeNmSab7DEA

    All’epoca aveva trent’anni, ne sono passati dieci.

    Nessuno dimentica. Si va semplicemente avanti nel presente.

    Mi dispiace che va via Sabatini. Che io ricordi… mai tanti giocatori e tante possibili soluzioni.

    P.s: sì! ho sbevazzato! divento nostalgico…

    Rispondi
    • Non è detto.
      Io credo che Witsel sia la prima scelta come sostituto chiunque dei due parta.
      Pur essendo diverso da entrambi (assomiglia di più a Keita) concordo sul fatto che abbia più punti in comune col connazionale risoetto al bosniaco.
      Però Pjanic con Spalletti gioca arretrato davanti alla difesa che è la posizione di Witsel, sicché….

      @apollo:

      Rispondi
    • Per Sadiq sono già stati offerti dall’Arsenal, rifiutati, 15 mln. Interessa anche al Borussia Dortmund.
      Sanabria a 19 anni gioca titolare in Liga con una media gol elevatissima.
      Ha segnato bellissimi gol e se lo Sporting Gjion si salverà credo che dovranno erigergli un monumento.
      Già si parla di una valutazione di 20 Mln, ma io lo terrei tutta la vita.
      Pippe dici?

      @as-roma:

      Rispondi
      • @derossimaancheno: Sadiq non ha fondamentali, parliamo di un giocatore più scarso di Okaka che in primavera sfrutta la stazza per fare la differenza.
        Sanabria è un giocatore normalissimo che può giocare solo in Spagna e in sud America (dove le difese sono stra-aperte).
        Sicuramente sono stato eccessivo, non sono due pippe, ma di certo non parliamo di due futuri ottimi giocatori.

      • Secondo me su Sanabria ti sbagli alla grande.
        Stiamo parlando di un 19enne.
        Nella storia della Liga i diciannovenni andati in doppia cifra al primo anno si contano sulle dita di una mano e sono tutti campioni assoluti.
        Ha tecnica, velocità, forza nelle gambe e fiuto del gol.
        A parte questo, vista l’età, grandi margini di miglioramento.
        Era un predestinato e per ora sta mantenendo le attese.
        Ti sfido a trovare in Italia una punta di 19 anni del suo livello.
        Su Sadiq la penso in parte come te.
        Sicuramente ad oggi risalta per il GAP atletico rispetto ai pari età.
        Tecnicamente ha qualche limite e questo dovrebbe pesare nel calcio che conta.
        Però ha grande entusiasmo e fiuto del gol e può crescere ancora molto tecnicamente.
        Se Dlrtmund ed Arsenal se lo contendono qualche motivo ci sarà, no?

        @as-roma:

  15. Sulla base delle dichiarazioni di Pallotta si tenterà di costruire la rosa dell’anno provando a tenere tutti i ritolari ed integrandola con i nostri giovani in prestito (Pardes? Sanabria? ricci?) o al rientro dagli infortuni (Ponce? Capradossi?).
    In effetti il terzino destro alternativo a Flore può essere preso a parametro zero (Caceres? Van de Wiel?).
    Al centro della difesa se completa il suo recupero Castan, magari facendo la preparazione con Spalletti, con lui e Zuka alternative ai titolari siamo a posto.
    Sulla fascia sinistra sarà l’unico ruolo dove è richiesto un esborso di circa 10 mln, vuoi per Digne scontato, vuoi per un altro titolare nel ruolo (Willems?). Si parla anche di Ansaldi che costerebbe molto meno. La riserva a sx dovrebbe arrivare gratis, Seck, scippato alle quaglie.
    A centrocampo se non parte nessuno, a parte Keita, con l’arrivo di Paredes al suo posto ed il pieno recupero di Kevin siamo a cavallo.
    In attacco pure, con il rientro di Sanabria e forse di Ricci che si aggiungono ad un reparto già affollato e di qualità siamo a posto.
    Insomma potremmo portare a termine un mercato i cui unici esborsi in termini di cartellino saranno per il riscatto di Digne o per l’acquisto di un altro terzino sx titolare ed i 7 circa di Alisson.
    A questi si aggiungeranno i 9 Mln del riscatto di Rudiger ed i 13 di El Sharaawy.
    Parliamo di poco meno di 40 mln complessivi che potrebbero essere recuperati in Toto o in gran parte dalla svendita degli esuberi Ljajic (11), Doumbia (10) e Iturbe (16-18).
    Se poi dovremo recuperare soldi per far fronte al deficit di bilancio (si parla di un fabisogno di circa 30 mln per rientrare negli accordi in sede di FPF) la cosa potrà essere fatta sacrificando qualche giovane.
    7 mln arriveranno dal Sassuolo X Mazzitelli+Politano.
    16 circa potrebbero arrivare dalla cessione di Sadiq. Di più se il sacrificato sarà Sanabria (spero di no).
    Già solo a cedere Iago, poco considerato da Spalletti, per una cifra intorno ai 6/7 mln siamo già ai 30, ma i giovani interessanti che potrebbero essere ceduto sono anche altri.
    Insomma, un mercsto come quello paventato da Pallotta è possibile e forse è l’occasione giusta per consolidare la rosa e puntare finalmente a vincere davvero.

    Rispondi
  16. Sono parole che mi rincuorano, c’è la volontà e la consapevolezza di mantenere una squadra di livello. Pjanic vuole rimanere, lo dice e lo dimostra!!

    Voglio vincere lo scudetto, è ora!!!

    Rispondi
  17. Volontà non significa certezza, son sicuro che le sue parole veranno strumentalizzate a breve.

    Significa che faranno di tutto per convincerlo a rimanere, non che sicuramenre resterà.

    Rispondi
    • Poiché nel contratto di Pjanic c’è una clausola rescissoria non dipende solo dalla volontà della società.
      Se qualcuno offre quella somma e Miralem accetta la proposta l’affare si conclude indipendentemente dalla volontà di Pallotta.
      Il discorso si ricollega a quello di Spalletti.
      Se Miralem vuole andarsene non vale la pena trattenerlo, meglio monetizzare al massimo ed impiegare al meglio tagli risorse per potenziare la squadra.
      Tuttavia il discorso di Pallotta mi infonde nuove speranze circa la permanenza in rosa del genio bosniaco.

      @Sampei:

      Rispondi
      • @derossimaancheno:

        La volontà di trattenerlo c’è, almeno quella.
        Il che sottointerebbe che potrebbe non essere necessario cedere un big ma solo gli esuberi, come del resto è stato anche l’anno scorso.

        Confortante è sentirgli dire che intende mantenere un nucleo stabile, il che è sicuramenre più facile ora che la nosta situazione economica è migliorata e al timone c’è Spalletti e abbiamo perlomeno un’idea chiara di chi siano i forti e chi i deboli, vero problema quando si trattava di organizzare il mercato con Garcia.

Lascia un commento