Napoli – Roma 0-0, la scalata inizia adesso

di Francesco Gorzio 1176

Napoli Roma finisce 0-0 nella partita del San Paolo

napoli-romaLa Roma pareggia contro il Napoli per 0-0, così come contro il BATE Borisov, dimostrando però di saper fare tutta un’altra partita nonostante la gara l’abbiano condotta solo i partenopei. I giallorossi, in occasione della difficile trasferta del San Paolo, sono tornati per 90 minuti (più recupero) una squadra vera nonostante le numerose difficoltà dell’ultimo mese. Ogni calciatore infatti ha aiutato il proprio compagno seguendo le indicazioni dell’allenatore chiudendo ogni spazio alla squadra avversaria, pericolosa con due soli tiri di Hamsik, ed in questi tempi è già una buona notizia. Il Napoli infatti è apparso depotenziato e spuntato rispetto alle partite vinte contro Juventus, Fiorentina ed Inter tutte al San Paolo, Higuain è stato neutralizzato dalla coppia Manolas-Rudiger ed Insigne si è acceso a tratti non convincendo mai. La squadra ha imbrigliato i calciatori decisivi di Sarri raddoppiando, giocando con furbizia ed intelligenza capendo che in questo caso era più importante non perdere piuttosto che vincere. I giallorossi hanno anche segnato un gol dubbio con De Rossi dimostrando di saper giocare di rimessa in una partita di sudore e fatica contro una corazzata, sopratutto in casa, per giocatori e stato di forma. Tutta la Roma quindi ha comunque dato un segnale positivo, almeno in quest’occasione, dato che l’inerzia della partita era tutta in favore degli avversari.

SSC+Napoli+v+AS+Roma+Serie+A+ScoVZT1JJ48lQuesto risultato dimostra probabilmente che i giallorossi riescono a compattarsi ed a fare gruppo nelle partite che contano, escluso il ritorno di Barcellona, in tutti gli altri incontri importanti è riuscita sempre a tirare fuori grandi prestazioni: vittoria con la Juventus, successo con la Fiorentina in trasferta, pareggio contro il Barcellona in casa, pareggio e qualificazione in casa contro il Leverkusen, vittoria nel derby. Unico neo la partita di San Siro contro l’Inter, una delle migliori giocata dalla Roma, persa per poca lucidità sotto porta. Purtroppo non si può parlare di squadra ritrovata, il pareggio alla fine dei conti non serviva ne l’una ne all’altra squadra dal punto di vista strettamente numerico; ma se al Napoli si pregustava già una vittoria ed alla Roma l’ennesima sconfitta almeno in questo caso i calciatori sono stati più forti del pronostico dimostrando di esserci ancora e di seguire l’allenatore nonostante il periodo nebuloso. Il futuro resta incerto ma la Roma deve ripartite da questa voglia di fare, di aiutarsi, da questa fase difensiva da questo spirito veramente combattivo e gli obiettivi allora non le saranno preclusi. Difficile ormai parlare di Scudetto: Inter, Napoli e Juventus sembrano avere una marcia in più attualmente, con il mercato di gennaio si dovrà necessariamente aggiustare la rosa sperando che Rudi Garcia, grazie alla sosta, oltre all’unione d’intenti ritrovi anche un gioco e soluzioni offensive che ormai mancano da un anno. La strada è in salita e la scalata è solo all’inizio, adesso bisogna pedalare.

Francesco Gorzio

Lascia un commento

Commenti (1176)

  1. Ho letto l’articolo della Gazzetta dello sport sui successori di Garcia…

    Opzione 1

    Lippi traghettatore fino a fine stagione, poi Conte in panchina e Lippi che diventa DG.

    Opzione 2

    Mazzarri o Spalletti… Contratto di 6 mesi con opzione di rinnovo solo se si qualificano x la Champions!

    L’opzione 2 mi fa sbellicare dalle risate… Te pare che uno come Spalletti accetta una cosa del genere??? 😀

    Ma mi faccino il piacere!!!!!!!!

  2. AVETE ROTTO CO STO TOTTI TOTTI MA VAFANCULO TIFOSI DEL CAZZO AVEVATE DETTO SENZA TOTTI VINCIAMO MA ANDATE A FANCUL

    1. @TOTTIJO: Non ho mai visto Totti giocare così male nemmeno ora, a 40 anni. Chi è andato oggi in campo si deve vergognare.

      1. @Il Principe: svogliat errori su errori quel altro dzeko spara il rigore in curva e manco se arrabbia ma si colpa di totti nessuno prova nnt solo passagi da amatori schifo di squadra

  3. Il problema sono i tifosi.
    Ma non perché fischiano.
    Anzi,perché non contestano.
    O lo fanno per motivi assurdi.
    Dove sono ora quelli che lo difendevano ad oltranza?
    Mi riferisco a quella merda in panchina.
    I tifosi di una qualsiasi altra società avrebbero fatto un bordello.
    Invece no.
    Anzi,si permettono di contestare chi contesta.
    Io non ho parole.
    Dall’anno scorso si doveva contestare. Non adesso.
    La frittata l’avete fatta voi,perché gli appoggiate di tutto.
    Gli giustifichereste pure un forza lazio.
    A chi cazzo frega se la Roma affonda più in profondità della concordia.
    Io leggo di persone che ritrattano adesso. Dopo aver scassato il cazzo con spada e scudo per un anno…
    facile. Bisognerebbe ragionare col cervello anziché con la lingua di tanto in tanto…

    1. @Thiago94:
      ‘vogliamo 11 garcia’
      AHAHAHAHAHAHAHAHAH

    2. @Thiago94:
      La Curva Sud l’hanno scorso li aveva già contestati pesantemente perchè aveva già capito con che tipo di giocatori avevamo a che fare e con che tipo di società. La maggior parte di voi li ha denigrati definendoli “incivili” e delinquenti. E ora spero che siate contenti(è riferito a una gran parte degli ultenti di questo blog), la Curva Sud non c’è più, quei fottuti idioti non ci sono più. Quelle merde che non sono pagate da nessuno e andavano allo stadio SEMPRE e non solo per i grandi eventi, infatti oggi ci sarebbero stati, quelle merde che non solo non guadagnano nulla(a differenza di tutti i giocatori in campo) ma spendono per guardare la Roma in casa(purtroppo non si può più) e in trasferta e che si sgolano per 90 minuti, sì proprio loro, non ci sono più. Perchè erano loro il MALE della Roma, non i giocatori, l’allenatore e la società.

  4. Tommy91 AsRoMa ha detto:

    @AVE:
    Il problema è che se poi al popolo ignorante tocchi le sue bandiere (sempre presenti) questo ti si rivolta contro.
    È questo quello che temono. E quindi non fanno.
    Dovessero fare rivoluzione totale e i primi ad essere cacciati sono Totti e De Rossi cosa fa il tifoso romanista medio?

    il popolo è meno stupido di quanto si possa pensare, a volte fa comodo ritenerlo così
    per quello che mi riguarda e le conoscenze che ho, ti posso assicurare che Totti o DDR, sono l’ultimo dei pensieri dei tifosi

    la gente è veramente stufa

  5. Tommy91 AsRoMa ha detto:

    @AVE:
    Il problema è che se poi al popolo ignorante tocchi le sue bandiere (sempre presenti) questo ti si rivolta contro.
    È questo quello che temono. E quindi non fanno.
    Dovessero fare rivoluzione totale e i primi ad essere cacciati sono Totti e De Rossi cosa fa il tifoso romanista medio?

    La verità è che noi tifosi abbiamo creato dei mostri. Che in tutti questi anni hanno acquisito un importanza superiore a tutto. Le bandiere che abbiamo in squadra sono più importanti della Roma stessa per il tifoso medio romanista.

    Lo stesso sta succedendo a Florenzi. Tempo di gasato ancora un po e diventato un montato intoccabile pure lui. Già si intravede qualcosa….

    È così….

      1. @Tommy91 AsRoMa:

        *gasarlo
        *e diventa

  6. “Dobbiamo migliorare, continuare a lavorare e ritrovare lo spirito dei lupi che avevamo fino al derby”

    lo spirito dei lupi…….

    lo spirito dei lupi…….

    non so se mi spiego…..

  7. “Nel primo tempo c’è mancato un po’ di tutto, si vede che qualcuno ha perso fiducia, non è normale non saltare l’uomo, devono prendere più rischi e non giocare solo dietro, questo deve servire da lezioni, se giochiamo con i dubbi non andiamo da nessuna da parte, dobbiamo riprendere fiducia. Con il Genoa è fondamentale, devo pensare a come arrivarci nel migliore dei modi, non è normale non segnare stasera. Sono tre gare che non prendiamo gol, ma ora nemmeno li facciamo. Ci manca qualcosa e non solo i calciatori che sono in infermiera. Era possibile tranquillamente vincere e non l’abbiamo fatto e questo è un fallimento, ci serve carattere, orgoglio e altre cose per dimostrare domenica di fare molto meglio. Come ho già detto, dobbiamo prendere più rischi, saltare l’uomo, dobbiamo cercare di bucare la rete in tutti i modi, dobbiamo ritrovare questo e non mollare. Dobbiamo ritrovare lo spirito dei lupi che avevamo fino al derby, ora questa striscia di non vittorie deve terminare e finire domenica. Come reagire? Domani parlerò ai calciatori e li ascolterò, questa sera non abbiamo alibi. A Napoli ho visto grinta, una Roma consapevole di essere una grande squadra, questa sera non ho visto questo, forse non tutti hanno capito che questa società è importante. La vittoria dello Spezia non è solo merito loro, è soprattutto colpa nostra”.

    GARCIA

    Che dire???? Lo spirito dei Lupi! Ma vaff…. và!!!!

  8. lorysan:lascia sta zeman che è uno che appena andato via da roma ha urlato al mondo la sua fede bianconera lanciando solo merda sulla roma….

    il vero signore è stato luis enrique, altro che zemann… SCUSAMI LORY MA IL TUO SIGNORE ENRIQUE STAVA GODENDO A VEDERE CHE CI MASSACRAVANO SE CI VOLEVA COSI BENE STAVA 3-0 E STOP MA NO LUI DICEVA ATTACATE E rIguardo a zeman aveva dei limiti evidenti ma la roma facieva calcio champagne quelle poche volte (zeman nn e da roma e ovvio ) E ZEMAN ERA L UNICO CHE VOLEVA METTERE UN PO DI REGOLE MA NO LA SOCIETA NN HA CONSENTITO .

    1. @TOTTIJO:

      Zeman ha sbandierato la sua fede bianconera ? Mai sentita questa notizia,questa cosa.

      1. @romanistavero:

        il mio commento è riferito a quello che ha scritto a lorysan

  9. AVE ha detto:

    società allo sbando, gestita da un presidente non presidente
    le sorti calcistiche della squadra non sono una priorità, gli interessi sono altri

    Il Principe ha detto:

    La priorità del presidente non è vincere. Il resto viene di conseguenza. Il fegato dopo le umiliazioni fa male a noi, non a pallotta. È tutto qua il problema.

  10. “Abbiamo faticato come ultimamente ci capita a creare un gioco offensivo, dinamico e brillante che potesse mettere in difficoltà l’avversario. Nelle ultime prestazioni abbiamo fatto partite diverse, oggi abbiamo rischiato poco, forse qualche contropiede ma continuiamo a non essere brillanti, c’è da fare i complimenti allo Spezia. Così non miglioreremo, considerando i valori oggi, è evidente che avremmo dovuto fare molto di più. Ho già detto abbastanza, da parte di tutti bisogna metterci qualcosina di più nella voglia di prendersi delle responsabilità e non limitarsi al compitino, sforzarsi di fare qualcosa in più per la squadra, soprattutto dal punto di vista offensivo. Il mio riferimento non è solo agli attaccanti, possiamo segnare anche con i difensori e i centrocampisti, però nelle ultime partite la squadra fa fatica a mettere in difficoltà gli avversari. Purtroppo da quando siamo tornati dall’ultima sosta per le nazionali non abbiamo fatto partite belle. A Bologna c’era l’alibi del campo, a Torino l’arbitro doveva valutare meglio il rigore, con l’Atalanta abbiamo perso giustamente e siamo stati umiliati dal Barcellona. Nelle ultime tre partite abbiamo conseguito tre pareggi senza segnare, dobbiamo migliorare in fase offensiva, ma anche tutti gli altri”.

    DE SANCTIS

  11. 5 anni di umiliazioni con rarissime eccezioni.
    i numeri, impietosi, dicono questo.

  12. la cosa più frustante che non mi arrivano neanche più gli sfottò…gli faccio pena!

  13. Er Catalano ha detto:

    E’ inutile sperare che lo esonerano, non hanno un sostituto!
    Il prossimo anno Conte con una campagna acquisti si spera fatta da un altro DS!

    se lo siluravi dopo il Barcellona qualcuno poteva anche venire ma ora chi è quel pazzo che ti viene in corsa a sistemare un ambiente del genere con uno staff tecnico non suo? L’unica soluzione è Alberto De Rossi fino a giugno poi vaffanculo, prendano giocatori seri e professionisti per la panchina e per la dirigenza….in ogni caso siamo al limite più basso della sopportazione da quando seguo la Roma, cioè dal cazzo di 1981….

  14. peccato perché con l’alessandria ce la potevamo giocare .vero zanzi?

  15. Il Principe ha detto:

    La priorità del presidente non è vincere. Il resto viene di conseguenza. Il fegato dopo le umiliazioni fa male a noi, non a pallotta. È tutto qua il problema.

    Da come si stanno mettendo le cose, credo anche io che l’unica priorità sia lo Stadio! Se non riusciranno a costruirlo se ne andranno presto…

  16. ridateme la sensi, bidè e il ministraio!

  17. Rivoluzioni a Roma, i sempre presenti in rosa:

    Ultimi 10 anni: Totti, De Rossi

    Ultimi 5 anni: Totti, De Rossi, Pjanic

    Quest’anno (?) : Totti, De Rossi, Pjanic (con la new entry Dzeko coinvolto dall amico)

    Quelli di Spalletti, Ranieri, Zeman e speriamo Garcia son stati sabotaggi giusti. Meno il primo.

    Ma chi sono i presenti di allora? Nel primo caso e secondo caso Totti e De Rossi.

    Negli ultimo (sperando possano diventare 2 con quello di Garcia) si è aggiunto Pjanic che nel frattempo dopo 5 anni di Roma e di amicizia con Totti e De Rossi si è definito “un romanista”.

    DDR e PJANIC chiaramente coinvolti nel sabotaggio a Zeman (grazie per avercelo tolto!)

    Oggi se verrà esonerato Garcia si può tranquillamente dire che Pjanic ha coinvolto il suo amico Dzeko nel sabotaggio a Garcia. E speriamo che ciò avvenga!

    Se volete che queste cose non accadano più allora Totti De Rossi Pjanic e l amico Dzeko devono essere cacciati. E per sicurezza ci butterei dentro anche De Sanctis che non guasta mai.

    Perché se queste cose si ripetono puntualmente dopo che si è cambiato società, allenatori e 1000 giocatori allora la colpa è di chi c’è sempre stato.

    1. @Tommy91 AsRoMa: paga sempre l’allenatore, ma la società sa che non è mai l’unico responsabile
      lo si esonera per la convenienza del momento

      ma se sei una società seria poi fai piazza pulita e se non lo fai sei tu la prima responsabile di quello che accade

      1. @AVE:

        Il problema è che se poi al popolo ignorante tocchi le sue bandiere (sempre presenti) questo ti si rivolta contro.

        È questo quello che temono. E quindi non fanno.

        Dovessero fare rivoluzione totale e i primi ad essere cacciati sono Totti e De Rossi cosa fa il tifoso romanista medio?

    2. @Tommy91 AsRoMa: Quindi sono Totti e De Rossi che spendono 45 mln fra iturbe e ibarbo non comprando mai un terzino, o che vendono benatia (perché i soldi li incassano loro)… Ok.

      1. @Il Principe:

        Non ho detto questo.

  18. La priorità del presidente non è vincere. Il resto viene di conseguenza. Il fegato dopo le umiliazioni fa male a noi, non a pallotta. È tutto qua il problema.

  19. sarebbe grave se non avessero già pronta una soluzione per sostituirlo..

    che fa calcio ed è consapevole di quello che vede capisce subito che la strada imbroccata è senza uscita..

    1. @lumiroma:

      La soluzione ce l’ anno per la fine del campionato non per adesso. Questo tracollo secondo loro era imprevisto ma solo un idiota non poteva prevederlo dopo che lo hai smeradto davanti alla squadra questa estate.

    2. @lumiroma:

      La soluzione ce l’ hanno per la fine del campionato non per adesso. Questo tracollo secondo loro era imprevisto ma solo un idiota non poteva prevederlo dopo che lo hai smeradto davanti alla squadra questa estate.

  20. E’ inutile sperare che lo esonerano, non hanno un sostituto!

    Il prossimo anno Conte con una campagna acquisti si spera fatta da un altro DS!

    1. @Er Catalano: Spalletti non è un sostituto??? Alla faccia!

      1. @Francesco10:

        Con De Rossi e Totti ancora in giro la vedo difficile

      2. @Francesco10: Infatti…si è vero ci sono De Rossi e Totti, ma Totti ormai fa la tribuna e De Rossi comunque non essendo un leader dove andrebbe? Secondo me Spalletti potrebbe venire anche se ci sono anche altre scelte disponibili

    2. @Er Catalano: Cone andrà al Chelsea o in Premier o addirittura al posto di benitez al Real…lo vogliono tutti con stipendi dai 10 milioni in su. Non capisco perché dovrebbe accettare una società assente e con i soli limitati e tirati fuori dalle cessioni…

      1. @Area 51:

        Magari vuole rimanere per adesso nel campionato italiano, ma la mia era una speranza piu’ che una certezza

    3. @Er Catalano: se lo siluravi dopo il Barcellona qualcuno poteva anche venire ma ora chi è quel pazzo che ti viene in corsa a sistemare un ambiente del genere con uno staff tecnico non suo? L’unica soluzione è Alberto De Rossi fino a giugno poi vaffanculo, prendano giocatori seri e professionisti per la panchina e per la dirigenza….in ogni caso siamo al limite più basso della sopportazione da quando seguo la Roma, cioè dal cazzo di 1981….

  21. Con Rudiger famo come Iturbe?

    Sono stato un po cattivo coi voti si un 6 lo meritava, ma non pensiate che attualmente sia il fenomeno titolare che ci serve per vincere lo scudetto.

    Ecco un Manolas-Garay si…

    1. @Area 51: Rudiger in teoria doveva pur essere solo una riserva…al momento di sicuro nn è un fenomeno ma un buon giovane con ampi margini di miglioramento si. Comunque lassamo perde che al momento i nostri problemi so ben altri

  22. società allo sbando, gestita da un presidente non presidente

    le sorti calcistiche della squadra non sono una priorità, gli interessi sono altri

    1. @AVE: Giustissimo, ma quando è che se ne accorgeranno?

  23. Americani di merda. Se il famoso “progetto” era portare la Roma a fare figure di merda storiche in Italia e in Europa, roba che gli altri ci sfotteranno per generazioni, senza vincere una ceppa, svuotando l’Olimpico e non mettendo neanche una pietra del nuovo stadio, complimenti vivissimi: successo pieno. Ma andate a cagare.

    1. @Il Principe: Bravo Principe, non ricordo i tuoi commenti passati però questo che hai scritto è verissimo e lo condivido a pieno…

      Pallotta: “In 5 anni scudetto…” se nei sogni…

  24. Se i tifosi facessero i tifosi col Real Madrid 0 biglietti venduti. Poi vediamo dopo aver perso 3 milioni d’incasso come lo caccerebbero…

  25. Rudi Garcia ha detto:

    @Rudi Garcia: ma tanto c’è più di una possibilità che rimanga ancora Garcia tranquillo…

    te prego fai qualcosa per sto nickname

    1. @Uomo di m…ondo: ahahahahah, come si fa a modificarlo? Io non ci capisco una ceppa con WordPress ahahahahahaha

  26. DOPO 15 ANNI…

    Roma fuori dagli ottavi di Coppa Italia!

    Garcia stà frantumando tutti i record…

    1. @Francesco10: C’ha frantumato pure le palle. E da parecchio.

    2. @Francesco10:

      insieme a questa dirigenza di inetti incapaci.

  27. “mancavano Jedvaj Paredes e Sanabria, queste assenze si sono fatte sentire”

  28. Area 51 ha detto:

    E non dico piu’ nulla…solo che C’AVEVO RAGIONE!
    Sono due anni che dico di mandare via Garcia.
    Chi mi ha creduto? Solo in pochi…
    Perdere con lo Spezia è la goccia che fa traboccare il vaso. Incompetenza totale.
    Intanto invece di un finito De Rossi mi metti Nainggolan semmai.
    Uçan migliore in campo! E lo dicevo che era un Top Player e anche qui nessuno mi credeva.
    Oh poi capitolo Iturbe? Ora per tutti è scarso, io da quando è che lo dico???
    Ecco meglio Yarmolenko, Aubameyang. NON VI PARE?
    Quanto tempo so passato a leggere cavolate…
    Vabbé comunque ZERO TITOLI IN 3 ANNI.
    Campionato 5° non se va da nessuna parte con questo gioco.
    Champions col Real so 8 pizze…
    Coppa Italia non si poteva uscire nel modo peggiore: Ai Rigori, con lo Spezia serie B, senza mostrare un minimo impegno…
    De Sanctis 2
    Maicon 0
    Rudiger 4
    Castan 4,5
    Emerson Palmieri 3
    Pjanic 0
    Vainquer 1
    Uçan 7
    Iturbe 0,5
    Dzeko 0
    Salah 3
    Florenzi 6
    De Rossi 0
    Digne 6
    GARCIA -50°
    In ordine di disponibilità?
    Spalletti, Capello, Guidolin, Mazzarri, Ancellotti, poi che ce sta? Questi di italiani
    Di Stranieri -> io farei un pensiero a ‘Espirito Santo’ ex Valencia, po esse che ce fa un miracolo -_- a parte gli scherzi Di Matteo,
    CLASSIFICA GENERALE: (primi tre posti)
    Spalletti, Di Matteo, Capello
    CONTE? Sognamocelo! Andrà al Chelsea a giugno fidateve. Ma che ce viè a fa qua!?
    Forza Roma per la nostra Roma!
    ESONERO: Domani

    Spalletti col cazzo che te ce viene con Totti e de Rossi ancora in rosa…e con uno staff tecnico/atletico non suo….

    1. @Rudi Garcia: ma tanto c’è più di una possibilità che rimanga ancora Garcia tranquillo…

    2. @Rudi Garcia: Ora come ora accetterebbero solo tre tecnici…. Lippi Mazzarri Prandelli… Spalletti con totti e de rossi non torna… e giustamente direi

    3. @Rudi Garcia: Hai ragione, sai la speranza è l’ultima a morire come se dice…

      Poi verrà chi verrà, almeno si proponga un calcio decente…

    4. @Rudi Garcia: Dare 7 ad Ucan per questa partita è parte del problema. Non è che se fai un minimo in più dei tuoi compagni (e non ci voleva molto) meriti 7. Qualche apertura non basta. Ha perso un casino di palloni, spesso avrebbe potuto cercare il tiro invece dell’ennesimo passaggio nello stratto, senza palla ha fatto abbastanza schifo, essendo quasi nullo in copertura e facendo poco movimento senza palla dopo i primi 45′. Tutto questo vale la quindicina di milioni totale che dovrebbe costrare? Con tutto quello che c’è da fare, 11 milioni li vogliamo usare per riscattare questo? Basta con i mezzi giocatori e le speranze. Anche soli tre acquisti a stagione ma di provata qualità.

      1. @Il Principe: Vabbè dai, ha creato molto e non ha mai mollato per 120 minuti. Non giocando mai è un riconoscimento e va premiato, ha fatto il massimo creando azioni, passaggi precisi, e quasi segnando se non fosse stato per la parata del portiere.

        Per me è da 6,5 o 7 anche se il gioco è stato quello che è.

  29. “più di così non si poteva fare, ricordatevi chi abbiamo incontrato

    lo spezia è una seria candidata alla vittoria finale in C.I.”

  30. dopo Torino Roma avevo detto (mio figlio si era pure incazzato, da romanista totale…..) non vado più in trasferta a seguire la Roma, se ci sarà ancora Garcia.
    Che poi no è tutta colpa sua.
    lL’80 per cento è della Società, che lo ha visto massacrare giovani discreti, per far giocare – male – vecchi e attempati, senza fare nulla.
    Abbiamo avuto il record negativo di spettatori ad un DErby, la peggior difesa della Champion League, i peggiori risultati nella storia della Champion in termini di passivo.
    Senza che nessuno facesse nulla.
    Ora facciano.
    Ed io andrò alla prossima trasferta.

  31. la prossima col Genoa la perdiamo sicuro….ciao ciao minchione di un francese
    “la coppa Italia è la via più semplice per vincere un trofeo” ma muori!

  32. Questa partita sa di congiura. Nulla toglie le responsabilità dell’allenatore e i limiti tecnici che ha, ma questa partita è stata giocata da mezze seghe senza palle e senza dignità. Mercenari ignobili e strapagati. Comunque vada a finire con Garcia , questi non sono uomini ma merde.

  33. @Sebastian: Se i giocatori giocassero contro il tecnico non avremmo visto:

    -castan, emerson e ucan con i crampi

    I Crampi di giocatori giovani e che non giocano mai sono il chiaro segnale che ci si allena male o non ci si allena proprio…

    In ogni caso anche se oggi non è colpa loro voglio vedere il prossimo anno Totti e De Rossi via…
    Garcia stramerita un esonero ok ma non è normale che paga sempre il tecnico e loro due sempre al loro posto con calciatori non allineati ai due romani che debbono fare le valigie

    1. @Max: ok tutto ma Totti stasera che cazzo c’entra?

      1. @Uomo di m…ondo: Totti non garantisce tranquillità a chi viene a lavorare qui… condiziona il mercato e l’allenatore

      2. @Max:

        ancora con questa storia che totti condizioni il mercato ?

        Dzeko lo ha scelto totti ? Mandare via Benatia,Marquinhos,ecc., lo ha deciso Totti ?
        Spalletti andò via perché si “autoeliminò” : andò a parlare ,a Parigi,con alcuni dirigenti del Chelsea.Lui negò sempre tutto ma Ancelotti lo sputtanò.I giocatori della Roma si sentirono “traditi” e spalletti andò via.
        Totti non ha mandato via nessuno;grazie a spalletti ,infatti,segnò tantissimi gol ,vinse la classifica come migliore marcatore italiano e la scarpa d’oro come migliore marcatore europeo.Quindi,perchè farlo mandare via ?

      3. @Uomo di m…ondo:

        Concordo !!!

  34. E non dico piu’ nulla…solo che C’AVEVO RAGIONE!

    Sono due anni che dico di mandare via Garcia.

    Chi mi ha creduto? Solo in pochi…

    Perdere con lo Spezia è la goccia che fa traboccare il vaso. Incompetenza totale.

    Intanto invece di un finito De Rossi mi metti Nainggolan semmai.

    Uçan migliore in campo! E lo dicevo che era un Top Player e anche qui nessuno mi credeva.

    Oh poi capitolo Iturbe? Ora per tutti è scarso, io da quando è che lo dico???

    Ecco meglio Yarmolenko, Aubameyang. NON VI PARE?

    Quanto tempo so passato a leggere cavolate…

    Vabbé comunque ZERO TITOLI IN 3 ANNI.

    Campionato 5° non se va da nessuna parte con questo gioco.

    Champions col Real so 8 pizze…

    Coppa Italia non si poteva uscire nel modo peggiore: Ai Rigori, con lo Spezia serie B, senza mostrare un minimo impegno…

    De Sanctis 2
    Maicon 0
    Rudiger 4
    Castan 4,5
    Emerson Palmieri 3
    Pjanic 0
    Vainquer 1
    Uçan 7
    Iturbe 0,5
    Dzeko 0
    Salah 3

    Florenzi 6
    De Rossi 0
    Digne 6

    GARCIA -50°

    In ordine di disponibilità?

    Spalletti, Capello, Guidolin, Mazzarri, Ancellotti, poi che ce sta? Questi di italiani

    Di Stranieri -> io farei un pensiero a ‘Espirito Santo’ ex Valencia, po esse che ce fa un miracolo -_- a parte gli scherzi Di Matteo,

    CLASSIFICA GENERALE: (primi tre posti)

    Spalletti, Di Matteo, Capello

    CONTE? Sognamocelo! Andrà al Chelsea a giugno fidateve. Ma che ce viè a fa qua!?

    Forza Roma per la nostra Roma!

    ESONERO: Domani

    1. @Area 51: Rudiger 4 mi pare ingiusto. Merita almeno 6.

      1. @Quasar: Vabbè hanno fattu tutti un po schifo. Se l’è cavata ma lui come gli altri in difficoltà dallo Spezia…

        Sarà bravino e mooolto sculato, butta fuori la palla senza ragionare e passa sempre all’indietro. Comunque meglio Yanga-Mbiwa. Non dico che è scarso e può migliorare, forse
        non mi convince a causa del gioco che propone Garcia, può essere…

    2. @Area 51: ma che partita hai visto? Rudiger è uno dei pochi che merita la sufficienza

      1. @Uomo di m…ondo: Pure te che partita hai visto?

      2. @Area 51: na partita di merda ma lui nel limite delle sue possibiltà ha dato il suo. E’ colpa sua se nn segnamo manco se giochiamo senza squadra avversaria?

      3. @Uomo di m…ondo: Concordo oggi è da 6…

  35. E comunque, dovevano applaudire a fine gara anche oggi.
    Non capisco i fischi e sono contrariato per questi giocatori.
    Non mi meraviglierei se leggessi dei commenti nel post-partita simili a questi,da parte del “Presidente”.
    D’altronde,ora siamo TUTTI … Fucking Idiots.

    1. @ROMAoMorte: E’ no ma poi Garcia dirà che lo Spezia e che ha fregato l’aRoma
      non giocava competizioni europee…

      Il freddo, il caldo, la pioggia, l’arbitro…

  36. sebastian ha detto:

    Se i giocatori giocassero contro il tecnico non avremmo visto:
    -castan, emerson e ucan con i crampi
    – maicon e rudiger in evidenti difficoltà di deambulazione
    – dzeko che nel secondo tempo supplementare si fa 80 metri di scatto per chiudere sulla punta avversaria
    I giocatori ce l’hanno messa tutta ed è proprio qui il problema……..
    Quindi o hai 25 pippe in rosa, o un imbecille in panchina…..

    Od una via di mezzo. Cioè un imbecille in panchina e parecchi giocatori non all’altezza.

    1. @studiosporc:

      Vai a capire quali, ora come ora non è semplice…..basta vedere come si sono ridotti dzeko e digne dopo 3 mesi di cura garcia

  37. A Pallò spero che il plastico dello stadio ti scoppi tra le mani. Indecenti!!!

  38. Ma li mortacci tua e de quado non hai accettato il Real Madrid… Pagliaccio francese! Ti odio… Non voglio più vederti sulla nostra panchina!!!

    VAI VIA… DIMETTITI, SE HAI DIGNITA’!!!

    1. @Francesco10:
      Se avesse avuta dignità se ne sarebbe andata in quel pomeriggio di Roma-atalanta.

    2. @Francesco10:

      E che annava a fa al real madrid ? A pulì li cessi ?

  39. non lo manderanno via
    neanche dopo una imbarcata a madrid
    non ci credo…..

    1. @Peter Pan: deve ricattarli in qualche modo…mi ricorda il mio amministratore delegato che più danni fa e più si rafforza al vertice, nonostante tutti ne vogliano la capoccia…misteri della fede…

  40. Interessante il primo rigore di Pjanic…l’ha tirato talmente e appositamente male che il portiere ha dovuto solo alzare il braccio stile pizzardone per alzarla…direi che Garcia è un coglione ma questi giocatori sono veramente niente, valgono poco, anche e soprattutto come uomini…BISOGNA RESETTARE L’AMBIENTE, EVISCERARLO E FARE UN TRAPIANTO DI GENTE CON LE CONTROPALLE, PROFESSIONISTI SERI, IN CAMPO IN PANCHINA E ANCHE NELLE ALTE SFERE DELLA DIRIGENZA…IL LAVORO PAGA, LE CHIACCHIERE STANNO A ZERO, SONO UNA BANDA DI PERSONE POCO SERIE…

  41. dimenticavo lo stesso trattamento va fatto a ddr e totti. basta pure loro.

    1. @salentoromanista: anche se mi piange il cuore

  42. Grave errore non averlo esonerato questa estate, per risparmiare dei soldi va a finire che ti costera’ comunque di piu’.

    Spero sia vera la notizia che Sabatini se ne vada a fine campionato, non riesco piu’ a contare i giocatori scarsi che ha portato a Roma.

  43. Con il Napoli mi ero vergognato.
    Purtroppo, ho oltre 46 anni di tifo di Roma…..
    A San Siro la prima svolta negativa.
    Da quel momento solo la vittoria sulla Lazio, ed abbiamo capito perchè….Lazio disastrosa….
    Non ho visto la partita, ma vi leggo ed intuisco.
    Sono da sempre un ottimista, sfegatato ottimista, ma oggi temevo seriamente andasse cosi.
    Iturbe non deve andare via, devono andare via TUTTI, TUTTI, domani, quelli che hanno fatto andare via Destro, che segnava, per comperare gente che non segna, che hanno fatto andare via Liajic, Osvaldo, Benatia, coloro che hanno visto svuotarsi l’Olimpico senza fare nulla.
    Tutti via.
    E cambierà tutto, in meglio.
    Ed anche Dzeko, qualche goal lo farà….

    1. @CommandoUltraCurvaSud: tranne rare gare, è stata la Roma degli ultimi 12 mesi

      1. @AVE: ciao Ave..

  44. Vergognaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!

    Palate di merda ,altro che carote !!!!

    Questa società non vuole vincere !!!! Non gliene frega un cazzo di vincere !!!

    Basta che si costruisca lo stadio (per fare fare soldi a pallotta e compari) e fare plusvalenze !!!

    Una società che vuole vincere non chiama baldissoni e sabatini e non vende i giocatori più forti sostituendoli,poi, con giocatori raccattati nei secchioni della spazzatura !!!

    Dopo essere diventati lo zimbello d’europa, semo diventati pure lo zimvbello d’italia :

    AmerCani Li MOrtacci Vostri e de tutti quelli che ve difennono !!!

    Per la cronaca : lotito in questi anni che ci sono gli americani ha vinto due coppe italia.Ciarrapico ,quando fu presidente,vinse una coppa italia; gli americani passeranno alla storia come la peggore presidenza della storia della AS Roma.Passeranno alla storia come la società che cia ha fatto diventare non campioni d’italia o campioni d’europa,ma zimbelli d’italia e d’europa !!!

    Me raccomanno,continuate a fa paragoni tra questi inetti e le altre dirigenze della Roma cheabbiamo avuto prima

  45. Garcia 3: ennesima partita orribile della Roma. A differenza della Champions, la fortuna non lo assiste e la Roma esce meritatamente. La situazione è precipitata e il francese non sembra avere la possibilità di cambiare rotta.

    Pagella di un noto sito giallorosso…

    1. @Francesco10: è pure troppo 3

  46. Allontanare immediatamente l’allenatore.
    Con i soldi della Champions paghi il contratto.
    Chiami un allenatore tattico che sappia sfruttare i giocatori che ha a disposizione.
    Gli obiettivi saranno: finire dignitosamente il campionato, consapevoli che non siamo in corsa per i primi tre posti, quindi la pressione sarà minore, e soprattutto preparare la partita MONDIALE con il Real Madrid.

    Pallotta e dirigenti dovranno stare vicini alla squadra fino al termine della stagione.
    Per il prossimo anno se ne riparlerà.

    1. @puiklasara: Quoto. Spendessero i 10 milioni della Champions per il contratto del coglione, e poi andassero da Lippi.

  47. che pagliacci. nemmeno due conti si sanno fare. meno abbonamenti dello scorso anno meno spettatori, meno merchendising. gli è parso brutto trattare una buona uscita. adesso se hanno un pò di fegato lo defenestrano e gli dicono che senza dimissioni si farà tutte le domeniche a trigoria chiuso a far fare giri di campo allo squalificato o azzoppato di turno!!!!incompetenti.

    1. @salentoromanista: ma difatti se si continua con Garcia quest’anno altro che champions nemmeno in europa league si entra… e Pallotta si pensa che risparmia a non mandarlo via… idiota pure lui

  48. Se i giocatori giocassero contro il tecnico non avremmo visto:

    -castan, emerson e ucan con i crampi

    – maicon e rudiger in evidenti difficoltà di deambulazione

    – dzeko che nel secondo tempo supplementare si fa 80 metri di scatto per chiudere sulla punta avversaria

    I giocatori ce l’hanno messa tutta ed è proprio qui il problema……..

    Quindi o hai 25 pippe in rosa, o un imbecille in panchina…..

    1. @sebastian: quoto….i giocatori sono demotivati non ammutinati. Garcia vattene affanculoooooooooo

    2. @sebastian: a zi ma sono giocatori professionisti , mica sono scemi. lo sanno che il pubblico vede queste cose. lo sanno che se corri 50 metri in copertura vedono tutti che hai fatto 50 metri.
      poi però non applicano nulla quando hanno la palla tra i piedi.
      hanno smesso de giocà da un mese.

    3. @sebastian: non so sebastian, più evidente di così…e se come dici tu al massimo dell’impegno siamo questi beh allora dobbiamo prepararci ad altre dolorose disfatte da qui a Maggio…

  49. I schemi di garcia sono gli stessi da anni: contropiede o provare a sviluppare il gioco nel rettangolo dell’area di rigore tra mezz’ala terzino e ala, il problema però oltre che gli avversari ormai ti conoscono, non ci sono i mezzi fisici per partire in velocità.
    Far giocare 120 minuti a salah appena rientrante dall’infortuni è semplciemente pazzia

    Er Catalano ha detto:

    E’ evidente che i calciatori ci mettono del “suo” pero’ non e’ solo la partita di oggi:
    1) Mancanza totale di schemi: e’ colpa di Garcia
    2) Una marea di mezzi giocatori e senza palle: e’ colpa di Sabatini
    Speriamo di non rivederli il prossimo anno!

    1. @King Schultz:

      Comunque un allenatore limitato che sa giocare solo in un modo che appunto hanno gia’ sgamato da tempo!

  50. se deve essere cacciato, che lo si faccia subito

    ma niente vacanze per i giocatori, altro che caraibi

    a Trigoria a lavorare!

    che la società tiri fuori i cojoni, se mai ce li ha!

  51. Uomo di m…ondo ha detto:

    @Pio Daceto: nn vorrei deludervi ma secondo me ancora nn lo esonerano…

    non lo mandano via. è un braccio di ferro squadra società secondo me.
    al limite si dimetti lui , mi sembra l’ipotesi più realizzabile al momento

  52. Non mi sorprenderei se Dzeko abbia sbaglaito il rigore apposta per silurare Garcia visto come lo sta facendo giocare e direi spompare!

    1. @Er Catalano:

      se fosse vero,allora dzeko non è un professionista serio e vero ma un pagliaccio…
      Se non ti va bene come ti fa giocare,la posizione giusta,adatta al tuo stile di gioco, te la trovi da solo in campo .

  53. “La scalata inizia adesso”… E chi era critico sul pareggio di napoli sbagliava ad esserlo… Sempre la stessa storia. Il calcio si gioca sulla terra, non nel mondo delle favole.

  54. O normann è peggio di rongoni o evidentemente il far giocare sempre gli stessi per due anni consecutivi non è stata una decisione molto saggia da parte di garcia. C’è fanno tenerezza per quanto vanno piano

  55. Chiunque Lippi e poi Conte Spalletti Capello Mazzarri Prandelli chiunque ma mandatelo via non si sopportà più…

    e dopo di lui a giugno via i senatori e tutti i calciatori di cacca

    1. @Max: Fermo… MAZZARRI NO!!!

      1. @Francesco10: Peggio di Garzia persino piangina non è… tornasse pure Mazzone basta che non vedo piu’ questo incapace…

      2. @Francesco10: Ma nemmeno Prandelli, ve prego! Passiamo dalla padella alla brace.

    2. @Max: SONEEETTIIII!!!!

  56. E’ evidente che i calciatori ci mettono del “suo” pero’ non e’ solo la partita di oggi:

    1) Mancanza totale di schemi: e’ colpa di Garcia

    2) Una marea di mezzi giocatori e senza palle: e’ colpa di Sabatini

    Speriamo di non rivederli il prossimo anno!

  57. e si lamentano dei fischi a fine partita ??
    Si ritenessero fortunati, TUTTI :
    allenatore,squadra e società,si ritenessero fortunati che viviamo nei tempi del DASPO, perchè QUESTA situazione riportata e vissuta qualche tempo fa, avrebbe creato mooooolti problemi per il loro rientro a Trigoria stasera…..

  58. Rammolliti, questa estate via tutti!

  59. Tommy91 AsRoMa ha detto:

    CONTO I MINUTI….
    DAJE!

    QUOTO !!
    SE SARÀ SERVITO A MANDAR VIA IL COGLIONE RINGRAZIERÒ LO SPEZIA PER TUTTA LA VITA!!!!!!

    DAJE!

    1. @Pio Daceto:

      POI VA A FINIRE CHE LA PRENDIAMO INCULO COME DOPO L ATALANTA

    2. @Pio Daceto: nn vorrei deludervi ma secondo me ancora nn lo esonerano…

  60. Pjanic e Dzeko hanno sbagliato apposta, sentenziando Garcia…ambiente da rifondare di nuovo completamente…ormai siamo ai limiti della sopportazione…

    1. @Rudi Garcia:
      Se Dzeko voleva silurare il mister,non avrebbe fatto quel recupero in difesa attraversando tutto il campo al 110° minuto.

      1. @ROMAoMorte: sarà…

    2. @Rudi Garcia: dopo la cricca dei romani mo c’è il clan dei bosniaci?

      1. @Uomo di m…ondo:

        Pjanic è un bel tipetto.

        È diventato romano e romanista.

        Nell’ultimo sabotaggio di allenatore era coinvolto con De Rossi (sabotaggio giusto direi).

        Quest’ultimo è presente nei sabotaggi avvenuti negli ultimi 10 anni. L altro nome presente per ovvie ragioni è Totti.

        La new entry è sicuramente Dzeko. Coinvolto dall amico! Giustamente

    3. @Rudi Garcia:

      Quante rivoluzioni abbiamo visto a Roma in 10 anni?

      Dalle prime a oggi ci sono ancora 2 giocatori presenti e influenti

      Da 5 anni a oggi 3 (da quest’anno potenzialmente 4)

      Non è difficile capire chi sono

  61. garcia: la Roma meritava di vinceren, abbiamo avuto 19 occasioni da gol
    pallotta: perché essere tristi e fischiare? abbiamo avuto 19 occasioni
    zanzi: rispetto si, ma niente paura
    baldissoni: c’é mancato il supporto della curva
    sabatini: ancora dobbiamo affondare

  62. Agosto/Settembre: “poi farete a gara per salire sul carro dei vincitori”

    QUESTI SONO I FOTTUTI IDIOTI. Quelli che sostengono questa società alla cieca. Presidente abbiamo giocato bene? Quanti goal abbiamo fatto? Bisognava avere pazienza e poi in cinque anni si sarebbe lottato per il vertice? Che è cambiato dallo Slovan? Oggi ci ha sbattuto fuori dalla coppa Italia, IN CASA, UNA SQUADRA DI SERIE B! Allenatore di merda, giocatori osannati per un’apertura poi non fa niente se non hanno i coglioni e vengono a mancare nel momento del bisogno. ENNESIMA VERGOGNA. Allenatore da fucilare ma oggi ci voleva un allenatore per battere lo spezia? Pjanic campione perché sa tirare le punizioni, ma esistono anche altre cose nel calcio. Ucan, che apertura! Poi non fa niente se perde 100 palloni e di testa e nella fase senza palla è nullo. Dzeko scandaloso. Giocatori che non giocano mai, alla palmieri, che devono uscire per crampi! Iturbe il più grande bidone della storia della Roma e un DS che tra lui e Ibarbo quanto ha speso? 40/45 milioni? E poi la colpa è dei tifosi e dei giornalisti? È colpa vostra! SOLO VOSTRA! E se ci sono giornalisti e tifosi colpevoli, sono quelli accondiscendenti con una società DI MERDA. Fottetevi.

  63. Mannatelo via, ve prego.

  64. Garcia vatteneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

  65. Ma siete arrabbiati per cosa ? Sinceramente io non mi aspettavo nulla di diverso. Hai un allenatore che non conosce la gestione della rosa, perchè non è normale che un giocatore inizi ad avere i crampi al 67esimo..
    era una buona occasione per far rifiatare tutti anche a costo di uscire e invece oltre all’umiliazione c’è stato anche l’ennesimo suicidio fisico.
    voglio vedere in che condizioni giocheranno pjanic de rossi florenzi dzeko e salah contro il genoa

  66. Una societa’ seria dopo questa vergogna farebbe qualcosa, ma non ci spero molto!

  67. Sono sempre stato uno dei piu ottimisti cui,pero:ADESSO BASTA!!!!! Se non sai fare vincere La Roma neanche contra la Spezia,Garcia,cambia mestiere!!!! Cui ci vuole un sergente di ferro a la Capello,basta umiliazione!!!!!

  68. Garcia ha le sue colpe, grandi, ma è l’ennesimo allenatore silurato dalla squadra.
    Lo spogliatoio della Roma è rivoltante.

    1. @derossimaancheno: concordo

      1. @aleste85: si ok ma si saranno pure rotti i coglioni loro o no ?

      2. @Uomo di m…ondo: può darsi, ma tu giocatore sei pagato per giocare. GIOCARE PORCA MADONNA non per lavorare in miniera. quindi devi giocare e non rompere il cazzo

      3. @aleste85:

        Concordo al 1000 per 1000 !!!

    2. @derossimaancheno: quoto
      con merdine e traditori anche il miglior dei condottieri fallirà (anche se peggio di Garcia non si può fare)

      oggi è una giornata nera

      è chiaro che è tutto da buttare… dal ds, all’allenatore, alla squadra

  69. Dite quello che volete ma a qst punto me va bene persino piagnone Mazzarri

    1. @Uomo di m…ondo: assolutamente si!!!

  70. Cosa deve fare Garcia per essere esonerato? vogliamo saperlo

      1. @apollo: appunto ma siede ancora sulla nostra panchina!!

  71. SE AFFONDA GARCIA, AFFONDIAMO TUTTI

    L’ANIMADELIMORTACCI VOSTRI E DE STI GRAN FII DE NA MIGNOTTA!

    1. @AVE: sintetico ed efficace.

  72. 115esimo minuto: mi rivolgo verso un mio amico e : “pjanic e dzeko, scontato come la morte che sbagliano il rigore.. ”

    mi hanno offerto una birra

  73. Una tra Spezia e Alessandria in semifinale… Chi di serie A incontrerà una delle 2 ci ringrazierà alla grande!!! Siamo senza vergogna…

  74. Faremo della roma una regina
    Rispetto per tutti paura di nessuno

    MA ANNATEVENE AFFANCULO TUTTI 😀

  75. ha perso il controllo della squadra

  76. non c’è niente da gioire… anche se Garcia dovesse andare via (magari!) è chiaro che abbiamo comunque in squadra giocatori che profumatamente pagati per vincere, ci fanno invece volontariamente perdere

  77. grande impreso dello spezia, bravi ragazzi, forza cosi.

  78. ForzaRoma_93_ ha detto:

    Se non lo cacciano oggi, smetto di guardare questa squadra finché non cambiano un po’ di cose.

    ti seguo a occhi chiusi ………….

    1. @lupogio:

      Volevo scriverlo anch’io, ma credo sia il pensiero di tutti

  79. Sono senza parole… Non ho davvero più voglia di seguire la mia Roma con questo incapace in panchina! 🙁

  80. hanno voluto seccare garcia regà. non ho visto la partita ma il risultato è evidente. perdere ai rigori contro una squadra di serie b con i due più forti che sbagliano. diteme voi se non l’hanno voluto mandare via

    1. @aleste85: seccare garcia, quel cojone c ha seccato a tutti quanti noi mortacci sua!!!!!!

  81. alèèèèèè òòòòòòò…alèèèèèèè òòòòòò…..garcia bastardo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma ce l ha una pagina facebook o twitter sta testa di cazzo per infarmarlo direttamente?

  82. Sabatini e Garcia via subito.

    Pjanic svenduto a gennaio. Giocatore inutile e scarso.

  83. la MERDA è servita …….. voio vede chi scarica er cesso !!!
    ma questo pe èsse cacciato insieme a tanti che deve f’ha un attentato al Vaticano prima de Natale ???
    MORTACCIVOSTRA !!!

  84. Spezia agli ottavi
    Alessandria ai quarti

    Praticamente sta coppa dovevi fare due partite..
    Si poteva vincere tranquillamente

  85. COL REAL BATTIAMO OGNI REKORD.
    NE PRENDIAMO 15

    1. @✯Ado✯83✯ℬℋℱ✯: non vedo l ora!!!!

  86. Ahahahahahahahahahahhahhaahahahahahahahahahahahahhahhaahahahahahahahahahahahahhahhaahah ahahahahahahahahahahhahhaahahAhahahahahahahahahahhahhaahahahahahahahahahahahahhahhaahahahahahahahahahahahahhahhaahah ahahahahahahahahahahhahhaahah ahahahahahahahahahahhahhaahah ahahahahahahahahahahhahhaahahahahahahahahahahahahhahhaahahAhahahahahahahahahahhahhaahahahahahahahahahahahahhahhaahahahahahahahahahahahahhahhaahah ahahahahahahahahahahhahhaahah ahahahahahahahahahahhahhaahahAhahahahahahahahahahhahhaahahahahahahahahahahahahhahhaahahahahahahahahahahahahhahhaahah ahahahahahahahahahahhahhaahah ahahahahahahahahahahhahhaahah ahahahahahahahahahahhahhaahahAhahahahahahahahahahhahhaahahahahahahahahahahahahhahhaahahahahahahahahahahahahhahhaahah ahahahahahahahahahahhahhaahah ahahahahahahahahahahhahhaahah ahahahahahahahahahahhahhaahah

  87. Se non lo cacciano oggi, smetto di guardare questa squadra finché non cambiano un po’ di cose.

  88. Se non lo cacciano non mi vedo più partite. Basta. Dio cane basta.

    1. @Skontrino: ogni volta che sembra essere arrivati al fondo si riesce a scavare ancora di più

  89. Il coniglio scappa negli spogliatoi.Che uomo di merda.

  90. domenica sarà un bell’ambientino…se non lo cacciano temo cose grosse…

  91. zanzi
    sabatini
    baldissoni
    garcia
    pallotta

    il dna dei perdenti
    dimissioni in gruppo

  92. ESONEROOOOOOOOOOOOOO

    DAAAAAAIIIIIIIIII

  93. voleva vincere la Coppa italia.. aveva la strada spianata..

    ma perchè non si fa un biglietto di solo andata…

    solo un presuntuoso ignorante di calcio come garcia poteva portarci a questo..

  94. Impossibile comunque. Per forza è stato fatto apposta

    1. @Tommy91 AsRoMa: giusto

  95. via i giocatori in ammutinamento, colpevoli quanto l’allenatore di queste figuracce

    fuori tutti

  96. ERA UNA GARA A CHI ANDAVA PIU VICINO ALLA TRAVERSA TRA DZEKO E PJANIC.
    VINCE PJANIC

  97. che schifo… giocatori in ammutinamento… pagati profumatamente.
    un allenatore presuntuoso e incompetente

  98. da sta crisi nn se ne esce senza uno scossone: esonero di Garcia + acquisto di 2 giocatori forti….e forse forse andiamo pure in E.League

    1. nonostante quello che scrive qualcuno qui sotto , Rudiger mi è parso uno dei più positivi. La maggor parte degli altri si dividono tra demotivati e morti…

  99. Cazzo non riusciamo a segnare manco i rigori!!!!! ahahahahahahahaha

  100. siiiiiiiii lo fanno apposta!!!!

  101. AHAHAHAH

    LO FANNO APPOSTA!!!! GRANDI!!!!!

  102. BRAVO EDIN VAI ANCHE TU

  103. Siamo ad un punto morto.
    Tutti hanno colpe ma il principale indiziato è l’allenatore che non ha fatto altro che ridurre “all’osso” questa squadra. L’unico giocatore che è emerso grazie a garcia è gervinho, giocatore che può essere titolare solo nelle squadre salvezza. Gli deve proprio la carriera.
    Tutti gli altri giocatori hanno dovuto adattarsi e farsi in quattro.

    Questa partita toglie ogni dubbio se un eventuale cambio di panchina in corso stagione avrebbe danneggiato ulteriormente le cose. Peggio di così non può andare.
    Garcia va cambiato immediatamente.

  104. è il capitano della Roma il primo a tirare…Pjanic…traversa…

  105. BRAVO MIRALEM VAI A CAGARE

  106. i giocatori vogliono mandare via garcia. mi sembra chiaro a questo punto

  107. se passiamo tutti a esultare sotto la curva
    dajeeeeeee

  108. De sanctis ai rigori non ha mai parato niente.

  109. Pure gli ottimisti cronici dopo un anno e mezzo lo hanno sfanculato garcia.Solo la nostra grande dirigenza non cambia idea.

  110. che società del cavolo. ostaggi di questo coso immondo. ma i sti giocatori senza palle, invece di ammutinarlo in campo perchè non gli dicono sul muso: ” a coso mettiti daccordo sulla buona uscita e sparisci”

    1. @salentoromanista:

      ostaggio del contratto fatto a questo coso immondo ( scadenza giugno 2018 ) e dei giocatori immondi: società doppiamente colpevole !!!

    2. @salentoromanista: secondo me sono ostaggio dei giocatori.
      non vogliono più garcia e la società non lo sta mandando via per dimostrare forza

  111. De Sanctis ci salverà, sempre che non si sia giocato la qualificazione dello spezia a 70…ahahahahahahahahahahahaha

  112. porcodddioooooooooooooo se sto cojone di garcia demmerda riesce a sculà pure so passaggio di turno fìgiuro che per quest anno non sento più manco il risultato finale della roma…..ARIFORZA SPEZIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!VIA l’indecente e chi lo appoggia,!!!!

  113. lo sguardo di Zanzi é emblematico
    é quello che da speranza e forza al tifoso romanista

    “rispetto si, ma niente paura”

    1. @Peter Pan:

      Ahahahah grande Peter!

      Ho più fiducia nella vita dopo aver letto le parole di Zanzi

  114. Rigori.
    FORZA SPEZIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  115. Se si vince Garcia va tolto.

    Mai detto, ma ho capito che lui è diventato un problema.

  116. Seee, vabbè, ma anche i giocatori.
    Una delle poche cose che continuava a fare bene Maicn erano i cross, mo manco quelli….
    Flore era il mio idolo X umiltà ed atteggiament in campo, ora è diventato una fighetta peggio degli altri.
    Io ero rimasto forse l’unico a voler cambiare Garcia solo a giugno X un’alternativa seria, ma ho cambiato idea.
    Meglio mandarlo via ora X non dare altri alibi ai giocatori.

  117. La Roma TITOLARE non riesce a fare un tiro in porta in 120 minuti contro lo SPEZIA

    MA CI RENDIAMO CONTO O NO???????
    SE NON LO CACCIANO A CALCI IN CULO NEANCHE OGGI IO NON SO QUANTO ANCORA DOVREMO ASPETTARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  118. dai almeno stanno facendo un allenamento completo infrasettimanale. finalmente, che palle quelle sedute di defaticamento, forum tattico, piscina, palleggi e con l’invito a cena finale del motivatore di turno. vi farei fare 15 giorni di fila con Conte ste cacchio de vacanze natalizie M.V.!

    1. De Sanctis ci salverà, sempre che non si sia giocato la qualificazione dello spezia a 70…ahahahahahahahahahahahaha

  119. io spero di vedere comunque Roma – Alessandria…
    con Garcia in panca

    1. @CarlTaut: io no

      1. che schifo… giocatori in ammutinamento… pagati profumatamente.
        un allenatore presuntuoso e incompetente

  120. a Garcia serviteje er panettone cor cjanuroooooo !!!!!!!!!! limejodellanimadelimortaccisua e de Pallotta che ha paura a caccjallo …………

    1. @lupogio: Non ha paura… Non ha i soldi! E’ DIVERSO…

      1. @Francesco10: con i soldi di Iturbe e fuori dai coglioni perchè tanto se rimane con questo i soldi ce li rimette ancora deppiu .

  121. me la sto vedendo a studio e mi sono pentito della decisione. lavorando a 1 km dallo stadio mo mi tocca fare pure il traffico. anche se sono in pochi allo stadio c’e’ la gente che rientra dal lavoro.

  122. questi sono stupidi ma come cazzo si fa a battere un calcio d’angolo del genere a dieci minuti dalla fine??

  123. Non ho visto la partita ma a leggervi…..forse non è stata la nostra migliore prestazione.
    Mica scemo ITURBE, che se ne va…..

  124. SOno sempre stato pro Dzeko, è colpa di Garcia se gioca così male questo è certo.
    Ma ora come ora mi dà l’impressione di uno che non segnerebbe manco a porta vuota al momento

  125. mi spiace ma tolto szczesny, che io reputo buono (anche se il prestito secco è una formula assurda) … E Salah, che è un ottimo giocatore, tutte le altre operazioni di Sabatini sono state sbagliate anche quest’anno.

    Rudiger è peggio di Gamba Ambigua… da non credere.
    Dzeko… bhè, chi mi leggeva st’estate sa cosa pensavo
    Digne… contentino a Garcia. Giocatore normale.
    Palmieri? bah
    Veinqueur… normale.

    il td manca da sempre.

    La mancata bcessione di Iturbe al Genoa?

    1. @CarlTaut: dimenticavo falque preferito ad Ayew—

      1. @CarlTaut: Bravo.

  126. a prescindere da come finisce un grande applauso allo Spezia! per quanto riguarda la Roma non serve un santone del calcio per capire che siamo di nuovo alla frutta dopo la svagata di Barcellona….credevo che dopo lo 0-0 del Bate/napoli si potesse ritrovare un po’ di verve, ma credo che purtroppo non sia così. Amen.

  127. i tifosi dello spezia sembrano quelli della juve!

    1. @salentoromanista: forse garcia e la squadra se so confusi.

  128. dai che ce la possiamo fare
    rispetto per tutti, paura di nessuno!!!

  129. Qua andiamo ai rigori e perdiamo.

  130. NO VABBE…

    UCAN MIGLIORE IN CAMPO…

    VERGOGNATI GARCI!!

    PALLOTTA NDO CAZZO STAIIIIII!!!

    A BALDISSO SE TE INCONTRO TE LANCIO UN DAYROMA!!!

    FANCULO A TUTTI!!!!!

    MA DZEKO CHE CAZZO É STATO PRESO A FA??

  131. da quando non c’é la curva la Roma sta giocando meglio (cit.)
    ahahahahahaha….

    1. @Peter Pan: per dirla tutta la curva mi pare che non abbia mai proferito parola su garcia, anzi ne reclamava 11 addirittura…

  132. Il male maggiore di questa squadra sono i tifosi. Stupidi e saccenti.
    Partendo da “De Rossi nun se tocca” a “Fidatevi Rudiger è n’fenomeno” e con “Perché nun fa gioca Ucan che è n’fenomeno?”
    Avete visto quanto è forte Ucan? Nemmeno nello Spezia giocherebbe.

    1. @as-roma: Ucan è l’unico che si è dato da fare! De Rossi se fosse un uomo serio come dice dovrebbe ridare indietro il 75% dello stipendio…

    2. @as-roma: In questo momento anche Messi giocherebbe da schifo in questa Roma… Senza un’organizzazione di gioco non vai da nessuna parte e soprattutto non esalti le qualità di ogni singolo giocatore!

      1. @Francesco10: per cortesia… Ma come ti viene in mente. I giocatori forti vincono da soli, il problema è che questa squadra non ha giocatori forti.

  133. ma poi dico io no, quelli che dicono che un cambio allenatore potrebbe essere controproducente ebla bla bla, che mai può succedere di peggio? tra 9 punti siamo praticamente salvi.

    1. @salentoromanista: APPLAUSI!!!!!!!!!!

    2. @salentoromanista: avevo letto “ma porco d**” e ti avevo scambiato per dayeroma!

  134. comunque, a parte Garcia, che andava cacciato da un anno…
    anche Sabatini deve andarsene…

      1. @EmaQ: Sì.

      2. @Pio Daceto: ni

    1. @CarlTaut: a fine anno se ne vanno tutti e due grazie al cielo. Ma ormai il danno è fatto. Faremo due passi indietro.

  135. è un anno che dovrebbe essere mandato via e sta ancora la…boh…

  136. tweet di matteo punto g vitale
    E anche oggi la #Roma gioca in trasferta…

    be’ si’, è questo il problema di questa roma squallida, l’assenza si pubblico…
    ma le faccine?

  137. La colpa sarà data a fattori astrologici: in particolare al ritorno di Saturno in Urano, e anche al fatto che si giocava alle 14,30, creando così un ascendente MINCHIA…tenere questo gonzo in panchina sancirà inevitabilmente la nostra fine prematura…

  138. Abbiamo contratto la pareggite.

    0 a 0 nei 90 minuti

    Finirà 0 a 0 nei supplementari

    E pareggeremo anche ai rigori andando avanti all’infinito. E visto la nostra grande vena sotto porta rimarremo bloccati sullo 0 a 0 anche li!

    = (

    1. @Tommy91 AsRoMa: esattamente come lo scorso anno dopo il 7-1 del Bayern…la squadra ha panicato e cerca di non subire ma si caga a giocare e a salire…

      1. @Rudi Garcia:

        Quanto marcio c’è a Roma…

  139. MEGLIO NON PRESENTARSI COL REAL

  140. dove si firma per nedo sonetti?

  141. Auguro a chi tiene l’incompetente di sprofondare in un posto molto buio, freddo, e sporco, insieme all’incompetente

  142. c’è da dire che questi non sono abituati a giocare le infrasettimanali quindi potrebbero calare di fisico e intensità e quindi anche di concentrazione…vedremo…cmq non fare un tiro in 90 minuti contro una squadra di serie B deve far riflettere seriamente…in cinque partite abbiamo fatto un gol per sbaglio…stiamo di nuovo patendo la paura del post-svagata in champions league…dopo aver perso 6-1 abbiamo preso 1 gol e ne abbiamo fatto 1, concedendo poco ma creando nulla….

  143. Difficilmente avrei pensato che ci fosse qualcuno capace di fare peggio di Carlos Bianchi

    1. @Max: Bianchi è stato un fior di allenatore.

      Erano i suoi calciatori che non avevano volgia di sudare.

      1. @apollo: Scusa ho letto male. penavo dicessi ottavio.

      2. se ci mettiamo Alberto De Rossi facciamo risultati migliori…

      3. @apollo: Ottavio Bianchi fece due stagioni ottime per la squadra che aveva! Vinse una coppa italia e andò in finale uefa e se la giocò alla grande con l’INter del trap!

  144. che squadra indegna

    3 tiri in porta se vogliamo essere generosi e considerare quello di Plamieri un tiro

    in campo giocatori del calibro di Pjanic, Ucan, Maicon, Salah e anche De Rossi dai e primo tiro da fuori al 85esimo ma dai

    a sto punto forse è meglio che perdiamo cosi magari il sor Pallotta se decide a sfancula il frangese che dovrebbe riceve in seduta stante un noble per ostinarsi a fà giocà un cristiano alto due metri e passa come Dzeko 3/4 falso nueve pure lui comunque a parte sembrare svogliato è veramente lento, non si prende mai una responsabilità (vedi la palla filtrante sulla destra che invece di tirà preferisce provare l’assistenza) ma la cosa che piu mi fa imbestialire è il tempo che impiega a salire dal fuorigioco a gioco fermo

    famo ride i polli siamo tornati alla parabola discendente di inizio 2015, dove dire che giocavamo come il Chievo è un insulto ai clivensi

  145. la cosa migliore che ho fatto st’anno è stata non rinnovare l’abbonamento allo stadio dopo 26 anni di fila …………………….
    GARCIAAAAAAAA !!!!!!!!!!! VATTENEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!!!!!!
    che VERGOGNA ragazzi , a malincuore spero che veniamo eliminati … la prima volta che mi auguro una cosa simile dopo 47 anni di vita giallorosso .

  146. 5 anni di tante promesse dalla dirigenza, semo riusciti solo a migliorare tutti i record negativi di quasi 90 di storia della nostra Roma…mortacci vostra!!!!!!!!!!!!!! e non semo nemmeno pe falla finita perchè tra oggi e real potemoa nche peggiorare….bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa rivojo la mi rometta che almeno mi innamorava quando giocava anche se on vinceva un cazzo los stesso…basta prese per il culo…

  147. BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

  148. Però non abbiamo preso goal.

    Di questi tempi manco niente è.

    Qualche settimana fa era sconfitta certa.

    1. @apollo: MAVVAFFANCULOVA !!!

      1. @lupogio: In tempi di magra. Che garcia è un coglione lo dicevo 3 anni fa. Ora sono tutti bravi.

  149. Qua c’è qualcosa di fondo che non va.
    Pjanic non fa più un passaggio bene, Dzeko che ha fatto 250 gol in carriera e improvvisamente è diventato un broccoli, Florentino che è diventato scemo.
    Ma la dirigenza dov’è?
    Ma ci rendiamo conto della figura di merda che stiamo facendo?

  150. LorySan ha detto:

    NON MANDARE VIA GARCIA è UN SEGNALE PESSIMO…
    si sono cacciati allenatori per molto meno nella storia della roma…

    e dillo a quel coglionazzo di pallotta

    1. @Peter Pan: se avessi postato questo commento 5 anni fa probabilmente avrei creduto che ti avessero hackerato l’account ahah

  151. Ho visto chiaramente Garcia che chiedeva al suo secondo il risultato del Bayer.
    #RomaSpezia
    unfair play

    1. @EmaQ: ahahahaha…

  152. beh almeno abbiamo visto un grande Spezia ! ahahahahahahahahahaahahahahahaha…mo’ famo il golletto e si salva il galletto…ahahahahahahahahahahahahaha

  153. Giocatori che si passano a vicenda il pallone perchè non sanno cosa farci o peggio hanno paura di sbagliare… Come si fa a tenere un allenatore in queste condizioni?

    Ti credi furbo caro Pallotta che pensi che questo stronzo con la compagna a roma si dimette o meglio pensi che non cacciandolo risparmi?

    che grullo che sei…

    1. @Max: se vedi gli allenamenti della Roma vedi esattamente quello che fanno in partita, non fanno altro che passarsi la palla fino allo sfinimento…

      1. @Rudi Garcia: Cosa deve fare un allenatore per essere cacciato? qui stiamo all’assurdo

  154. Io non ho più parole.

  155. so tutte pippe
    digne pippa
    vainqueur pippa
    florenzi pippa
    tutte pippe 🙂

  156. Ma vergogna davvero. Basta. Basta.

  157. Se non fosse uno scontro diretto avremmo pareggiato pure contro una squadra di serie b

    Ahahahahahahahahahahhahhaahahahahahahahahahahahahhahhaahah

  158. Spero che vinca lo Spezia 0 a 1 sullo scadere del 120esimo minuto.

    1. @Tommy91 AsRoMa: ti straquoto!!!

  159. che pena

  160. lasciando stare Garcia che oramai è fuori dalla roma, che sia a natale o che sia a giugno la sua strada è segnata, ma nn fare 4 gol allo spezia è segno che i giocatori sono dei veri e propri menefreghisti e rubano lo stipendio. qui se io fossi nella società farei un ritiro da oggi alla ripresa del campionato dopo la sosta natalizia. questi pensano di nascondersi dietro a Garcia….ma dico la società dov’è???? altro che carote

  161. Vergogna porco dio

    1. @fabio totti: mi pare una sintesi eccellente! 🙂

  162. ma vi rendete conto che ci sono sette uomini ben oltre la linea del pallone schiacciati che nn si muovono, e se si perde palla si prende goal al 99%? manco in parrocchia si gioca così alla garibaldina

    1. @Rudi Garcia: io mi9 rendo conto che c’è un difensore che anche a difesa schierata si stacca e va a marcare a uomo nene sulla 3/4…
      questo è molto più grave, perchè non è un errore dovuto alla filosofia di gioco…

  163. NON MANDARE VIA GARCIA è UN SEGNALE PESSIMO…

    si sono cacciati allenatori per molto meno nella storia della roma…

    1. La frase se affonda Garcia affondiamo tutti e’ eloquente che si affondera’ tutti insieme compresa Dirigenza e Allenatore.Contenti loro.

  164. Meglio prendere goal prima del novantesimo, altrimenti perdiamo pure domenica

  165. voglio vedere in che condizione faranno i supplementari…

  166. Non basta neanche questa partita x capire che Garcia deve essere cacciato a calci in c…????? Siamo la Roma… La squadra costruita per vincere lo scudetto, e stamo a fa pena con lo Spezia!!! Una vergogna…

    1. Di Assist in un anno e mezzo ne hanno avuti 10.000.

      1. @pevek80: Appunto… E si insiste! Vogliamo salvare la stagione o no??? Così faremo fatica a qualificarci anche per l’Europa League! 🙁

  167. mi sembra chiaro che gli giocano contro ormai…

    1. ma vi rendete conto che ci sono sette uomini ben oltre la linea del pallone schiacciati che nn si muovono, e se si perde palla si prende goal al 99%?

  168. Ci vorrebbe uno Zamparini o un Gaucci come presidente, magari solo per una giornata. Lo lincenzierebbe prima di rientrare negli spogliatoi

  169. pevek80 ha detto:

    3 cambi da oscar.I3 cambi piu’ inutili della storia.

    ucan e maicon che non giocano mai non si muovono piu…

    che genio…

  170. porca zozza siamo a 4-2-4 e ogni reparto è a 20 metri dall’altro, così è impossibile offendere e in difesa accetti gli uno contro uno, ma è da suicidio…

    1. @Rudi Garcia: guarda, tanto anche a difesa schierata siamo vulnerabili…
      Castan non mi sembra al meglio, l’altro è un difensore atroce…

  171. questo ultimo quarto d’ora è da arresto…senza Manolas non possiamo permetterci l’uno contro uno in difesa nemmeno contro una squadra di B…

  172. Florenzi e de rossi non hanno azzeccato un passaggio…

  173. A quest’ora LE e Zeman si sarebbero dimessi. Invece il supremo incompetente rimane al suo posto, magari pure inventando notizie su chiamate del Real

    1. @AsRomaUK: al real deve andarci subito così quando lo incontriamo a Febbraio siamo sicuri che col suo lavoro li ha distrutti 🙂

  174. UCAN non cela fa piu…

  175. Rudiger è una cosa terribile… ma quale bravissimo… ma l’avete visto il suo posizionamento sulla palla di Nene?

    mamma mia…

    poi come atleta non si discute, ma fare il difensore non è per lui

  176. FORZA SPEZIAAAAAA!!!!!!!

  177. A tendere Ucan andrà spegnendosi nn essendo abituato a giocare con continuità, e avremo un centrocampo troppo morbido…se ci portano ai supplementari questa la perdiamo…

    1. @Rudi Garcia: che culo!!! ahahahahahaha, orrore nella città dei morti viventi!!! ahahahhahaha

    2. @Rudi Garcia: c’è da dire che DDR ha dato velocità al gioco lavorando sempre a due tocchi…mah…

  178. Ottima Roma contro questo Real Madrid che non mi sembra nulla di che.
    Speriamo riusciamo a fare almeno un gol per non essere costretti ad andare a fare risultato al Bernabeu.

  179. ecco Digne e la formazione titolare è completa con la sola eccezione di Ucan al posto di Naingollan…

  180. 3 cambi da oscar.I3 cambi piu’ inutili della storia.

  181. Certo Ciurria e Siman contro Salah e DZeko, nn dovrebbe esserci partita, ma il calcio è un gioco bello e appassionante anche per questo…

  182. Spero che ci buttino fuori.
    A questo punto qualsiasi cosa pur di liberarci dallo scemo.

  183. Invece di vedere la partita sto controllando altri siti internet o le mie email. Pensate come mi hanno ridotto queste merde, in particolare l’allenatore e chi non lo caccia. Non spendero’ piu’ un euro per questi signori finche’ non cacceranno l’allenatore

  184. LorySan ha detto:

    LA PEGGIOR ROMA MAI VISTA… NON STO SCHERZANDO…

    perchè non ti ricordi gli anni di Boskov e di Carlos Bianchi ma cmq siamo a quei livelli 🙂

  185. a flore non provare dribling che non li sai fare, fai le cose semlipicI!!!

  186. Io a questo punto spero vinca lo Spezia!!!

  187. LA PEGGIOR ROMA MAI VISTA… NON STO SCHERZANDO…

    1. @LorySan: no beh con l’Atalanta è andata peggio di così…:)

      1. @Rudi Garcia: si ma questo è lo spezia!! LO SPEZIA!!!

      2. @LorySan: questa al di là del nome è una buona squadra, sta facendo bene nel suo campionato…potrebbe anche salire in A…ciò nn vuol dire che nn dovremmo batterla 4-0 ma purtroppo questi siamo…

  188. 10mila passaggi per non arrivare mai in porta è un paradosso…

    1. @Rudi Garcia:

      E vi dirò di più, se segna esulto pure!!!

      1. @Tommy91 AsRoMa:

        Perché me lo ha postato qua, non lo so.

  189. Con florenzi e de rossi la vedo dura.

    Si rischia di prendere goal.

    1. @apollo: due – tre volte sono stati pericolosi e ficcanti…dobbiamo stare attenti sono una buona squadra e noi siamo lessi…

  190. tocca il suo primo pallone e gia lo sbaglia… de rossi ahaha

    1. @LorySan:

      Il giocatore più pagato della Serie A

  191. Invece di mettere uno che velocizza il gioco, mette uno che lo rallenta ancora di piu’

  192. BRAZOVIC è il gemello di viviani!!

  193. Grande cambio De Rossi.Cazzo fa goal De Rossi?

    Come buttare un cambio inutile e spompare un titolare.

  194. Mi viene da piangere a vedere sta squadra

  195. Rudi Garcia ha detto:

    Ucan però mi pare in partita, sta giocando bene…

    troppe cose andrebbero da dire…

    1. @LorySan: anche un po’ più di cattiveria e di convinzione sottoporta non guasterebbe

  196. ahahahhahhahhahahahhahahhahahahha che penosi che siamo….garcia incompetente. giocatori ridicoli….

  197. Io mi rifiuto di giudicare i nostri giocatori. Finche’ non va via l’incompetente, e’ fiato sprecato

  198. Vorrei far notare che tranne ucan e emerson stiamo giocando tutti TITOLARI.
    Contro lo SPEZIA.
    E non abbiamo fatto un solo tiro in porta, anzi le migliori occasioni le ha avute lo Spezia.

  199. SQUADRA IMBARAZZANTE…

  200. è entrato renato rascel…speriamo bene…

    1. @Rudi Garcia: sto possesso palla è inutile…ho visto gli allenamenti su Roma TV fanno solo possesso palla a squadre e campo ridotti…fanno solo questo e si vede perché non sono capaci di fare niente di più di questo…

    2. @Rudi Garcia: ecco anche er capitannnnno trapassato!!!!! ahahahahahah

  201. Partitaccia di dzeko e salah esce iturbe.

  202. Rudiger è imbarazzante

    1. @CarlTaut: Ma c’ha fatto?

      1. @apollo: non ha nessuna idea di come si tenga un giusto posizionamento in campo… nessuna.

  203. Il problema è che siamo troppo lunghi e troppo lenti in fase di costruzione, davanti si muovono poco…boh

    1. @Rudi Garcia: cazzo, uno contro uno rudiger nenè…maremma sbudellata…

  204. è uno scandalo. mi vergogno di questa squadra e auguro a questo allenatore di marcire all’inferno. ricordo a chi non si è ancora svegliato che stiamo giocando con lo spezia. grazie

  205. ma qualcuno di voi che parla di gara bella da parte della roma, ha minimamente presente contro chi stiamo giocando?….non ne sono tanto convinto….e dzeko intanto ogni partita peggio, boh.. solo a roma riescono a diventare tutti pippe….

    1. Rudiger… era da Loria che non si vedeva un difensore così scandaloso da noi.

  206. Ucan però mi pare in partita, sta giocando bene…

    1. @Rudi Garcia: ha fatto un lancio per Iturbe perfetto

    2. @Rudi Garcia: anzi proprio bravo Ucan

      1. @Rudi Garcia: allunga bene la squadra quando serve, ha visione di gioco e tecnica…

  207. Squadra vergognosa .

    Garcia ha moltissime colpe,ma se ci sono giocatori che non sanno stoppare un pallone,che sbagliano i passaggi ,ecc. ,in questo caso l’allenatore c’entra poco.
    Vogliamo parlare anche della preparazione atletica ?
    Il nuovo preparatore è arrivato con una nomea quasi “mistica”.La Roma ,però,nella classifica delle squadre che corrono meno, viene prima del carpi ( che sta all’ultimo posto) : è tutto detto…

    Avete sentito e/o state sentendo le parole di baldissoni circa la mancanza dei tifosi romanisti oggi all’olimpico ?

    1. @romanistavero: si, a dir poco ridicolo! Ha detto che oggi ci sono pochi spettatori per via dell’allerta terrorismo ahahahah

  208. la Roma è sulle gambe ma questo ci può stare. il problema primario è che non esiste il gioco, uno schema, niente di niente. non lo so a questo punto non so più cosa pensare.

  209. Manco un tiro in porta contro lo Spezia ahahahah

  210. ROMA SPAZIALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!

  211. Ho il sospetto, ma solo il sospetto che dopo questa partita ucan giocherà di più.

  212. ucan ed emerson come stanno giocando?

    1. @aleste85:

      Ucan per adsto migliore in campo. Emerson così così

      1. @Tommy91 AsRoMa: grazie

  213. una volta stavo incollato allo schermo anche per Roma Triestina… ora la cosa più triste è che sono qui a vedere la partita, ma sto pensando che probabilmente sto buttando via del tempo. E’ triste, preferirei fare altro

    1. @CarlTaut: zitto che a me m’ha preso un abbiocco incredibile!

  214. Credo che si debba essere degli incoscienti per lasciare una squadra in mano a questo incompetente. E magari adesso facciamo pure il mercato per lui, cosi’ quando lo cacciano bisogna rifare la squadra da zero

    1. @AsRomaUK:

      Cerca di essere obbiettivo.

      Il coglione è coglione.

      Ma la roma sta facendo una bella gara.

      E ci sono stati 3 o 4 unodue in area che sono stati degni nota.

      1. @apollo: ti senti bene?

  215. Per me finisce 3 a 1 per la roma.

    In ogni caso una partita senza catorci in campo nella roma non capita spesso.

  216. Ma è stata una mia impressione o DDR in panchina ha detto a Radja “non va”

  217. Il secondo tempo sarà diverso. Questi hanno sprecato molte energie.

    E forse il goal di dzeko era regolare.

    Salah piuttosto lo vedo assente e vainq fa qualche errore di troppo.

    Mentre emerson mi sembra molto pauroso.

  218. Peter Pan ha detto:

    bella Roma
    triangolazioni, verticalizzazioni, schemi… tutto riesce bene
    daje che manca solo il gol

    no, ma la cosa bella è la cattiveria e l’intensità che ci stanno mettendo!!!

    1. @LorySan: non capisco se è ironia o se è verità…io non l’ho vista ma sento commenti molto contrastanti 🙂

      1. @Rudi Garcia: beh in effetti la Roma avrebbe meritato il vantaggio in una dozzina di occasioni
        oggi gli schemi funzionano e la difesa é concentrata e alta

      2. @Rudi Garcia: direi molta ironia.

      3. @Rudi Garcia:

        Fidati, stiamo facendo pena!! Gioco 0 e l’occasione più grande ce lo ha avuta lo Spezia!

      4. @Tommy91 AsRoMa: shhhh… volevamo fargli credere il contrario

      5. @Peter Pan:

        Aaaahhh ora capisco le parole di apollo! Torna tutto!

      6. @Peter Pan: ora la sto vedendo…:)

  219. Daje che pareggiamo pure questa 😆 😆

  220. COME VUOI GIUDICARE QUESTA SQUADRA??

    Purtroppo la roma ha le pile scariche mentalmente… Garcia ormai è come se non ci fosse, non conta armai piu nulla nella roma, ne per i giocatori ne per la società.

  221. Ok ora la vedo ho scaricato l’app di Rai TV si vede bene! 🙂

    Come va? Facciamo biridere o giochiamo? Il risultato è il solito 0-0, marchio di fabbrica del grande Garcia nei momenti difficili 🙂

    1. @Rudi Garcia: dai commenti vedo molta variabilità, c’è chi dice bene c’è chi è deluso

    2. @Rudi Garcia: tra l’altro se mi beccano in ufficio mi cacciano ahahahaha

      1. @Rudi Garcia: ti difendo io, gratuitamente….aggiungerei uno smile…..

    3. @Rudi Garcia:

      Facciamo ridere. Noia assoluta, gioco 0.

  222. bella Roma
    triangolazioni, verticalizzazioni, schemi… tutto riesce bene
    daje che manca solo il gol

    1. @Peter Pan: sono al lavoro e non posso vederla…stanno giocando bene ?

      1. @CommandoUltraCurvaSud: scherzavo
        alcune cose carine dai giovani le ho viste
        Ucan e palmieri mi sono piaciuti
        migliore in campo Castan che ha salvato l’unica occasione da gol loro
        noi sterili e senza idee

      2. @Peter Pan: bene…si fa per dire.
        E che Ucan sia il migliore, la dice lunga sul nostro garcia….

  223. ucan migliore in campo patetici un po’ tutti gli altri

  224. Ma non sappiamo più segnare? Sono 4 partite un altro po’ che non facciamo un gol serio (ci ho messo anche la partita di Torino visto che il gol di Pjanic manco lui sa come l ha fatto)

  225. I fischi non volevano questi….e c avevano ragione…solo tante bastonate se meritano e poi forse je servono pe svejasse…squadra penosa, allenatore incompetente, società ridicola, tifosi ( e mi ci metto sempre per primo) rincojoniti a perde tempo dietro a sti stronzi!

  226. Il primo tempo più bello della vita <3

  227. L’ho gia’ detto molte volte, con la cura Garcia puoi pareggiare con chiunque, dal Real fino alla squadra amatoriale del quartiere. In un certo senso questo allenatore e’ un mago

    1. @AsRomaUK: 🙂

  228. Ma questi durante la settimana lo provano qualche schema??

  229. Ho annullato un pranzo con amici per questa partita vergognosa .-.

    1. @ForzaRoma_93_:
      se mangi meno male non ti fa.

      1. @apollo: tranquillo mangio bene e sano.
        Il problema è il fegato pessimo dovuto a partite come questa.

      2. @apollo: ahahahaha… ma che c’hai???

  230. Ma un giocatore come maicon che ha 20 minuti di autonomia è fantastico ahahah

  231. Per me la roma sta facendo una buona gara. Forse dzeko si abbassa troppo, ma per il resto mi sto divertendo.

    1. @apollo: Spero che tu sia ironico o che ti piaccia dormire dopo pranzo

      1. @AsRomaUK: è piu divertente dormire ahaha

  232. Ucan che non gioca mai e’ uno dei pochi decenti

  233. Dzeko che gioca centrocampista è un insulto al calcio :___(

  234. Non riesco a vederla, non trovo streaming :((

    come sta giocando?

      1. @Tommy91 AsRoMa: no sono in ufficio devo beccarla in streaming ma roja directa è stato trombato dal tribunale di milano 🙁

      2. @Rudi Garcia:

        Eh…ce l hai dura allora!

  235. maicon ex calciatore florenzi adattato torosidis con gli sbalzi d’umore dovuto alle droghe elleniche…… BASTA voglio nura e solo lui

    ps l’inviato sul campo a qualcosa di contiano

  236. Ad ora ucan migliore in campo.

  237. Nessun tiro in porta. L’allenatore si dovrebbe dimettere per la vergogna

    1. @AsRomaUK: guarda caso l’unico che ha tirato è stato ucan…

  238. DE SANTIS che fa a posta a non trattenere la palla… mi ci scommetto i soldi che è cosi…

    1. @LorySan:

      Ha messo 2. La quota era irresistibile!

  239. E meno male che castan non sta bene.

    1. @apollo: Sn tutte cazzate…

  240. tutti i giocatori involuti… mha…

    1. @LorySan:

      Che schifo…

      Ma come si fa a continuare così?

      Ma quando lo cacciano?

      1. @Tommy91 AsRoMa: la peggior partita dell’anno… se usciamo oggi non mi sorprenderei.

      2. @LorySan:

        Se usciamo è impossibile non esonerarlo!!!

  241. ZERO GIOCO PURE CONTRO LO SPEZIA AHAHA

  242. Vediamo di restare concentrati e di non sottovalutare l’avversario, perché di “imprese” per quest’anno ne abbiamo già fatte tante. Se facciamo il minimo sindacale ci ritroviamo subito in semifinale, e onestamente non siamo nelle condizioni di sputare in faccia alla fortuna. Sfruttiamo quest’occasione. Inoltre speriamo che qualche riserva si metta in luce in modo da rappresentare quantomeno una alternativa decente ai titolari, visto che molti hanno bisogno di tirare il fiato (ad esempio Digne). Emerson Palmieri, Ucan e Vainquer potrebbero essere delle risorse importanti. Che questi elementi sfruttino bene l’occasione di oggi pomeriggio.

  243. EmaQ ha detto:

    ma le spolliciate negative a pollo su rumors? ahah

    ahahaha….

  244. Va bene Iturbe gli farà bene….avrò piacere se diventerà un campione, vorrà dire che qui
    qualcuno non ha saputo valorizzarlo…magari potrà anche tornare….buona fortuna!!

    Forza Roma, vediamo finalmente le novità per una partita intera….

  245. curioso di vedere come giocano le riserve
    anche se c’é da sottolineare che una squadra improvvisata che non ha mai giocato insieme
    difficilmente puo’ fare bene per quanto riguarda il gioco…

    curiosissimo!!!!!

  246. ucan deve tirare fuori le palle e fare una grande partita. è la sua occasione

  247. il mio preferito in caso di partenza di iturbe è sansone del sassuolo.
    ala sinistra pura, almeno con lui non dovremmo trovarci a dire sempre ” eh ma ljajic è una seconda punta, iturbe è una seconda punta…” sansone è ideale per il 433, italiano, scuola bayern monaco, l’ideal per alternarsi con falque sulla fascia sinistra

    1. @King Schultz: rispetto ad iturbe sarebbe un upgrade devastante !

      1. @King Schultz: manco regalato per quanto mi riguarda

      2. @aleste85: pareri personali, ma scommetto che non l’hai visto giocare manco mezza volta eccetto le volte contro di noi, vè ??

      3. @aleste85: mi raccomando voi continuate ad esaltare i vari iturbe, ibarbo ;’D

      4. @King Schultz: no no … dichiaro sempre quando non conosco bene un giocatore.
        sansone non è scarso , anzi. non mi sembra un passo avanti tutto qui.
        non esalto nessuno … in iturbe ci ho creduto e ci credo ancora onestamente. seguendo il ragionamento di dare via chi non gioca bene dovremmo cedere tutti quest’anno o quasi.
        fosse andato alla juve ora sarebbe una stella. noi roviniamo quasi tutti

    2. @King Schultz:

      Piace anche a me come giocatore. Perché no!?

  248. VISTO LA FORMAZIONE…

    Garcia incampace che non sei altro… sai cosa vuol dire T U R N A Z I O N E ???

    o pure contro lo spezia hai paura di perdere????

    1. La formazione ufficiale è praticamente la squadra B.
      4 titolari.
      @centurione:

      1. @derossimaancheno: si… ne era stata annunciata un’altra con Radja in campo.. Ora invece c’è Pjanic a centrocampo oltre a Vanquerer e Ucan…

  249. Ma è mai possibile che Radja non possa rifiatare manco contro lo Spezia?

    1. Come non detto. Ucan in campo, Radja in panca.
      Giornalai terroristi, scemo io che gli dò ancora retta 🎣..@derossimaancheno:

    2. @derossimaancheno: nella formazione ufficiale non c’è naingollan

  250. Ricordo male o l’accordo con preziosi X Iturbe, saltato all’ultimo, prevedeva 5 mln di prestito e 15 di riscatto.
    Ora lo diamo via X 16,5 mln?
    Bah, aspetto le cifre ufficiali ma resto basito.
    Speriamo che nel caso X ringraziarci, i Pozzo ci regalino Widmer.

  251. Se ne va Iturbe, quindi avendo già problemi spero e credo che abbiamo già il sostituto pronto

    1. Ci sono ottime probabilità che il sostituto, quantomeno fino a giugno, sia Ibarbo di rientro proprio dal watford.

      @Skontrino:

  252. FORMAZIONE UFFICIALE:

    De Sanctis; Maicon, Rüdiger, Castan, Emerson; Pjanic, Vainqueur, Nainggolan; Salah, Dzeko, Iturbe

    Penso che riscattare ucan sia una cazzate mostruosa visto che in 2 anni non ha praticamente mai giocato.

    1. @LorySan: nella formazione ufficiale data dal profilo della roma giocano ucan e pjanic, naiggolan in panchina

  253. Leandro Paredes è il giocatore che in tutta la Serie A ha recuperato più palloni, ben 16. Le statistiche dicono che il giocatore in prestito all’Empoli dalla squadra capitolina ha completato circa 96 passaggi.

    vvvvvvaffanculooooooooo garci’

  254. Allora ciao Iturbe
    tanti milioni buttati via per quasi niente (grazie per il gol del derby)
    😎

  255. Feghouli magari ragazzi. Che giocatore!!!

    Gabbiadini idem. Sperando in un prestito con diritto di riscatto pure a 20. Se viene lo prendo subito a fantacalcio!

    1. @Skontrino: non potrebbe giocare gli ottavi di champions con noi

      1. @JULIA.02.ZA:

        Feghouli no. Gabbiadini si.

        Vedremo… Speriamo bene!

  256. la formazione che metterei io contro lo spezia
    de sanctis

    gyomber
    rudiger
    castan
    palmieri

    ucan
    vainquer
    di livio

    iturbe
    sadiq
    falque

  257. Leggo da più parti le cifre dell’affare Iturbe al Watford.
    Prestito 1,5 ml e diritto riscatto a 15.
    Quindici ???????????????????
    Ma la cazzata Lijaic non insegna nulla?
    Quante prove servono al fumante per capire che i giocatori che prende sono validi ma è il coglionazzo che non li sa valorizzare?
    Ma insomma noi prendiamo un giocatore normalissimo come Digne ed accettiamo un riscatto esagerato (18 ml), prendiamo un pischello come Ucan ed accettiamo un riscatto totale alto (15 ml)………. ma poi quando dobbiamo vendere non facciamo lo stesso con i nostri?
    Che cosa costava mettere un riscatto alto?
    Tanto più che è solo un diritto di riscatto!
    Se lo vuoi vendere poi puoi comunque abbassare la cifra!
    La formula 1,5 prestito e riscatto basso va solo in favore del Watford!
    Se il giocatore farà pena ce lo restituiranno definitivamente bruciato.
    Se farà bene lo compreranno e rivenderanno con plusvalenza.
    Boh io non capisco, mi stanno venendo pure dubbi sul fumante!
    A furia di sigarette si stà a rincoglionì!

  258. De Sanctis; Maicon, Rüdiger, Castan, Emerson; Pjanic, Vainqueur, Nainggolan; Iturbe, Dzeko, Iago Falque.

    Si prospetta questa formazione secondo laroma24.it
    Insomma a Nainggolan e Pjanic li vogliamo uccidere?
    Manco contro lo Spezia Ucan può partire titolare?

    1. @ForzaRoma_93_:
      Se Ucan non gioca Garcia è da interdire!

    2. @ForzaRoma_93_: naturalmente bisogna aspettare la formazione ufficiale:
      poi xò mi spiegheranno cosa hanno preso a fare Uçan e Gyomber..

      1. @rugantino2014: CONTINUO A DIRE E RIPETERE SU TUTTI I FORUM DEL MONDO CHE ABBIAMO UN ALLENATORE INCAPACE !!!
        (Ucan è uno scandalo…)

  259. LORYSAN ti devo chiede una cosa:

    ma te dicevi che dopo napoli c’era una novità…
    Ci devo sperare ancora oppure no?

  260. Thiago94 ha detto:

    @sebastian: Concordo pienamente. In realtà,sono i ritmi ad essere diversi. Solo quello.
    Loro vedono tante persone che corrono negli spazi a 2000 km/h e immaginano le praterie.
    Nessuno tiene conto della velocità doppia rispetto alla serie a.

    ranieri RANIERI primo con una squadra de scappati de casa.
    questo vi spiega molto sulla qualità tattica, dove un mediocre come ranieri può passare per maestro

  261. Peter Pan ha detto:

    visti i biglietti venduti (700)
    non era meglio disputarla a trigoria la gara?
    o meglio farle giocare fuori

    Certo che pure disputarla il mercoledì alle 14.30 non aiuta le vendite.

  262. sempre ke sia vero (iturbe al Watford): è normale ke vada in prestito. ma ki te lo paga un calciatore in crisi (+ mentale..)? Ci auguriamo ke possa far bene, così a fine stagione avrà mercato. Sostituto? si parla di Gabbiadini (ma il napoli nn rinforza mai gli avversari.. vero sabatini?) quindi tanto vale far rientrare Ibarbo.
    le priorità sno stopper e terzino/centrocampista laterale.

    1. @rugantino2014: Vendi un esterno e prendi uj giocatore che fa più ruoli.

      1. @LorySan: vendere ki?
        cmq forse stanno trattando Kolasinac (ke può fare 2 ruoli). e sinceramente sno 8ml buttati xkè nn è ke ti rinforza la difesa. o lo prendi forte o tanto vale pescarne uno in Italia.

  263. Prima di considerare le vendite considerate che:

    La pippa Doumbia è tornato forte.
    La pippa Sanabria sta dimostrando che è buono.
    La pippa Paredes si sta dimostrando forte.

    Devo continuare, o vi basta per farvi capire che il problema non sono i giocatori? (O perlomeno non tutti?)

    Altra storia: secondo voi i vecchi come Keita, Cole, Maicon, chi li ha voluti rinnovare? Sabatini?

    1. @matjm21: aspé.. doumbià è solo forte a mosca (c sno calciatori ke si esaltano in certi ambienti e in altri no). cme Cerci ke rende solo cn Ventura.
      Poi Sanabria o altri.. dvi capire dopo 5 anni cme opera Sabatini: prende i giovani xpoi farci le plusvalenze. Ora riscatterà Uçan e poi in estate te lo rivende il doppio.
      Capitolo mister: la società ha sbagliato 2 volte. prima cn il prolungamento e ora. xkè nn capisce ke c’è bisogno di esonerarlo x dare una scossa alla squadra..

      1. @rugantino2014:

        bè ma doumbia va forte pure in champions.

        Capitolo giovani, per me non li vuole vendere, ma glielo impongono. E poi apparte marcos, chi ha rivenduto non è che sta facendo il fenomeno…

      2. @matjm21: no, nessuno sta facendo il fenomeno, ma lo fa x finanziare la campagna acquisti. xdire.. a gennaio scorso vendemmo Jedvaj e poi reinvestimmo (male) i soldi x fare mercato.

  264. Mi vesto da fumante e dico la mia:

    Scambio TOROSIDIS WIDMER.
    Noi prenderemo un terzino che già conosce la serie A e l’Udinese non perderebbe a zero il giocatore potendo contare su un jolly come Toro.

    Se partisse ITURBE proverei ad anticipare i club di premier portando a Roma EL GHAZI.
    Sarebbe un colpo super potendo contare su un giocatore che sa fare tutti i ruoli in attacco, un potenziale Ibra.

    VRSALIKO il Sassuolo non ce lo dà a gennaio mentre per far rifiatare Digne farei un tentativo per MASINA scambio secco con DESTRO lasciando loro PALMIERI in prestito.

    1. @down under: a giugno prendiamo vrsaliko e di francesco

    2. @down under:

      Quoto tutto. Però la vedo dura!
      Son tutti club che a modo loro sanno (o stanno imparando) fare la voce grossa sul mercato.
      Noi abbiamo le carte per fare queste operazioni però è dura con questi.

      Masina non viene a far la riserva di Digne nel momento in cui è titolare a Bologna e sta facendo bene. Quest ultimi tral altro hanno fatto capire che a gennaio non si muove. Lo prenderei per la prossima stagione non riscattando Digne!

      Vrsajko costa parecchio ma sarebbero soldi spesi benissimo. Giovane, duttile e con esperienza. Sarebbe perfetto! peccato che è in orbita Juve…

      El Ghazi altro gran giocatore. Magari!!! ma quanto vogliono?
      L’ Ajax è un altra con cui è difficile trattare. Con noi in particolare…

      Torosidis-Widmer sarebbe uno scambio logico.

      1. @Tommy91 AsRoMa:

        Era tanto per cazzeggiare 🙂
        La realtà è che El Ghazi, come Tielemans …… è già un giocatore fuori portata come lo era Depay l’anno scorso.
        Torosidis non lo vuole nessuno.
        Masina, il Bologna non lo vende adesso.
        Cercherò di farmi andar bene Kolasinac anche se ha un cognome da farmaco lassativo!

  265. Tommy91 AsRoMa ha detto:

    @aleste85:
    Hai ragione! il problema è proprio quello…
    Però chi lo aiuta a questo? Garcia? ‘sta fresco…
    Dovrebbe capirlo e riuscirci da solo, con una svolta che viene da dentro. Ma son gli stessi discorsi che facevamo la scorsa stagione. Se ancora non l ha capito neanche lui però…
    Fa prima ad arrivare Gennaio che il nuovo allenatore…!

    Se in un anno e mezzo non è migliorato iturbe, che per indole è uno che si spacca il sedere, mi sa proprio che non migliorerà, perche garcia non lavora sui giocatori, è risaputa questa cosa.

    1. @LorySan:

      Infatti.
      E per questione di “tempi” andrà via prima lui che Garcia.

  266. Intanto,battendo lo Spezia incroceremmo l’Alessandria.
    Garcia dirà che sarà dura.
    E vorrei vedere.

    1. La colpa è del preparatore atletico(cit.)

  267. sebastian ha detto:

    Se iturbe va in premier meglio se a titolo definitivo a mio avviso, c’è il forte rischio che stecchi a mio avviso, c’è più aggressività su chi riceve palla rispetto alla serie a e il controllo palla sotto pressione non è certo il suo punto di forza.
    Potrebbe però trovarsi meglio in un ambiente con minore pressioni anche se la concorrenza lì davanti non manca.

    ma è anche vero che in premier ci sono spazi enormi, e uno come iturbe in quegli spazi fa male.

    Secondo me, tra un paio di anni lo ritroviamo in una grande club.

    1. @LorySan:

      Gli spazi enormi ci sono se esci dal pressing, e poi il fatto che tutte le squadre in premier concedano praterie è un falso mito. Altrimenti gervinho non sarebbe andato via da lì….

      1. @sebastian: ma guarda, è vera questa cosa, ma è anche vero che in premier c’è poca tattica e questo è un dato di fatto, e le squadre giocano a viso aperto, non le barricate come ci sono in italia.

        Poi sul fatto di gervinho non ne sarei tanto sicuro, visto che ha funzionato solo con garcia lui.

      2. @sebastian: Concordo pienamente. In realtà,sono i ritmi ad essere diversi. Solo quello.
        Loro vedono tante persone che corrono negli spazi a 2000 km/h e immaginano le praterie.
        Nessuno tiene conto della velocità doppia rispetto alla serie a.

      3. Chi va in pressing alto e ad alto ritmo,si ritrova praterie in avanti. Molto semplice.

  268. Per “sostituire” Iturbe, Feghouli in rapporto qualità/prezzo è il migliore che possiamo prendere nel mercato di Gennaio. E’ superiore a Iturbe stesso tral altro.
    Ha il contratto in scadenza 30/6/2016 quindi non può costare più di tanto. Se non dovesse rinnovare con il Valencia allora dobbiamo muoverci subito per anticipare la concorrenza!

    1. @Tommy91 AsRoMa: non sono d’accordo, secondo me il migliore è gabbiadini, perche puo ricoprire anche il ruolo di attaccante centrale.

      1. @LorySan:

        Non male anche lui. Ma te lo vende il Napoli? e a quanto?
        Tral’altro anche lui è un po incostante e se non gioca con continuità al pari dei titolari si lamenta.

        Feghouli è un occasione low cost da non perdere. Ha anche più esperienza europea sulle spalle. Però sarebbe la terza ala africana…

        Andrebbero bene tutti e due ma a Gennaio prenderei l’algerino.

      2. @Tommy91 AsRoMa: feghouli è il classico esterno, gabbiadini è molto piu completo e sarebbe molto piu utile per la roma.

        Gabbiadini gia da tempo ha il desiderio di cambiare aria, perche preso pochissimo in considerazione, e non gioca praticamente mai.

        Gabbiadini costa sui 10-15mln.

        Ha un gran sinistro, fisico, abbastanza veloce, puo fare l’attaccante, batte le punizioni, bravo di testa, quasi 1.90, 23-24 anni, quindi paradossalmente ancora giovane.

        ti uguale come il giocatore africano.

      3. @LorySan:

        Si ma non viene a fare panchina quando già la fa a Napoli. Si ritroverebbe nella stessa situazione! almeno sulla carta…

        Difficile convincerlo così. Come è difficile convincere il Napoli a cedertelo ad un prezzo ragionevole!

        Potenzialmente potremmo fare uno scambio alla pari con Iturbe!

  269. che giocatore che era
    naingonlan certi passaggi, certi tiri in porta non li ha mai fatti

    youtube.com/watch?v=EprHclhNQxY

    1. @Oblomov: è fuori di ogni dubbio che un giocatore così ci è mancato e pure tanto

  270. Ormai Iturbe a Roma è quasi definitivamente bruciato. Solo una svolta da parte sua o un ipotetico cambio allenatore lo potrebbe salvare…

    Quello che abbiamo visto in questi 2 anni è un ragazzo con buona volontà schiacciato dal peso mediatico e dal prezzo con cui è stato comprato. Qui le colpe sono tutte di Sabatini che ha strapagato un giocatore alla prima buona stagione in Italia in un piccolo club, senza nessuna esperienza importante alle spalle.

    25 milioni spesi malissimo.

    La cessione è quasi inevitabile e tornare in parte dei soldi spesi è già qualcosa. 15 milioni più eventuali 5 bonus è già tanto, vista la svalutazione avuta in questi 2 anni.
    Se esploderà altrove, amen. Qua al 90% non lo avrebbe mai fatto…non c’erano più le condizioni.

    1. @Tommy91 AsRoMa: io sarò un coglione ma me lo terrei.
      secondo me gli tolta la frenesia che usa troppo spesso. deve giocare più lento e non provare a cambiare passo subito e sempre ma ogni tanto. per rendere il suo gioco più imprevedibile e di conseguenza meno marcabile

      1. @aleste85:

        Hai ragione! il problema è proprio quello…
        Però chi lo aiuta a questo? Garcia? ‘sta fresco…
        Dovrebbe capirlo e riuscirci da solo, con una svolta che viene da dentro. Ma son gli stessi discorsi che facevamo la scorsa stagione. Se ancora non l ha capito neanche lui però…

        Fa prima ad arrivare Gennaio che il nuovo allenatore…!

    2. @Tommy91 AsRoMa: io sarò un coglione ma me lo terrei.
      secondo me gli va tolta la frenesia che usa troppo spesso. deve giocare più lento e non provare a cambiare passo subito e sempre ma ogni tanto. per rendere il suo gioco più imprevedibile e di conseguenza meno marcabile

  271. Garcia: ” la coppa Italia è la via più breve per vincere un trofeo…”
    eccalalà ! 🙄

  272. oggi mi aspetto “11 guerrieri combattenti affamati come lupi!”

    1. @AVE: gli unici 11 affamati saranno quelli in tribuna me sa!

      1. @aleste85: sicuramente non di vittorie di quelle sono sazi, ma di qualche bel piatto de carbonara

    2. @AVE: no, non si posso più leggere ste cose

      tanto lo sappiamo tutti che scenderanno in campo 11 conigli

      1. @Oblomov: …arrapati

      2. @Uomo di m…ondo: per le conigliette?

  273. ultimouomo.com/napoli-roma-0-0/

    Consiglio la lettura di questo articolo, secondo me è un’analisi molto interessante dal punto di vista tattico dell’ultima partita e “purtoppo” di quello che è la roma di garcia.
    A mo avviso aiuta anche a capire perchè non possiamo prendercela più di tanto con i giocatori…..

    1. @sebastian: l’ho letto. assolutamente condivisibile

    2. @sebastian: cose che già si sanno

      ddr troppo lento
      florenzi non è un terzino
      senza gervinho non c’è gioco in attacco

    3. @sebastian: forse dovrebbe leggerlo anche chi di dovere e non mi riferisco solo allenatore

  274. Francesco10 ha detto:

    Poco spazio e tante difficoltà nel corso di questa stagione, Juan Manuel Iturbe si prepara a salutare la Roma. Trattativa avanzata tra i giallorossi ed il Watford, pronto a prelevare l’attaccante argentino a titolo definitivo. Superata la concorrenza di Bologna, Genoa, Sassuolo, Hellas Verona e anche Milan, che avevano sondato per un eventuale trasferimento in prestito. Iturbe si avvicina alla Premier League, la trattativa procede spedita.
    Leggo riporta quelle che dovrebbero essere le cifre dell’operazione: 15 milioni per la cessione più 5 milioni legati a vari bonus.
    Secondo La Gazzetta dello Sport Il Watford sembra interessato all’operazione ma non sarebbe disposto a svenarsi per un giocatore che ha visto scendere di molto la sua quotazione.
    Anche il Corriere della Sera conferma la cifra di 15 milioni di euro più bonus che il Watford di Pozzo (proprietario anche dell’Udinese) sarebbe propenso a sborsare per Iturbe. L’attaccante argentino, in caso di mancato adattamento nella capitale inglese, potrebbe essere girato all’Udinese a giugno e diventare il nuovo Di Natale.
    20 MILIONI… Attenzione che quando si muove l’Udinese, raramente sbaglia!

    pronti all’esplosione in premier di iturbe. sicuro come le tasse

  275. ma le spolliciate negative a pollo su rumors? ahah

  276. ahahahah uomo di m…ondo
    m’ero perso questo commento.
    Mi ha fatto scompisciare dalla risate

    Apollo
    @Oblomov: Il mio somiglia al mio cognome è mi è venuto in automatico. Il tuò sa tanto di sfigato sociologo di sinistra.

    Uomo di m…ondo
    Apo’ma come te chiami? A gallina?

    1. @Oblomov: grazie Oblo! Meno male che c’è qualcuno che apprezza ancora il mio discutibile sense of humor 🙂

  277. Se Saba riscatta Ucan spero che sia perchè già sa che il prossimo anno il francese schioda…o magari riscatta il turco solo per rivenderlo al mercato degli organi…
    Io me so prenotato già per i suoi capelli :mrgreen:

  278. Se iturbe va in premier meglio se a titolo definitivo a mio avviso, c’è il forte rischio che stecchi a mio avviso, c’è più aggressività su chi riceve palla rispetto alla serie a e il controllo palla sotto pressione non è certo il suo punto di forza.
    Potrebbe però trovarsi meglio in un ambiente con minore pressioni anche se la concorrenza lì davanti non manca.

  279. Uomo di m…ondo ha detto:

    Ciao Ema! Sei l’emblema del dito in culo

    grazie, grazie.
    per uno che sta combattendo con le emorroidi, e’ un onore!

    1. @EmaQ: ti sono vicino nel tuo dolore…ma non troppo magari

  280. Non so come si possa riscattare un giocatore per 11ml a cui sono stati fatti giocare solo 320 minuti in 2 anni !!!!

    1. @King Schultz: 4 partite in due anni !!! 3 miooooni a partita giggity giggity goo ( in mancanza di emoticon..)

  281. attenti allo Spezia…. soprattutto in alcuni posti.
    oggi poker, anzi no, cinquina di Dzeko

    torosidis é rotto e lo mettete titolare
    ma le seguite le cartelle cliniche della ROMA?

    1. @Peter Pan: se nn arrivamo manco in semifinale di coppa Italia qst’anno semo messi ancora peggio di quello che pensavo 🙄

  282. Poco spazio e tante difficoltà nel corso di questa stagione, Juan Manuel Iturbe si prepara a salutare la Roma. Trattativa avanzata tra i giallorossi ed il Watford, pronto a prelevare l’attaccante argentino a titolo definitivo. Superata la concorrenza di Bologna, Genoa, Sassuolo, Hellas Verona e anche Milan, che avevano sondato per un eventuale trasferimento in prestito. Iturbe si avvicina alla Premier League, la trattativa procede spedita.

    Leggo riporta quelle che dovrebbero essere le cifre dell’operazione: 15 milioni per la cessione più 5 milioni legati a vari bonus.

    Secondo La Gazzetta dello Sport Il Watford sembra interessato all’operazione ma non sarebbe disposto a svenarsi per un giocatore che ha visto scendere di molto la sua quotazione.

    Anche il Corriere della Sera conferma la cifra di 15 milioni di euro più bonus che il Watford di Pozzo (proprietario anche dell’Udinese) sarebbe propenso a sborsare per Iturbe. L’attaccante argentino, in caso di mancato adattamento nella capitale inglese, potrebbe essere girato all’Udinese a giugno e diventare il nuovo Di Natale.

    20 MILIONI… Attenzione che quando si muove l’Udinese, raramente sbaglia!

    1. @Francesco10: fino a quando ci sarà garcia è inutile tenere giocatori come iturbe, quindi che fare ? vendi iturbe e con i soldi ricavati tenti di prendere qualcosa di più utile al gioco per cercare di salvare la stagione da gennaio, o te lo tieni aspettando il giorno in cui si potrà prendere un nuovo allenatore ?

  283. Uomo di m…ondo ha detto:

    Apo’ma come te chiami? A gallina?

    ahahaha….

    Apollo: ma su rumors sei quello che scrive in solitario,
    con l’avatar di Totti?

    1. @Peter Pan: Uomo di merda è sempre molto spassoso.

      1. @apollo: E forse ha paura che gli porti via molti commentatori.

      2. @apollo: e dove li porteresti nell pollaio? 🙂 🙂

      3. stavate parlando di meeeee ? :mrgreen:

  284. centurione ha detto:

    Ormai sono tantissimi i giocatori che guarda caso sotto l’era Garcia sono ammuffiti o inesplosi, complice il suo assurdo modo di giocare…
    Dzeko, continua a stare dappertutto tranne che in area
    Doumbia segna gol a grappoli come va via dalla ROMA
    Iturbe… improvvisamente non vale niente…
    Florenzi.. messo fuori ruolo
    Ucan… un caso…. 4,5 milioni che hanno giocato si e no 120 minuti… una vergogna!!
    Destro…. a parte tutte le critiche scarsamente utilizzato
    IagoFalque…. relegato ad ala sinistra…
    Keità… diventato libero contro il Barcellona…
    devo continuare???

    Quoto tutto… Secondo me con un altro allenatore (e non servirebbe uno scienziato) la squadra girerebbe a 1000! I giocatori ci sono… Come rosa la Roma ha poco da invidiare a chi le stà sopra! Servirebbero solo 2 innesti per completarla, un terzino destro e un centrale di difesa… Quindi se vendere Iturbe significa poter completare la rosa allora ci stò!!! Il sostituto di Iturbe ce l’abbiamo già, Florenzi! Secondo me spostato in attacco tornerebbe il Florenzi che conosciamo tutti… L’esperimento terzino destro è fallito miseramente!

    Capitolo Ucan… Sabatini fa bene a riscattarlo, poi và mandato in prestito per vedere e testare le sue qualità! Guardate Paredes…

    Ultima annotazione: quanto credito ha Garcia x non essere stato ancora esonerato? E’ un problema di soldi? Non possiamo permettercelo il suo esonero? Se fosse così sarebbe grave! Guardate il Bologna con il cambio di allenatore che cambiamento… Certo non si può dire la stessa cosa della Samp ad esempio però io lo manderei via! Ormai è improponibile…

  285. De Sanctis,

    Maicon Gyomber Castan Emerson
    Ucan Vainqueur Nainggolan
    Iturbe Dzeko Salah

    Quanto mi piacerebbe questa formazione.

    Giusto una volta per vedere qualche faccia nuova.

    1. @apollo: vero… peccato solo, ma è una considerazione a parte, che l’unico italiano sia De Santis…

    2. @apollo: Una volta tanto senza i catorci della roma. Magari c’è il rischio di vedere cose turche.

  286. Iturbe è una seconda punta, non un’ala. Deve giocare a ridosso dell’area e muoversi sul filo del fuorigico, ha bisogno di rifiniture e sponde che ne accendano la velocità e la forza nel breve, non di sgroppate da 60 metri palla al piede…purtroppo questo Garcia non l’ha capito, come molte altre cose, e quindi ti trovi Iturbe che fa il terzino e corre dietro ai terzini avversari, invece di vederlo lanciato a rete e con successo come fece contro il CSKA e contro la Juve…

    cmq visto che la pazienza a Roma è riservata solo a certi personaggi inamovibili, vendiamolo pure e recuperiamo sti quattro soldi…ma la sua cessione inevitabimente ci porterà ad acquistare un altro attaccante di basso livello che accetti la panchina a oltranza…spenderemo quindi di nuovo soldi inutili per un attaccante che avevamo già e che andava solo gestito meglio, quando invece dovremmo acquistare in primis un centrocampista (obiettivo: panchinare DDR), poi due terzini…

    e invece rivedremo il solito supermercato di ali e di difensori centrali…

    1. @Rudi Garcia: iturbe giocherà pure fuori ruolo, si vede che il talento c’è ma al momento non ha dimostrato nulla
      quando si accentra e gioca da seconda punta sbaglia sempre l’utlimo tocco, passaggi filtranti mai visti fare, gioca con la testa bassa, e ha difficoltà nello stoppare

      1. @Oblomov: vendere Iturbe per riprendersi Ibarbo mi pare una tavanata, ma capisco che se qualcuno ci dà 20 milioni non è il caso di buttarli via…

  287. Ormai sono tantissimi i giocatori che guarda caso sotto l’era Garcia sono ammuffiti o inesplosi, complice il suo assurdo modo di giocare…
    Dzeko, continua a stare dappertutto tranne che in area
    Doumbia segna gol a grappoli come va via dalla ROMA
    Iturbe… improvvisamente non vale niente…
    Florenzi.. messo fuori ruolo
    Ucan… un caso…. 4,5 milioni che hanno giocato si e no 120 minuti… una vergogna!!
    Destro…. a parte tutte le critiche scarsamente utilizzato
    IagoFalque…. relegato ad ala sinistra…
    Keità… diventato libero contro il Barcellona…

    devo continuare???

  288. Se una società col fatturato della Roma vuole provare a competere ad alti livelli deve necessariamente vendere almeno un pezzo pregiato all’anno per poter finanziare il mercato e provare a migliorare dove serve.
    Negli ultimi anni lo hanno fatto con successo squadre come atletico Madrid, Borussia Dortmund, porto, Napoli etc.. assimilabili alla nostra X numeri di bilancio.
    Il peoblema è come vendi e cosa ci fai con il ricavato.
    Nel caso di Iturbe però sarebbe una cessione in perdita, al massimo un pareggio al netto dell’ammortamento.
    Inoltre, anche io come l’amico CUCS vedo impegno e doti nel giocatore e continuo a vivere la sensazione che Iturbe possa esplodere improvvisamente.
    Però potrebbe non succedere mai, sopratutto perché con il rientro di Salah e Gervi Iturbe vedrà buona parte delle partite dalla panca.
    Pare possano rientrare ibarbo e verde, in particolare il primo si avvicenderebbe nell’ipotesi proprio con Iturbe.
    Come panchinari potrebbero tornare loro ed il ricavato da Iturbe potrebbe essere destinato ad un terzino tipo Vrsaljko che già sistemerebbe molte cose.
    Insomma, mi dispiacerebbe vederlo andar via ma temo che sarebbe un bene anche per il giocatore e sopratutto consentirebbe a noi di andarci a prendere un buon terzino che ci serve co il pane.

    1. @derossimaancheno: certo che continuare a giocare con giocatori alla salah e gervinho non so quanto sensato abbia

      io vorrei una roma con 1-2 tocchi e ritmo altissimo

      invece con giocatori simili si punta sempre sulla giocata individuale

      1. @Oblomov: con De Rossi giochi a 43 tocchi e ti devi fare due pezzi di coca per non addormentarti….

  289. visti i biglietti venduti (700)
    non era meglio disputarla a trigoria la gara?
    o meglio farle giocare fuori

    1. @Peter Pan: potevano venilla a vede’ tutti nel salotto di casa mia

  290. Iturbe andrà al watford per 15mln + 5mln di bonus, 20mln complessivi.

    1. @LorySan: almeno recuperiamo qualche cosa… mejo che niente…

    2. @LorySan: io invece iturbe lo darei in prestito al sassuolo…..e a giugno deciderei

    3. @LorySan: Iturbe se gioca a 20 metri dalla porta e fa la seconda punta sfonda diverse reti, lo sanno bene quelli del CSKA e quelli della Juve…peccato, avrei voluto vederlo con un allenatore e in una società di normodotati…a questo punto con quei soldi e il bonus champions assolutamente subito Banega e Vrsalijko…anche se dovremo puntellare anche l’attacco con qualche ragazzino timido che accetti di fare la panca a oltranza…

  291. Buongiorno a tutti…
    Non sono d’accordo con la redazione.. MI dispiace..
    Come dico da oltre un anno su ogni forum di questo mondo, il male della ROMA si chiama RUDY GARCIA , e il suo schema strampalato di gioco, fondato solo su due ali che corrono e crossano al centro, e sui difensori che impostano il gioco al posto degli unici due centrocampisti disponibili.. il terzo fa il libero aggiunto…
    Tolto Garcia, al quale è stato fatto un contratto che lo blinda da parte di un Presidente che non capisce niente di calcio e consigliato male, ripeto tolto Garcia e sostituito con un sergente di Ferro, di esperienza e caratura internazionale, allora si, potremo vedere la nostra Roma primeggiare.. Abbiamo una signora squadra, alla quale manca solo un terzino destro ed una punta di ricambio o da affiancare a Dzeko, oltre ai normali rinforzi per il turn over… E le avversarie in campionato non sono affatto superiori per qualità a noi.. Hanno solo degli allenatori che le guidano come si deve.. E non dei QUAQUARAQUA’ proveniente dalla panchina del LILLE……

  292. Florenzi nella gara di andata col barca fu magnifico. Neymar non toccò un pallone. Il gola era solo culo e basta poi si è capito. Lui voleva crossare. Ed era neymar.
    L’ultima invece si è fatto brutalizzare da insigne.

    Ad esso non lo so sè è un terzino o non è un terzino..

    Ma questi sono i fatti.

    Ognuno trae le conclusioni che gli detta il raziocinio.

    A me per la nota avversione che mi contraddistingue con i romani, direi che è un mediocre pompato dalla società, per la gara contro Neymar resta un fatto ineludibile. Mentre al ritorno Neymar è stato il principale protagonista della invereconda disfatta, brutalizzando a sua volta maicon, mentre florenzi non ha strusciato una palla che sia una.

    Forse nelle occasioni meno importanti florenzi può fare il centrocampista, non certo l’attaccante, ma nelle occasioni importanti l’unica è il terzino. E deve pure impegnarsi molto.

    1. @apollo: Florenzi è un giocatore normale, che la stampa capitolina ha pompato in quanto romano…per me è un giocatore utile, che può giocare in squadre di vertice nel quadro del normale turn-over, ma non è un un campione o un top player…ha la forza di adattarsi a qualsiasi ruolo, ma in fondo è un centrocampista con buone capacità di inserimento…

      1. @Rudi Garcia:

        Però contro neymar fece un partitone.

        Chissà.

      2. @apollo: Forse perchè Iturbe avanti lo aiutava molto.

      3. @apollo: si ma ha fatto anche tante altre belle partite, ma è un giocatore che solo a Roma può definirsi top player…in realtà è uno normale, con un buon rendimento e anche abbastanza costante, che pian piano però sta mostrando tutte le sue lacune in un ruolo delicato come quello del terzino dx…poi sicuramente Garcia non aiuta, perché non credo sia in grado di spiegargli cosa deve fare da terzino destro, ce lo mette e prega che funzioni…

  293. Buongiorno a tutti…
    Non sono d’accordo con la redazione.. MI dispiace..
    Come dico da oltre un anno su ogni forum di questo mondo, il male della ROMA si chiama RUDY GARCIA , e il suo schema strampalato di gioco, fondato solo su due ali che corrono e crossano al centro, e sui difensori che impostano il gioco al posto degli unici due centrocampisti disponibili..
    Tolto Garcia, al quale è stato fatto un contratto che lo blinda da parte di un Presidente che non capisce niente di calcio e consigliato male, ripeto tolto Garcia e sostituito con un sergente di Ferro, di esperienza e caratura internazionale, allora si, potremo vedere la nostra Roma primeggiare.. Abbiamo una signora squadra, alla quale manca solo un terzino destro ed una punta di ricambio o da affiancare a Dzeko, oltre ai normali rinforzi per il turn over… E le avversarie in campionato non sono affatto superiori per qualità a noi.. Hanno solo degli allenatori che le guidano come si deve.. E non dei

    1. @centurione: Su questo nessuno è in disaccordo. La questione è se mandarlo via subito, visto che lui non cede. Io sarei per il sì. Però è un rischio comunque.

      1. @apollo: Già oggi si saprà qualcosa di più.

    2. @centurione: l’aggiornamento della pagina mi ha fatto scrivere due volte.. scusate… non avevo finito..

  294. La roma ha bisogno di benega assolutamente. Basta e avanza. Giusto per rimpiazzare un elemento che mi viene in mente.

    Poi se viene adriano bene, o peres, altrimenti apposto lo stesso.

    1. @apollo: In attesa di paredes.

  295. rugantino2014 ha detto:

    @LorySan: se hai i money puoi arrivare pure a un campione. ma a gennaio a ki dvi arrivare? Benatià sarebbe stato un colpaccio ma naturalmente nn lo danno. Allora umilmente dico di prendere giocatori funzionali (e ke stanno facendo bene) e ke conoscono il nostro campionato. anke xkè speriamo o no ke ritorni il vero Castàn? speriamo o no ke ritorni Strootman? Puoi spendere poco e ritrovarti in rosa giocatori ke ti danno di + rispetto a 20ml buttati x un presunto colpaccio (ed in rosa abbiamo qlke esempio..).

    secondo me la società ( tutta ) hanno sbagliato proprio in questo ,
    non puoi iniziare una stagione dove veramente puoi vincere qualcosa e rischiare di aspettare Strootman e Castan ……. credo sia stato un suicidio e ne stiamo pagando le conseguenze .
    per non parlare del gioco NON gioco del coglione francese .

  296. buongiorno Lupacchiotti !!!
    il sito sul mio PC è rimasto bloccato per tutta la giornata di ieri ……
    Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema ??? …… grazie .

  297. vabbé dai. è apollo

    22.07.1927 ha detto:

    apollo ha detto:
    @Oblomov: Il mio somiglia al mio cognome è mi è venuto in automatico. Il tuò sa tanto di sfigato sociologo di sinistra.
    oblomov è tra i classici russi più autorevoli e decisivi dell’800, non diciamo cazzate per favore che già qui se ne dicono tante circoscritte al mero tema pallonaro

    1. @Oblomov:

      Scherzavo. Poi non è la fine del mondo essere uno sfigato sociologo di sinistra.

      Quanto alla letteratura, ognuno ha i suoi gusti.
      In genere russi e tedeschi, mi stanno sulle scatole. O comunque mi deprimono.
      Meglio inglesi e americani. Con moderazione anche i francesi.

  298. Ucan 11
    Digne 19
    Rudiger 9
    Salah 20
    Dzeko 11

    questi sono più o meno i costi dei riscatti.
    70 mln ai quali si aggiunge come minimo un terzino a gennaio, diciamo altri 10.

    Quanto alle cessioni, sempre all’incirca ed a memoria:
    Ljajic 12
    doumbia 15
    Destro 10
    Più il bonus qualificazione in Champion 13
    50 mln circa, ne mancano 30.
    Rammento che siamo sotto controllo X viA del FPF e non possiamo sforare.
    Forse Digne a quelle cifre non verrà riscattato e si punterà ad altri (Masina?Kolasinac?) forse qualcosa verrà smussato, però l’ipotesi che Iturbe possa essere ceduto a titolo definitivo mi sembra verosimile.
    Sarebbe forse meglio anche per lui.
    Col rientro di Salah e Gervi Iturbe appare destinato stabilmente alla panca.
    A quel punto ci metto i probabili rientranti ibarbo e/o verde ed i soldi di Iturbe li uso X comprare Un bel terzino e magari un portiere X giugno in vista dell’addio di Szczesny.
    Con un Vrsaljko insieme a Florenzi avremmo finalmente una coppia di terzini dx d’eccellenza, con il croato utilizzabile all’occorrenza anche a sx X far rifiatare Digne.
    Perdere Iturbe dispiacerebbe anche a me ma potrebbe essere un sacrificio opportuno.

    1. @derossimaancheno: ora inizia il mercato e ne sentiremo.
      cmq nn ha senso riscattare Uçan. considerando ke Paredes, si sta facendo le ossa. le priorità sno stopper e terzino. ke poi bisogna vedere se nn si trova 1 ke sappia fare entrambi i ruoli..

      1. Per Ucan sono già stati spesi quasi 5 mln di prestito.
        Sembra che già diverse squadre ci abbiano offerto di pagare più del riscatto e prendersi il giocatore.
        Penso che lo scarso impiego di Ucan sia una delle colpe di Garcia.
        Il talento del giocatore resta però cristallino, il fisico da crack nel ruolo ed avendo 20 anni può solo migliorare sotto tutti gli aspetti.
        non riscattarlo sarebbe un grande errore.
        Parere personale ovviamente.
        @rugantino2014:

      2. @derossimaancheno: sì, il nn utilizzo dl turco è in parte un mistero (credo ke lo reputi troppo acerbo). certo se dobbiamo seguire il modus operandi di sabatini: allora lo riscatta sicuro xpoi rivenderlo il doppio in estate.

  299. in caso: ne vale la pena spendere 8ml x Kolasinac (shalke 04)? x me nn li vale ed in + nn porterebbe niente alla difesa. o lo pigli forte oppure tanto vale prenderlo dal nostro campionato. il tempo ke si ambienta è già finita la stagione..

    1. Kolasinac è coetaneo di Digne e costa la metà.
      Meglio del francese in difesa e X personalità, meglio Digne per tutto il resto.
      In coppia con Lucas darebbe alternative e completezza nel ruolo, ma tra i due preferisco il francese, non per niente più caro.
      @rugantino2014:

      1. @derossimaancheno:qua, intesa cme società, si fanno le cose a cazzo (scusa il francesismo). xkè hanno capito, in ritardo, ke servono giocatori + forti. ma se Castàn nn stava bene in estate mica glielo devo dire io tifoso. lo stesso vale x Digne (sabatini ke dice: è indistruttibile. può giocare 40 partite). ora si sno accorti ke ha mezza lingua di fuori e serve un ricambio. ma allora Emerson e Gyomber ma cosa li hai presi a fare?

  300. In fondo ci dispiace un po’ a tutti perdere Iturbe, è giovane, l’abbiamo aspettato, con un altro allenatore farebbe meglio? Non lo sappiamo, credo però che non possiamo aspettare oltre.
    A me piace, ma cavolo ogni volta che ha una palla giocabile dopo due, dico due secondi je l’hanno
    già levata….si può dare colpa all’allenatore di questo?….

    1. @Luperik: diciamolo: nessuno si sarebbe aspettato sto pacco. qsta involuzione già gli era successa al Porto ma da qui a pensare e a vedere ke nn è + capace di stoppare un pallone ce ne passa. certo ogni volta ke strapaghiamo un calciatore qllo fa flop..

    2. Iturbe è una seconda punta, non un’ala. Deve giocare a ridosso dell’area e muoversi sul filo del fuorigico, ha bisogno di rifiniture e sponde che ne accendano la velocità e la forza nel breve, non di sgroppate da 60 metri palla al piede…purtroppo questo Garcia non l’ha capito, come molte altre cose, e quindi ti trovi Iturbe che fa il terzino e corre dietro ai terzini avversari, invece di vederlo lanciato a rete e con successo come fece contro il CSKA e contro la Juve…

      cmq visto che la pazienza a Roma è riservata solo a certi personaggi inamovibili, vendiamolo pure e recuperiamo sti quattro soldi…ma la sua cessione inevitabimente ci porterà ad acquistare un altro attaccante di basso livello che accetti la panchina a oltranza…spenderemo quindi di nuovo soldi inutili per un attaccante che avevamo già e che andava solo gestito meglio…

  301. contro lo spezia:

    —————-de sanctis
    maicon—-rudiger—-castan—-digne
    ———-ucan—vanquier—keita
    ——–iturbe—–dzeko—–falque

    nel secondo tempo: torosidis per digne, sadiq per dzeko

    1. Keita ê indisponibile!!@Lupacchiotto161:

    2. Keita ê indisponibile!!@Lupacchiotto161:

      1. @LorySan: allora naingollan o flore

  302. devo essere sincero che mi dispiacerebbe davvaero tanto una cessione di iturbe.. le doti le ha e si vede, guarda soltanto a roma si poteva impippire di questa maniera, non dico sarebbe diventato un fuoriclasse ma sicuramente un ottimo giocatore.. io lo spedirei da qualche parte, magari verona, in prestito cosiche si rivaluti.. magari poi quando torna garcia se ne sara andato e potra giocare in pace nel suo ruolo

  303. Formazione per domani:

    A riposo in 6, Szczesny, Florenzi, Manolas, DeRossi, Pianjc, Dzeko

    ————-DeSanctis
    Maicon–Rudiger–Castan–Digne
    ——Nainggolan–Vaiqueur
    Salah———Ucan———I.Falque
    ————–Iturbe——————

    Iago Falque avrebbe bisogno di tirare il fiato, anche perchè da tempo gioca con le infiltrazioni, ma alla prossima dovrebbe rientrare Gervinho e quindi dovrebbe partire dalla panca e poi ci sarebbe la pausa.
    Per quanto riguarda Digne avrebbe bisogno, poveraccio, di riposare anche lui, ma abbiamo la possibilità di essere catapultati in semifinale e Digne deve stringere i denti.

  304. l’inter ha il grande vantaggio di non giocare le coppe europee, napoli juve ed inter si giocheranno i primi 3 posti, per roma e fiorentina lotta al quarto posto..

  305. con alessandria e spezia abbiamo la strada spianata in coppa italia: TURNOVER !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  306. Ma quanti giocatori forti abbiamo e abbiamo avuto ?
    Liajic non è forte…….?
    Destro non era forte…….?
    Osvaldo non era forte ?
    Benatia non era forte ?
    ITURBE è forte: unico uomo a scendere in campo a Barcellona….e a Torino.
    Lo vendiamo ?
    Patetici incompetenti, siete dediti alla sola gestione del vostro posto di potere….
    A gennaio 2015 eravamo a -1 dalla Juve. Venduto – dopo mobbing – Destro siamo arrivati a – 17.
    SE dovessimo vendere Iturbe a – 7/10 dalla prima, finiremo a – 20……..
    Avete ragione….dimenticavo: rientrerà Totti…..
    Vinceremo il tricolor…..

    1. ME PIACI!!!

      TE VOGLIO INCAZZATO COMMÁ!!!

      @CommandoUltraCurvaSud:

      1. @LorySan: Lo sono.
        E se vendono ITURBE, divento una furia….

      2. @CommandoUltraCurvaSud: se vendono iturbe ne prendono uno migliore e non ci vuole troppissimo

      3. @King Schultz: a me piace, certo non ha reso molto.
        Ma chi von Garcia ha reso molto ?
        Poi se ne comperano uno più forte sono contento anche io.
        Ma temo farà la fine di Liajic…

      4. @LorySan: Compa’. Si dice. O al massimo cumpa’, dipende da quale bosco provieni. E’ il compare. Comma’ è la commara.

  307. L’Alessandria una squadra di lega Pro ai quarti. La Roma affrontando lo Spezia ha la strada spianata per andarsi a giocare una semifinale contro una tra Fiorentina, Milan, Samp, Carpi.
    Vediamo quello che dobbiamo fare domani…

    1. @Reginald: Forse – forse – il Genoa lo battiamo……ci vorrebbero due smiles ma sono spariti…
      Evidentemente anche loro, su un sito di tifosi giallorossi, attualmente, si sentono un po’ fuori posto….
      C’è poco da ridere…

      1. @CommandoUltraCurvaSud: dai che ci riprendiamo, sono certo di questo. Vinciamo queste due partite e godiamoci la pausa natalizia, magari con qualche acquisto strategico, il rientro di Strootman oltre a quelli di Gervinho, Salah e della curva sud (e questo è il rientro più complicato) si aggiusteranno le cose.

      2. @Reginald: speriamo caro Reginald… Io confesso di essere meno ottimista …magari m sbaglio!!

  308. 15mln circa per iturbe
    15mln circa per doumbia
    10mln che ci devono pagare ancora destro
    15mln circa ljajic che ci devono dare
    10-15mln per l’accesso alla fase ultima della Champions

    FATE UN PO VOI SE A GENNAIO NON POSSIAMO PRENDERE GIOCATORI FORTI…

    PS: Lo so, certi di questi servono a riscattare vari giocatore, se vengono riscattati.

    1. @LorySan: con quei soldi mi basterebbe prendere:

      1)Vrsaljko (terzino destro – sinistro)
      2)J.Jesus (centrale difensivo – terzin sinistro)
      3)Banega (centrocampista coi controcaz. che ancora non ha rinnovato e a scadenza di contratto)
      4)Immobile, comunque Italiano e dal prossimo anno bisognerà guardare anche alla carta d’identità

      dopodichè bisognerebbe trovare il modo di sfoltire la rosa. Sarebbero da sfanculare/restituire al mittente, alcuni per raggiunti limiti di età, altri per inoperosità: Cole, Maicon, Gyomber, Emerson Palmieri, Keita

      1. Preferisco gabbiadini a immobile, perché é piu completo.

        Jusus é un buon giocatore ma non sposta nulla. Io proverei benatia, senno coi centrali rimango cosi e compro adriano a sx.

        Banega magari.

        @Reginald:

      2. @LorySan: Lo so Lory anch’io preferirei Benatia, ma acchiappa 9 lordi a stagione e onestamente la cosa mi sembra complicata.
        Dico Immobile perchè 2 anni fa è stato capocannoniere delle serie A e attualmente trova poco spazio quindi te lo darebbero, magari, in prestito o a presso scontato. Mentre andare a trattare Gabbiadini, che anche gioca poco, ma con De Laurentis… la vedo dura.

    2. @LorySan: Due problemi, e so che su uno almeno sei d’accordo:
      – il problema della Roma, non è comperare giocatori forti, perché ne abbiamo avuti, e ne abbiamo comperati: ma li abbaimo fatti scappare via, o li stiamo rovinando (dzeko),
      – vendere ITURBE, è la pietra tombale sul campionato della Roma, e la prova che non hanno capito nulla degli errori dello scorso anno.
      Se vendono ITURBE sono………..mi fermo qui.

      1. Daccordo su tutto, ma Garcia non lo vede a iturbe ed é meglio per tutti, mi dispiace dirlo.

        Dico anche a gennaio vanno presi giocatori FUNZIONALI che diano qualcosa in più alla squadra.

        @CommandoUltraCurvaSud:

      2. @LorySan: Garcia non vede troppe cose.
        Se lo accontentano ancora, nelle sue antipatie/simpatie in termini di giocatori, tutte sbagliate, sono COMPLICI.

  309. apollo ha detto:

    @Oblomov: Il mio somiglia al mio cognome è mi è venuto in automatico. Il tuò sa tanto di sfigato sociologo di sinistra.

    oblomov è tra i classici russi più autorevoli e decisivi dell’800, non diciamo cazzate per favore che già qui se ne dicono tante circoscritte al mero tema pallonaro

    1. Apo’ma come te chiami? A gallina?

    2. Credo che il nick Oblomov, correggimi se sbaglio, stia a rappresentare l’atteggiamento pigro e molle sul divano, magari nella versione moderna con tablet o telecomando alla mano.
      Non ci vedo niente di intellettualmente mancino….
      @22.07.1927:

      1. @derossimaancheno:

        può essere, dovresti chiederlo a lui

      2. In effetti il “correggimi se sbaglio” era indirizzato al proprietario del nick 😜@22.07.1927:

      3. @derossimaancheno: ciao Derossi, spero che si sia capito, l’ultima volta che ti ho scritto, che il mio era un complimento alle tue doti di avvocato….la tua arringa difensiva era mitica…..

      4. Amico mio, credo di essermi perso una tua risposta ad un mio commento. Se mi dai le coordinate vado a leggermela ora.

        @CommandoUltraCurvaSud:

      5. @derossimaancheno: Leggendo la tua arringa difensiva che avevi fatto in favore della Roma e di Garcia, mi avevi convinto e quindi ti avevo detto che se Stasi avesse scelto te come avvocato lo assolvevano.
        Non solo, je davano un premio….

      6. 🎓 😁, non ricordo il commento, però ci tengo a precisare che non ritengo affatto Garcia immune da colpe, solo che ritengo che l’allenatore vada cambiato bene, quindi a giugno.
        @CommandoUltraCurvaSud:

  310. golia89 ha detto:

    la scalata può iniziare solo se si sistema la rosa con pochi giocatori di spessore : un difensore centrale come benatia-subotic-lovren, un terzino destro per far rifiatare florenzi come virsalinko, uno sinistro come masina per far rifiatare digne, un centrocampista per dare quantità e qualità come banega.poi ci vorrebbe pure un alternativa a Dzeko. .. a gennaio è molto difficile trovarne una valida … io proverei a reintegrare Doumbia! aspettando lukaku a luglio 😍

    P.S.: florenzi non è un terzino destro… posso anche mettere baggio come centrale difensivo ma questo non fa di lui un difensore

    1. Molti non si rassegnano al fatto che la caratteristica tipica di Florenzi sia quella di saper interpretare bene diversi ruoli, pur non eccellendo in nessuno.
      Fatte le dovute proporzioni è l’Alaba della Roma, solo che l’austriaco interpreta quasi tutti i ruoli alla grande, Flore, invece ,alcuni bene, altri discretamente ed in altri ancora se la cava.
      Però tra i ruoli che interpreta meglio c’è quello di terzino, nella sottospecie di terzino di spinta, più offensivo che difensivo.
      Peraltro dei nostri terzini destri è l’unico che se la cava anche in difesa. Ricordo che un Florenzi in forma all’andata col Barca ha annullato Neymar, segnando pure un gol da cineteca.
      Anche nell’ultima col Napoli, prima di scoppiare, Florenzi ha contenuto insigne, il quale poi è uscito alla distanza quando Ale è restato in debito d’ossigeno. Però evidenzio che l’azione più pericolosa da quel lato c’è stata con Gyomber che aveva sostituito l’esausto flore.
      Il nostro problema nei terzini sono i cambi. Flore e Digne vanno bene ma dietro c’è il vuoto spinto,ed in quel ruolo si corre tanto e bisogna poter rifiatare.
      Il Napoli con Ghoulam, Hjsaj, Strinic e Maggio ha quattro terzini potenzialmente titolari + Zuniga.
      L’Inter con Telles, Montoya, Santon, D’Ambrosio + Nagatomo pure.
      Noi solo quei due più un ex giocatore (Maicon), un pericolo pubblico (toro) ed un giovane misterioso (Palmieri). A parte il fuori rosa con merito Cole.
      @oimar:

  311. si profila un’ottima plusvalenza per iturbe.. grazie ancora ar grande genio sabbbbbatini

  312. LorySan ha detto:

    A Benatia puzzano i piedi e poi il suo kebab fa schifo, tutti uguali questi tunisini.

    Ha ragione Oblomov

  313. Per poco come avversaria in caso di passaggio del turno in coppa non prendevamo l’alessandria…..il genoa ha fatto l’1-1 al 92′, sfruttando anche il fatto che gli avversari erano in 10 per un infortunio dopo aver esaurito i cambi….ora sono ai supplementari.

  314. Si parla du un riscatto per ucan… Mha…

    Si parla di un interessamento per gabbiadini… Magari!!

    1. Riscatto per Ucan? ? C’è di mezzo l’anonima sequestri?

  315. iturbe a titolo definitivo al watford? spero riescano a darci almeno 15 ml

    1. @King Schultz: Se non altro non è andato ad una concorrente.

      Alla juve gli avrebbe praticamente regalato lo scudetto.

      Visti i precedenti

  316. aahhaahauuhauhauhauhauauhahuahuauahauhauhahauhauhahauhaaa

    apollo ha detto:

    Comunque nessuno mi convincerà mai che dietro la cessione di iturbe non ci sia la questione florenzi.
    Stranamente è un suo diretto concorrente.
    E queste storie a roma sono vecchie come il cucco con totti e de rossi.

  317. certo che sto sito è veramente scarso. Fra la pubblicità insulsa, mi ricordo che una volta c’era addirittura ilary blasi che non so che andava cercando, gli articoli beceri e insipidi, i cookies rompicoglioni, i blocchi, l’antivirusa che va in tilt, sarebbe da abbattere.

    Meno male che c’è dajeroma che ti rischiara la vita.

    1. @apollo: ancora che utilizzate antivirus…….utenti windows

      1. @Oblomov:

        Linux è scarso.

        Te lo assicuro.

        Programmi di medio livello non girano manco a pagarli, e wine è veramente penoso.

        Il futuro è android.

        Ma non è ancora il tempo giusto.

      2. @apollo: E se invece sei un utente mac, ti dico che non sopporto i vincoli e le limitazioni.

        Windows sarà pure insicuro, ma è una puttana. Ci fai quello che vuoi. E pure gratis.

      3. @apollo: windows è pure gratis ahahahahah

        in effetti , io in passato ho usato sempre windows e non ho mai pagato nulla

      4. @Oblomov: E’ da una vita che compro pc e notebook su ebay dalla germania senza so.

      5. @apollo: dipende da che programmi usi. E quale linux hai utilizzato?

        io non ho mai usato wine, e con linux non ho mai avuto problemi.

      6. @Oblomov:

        Sinceramente quello che preferisco in assoluto è ubuntu gnome, ma anche mint non mi dispiace. Ma un semplice programma di editing video, quello che in assoluto è il migliore gratis xmedia recode non esiste per linux.

      7. @apollo: openshot non è nulla di speciale ma per cose semplici va bene

      8. @Oblomov: gli ho appena dato una occhiata e manca di tutto. Non ha il batch, non monta due audio e due sottotitoli contemporaneamente, non il crop non ha il resize, non ha praticamente niente. Anche perchè per sbaglio ti ho definito xmedia come editor, ma in realtà anche se fa quello è un media converter completo di tutto. Non manca nulla. E vine aggiornato ogni settimana quasi.

      9. @apollo: sul deskotop kde usavo kdelinix
        e secondo me è un buon programma……poi dipende da quello che ci fai
        per quello che faccio io openshot va bene

  318. Oblomov ha detto:

    Qui c’è qualcuno che racconta balle.
    LorySan ha detto:
    @Pessoa: Pessoa, non capisci nulla. Benatia oltre ad essere un marocchina è pure pippone. Non melo sono nemmeno preso al fantacalcio. Va ceduto subitissimamente, gliel’ho porto in braccio io al baiern.

    ahahaha, ma vedi che sei un provocatore?? non è mio modo di scrivere quello, tanto meno scrivere “baiern” con la “i” e non la “y”.

    Poi non sono tipo da isterismi e estremi da dire che benatia sia un pippone ne mettere in mezzo il fatto di essere marocchino…

    PS: non ho mai giocato al fantacalcio… ahahah, sei proprio il peggio oblo XD

    1. @LorySan: melo pero’ si ahahahahah

      1. @Oblomov: Caro, ti sono vicino ma il tuo nick proprio non lo reggo. E’ peggio del mio.

        Sa tanto di muffa e depressione.

      2. @apollo: il mio nick è gioioso e allegro

        il tuo fa cagare 😉

      3. @Oblomov: Il mio somiglia al mio cognome è mi è venuto in automatico. Il tuò sa tanto di sfigato sociologo di sinistra.

      4. @apollo: E tra l’altro il tuo fa il paio con quello di pessoa.

        Uguali proprio.

  319. la scalata può iniziare solo se si sistema la rosa con pochi giocatori di spessore : un difensore centrale come benatia-subotic-lovren, un terzino destro per far rifiatare florenzi come virsalinko, uno sinistro come masina per far rifiatare digne, un centrocampista per dare quantità e qualità come banega.poi ci vorrebbe pure un alternativa a Dzeko. .. a gennaio è molto difficile trovarne una valida … io proverei a reintegrare Doumbia! aspettando lukaku a luglio 😍

  320. Se va via sono contento per lui, ma come romanista mi dispiace. Spero vada all’estero altrimenti una doppietta all’anno contro non ce la leva nessuno.

  321. Io mi auguro soltanto che Florenzi non diventi un peso come Ddr e Totti.

    Iturbe non è il fenomeno che pensavamo ma nemmeno pippa. Secondo me non è fatto per il gioco di Garcia.
    Giocherebbe benissimo nel Sassuolo.

    1. @Oblomov: è un pò intruppone, a volte sembra che ce se butta addosso agli avversari

      pure se stanno lontano tre metri, lui ce se scontra:mrgreen: [:mrgreen:]

      1. @AVE: hahahah vero

        è pure un po’ bimbo minchia……l’altro giorno uno dello staff gli ha fatto uno scherzetto, e si è incazzatto in diretta tv
        un po’ esaurito il bambino

      2. @Oblomov: oddio con Garcia pure i frati certosini perdono la pazienza e diventano nervosi!

    2. @Oblomov: Bisogna pensare una cosa, se in un anno e mezzo, iturbe, non è migliorato, significa che garcia non ci lavora, e lo sappiamo che garcia non lavora sui giocatore, benchè meno i giovani.

      A iturbe gli si puo dire tutto, meno che sia uno che non ci mette tutto e che non si impegni.

      Probabile che con un altro allenatori diventi un grande giocatore.

      ha 21-22 anni, è giovane e puo crescere, vedremo in futuro.

      1. @LorySan:

        Iturbe è già un gran giocatore.

        Ma a roma onestamente fanno tutti la stessa fine.

  322. Qui c’è qualcuno che racconta balle.

    LorySan ha detto:

    @Pessoa: Pessoa, non capisci nulla. Benatia oltre ad essere un marocchina è pure pippone. Non melo sono nemmeno preso al fantacalcio. Va ceduto subitissimamente, gliel’ho porto in braccio io al baiern.

  323. AVE ha detto:

    LorySan ha detto:
    @Rudi Garcia: mi sembra cmq un ottima formazione anche se io, personalmente, il mio sogno sarebbe quello di riportare benatia a roma.
    Benatia-manolas, manco mosè riuscirebbe a passare!!!
    adesso rivuoi Benatia? all’epoca io ero contrario, dicevo che insieme a Castan formavano una delle coppie di centrali più forti in europa
    mi hai risposto dicendo che erano due giocatori normali, che molto dipendeva dal centrocampo che li proteggeva
    te possino Lory

    ho sempre detto che benatia era cmq, ed è un bel giocatore, e se c’è la possibilità di riprenderlo, visto rudiger, ben venga. è il tipo di giocatore che serve alla roma.

  324. Comunque nessuno mi convincerà mai che dietro la cessione di iturbe non ci sia la questione florenzi.

    Stranamente è un suo diretto concorrente.

    E queste storie a roma sono vecchie come il cucco con totti e de rossi.

    1. @apollo: concordo e poi Florenzi è Romano come gli altri due

      qui gatta ci cova!

    2. @apollo: può essere. o forse siamo solo allenati da un cretino………chi lo sa……

      Buona serata. Anche da parte di Julia

      1. @amarcord:

        o forse perchè è una gran sega

      2. @amarcord: Siete parenti?

      3. @apollo:

        è il papà

  325. apollo ha detto:

    @Uomo di m…ondo:
    Ho preso una decisione equanime.
    Doppierò i commenti su entrambe le piattaforme.
    Chi è con me?

    te prego no, ce bastano quelli che posti qua!

    scherzo apollo (faccina che ride)

  326. 😎 [8-)]
    🙂 [:)]
    😀 [:D]
    🙁 [:(]
    😮 [:o]
    😯 [:shock:]
    😕 [:?]
    😎 [:cool:]
    😡 [:x]
    😛 [:P]
    😐 [:|]
    😉 [;)]
    😆 [:lol:]
    😳 [:oops:]
    😥 [:cry:]
    👿 [:evil:]
    😈 [:twisted:]
    🙄 [:roll:]
    ❗ [:!:]
    ❓ [:?:]
    💡 [:idea:]
    ➡ [:arrow:]
    :mrgreen: [:mrgreen:]

    1. @amarcord: thank you

    2. @amarcord: prova prova

      [:mrgreen:]

  327. l’importante e che a gennaio non ci sia qualcuno reduce da un infortunio sul mercato
    sennò Sabatino ce se fionda al volo

    tanto a noi non ce se serve gente pronta da mandare subito in campo…

  328. Oblomov ha detto:

    @AVE: pure le emotions sono scomparse……..mi sa che mi tocca andarle a rubare su rumorsroma

    Oggi ho fatto un salto sul sito di Vitale ….altro che vitale,una noia mortale! da giorni non un solo commento.
    Se qui va a finir male, subaffittiamolo!

    1. @Uomo di m…ondo: il sito credo sia in fase di restyling

      1. @amarcord: non so se lo avete notato ma finalmente è sparito Destro dal Focus On
        😉

      2. @amarcord: sarà per quello che è saltato tutto 🙂

    2. @Uomo di m…ondo:

      Il bello è che il sito è fatto infinitamente meglio di questo.

      1. @apollo: in effetti è vero

      2. @Uomo di m…ondo:

        Ho preso una decisione equanime.

        Doppierò i commenti su entrambe le piattaforme.

        Chi è con me?

  329. Io non capisco che senso abbia fare l’ennesima rivoluzione a gennaio, buttando soldi a destra e a sinistra, invece di cambiare il tecnico e mantenere la rosa attuale che secondo me non e’ male per niente

    1. @AsRomaUK:

      Ci sono comunque le situazioni da decidere come quella di doumbie e sanabria.

      Li cambi con il terzino e banega e hai fatto.

    2. @AsRomaUK: anche cambiando allenatore, la coperta rimane corta.
      centrocampo e difesa necessitano almeno di un rinforzo che sappia cosa fare del pallone alla velocità superiore a quella di un bradipo

  330. La riscossa doveva partire da Genova. E così è sembrato per 45 minuti quando contro i rossoblu guidati da Ballardini i giallorossi di Ranieri hanno tirato fuori l’orgoglio. E sono arrivati i gol. Anche quello di capitan Totti. Però poi è scattato qualcosa. La Roma si è fermata, seduta. Il Genoa invece ha continuato a correre veloce. Fino a riprendere i giallorossi e superarli: 4-3 il finale. A distanza di poche ore la decisione che in qualche modo era ormai nell’aria: mister Ranieri rassegna le dimissioni. «Lascio – ha detto l’allenatore giallorosso – per darvi una scossa».

    L’avventura di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma è finita. Dopo la clamorosa sconfitta contro il Genoa è stato lo stesso allenatore a rassegnare le dimissioni dopo una settimana difficile iniziata con la sconfitta di Napoli e intermezzata da quella casalinga di Champions League. A Trigoria sta per prendere il via la riunione tra il presidente Sensi, il dimissionario Ranieri, i dirigenti e i giocatori giallorossi per il definitivo addio e la scelta del nuovo tecnico.
    “Sono e resto un uomo di campo e dopo una partita come quella di Genova ritengo sia giusto dare un segnale. Il mondo del calcio ha dei valori che per chi ci mette il cuore come me sono la vita. Al fischio finale sono andato a ringraziare la squadra e ho rassegnato le dimissioni. Ho sempre pensato al bene della squadra e dopo una sconfitta come quella di oggi credo sia giusto dare una scossa a tutto l’ambiente. Ringrazio la Sensi per questo periodo vissuto insieme nel quale abbiamo fatto un ottimo lavoro. Spero che questa mia decisione sia utile a spronare la squadra” ha dichiarato Ranieri ieri sera in tarda serata. E’ ora questione di ore per l’annuncio del nuovo tecnico

    Questa è gente seria.

    Ma mi domando:

    1) se la saranno venduta la partita i soliti inqualificabili?

    2) Hanno deciso di sbatterlo fuori sempre gli inqualificabili?

    3) Cosa è cambiato ad oggi?

    4) quando ce ne libereremo?

    1. @apollo: Una cosa e’ cambiata: che Garcia e’ molto peggio di Ranieri.

  331. LorySan ha detto:

    @AVE: Benatia e Castan son forti solo perchè il nostro centrocampo con Strootman e Pjanic è fenomenale. Già mela immagino la difesa come traballa senza la nostra Lavatrice.

    1. @Oblomov: ipse dixit! La lavatrice era l’ago della bilancia!

  332. LorySan ha detto:

    @Rudi Garcia: mi sembra cmq un ottima formazione anche se io, personalmente, il mio sogno sarebbe quello di riportare benatia a roma.
    Benatia-manolas, manco mosè riuscirebbe a passare!!!

    adesso rivuoi Benatia? all’epoca io ero contrario, dicevo che insieme a Castan formavano una delle coppie di centrali più forti in europa
    mi hai risposto dicendo che erano due giocatori normali, che molto dipendeva dal centrocampo che li proteggeva

    te possino Lory

    1. @AVE: sei rimasto solo tu con un avatar

      come mai?
      sei parente di francesco gorzio forse?

      1. @Oblomov: ahahahahah veramente, ma che sta succedendo?

    2. @AVE: da quando i commenti piu vecchi di una settimana vengono cancellati……

      1. @Oblomov: stiamo arrivando ai commenti finali, tra un pò se smonta baracca e burattini!

      2. @AVE: pure le emotions sono scomparse……..mi sa che mi tocca andarle a rubare su rumorsroma

      3. @Oblomov: una c’è ancora 🙂

    3. @AVE:

      Mi ricordo che si “magnò” un utente solo per averlo nominato! 😀

  333. Scesni
    Vrsalijko Manolas Rudiger Digne
    Naingollan Banega Strootman
    Pjanic
    Dzeko Salah

    Al lavoro che si può fare considerando cessioni, riscatti e introiti champions da ottavi…se nn lo facciamo ora Vrsalijko andrà alla Juve e Banega si accaserà in qualche altro club importante, magari alla concorrenza.

    Ci vuole anche Adriano come alternativa di terzino sia a dx sia a sx, e una ceppa di attaccante di riserva a Dzeko che cazzo cazzo ci siamo bruciati almeno tre centravanti di scorta buoni (Doumbia, Destro e Sanabria) e Ponce si è rotto…Sadiq a me pare il solito pennellone nero senza tecnica…

    Per concludere tra i giovani sparsi in giro recuperiamo almeno Paredes che secondo me è un buon giocatore e può stare tranquillamente in questo gruppo di lavoro…

    Buon Lavoro Sabatini

    1. @Rudi Garcia: io il giovane che riporterei a casa è daniele verde, come 3-4 esterno puro, perche tolto gervinho e salah non hai altri esterni veloci che sanno driblare, se va via iturbe.

      Peredes se non lo ha praticamente mai usato, non lo userà mai.

      1. @LorySan: ovviamente a fine anno Garcia va e Paredes può far parte della squadra 🙂

    2. @Rudi Garcia: mi sembra cmq un ottima formazione anche se io, personalmente, il mio sogno sarebbe quello di riportare benatia a roma.

      Benatia-manolas, manco mosè riuscirebbe a passare!!!

      1. @LorySan: se dai Iturbe servirà Verde sicuramente, mentre per Benatia non so, è fortissimo, ma spagina di nuovo gli ingaggi e si re-inserisce in un contesto difficile per come è finito il suo rapporto con la Roma. Per me Manolas Rudiger sono una coppia molto promettente e hanno già accumulato un po’ di esperienza…

  334. rugantino2014 ha detto:

    @LorySan: se uno nn è d’accordo di solito lo scrive. ad argomento contrasti cn argomento (cn contenuti se la tua mente riesce a partorirli) nn cn “ma ke acquisti sno?” “Ma fa sul serio?” “Nn sno cazzate qste?”. qndo batti sui tasti modera le frasi.

    ma veramente stai facendo una storia per queste cose??

    “Ma che acquisti sono?? ma fa sul serio?? ma perche riportare ibarbo, prendere sala e ansaldi non so fare cazzate?? giocatori modesti da bassa realtà di serie A.”, che c’è di male in questo commento??

    Al posto di c***o potevo mettere “cavolate”, ma il succo è quello.

    Non posso scrivere sempre poemi ahjahah, qui nel sito sono uno die pochi che fa sempre poemi quando scrive, dammi un po pace con commenti corti ma incisivi ahahah

    1. @LorySan: ma dai sto a skerzà ahah.

    2. @LorySan: ma stai sempre a litigà

      e che cazzo…..potevo mettere e che cavolo

      1. @Oblomov: ahahahaa

  335. rugantino2014 ha detto:
    >@LorySan:
    se hai i money puoi arrivare pure a un campione. ma a gennaio a ki dvi arrivare? Benatià sarebbe stato un colpaccio ma naturalmente nn lo danno. Allora umilmente dico di prendere giocatori funzionali (e ke stanno facendo bene) e ke conoscono il nostro campionato. anke xkè speriamo o no ke ritorni il vero Castàn? speriamo o no ke ritorni Strootman? Puoi spendere poco e ritrovarti in rosa giocatori ke ti danno di + rispetto a 20ml buttati x un presunto colpaccio (ed in rosa abbiamo qlke esempio..).

  336. a tutti quelli che “profetizzarono” l’uscita dalla champions e il cappotto con il napoli…
    andate a scrivere sul foro delle quaglie,così i vostri commenti verranno approvati ed applauditi…

    1. @marcheseDergrilloGiallorosso: quoto!!

  337. Skontrino ha detto:

    @LorySan:
    Il Mascherano non te lo danno, e se te lo danno ti costa sui 30 milioni.
    Sakho meglio di Rudiger è!

    Si ma con tutto il rispetto possibile, io un miglioramento da yanga mbiwa, a rudiger a sakho non ne vedo, 3 scarpari.

    Di difensori tecnici ci sono.

    1. @LorySan: @LorySan: tonelli xD

    2. @LorySan: ripeto: fai i nomi di qsti centrali tecnici.
      nn mettere Hummels ke già hanno detto ke nn ce lo danno..

      1. @rugantino2014: leggi il commento sotto!!!

        Ruga, qui si passa da un estremo all’altro: si passa dai difensori che con la palla non sanno che farci ( sakho, rudiger, yanga ) a top player ( hummels ), ma si puo anche avere giocatori normali.

        ora io nomi non li ho precisamente, perche io ti ho dato il tipo di giocatori, e quelli che non servono perche gia li hai.

        Ripeto, per me benatia, è possibile, non so se a gennaio o a giugno, ma se il ragazzo vuole andare via, e visto che al bayern conta quanto gyomberg nella roma, secondo me ci sarebbe la possibilita.

  338. rugantino2014 ha detto:

    Il principale male dlla Roma: la testa (intesa cme mentalità), logica vuole ke se la squadra ha qsti evidenti problemi, si dovrebbe cambiare mister.
    Poi 3 innesti: sostituto di Itu (il rientro di Ibarbo mi sembra il + logico);
    Sala (verona): xkè sa giocare terzino dx e a centrocampo (andrebbe a sostituire Uçan);
    Ansaldi: stopper e all’occorrenza terzino sx;
    Se sabatini fa le cazzate dl mercato di gennaio scorso: nn ha imparato niente.
    Certo, prende giocatori forti è un conto. ma acquistare tanto x acquistare (tipo sto kolasinac) nn ha senso xkè si dovrebbero abituare al nostro campionato.

    Ma che acquisti sono?? ma fa sul serio?? ma perche riportare ibarbo, prendere sala e ansaldi non so fare cazzate?? giocatori modesti da bassa realtà di serie A.

    1. @LorySan: per la serie: guarda come rispetto l’opinione degli altri a peter

    2. @LorySan: invece di rompere los cojones falli tu i nomi!!

      1. @Peter Pan: @rugantino2014:

        scusate, mo non è per fare il pignolo, ma con sala, ansaldi e ibarbo, è migliore del mercato di gennaio dello scorso anno??

        non è che se uno non è d’accordo significa che rompe i cogliones, perche senno sarebbe un forum piatto.

        Detto cio ti sono entrati 10-15mln dalla champions, piu di 10-15mln di doumbia, i soldi di Destro, circa 10, i soldi di ljajic, 10-15, e i possibili soldi di iturbe, quindi credo che un mercato di gennaio piu che dignitoso lo fai.

        Hai bisogno di gente che sappia fare la differenza, non riserve dalle dubbie capacità.

        hai un budget di circa di 30-40mln per gennaio e con questi mi prenderei banega, per dare un po di tecnica e qualità al centrocampo, cosa che manca, poi mi prenderei adriano del barca come riserva di digne, un terzino dx che potrebeb esere wan deer wild e forse un difensore centrale, che se lo prendi lo devi prendere forte.

        ACQUISTI

        banega 10-15mln
        adriano 5mln
        wan der wield 10mln a dir tanto
        difensore centrale, provi a strapparlo con una formula vantaggiosa.

      2. @LorySan: se uno nn è d’accordo di solito lo scrive. ad argomento contrasti cn argomento (cn contenuti se la tua mente riesce a partorirli) nn cn “ma ke acquisti sno?” “Ma fa sul serio?” “Nn sno cazzate qste?”. qndo batti sui tasti modera le frasi.

    3. @LorySan: poi tra l’altro.
      evidentemente nn solo nn conosci i giocatori ma manco li hai visti giocare.

      1. @rugantino2014: sicuramente non vedo tutti i giocatori al mondo, ma le volte che mi vedo le partite, e il verona mi capita di vederlo 10 volte all’anno, e come contro il milan visto l’altro giorno, sala, mi è parso un giocatore discreto, nulla piu.

        ruga, il mio non è voler sminuire i giocatori, ma questo è un mercato dove non devi prendere la NORMALITA, non devi prendere giocatori modesti che fanno il compitino, ma giocatori CHE DANNO QUEL PIU ALLA SQUADRA, non che non danno nulla.

        Non so se mi sono spiegato.

      2. @LorySan: se hai i money puoi arrivare pure a un campione. ma a gennaio a ki dvi arrivare? Benatià sarebbe stato un colpaccio ma naturalmente nn lo danno. Allora umilmente dico di prendere giocatori funzionali (e ke stanno facendo bene) e ke conoscono il nostro campionato. anke xkè speriamo o no ke ritorni il vero Castàn? speriamo o no ke ritorni Strootman? Puoi spendere poco e ritrovarti in rosa giocatori ke ti danno di + rispetto a 20ml buttati x un presunto colpaccio (ed in rosa abbiamo qlke esempio..).

  339. Si parla di Sakho… Può giocare in champions dopo aver giocato l’Europa con il Liverpool?

    1. @Skontrino: non vedo dove sia il miglioramento da rudiger a sakho…

      Serve uno tecnico, uno che sa impostare il gioco e mi prendono uno scarparo stile rudiger.

      1. @LorySan:

        Il Mascherano non te lo danno, e se te lo danno ti costa sui 30 milioni.
        Sakho meglio di Rudiger è!

      2. @LorySan: certo qlli forti (tipo Benatià) nn te li danno a gennaio. nn è malaccio ma è vero qllo ke dici.. è troppo simile a Rudiger.
        Forse sarebbe mejo prendere qlkuno ke gioca già in Italia o ke c’ha giocato (tipo Rolando).

    2. @Skontrino: la punta del west ham o il centrale del Liverpool?
      Presumo il secondo…ma qst vorrebbe dire che Castan lo potemo pure saluta’

      1. @Uomo di m…ondo:

        Io lo manderei in prestito.

    3. @Skontrino: si. xkè sno 2 manifestazioni diverse.

  340. il problema siamo noi tifosi, troppo suscettibili e fragili
    la filosofia giusta é: rispetto si, ma non paura!!!!!!

    presto il nuovo sponsor: VASELINE

    1. @Peter Pan: almeno non sentimo più niente quanno lo pijamo ar culo

      1. @Uomo di m…ondo: 🙂 🙂

  341. Il principale male dlla Roma: la testa (intesa cme mentalità), logica vuole ke se la squadra ha qsti evidenti problemi, si dovrebbe cambiare mister.
    Poi 3 innesti: sostituto di Itu (il rientro di Ibarbo mi sembra il + logico);
    Sala (verona): xkè sa giocare terzino dx e a centrocampo (andrebbe a sostituire Uçan);
    Ansaldi: stopper e all’occorrenza terzino sx;
    Se sabatini fa le cazzate dl mercato di gennaio scorso: nn ha imparato niente.
    Certo, prende giocatori forti è un conto. ma acquistare tanto x acquistare (tipo sto kolasinac) nn ha senso xkè si dovrebbero abituare al nostro campionato.

    1. @rugantino2014: ci vorrebbe un terzino che già gioca in serie A

      1. @Uomo di m…ondo: recentemente è uscito il nome di Zuniga.
        xò concordo col pensiero di molti: se nn si cambia guida tecnica la stagione è bruciata..