Alisson alla Roma, 7,5 milioni all’Internacional

alissonAlisson alla Roma, questa la notizia annunciata da Sky Sport che conferma l’accordo trovato tra i giallorossi e  lo Sport Club Internacional. Il calciatore è stato pagato 7,5 milioni di euro ma vestirà la maglia giallorossa solo a giugno essendo un calciatore extracomunitario. La voce girava da numerosi mesi ma a quanto pare, già in questa sessione di calciomercato invernale, la Roma ha già fatto passi avanti per la sessione estiva. Da risolvere anche le situazioni degli altri due portieri ovvero Szczesny, in prestito dall’Arsenal, e di Skorupski, in prestito dalla Roma all’Empoli.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

98 commenti su “Alisson alla Roma, 7,5 milioni all’Internacional”

  1. CALCIOMERCATO ROMA – Sabatini punta Caceres. Secondo quanto riporta Sky Sport, lo juventino, in scadenza con il club bianconero a giugno, sarebbe l’obiettivo numero uno per rinforzare la difesa della Roma ed il ds giallorosso sarebbe in contatto continuo con il suo agente, Daniel Fonseca, per cercare di portarlo nella capitale già a gennaio.

    Rispondi
  2. SVEGLIA SABATINI

    in difesa gli unici affidabili sono digne, manolas e rudiger… aggiungiamoci torosidis, facciamo finta che sia ottimo…
    in pratica mancano un terzino sinistro, uno destro e due centrali… MA VI RENDETE CONTO? manca pochissimo e stiamo con una rosa con evidenti buchi

    SVEGLIA SABATINI… DAI CHE DOPO QUESTA SESSIONE PUOI ANDARE A FARE COMPAGNIA A BALDINI

    Rispondi
    • B.pomeriggio a te, Carl.
      Comincia ad essere chiaro del perché frequento questo sito. Un pastore ha bisogno sempre delle sue CAPRE…e qui c’è l’imbarazzo della scelta! 🙂

      Rispondi
      • @santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!): occhio alle tue pecorelle invece, questo è un sito di lupacchiotti

  3. IL MESSAGGERO (U. TRANI) – Oggi scocca il 18° giorno della sessione invernale di mercato, ma la Roma ancora viaggia ad acquisti zero. Presto, però, dovrebbe arrivare la prima fumata bianca, già annunciata tra l’altro da tempo. In entrata Perotti che, pur con caratteristiche diverse, va a prendere il posto di Iturbe finito in Inghilterra. Sabatini, all’inizio del 2015, scelse 3 calciatori. Nessuno gioca più qui, ma solo Spolli ha interrotto il rapporto con il club giallorosso. Doumbia, rientrato dal Cska Mosca, si allena a Trigoria in attesa di sistemazione; Ibarbo, scaricato dal Watford, è volato all’Atletico Nacional. Il ds, alla fine di quel mercato, ammise pubblicamente di aver sbagliato il timing, perché i 3 sbarcarono fuori tempo massimo (e in condizioni fisiche discutibili): la Roma, a 1 punto dalla Juve, perse subito di vista il 1° posto e rischiò di non difendere il 2°. Sono passati 12 mesi e la storia, a proposito di timing, è simile. A 12 giorni dalla chiusura del mercato, nessuno mette fretta a Sabatini. Anche perché, visti gli errori fatti sia in estate che lo scorso inverno, è giusto riflettere bene sui rinforzi da prendere. Il rinvio di alcune operazioni dipende dal recente insediamento del nuovo tecnico. Bisogna ascoltare Spalletti e migliorare la rosa incompleta. Il ritardo ci sta tutto. Ma va sfruttato per far chiarezza sui ruoli scoperti per i quali gli interventi sono obbligati. Il timing per il centrale difensivo è scaduto da 5 mesi: al Bentegodi, il 22 agosto contro il Verona, Garcia schierò Castan che dimostrò di non essere più lui. A mercato aperto e con 10 giorni a disposizione l’acquisto andava fatto subito. Non uno qualsiasi, ma un titolare. Ora, senza distrarsi con la grana Gerson e aspettare la cessione di Gervinho per avere El Shaarawy, bisogna pensare alla difesa. E alla Roma. Che necessita di innesti finalmente appropriati per salire almeno sul podio Champions.

    Rispondi
    • Ugo trani, letture di un certo spessore!
      I miei compliNIENTE!
      SI evince la condizione mentale attuale del fucking idiots medio e il perché della posizione in classifica dei fatturati (vedi sotto) senza introiti champions. Una dimensione da Gra colpa di una gestione all’amatriciana voluta da sempre dal romano medio sotto il controllo attento del vate di san Cristofaro!
      ….e come te sbaji?!

      Rispondi
      • @santi bailor (sono un figlio di mignotta mi si incula palotta):

        ciao cretino,

        piacentini invece cos’è?

    • @Oblomov:

      sabatini non è un fulmine nelle trattative però è anche vero che c’è un allenatore da 7 giorni: magari ha bloccato certe cessioni e ne ha chieste altre.per es. gervino, con garcia non sarebbe mai partito ed ora è quello da cedere prima di acquistare…e con la cina si è bloccato tutto

      Rispondi
  4. CSS - L’ex assessore capitolino all’Urbanistica GiovanniCaudo ha rilasciato alcune dichiarazioni all’emittente radiofonica, parlando del progetto del nuovo stadio della Roma. Queste le sue parole:

    “Dello Stadio della Roma me ne sono occupato molto in prima persona nella mia attività da Assessore. Posso dare testimonianza del lavoro fatto dall’Amministrazione precedente. Questo è in sostanza un investimento privato, di fondi che sarebbero dovuti venire da fuori: un pull di banche che avrebbero finanziato il progetto. Tale investimento, poi, è chiaro che non venga fatto in un clima di incertezza politica. L’amministrazione pubblica ha fatto il suo, comunque. Mancava della documentazione e l’abbiamo segnalato quando abbiamo trasmesso tutto in regione il 15 luglio. L’ultima scadenza doveva essere il 15 di novembre. Il ritardo, oggi, non credo sia dovuto a questioni tecniche. Il dubbio vero è che questo non è un investimento pubblico a perdere, i privati mettono risorse se pensano di poter rientrare in un tempo certo. Ora non credo che nessuno metterebbe a repentaglio risorse in un contesto in cui non siamo certi dei tempi di rientro. La condizione del tempo e della stabilità non sono variabili indipendenti, infatti noi tenevamo molto a rispettare i tempi, abbiamo tenuto il ritmo. Volevamo dare il segnale a tutti gli investitori stranieri: a Roma si può investire perché c’è un’Amministrazione che con rigore fa il suo. L’integrazione che è stata chiesta (il 5 agosto) al privato non è stata ancora consegnata. C’è un atto importante (convenzione urbanistica) che deve fare l’amministrazione comunale: indicando le fasi del progetto e tempi (è un atto tecnico amministrativo importantissimo)se come cittadini vogliamo che lo stadio si apra e vengano contemporaneamente realizzate le opere pubbliche. L’operatore che ha presentato il progetto è un operatore italiano che ha un accordo con la AS Roma, poi non è importante sapere di chi siano i fondi di investimento per la parte che attiene al privato. Certo è che in questo momento di instabilità, rimangono le perplessità. C’è un vincolo per l’AS Roma che dovrà giocare nella struttura.
    Se tale vincolo venisse rotto, c’è una penale di 170 milioni di euro da pagare. I benefici per la Roma? La Roma prenderebbe il 15% degli introiti, visto che riconosce un canone di affitto più o meno pari a quanto corrisponde oggi al CONI. L’AS Roma ne avrà un beneficio indiretto ma avrà sempre a che fare con società che sono comunque nell’Universo Roma. Gli importi? Sono 195 i milioni per le opere pubbliche a carico del costruttore. Lo stadio si poteva fare anche a Tor Vergata. Noi abbiamo valutato gli studi di fattibilità che ci hanno presentato ma non potevamo proporre soluzioni alternative. Ci sono 195 milioni di opere pubbliche a carico del costruttore, come dicevo. Non si possono aprire le attività, ogni caso, se almeno il 50% del pubblico (28.000 persone) non ne usufruisce arrivando con trasporto locale su ferro: metro e treno. La proposta finale prevede 60 milioni da investire per questo, a fronte dei 10 che erano stati indicati inizialmente. Abbiamo speso 270 milioni di euro per la nuvola di Fuxas e poi non sappiamo come arrivarci. Ora invece chiedevamo un investimento ai privati anche per cambiare il volto della città. Questo progetto dovrebbe tornare ad essere realizzabile – e quindi dobbiamo creare quella stabilità che manca – di modo che i privati tornino ad avere interesse ad investire. Non possiamo affidarci solo alle risorse pubbliche. C’è bisogno dell’investimento privato anche con finalità pubbliche. Gli abitanti di Torrino e Decima aspettano da anni un sistema di trasporti. Deve arrivare lo stadio per fare un sistema di trasporto decente per queste persone? Il mio auspicio è che si faccia, ma se fossi l’investitore che ci deve mettere i soldi me ne starei buono e tranquillo”.

    In du parole: mafia capitale. A questo punto avete portato una civiltà che a comandato il mondo al grido si “avanti idiots alla riscossa”!

    Rispondi
  5. Nel mercato della Roma la prerogativa sembra essere quella di affrettarsi a vendere piuttosto che comprare. Lo abbiamo visto anche lo scorso anno, fu mandato via Destro e solo dopo arrivò Doumbia. Quest’anno è toccato a Iturbe. In chiave mercato la Roma sembra essere sotto scacco di altre società. Il caso Gerson? Purtroppo dimostra che la Roma non è una grande società… (GIANLUCA PIACENTINI, Tele Radio Stereo, 104.2)

    Rispondi
  6. Tommy91 AsRoMa ha detto:

    @Tommy91 AsRoMa:
    L’unico anno dove Sabatini ha ragionato (dopo la finale di Coppa Italia persa contro la Lazio) ha formato una difesa “italiana” composta da De Sanctis Maicon (4-5 anni all’Inter) Benatia (3 anni all’Udinese) Castan (già da un anno a Roma) e Balzaretti. Dove il primo urlava e teneva alta la concentrazione alla difesa in ogni occasione.
    Non è un caso che è stata la nostra miglior difesa in questi 5 anni.

    Quoto. Dovremo cercare di costruire una difesa con italiani bravi e cercare di darle una certa continuita’.
    Sirigu o Sportiello come portieri.
    Masina come terzino sinistro.
    Sarebbe gia’ un buon inizio.
    Poi certo non basta essere italiani.
    Tonelli e Acerbi possono fare giusto il terzo, forse il quarto se abbiamo un minimo di ambizioni.
    Ma eventuali stranieri devono essere giocatori che fanno la differenza.
    Il Maicon del primo anno lo era, come lo erano Benatia, Castan e lo e’ ora Manolas..

    Rispondi
  7. Senza acquisti manco 5 arriviamo! La difesa fa ridere! Il centrocampo è corto e se Dzeko non si sblocca pure l’attacco fa ridere!

    CARI MIEI NO TOTTI NO PARTY! E’ FINITA UN’ERA! LO SAPEVAMO TUTTI IN CUOR NOSTRO E QUESTA E’ LA RESA DEI CONTI!

    Far quadrare i conti non concilia con vincere spesso e volentieri! Oggi un Cassano ci farebbe comodo!

    Rispondi
  8. potrebbe arrivare Bradley, fino a giugno, per rinforzare il centrocampo.
    già nella mattinata di domani è previsto l’arrivo nella capitale, poi visite e alle 17,00 presentazione a Trigoria.

    Rispondi
  9. sebastian ha detto:

    Peter Pan ha detto:
    @neymar-is-the-best: ormai oltre che finocchi siamo diventati tifosi commercialisti e tifiamo solo plusvalenze, bilanci e introiti
    le società sono aziende, il fair play finanziario dice che puoi spendere quello che guadagni.
    Chi spende di più vince, salvo casi sporadici e non stabili sul lungo termine. Il tifoso non è obbligato a seguire tutto ciò però non si può ignorare il fatto che questi aspetti siano fondamentali per i risultati sportivi di un club.

    non intendevo dire che l’aspetto economico non sia importante
    volevo solo sottolineare come il tifoso della Roma sia quasi costretto a dover gioire esclusivamente per questi aspetti.

    Rispondi
    • @Peter Pan: concordo.
      Cosi siamo ridotti.
      Ragionieri, con tutto il rispetto per loro.
      Domenica per gioire mi toccherà leggere bilanci ?

      Rispondi
  10. sebastian ha detto:

    Peter Pan ha detto:
    @neymar-is-the-best: ormai oltre che finocchi siamo diventati tifosi commercialisti e tifiamo solo plusvalenze, bilanci e introiti
    le società sono aziende, il fair play finanziario dice che puoi spendere quello che guadagni.
    Chi spende di più vince, salvo casi sporadici e non stabili sul lungo termine. Il tifoso non è obbligato a seguire tutto ciò però non si può ignorare il fatto che questi aspetti siano fondamentali per i risultati sportivi di un club.

    l’atletico è un esempio unico infatti, ma quanto è durato?

    il borussia in champions quanto è durato??

    Purtroppo i tifosi nn capiscono questa coso seba, e la squadra che la roma ha e la campagna acquisti che la roma fa per quello che si guadagna è gia tanto…

    Rispondi
    • Se siete “drogati” dalle cazzate che vi ha inculcato Pallotta e non capite che Real, Barca, Liverpool,United e Bayern (fino ad un anno fa) hanno debiti molto alti ma per vincere devi spendere e poi rientri con le vittorie e gli sponsor che attiri per poi rimettere i guadagni di nuovo sul mercato.
      Questo è il modo di agire di chi vince da una vita in campo internazionale è inutile aggrapparsi alle cazzate!

      Rispondi
  11. secondo alcune indiscrezioni la roma dovrebbe giocare cosi :
    3-4-1-2
    polacco
    manolas derossi rudiger
    florenzi vanquer pjanic digne
    pjanic
    salah dzeko

    Rispondi
  12. Peter Pan ha detto:

    @neymar-is-the-best: ormai oltre che finocchi siamo diventati tifosi commercialisti e tifiamo solo plusvalenze, bilanci e introiti

    le società sono aziende, il fair play finanziario dice che puoi spendere quello che guadagni.
    Chi spende di più vince, salvo casi sporadici e non stabili sul lungo termine. Il tifoso non è obbligato a seguire tutto ciò però non si può ignorare il fatto che questi aspetti siano fondamentali per i risultati sportivi di un club.

    Rispondi
  13. Oblomov ha detto:

    Si perö andateci piano con ste battute hë
    Puö pure essere che qualche utente sia frocio…..

    su questo hai pienamente ragione e quindi voglio tener a precisare che non ce nulla di male a essere omosessuale ma le nostre battutine sono rivolte esclusivamente al permaloso(per me furbo) mancini(che è anche laziale e la si che è una vera piaga)

    Rispondi
  14. Peter Pan ha detto:

    @neymar-is-the-best: ormai oltre che finocchi siamo diventati tifosi commercialisti e tifiamo solo plusvalenze, bilanci e introiti

    ti sbagli…il discorso mio è tutt altro che commercialista….cn l era sensi c era l alibi che non c erano i soldi, ora a quanto riporta l articolo delle risorse ci sono quindi se non si vince una mazza è colpa dei dirigenti che fanno scelte sbagliate 🙂 poi se c è maggior fatturato vuol dire che hai piu libertà di scelta e prendere i migliori calciatori sulla piazza

    Rispondi
  15. cantera ha detto:

    @Oblomov:
    a me sembra che dei professionisti non abbiano bisogno di troppe comunicazioni, poi dovrebbe bastare l’inglese.
    poi non vi sta bene un bip.

    Non c’è bisogno di troppe comunicazioni? E’ la cosa fondamentale tra portiere e difesa! è l’ABC del calcio..

    Rispondi
    • @Tommy91 AsRoMa:

      L’unico anno dove Sabatini ha ragionato (dopo la finale di Coppa Italia persa contro la Lazio) ha formato una difesa “italiana” composta da De Sanctis Maicon (4-5 anni all’Inter) Benatia (3 anni all’Udinese) Castan (già da un anno a Roma) e Balzaretti. Dove il primo urlava e teneva alta la concentrazione alla difesa in ogni occasione.

      Non è un caso che è stata la nostra miglior difesa in questi 5 anni.

      Rispondi
  16. sebastian ha detto:

    completo la top 30
    21) galatasaray 159.1 milioni
    22) southampton 149.5 milioni
    23) aston villa 148.8 milioni
    24) leicester 137.2 milioni
    25) sunderland 132.9 milioni
    26) swansea 132.8 milioni
    27) stoke city 130.9 milioni
    28) crystal palace 130.8 milioni
    29) west bromwich 126.6 milioni
    30) napoli 125.5 milioni
    i nostri guadagni strutturali (senza champions quindi) sono al livello di crystal palace e stoke city…..squadre ricche di campioni no?
    Avranno fatto tanti errori ma quando leggo questi dati non posso che apprezzare lo sforzo che stanno facendo gli americani

    purtroppo mancano i trofei(e lo stadio) per fatturare ancora di piu….io credo che nei prossimi 5 anni non calcolando questo bisogna puntare a vincere un paio di scudetti,una europa legue e arrivare in semifinale di champions.

    forse saro trp ambizioso ma ragazzi miei gli investimenti sono stati fatti ed è il momento di dire che se non si vince una mazza si è fallito…questa è mentalità vincente

    Rispondi
  17. Buongiorno Lupacchiotti !!! ………
    ma possibile che sul mercato siamo ancora a questo punto ?
    se è perchè Spalletti è arrivato troppo dardi al sanculotto non lo potevano sbolognà prima ?
    Comunque ragazzi ( me gratto ) domenica la vedo durissima , la juve quando gioca mette sempre 11 bestie affamate ed è quello che ci manca , me rode er culo dirlo ma se questi hanno una bakeka lunga che fa il giro di Trigoria non è un caso , questi rubando o no hanno sempre avuto il sangue all’occhi , società , dirigenti e giocatori …
    voglio vedere quando ci svegliamo !!!

    Rispondi
  18. sebastian ha detto:

    Approfondisco il commento di Francesco10
    Classifica ricavi 2014/2015
    1) Real Madrid 577 milioni
    2) Barcelona 560.8 milioni
    3) Manchester United 519.5 milioni
    4) Psg 480.8 milioni
    5) Bayern Monaco 474 milioni
    6) Manchester City 463.5 milioni
    7) Arsenal 435.5 milioni
    8) Chelsea 420 milioni
    9) Liverpool 391.8 milioni
    10) Juventus 323.9 milioni
    11) Borussia Dortmund 280.6 milioni
    12) Tottenham 257.5 milioni
    13) Schalke 04 219.7 milioni
    14) Milan 199 milioni
    15) Atletico Madrid 187.1 milioni
    16) As Roma 180.4 milioni
    17) Newcastle 169.3 milioni
    18) Everton 165 milioni
    19) Inter 164.8 milioni
    20) West Ham 160.9 milioni
    da segnalare:
    – 9 su 20 sono inglesi
    – le prime 9 fatturano più del doppio della Roma
    – senza i 50 milioni della champions fattureremmo sui 130 milioni, 30 in meno del west ham (e 30 milioni sono tanti, praticamente una campagna acquisti)
    – con lo stadio di proprietà potremmo arrivare al livello dello schalke 04 (il top è lontanissimo)
    – la juventus leader assoluta in italia, con 7 volte i tifosi della roma e lo stadio di proprietà è solo decima

    Secondo me potremmo tranquillamente ambire a qualcosa di più dello Shalke… Quando Pallotta dice: “siamo il brand meno sfruttato del mondo” ha perfettamente ragione! Capitale d’Italia… Ricchi di storia e di arte… Oltre lo stadio servirebbe anche qualche vittoria e lì secondo me partirebbe anche una spirale di ricavi provenienti anche dagli sponsor! A volte in questo aspetto ci sottovalutiamo troppo, mentre ci sopravvalutiamo spesso in quello tecnico!

    Rispondi
    • @Francesco10:

      mi riferivo solo ai guadagni provenienti direttamente dallo stadio, poi ovviamente può aiutare sotto altri aspetti…comunque il succo è che la vetta resta distantissima

      Rispondi
      • @sebastian:

        che poi 30 milioni in più ogni anno, vuol dire non dover vendere il benatia di turno per fare plusvalenza…..

  19. io avrei preferito un protiere italiano o almeno uno che italia o in europa ha già giocato.
    poi mi auguro che sia forte, ma è sempre un incognita.

    cantera ha detto:

    @Oblomov:
    a me sembra che dei professionisti non abbiano bisogno di troppe comunicazioni, poi dovrebbe bastare l’inglese.
    poi non vi sta bene un bip.

    Rispondi
  20. completo la top 30

    21) galatasaray 159.1 milioni
    22) southampton 149.5 milioni
    23) aston villa 148.8 milioni
    24) leicester 137.2 milioni
    25) sunderland 132.9 milioni
    26) swansea 132.8 milioni
    27) stoke city 130.9 milioni
    28) crystal palace 130.8 milioni
    29) west bromwich 126.6 milioni
    30) napoli 125.5 milioni

    i nostri guadagni strutturali (senza champions quindi) sono al livello di crystal palace e stoke city…..squadre ricche di campioni no?

    Avranno fatto tanti errori ma quando leggo questi dati non posso che apprezzare lo sforzo che stanno facendo gli americani

    Rispondi
  21. Approfondisco il commento di Francesco10

    Classifica ricavi 2014/2015

    1) Real Madrid 577 milioni
    2) Barcelona 560.8 milioni
    3) Manchester United 519.5 milioni
    4) Psg 480.8 milioni
    5) Bayern Monaco 474 milioni
    6) Manchester City 463.5 milioni
    7) Arsenal 435.5 milioni
    8) Chelsea 420 milioni
    9) Liverpool 391.8 milioni
    10) Juventus 323.9 milioni
    11) Borussia Dortmund 280.6 milioni
    12) Tottenham 257.5 milioni
    13) Schalke 04 219.7 milioni
    14) Milan 199 milioni
    15) Atletico Madrid 187.1 milioni
    16) As Roma 180.4 milioni
    17) Newcastle 169.3 milioni
    18) Everton 165 milioni
    19) Inter 164.8 milioni
    20) West Ham 160.9 milioni

    da segnalare:

    – 9 su 20 sono inglesi
    – le prime 9 fatturano più del doppio della Roma
    – senza i 50 milioni della champions fattureremmo sui 130 milioni, 30 in meno del west ham (e 30 milioni sono tanti, praticamente una campagna acquisti)
    – con lo stadio di proprietà potremmo arrivare al livello dello schalke 04 (il top è lontanissimo)
    – la juventus leader assoluta in italia, con 7 volte i tifosi della roma e lo stadio di proprietà è solo decima

    Rispondi
    • @sebastian:

      – è anche evidente il fatto che nei prossimi anni vincerà sempre la juventus, ogni anno può spendere oltre 100 milioni di euro più di tutte le altre

      Rispondi
    • @sebastian: La Juve fattura 143 milioni più di noi… E c’è chi dice a Pallotta che servono i “top player” e non lo stadio, senza capire che sono direttamente proporzionali!

      Rispondi
  22. Oblomov ha detto:

    @Francesco10: ma non ha mai giocato in europa? e in che lingua comunicherà con la difesa?

    Che discorsi… A parte che oltre al portoghese (Castan, Maicon) sa il tedesco (Rudiger), tutti coloro che vogliono diventare qualcuno nel calcio studiano l’inglese come si deve

    Rispondi
    • Con la trattativa saltata per il trasferimento in Cina di Luiz Adriano, il Milan si ritrova in casa ben 9 attaccanti. Per questo motivo Galliani sta facendo di tutto per cedere almeno Stephan El Shaarawy, italo-egiziano tornato dal prestito al Monaco. Sul calciatore ci sono diverse squadre oltre alla Roma, quali Borussia Dortmund, Genoa e Bologna ma, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il faraone starebbe aspettando proprio i giallorossi, destinazione preferita fra tutte.

      🙂

      Grande Faraone… Io spero che questa trattativa vada in porto! Secondo me è un gran talento…

      Rispondi
      • @Francesco10: ahahahahaha capita, comunque speriamo, sin da quando è andato via Lamela ho sperato sarebbe arrivato lui come sostituto, oltretutto mi pare costi molto meno del suo potenziale…

  23. La Champions League aiuta le casse giallorosse. La partecipazione alle coppe europee per due anni consecutivi, insieme ad altri fattori, hanno portato la società capitolina a una crescita economica importante. Secondo la Deloitte Football Money League, la Roma entra infatti tra i primi 20 club in Europa per ricavi. L’esercizio di riferimento è quello della stagione 2014/2015 e il sedicesimo posto guadagnato porta un balzo di otto caselle rispetto all’annata 2013/2014. I guadagni in un anno sono passati da 127,4 milioni di euro a 187,4. Il passaggio del turno ottenuto quest’anno in quella che un tempo era la Coppa Campioni potrebbe portare il club di Pallotta a incrementare ancora i propri profitti a patto, però, si centri la qualificazione in Champions per la terza volta. Guidano invece questa speciale classifica il Real Madrid, poi Barcellona e Manchester United.

    Rispondi
  24. Arsenal goalkeeper Wojciech Szczesny could extend his stay with Roma for another season, according to reports in Italy.
    The two clubs are understood to be in negotiations to add another year to the loan spell, with the Polish international pushed out of north London following the arrival of Petr Cech.

    Alisson-Szczesny sarebbe una gran bella coppia di portieri, ma mi sembra fin troppa grazia X una squadra che fa fatica ad avere un paio di terzini idonei allo scopo ed un’alternativa a Dzeko.

    Rispondi
  25. Speriamo sia una cazzata.

    Secondo quanto riportato nell’edizione odierna del quotidiano sportivo, il nuovo allenatore della Roma Luciano Spalletti sarebbe tentato dal modulo 3-5-2 e potrebbe tornare in voga il nome di Luiz Adriano del Milan, già corteggiato dal club giallorosso nella campagna trasferimenti invernale 2015. L’attaccante brasiliano è reduce dal ‘no’ in extremis al Jiangsu Suning.

    Rispondi
      • @Oblomov:
        perché Neymar aveva mai giocato in Europa?
        Doni in che lingua parlava alla difesa? Eppure parava.

        Che bip di domande .

      • @Oblomov:
        a me sembra che dei professionisti non abbiano bisogno di troppe comunicazioni, poi dovrebbe bastare l’inglese.
        poi non vi sta bene un bip.

  26. Non so come sia, ma so che il PSG non farebbe troppe resistenze a chiunque fosse interessato a Sirigu.
    Magari è pure forte Allison, giuro che non lo conosco, ma un bel portiere esperto, Italiano, maturo professionalmente ed anagraficamente mi sarebbe piaciuto di più.

    Con lui, Zappacosta, Masina, Acerbi e Tonelli, chiudi un bel pacchetto difensivo tutto italiano e di grande valore.

    Rispondi
    • @Il_Cannibale:

      Quoto lettera per lettera. Specialmente il punto su Sirigu!
      Abbiamo l’occasione per prendere il secondo miglior portiere italiano dopo Buffon e noi siamo lì a impegnarci sull’ennesima scommessa straniera. Adesso addirittura si parla di una possibile permanenza di Szczesny anche per la prossima stagione sempre in prestito. Come se noi fossimo la squadra satellite dell’Arsenal…

      Mi chiedo perché ci dobbiamo complicare la vita così..

      Rispondi

Lascia un commento