Sportmediaset, 18 milioni dal Jiangsu per Gervinho

Secondo quanto riporta Sportmediaset ci sarebbe una proposta ufficiale da 18 milioni di euro del Jiangsu per Gervinho. Proprio oggi sono stati visti emissari cinesi a Trigoria parlare con Walter Sabatini, la cessione dell’ivoriano aprirebbe al definitivo approdo di Perotti alla Roma.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

5 commenti su “Sportmediaset, 18 milioni dal Jiangsu per Gervinho”

  1. Ennesima prova superlativa di Saponara ieri contro il Milan.
    Spero che Sabatini lo prenda in considerazione per la prossima stagione.

    Rispondi
  2. Se non si vende arriveranno solo prestiti.
    E in prestito i giocatori validi non te li danno a gennaio, specie i difensori.
    Le cessioni di uno tra Doumbia e Gervinho sono necessarie per mettere a posto la difesa.

    Rispondi
  3. Insomma 6 goocatori pagati senza giusta causa e giustifico solo castan che è un guerriero! Ucan se non è reputato utile lo si rispedisce al mittente e mi auguro che sanabria e parades possano essere utili alla roma! Il prossimo anno dovremmo trovare il modo di liberarci degli ingaggi di questi 6 calciatori e portare de rossi a fine contratto.. cosi che si possano prendere altro calciatori senza smantellare l ossatura. Oltre allq mentalità perdente.. a roma cambiamo sempre giocatori e difesa! Questo è assurdo! Romagnoli benatia marquinhos castan e manolas sarebbero stati il top! Castan purtroppo è stato sfortunato ma co gli altri 3 ci s e fatto cassa.. romagnoli andava rimpiazzato per benino!

    Rispondi
    • Romagnoli è stato “rimpiazzato” secondo criteri giustissimi (per adesso non ha dimostrato nulla, se non i suoi limiti).
      È stato scelto CAPRADOSSI che, “stranamente” ritrova Pane, l’allenatore per cui era inamovibile nell’under 19 italiana!
      …che spalletti non fosse già stato contattato in estate per sostituire il franzoso vista anche la cessione rinviata di gervinho??

      Rispondi
  4. Magari! A quel punto prenderei due centrali.. alzerei florenzi e digne e faremmo el sharawy florenzi salah iago falque digne ali! Meglio na bella difesa con un attacco normale che un buon attacco co na difesa che fa ride! Almeno questo e il mio modo di vedere il calcio.. per dire.. io rudiger lo vedo un rincalzo no una certezza! Considerato che castan non e utile alla causa purtroppo e gyomeber fa ride i polli.. al centro siamo poveri di calciatori! Ormai abbiamo gente inutile tipo gyomeber castan Palmieri torosidis maicon e keita! E restiamo in attesa di strotman! Poi c’e’ ucan l’oggetto misterioso!

    Rispondi

Lascia un commento