Dubbi sul gol annullato a De Rossi

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – IL TEMPO (E. MENGHI) – La decisione più difficile della partita la prende Barbirati, partito quarto uomo è diventato guardalinee con l’infortunio al 39′ di Cariolato, a cui va attribuito il fuorigioco millimetrico fischiato a Callejon all’8′ che salva Digne, reo di aver colpito il pallone con la mano in area. Sarchbe slato rigore. II suo sostituto si assume invece la responsabilità di annullare una rete a De Rossi at 36′ del secondo tempo, perchè il precedente cross di Rüdiger avrebbe varcato la linea di fondo. Non c’e una telecamera in grado di dargli torto o ragione, in assenza di una tecnologia adeguata, c’e solo da fidarsi dell’impressione di Barbirati.

L’arbitro Rizzoli grazia Mertens, che entra e non tiene le mani a posto: prima tocca il pallone col braccio alto e prende il giallo, poi sbraccia su Digne e infine rifila una gomitata a Florenzi, ma resta impunito. Il rosso ci stava.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

2 commenti su “Dubbi sul gol annullato a De Rossi”

  1. Se De Rossi si scansava e faceva tirare Iturbe che gliela ha pure chiamata a quest’ora stavamo parlando di una grande impresa della Roma e di un nuovo grande attaccante chiamato Iturbe…invece il somaro ha tirato sulla bandierina del calcio d’angolo…la palla forse era in campo per mezzo millimetro ma obiettivamente il guardalinee ha alzato subito la bandierina, quindi non gli si può addossare una grande colpa, era molto difficile…

    Rispondi

Lascia un commento