Ag.Toni: “L’annuncio? 1 o 2 gennaio”

Luca Toni è uscito allo scoperto sulle colonne del Corriere dello Sport, ammettendo tutta la sua voglia di vestire il giallorosso.

A parlare è l’agente di Toni, Tullio Tinti:

“A grandi linee possiamo dire che se viene in Italia è per venire alla Roma. Ha tante situazioni aperte in Europa, ma la sua volontà è quella di venire alla Roma”.

Tutto fatto dunque. Manca solo l’ufficialità. Anche se, per quella, non ci sarà da aspettare molto.

Ne è certo Tinti: “L’annuncio dell’accordo? Tra l’1 e il 2 gennaio”. (romanews)

Condividi l'articolo:

39 commenti su “Ag.Toni: “L’annuncio? 1 o 2 gennaio””

  1. mamma mia quanti utenti laziali ce stanno! prima volete la punta di peso e dopo che ve la prendono dite che è uno scarto. poi state sempre a di che la roma prende gli scarti dell’inter quando invece è esattamente il contrario. regà cambiate squadra fidateve

    Rispondi
  2. si continua a confrontare Toni con Okaka, ma via su…c’è forse la fila dei dirigenti di altre squadre che vogliono comprare Okaka ?? non mi pare. questo tipo di paragone fa solo del male allo stesso Stefano

    Rispondi
  3. [quote comment=”126527″]ma nn sparate kazzate ke Okaka qnd lo fanno giokare nn delude mai e lo dimostrano i 3 gol in Europa League!!!!!vbb volete Toni???allora poi nn attakkate la società qnd si mangierà 1O gol a partita[/quote]

    NON DELUDE MAI?? ragazzi ma le vedete le partite? Okaka è entrato spesso e volentieri e sin’ora ha segnato solo 3 gol!! di cui 2 nei preliminari di europa league(se non erro)..vi pare un fenomeno? mah a me pare acerbo..poi potete pure sta davanti al televisore convinti che state a vede la partita ma probabilmente non lo accendete senno non si spiega..con questo non dico che va venduto ma fargli fare un bel po di esperienza all’estero non gli (e ci) guasta..adesso la roma ha bisogno di un attaccante VERO e Toni lo è..o comunque lo è stato in passato..si mangia 10 gol a partita? okaka ne sbaglierebbe 15 quindi al cambio io preferisco Toni..non fate passare okaka per il fenomeno che NON è..

    Rispondi
  4. spero che arrivi visto che con al fianco il CAPITANO hanno segnato un po’ tutti…………..immagino LUCA TONI…………e sogno…………………..ciao a tutti e sempre FORZA ROMA…………….

    Rispondi
  5. ma nn sparate kazzate ke Okaka qnd lo fanno giokare nn delude mai e lo dimostrano i 3 gol in Europa League!!!!!vbb volete Toni???allora poi nn attakkate la società qnd si mangierà 1O gol a partita

    Rispondi
  6. Ragazzi io nn vi capisco..guardiamo i fatti:
    la societa’ non ha soldi..in assoluto non e’ in grado di spendere un euro..alla roma in assenza del capitano c’e’ un serio problema ad andare in rete..okaka e’ giovane ma sin’ora non e’ stato in grado di segnare o di dare profondita’ alla manovra della squadra! questo significa che non puo o ancora non e’ in grado di avere quella cattiveria sottoporta da farlo diventare un attaccante con le p@lle, cosa che a noi servirebbe.
    La prospettiva e’ a dir poco magra, ma si e’ prospettata la possibilita’ di prendere toni, e la roma lo sta prendendo..io credo che tutto quello che dite sia anche vero, non gioca da tanto..segna poco da qualche tempo a questa parte ma e’ un giocatore d’esperienza(questo e’ innegabile) ha sempre segnato tanto e spesso da solo (come alla fiorentina), certo gli anni son passati ma rendiamoci conto che giochera’ con un signor numero 10 al fianco..ditemi quante volte avete visto cross al centro dell’area non sfruttati perche’ non avevamo una torre al centro e l’unico che abbiamo (Okaka) ancora non ha quella cattiveria agonistica necessaria ad arrivare primo sul pallone? ecco ora ditemi quante possibilita’ (alla portata della sensi) avevamo di prendere un attaccante a costo 0? io credo che solo Toni, in rotta con il club bavarese, potesse fare al caso nostro.. e comunque meglio lui di un okaka che non riesce a essere l’attaccante che ci serve..tornera’ il Toni che abbiamo tutti ammirato anni fa? (e chi dice che non era decisivo non so cosa voglia di piu’ da un attaccante di peso come lui) sara’ comunque il campo a deciderlo..ma io son sicuro che con un giocatore come Totti al fianco non sara’ difficile che torni il Toni di un paio di anni fa che aiuto’ il bayern a vincere il titolo in germania..Poi voglio dirvi una cosa che penso seriamente, vedo gente che se la prende con conti e prade’..io son convinto che il male della roma sia la sensi, e non conti e prade’ che stanno facendo tutto il possibile per rendere la roma competitiva senza un euro!! che poi e’ la sensi che paga loro gli stipendi, cosa volete che facciano? io dico che la roma ha un parco di giocatori di tutto rispetto costruito con le partecipazioni in champions degli anni passati, un allenatore che, nonostante non mi sia MAI piaciuto comunque sta ottenendo risultati e questo bisogna concederglielo..quindi direi: sosteniamo la squadra fino alla fine, contestiamo pure la sensi, ma la squadra va sostenuta perche’ questo che fa di noi romanisti un’elite di tifosi senza paragoni..
    certo anche a me piacerebbe vedere gente come drogba, van nilsteelroy, tevez, etoo e compagnia cantante in maglia giallorossa, ma la realta’ e’ (tristemente) un’altra..facciamo parlare il campo e poi vedremo..e comunque..FORZA ROMA!!

    Rispondi
  7. maglia n.30????
    che ne dite?
    da noi è libera era quella di amantino mancini.
    anche nella fiorentina aveva il 30.
    sarebbe bello rivedere un giocatore della roma con il numero 99.

    Rispondi
  8. romanista accanto….tu nn mi hai rinfacciato nulla oppure hai approfittato che nn potessi risponderti….Ranieri nn mi piaceva prima e nn mi piace ora…..non è un signore…è un pagliaccio…ma virendete conto che siete gli unici che lo esalta?in spagna e in inghilterra neanche se lo ricordano ranieri….detto questo….fa una cosa buona: il catanacciaro..ti saluto con piacere e che tu nn faccia più ritorno

    Rispondi
  9. Ricordando le sue prestazioni in nazionale non sono felicissimo dell’arrivo di Toni . Penso che tutti avremmo preferito giocatori tipo Van Nisterloy e io ho ancora negli occhi grandissime punte come Pruzzo e Batistuta!! Tuttavia, dati i soliti limiti di bilancio dobbiamo fare affidamento o a giocatori di fascia inferiore o a prestiti. Avevamo del resto dato una fredda accoglienza anche all’arrivo di Burdisso (“è un interista, uno scarto di Moratti ecc..” ) ma poi si è dimostrato importante. Chissà, magari anche Toni ci darà soddisfazioni e se ritorni a giocare come nella fiore potrebbe rivelarsi una mossa giusta. Si fa il confronto con Okaka dicendo che quest’ultimo corre per 90 minuti! ovviamente è più giovane, ma se vogliamo fare un paragone allora diciamo anche che Okaka corre corre ma non segna!! e a noi servono i goalllll
    Le considerazioni su quello che accadrà da giugno francamente non so fino a che punto siano congrue: il nostro obiettivo è comunque quello di raggiungere almeno la quarta posizione in campionato e se Toni ci può dare una mano in tal senso bene, checcefrega della sua età, se al bayern lo hanno tenuto in panchina (lo scorso anno è stato il capocannoniere però!!), se è solo in prestito, se si deve cedere baptista (se ne parla da una stagione della cessione di baptista) e così via….

    Comunque FORZA ROMAAAA

    Rispondi
  10. Che va bene alla Roma mica tanto, vennemo Baptista che c’ha 28 anni e pijamo toni che ce ne ha 32. Va bene pe le tasche de qualcuno forse.

    Rispondi
  11. Charly ma tanto co la rosa attuale quarti minimo ci arrivavamo lo stesso.quindi a che serviva?Dicevo che se critica tanto Juan perche’ dicono che se mette in forma per il mondiale e se osanna Toni che e’ venuto pe la stessa cosa.Coerenza 0

    Rispondi
  12. notte a tutti…

    speriamo solo che qualche GRANDE DIRIGENTE ROMANISTA nel sonno caschi dal letto, sbatta la testa, e si decida perchè impazzito a vendere la nostra roma a gente capace, volenterosa, e danarosa…….

    AD MAJORA

    Rispondi
  13. [quote comment=”126511″]Quella di Toni secondo me e’ solo un’operazione pe salva’ la faccia, perche’ tanto lo sa che a giugno se ne va e non puo’ fare niente perche’ non ce so li sordi. Ancora non se riesce a capi’ che sta dirigenza se sta a barcamena’, pe sta co la testa fuori dall’acqua se no affoga. Non vedono che sta societa’ vende ma non compra, prende in prestito. Ieri Aquilani, oggi Baptista e domani………?[/quote]
    hanno solamente sfruttato una opportunità che va bene alla roma forse e sicuramente aToni che ha questa chance per dimostrare che è sempre valido ( speriamo)

    Rispondi
  14. Quella di Toni secondo me e’ solo un’operazione pe salva’ la faccia, perche’ tanto lo sa che a giugno se ne va e non puo’ fare niente perche’ non ce so li sordi. Ancora non se riesce a capi’ che sta dirigenza se sta a barcamena’, pe sta co la testa fuori dall’acqua se no affoga. Non vedono che sta societa’ vende ma non compra, prende in prestito. Ieri Aquilani, oggi Baptista e domani………?

    Rispondi
  15. qui se parla pure de la vendita della Bestia Baptista per dieci testoni, per pagare lo stipendio di LT…
    naturalmente la differenza sparirebbe, così come sparirono i dieci milioni presi per aquilani…

    facciamo come i gamberi noi.. ci rafforziamo indebolendoci…. BAH !!!

    Rispondi
  16. #

    Romanista accanito – 29 dicembre 2009 alle ore 00:24 Quota commento

    Mi prendo un altra LUNGA pausa dal sito, dato ke, come diciamo a napoli, nun m’è fir c’chiù sti comment ro ca22 (non li sopporto sti commenti del caxxo) e ritornerò x rinfaccire tutto a ki come CLO non vuole Toni alla roma come ho fatto con FROMA riguardo a Ranieri e come ho fatto per il 90% di voi riguardo Burdisso. E’ sempre un piacere avere ragione con voi. Detto questo, ci risentiamo fra un mesetto e a ki come me aspetta con ansia la coppia Totti-Toni dico DAJE ROMA e a ki lo insulta come fosse il peggior nemico dico SEI DA LAZIO!

    Guarda che ne possiamo pure fare a meno de gente che insulta gli altri senza conoscerli e senza rispetta’ i loro pensieri.

    Rispondi
  17. so d’akkordo con te charly…

    è la solita pezza fatta passare per grande affare…

    ma è solo na sola come si dice dalle nostre parti…

    Rispondi
  18. Comunque mettiamoci bene in testa che questo colpo se così si può definire avviene perchè a nessuno interessa Toni mettiamocelo in testa e non diamo gloria a chi non lo merita perchè se l’inter o il chelsea lo volevano veramente noi c’è lo sognavamo

    Rispondi
  19. se per questo anche se deve andare via uno come okaka , che non sarà certo un fenomeno, ma corre per 90 minuti e si impegna…
    non parliamo poi se volessero vendere Menez o Baptista o Brighi per pagare lo stipendio di faccino d’oro…!!!

    Rispondi
  20. [quote comment=”126500″]Mi prendo un altra LUNGA pausa dal sito, dato ke, come diciamo a napoli, nun m’è fir c’chiù sti comment ro ca22 (non li sopporto sti commenti del caxxo) e ritornerò x rinfaccire tutto a ki come CLO non vuole Toni alla roma come ho fatto con FROMA riguardo a Ranieri e come ho fatto per il 90% di voi riguardo Burdisso. E’ sempre un piacere avere ragione con voi. Detto questo, ci risentiamo fra un mesetto e a ki come me aspetta con ansia la coppia Totti-Toni dico DAJE ROMA e a ki lo insulta come fosse il peggior nemico dico SEI DA LAZIO![/quote]
    tutti sperano che toni faccia bene anche se a me non piaceva nemmeno ai tempi della fiorentina ma è solo questione di gusti calcistici ma se pèr far venire lui che potrà al messimo giocare 2 anni se tutto va bene deve andare via uno come menez questo non mi piace

    Rispondi
  21. MEJO PARLASSE CHIARO DA SUBITO…

    Caro Luca Tony
    non tutta Roma ti stima, è bene che tu lo sappia prima, e siamo in tanti a credere, me per primo, che non sei il giocatore giusto per noi..
    dovrai sudare 7 camicie per dimostrare il contrario, non sarà facile, e il tuo bel faccino ci lascerà completamente indifferenti se non manterrai il dieci per cento (10 %) dei gol che segna il nostro capitano in una stagione..
    sei anziano
    sei a fine carriera
    in germania stavi in panchina perchè ti avevano inquadrato bene
    Lippi ti ha messo fuori rosa perchè non segni

    a conti fatti noi con te ci rimettiamo…

    dimostraci il contrario con i fatti
    prova a smentirci se ci riesci con i fatti, ripeto non le chiacchere
    prova a ridurti lo stipendio che ti prendi a fine mese troppo grosso per uno che corre poco come te e poi forse inizieremo a poter parlare…

    Rispondi
  22. Mi prendo un altra LUNGA pausa dal sito, dato ke, come diciamo a napoli, nun m’è fir c’chiù sti comment ro ca22 (non li sopporto sti commenti del caxxo) e ritornerò x rinfaccire tutto a ki come CLO non vuole Toni alla roma come ho fatto con FROMA riguardo a Ranieri e come ho fatto per il 90% di voi riguardo Burdisso. E’ sempre un piacere avere ragione con voi. Detto questo, ci risentiamo fra un mesetto e a ki come me aspetta con ansia la coppia Totti-Toni dico DAJE ROMA e a ki lo insulta come fosse il peggior nemico dico SEI DA LAZIO!

    Rispondi
  23. ma la volete sapè tutta??? Ma attaccateve ar C A Z Z O!!! Non lo volete?? Pazienza. Viene cmq, ke lo vogliate o meno, meglio x noi (e x la roma,ne sono sicuro) peggio x voi laziali ke nn avete nnt da fa ke criticare un giocatore ke nn ha mai vestito la maglia della roma (d’altronde voi ne sapete piu di mazzone, dello stesso totti, di pradè..ecc…ecco xk lavorate VOI nell’AS Roma,no?…)…fateve tre pere di flebo e lasciate parlare il campo. Poi se però segna e ci fa vincere le partite non dovete esultare…a rigor di logica se uno lo skifate (tra l’altro prima ke sia un giocatore della roma) lo skifate anke quando segna no?
    e cmq centuriò nn è un affare….è un affarone e a detta di molti, il vero colpo del mercato (contando anke pandev ke è un signor giokatore all’inter campione d’italia). Vi smentirà lui sul campo cm ha ftt lo scarto dell’inter burdisso. E io lo dicevo, ovviamente, ke nicholas ci avrebbe stupiti e voi, ovviamente,dicevate ke era un brocco, sempre xk voi ne sapete di più di ki è propriamente competente. Ovviamente.

    Rispondi
  24. continuo a dire e sostenere che tony non è da ROMA non farà la nostra fortuna..
    le chiacchere stanno a zero e contano solo i fatti..
    in nazionale non ha mai fatto niente
    in germania, tranne che per poco tempo, non ha mai fatto niente
    è a fine carriera
    non corre piu come una volta

    E NOI CE LO VOGLIAMO PRENDERE A ROMA MAGARI VENDENDO BAPTISTA?
    a prescindere che c’èna bella differenza economica che sparirebbe ancora una volta come è sparita per Aquilani, ma voi veramente credete che un brocco come Luca Tony possa correre come un OKAKA per 90 minuti??
    di sicuro si metterà li davanti fermo, come un carciofo e non darà mai una mano neanche a centrocampo..
    E TUTTO QUESTO SOLO PER 6 MESI… E LO CHIAMATE AFFARE?????

    Rispondi
  25. io dico solo “aspettiamo”, poi pero’ voglio vedere qui a commentare tutti quanti, sia i detrattori che gli entusiasti di Toni… Io ero tra quelli convinti di vendere Perrotta e Taddei mesi fa, ora mi devo ricredere del primo (sul secondo ancora sono piu’ per la cessione), ma sicuramente e’ stata una bella sorpresa. Su Toni al momento non mi sento di dire che sia un acquisto inutile, e’ una scommessa ma lui per primo dovra’ fare gol se vuole “risorgere” e chiudere bene la carriera. Poi dovra’ stare qui 6 mesi, vediamolo con Totti e Vucinic… Secondo me ci saranno partite dove giocheranno tutti e tre.

    Rispondi
  26. a voi sta bene ke vendono Okaka e dovrebbe starvi bene anke se vendono Hudini tanto sn i numeri ke kontano no???Toni 3 anni fa segnava ma nn importa se ora è morto xké i numeri dikono ke Toni 3 anni fa arrivava a cifra doppia e nn importa se in nazionale nn segna da 1 anno e nn importa neanke se ha fatto ridere agli europei e alla confederation tanto 3 anni fa ha raggiunto la doppia cifra no???

    Rispondi
  27. ciao ragazzii sono nuovoo in questo sito…..[[toni farà una bella coppia gol con totti]]se vendono menez fanno una cavolata xke lui è un talento ….come ha detto ranieri è un diamante grezzo…..

    Rispondi

Lascia un commento