Le pagelle di Torino-Roma 1-1, ancora una delusione

di Francesco Gorzio 943

Le pagelle del pareggio della Roma con il Torino

Szczesny 6: Si fa trovare pronto sull’allungo di Belotti nel primo tempo, rimane inoperoso fino al rigore di Maxi Lopez che non riesce a parare.

Florenzi 5: Nervoso, inconcludente, poco reattivo. Partita da dimenticare per il calciatore giallorosso che dimostra di essere in netta involuzione nelle ultime gare. In fase calante.

Rudiger 4: Con uno stop di petto folle rimette in gioco gli attaccanti granata facendo pareggiare la Roma. Inadatto.

Manolas 5,5: Commette il fallo da rigore (?) su Belotti ma l’insufficienza non deriva assolutamente da quell’ultimo disperato intervento. Per il resto della gara sbaglia posizione e diversi anticipi. Anche lui non al meglio.

Digne 5: Visibilmente stanco perde sempre un tempo di gioco in fase offensiva. In fase difensiva è costretto a inseguire un Bruno Peres scatenato. Sfiancato sbaglia anche alcuni cross che mesi fa non avrebbe fallito. Distrutto.

De Rossi 5: Butta a casaccio la palla nei minuti finali dimostrando anche lui di aver paura come tutta la squadra. Con un lancio nel vuoto regala l’ultima chance ai granata che regolarmente non sbagliano. Timoroso.

Nainggolan 5,5: Ci mette la solita grinta ma rischia una clamorosa espulsione colpendo Baselli dopo aver lisciato il pallone. Per il resto della partita si propone poco e risulta anche lui eccessivamente nervoso. Opaco.

Pjanic 5,5: Il gol non deve ingannare, il bosniaco non si è praticamente mai visto nel corso della gara nascondendosi più volte tra le strette maglie granata. Il settimo gol in campionato non gli permette di evitare l’insufficienza nemmeno a lui. Pianista stonato.

Iago Falque 5: Uno dei pochi a provare qualche movimento senza palla ma se la squadra non gira il suo lavoro oscuro risulta nullo. Impalpabile.

Dzeko 4,5: Netta bocciatura oggi per l’attaccante bosniaco, il grande lavoro di raccordo e la fatica nel pressare e far salire la squadra non possono nascondere almeno due gol clamorosi mangiati dal numero 9. Sopratutto la seconda occasione, sull’1 a 0 per la Roma nata casualmente dopo un erroraccio di Vives, è ciò che un attaccante non deve sbagliare mai. Servono i gol e non stanno arrivando, il numero delle occasioni fallite sta aumentando considerevolmente e non si può più nascondere. Se l’anno scorso a Napoli è stato criticato un calciatore di livello mondiale come Higuain, che ha risposto quest’anno con 12 gol in 14 partite, allora nemmeno questo Dzeko sciupone può esser esente da dolorose critiche. Spento.

Gervinho sv: Esce per infortunio riaccusando gli stessi dolori che lo avevano tenuto ai box nelle ultime settimane. Iturbe 5: Anche lui non entra mai in partita provando accelerazioni in solitaria e soliti spunti individuali che non aiutano ne lui, ne la squadra. Trottola impazzita.

Rudi Garcia 4,5: In conferenza parla di atteggiamento da battaglia, di rivincite, di aggressività e parole rimangono: la Roma in campo invece è timorosa e spaesata, praticamente nulla nei primi 45 minuti. Ci si aspetta un lampo nella ripresa, che arriva grazie a Padelli, e quando la tempesta sembra diradarsi tornano le nubi: la formazione del francese arretra clamorosamente fino al gol del pareggio da teatro degli orrori. Il rigore, che non c’era, non deve essere un alibi: la squadra doveva dimostrare la personalità tanto invocata dal suo mister proprio in virtù del vantaggio mentre si è preferito fare le solite barricate buttando in avanti palloni a casaccio attirandosi così da sola il gol del meritato pareggio. Molte parole, zero fatti ed anche oggi un gol subito, quello non manca mai.

Lascia un commento

Commenti (943)

  1. King Schultz ha detto:

    @apollo: capello che entra in dirigenza e poi subentra conte non mi pare plausibile, visto che non si sopportano molto, più probabile lippi – conte. ma io credo possa arrivare spalletti.
    E se le cose non dovessero sistemarsi? Il cambio di panchina potrebbe diventare inevitabile. Con il ‘Corriere dello Sport’ che svela un retroscena clamoroso: contattato dalla Roma, Luciano Spalletti ha dato la propria disponibilità a tornare nella Capitale dopo più di 6 anni. Diventando dunque l’alternativa principale a Marcello Lippi, il nome forte, candidato però anche a sedersi sulla panchina di una Lazio malata.
    Quasi inutile sottolineare come la sfida da dentro o fuori di mercoledì contro il BATE Borisov rappresenti una tappa decisiva per la permanenza di Garcia: in caso di ennesimo rovescio, che coincida o meno con l’eliminazione dalla Champions League, la separazione dal francese sarà inevitabile.

    Se vuoi Conte, non può che essere Lippi.

    Se prendi Spalletti almeno un opzione per l’anno dopo devi fargliela, mica è scemo che rischia di rovinarsi la carriera così.

    1. @Sampei: Ripeto. Per me l’opzione la mettono minimo sul secondo anno. ma sono anche strasicuro che a roma ci viene anche senza perchè ha bisogno di rilanciarsi. E la roma nonostante a noi, cioè sopratutto a voi, faccia tanto schifo, da dzeko a pjnaic, in realtà è uno squadrone. E lo scudetto solamente andrebbe pure stretto.

      1. @apollo:

        Quello che penso anch’io.

        Potrebbe accettare a prescindere in considerazione della qualità della rosa. Si può dire quello che ci pare ma abbiamo una rosa che, storicamente parlando, non siamo soliti avere.

    2. @Sampei:

      chiunque sia, speriamo di arrivare a questo passaggio di consegne indenni

      1. @22.07.1927:

        sono le due partite cruciali della stagione

        a me in questo momento non frega un cazzo dell’allenatore

  2. Se hai in mano Conte per giugno non puoi permetterti di meglio dei due bolliti Capello/Lippi.

    Questi due dopo 6 mesi li puoi sfanculare, hanno chiuso con il calcio, Spalletti, che sarebbe forse la miglior soluzione immediata, per 6 mesi non ci verrà mai, sarebbe ingeneroso nei confronti di un allenatore che ha ancora qualcosa da dare.

    Io concordo con chi dice che con Conte ci sarebbero alte possibilità di scudetto, però in fin dei conti credo che con questa rosa anche uno Spalletti possa bastare.

    1. @Sampei: Se non allena da 20 mesi a roma ci viene per rilanciarsi. E alla fine dell’anno o si mette in mostra e altre squadre di buon livello lo chiamano o magari se vince lo scudetto, la roma a quel punto a conte ci rinuncia pure, perchè immagino ci siano solo impegni interlocutori con lui, cioè con Conte, non certo definitivi.

      1. @apollo:

        ci sta rilanciarsi a Roma, la rosa c’è e avresti un’esposizione pazzesca, però a costo di avere un contratto che dice che l’anno prossimo la preparazione la faccio tu.

        6 mesi soli è rischioso, puoi diventare l’idolo delle folle o scavarti la fossa da solo.

  3. Le indiscrezioni si chiamano indiscrezione perchè non sono fonti ufficiali, che presumibilemente devono corrispondere alla realtà.

    Se l’indiscrezione non ha eccessivi margini di sicurezza non ce ne frega niente. Godiamo del momento, e soprattutto mai verrebbe in mente e a nessuno di dare del cazzaro all”indiscreto”, che viceversa ringraziamo per il momento fugace di brivido che ci ha concesso.

  4. Facciamo un gioco.

    Io ti dico cosa sai e se corrisponde al vero lo ammetti.

    1) La roma ha già sotto contratto Antornio Conte per l’anno venturo.

    2) Si attende la partita in coppa per il nuovo allenatore Capello alla roma.

    1. @apollo: era per Lorysan.

      1. @apollo: ti posso e vi posso dire solamente che dopo napoli roma succederà qualcosa.

      2. @LorySan:

        E lo avevamo capito.

        E’ il nome che non sappiamo.

        Quindi non è capello?

      3. @apollo: Vuoi vedere che è spalletti?

      4. @apollo: capello che entra in dirigenza e poi subentra conte non mi pare plausibile, visto che non si sopportano molto, più probabile lippi – conte. ma io credo possa arrivare spalletti.

        E se le cose non dovessero sistemarsi? Il cambio di panchina potrebbe diventare inevitabile. Con il ‘Corriere dello Sport’ che svela un retroscena clamoroso: contattato dalla Roma, Luciano Spalletti ha dato la propria disponibilità a tornare nella Capitale dopo più di 6 anni. Diventando dunque l’alternativa principale a Marcello Lippi, il nome forte, candidato però anche a sedersi sulla panchina di una Lazio malata.

        Quasi inutile sottolineare come la sfida da dentro o fuori di mercoledì contro il BATE Borisov rappresenti una tappa decisiva per la permanenza di Garcia: in caso di ennesimo rovescio, che coincida o meno con l’eliminazione dalla Champions League, la separazione dal francese sarà inevitabile.

      5. @King Schultz: non è un caso che spalletti sia senza squadra da 20 mesi, sta aspettando il crollo di garcia

      6. @King Schultz: In effetti avevo sentito le voci. Però temevo che pallotta per il prossimo volesse qualcosa da veramente top anche al livello europeo. Che giustamente spalletti è ma non troppo. D’altro canto per me è un grandissimo anche senza contare che con il confronto con il coglione è tuto grasso che cola. Senza contare che la chiuderemmo definitivamente con totti.

  5. CommandoUltraCurvaSud ha detto:

    @CommandoUltraCurvaSud: O, meglio, Presidente……..
    Allenatore: Lorysan
    Motivatore: Ave
    Rapporti Istituzionali : Johnnywalker
    Abbonamenti: Attilio IV
    Rapporti con la Stampa. Peter Pan
    Merchandising: Roma UK
    Rapporti Oltreoceano : Amarcord, Mario, Julia
    Io faccio i contratti con i Procuratori…..

    “ho sempre sognato di di allenare una squadra prestigiosa come la AS Roma, e devo ringraziare il presidente Commando per avermi cercato con tanta insistenza. Avevo offerte di squadre come bayern monaco, barcellona e real, ma il mio sogno era quello di ritornare a casa, di allenare la squadra per qui tifavo fin da piccolo. Ringrazio anche il direttore sportivo Lupogio, grazie al quale, se non fosse stato pe rlui oggi non sarei qui. Ma ringrazio soprattutto la mia famiglia, di avermi supportato in questa scelta.”
    QUALE è IL SUO GIOCO?

    “cerco di far rendere al meglio ogni giocatore, perche dentro ogni giocatore c’è sempre un tratto distintivo che lo fa unico, e il mio compito è proprio quello di tirarglielo fuori. Ovviamente mi rifaccio ad un gioco tecnico, fraseggi stretti e inserimenti da parte dei centrocampisti, ma con me, i tifosi, possono stare tranquilli, in quanto ci saranno regole, si lavorerà sodo, perche i tifosi sono il cuore della roma e di roma, quindi se noi siamo la è grazie a loro, ergo, siamo in debito con loro ed è per questo che darò e daremo tutto per la causa”.

    COSA HA DA AGGIUNGERE?

    “Possiamo cadere, possiamo sentirci sconfitti, inermi davanti alle difficoltà, ma è li che la vita ti mette alla prova per farti capire chi sei e cosa puoi fare, e oggi dico a tutti i tifosi, che ieri roma è caduta, ma oggi, ROMA si è rialzata e combatterà fino alla fine!!:

    QUESTE LE PRIME PAROLE DEL NUOVO ALLENATORE DELLA ROMA, CHE GIA SEMBRA AVER RISCOSSO MOLTO SUCCESSO!!!

    1. @LorySan: grande

    2. @LorySan:

      le chiacchiere stanno a zero.

      A me interessano le coppe.

      Se un presidente o un allenatore va in tv e mi dice che la squadra fa cagare, lo applaudo pure purchè porti a casa i 3 punti.

      SEMPRE.

      Pure con le amichevoli d’estate, ma sopratutto nelle finali.

  6. REGA AVETE PROPRIO IL FEGATO ROTTO 😆 😆 😆

    Ma state tranquilli!!! so diverse cose che vi farebbero felici, e per questo io sto una pacchia.

    DAI SU RAGAZZI!!!

    1. @LorySan:

      dicci tutto

  7. TOTTIJO ha detto:

    buonasera sono entrato solo x dire che SEMBRA UN FORUM DI LAZIALI ME LO IMMAGINAVO CHE ORA CHE NN SAPETE DOVE ATTACCARVI VE LA PRENDETE CO TOTTI,VI SIETE APPOLONIZZATI,:) DETTO QUESTO APOLLO MI DICI NN HAI MAI ESULTATO X QUELLO CHE TI HA FATTO ALZARE DALLA SEDIA 300 VOLTE .QUELLO CHE TU DEFINISCI UN GIOCATORE NORMALE MA PELE E MARADONA NEL 2004 HANNO DETTO CHE E IL GIOCATORE PIU FORTE QUELLO CHE PELE HA MESSSO NELLA LISTA DEI 100 GIOCATORE PIU FORTI DI T UTTI I TEMPI.Definire t otti un capitano non molto capitano ok MA DIRE CHE TOTTI E UN CADAVERE PER ME E DA TIFOSI SCHIFOSI X NON DIRE ALTRO. RIPETO PURE FERGUSSON HA DETTO CHE E IL GIOCATORE PIU FORTE DI TUTTI I TEMPI E STO DICENDO FERGUSSON E NON APOLLO ( SI APOLLO QUELLO CHE DICE CHE CASTAN E PIU VELOCE DI MANOLAS SISI PROPRIO QUELLO::) ORA CAPISCO XCHE PESSOA SE NE ANDATO MISA CHE FARO LO STESSO IO. IL MIO CAPITANO E TOTTI E ME NE VANTO .UN GRANDISSIMO SALUTO A PETER CHE IO STIMO E PURE A CUCS (DESTRO :p ) JULIA AMARCORD KIKE E DEROSSIMANCHENO! FORZA ROAM SEMPRE.

    Castan è più veloce di Manolas. Manolas è più forte nella progressione, ma non certo nello scatto breve che serve ai difensori. Infatti Castan ti anticipa sistematicamente al contrario di manolas che spesso provoca i rigori.

    Ma tu come chiamavi angel tanto per curiosità?

    O Bojan?

    E tu eri un romanista vero?

    E Destro?

    Per me sei solo un povero coatto come lui.

  8. 3 domande per tutti…

    1)sabatini è l’uomo giusto per vincere?
    2)dzeko è l’attaccante che serviva alla roma?
    3)lo stadio si farà?

  9. Ora la colpa è di Sabatini.

    Che ha portato scarsoni come Doumbi, Paresse, Sanabria…

    Siamo ridicoli. La colpa di sabatini è che non ha voluto avere un dirigente sopra di lui.
    Perché chiacchiera troppo. Ma il suo lo sa fare.
    Voi davvero pensate che Garcia non si possa imporre con lui? Se anziché prendere mille ali chiedeva un difensore, questo non lo avrebbe preso?
    Dai per favore…

  10. Adesso sta a vedere che il futuro della Roma non esiste senza lo stadio??!!
    Ma queste cose non ce le hanno mica dette prima, quando sono arrivati a Roma e si riempivano la bocca di proclami, promess e IL PROGGGETTO.

    1. @alex27: La cosa mi sembra di una banalità unica, un futuro lo avremo ugualmente ma sarà questo:

      – senza stadio e i soldi che porta avremo un range tra il 2° e il 7° posto in Italia e saremo una squadretta in Europa;

      – con lo stadio saremo da 1°/ 4° posto tutti gli anni e avremmo una buona squadra per l’Europa;

      Da quando sono arrivati che vanno dicendo di voler costruire questo stadio ma evidentemente la burocrazia Italiana stritola i cojoni.
      I loro interessi coincidono con quelli dei tifosi e dei cittadini(lavoro, allargamento di strade, ponti e riqualificazione di un area fatiscente) Ma in Italia siamo notoriamente masochisti e sentiamo puzza di bruciato dappertutto.

    2. @alex27:
      Io dissento in toto :mrgreen:
      Alex, senza lo stadio ci dovremo sostentare come facciamo adesso, con operazioni di mercato e plusvalenze del fumante che tu tanto critichi.

  11. Come diceva Spalletti dopo Roma-Juventus 1-3 del 30 agosto 2009: “Se non si fanno contrasti, le partite non si vincono”. Potrebbe essere questa una chiave di lettura per il periodo negativo della squadra di Garcia, che nelle ultime 15 partite ha effettuato solamente 223 (14,86 a partita): peggior media della Serie A. In vetta in questa particolare classifica, Atalanta (363), Palermo (315) e Chievo (297). Più in basso, ma sempre sopra la Roma ultima, l’Inter (280), il Napoli (261), il Milan (258), La Fiorentina (244) e la Juventus (242).

    Questa statistica spiega molte cose.
    Non per niente l’Atalanta, la squadra di gran lunga prima nella classifica dei contrasti, è venuta a farci fare l’ennesima figura di cacca all’olimpico ed è a ridosso della zona Europa league, nonostante un organico da salvezza stentata.

    1. @derossimaancheno:
      E’ il solito discorso che non ci mettono cattiveria, o cuore o anima direbbe qualcuno.
      Vedasi anche Dzeko, accusato da molti di essere troppo molle.
      Se faccio un paragone oggi tra lui eHiguain mi viene da ridere.
      E domenica andiamo a Napoli.
      Spero solo di non tornare con un’altra imbarcata di 5 o 6 gol, perchè in quel caso dovrebbero dimettersi tutti prima ancora del fischio finale dell’arbitro.

    2. @derossimaancheno:

      Come statistica però in sè dice poco, più che quanti contrasti fai conta quanti ne vinci, non è detto che fare tanti contrasti sia sinonimo di qualità
      Il Barcellona credo ne faccia pochi anche perchè di solito ha il 70% di possesso palla e gli avversari non riescono neanche a prenderli……
      Oppure puoi avere giocatori fenomenali nell’anticipo, che rubano palla senza dover contrastare…..

  12. Ho appena letto che lo scorso anno il Real aveva contattato Garcia. Togliete il fiasco di vino ai dirigenti del Real!

  13. La giornata di ieri ha detto cose interessanti per il nostro futuro.
    Cioe’, parole di Sabatini, che se affonda Garcia affondano tutti (i dirigenti in primis).
    Francamente mi dispiacerebbe perdere il fumante per colpa di un allenatore incapace, speriamo che a tempo debito Pallotta sappia fare scelte assennate.
    Pero’ e’ indubbio che aver messo tutti di fronte alle loro responsabilita’ e’ stata la scelta piu’ saggia da parte del Presidente.
    Gia’, Pallotta, accusato da molti di fregarsene dei tifosi.
    Provo a fare l’avvocato difensore anche se non e’ il mio mestiere.
    I tifosi che protestano in questo momento hanno le loro ragioni e’ indubbio ma nessuno di loro pensa in realta’ di essere in parte responsabile di questa situazione.
    Perche’ se Pallotta si e’ allontanato dalla tifoseria e’ a causa dei comportamenti che tale tifoseria ha tenuto nel periodo in cui lui e’ stato presidente.
    I petardi, i cori razzisti, gli striscioni non sono forse una responsabilita’ della curva?
    Ed ora che anche il progetto stadio inizia ad avere dei rallentamenti e’ naturale che Pallotta si interessi maggiormente a rimuovere gli ostacoli, perche’ senza stadio questa proprieta’ di sicuro abbandonera’ la Roma.
    Sulla questione Gabrielli-Pallotta devo dire che ho trovato di pessimo gusto le consuete dichiarazioni che il prefetto rilascia quasi quotidianamente da qualche mese a questa parte spesso molto critiche verso la nostra societa’.
    Non mi sembra un atteggiamento molto istituzionale ma piuttosto quello di qualcuno che abbia un eccesso di presenzialismo e che piuttosto che cercare una soluzione con la nostra societa’ cerchi solamente visibilita’ mediatica.
    Non mi stupisce che Pallotta preso tra due fuochi tra i fucking idiots e il prefetto ingombrante, con la squadra che non sta conseguendo i risultati sperati e il progetto stadio nelle sabbie mobili, sia molto incazzato e poco propenso a compromessi.

    1. @down under:
      Io dissento in toto.
      1 – perchè a mio parere Sabatini ha le stesse colpo di Garcia, anzi ne ha di maggiori visto il numero incredibile di schiappe che ha portato a Roma. Per un giocatore buono ne ha presi in media altri sei da serie B.

      2 – perchè il discorso fatto è totalmente deresponsabilizzante per tutto l’ambiente. Cosa significa che andiamo tutti a fondo?
      Se lui o Pallotta ritengono che Garcia non sia più adeguato per guidare la Roma, hanno il dovere di allontanarlo e di prendere un altro tecnico, per il bene della squadra e della società.

  14. è colpa di totti!! e anche un po’ di rosella!!

  15. fino a quando non si arriverà nel nuovo stadio a questo società non importerà nulla di vincere qualcosa

    1. @King Schultz:
      Allora sì che stiamo a posto!
      Ma per favore… ma che razza di discorso sarebbe questo?

  16. Parlo seriamente.
    Pallotta prima del Derby più deserto della Storia: vengo in Curva
    Nulla.
    Pallotta, dopo il Derby più deserto della Storia: giovedi vedo il Prefetto.
    Niente.
    Pallotta plana a Roma e dice: a breve incontro il Prefetto
    Il prefetto: la Roma non mi ha mai chiesto appuntamenti, scorretto agire così.
    La Roma: Pallotta incontrerà il Sindaco Reggente, per parlare della Curva.
    Ma il Comune non ha alcuna – NESSUNA – competenza sull’Ordine Pubblico, che ha solo il Prefetto.
    Il Comune ha però, competenza sul nuovo Stadio.
    Seriamente: si vergognino.
    E poi ci chiediamo se i giocatori in campo, danno concretezza a tutti gli incubi sportivi ?

    1. @CommandoUltraCurvaSud: che pallotta incontrerà il Commissario Tronca, lo leggo su internet…..

    2. @CommandoUltraCurvaSud: già

      un cazzaro
      si crede di stare in america

  17. Io esulto per i goal della roma non per i goal della roma di cui la metà sono rigori procurati da altri.

    1. @apollo: Io esulto per i goal della roma non per i goal della roma di cui la metà sono rigori procurati da altri.

      Era un lapsus.

      Pure io come un coglione identifico il cadavere con la roma.

      Persino io.

    2. @apollo: Bentornato! Ti ho indicato, per acclamazione, come nuovo Prefetto di Roma ( o Presidente, a tua scelta….), dopo che abbiamo letto che Pallotta, la prima cosa che ha fatto, giunto a Roma, è stato rinnovare a Totti…..

  18. @attilio IV: se esistesse davvero una dimensione spazio temporale parallela al nostro mondo, in qualità di responsabile degli abbonamenti, vorrei davvero essere accanto a lui in conferenza stampa….credo che lo abbraccerei forte!….

    p.s.: un caro saluto a Dayeroma!

    1. @attilio IV: ciao Attilio!!

      1. @CommandoUltraCurvaSud:ciao Cucs….grazie per avermi inserito nell’ organigramma della costituenda società giallorossa……ma perdonami , quello che ha detto Peter l’ ho letto quasi un’ ora fa e sto ridendo ancora come uno scemo…….

      2. @attilio IV: questo è lo spirito vero della romanità….ma gli altri, che caXXo ne sanno!!

      3. @attilio IV: :mrgreen: :mrgreen:

  19. @Peter Pan:…….. DG post sconfitta DAYEROMA……TE PREGO….sto a lacrimà—
    Hai vinto GRANDE PETER !

  20. buonasera sono entrato solo x dire che SEMBRA UN FORUM DI LAZIALI ME LO IMMAGINAVO CHE ORA CHE NN SAPETE DOVE ATTACCARVI VE LA PRENDETE CO TOTTI,VI SIETE APPOLONIZZATI,:) DETTO QUESTO APOLLO MI DICI NN HAI MAI ESULTATO X QUELLO CHE TI HA FATTO ALZARE DALLA SEDIA 300 VOLTE .QUELLO CHE TU DEFINISCI UN GIOCATORE NORMALE MA PELE E MARADONA NEL 2004 HANNO DETTO CHE E IL GIOCATORE PIU FORTE QUELLO CHE PELE HA MESSSO NELLA LISTA DEI 100 GIOCATORE PIU FORTI DI T UTTI I TEMPI.Definire t otti un capitano non molto capitano ok MA DIRE CHE TOTTI E UN CADAVERE PER ME E DA TIFOSI SCHIFOSI X NON DIRE ALTRO. RIPETO PURE FERGUSSON HA DETTO CHE E IL GIOCATORE PIU FORTE DI TUTTI I TEMPI E STO DICENDO FERGUSSON E NON APOLLO ( SI APOLLO QUELLO CHE DICE CHE CASTAN E PIU VELOCE DI MANOLAS SISI PROPRIO QUELLO::) ORA CAPISCO XCHE PESSOA SE NE ANDATO MISA CHE FARO LO STESSO IO. IL MIO CAPITANO E TOTTI E ME NE VANTO .UN GRANDISSIMO SALUTO A PETER CHE IO STIMO E PURE A CUCS (DESTRO :p ) JULIA AMARCORD KIKE E DEROSSIMANCHENO! FORZA ROAM SEMPRE.

    1. @TOTTIJO: ciao grande Tottijo !
      Totti e’ un mito….
      Ma lo è’ stato….e la Società deve pensare all’oggi e al domani.

      1. @CommandoUltraCurvaSud: cucs non sto dicendo del suo contratto xche e l ultima cosa x importanza prima viene la roma che deva cambiare marcia ma dare a Totti del cadavere e altre offese che nn riesco manco a scriverle mi dispiace ma boh

      2. @TOTTIJO: Tottijo io ho la foto di Totti sulla porta di mio figlio radja4…è una foto del 2001, però…..

    2. @TOTTIJO: Castan è più veloce di Manolas. Manolas è più forte nella progressione, ma non certo nello scatto breve che serve ai difensori. Infatti Castan ti anticipa sistematicamente al contrario di manolas che spesso provoca i rigori.

  21. Contro il Bate non lo rischierei. Ma se contro il Napoli ci sono sia lui che Gervinho allora son cazzi amari per Sarri.

    Roma, Salah torna in gruppo: col Bate ci sarà
    Roma, Salah torna in gruppo: col Bate ci sarà
    © Bartoletti

    L’egiziano, ko nell’ultimo derby, ha lavorato con la squadra: probabile una sua convocazione per il match di Champions

  22. Se Pallotta non si convince che conta più la squadra dello stadio, i campioni non arriveranno mai e
    ogni anno sarà la fotocopia del precedente, come sta accadendo…e non sempre la fortuna aiuta. 😉

  23. Peter Pan ha detto:

    @LorySan: a cuccia era una mia espressione ai tempi di luis
    quindi quando la usi voglio tra parentesi (cit pp)

    un modo come un altro per dire ssssshh borini ti ascolta (cit spiderman)

    ma thebosnianboy che fine ha fatto, ve lo ricordate, quello che gli avevano menato e rubato l’ipod :mrgreen:

    1. @22.07.1927: thebosnianboy che tipetto…… 😆 😆 😆

      1. @Oblomov:

        diceva che destro era un fenomeno appena lo avevamo preso

        forse è sparito per quello 🙂

      2. @22.07.1927: 😆 😆 😆

      3. @22.07.1927: sono io thebosniaboy…. Io sono certo che Destro e’ un fenomeno… :mrgreen: :mrgreen:

  24. Questa società sta facendo di tutto x nn vincere

  25. Ciao cucs…fenomeno

    1. @johnnywalker: ciao johnny

  26. Avete dimenticato qualche ruolo… Responsabile alla contestazione di Totti: Max Terminator di Totti ( final mission ) : Apollo

    1. @Max: responsabile ROMANITA’: king shultz

      1. @Peter Pan: :mrgreen: :mrgreen:

    2. @Max: Security e vigilanza antiintrusione: Maicon e Rudiger

      1. @CommandoUltraCurvaSud: reintegriamo Taddei un altro che fa paura 😆

  27. CommandoUltraCurvaSud ha detto:

    @CommandoUltraCurvaSud: O, meglio, Presidente……..
    Allenatore: Lorysan
    Motivatore: Ave
    Rapporti Istituzionali : Johnnywalker
    Abbonamenti: Attilio IV
    Rapporti con la Stampa. Peter Pan
    Merchandising: Roma UK
    Rapporti Oltreoceano : Amarcord, Mario, Julia
    Io faccio i contratti con i Procuratori…..

    aggiungo:

    DG post sconfitta DAYEROMA
    Consigliere Allenatore OBLOMOV
    SUPERVISOR dirigenza BARBAROSSA
    Responsabile personale femminile EMAQ…

    1. @Peter Pan: :mrgreen: :mrgreen:

      1. @CommandoUltraCurvaSud: Vero, della cultura e dell’Ironia di Oblomov non si può fare a meno.

    2. @Peter Pan: Magari così li tengo tutti per le palle a sti infami papponi!!! :mrgreen:

      1. @BARBAROSSA: grande !!!

    3. @Peter Pan:…….. DG post sconfitta DAYEROMA……TE PREGO….sto a lacrimà—
      Hai vinto GRANDE PETER !

  28. Pallotta sei una merda!!! 😡 😡 😡

    1. @BARBAROSSA: Tu sai come la penso…… :mrgreen:
      hai letto ieri che per errore ti avevo scritto “cara barbarossa….”, non vorrei mai avessi pensato che non fosse tale…..?

      1. @CommandoUltraCurvaSud: 😆 😆 😆

    2. @BARBAROSSA: anche a me Pallotta al momento non convince… ma che alternative serie ci sono?

      1. @Max: L’unica alternativa è che cerchi di vendere a chi vuole fare realmente gli interessi della Roma e secondo me sta gente si trova, visto che non vuole investire come dovrebbe ed ammettere tutti gli errori oorrori che ha commesso fino ad ora.

      2. @BARBAROSSA: ok ma chi potrebbe venire credibile fammi un esempio… sawiris?

  29. Tranquilli tra poco Dzeko farà la fine dei vari Doumbia Destro Borriello Ljalic e via dicendo… la macchina mediatica per demolire i rivali del capitano è già in azione…

    1. @Max: Non penso.
      Dzeko non può sentirsi in pericolo rispetto a Totti.
      Totti è il passato.
      Oggi è solo un alibi per la PRESIDENZA.
      ma il problema della Roma, sono la PRESIDENZA, la DIRIGENZA, l’ALLENATORE e – in parte – i giocatori…..

      1. @CommandoUltraCurvaSud: ciao cucs… difatti mandare via garcia risolverebbe solo una parte dei problemi… qui ci vorrebbe il bisturi

      2. @Max: ciao max…siamo messi malino.
        Oramai in Società/Dirigenza/allenatore si fanno tutti sponda….
        Sarà dura fare un repulisti generale……
        ma ci vuole…..

      3. @CommandoUltraCurvaSud: Adesso cosa sarebbe bene augurarsi?
        Che perdiamo con il Bate e il Napoli, o che passiamo il turno e pareggiamo o vinciamo a culo a Napoli? 😯 😯 😯

      4. @BARBAROSSA: Per avere la chance di cambiare Garcia e tutto ciò che non va, occorrerebbe perdere con il bate e a Napoli.
        però, confesso, non ce la faccio a pensarlo.
        Almeno con il napoli tocca vincere.
        bene.
        Altrimenti arriviamo 6/7 e viene giù tutto….

      5. @CommandoUltraCurvaSud: Già si deve sempre aspettare che la casa crolli del tutto anziche porvi rimedio quando è tempo, sono stanco di questo scempio continuo è ormai per me intollerabile!

      6. @BARBAROSSA: A chi lo dici….mio figlio (soffro per lui il doppio che per me…sono abituato) sabato all’inizio del tempo di recupero si è allontanato dalle fila di quelli che cantavano, perchè non ce la faceva a vedere gli ultimi minuti…..non aveva la forza di guardare…e hanno fatto in modo che il peggio si verificasse……
        non se ne può più….

  30. ma intanto che ci scanniamo tra noi vi siete accorti che sta succedendo sui giornali?

    ci stanno celebrando il funerale, ecco che succede

    basta andare sul sito del cds per capire di cosa parlo

    home del sito, tre articoli sulla roma tutti accorpati, svettano i seguenti impietosi titoli

    Moggi, Garcia è il dramma della roma

    Ljaijc e Destro, roma come hai fatto a venderli?

    Sabatini, se affonda l’allenatore affondiamo tutti

    1. @22.07.1927: Ma è la conseguenza naturale di una proprietà che pensa solo al contratto di Totti alle plusvalenze e via dicendo…
      La stampa ovviamente va a pescare questi personaggi…. ma la società non fa nulla per farsi rispettare perchè sa di essere cmq in torto

      1. @Max: ciao max, ma è ufficiale il prolungamento al sempiterno? dove posso leggerlo?

      2. @22.07.1927: ufficiale ancora no ma ufficioso è anche su giallorossi.net e romanews

    2. @22.07.1927:

      concludo ( maledetta bomba a orologeria) 👿

      già dopo le nostre prime battute d’arresto stavano girando il dito nella piaga quasi non vedessero l’ora che arrivasse la nostra crisi e fare di tutto per agevolarla

      la gazzetta dopo il 6 1 col barca, si è sbizzarrita a mostrare le perculate social sulla roma provenienti da tutta italia, e non solo, ( siti porno annessi)

      ma non finiva qui, dopo il pareggio con l’atalanta si sfotteva garcia e la chiesa al centro del villaggio

      a me non pare che i giornali quando pareggiano o perdano le altre si accaniscano così,è pazzesco, pare quasi che l’italia non voglia che vinciamo

    3. @22.07.1927: Io Moggi se ero Pallotta lo avrei chiamato da almeno due anni come uomo ombra ed avrei affidato alui la ristrutturazione completa del quadro dirigenziale e sportivo della Roma, non ci freghiamo le chiacchiere che costui conosce molto bene il mondo del calcio nel bene e nel male e ad un neofita come Pallotta avrebbe fatto molto comodo anziche gli incompetenti di cui si circonda attualmente.

      1. @BARBAROSSA: Concordo 1000%%%

  31. Caro amico mio, so che hai assistito dal vivo a diverse prestazioni deludenti di Dzeko e che essendo tu un “antico” sostenitore di Destro la cosa ti è ancora più indigesta, visto che Mattia è tornato a dimostrare il suo valore.
    So anche che mi reputi un buon intenditore di calcio ed è per questo che mi permetto di dirti quanto di seguito.
    Dzeko è un’ottimo centravanti, completo, ancora integro e lontano dal viale del tramonto.
    Come tutte le punte passa periodi di oscuramento, accadde nello scorso girone di ritorno ad Higuain che sbagliava tutto lo sbagliabile, rigori compresi, ed accade ora ad ad Icardi che, invece, l’anno scorso, è stato forse l’unico ad essersi salvato dell’Inter.
    Solo che se l’Inter ha Icardi in periodo no può schierare Jovetic al suo posto, oppure Palacio, ovvero infine adattare uno tra Ljajic e Perisic.
    Se Higuain dovesse mancare il Napoli può schierare Gabbiadini.
    Noi invece abbiamo scientificamente epurato ogni alternativa perché il ruolo di alternativa a Dzeko doveva essere di Totti e senza potenziali concorrenti a contendergli il ruolo di prima riserva. Così in un mese abbiamo cacciato Destro, Doumbia e Sanabria.
    Per questo mi vien da vomitare a leggere del rinnovo a Totti.
    Non per il rinnovo in sé ( come uomo immagine/spogliatoio alla Giggs per me poteva rimanere anche fino ad oltre i 40 anni), bensì perché il rinnovo al capitano coinciderà, probabilmente, con il rifiuto di Sanabria a rientrare alla base e con il mancato acquisto di altre alternative a Dzeko.
    Mi dispiace per chi sostiene il contrario ma Totti, o meglio la sua ombra, fa danni anche ora che è assente.

    CommandoUltraCurvaSud ha detto:

    @Max: Se posso dirti per esperienza diretta della tifoseria “in trasferta”, avendo partecipato a 6 trasferte su 8, posso dirti che di Totti ai tifosi – tutti – non gliene frega nulla….
    Ma proprio nulla.
    mai – mai – ho sentito un solo tifoso dire: speriamo rinnovino Totti….
    Gli interessa vincere.
    Ho sentito molti dire: licenziamo garcia, comperiamo un portiere vero ed un centravanti che segni…..

    1. @derossimaancheno: E non posso che dirti che hai piena e totale ragione.

      1. Dopodichè, se Pallotta non andrà nei prossimi giorni a parlare con Gabrielli e /o Col commissario straordinario si dimostrerà un racconta palle in danno dei tifosi e questo non potrà non incidere sulla valutazione del personaggio.
        Però il fatto che come prima cosa, arrivato a Roma, abbia dovuto parlare con Totti x assicurargli il pronto rinnovo dimostra per l’ennesima volta l’assoluto egoismo del nostro capitano, sempre meno capitano nei comportamenti, nonché la prostrazione della società nei suoi confronti.

        @CommandoUltraCurvaSud:

      2. @derossimaancheno: E’ cosi.
        E dopo le dichiarazioni di Gabrielli (la Roma non ha chiesto appuntamenti, è scorretto comportarsi così…..), usciranno dichiarazioni del seguente tenore:
        La Roma precisa, che la fissazione dell’incontro era in Agenda, ma non era stato ancora richiesto…., lo sarà a brevissimo…”

    2. @derossimaancheno: daccordo su tutto
      Ma qui mi chiedo…la società ci e o ci fa????

      1. @johnnywalker:

        Se hai le palle cara società hai il dovere di chiudere cl passato a meno che totti ti faccia comodo cm ti fa comodo accontentare le debolezze della piazza…ma poi nn puoi lamentarti del resto….po a credibilità pr una società zerbina

  32. Siamo al tragicomico… stamane su un sito di news….. sulla roma c’era un articolo che parlava del rinnovo a Totti… dopo un po di tempo i commenti contrari al rinnovo del capitano erano tanti…
    ora quell’articolo è stato rimosso 😯
    non si trova piu’ nemmeno nelle pagine successive 😆

    1. @Max: Scusa ma, conferma quello che ti avevo scritto sotto, sentito “dal vivo”.

  33. “Roma, Totti è immortale: rinnovo vicino per il Capitano”

    ……Highlandertotti
    aveva ragione Apollo 😯

    buona serata a tutti

    1. @amarcord: Apollo, Prefetto di Roma!!!

      1. @CommandoUltraCurvaSud: O, meglio, Presidente……..
        Allenatore: Lorysan
        Motivatore: Ave
        Rapporti Istituzionali : Johnnywalker
        Abbonamenti: Attilio IV
        Rapporti con la Stampa. Peter Pan
        Merchandising: Roma UK
        Rapporti Oltreoceano : Amarcord, Mario, Julia
        Io faccio i contratti con i Procuratori….. :mrgreen: :mrgreen:

      2. @CommandoUltraCurvaSud: Tattica: Derossimancheno

      3. @CommandoUltraCurvaSud: 😆 😆 😆
        almeno una cosa é certa: 100% romanisti

      4. @Peter Pan: vero…

      5. @CommandoUltraCurvaSud: fenomeno

  34. La roma ha la più alta probabilità di vincere con antonio conte…
    tutti gli altri nome hanno meno possibilità di condurci alla vittoria..

    1. @dennisb.: Conte non puo’ coesistere con Totti e viceversa… quindi se hanno rinnovato il contratto Conte non verrà

      1. @Max:

        non sono un fan di totti ma nemmeno si possono dare a totti le colpe di tutto…

      2. @dennisb.: Totti è usato dalla Presidenza…nulla di più…..

  35. Totti diversi anni fa su Spaletti: “Le dimissioni di Spalletti erano inevitabili, non riusciva più a farsi capire da noi. Vista la gestione Ranieri direi che ne è valsa la pena.”. Tradotto, voleva che corressi, allora l’ho fatto cacciare. Mica sono scemo. Adesso quest’altro che e’ arrivato me lo rigiro come un calzino.

  36. Gabrielli smentisce Pallotta: “Mai chiesto un incontro”

    1. @Peter Pan: Oramai siamo su scherzi a parte….
      Davvero ridicolo…….
      Ma perchè tutti a noi ?

      1. @CommandoUltraCurvaSud: “Io non ho ricevuto nessun tipo di richiesta dalla Roma, queste dichiarazioni onestamente sono poco corrette. La Roma non ci ha mai chiesto un appuntamento“

      2. @Peter Pan: Ora si spiega tutto, rispetto all’appuntamento del famoso Giovedi dopo il Derby.
        Misteriosamente saltato.
        Come l’arrivo del Presidente, in Curva, nel Derby.
        E l’appuntamento di questi giorni, mai richiesto.
        Tre indizi fanno una prova: Pallotta ci sta prendendo in giro.
        Ed uso un eufemismo.
        Peraltro, non avevo dubbi……

  37. Via Garcia, alla Roma Ezio Capuano

  38. Pallotta rinnova il contratto di Totti. All’Olimpico e nel nuovo stadio vuole rimanere da solo a vedere le partite della Roma (o della AS Totti?)

    1. @AsRomaUK: sono senza parole…..
      la squadra non è l’unica a dare concretezza ai peggiori incubi (Bologna, Torino….), anche la Società ci mette del suo.
      La prima cosa cui penserà Pallotta al rientro (DOPO 6 MESI!!!!!) in Italia ?
      Il contratto di Totti…..
      senza parole…..

  39. Mercoledi
    Roma (5punti)-Bate (4)
    Bayer (5) -Barcellona (13)

    …….ci si potrebbe qualificare anche con un pareggio.
    😯

  40. Queste le dichiarazioni di uno squallido personaggio che pero’ di calcio ha sempre capito molto:

    “L’allenatore che caccerei? Garcia, perché secondo me è il dramma della Roma. Con l’Atalanta sembrava fosse una partita tra scapoli e ammogliati, gli ammogliati erano i giallorossi. Favorita per lo scudetto? Credo che l’Inter abbia veramente delle possibilità, sempre se Pallotta tiene Garcia. “

    1. @AsRomaUK: Mi butto: Moggi ?
      Comunque le condivido….al 100%…
      E, ricorderai, quanto ho sofferto per la partita con l’Inter, persa per errori individuali…..
      E’ stato passaggio (negativo) importantissimo…
      Per riscattarlo dovremo espugnare il San Paolo…
      Dura, ma possibile…

      1. @CommandoUltraCurvaSud: Notate come non dice che la nostra rosa sia scarsa, anzi.

      2. @CommandoUltraCurvaSud: possibile a patto di scendere in campo col coltello tra i denti per 95 minuti. ma pensare a Higuain contro Rudiger…….brrrrrrrr……..ho già i brividi. spero che l’amuleto ci aiuti (il gol di Pjanic al Toro non è un errore di Padelli 😀 )

      3. @amarcord: difficilissimo.
        Anche sotto l’aspetto ambientale.
        Ci credo poco, ma credevo nulla alla sconfitta del Napoli a Bologna.
        Ma – vincere a Napoli – è unica chance per riprendere fiducia.
        Nel calcio conta,
        tanto.
        Guarda il goal di Quadrado a 15 secondi dalla fine (di culo…..).
        Se la juve non avesse vinto – in quel modo – il derby, MAI avrebbe vinto le 5 partite successive…..

  41. Pallotta a quanto pare rinnoverà a Totti… contano le magliette da vendere e soprattutto trapela la pochezza di questa società preoccupata di perdere ulteriori consensi presso la parte piu’ becera e coatta della tifoseria
    ci si aggrappa per l’ennesima volta ad un passato oramai tramontato in maniera disperata e goffa perchè di fondo al di la della chiacchiere questa società ha un futuro indefinito fatto di molte chiacchiere ed un presente assai povero sia nella competenze che nelle intenzioni…
    si vivacchia si naviga a vista si vive di plusvalenze che altro non sono che un autofinanziamento mascherato
    garcia è un problema si… ma come diceva un utente qui sotto… anche il manico non va

    1. @Max: la notizia del probabile rinnovo, me l’ha riferita Julia appena tornato a casa…..
      pensavo fosse uno scherzo
      🙄

      1. @amarcord: il progetto del non vincere niente e del farci ridere oramai dietro da tutti prosegue spedito… questo si che va bene… siamo una barzelletta…

    2. @Max: Se posso dirti per esperienza diretta della tifoseria “in trasferta”, avendo partecipato a 6 trasferte su 8, posso dirti che di Totti ai tifosi – tutti – non gliene frega nulla….
      Ma proprio nulla.
      mai – mai – ho sentito un solo tifoso dire: speriamo rinnovino Totti….
      Gli interessa vincere.
      Ho sentito molti dire: licenziamo garcia, comperiamo un portiere vero ed un centravanti che segni…..

      1. @CommandoUltraCurvaSud: e un paio di terzini? 8)

      2. @amarcord: si, anche loro.
        Ma l’ossatura delle squadre, passa dall’Allenatore, al Portiere, allo stopper (ora Centrale), alla mezzala di qualità, al centravanti…..

      3. @CommandoUltraCurvaSud: esattamente, ci vuole la “spina dorsale”

      4. @amarcord: esatto….

  42. Salve Lupacchiotti 😉
    sono curioso di vedere cosa succede se mercoledì e contro il Napoli rimediamo altre du sveje !!! credo che li capiremo tutto ……
    un saluto a JULIA a Peter e a tutti i fratelli Giallorossi del sito 😉

    1. @lupogio: Ciao Gio
      un abbraccio

      due gol dal Napoli? se giochiamo come sabato ce ne fanno almeno quattro

      1. @amarcord: :mrgreen: ho letto male :mrgreen:
        probabile che contro i bielorussi in un modo o nell’altro passiamo il turno, a Napoli sarà durissima anche pareggiare, ADL li striglierà per bene

    2. @lupogio: Ciao Grande Lupo!!

  43. Io mi chiedo come un normale tifoso romanista dotato di normale intelletto non avesse capito fin dal principio che se tu ti vendi giocatori come Marcos, Benatia e Romagnoli e fai giocare Rudiger o peggio ancora Maicon o Torosidis (cioè quasi ex giocatori), avrai anche fatto cassa, ma dopo non ti puoi meravigliare se hai una difesa colabrodo che prende gol da chiunque e diventa la barzelletta d’Europa.

    Riformulando la domanda: ha senso incassare qualche soldo per fare la Champions, per poi essere lo zimbello della Champions?

    E non parliamo delle mosse geniali di Sabatini, tipo quella di regalare Liaic all’Inter, che poi puntualmente ti scavalca in classifica.

    Lo vogliamo capire che Garcia, pur avendo colpe, è solo un ingranaggio della catena?
    Lo voogliamo capire che il pesce puzza dalla testa?

    1. @alex27: caro Alex, sta frase (il pesce puzza dalla testa) la usiamo spessissimo entrambi….è esperienza di vita…

  44. che bella pippa sanabria 3 gol… e destro??? altra bella pippa 2 gol……
    e si ma il il problema non e l’allenatore, anche un mandorlini sarebbe come pep guardiola in confronto a quel coglione di garcia”””!!!!!!!!!

  45. Bene le parole di Sabatini e Pallotta.
    Niente alibi per i giocatori.

    1. @down under:

      nessun alibi per nessuno : allenatore,giocatori,presidente,direttore sportivo,vice presidente e tutta la dirigenza.

  46. Peter Pan ha detto:

    @sebastian: ho letto sul sito della roma chi sono
    gli sceicchi ci mettono i soldi, questi sono creditori e non benefattori
    quindi la ROMA é guidata da faccendieri, burocrati, commercialisti e avvocati
    ma quelli che si intendono di calcio dove sono?

    confondi il cda con la dirigenza, loro sono i rappresentanti di chi mette o coloro che mettono i soldi nella roma, a loro risponde la dirigenza che è quella che si occupa della gestione sportiva.

    1. @sebastian:

      Pure nel cda Juve ci stanno avvocati come la Bongiorno, ci sta un ex giornalista come Garimberti e vari nomi di manager e avvocati che gestiscono gli affari degli Agnelli.

      1. @sebastian: la bongiorno si intende di calcio, poi essendo stata avvocato di Gonde…
        garimberti é presidente del museo della juventus quindi non é inutile come una mia hamm

    2. @sebastian: ma perché baldissoni e zanzi non fanno parte della dirigenza?
      ah li dovremmo trovare personaggi come Mitty Arnold e Paul Rogers…
      il cancro della Roma sta nella struttura

      1. @Peter Pan:

        Loro sì, sono i due dirigenti più importanti della Roma è infatti fanno parte del c.d.a, come marotta nel caso della Juve, però in realtà loro devono rispondere agli altri membri del cda che come ti ho detto o sono i proprietari o i rappresentanti di chi nella roma mette i soldi e per questo direi non licenziabili visto che parliamo della proprietà. Baldissoni e Zanzi li puoi cambiare, gli altri no

      2. @sebastian: credo che la metà del personale del cda non siano indispensabili
        poi quelli legati all’apparato economico sono scelte di indebitamento e strategiche volute dal gruppo pallotta
        resta il fatto che a parte conti il calcio romanista é assente nell’organigramma

  47. Peter Pan ha detto:

    Mauro Baldissoni
    Charlotte Beers
    Gianluca Cambareri
    Richard D’Amore
    John Galantic
    Stanley Phillip Gold
    Mia Hamm
    Brian Klein
    Benedetta Navarra
    Cam Neely
    Barry Sternlicht
    Italo Zanzi
    questo sarebbe l’organigramma vincente romanista temibile e con le palle?
    ma chi cazzo sono ste persone che insieme prendono quanto florenzi rudiger manolas e ucan messi insieme?
    come fanno a rappresentare la ROMA?
    personaggi al 99% inutili e che pesano sul bilancio
    facciamo pulizia li come prima cosa.

    Questo è il c.d.a della Roma, ci sono anche dei dirigenti ma non sono i dirigenti della Roma, dentro c’è gente che nella Roma ci ha messo i soldi…..

    1. @sebastian:

      poi se vuoi licenziare il presidente di Starwood (che ha parte del pacchetto azionario della Roma), o Gold che gestisce il fondo investimenti che fa capo alla famiglia Disney fai pure…………ma in realtà credo siano più loro a decidere chi licenziare

      1. @sebastian:

        Sternlicht è il presidente di Starwood

    2. @sebastian: ho letto sul sito della roma chi sono
      gli sceicchi ci mettono i soldi, questi sono creditori e non benefattori
      quindi la ROMA é guidata da faccendieri, burocrati, commercialisti e avvocati
      ma quelli che si intendono di calcio dove sono?

  48. Un saluto a tutti
    anche a Pessoa (torna ❗ ❗ ❗ )
    🙂

    1. @JULIA.02.ZA:

      Ciao,Julia !!! 😀 😀 😀

  49. Mauro Baldissoni
    Charlotte Beers
    Gianluca Cambareri
    Richard D’Amore
    John Galantic
    Stanley Phillip Gold
    Mia Hamm
    Brian Klein
    Benedetta Navarra
    Cam Neely
    Barry Sternlicht
    Italo Zanzi

    questo sarebbe l’organigramma vincente romanista temibile e con le palle?
    ma chi cazzo sono ste persone che insieme prendono quanto florenzi rudiger manolas e ucan messi insieme?
    come fanno a rappresentare la ROMA?
    personaggi al 99% inutili e che pesano sul bilancio
    facciamo pulizia li come prima cosa.

    1. @Peter Pan: ma chi sono ?

    2. @Peter Pan: 😯
      quanta gente inutile

    3. @Peter Pan: ora con tutto il rispetto, ma manco sapete le competenze di questi che dite:”inutili”…

      fossi inutile come loro ahahha

      1. @LorySan: :mrgreen:
        Basta avere un presidente e un vicepresidente
        E Mia Hamm? a cosa serve

      2. @JULIA.02.ZA: si perché richard d’amore, gianluca gambareri, brian klein…. a che servono?

      3. @LorySan: in effetti ci piacerebbe essere inutili come loro per sei mesi…..ci sistemiamo… :mrgreen:

    4. @Peter Pan: oltre la retorica e la polemica, lo dico da ex manager, ora manager del mio studio, dico che gli stipendi e i ruoli vanno valutati con i risultati.
      Se i risultati sono ottimi, ben vengano ruoli e stipendi…
      Se i risultati, da anni, non arrivano, riduciamo ruoli e stipendi….e cambiamo chi resta.

      1. @CommandoUltraCurvaSud: infatti stipendi da giardinieri visti i risultati

    5. @Peter Pan: Non è che alla Roma serve un Avvocato su Torino, per fare causa alla Juve ??? :mrgreen: :mrgreen:

      1. @CommandoUltraCurvaSud: 😆 😆

  50. Mi sono trasformato in mosca, ed ho assistito alla cena Pallotta/ Dirigenza
    Frasi che ho ascoltato:
    – Chi paga la cena ?
    – Quante magliette vendiamo in più se rinnoviamo a Totti ?
    – Quante magliette vendiamo in meno se non rinnoviamo a Totti ?
    – Quanto costa il contratto di dirigente a Totti ?
    – Quanti abbonamenti sky/mediaset verranno fatti in più se la protesta della Curva continua ?
    – Quanto guadagnamo dal business parcheggi attorno allo Stadio ?
    – Quanto abbiamo guadagnato con le provvigioni della campagna acquisti 2015 ?
    – Quanto mettiamo a budget per le Commissioni della campagna acquisti Gennaio 2016 ?
    – Quanto guadagnamo a vendere il nuovo Marchio della Roma, e a ricomperare, e mettere il vecchio sulle magliette, facendo finta di esserci pentiti……
    Frasi che non ho ascoltato:
    – Perché la Roma non ha un gioco ?
    – Perché quelli che vendiamo vanno alla grande mentre da noi giocavano malino….?
    – Perché Iturbe era l’unico UOMO in campo a Barcellona e a Torino, ed è l’unco che pare debba essere venduto a Gennaio….?
    – Perché Destro, che ha segnato più goal in mezzo campionato, di tutti i nostri attaccanti riuniti, nel girone di ritorno dello scorso anno è stato venduto, quando eravamo a -1, e a fine campionato abbiamo finito a -17 ?
    – E perché prima segnava e lo mettevano in panchina ?
    – Perché Liajic era grasso ed imbelle, ed ora è magro e famelico ?
    – Perché è necessario dividere i tifosi quando sono nella Curva Sud, ma non quando girano l’Italia ?
    – Perché sono cosi severi a Roma, dove non succede nulla da anni, mentre a Torino buttano le bombe carta nel settore dei tifosi avversari e nessuno dice nulla ?
    – Forse perché li lo stadio nuovo c’è già, e gli affari sono stati fatti ?
    – Non sopporto questi risultati, raffrontati al mio stipendio: cari partecipanti alla cena, esco e rassegno le dimissioni.

    E’ uno scherzo, ovviamente………è solo un mio sogno……

    1. @CommandoUltraCurvaSud: troppe domande commando, troppe ahaha

      cmq sia totti vende maglie pure se stesse dietro ad una scrivania!! non si rinnova a totti perche serve a cio, ma per ordine pubblico.

      1. @LorySan: Credimi, anche se è una frase che è spesso sgradita, ai tifosi non gliene frega un bel nulla – oggi – di Totti…
        Se la Roma vincesse, giustamente, nessuno si chiederebbe più nulla sul suo contratto…..

  51. Via Zanzi ( ➡ ➡ ➡ ➡ 2000000 € all’anno)
    Via Garcia e Brienza
    Via Totti (no rinnovo)
    Via Torosidis – keita – Maicon – Rudiger -Iturbe

    1. @JULIA.02.ZA: cara Julia un saluto da Torino, anche da Radja 4!!

      1. @CommandoUltraCurvaSud: 😀 😀 CIAO a tutti e due:!: ❗

        ancora solo due giorni e poi è finita la scuola
        :mrgreen:
        e si va in spiaggia 😀

      2. @JULIA.02.ZA: grande!!
        In che spiaggia vai ?

      3. @CommandoUltraCurvaSud: 😉 di solito Clifton 4th o Camps Bay sono + vicine (e sicure) ma purtroppo l’acqua dell’Atlantico è un po fredda……………. per questo sarebbe meglio ➡ Muizenberg ma è lontano

      4. @JULIA.02.ZA: buon bagno, devono essere posti bellissimi…..

      5. @CommandoUltraCurvaSud: 😛
        8) 8)

  52. Oblomov ha detto:

    Rinnovo Totti. Pallotta incontra il capitano giallorosso
    RASSEGNA STAMPA AS ROMA – Pallotta mantiene la promessa: Totti rinnova per un anno. Come scrive il Corriere dello Sport (G.D’Ubaldo), il capitano è ancora convinto di poter essere utile in campo alla Roma e si accorderà con il presidente giallorosso. Per l’ufficialità bisognerà però attendere il rientro dall’infortunio.

    👿 😥

    the neverending story ❓

  53. trovata foto di lorysan da giovane
    all’epoca eri pulito e puro 🙄

    postimg.org/image/de34dap2h/

    1. @Oblomov: ma perche tela prendi ahaah

  54. Oblomov ha detto:

    @LorySan: ma cos’è che non ti è chiaro?
    Un top allenatore non viene. Tu citi sempre Conte. Ti ricordo che Conte se ne ando’ dalla rube appena non gli diedero dei rinforzi.
    Credi davvero che venga in questa Roma che ha bisogno di vendere per acquistare? NO. Idem Ancelotti.
    La Roma sarà al completo tra due anni.
    Un altre allenatore “medio”. NO. La società non puo’ permettersi di pagare due stipendi.
    Alla società va bene Garcia. Ci ha fatti arrivare due volte in CL, forse ci fa pure qualificare agli ottavi e gudagnare soldi , e anche quando la squadra viene rivoluzionata e i top player vengono ceduti lui accetta.

    dai su, a cuccia oblo 😉 😉

    1. @LorySan: pappagallo

      a cuccia te l’ho detto io ieri

      1. @Oblomov: mbè??

        se hai il copyright sulla parole “a cuccia” dimmelo che non la uso piu ahahha

      2. @LorySan: no fai pure

        il pappagallo di dona

      3. @Oblomov: grazie 1000 😉 😉 😉

      4. @LorySan: a cuccia era una mia espressione ai tempi di luis
        quindi quando la usi voglio tra parentesi (cit pp)

      5. @Peter Pan: ahahaha la usata pessoa pure una volta ahaha

      6. @LorySan: pace all’anima sua

      7. @Peter Pan: ma sapete che fine a fatto??

      8. @LorySan: ha cambiato nick
        ora si fa chiamare barbarossa 😆

      9. @Peter Pan: :mrgreen:

  55. AsRomaUK ha detto:

    Doveva dire “L’abbiamo licenziato stamattina”, alla Zamparini. Anzi, ieri sera @LorySan:

    ma non puoi farlo, perche non hai chi lo puo sostituire al momento!!

    se lo mandano via, lo faranno dopo napoli e i giocatori lo sanno.

    l’allenatore del prossimo anno lo hanno gia preso secondo me, ma cacciarlo ora sarebbe sbagliato, almeno secondo me, ma caccialro dopo napoli sarebbe la miglior cosa.

    1. @LorySan: cme no? E lippi o spalletti ke sno marionette? la verità è ke nn vojono silurarlo x nn ammettere le colpe ke hanno commesso in tutto il 2015!!

      1. @rugantino2014: si ci sono, ci sarebbe pure capello, ma se succede qualcosa, succede dopo bate o sicuramente dopo napoli.

  56. Dico a parte il caso lampante di Destro che sta cominciando a carburare al Bologna e Doumbia (che è tornato a segnare come un tempo in Russia) ci sono Paredes e Sanabria che stanno facendo sfracelli nei rispettivi club. Addirittura lo spagnolo ieri ha segnato la sua prima tripletta….
    La Roma del futuro deve necessariamente partire da questi due ragazzi, già dall’anno prossimo voglio vederli titolari fissi, magari non daranno da subito lo stesso apporto di Dzeko e Pjanic ad esempio, però bisogna farli crescere facendoli giocare, solo così si valorizzano le giovani promesse…

    1. @il_coco: sono cose che fanno tutte le squadre
      zaza non giocava forse nel sassuolo?

      a certi livelli si punta su giocatori già fatti.
      il barca puo’ permettersi certe cose perchè anche senza 1 titolare vince facile.

      1. @Oblomov: la juve ha morata, mandzukic, dybala e zaza; 4 attaccanti per due posti.

        zaza ha fatto 7 partite, e 2 sa subentrato con 3 goal.

        loro fanno una staffetta intelligente, perche hanno 4 attaccanti forti e capaci e un allenatore che sa sfruttarli.

  57. Chiunque non caccia Garcia si merita di affondare con lui, nella m…

    1. @AsRomaUK: basterà aspettare napoli x affondare..

      1. @rugantino2014: se tornano gervinho e salah forse ci salviamo il culo

      2. @Oblomov: Salah? prima dve rientrare in gruppo. quindi è una chimera. e cmq una squadra ke lotta x certi ibiettivi nn può dipendere da soli 2 giocatori.

      3. @rugantino2014: ieri ho letto che è in ripresa……

      4. @Oblomov: un giocatore è abile e arruolabile qndo rientra in gruppo e gioca le partitelle. poi certo, pure io sarei contentissimo se torna disponibile. ma ripeto i sostituti servono a mantenere un certo livello e se nn va vuol dire ke qlkosa si è sbagliato..

  58. ma è vera qsta trattativa x Kolasinac (shalke 04)? madò speriamo di no. è un brocco. serve ben altro. punterei Ansaldi.

  59. FERMI TUTTI!!!!

    Noi stiamo giudicando cio che ce all’esterno, e le parole:”stiamo cn garcia, quindi si lui affonda, affondiamo tutti con lui”, sembra un segnale ridicolo, visto cio che sta succedendo, e che sta dando garcia alla squadra, cioè molto poco, ma invece io la vedo in maniera diversa.

    TUTTI IN SOCIETA SANNO CHE GARCIA SENE ANDRA, ma ora è importante stare uniti, e far capire alla squadra che bisogna remare TUTTI nella stessa direzione.

    Questo è un segnale IMPORTANTE.

    COSA DOVEVA DIRE IL DS??

    Cacceremo garcia? è un intruso in questa roma? lo manderemo via?

    Non è una questione di avere le palle o no, o di essere una società ridicola o no, perche NON SAPPIAMO COME SONO ANDATE VERAMENTE LE COSE, non sappiamo cosa si sono detti pallotta e la dirigenza intera, quindi sparare a zero su una dichiarazione mi sembra superficiale.

    La roma deve affrontare 2 partite VITALI, quella di Bate e quella di Napoli: se dovessimo vincerle tutte e due staremmo di nuovo a cavallo in tutto.

    Ragazzi basta isterismi di massa.

    1. Doveva dire “L’abbiamo licenziato stamattina”, alla Zamparini. Anzi, ieri sera @LorySan:

      1. Invece avranno parlato piu’ del rinnovo di Totti che della posizione di Garcia @AsRomaUK:

    2. @LorySan: ma qle isterismi. c siamo rotti le palle è diverso!! si fanno errori da dilettanti e la squadra mentalmente nn c’è +. bisogna cambiare il mister e sperare nl mercato di gennaio.

    3. @LorySan: ma cos’è che non ti è chiaro?

      Un top allenatore non viene. Tu citi sempre Conte. Ti ricordo che Conte se ne ando’ dalla rube appena non gli diedero dei rinforzi.
      Credi davvero che venga in questa Roma che ha bisogno di vendere per acquistare? NO. Idem Ancelotti.
      La Roma sarà al completo tra due anni.

      Un altre allenatore “medio”. NO. La società non puo’ permettersi di pagare due stipendi.
      Alla società va bene Garcia. Ci ha fatti arrivare due volte in CL, forse ci fa pure qualificare agli ottavi e gudagnare soldi , e anche quando la squadra viene rivoluzionata e i top player vengono ceduti lui accetta.

      1. Se Garcia facesse giocare i giovani e li valorizzasse, io potrei anche capire le prestazioni penose della squadra. Ma non capisco come la societa’ possa tenere questo allenatore e spendere milioni su milioni per comprare giovani che non giocano mai @Oblomov:

      2. @AsRomaUK: mi dici quale allenatore delle prime in serie a ( allegri, mancini, sarri) valorizzi i giovani?

  60. In società mancano uomini cn le palle (penso ad ex giocatori ke potrebbero fare da collante cn la squadra..) e l’incapacità di leggere le situazioni (penso a Castàn e la situazione allenatore..). In campo Ddr dve tonare stopper ed utilizzerei Vainqueur (uno dei + freschi..).

  61. la dirigenza è ridicola…
    il ds fa cagate in serie, rivoluziona tutto in peggio e per la cronaca fa anche minusvalenze, e belle grosse
    l’allenatore ha finito il fattore sorpresa, è un libro aperto per gli avversari ormai. doveva essere mandato via dopo la sconfitta con la fiore in EL

    1. @CarlTaut: bentornato !!!!

    2. @CarlTaut: bentornato

      1. @johnnywalker: ti aspetto a Torino per Juve – Roma…..

      2. @CommandoUltraCurvaSud: mi vuoi male

  62. Capite ora cosa intendevo ieri?

    Società – Garcia complici.

    1. @Oblomov: Io capisco.
      Molto probabilmente hai ragione.
      Sarebbe necessario un reset di fabbrica.
      Ma mettiti nei panni di un medico chirurgo,
      il quale si ritrova il paziente con un proiettile nella spalla.
      Che faresti?
      Proveresti ad estrarre il proiettile anche se difficile,o gli taglieresti direttamente il braccio(cosa probabilmente più rapida e risolutiva)?

      1. Io andrei per tentativi,iniziando dalle soluzioni più semplici e scontate.

    2. @Oblomov: GIUSTISSIMO!!!

  63. Alexacirealegiallorossa ha detto:

    @Reginald: Immobile mi andrebbe bene
    Certo tutto dipende chi allenerà l’anno prossimo se fosse conte ciro andrebbe benone
    tanto il borussia in prestito dovrebbe dartelo anche se sarebbe il caso di far tornare sanabria
    Per la questione 8 italiani in squadra riporterei alla base verde
    ed effettuerei il controriscatto per pellegrini
    poi prenderei sportiello
    e poi si vede xD

    Concordo sul controriscatto di Pellegrini, però tra 2 anni.

    Verde può fare il 4 esterno e ti aiuta per la quota vivaio.

    Portiere con le nuove norme deve essere italiano, anche perchè di portieri italiani buoni ce ne sono tanti a differenza di altri reparti. Sportiello mi piace molto.

    Sanabria se non giochi mai con le due punte, lo vedo invece un po’ sacrificato.

    Ricci monetizzerei, 2-3 milioni se riesci.

    Mazzitelli come gioca? Il fisico da Serie A lo avrebbe anche.

  64. Sampei ha detto:

    @King Schultz:
    Se fai pressing alto però, la velocità di Iturbe puoi comunque sfruttarla e anche bene. Andrebbe inserito in un contesto dinamico per permettergli di puntare l’uomo quando la squadra avversaria è sbilanciata.
    Gli uno contro uno sono situazioni di gioco che si creano automaticamente quando la palla gira veloce.
    Chiaro che senza ritmo puntualmente si schianta, ma quello accade a tutti gli esterni che non sono Robben o Cristiano Ronaldo.

    La maggior parte delle persone non vuole capire Sampei.
    Vedono Messi,Ronaldo,Robben che fanno i fenomeni.
    Non vedono però il pressing asfissiante che fanno i compagni…
    noi al massimo passeggiamo dietro la linea della metà campo.
    Ed è anche una scelta tattica.
    Perché lui vuole fare possesso a metà campo.

    1. Quando la scorsa stagione dicevo che il preparatore scarso era una scusa per non incolpare l’allenatore…

  65. Le vere colpe di Sabatini e Pallotta sono l’aver preso Garcia e non averlo licenziato…
    difatti scalzano Garcia come primi colpevoli.

    1. Il primo anno sarebbe stato impossibile vincere qualcosa.
      Si ripartiva dalle macerie.
      Già dal secondo,qualcosa non quadra.
      Zeman è uno scellerato.

  66. Anche il presidente giallorosso ha rilasciato alcune dichiarazioni ai presenti: “Non abbiamo bisogno di incontrarci con Garcia, ci sentiamo per telefono. A Torino abbiamo avuto un paio di occasioni per vincere, ma quel rigore alla fine…Se avessimo giocato meglio avremmo vinto. ”

    della serie che se nascevo più bello avrei fatto concorrenza a brad pitt.. grazie ar cazzo, ma vaffaaaancul

  67. se quest’anno non si vince , cosa più che probabile ormai, dovranno iniziare a volare teste anche nella dirigenza.
    5 anni di pesanti investimenti per per non avere nulla.
    da quando sono arrivati gli americani siamo la squadra che ha investito di più dietro (forse ) alla juve. non è possibile non portare a casa niente per 5 anni.

    1. @aleste85: forzaroma.info/news-as-roma/non-abbiamp-bisogno-di-incontrarci-con-garcia-ci-sentiamo-per-telefono-a-torino-abbiamo-avuto-un-paio-di-occasioni-per-vincere-ma-quel-rigore-alla-fine-se-avessimo-giocato-meglio-avremmo-vinto/

  68. Peter Pan ha detto:

    @Sampei:
    lo vedi che ci hanno abituato alle plusvalenze
    io preferirei avere un buon terzino pronto
    e non uno da recuperare per fare plusvalenza.
    Su Allan sono parole che dici tu
    Keita: quanto prende- 500 mila?
    Maicon e Cole a 2,5 netti (10 lordi)
    De Sanctis…..
    insomma tanti disastri per costruire una squadra di pippe

    Alle plusvalenze ti devi abituare, è così per l’80% delle squadre al mondo.

    Fatturi meno del Southampton che gioca con titolare Pellè, dimmi tu se mi posso lamentare di Dzeko.

    Oltretutto Cole è fuori rosa, Morgan è il secondo e non gioca mai, Maicon fa la riserva del titolare. Vorrei capire come possano questi 3 influenzare l’andamento della squadra in maniera così significativa.

    Come dire che la Roma non è prima perchè Gyomber è il quarto centrale, ma ti rendi conto di quello che dici?
    Non troppi anni fa eravamo con Barusso e Pit riserve e tu ti lamenti che Ucan e Palmieri sono inadeguati? Non ti meriti niente.

    1. @Sampei: si vabbe
      ma che paragoni sono?
      se compri dzeko é perché vuoi vincere
      le operazioni di sabatini non sono da grande squadra
      con castan rotto ne prende un altro rotto e uno sconosciuto
      con strootman rotto prendi solo vainqueur
      e i terzini? hai spompato florenzi digne…..

      la società é colpevole quanto l’allenatore

      1. e garcia chi l’ha voluto?

  69. Quando riguardo gli highlights di iturbe al verona, fremo anche io come una troietta, perché è stato devastante si, ma nel contropiede di mandorlini.
    Noi che ci ritroviamo ad affrontare 2 linee da 4 e 5 giocatori schierati, quando mai possiamo rilasciare le sue abilità nel contropiede ?
    Possibile che prima di spendere tanti soldi non si sia mai analizzata questa cosa ? insomma, prendi i giocatori perché sono funzionali al tuo tipo di gioco o solo perché ti piacciono e basta ?

    1. @King Schultz:

      Se fai pressing alto però, la velocità di Iturbe puoi comunque sfruttarla e anche bene. Andrebbe inserito in un contesto dinamico per permettergli di puntare l’uomo quando la squadra avversaria è sbilanciata.

      Gli uno contro uno sono situazioni di gioco che si creano automaticamente quando la palla gira veloce.

      Chiaro che senza ritmo puntualmente si schianta, ma quello accade a tutti gli esterni che non sono Robben o Cristiano Ronaldo.

  70. A me sembrerebbe logico svecchiare la rosa che rinnovare a cazzo; via tutti gli ultracentenari che già mi sembrano improduttivi quest’anno e il prossimo anno sarà anche peggio: De Sanctis 39, Lobont 38, Cole 36, Maicon 35, Keita 37, Totti 40.
    La cosa logica sarebbe di sostituirli possibilmente con calciatori Italiani, visto che la regola degli 8 Italiani (vivaio e non) il prossimo anno sarà obbligatorio rispettarla.

    A gennaio comincerei per prendere Immobile, visto che è Italiano e al Siviglia sta giocando poco, per me cedi Iturbe e prendi Immobile e giàè un salto di qualità.

    1. @Reginald: Immobile mi andrebbe bene
      Certo tutto dipende chi allenerà l’anno prossimo se fosse conte ciro andrebbe benone
      tanto il borussia in prestito dovrebbe dartelo anche se sarebbe il caso di far tornare sanabria
      Per la questione 8 italiani in squadra riporterei alla base verde
      ed effettuerei il controriscatto per pellegrini
      poi prenderei sportiello
      e poi si vede xD

  71. E S A T T A M E N T E

    johnnywalker ha detto:

    @King Schultz: magari avessimo una società che antepone il suo futuro e l salvaguardia degli equilibri…pr essere d esempio e puntare a vincere…
    I giocatori possono desiderare pr loro motivi di giocare ancge sino a 50anni
    Sono le societa a dare lo stop pensando al presente e futuro

  72. La verità é che alla società Sabatini, Baldissoni e Garcia fanno mooooolto comodo
    uno perché é tacito e malleabile
    l’altro logorroico ma fa plusvalenze
    e l’ultimo perché mansueto e senza pretese

    1. @Peter Pan: concordo.
      c’è da dire che hanno speso molto gli americani a prescindere dalle plusvalenze. se i risultati non arrivano bisogna cambiare dirigenti

      1. @aleste85: ciao ale
        e a loro andava bene il non gioco di garcia perché gli assicurava le entrate champions
        ma sono colpevoli tutti

  73. Alla società frega solo dello stadio, garcia che dice al saba di star bene in mediana con keita e de rossi, e in attacco con totti e dzeko.
    Sabatini che persiste con iturbe solo per non dimostrare apertamente di aver sprecato 25 ml.

    apollo ha detto:

    @King Schultz: Alla società frega dello stadio. Altre beghe con tifosi e cadaveri in campo non ne vuole.

    1. @King Schultz: No caro.

      A quel punto si torna a bomba.

      Chi fa la squadra?

      Chi ne è responsabile?

      Altrimenti lo faccio io l’allnatore, e magari mi metto centravanti che tanto peggio di totti non posso fare.

      E infatti arriva giusto fino alla partita in coppa. Oltre non va.

      1. @apollo: speriamo….

  74. Tutti danno ormai Garcia in caduta libera, ma se avremo un risultato favorevole almeno in coppa, difficilmente se ne andrà….

    1. @Luperik: Sinceramente io avevo previsto dopo il Barca 5 punti in 3 partite e non volgio insultarti dicendoti di andare a controllare ilpost, ma mi sembra che siamo ancora peggio. 1 punto in due partite. Non so vedi tu quanto può durare così.

  75. Alexacirealegiallorossa ha detto:

    @Peter Pan: Si è vero
    Però io credo che iturbe venduto a un’altra squadra sarebbe decisivo quanto quel ljajic se non di più

    da quello che ho potuto vedere Iturbe mi sembra solo un talento
    ma sbaglia quasi tutto: gli stop, le ripartenze, calcola male le distanze,
    la palla quasi sempre esce fuori o la controlla male,
    la porta non la vede quasi mai, quindi tecnicamente abbastanza scadente…
    se avessimo pagato il suo cartellino 12 milioni l’avrei capito
    ma a 25 milioni ti aspetti mooooolto di più e non é solo questione di allenatore

    1. @Peter Pan: Il talento che sbaglia tutto un’altro anno a roma non rimane.
      Quindi non ti preoccupare che l’anno prossimo una sua doppietta contro non te la leva nessuno.

    2. @Peter Pan: Sul fatto che iturbe non è un campione non ci piove
      Ma nelle mani di un allenatore serio nel ruolo di seconda punta fa il panico

      1. @Alexacirealegiallorossa: non ne sono tanto convinto
        glielo auguro comunque

      2. @Peter Pan: Glielo auguro anch’io
        Se non con la Roma almeno all’estero :mrgreen:

  76. Giriamo intorno sempre allo stesso discorso però. Possiamo biasimare totti perché non si fa da parte? SI, e io sono il primo, e lo dico da 3-4 anni
    ma se lui non vuole ritirarsi, non si fa da parte da solo, è in quel momento CHE DOVREBBE ENTRARE IN SCENA UNA SOCIETà FORTE E CON LE PALLE, CHE GLI DICE ARRIVEDERCI E VAI A GIOCARE IN AUSTRALIA. COME FECE UNA VERà, UNA V E R A SOCIETà, CON ALEX DEL PIERO, PUNTO.

    apollo ha detto:

    @King Schultz:
    No dai.
    L’anno scorso ci hanno provato in tutti i modi e pure mi ricordo baldini il primo anno inizio a sondare il terreno e quando gli si rispose picche iniziò a punzecchiarlo.
    Quante volte la società ha detto che era pronto il contratto da dirigente?
    Quante?
    Che senso ha afer queste uscite se non speri che il cadavere si faccia da solo da parte?

    1. @King Schultz: Certo però poi non i venite a dire che è il core de roma. E’ solo unmercenario come tutti gli altri. se non peggio visto che è pure di roma.

      1. @apollo: quoto
        Core de roma c’è ne uno solo ed è losi
        Quando gli hanno detto che non andava più bene (e secondo me fecero una cazzata) si mise da parte e invece di andare in un’altra squadra si ritirò

    2. @King Schultz: magari avessimo una società che antepone il suo futuro e l salvaguardia degli equilibri…pr essere d esempio e puntare a vincere…
      I giocatori possono desiderare pr loro motivi di giocare ancge sino a 50anni
      Sono le societa a dare lo stop pensando al presente e futuro

  77. Peter Pan ha detto:

    @King Schultz: dodo comprato rotto
    rinnovi a keita, maicon, de sanctis… i primi due a 2,5 milioni l’anno
    e l’affare NAINGGOLAN che ora tutti hanno dimenticato (gestione pessima)
    ce ne sono altri di esempi..

    Dodò preso a 0 e venduto a quasi 9. Ti lamenti?

    Keita a 2,5 te lo sei inventato e sai benissimo che Sabatini, non fosse stato per Garcia, ne avrebbe preso uno dinamico tipo Allan/Darder/Tufan, solo che chiunque fosse arrivato avrebbe fatto sfigurare quel bradipo di De Rossi e sarebbero sorti problemi di gestione.

    L’affare Nainggolan concordo è stato gestito male.

    1. @Sampei: Ti stimo sampei, ma non puoi scadermi anche tu in discorsi del tipo ” NON SI è PRESO ALLAN PERCHé POI DE ROSSI SI SAREBBE LAMENTATO ” è una cosa che non sta né in cielo né in terra, ma anzi, se cosi fosse, paleserebbe ancora una volta di più la pochezza della nostra società

      1. @King Schultz: Alla società frega dello stadio. Altre beghe con tifosi e cadaveri in campo non ne vuole.

      2. @King Schultz:

        Allan magari no, anche se sarebbe cascato a fagiolo.

        Però un profilo minore, da 5-10 milioni, tipo Darder al 90% sì o comunque Keita non l’avrebbe mai rinnovato se non fosse per esplicita richiesta del ct.

        Formalmente però il rinnovo c’è stato, per mano di Sabatini, quindi almeno sulla carta è colpa sua.

        Personalmente però non ho dubbi sul pensare che se fosse dipeso da lui il maliano non sarebbe qui, ovviamente non avremo mai la controprova.

    2. @Sampei:
      lo vedi che ci hanno abituato alle plusvalenze
      io preferirei avere un buon terzino pronto
      e non uno da recuperare per fare plusvalenza.

      Su Allan sono parole che dici tu
      Keita: quanto prende- 500 mila?
      Maicon e Cole a 2,5 netti (10 lordi)
      De Sanctis…..
      insomma tanti disastri per costruire una squadra di pippe

  78. apollo ha detto:

    @Alexacirealegiallorossa:
    Onestamente anche destro. E pure doumbia quel poco che ha giocato ci ha regalato il secondo posto.

    Tu pensa in un 4-4-2 o 4-3-1-2 a rotazione una batteria di attaccanti dzeko, doumbia, destro, iturbe
    con ljajic trequartista a rotazione con pjanic oppure entrambi
    Una squadra mostruosa

    1. @Alexacirealegiallorossa: Che non avrebbe permesso al cadavere di giocare un solo minuto su qualsiasi fronte.

    2. @Alexacirealegiallorossa:

      Mi accontento di quelli che abbiamo adesso, con uno tipo Doumbia a dare respiro a Dzeko al posto di Totti.

  79. King Schultz ha detto:

    @Alexacirealegiallorossa: a me pare che ljajic nonostante tutto e nonostante garcia, il suo l’abbia fatto, e continui a farlo altrove.
    un conto è che si infortuna gervinho e fai entrare iturbe, un conto è se fai entrare ljaic, UN ALTRO LIVELLO PROPRIO, a prescindere dalla tattica e dal non gioco.

    Ti dirò io mi sarei tenuto tutti e due e avrei costretto totti a ritirarsi

    1. @Alexacirealegiallorossa: quello che però non volete capire, che non vi entra in testa, totti vuole il rinnovo tanto quanto lo vuole pallotta, se non di più.
      prima di dover convincere totti dovete convincere pallotta 😆 😆

      1. @King Schultz: Eh già allora siamo fottuti 😆 xD

      2. @King Schultz:

        No dai.

        L’anno scorso ci hanno provato in tutti i modi e pure mi ricordo baldini il primo anno inizio a sondare il terreno e quando gli si rispose picche iniziò a punzecchiarlo.

        Quante volte la società ha detto che era pronto il contratto da dirigente?

        Quante?

        Che senso ha afer queste uscite se non speri che il cadavere si faccia da solo da parte?

    2. @Alexacirealegiallorossa:

      Onestamente anche destro. E pure doumbia quel poco che ha giocato ci ha regalato il secondo posto.

  80. King Schultz ha detto:

    Non ne sono sicuro, almeno ljajic ha una tecnica di base assurda, nel girone d’andata lo scorso anno fece 8 gol, stoppa deliziosamente il pallone, poi che sia una testa di cazzo, non torna a difendere ed è discontinuo ok. Iturbe non riesce a chiudere neanche uno stop e la cosa è gravissima.
    Per me garcia è il principale colpevole delle nostre disfatte ma almeno per quanto riguarda iturbe, non è che gli si può mettere vicino a fine allenamento a fargli provare 500 stop di fila..
    o ce l’hai o non ce l’hai.
    Qui ha sbagliato chi l’ha preso a 25 ml e lo ha poi preferito a ljajic
    Sampei ha detto:
    @King Schultz:
    Fai partire Iturbe e tieni Ljajic e succede l’inverso.
    Il primo gioca bene, il secondo fa cagare.
    Non sarebbe cambiato niente.

    Iturbe è il più grande errore di Sabatini, lungi da me difenderlo.

    Più che altro ha sbagliato 2 volte, la prima ci sta perchè lo voleva chiunque, la seconda no e per seconda intendo quando eri riuscito a venderlo intorno ai 20 ed hai fatto marcia indietro.

    Detto questo se Ljajic fosse rimasto avrebbe comunque fatto schifo.

  81. LorySan ha detto:

    MERCATO DI GENNAIO:
    – benatia ( manolas benatia coppia da paura )
    – de sciglion ( buon terzino che puo fare ambe due le fasce )

    De sciglio no, ti prego.

    Dammi D’ambrosio a quel punto.

  82. Sampei ha detto:

    @King Schultz:
    Fai partire Iturbe e tieni Ljajic e succede l’inverso.
    Il primo gioca bene, il secondo fa cagare.
    Non sarebbe cambiato niente.

    1. @Alexacirealegiallorossa: ljaic qualche gol decisivo te lo faceva
      iturbe é legato al derby prima ed oltre c’é il nulla

      1. @Peter Pan: Si è vero
        Però io credo che iturbe venduto a un’altra squadra sarebbe decisivo quanto quel ljajic se non di più

  83. Non ne sono sicuro, almeno ljajic ha una tecnica di base assurda, nel girone d’andata lo scorso anno fece 8 gol, stoppa deliziosamente il pallone, poi che sia una testa di cazzo, non torna a difendere ed è discontinuo ok. Iturbe non riesce a chiudere neanche uno stop e la cosa è gravissima.
    Per me garcia è il principale colpevole delle nostre disfatte ma almeno per quanto riguarda iturbe, non è che gli si può mettere vicino a fine allenamento a fargli provare 500 stop di fila..
    o ce l’hai o non ce l’hai.
    Qui ha sbagliato chi l’ha preso a 25 ml e lo ha poi preferito a ljajic

    Sampei ha detto:

    @King Schultz:
    Fai partire Iturbe e tieni Ljajic e succede l’inverso.
    Il primo gioca bene, il secondo fa cagare.
    Non sarebbe cambiato niente.

    1. @King Schultz: Si che lo può fare il barone liedholm si impunto a fare tirare di destro per anni alla fine di ogni allenamento a bruno conti
      Col perù nel 1982 i risultati si sono visti

      1. @Alexacirealegiallorossa: a me pare che ljajic nonostante tutto e nonostante garcia, il suo l’abbia fatto, e continui a farlo altrove.
        un conto è che si infortuna gervinho e fai entrare iturbe, un conto è se fai entrare ljaic, UN ALTRO LIVELLO PROPRIO, a prescindere dalla tattica e dal non gioco.

  84. Oblomov ha detto:

    @down under: ecco,
    vedi che la pensiamo uguale

    Aridaje.
    Il problema e’ che io do’ a Garcia molte colpe tu meno.
    Ma la ricetta e’ la stessa.
    Sono abbastanza vecchio da sapere che chi subentra nell’inferno dello spogliatoio della Roma avra’ difficolta’ a rimettere in sesto una squadra che da 2 anni e mezzo non conosce altro gioco che quello di Garcia con giocatori tutti da conoscere.
    Chi subentrasse adesso e’ destinato a prendersi una grossa rogna e a non vincere nulla anche perche’ la sua sola presenza darebbe alibi ai giocatori per il non gioco.
    Sono straconvinto che solo Rudi se si ripigliasse potrebbe vincere qualcosa.
    Ma da solo e’ dura.
    Pallotta dovrebbe sostenerlo.
    Certo se si perdesse a Napoli tutto diventerebbe terribilmente difficile e perso per perso si potrebbe tentare un cambio anche perche’ a quel punto si dovrebbe almeno centrare il terzo posto.

    1. @down under: Vincere a napoli per la Roma per motivi calcistici ed è extracalcistici è diventato simile al vincere al camp nou
      Però nel calcio non si sa mai
      Mi aspetto almeno una prova di orgoglio, dignità e un pò di normale calcio, quello si

    2. @down under:
      le colpe
      25% garcia
      25% giocatori
      25% sabatini
      25 società

  85. apollo ha detto:

    Certo che vedo delle somiglianze fra roma e napoli. Vinci due partite di seguito e credono di essere i migliori al mondo, e quindi smettono di fare gli atleti.
    Non si allenano e mangiano e bevono come maiali, nel mentre che si va a mignotte.
    Se non peggio tipo de rossi.
    Sopratutto quelli di roma.

    Motivo per cui in 2 abbiamo vinto 5 scudetti.

    Essere tifoso del Napoli è frustrante tanto quanto esserlo della Roma, solo che almeno guardando il Napoli, di questi tempi, non ti sale il veleno.

    1. @Sampei:

      Hanno l’allenatore.

      Tutto qua.

      A roma manco uno del livello di sarri ci vuole venire.

      Chissà perchè?

  86. Scusate io certe volte non mi capacito?

    Ma voi Batistuta lo avete mai visto giocare?

    Io sono il laziale e va bene.

    O Montella?

    O Voeller?

    Io manco oso pruncunciare la parola Falcao o Conti, o diba perchè accostarli a totti sarebbe da prendere a frustate.

    1. @apollo: condivido al 100%
      Totti poi per quanto fuoriclasse gli è mancato molto spesso il killer instinct, l’essere decisivo
      Meno male che in quel juve Roma capello levò totti e mise nakata…

    2. @apollo: chi ama la Roma e la sua storia non mette un giocatore contro l’altro, ma li ama tutti!

      1. @Peter Pan:

        I sofismi non ti aiuteranno.

        Lo sport è fatto di gara.

        Allora anche tu non ami la roma perchè consideri totti il migliore degli altri?

        Io semplicemente il peggiore.

        perchè tu ami la roma e io no?

  87. fate i seri (cit)
    dare la colpa a garcia di tutto é un po da ingenui
    ma che cosa devi farci di Maicon, Cole DS, Ruddiger arrivato rotto,
    Dzeko alla fine, torosidis unico terzino con digne
    Palmieri?e chi cazzo é?
    e Totti 39enne il sostituto di dzeko, forse segnerebbe più di dzeko
    …. questi sono errori della società.

    E’ la struttura che non va!!!!!
    Leggetevi le parole di Baldissoni e Sabatini sulla personalità
    tutte cazzate!!

    1. @Peter Pan: doumbia ed ibarbo comprati rotti, ljajic svenduto per tenere gli stop approssimativi di iturbe
      ( che a me ljajic non ha mai troppo esaltato, ma tutta la vita lui piuttosto che iturbe, penso che qui siamo tutti d’accordo)

      1. @King Schultz:

        Fai partire Iturbe e tieni Ljajic e succede l’inverso.

        Il primo gioca bene, il secondo fa cagare.

        Non sarebbe cambiato niente.

      2. @Sampei: Qua ci vuole l’applauso e la standing ovation.

      3. @King Schultz: dodo comprato rotto
        rinnovi a keita, maicon, de sanctis… i primi due a 2,5 milioni l’anno
        e l’affare NAINGGOLAN che ora tutti hanno dimenticato (gestione pessima)
        ce ne sono altri di esempi..

      4. @King Schultz:

        Sabatini aveva chiuso per Salah a gennaio, poi Garcia è entrato in rotta di collisione con Destro e Sabatini ha ripiegato su Doumbia, che peraltro è un ottimo attaccante, soprattutto per i nostri standard.

        Tra l’altro non puoi aspettarti che a gennaio senza soldi da spendere, perchè va ricordato che non c’erano soldi, la Roma possa permettersi meglio di Doumbia.

        Nessuno ti vende un attaccante top a gennaio, men che meno con la formula del prestito con obbligo di riscatto e pagamento rateizzato in 3 anni.

  88. Il totti dal 97 al 07 è stato il giocatore più forte della storia della roma, chi nega questo lo fa solo per partito preso

    Alexacirealegiallorossa ha detto:

    apollo ha detto:
    Se Totti si impunterà, e si impunterà, saranno costretto a rinnovarlo il contratto. ha deciso di chiudere la carriera con ignominia e ci riuscirà come sta riuscendo a seminare zizzania. Ma con il nuovo anno sarà tutto finito. Conte lo umilierà definitivamente e se lo merita.
    Ovvio che se lo merita
    Alla fine pure di natale e toni più giovani e in piazze pure più comode hanno deciso di dire basta
    Totti da me verrà ricordato come il peggiore capitano della storia
    Come uno dei più forti per carità ma non il più forte
    Nella nostra storia ho visto bene che abbiamo avuto fior di campioni e li abbiamo tutt’oggi
    E soprattutto non è più tra i miei giocatori preferiti come lo era tempo fa
    Montella, Perrotta e Strootman sono di un altro pianeta

    1. @King Schultz: Probabilmente non il migliore tra i capitani e neanche tra le personalità più affabili nel mondo del calcio, ma chi nega quei 10 anni da calciatore assurdo è perché quel tempo non ha seguito la roma

      1. @King Schultz: e il mito del “pupone” del totti celebrità, del dito in bocca, delle esultanze provocatorie, delle risse e degli sputi, non l’ho mai sopportato nemmeno io

    2. @King Schultz: Mettiti d’accordo. Dal 97 al 2007 o delle storia?

      1. @apollo: io sono in accordissimo con me stesso, rileggi bene il commento ..
        il totti giocatore in quei dieci anni, è stato il più forte di sempre a roma.
        non so in che altro verso spiegartelo

    3. @King Schultz: Quoto in quel periodo (e che periodo pieno di fuoriclasse) era tra i primi 10-15 migliori al mondo ma io mi riferivo all’intera storia della Roma dal 1927 a oggi dove generazioni di tifosi hanno visto grandi campioni in cui secondo me totti è tra i più forti ma non il migliore

  89. Da altre parti vincere vuol dire… fare il proprio dovere

    1. @johnnywalker: quoto e aggiungo anche giocare semplicemente a calcio

  90. La cose buona è che ora non si parla di roma neanche per la lotta champions. Profilo basso e ricompattiamoci. Arrivare almeno terzi è vitale

    1. @King Schultz: Il profilo basso ti è capitato fra capo e collo. Se finisci in b o esci dalla champions non è che puoi fare altro.

  91. apollo ha detto:

    @LorySan: Del piero è stato sul serio un pezzo di cuore degli juventini e lo rimarrà. Con totti è finto tutto da tempo. Non gioca e non giocherà con garcia e infatti ci pensa de rossi a fare i guai, figurati Conte. E in ogni caso se non gioca non frega più a nessuno.
    Garcia a natale non arriva e con il nuovo allenatore arriveranno i risultati, con de rossi naturalmente in tribuna perchè fa solo danni.

    piu che altro se sarà conte il nuovo allenatore della roma totti, seriamente, non giocherà piu.

    la base del gioco di conte è la corsa, la condizione fisica.

    1. @LorySan: Una cosa bertelli è ancora il preparatore atletico della juve? O era uno dello staff di conte?
      Ai tempi con spalletti facevano cose straordinarie
      Lui, Norman e lippie se non fanno i coglioni potrebbero fare grandi cose

  92. Comunque buongiorno a tutti 😉

  93. apollo ha detto:

    Se Totti si impunterà, e si impunterà, saranno costretto a rinnovarlo il contratto. ha deciso di chiudere la carriera con ignominia e ci riuscirà come sta riuscendo a seminare zizzania. Ma con il nuovo anno sarà tutto finito. Conte lo umilierà definitivamente e se lo merita.

    Ovvio che se lo merita
    Alla fine pure di natale e toni più giovani e in piazze pure più comode hanno deciso di dire basta
    Totti da me verrà ricordato come il peggiore capitano della storia
    Come uno dei più forti per carità ma non il più forte
    Nella nostra storia ho visto bene che abbiamo avuto fior di campioni e li abbiamo tutt’oggi
    E soprattutto non è più tra i miei giocatori preferiti come lo era tempo fa
    Montella, Perrotta e Strootman sono di un altro pianeta

    1. @Alexacirealegiallorossa: Di Natale è un signore. Fa veramente e crede nalla squadra in cui tifa senza manco essere del posto. E non è falso e sleale con i compagni di squadra.

      Quanto al valore calcistico, tutto sommato, o ricordi migliori di pruzzo conti ancelotti di bartolomei manche nela giannini woeller balbo batistuta. Lo metterei fra Fonseca e desideri.

  94. Certo che vedo delle somiglianze fra roma e napoli. Vinci due partite di seguito e credono di essere i migliori al mondo, e quindi smettono di fare gli atleti.

    Non si allenano e mangiano e bevono come maiali, nel mentre che si va a mignotte.

    Se non peggio tipo de rossi.

    Sopratutto quelli di roma.

    1. @apollo: hai ripreso a ruttare dopo l’intermezzo IS

    2. @apollo: Nonostante sarri
      Già è una cosa incredibile l’ambiente è davvero un fattore chiave
      Ma questo non è dare colpa ai tifosi, anzi secondo me i tifosi della roma a parte una minoranza sono migliorati moltissimo sia in termini di cultura calcistica che di sportività

      1. @Alexacirealegiallorossa: diciamo che siamo in fase di transizione.

  95. icardi alla Roma sarebbe un panchinaro con Garcia (cit. Lorysan)
    ti prendo un po’ in giro signor “fate un po i seri” e “ma non dite cazzate”

    1. @Peter Pan: non lo mai detto ahahaha

      fai pure, se ti diverti 😆 😆

  96. Ragazzi sondaggio
    Conte o Spalletti?
    Io non so chi scegliere
    Spalletti è un pezzo di cuore, l’allenatore di quando ho iniziato a seguire la Roma più assiduamente, che mi(ci) ha fatto sognare e divertire

    La ragione e l’incoscienza però mi dice conte
    è quello che serve
    in più voglio vedere più moduli alla roma tra cui il 4-4-2

    1. @Alexacirealegiallorossa: In questa situazione conte. Ma non è disponibile da subito, quindi tempo spalletti.

  97. MERCATO DI GENNAIO:

    – benatia ( manolas benatia coppia da paura )
    – de sciglion ( buon terzino che puo fare ambe due le fasce )

    1. @LorySan: mi piace 😉
      Farei tornare alla base se fosse mai possibile pure paredes e sanabria

      1. @Alexacirealegiallorossa: si parlava di far ritornare daniele verde a roma a gennaio, giocatore che mi ha impressionato nelle 2-3 partitew giocate lo scorso anno.

  98. Se Totti si impunterà, e si impunterà, saranno costretto a rinnovarlo il contratto. ha deciso di chiudere la carriera con ignominia e ci riuscirà come sta riuscendo a seminare zizzania. Ma con il nuovo anno sarà tutto finito. Conte lo umilierà definitivamente e se lo merita.

    1. @apollo: Il fido scudiero lo seguirà a ruota.

      1. @apollo: Anche perchè non si capisce quale sarebbe la ragione epr cui la roma si dovrebbe privare di naingollan o pjanci quando de rossi è senza dubbio il più scarso e il più costoso.

    2. @apollo: la fine di del piero 😆 😆

      Io non capisco perche certi giocatori vogliono protrarre una carriera anche quando non cela fai piu e non fai piu la differenza

      l’unica cosa che mi viene in mente è perche vuole spillare gli ultimi soldi della carriera.

      Brutto dirlo ma è l’unica cosa.

      1. @LorySan: Del piero è stato sul serio un pezzo di cuore degli juventini e lo rimarrà. Con totti è finto tutto da tempo. Non gioca e non giocherà con garcia e infatti ci pensa de rossi a fare i guai, figurati Conte. E in ogni caso se non gioca non frega più a nessuno.

        Garcia a natale non arriva e con il nuovo allenatore arriveranno i risultati, con de rossi naturalmente in tribuna perchè fa solo danni.

  99. ljajc è una seconda punta/ trequartista molto simile a jovetic…con il montenegrino con poi massa muscolare

    1. @neymar-is-the-best: ljajic puo fare anche l’esterno, ma non con i compiti di gervinho.

      guarda nell’inter come gioca.

      1. @LorySan: ovviamente…non puo fare l esterno terzino come voleva garcia al primo anno che se lo è inculato per il gol preso a napoli

  100. King Schultz ha detto:

    e io che pensavo di averlo fleshato conte a torino, che al pasticcio di rudiger ha reagito con una strana smorfia, molto ambigua.. !
    invece noto che altri hanno carpito la cosa.
    qualcosa bolle in pentola. l’unico in grado di far qualcosa ora come ora, a roma, è ANTONIO CONTE.
    sarebbe stato meglio subito ma anche a giugno va bene, sperando che garcia non ci abbia trascinato in lega pro nel frattempo

    attenzione al traghettatore lippi, che a fine anno potrebbe diventare dirigente e lasciar eil posto di allenaotre a conte.

    1. @LorySan: magari….gli allenatori scuola juve purtroppo ci sanno fare….magari riescono a portare un minimo di mentalita vincente

  101. se non si arriva nelle prime 2(se arrivi terza vuol dire preliminare e mercato bloccato fino ad agosto) ti ridimensioni per forza e almeno uno tra pjanic,manolas(raiola ha gia bussato) e nainggolan parità

    1. @neymar-is-the-best: si ma non lo puoi rimpiazzare con duncan che è scarso ahahaha

      1. @LorySan: scarso???? è linfa vitale a centrocampo….recupera un sacco de palloni….e c avemo sempre strootman che deve torna eh….se non te piace duncan allora se po parlare di aquah o baselli

      2. @neymar-is-the-best: si ma non avresti chi inventa gioco a centrocampo!!

        abbiamo gia radja e in parte de rossi, duncan non servirebbe.

        saponara è un giocatore alla hamsik, non crea gioco.

        pjanic è essenziale in quel centrocampo.

  102. e io che pensavo di averlo fleshato conte a torino, che al pasticcio di rudiger ha reagito con una strana smorfia, molto ambigua.. !
    invece noto che altri hanno carpito la cosa.
    qualcosa bolle in pentola. l’unico in grado di far qualcosa ora come ora, a roma, è ANTONIO CONTE.
    sarebbe stato meglio subito ma anche a giugno va bene, sperando che garcia non ci abbia trascinato in lega pro nel frattempo

  103. MANCINI:”ljajic assomiglia a nasri e silva”…

    Garcia voleva far giocare ljajic come gervinho, ma non è un esterno puro, ma un giocatore di palleggio, che ti offre sempre la giocata, il passaggio e il movimento.

    Mha…

    Io sono abbastanza stanco di questa situazione…

    De sanabria manco parlo, visto che alla roma ha giocato 30 minuti in un anno calcistico lo scorso anno, e oggi sta giocando titolare in spagna con vari goal e vari assist.

    Non si capisce perche non giocava.

    1. @LorySan: ultimo sadiq messo esterno con l atalanta che ha confuso anche me 👿 👿 👿 👿

    2. @LorySan: ma scusa perche Nasri tu te lo ricordi trequartista al City?

      1. @Peter Pan: nasri come posizione in campo rispecchia pjanic, un centrocampista offensivo che fa anche il 3/4artista.

        poi che domande so, chiedilo a mancini ahahaha 😆 😆 😆

      2. @LorySan:
        Nasri lo vedo molto piµ sulla fascia e molto più offensivo (come cc) di pjanic

    3. @LorySan: chiedigli a mancini come mai non gioca icardi

      basta con ste buffonate dai
      sanabria in nessuna squadra di alta classifica avrebbe giocato

  104. LorySan ha detto:

    @neymar-is-the-best: fate un po i seri…

    io so serio….per me la roma non arriva nelle prime 3 con o senza garcia ormai….la conferma di garcia è stata la zappa sui piedi

    1. @neymar-is-the-best: ma non puoi prendere giocatori del genere e metterli titolari in una roma che punta in alto…

      sarebbe un ridimensionamento enorme.

      duncan, tonelli e widmer sono discrete riserve, stop.

      de sciglio lo prenderei e lo metterei a destra con digne a sx.

      saponara mi piace molto.

      logicamente vendi pjanic e a centrocampo lo rimpiazzi con duncan ahaha

      1. @LorySan: vendi pjanic e prendi dancan e saponara…..se non arrivi nelle prime 2 te devi per forza ridimensionare….arrivare 3 significa preliminare e vai a capire chi ti capita

  105. Oblomov ha detto:

    @LorySan: ma cosa ha fatto di tanto scandaloso sto calciatore?
    lo scarso anno astori fece molto peggio
    ed astori è da una vita che gioca in serie a

    non esageriamo per favore…

  106. ecco una roma 2016/2017

    perin
    widmer manolas tonelli deciglio
    naingollan ddr duncan
    saponara
    dzeko salah

    1. @neymar-is-the-best: fate un po i seri…

  107. Comincio nel dire che Garcia non ha fatto male, anzi (molto meglio rispetto a altri allenatori che qui vengono menzionati come profeti o dei del calcio). Le statistiche stanno dalla sua parte. Ci ha portato due secondi posti (alcuni utenti credono che con altri allenatori potevano essere primi posti, conoscendo la storia della Roma ho i miei dubbi). Tuttavia, come ripeto da qualche settimana ormai, la sua storia a Roma penso sia arrivata al capolinea. Il salto di qualità finale che tanto aspettavamo purtroppo non è avvenuto. Troppo pesante la sconfitta subita col Bayern lo scorso anno, i giocatori da lì in avanti si sono fidati sempre meno del tecnico e quest’anno che sembrava che la situazione potesse cambiare ecco che arriva la scoppola contro il Barça con un atteggiamento in campo vergognoso. I principali colpevoli sono sempre i giocatori ma un allenatore deve caricarli e fargli credere che possono farcela anche se l’avversario è superiore (è lì dove si vede il grande allenatore). Invece Garcia aveva la stessa paura (o forse anche di più) dei calciatori. Roma è una piazza difficile con un ambiente tossico, chi dice il contrario MENTE SAPENDO DI MENTIRE. Tutto quello che succede fuori (e succedono tante cose tra radio, televisioni, giornali) entra nello spogliatoio…finché le cose vanno bene i giocatori si esaltano, altrimenti si deprimono. Secondo voi è normale che Luis Enrique col Celta Vigo (non dico il Barça perché in molti diranno che è facile vincere con i fenomeni) ha fatto cose interessanti, vincendo anche contro il Real QUI è dovuto scappare via, Zeman (che non amo particolarmente perché troppo integralista) che aveva fatto cose meravigliose col Pescara, QUI esonerato e ridicolizzato, Ranieri (primo col Leicester in Premier) cacciato senza pensarci, Spalletti che si è dimesso perché non ce la faceva più, lo stesso Capello (uno dei più vincenti in assoluto) è riuscito solo a vincere UN SOLO scudetto e all’ultima giornata…il denominatore comune è sempre uno: ROMA…da altre parti si riesce a fare qualcosa, qui è impossibile…con tutto questo non voglio togliere colpe a Garcia, reo di aver sbagliato tante cose: dalla parte tattica (solo uno schema), il gioco (anzi, il non-gioco e con i giocatori a disposizione è un sacrilegio e meriterebbe l’esonero solo per questo), la non fiducia nei giovani che poi puntualmente sono sbocciati o lo stanno facendo fuori da Roma. Anche io ormai lo voglio fuori da Roma, ma non penso meriti di essere trattato come se fosse il peggior allenatore della storia della Roma.

    1. @Il_Mago83: amen

    2. @Il_Mago83: ti faccio una domanda
      Senza polemica

      Ti sembra normale na società che pensa di rinnovare un giocatore prossimo ai 40?
      Quale utilità ha?per chi?
      Normale l atteggiamento di florenzi?

  108. Oblomov ha detto:

    Rinnovo Totti. Pallotta incontra il capitano giallorosso
    RASSEGNA STAMPA AS ROMA – Pallotta mantiene la promessa: Totti rinnova per un anno. Come scrive il Corriere dello Sport (G.D’Ubaldo), il capitano è ancora convinto di poter essere utile in campo alla Roma e si accorderà con il presidente giallorosso. Per l’ufficialità bisognerà però attendere il rientro dall’infortunio.

    totti è come un politico…..non mollera mai la poltrona…il berlusconi del calcio ❗ ❗ ❗ ❗

  109. qua vanno fatte delle punizioni….partendo dal presupposto che il francese non capisce na mazza cmq dei giocatori stanno giocando al disotto delle loro qualita, vanno puniti con le panchine….florenzi va punito con la tribuna ❗

    ps sono un gran fan di florenzi ma con il torino ha fatto cose non da lui ❗

  110. ci facciamo la trasferta a nappule?

  111. romanistavero ha detto:

    @Max:
    Se ti riferisci a Totti,cambia musica: Totti non c’entra un cacchio.
    Totti non sta giocando ma la Roma gioca male lo stesso, facendo figuracce su figuracce.
    Anche i famosi fenomeni che giocavano male “perché c’era Totti” continuano a giocare male anche ora che Totti non c’è.
    Anche l’ambiente non c’entra : a Roma si è vinto quando c’erano campioni e allenatori veri e con dirigenti competenti.
    Riguardo i giocatori da te elencati,essi si sono autoeliminati,autodistrutti : basta vedere come hanno giocato.
    Se Dzeko,lo scorso anno,stava quasi sempre in panchina e se oggi si mangia due gol a partita,è colpa di Totti?
    Io ho sempre preferito Higuain a Dzeko ma mi auguro ,per la Roma,che Dzeko si sblocchi.
    Vorrei sapere,però, perché Dzeko,valutato circa 22 miloni ,te lo hanno venduto a 15 milioni ? Perchè ?

    su totti ce dire una cosa: totti pensa a se, pensa ai suoi affari, e tutto cio che ne conseguo, e piu volte ha detto che vuole giocare. Per me il problema totti è l’ultimo dei problemi.

    La domande sorge spontanea, anzi due: dzeko, puo sbloccarsi con questo allenatore?? Questo allenatore puo infondere la cattiveria necessaria che serve alla squadra per vincere??

    1. @LorySan: dzeko di occasioni ne ha avute e pure tante
      ha sminchiato tanti gol facili

      il problema non è tanto l’allenatore ma tutto l’ambiente
      troppa pressione e certi giocatori non sopportono

  112. oimar ha detto:

    sportiello
    santon manolas romagnoli digne
    florenzi naingollan pjanic
    iturbe destro ljajic
    all.: di francesco
    sarebbe stata la miglior roma possibile, giovane, poco costosa, molto italiana, proiettata nel futuro… senza i soliti voli pindarici di sabatini

    vuoi andare in serie B anticipata?? 😆 😆

  113. Rinnovo Totti. Pallotta incontra il capitano giallorosso

    RASSEGNA STAMPA AS ROMA – Pallotta mantiene la promessa: Totti rinnova per un anno. Come scrive il Corriere dello Sport (G.D’Ubaldo), il capitano è ancora convinto di poter essere utile in campo alla Roma e si accorderà con il presidente giallorosso. Per l’ufficialità bisognerà però attendere il rientro dall’infortunio.

    1. @Oblomov:

      Voglio morire.

    2. @Oblomov: era una cosa scontata, perche gia certi tifosetti basta che gli parli male del capitano, insorgono, pensa se non gli rinnovi il contratto.

      1. @LorySan:

        Uno fino all’ultimo ci spera.

      2. @LorySan: capisci cosa intendo quando dico che la colpa non è solo di garcia?

  114. ben venga un nuovo allenatore
    ma chi?

    1. @Oblomov: ad oggi, chiunque è meglio di garcia.

  115. sta notizia mi è sfuggita

    Sampei ha detto:

    @Oblomov:
    Li abbiamo già sborsati, sia per lui sia per Salah.
    Rudiger stesso è già preso, se non lo riscatti te ci mette 0 a prenderlo il Bayern, senza problema.
    L’unico veramente in dubbio è Digne, più che altro proveranno ad abbassare la cifra che oggettivamente è alta.

    1. @Oblomov: personalmente il bayern che prende rudiger ( che a oggi, sotto la “cura” garcia è un giocatore non adatto a questi livelli ).

      1. @LorySan:

        Rudiger lo prenderebbe un po’ chiunque in realtà.

        Potenziale altissimo.

      2. @Sampei: ma ad oggi ha dimostrato solo di essere inadeguato, ce poco da fare, e l’ultima azione a torino, è stata una cosa inguardabile: era un passaggio?? era uno stop??

      3. @LorySan: ma cosa ha fatto di tanto scandaloso sto calciatore?

        lo scarso anno astori fece molto peggio
        ed astori è da una vita che gioca in serie a

  116. TNte primeattrici
    Nessun leader
    Florenzi comportamento pessimo
    Il sonno della ragione genera mostri
    Garcia nn ti amo ma ti. Apprezzerei se prendessi a calci queste signorine strapagate

    Troppo poche le carote…

    1. @johnnywalker: quando durante la partita ho visto florenzi fare il superiore con iturbe, mi è preso un nervosismo che non puoi capire…

      Florenzi purtroppo si è montato la testa, si crede un giocatore che non è, e questo è un male.

      1. @LorySan:

        Non s’è montato la testa, più probabile si sia rotto i coglioni e a differenza di altri, essendo un istintivo, difficilmente riesce a nasconderlo.

        La sua è la frustazione di una squadra che fa cagare, la frustazione di essere allenato da un idiota che neanche le sovrapposizioni del terzino riesce ad allenare.

  117. TNte primeattrici
    Nessun leader
    Florenzi comportamento pessimo
    Il sonno della ragione genera mostri
    Garcia nn ti amo ma ti. Apprezzerei se prendessi a calci queste signorine strapagate

    Troppo poche le carote…

  118. TNte primeattrici
    Nessun leader
    Florenzi comportamento pessimo
    Il sonno della ragione genera mostri
    Garcia nn ti amo ma ti. Apprezzerei se prendessi a calci queste signorine strapagate

    Troppo poche le carote…

  119. Perchè moderate i miei commenti e quelli degli altri li pubblicate?

  120. @down under:

    l’ho scritto molte volte: Garcia,come allenatore, può essere paragonato a Osvaldo Bagnoli.

  121. E dopo quelli per Borriello Destro Ljalic e Doumbia ora è il turno di Dzeko ad essere insultato dalla macchina mediatica che deve garantire il ritorno ed il posto da titolare ad un certo qualcuno… che schifo che ambiente di merda…

    1. @Max:

      Se ti riferisci a Totti,cambia musica: Totti non c’entra un cacchio.
      Totti non sta giocando ma la Roma gioca male lo stesso, facendo figuracce su figuracce.
      Anche i famosi fenomeni che giocavano male “perché c’era Totti” continuano a giocare male anche ora che Totti non c’è.
      Anche l’ambiente non c’entra : a Roma si è vinto quando c’erano campioni e allenatori veri e con dirigenti competenti.
      Riguardo i giocatori da te elencati,essi si sono autoeliminati,autodistrutti : basta vedere come hanno giocato.
      Se Dzeko,lo scorso anno,stava quasi sempre in panchina e se oggi si mangia due gol a partita,è colpa di Totti?
      Io ho sempre preferito Higuain a Dzeko ma mi auguro ,per la Roma,che Dzeko si sblocchi.
      Vorrei sapere,però, perché Dzeko,valutato circa 22 miloni ,te lo hanno venduto a 15 milioni ? Perchè ?

  122. Nonostante tutto quanto detto sono sicuro che se quest’anno vinceremo qualcosa (difficile) sara’ con Garcia.
    Col traghettatore non otterremo nulla, solo il sollievo di esserci liberati ddl francese.

    1. @down under: ecco,

      vedi che la pensiamo uguale

    2. @down under: Il che vale quanto un trofeo per quanto mi riguarda

  123. Se Garcia è una sega come la pensiamo in molti o se invece è un bravo allenatore vittima della società o dell’ambiente lo sapremo solo quando se ne sarà andato. Bisognerà attendere qualche settimana o qualche mese non di più.
    Io comunque non ce la faccio a tifare per una nostra sconfitta pur di liberamene.
    Anzi spero sempre che si ripigli e poi se ne vada a giugno.
    Di certo è quanto di peggio potesse trovare Sabatini per quello che è il suo modo di fare calciomercato.
    In 2 anni e mezzo è riuscito a valorizzare il solo Benatia, mentre si sprecano i giocatori svenduti o persi.
    Tutte le cessioni con alte plusvalenze sono venute da giocatori valorizzati da altri allenatori.
    Si dice. Ma ha ottenuto 2 secondi posti!
    Va bene, ma nessuno mi toglie dalla testa che con altri allenatori potevano essere due primi posti!
    Troppo limitato un allenatore che perse per infortunio le ali (Salah e Gervinho), le sue uniche fonti di gioco, non riesce a dare uno straccio di gioco alternativo alla squadra.
    Dai su, è INDIFENDIBILE!!!!!!

    1. @down under:

      Che poi “valorizzato” Benatia è un parolone, visto che era un top 3 nel ruolo da almeno 2 anni.

      1. @Sampei:

        Secondo me l’unico che è riuscito a valorizzare nella sua gestione è stato Florenzi.

    2. @down under: Garcia ha avuto un culo raro a Lille quando si è ritrovato per le mani Hazard e Gervinho.
      E’ un allenatore da realtà medio-piccola, da Chievo diciamo: li può basare tranquillamente il proprio “gioco” su 1 o 2 contropiedisti (Tipo Gervinho e Salah, per l’appunto), non in una piazza ambiziosa e pressante come Roma.
      Il giorno in cui ce ne libereremo sarà come vincere uno scudetto, credo sia il peggior tecnico che la Roma abbia avuto negli ultimi 20 anni. Peggiore anche di Bianchi.

      1. @Quasar:

        Non lo scredito solo perchè abbiamo fatto il record di punti, ma son sempre più convinto che il primo anno sia stato casuale e che la squadra giocasse da sola.

        Maicon-Benatia-Totti-Strootman se stanno bene, non devi di certo insegnargli come si gioca a calcio.

        Il primo ha arato la fascia a piacimento come ha fatto per anni, il secondo non ha fatto passare nessuno come ai tempi dell’Udinese, il terzo ha inventato come ai tempi d’oro, mentre il quarto ha fatto esattamente le stesse cose che faceva in Olanda.

        Gervinho ha giocato alla cazzo di cane come sempre.

        Ripeto, non dico niente, ma il dubbio che l’alchimia trovata fosse casuale non me lo toglie nessuno.

    3. @down under:

      l’ho scritto molte volte: Garcia,come allenatore, può essere paragonato a Osvaldo Bagnoli.

  124. Il problema del calcio è che tutti posso chiedere l’aumento mentre il licenziamento per giusta causa non esiste.

    Supponiamo esistesse una formula simile, saremmo comunque fottuti perchè Garcia ti direbbe che è arrivato secondo per due anni di fila…

  125. garcia è finito, se vogliamo provare a recuperare la stagione siamo in tempo a cambiarlo.. magari dopo borisov e napoli comunque vada.. si trema questa settimana..

    1. @vitolo:

      il problema è che se aspetti bate e napoli, poi magari lo cacciano però la stagione è andata uguale

      1. @22.07.1927:

        Il problema è che se per miracolo passi il turno e arrivi tra le prime 3 a fine anno, c’è pure rischio che non lo facciamo fuori.

        Quello è il vero rischio.

  126. IO PRIMA DI GIUDICARE DZEKO lo vorrei vedere allenato da un allenatore serio, STOP.

    Sn curioso di vedere pure gente cm iturbe e altri con un altro mister.

    1. @LorySan:

      Iturbe con Gasperini o Ventura sarebbe un demonio.

  127. Oblomov ha detto:

    non vi offendete ma questa sono stronzate
    manolas, benatia, marquinhos, naingonlan, pjanic, strootman, salah
    giocano bene qui, giocavano bene altrove.
    voi parlate di giocatori o troppo giovani, o bimbiminchia
    AsRomaUK ha detto:
    Mancini con la Roma di Spalletti era un fenomeno, poi ha fatto pena. Con Garcia tutti quelli che vanno via fanno meglio altrove. Questa e’ la differenza fondamentale

    Il vero bomber costa, Dzeko direi che è un buon compromesso per la Roma, in considerazione del fatto che per noi Delvecchio era un semi-top. Storicamente parlando.

    Quelli citati da te, se escludi per ovvi motivi Marcos, li hai pagati e anche tanto, non erano esattamente degli sconosciuti.

    1. @Sampei: Del Vecchio…
      Cuore, grinta, umiltà, classe (non sopraffina, ma ne aveva…), generoso…..tosto.
      Non ce n’è uno, oggi, nella Roma, che abbia tutte queste caratteristiche….
      Forse radja…e manolas….
      Stop.

    2. @Sampei:

      Se un 15 enne giovane talento norvegese a quell’età già finisce al Real, capisci bene che devi arrivare prima o i veri talenti te li scordi, per il semplice fatto che ci sarà sempre qualche squadra che offrirà più di te.

      E’ troppo facile dire prendo Ibra quando tifi una squadra che riuscì anni fa a chiudere un mercato prendendo il solo Burdisso a 8 e BASTA.

      Te lo immagini di questi tempi prendere Burdisso e considerare il tuo mercato concluso? No, noi riusciamo a lamentarci con la società pure dell’arrivo di DZEKO e SALAH nella stessa sessione di mercato.

      “il problema non è solo Garcia”? OK, ma guarda che rosa hai, guardati quelli che eri solito avere e dimmi te se non puoi ritenerti soddisfatto.

  128. LIGA – Pomeriggio da incorniciare per Tonny Sanabria. L’attaccante di proprietà della Roma in prestito alla Sporting Gijon ha messo a segno una tripletta nel match vinto per 3-2 dalla squadra dell’ex Barcellona contro il Las Palmas. Come riporta ilm profilo Twitter OptaJose, Sanabria è il primo giocatore del Gijon a realizzare tre reti in Liga dopo Mate Bilic nel 2008.

  129. non vi offendete ma questa sono stronzate

    manolas, benatia, marquinhos, naingonlan, pjanic, strootman, salah
    giocano bene qui, giocavano bene altrove.

    voi parlate di giocatori o troppo giovani, o bimbiminchia

    AsRomaUK ha detto:

    Mancini con la Roma di Spalletti era un fenomeno, poi ha fatto pena. Con Garcia tutti quelli che vanno via fanno meglio altrove. Questa e’ la differenza fondamentale

    1. @Oblomov: e poi puo’ succedere che un giocatore si esprima meglio con un allenatore piuttosto che un altro
      ma il vero campione gioca bene ovunque.
      il vero bomber segna ovunque. ( vedi ibra )

      1. @Oblomov: Con Garcia solo 2-3 giocatori si trovano particolarmente bene (a essere generosi). Il resto della rosa al massimo lo tollera

    2. @Oblomov: Certo, hai elencato dei grandi giocatori. Se la Roma potesse comprare tutti giocatori cosi’ non avremmo bisogno dell’allenatore. Guarda la rosa con cui ha vinto il primo campionato Conte

      1. @AsRomaUK: secondo me questione di carattere

        un africano che si sente a suo agio in russia a – 30
        qualche problema ce l’avrà :mrgreen: non pensi?

        chi altro è fuggito da Roma? Ljajic? per lasciare il posto a Totti
        Queste cose sono successe sempre. Con Luis, con Zeman, Spaletti, Ranieri…….

  130. sportiello
    santon manolas romagnoli digne
    florenzi naingollan pjanic
    iturbe destro ljajic

    all.: di francesco

    sarebbe stata la miglior roma possibile, giovane, poco costosa, molto italiana, proiettata nel futuro… senza i soliti voli pindarici di sabatini

    1. @oimar: e cmq per ljajic sono contento, è un giocatore che mi è sempre piaciuto…. bravo saba, tieniti iturbe e garcia

    2. @oimar: ottima !!!
      Umile, tosta, italiana….

  131. ma qui ancora si parla di Zeman….. 🙄 🙄 🙄

  132. Non dico che Garcia è una parte minoritaria del problema, dico semplicemnte che il problema è più grosso e che non si risolve soltanto con il cambio d’allenatore anche se puo’ essere un inizio.
    Dico che certi commenti da illusi mi fanno ridere.
    Fino a ieri era Sarri il top allenatore, oggi ne ha presi tre dal Bologna. Si venera mancini per il lavoro fatto su ljajic. Ma con Icardi invece cosa sta facendo?
    Quello che tu scrivi si chiamano scelte. Ogni alleantore ha le sue preferenze. Tutti gli allenatore hanno delle fisse, pregi e difetti. Il nostro è come gli altri. Ha ottenuto due secondi posti. Questi sono i fatti.

    Quello che è successo con Doumbia è successo nel passato a molti altri giocatori. E comunque puo’ anche essere che questi giocatori siano inadatti, non reggono le pressioni e meritano di giocare in provincia.

    Non si puo’ dare la colpa a Garcia della gestione Totti. Sappiamo tutti cosa è successo a Luis. Era compito della società trovare una soluzione.
    Parlavate di giovani. Vi ho fatto notare che la nostra difesa ha una media di 23 anni.

    Jedvaj? Eddai su. Tra un po’ inizerete a parlare di Caprari, Verre……e Verde che fa la riserva nel frosinone.

    down under ha detto:

    Oblomov ha detto:
    @Sampei: non difendo garcia,
    rispondo con fatti e un po’ di logica
    Oblo per te Garcia è solo una parte minoritaria del problema, mentre io, al pari di Sampei, penso che Rudi sia invece una parte bella grossa del problema.
    Se Lijajc fa il fenomeno all’Inter e non da noi, se Doumbia fa il fenomeno al CSKA e in CL e non da noi, se tutti gli epurati o incompresi da Garcia fanno bene fuori da Trigoria significa che la guida tecnica è inadeguata.
    E se la guida tecnica è inadeguata le sue azioni finiscono per influenzare negativamente anche le altre componenti della società.
    PRIMO ESEMPIO
    Garcia decide di alternare Destro e Totti nel girone d’andata la scorsa stagione.
    Il capitano evidentemente non gradisce (penso sia lui il compagno a cui si riferiva Destro e che ne sollecitava la sua cessione).
    Garcia decide allora di mettere Destro in panchina a favore di Totti.
    Destro manifesta a Sabatini il suo malumore.
    Risultato, Sabatini cede alle pressioni del giocatore e cerca di trovare a gennaio una squadra per Destro e individua in Doumbia il sostituto.
    Ora se Garcia se ne fosse fottuto dei desiderata di Francesco e avesse utilizzato la meritocrazia in panca ci sarebbe dovuto finire Totti.
    Invece la sua decisione ha avuto poi ripercussioni anche sul mercato spingendo Sabatini a fare il mercato disastroso che sappiamo.
    SECONDO ESEMPIO
    Garcia non sapendo sfruttare le qualità dei giocatori in rosa ogni sessione di mercato costringe Sabatini a stravolgimenti a volte inutili e dannosi.
    Mancini ha capito che il ruolo di Lijajc è quello di fantasista con licenza di svariare tra le linee.
    Garcia invece lo utilizzava solo in fascia dove il giocatore diventava prevedibile e il suo estro ne risultava depotenziato.
    Tutto ciò ha indotto Sabatini a considerare il giocatore meno bravo di quello che in realtà fosse, dando il nulla osta alla sua cessione ed accettando le condizioni capestro dell’Inter.
    Due esempi che testimoniano come le scelte del tecnico hanno di fatto causato una perdita economica e tecnica alla Roma.
    Da Jedvaj sino a Lijajc è stato un continuo di casi simili.
    Poi certo ci sono anche altre responsabilità per la situazione attuale. C’è un DS che di fatto fa il DG, il DG che è inesistente, un Presidente che è assente e non ha dato una delega forte a nessuno, una tifoseria che pur avendo le sue ragioni sta masochisticamente danneggiando la squadra.
    Ma non ammettere che questo allenatore è una iattura è da ciechi.
    Nonostante tutto io mi auguro ancora che una vittoria col Bate ci dia l’entusiasmo per fare il colpaccio a Napoli e che poi il nostro campionato svolti positivamente.
    So che nessun allenatore di spessore potrebbe venire adesso e ho il timore che un traghettatore ci metta troppo tempo per capire la squadra e alla fine sia solo l’utile scemo per nascondere i tanti problemi.
    Ma certo, a prescindere da cosa combineremo col Bate, se si perdesse a Napoli, perso per perso Garcia adieu.

    1. @Oblomov: La gestione di Totti e’ molto difficile. Adesso Totti e’ fuori e la squadra gioca male. Insomma, il problema non e’ solo Totti. Tra l’altro, Totti per 6 mesi ha fatto le fortune del primo Garcia

    2. @Oblomov: forse il problema è anche questo: e cioè che noi consideriamo la roma un top club e il cska una provinciale, mentre al limite può essere vero il contrario…

    3. @Oblomov:

      Vai troppo dietro ai giornali.

      Nessuno considera Sarri un top qui dentro, io personalmente lo reputo un ottimo allenatore che con una difesa peggiore della nostra sta facendo cose infinitamente migliori. Lo stesso Sousa con una difesa di scarti, perchè Astori e Roncaglia son scarti veri, sta facendo miracoli.

      Dzeko con Sarri stava a 7-8 gol facile.

      Poi tu mi vieni a dire che con i nostri non si può fare meglio…

      Visto che Baldissoni e Zanzi non entrano in campo e Pallotta è il capo, intanto partirei con l’esonerare un allenatore che ci sta facendo salire il nazismo a tutti. Perchè questo sta accadendo, accendiamo il televisore e al 5 minuto del primo tempo siamo già avvelenati.

      Lascia stare i paragoni con Luis, eravamo ancora in una fase di ricostruzione e aveva una rosa che in confronto la Roma di quest’anno è il Barcellona.

      1. @Sampei: ma se i giornali non li meggo mai

        ti pare che leggo il cs o la gs?
        leggo veloce veloce i titoli di romanews

  133. dopo una rapida occhiata ai vari socials, vedo che il capro espiatorio di tutto è naturalmente Dzeko…..
    detto che probabilmente non sta giocando al meglio, mi pare una storia già vista e rivista…….
    in attesa del Vate.

    1. @attilio IV: però ha fatto in tre o quattro partite errori incredibili, goffi, alla Penzo….
      ora, se prendi 4,5 milioni l’anno, la porta la devi sfondare…..con il Toro, con l’Inter, con l’Atalanta, con il Barcellona, è stato imbarazzante…

      1. @CommandoUltraCurvaSud: come diceva uno che non voglio citare, siamo in un sito sportivo:
        Nella vita non è importante vincere o perdere, ma come si vince, o come si perde.
        I nostri non lo hanno chiaro…..

      2. @CommandoUltraCurvaSud: non posso che concordare con te su tutto, caro Cucs,…ma il mio voleva solo essere (senza per forza giungere in soccorso di un calciatore che sta sicuramente sta facendo male il compito per cui èp stato acquistato) un sottolineare quanto avviene da anni a questa parte.

      3. @attilio IV: scusa gli errori…..

      4. @attilio IV: sai cosa c’è, anche, di ripetitivo ?
        Che l’attaccante che arriverà è sempre migliore di quello che abbiamo….
        A volte è vero, ma non sempre….
        A roma quasi mai….

      5. @CommandoUltraCurvaSud: parole sagge……..

      6. @CommandoUltraCurvaSud: Certo, ma non migliorera’ se lo bastoniamo. Io spero che riesca a dare il contributo che sicuramente puo’ dare. Non c’e’ alternativa al momento

      7. @AsRomaUK: E chi lo bastona… :mrgreen: :mrgreen: ieri non vedevamo l’ora di applaudirlo…..
        Purtroppo pure lui è regredito, prima di tutto, caratterialmente…..
        è moscio…..
        Sembra Destro, nella sua fase down…..ma che succede negli spogliatoi…

      8. @CommandoUltraCurvaSud: niente niente avesse ragione Burdisso?????????

      9. @attilio IV: cosa ha detto Burdisso ?

      10. @CommandoUltraCurvaSud: Se non avessi alcuna stima del tuo manager, lavoreresti duro? Io probabilmente no

      11. @AsRomaUK: Saggia ed acuta riflessione.
        Il problema è li.
        In Garcia, ed in chi gli da quello spazio.
        Che non merita, almeno non merita più.

  134. Mancini con la Roma di Spalletti era un fenomeno, poi ha fatto pena. Con Garcia tutti quelli che vanno via fanno meglio altrove. Questa e’ la differenza fondamentale

    1. @AsRomaUK:

      Quello è il punto.

      Non è qualche giocatore che non rende, il che sarebbe ok, ma fan tutti lercio.

      Non ce n’è uno, cazzarola, che giochi meglio di quanto il suo talento suggerisca.

  135. Oblomov ha detto:

    @Sampei: non dico questo, ma ho i miei dubbi
    e mi fate ridere quando parlate di ancelotti, capello, conte
    ma credete davvero che questi alleantori vogliono allenare questa Roma? Vogliono allenare una squadra che ogni anno viene smontata?
    Dzeko, Salah, Digne non sono giocatori nostri.
    al posto di Garcia puo’ arrivare solo un alleantore ” semi-sconosciuto”
    e se dovessi scegliere, sceglieri Di Francesco.

    D’accordo su Eusebio che peraltro gioca già con lo stesso modulo.

    Ma vorrei sapere perchè, ok Digne che ancora non si sa se lo riscatteranno (80% sì), ma perchè gli altri non sarebbero nostri?

    1. @Sampei: ma tu pensi davvero che sborsiamo 15mln per Dzeko se continua a giocare in questo modo?
      E siamo sicuri che Salah voglia giocare ancora in questa Roma?

      tante incognite

      1. @Oblomov:

        Li abbiamo già sborsati, sia per lui sia per Salah.

        Rudiger stesso è già preso, se non lo riscatti te ci mette 0 a prenderlo il Bayern, senza problema.

        L’unico veramente in dubbio è Digne, più che altro proveranno ad abbassare la cifra che oggettivamente è alta.

  136. i movimenti di zeman erano facile da imparare.
    Ho visto. Sulla carta tutto facile, poi si allena la Roma e i fatti dicono altro.

    Sampei ha detto:

    pevek80 ha detto:
    Sul montare e smontare la squadra sono d’accordo.Ma oggi sentivo Eusebio che diceva devono provare i movimenti fino alla noia x poi entrargli in testa.Be io credo che a livello tattico e di movimenti i nostri in sett non provino nulla.Quindi mi sembra un allenatore tatticamente scarso che cambierei volentieri.
    Non proviamo nulla è grave, molto grave.
    Potrai avere gli schemi più complicati del mondo ma dopo 1 mese, max 2, i movimenti se li provi in allenamento i giocatori li sanno a memoria.
    Il movimento della linea difensiva è la prima cosa che curi e ci vogliono massimo 2 settimane per sincronizzarlo, non di più.

    1. @Oblomov: Il problema di Zeman era la scelta degli uomini. Non puoi giocare con Totti, Taxi e Goigochea e fare calcio zemaniano. Solo per questo e’ stato esonerato

  137. Oblomov ha detto:

    @Sampei: non difendo garcia,
    rispondo con fatti e un po’ di logica

    Oblo per te Garcia è solo una parte minoritaria del problema, mentre io, al pari di Sampei, penso che Rudi sia invece una parte bella grossa del problema.
    Se Lijajc fa il fenomeno all’Inter e non da noi, se Doumbia fa il fenomeno al CSKA e in CL e non da noi, se tutti gli epurati o incompresi da Garcia fanno bene fuori da Trigoria significa che la guida tecnica è inadeguata.
    E se la guida tecnica è inadeguata le sue azioni finiscono per influenzare negativamente anche le altre componenti della società.

    PRIMO ESEMPIO
    Garcia decide di alternare Destro e Totti nel girone d’andata la scorsa stagione.
    Il capitano evidentemente non gradisce (penso sia lui il compagno a cui si riferiva Destro e che ne sollecitava la sua cessione).
    Garcia decide allora di mettere Destro in panchina a favore di Totti.
    Destro manifesta a Sabatini il suo malumore.
    Risultato, Sabatini cede alle pressioni del giocatore e cerca di trovare a gennaio una squadra per Destro e individua in Doumbia il sostituto.
    Ora se Garcia se ne fosse fottuto dei desiderata di Francesco e avesse utilizzato la meritocrazia in panca ci sarebbe dovuto finire Totti.
    Invece la sua decisione ha avuto poi ripercussioni anche sul mercato spingendo Sabatini a fare il mercato disastroso che sappiamo.

    SECONDO ESEMPIO
    Garcia non sapendo sfruttare le qualità dei giocatori in rosa ogni sessione di mercato costringe Sabatini a stravolgimenti a volte inutili e dannosi.
    Mancini ha capito che il ruolo di Lijajc è quello di fantasista con licenza di svariare tra le linee.
    Garcia invece lo utilizzava solo in fascia dove il giocatore diventava prevedibile e il suo estro ne risultava depotenziato.
    Tutto ciò ha indotto Sabatini a considerare il giocatore meno bravo di quello che in realtà fosse, dando il nulla osta alla sua cessione ed accettando le condizioni capestro dell’Inter.

    Due esempi che testimoniano come le scelte del tecnico hanno di fatto causato una perdita economica e tecnica alla Roma.
    Da Jedvaj sino a Lijajc è stato un continuo di casi simili.
    Poi certo ci sono anche altre responsabilità per la situazione attuale. C’è un DS che di fatto fa il DG, il DG che è inesistente, un Presidente che è assente e non ha dato una delega forte a nessuno, una tifoseria che pur avendo le sue ragioni sta masochisticamente danneggiando la squadra.
    Ma non ammettere che questo allenatore è una iattura è da ciechi.

    Nonostante tutto io mi auguro ancora che una vittoria col Bate ci dia l’entusiasmo per fare il colpaccio a Napoli e che poi il nostro campionato svolti positivamente.
    So che nessun allenatore di spessore potrebbe venire adesso e ho il timore che un traghettatore ci metta troppo tempo per capire la squadra e alla fine sia solo l’utile scemo per nascondere i tanti problemi.
    Ma certo, a prescindere da cosa combineremo col Bate, se si perdesse a Napoli, perso per perso Garcia adieu.

  138. pevek80 ha detto:

    Sul montare e smontare la squadra sono d’accordo.Ma oggi sentivo Eusebio che diceva devono provare i movimenti fino alla noia x poi entrargli in testa.Be io credo che a livello tattico e di movimenti i nostri in sett non provino nulla.Quindi mi sembra un allenatore tatticamente scarso che cambierei volentieri.

    Non proviamo nulla è grave, molto grave.

    Potrai avere gli schemi più complicati del mondo ma dopo 1 mese, max 2, i movimenti se li provi in allenamento i giocatori li sanno a memoria.

    Il movimento della linea difensiva è la prima cosa che curi e ci vogliono massimo 2 settimane per sincronizzarlo, non di più.

  139. Oblomov ha detto:

    garcia farà cagare
    ma dubito che un altro allenatore avrebbe fatto meglio
    ogni anno un nuovo portiere, ogni anno una nuova difesa, ogni anno un nuovo attacco
    ogni anno senza terzini
    per non parlare del portiere.
    ricordate il problema di stekelenburg?
    ricordate come tre anni fa cordinava la difesa de sanctis ?
    quest’anno si sono ripetuti gli stessi errori del passato

    Come fai a dubitare che un altro allenatore possa fare meglio?
    Tu sei davvero convinto che si possa giocare peggio di così con il materiale umano a disposizione?

    Poi il discorso del nuovo attacco è ridicolo, hai preso Dzeko e Salah, non due sconosciuti dal campionato nigeriano.

    La difesa stessa cosa, perchè la difesa della Fiorentina era rodata? Non è fatta da un ammasso di scarti? Mi vuoi dire che la linea del Napoli è meglio della nostra?

    1. @Sampei: non dico questo, ma ho i miei dubbi

      e mi fate ridere quando parlate di ancelotti, capello, conte

      ma credete davvero che questi alleantori vogliono allenare questa Roma? Vogliono allenare una squadra che ogni anno viene smontata?
      Dzeko, Salah, Digne non sono giocatori nostri.

      al posto di Garcia puo’ arrivare solo un alleantore ” semi-sconosciuto”
      e se dovessi scegliere, sceglieri Di Francesco.

  140. Nina e Oceania..due capolavori

    1. @johnnywalker: queste sono due canzoni di quel cantante romano con i capelli lunghi…non mi ricordo il nome…

      1. @CommandoUltraCurvaSud: Castelnuovo _N. altri tempi due capolavori

      2. @johnnywalker: vero, passo a Sanremo un paio di volte, poi è sparito….

      3. @CommandoUltraCurvaSud: preferisco battiato, però

      4. @CommandoUltraCurvaSud: un altro livello ma quei due pezzi meritano

  141. Oblomov ha detto:

    @Sampei: ecco
    tre anni : tre difese diverse, tre attacchi diversi
    non ti viene qualche dubbio?

    E’ quello che ci permette il nostro fatturato.

    Se non vendi Marcos non puoi prendere Strootman e Benatia, se non vendi Benatia non puoi prendere altri.
    Ti vuoi tenere Lamela? ok, ma o rimani scoperto in altri ruoli (e giù di critiche), oppure monetizzi e ne prendi altri.

    La coperta è corta, anzi è miracoloso che quest’anno tu sia riuscito a fare mercato vendendo solo giocatori marginali, da Romagnoli a Bertolacci fino ad arrivare a Viviani.

    Dzeko-polacco-Salah-Rudiger-Digne solo quest’anno senza cessioni illustri.

    Ti puoi lamentare?

    1. @Sampei: ecco 5 giocatori non nostri

      se Garcia è ancora l’allenatore della Roma è perchè la società è consapevole che delle cose simili con Conte / Ancelotti non le puoi fare.
      Conte ha lasciato la rube dopo che la roma gli ha scippato iturbe e la rube non era in grado di rinforzare la rosa.

      Credi davvero che Ancelotti sia disposto ad allenare una rosa che ogni anno viene smontata?

      Dai che forse iniziamo a capirci

  142. caro Gorzio…..ma questo temporizzatore??????????????????????????????????????????

    1. @attilio IV: è’ un segnalatore …
      Ci ricorda che De Rossi e Dzeko guadagnano migliaia di euro l’ora…e centimaia al minuto …

      1. @CommandoUltraCurvaSud: ….TERIBBBBILE !!!!!! 😛 😛 😛

      2. @CommandoUltraCurvaSud: se, poco poco, la squadra avesse la veloocità del gorziano temporizzatore, non ce ne sarebbe davvero per nessuno…..

      3. @attilio IV: siamo mesi malino…speriamo ma come sarebbe andata a Torino lo avevo previsto…

  143. garcia farà cagare
    ma dubito che un altro allenatore avrebbe fatto meglio

    ogni anno un nuovo portiere, ogni anno una nuova difesa, ogni anno un nuovo attacco
    ogni anno senza terzini
    per non parlare del portiere.

    ricordate il problema di stekelenburg?
    ricordate come tre anni fa cordinava la difesa de sanctis ?
    quest’anno si sono ripetuti gli stessi errori del passato

  144. a me di difindere garcia non importa
    ma come cazzo volete vincere qualcosa se ogni anno si rivoluziona una squadra
    la rube gioca con la stessa difesa da almeno 5 anni

    si parla di giovani
    la nostra difesa ha una media di 23 anni. Di che cazzo volete parlare?

    1. @Oblomov: ahh si ucan non gioca

      ma volete un allenatore o una badante? :mrgreen:

    2. @Oblomov:

      Se non ti interessa perchè finisci per farlo?
      Non si capisce.

      1. @Sampei: non difendo garcia,

        rispondo con fatti e un po’ di logica

    3. Sul montare e smontare la squadra sono d’accordo.Ma oggi sentivo Eusebio che diceva devono provare i movimenti fino alla noia x poi entrargli in testa.Be io credo che a livello tattico e di movimenti i nostri in sett non provino nulla.Quindi mi sembra un allenatore tatticamente scarso che cambierei volentieri.

      1. @pevek80: su questo sono d’accordo

  145. florenzi terzino

  146. E il mio maestro mi insegnò com’è difficile trovare l’alba dentro l’imbrunire

    E il mio maestro mi insegnò com’è difficile trovare l’alba dentro l’imbrunire
    dentro l’imbrunire…

    1. @johnnywalker: canzone meravigliosa !
      Città meravigliosa !
      Cantante meraviglioso …
      Garcia no. :mrgreen:

      1. @CommandoUltraCurvaSud: la prospettiva nevski mio caro

        saluti

      2. @johnnywalker: lo so…ci sono stato due volte…città meravigliosa che consiglio a tutti…

      3. @CommandoUltraCurvaSud: concordo fascino unico…

        grande Cucs prima o poi passo da

        T ‘orino

      4. @johnnywalker: magari con grande piacere….

    2. @johnnywalker: Battiato, Johnny?

      1. @attilio IV: ja…frase meravigliosa

  147. Oblomov ha detto:

    @Sampei: se Dezko non segna manco a porta vuota è colpa di Garcia. Se florenzi ( si, quello che secondo te sarebbe diventato il nuovo dani alvess) non sa crossare è colpa di Garcia……….
    Garcia va cambiato, ma quello che a me fa ridire è che gli si attribuiscono colpe non sue, ormai è tutta colpa di Garcia.

    Non mi mettere in bocca parole che non ho detto.

    “Il nuovo Alves” l’ha detto Sabatini, non io. Io ho sempre detto che ha tutte le carte in regola per diventare un ottimo terzino e giocare in quel ruolo in pianta stabile. Per me è forte, ma non l’ho mai pompato.

    Vorrei sapere quali colpe non sue gli attribuiamo?
    Siamo da conati di vomito da più di un anno, le guardi le partite? Non ti sale il veleno quando vedi che dopo 3 anni non c’è un automatismo che sia uno?

    1. @Sampei: ecco

      tre anni : tre difese diverse, tre attacchi diversi

      non ti viene qualche dubbio?

  148. se la rube si permette di dare spazio a qualche giovane in più è perchè
    loro sono una squadra collaudata.
    da noi sono tutti nuovi
    portiere nuovo, terzino digne 22 anni nuovo ( quanto sturaro), rudiger 22 anni nuovo, florenzi nuovo in quel ruolo 24 anni, salah 23 anni nuovo, manolas al secondo anno 24 anni.
    ma di che cazzo state parlando?

  149. CE SARÁ IL MOTIVO CHE CHI VA VIS DA ROMA, IN QUESTI 3 ANNI DI GARCIA, fa bene…

    Ce sarà un cazzo di motivo••!!!

    Ce sarà un motivo se talento e giocatori assoluto vengono a Roma e scompaiono ( dzeko e iturbe per dirne due )…

    É corpa de Pallotta che non li paga. :mrgreen:

  150. lorysan

    c’hai una confusione in testa.
    l’altro giorno dicevi che è stato uno sbaglio dare in prestito verde.
    ti ha fatto notare ddrmancheno che verde ha giocato più con garcia che ora.

    mi parli di sturaro, un 22enne
    ma perchè rudiger quanti anni ha? iturbe?
    manolas quanti anni ha? 24

    basta con ste stronzate lorysan
    c’hai troppa confusione in tesa

  151. La cosa che fa sorridere e’ che anche se facciamo ridere come gioco e risultati se non buttavamo nel cesso 4 punti negli ultimi minuti tra Bologna e Torino eravamo ad 1 punto dall’inter.

    1. @pevek80: e se non avessimo perso a Miano (errori di Sczezny e dzeko…e salah, unico acquisto buono, però…..), due sopra….

      1. Be li hai giocato bene ma sei stato sfortunato qui invece li hai proprio buttati.

  152. AsRomaUK ha detto:

    Su una pagina FB molto affidabile dicono che il nuovo allenatore della Roma e’ stato preso mesi fa. Ma loro non sanno chi sia. A questo punto credo che non possa che essere Conte

    Per me Conte ha una voglia di battere la Juve allenando la Roma che se lo porta via.

    Vuoi mettere quando potrà menarselo poi se riesce in un’impresa simile? Per me ci sta di brutto, a meno che fortunosamente non vinca l’Europeo e rimanga per i mondiali.

    1. @Sampei: se arriva Comte Totti sicuri si ritira.

  153. Ma è finito il summit tra Pallotta e la sua sgangherata banda?
    Chissà che altra cazzata colossale hanno architettato stavolta? 🙄

    1. @BARBAROSSA: cara barbarossa….che umiliazione ieri, quando hanno fischiato il rigore mi sono alzato e me ne sono andato…..
      E comunque che soluzioni può portare una riunione, allo stato attuale ?
      i problemi nella vita si affrontano per tempo, e non si risolvono in un attimo….
      Avranno valutato pro e contro del rinnovo di Totti.
      Quante magliette in più vendiamo de rinnoviamo (e quanto costa il contratto)
      E viceversa.
      Quanti abbonamenti in più avremo se la protesta della Curva prosegue.
      E viceversa.
      Nulla di più……

      1. @CommandoUltraCurvaSud: quanti abbonamenti pay/tv/sky (lo avevo dimenticato) avremo…..

    2. @BARBAROSSA: volevo dire caro barbarossa…..la a è un errore non altro….

  154. Pellegrini comunque può diventare buono, considerando il ruolo lo riporterei a casa.

    1. @Sampei: Io penso che al momento un giovane si suicida piuttosto che tornare da noi

  155. Anche Borriello oggi ha il coltello tra i denti. Magari segna pure lui

  156. Oblomov ha detto:

    non m’importa di difendere garcia
    dico semplicemente che Garca è parte del problema ma non il problema.
    Il problema della Roma è ben più grande.
    L’ambiente, dirigenza assente, giocatori senza palle, mentalità provinciale e totti che non vedo loro che si toglie dalle palle.
    Se in attacco ci ritroviamo senza sostituto d Dzeko, se abbiamo ceduto Ljjaic è perche il signorino a 37 anni vuole ancora fare la prima donna.
    TOTTIJO ha detto:
    Oblomov dai ora che nn puoi piu diffendere garcia te la prendi cn totti ? haaha e colpa di totti anche se nn gioca x nnt :D? e colpa di totti se la roma aveva fatto 256 corner 2 gol? e colpa di totti se la roma nn ha comprato ancora x la 13901239 volta i terzini? e la colpa di totti si e tutta colpa di totti lui fa la formazione lui dice ad dzeko di nn segna cosi prende il suo posto ma su che sembra un forum di laziali e piagnioni.Garcia sta facendo pena che te piacia o no

    Se Dzeko tira in porta due volte, una su cross da 45 metri e l’altra su rimpallo fortunoso, l’allenatore è il problema.

    Non esiste al mondo una cosa simile.

    Certo è solo parte del problema, ma è una parte bella grossa.

    Baldissoni è un pirla ma la Roma non perde di certo contro l’Atalanta perchè costui viene stipendiato, saranno cazzi di Pallotta se gli vuole regalare soldi per non fare niente.

    1. @Sampei: se Dezko non segna manco a porta vuota è colpa di Garcia. Se florenzi ( si, quello che secondo te sarebbe diventato il nuovo dani alvess) non sa crossare è colpa di Garcia……….
      Garcia va cambiato, ma quello che a me fa ridire è che gli si attribuiscono colpe non sue, ormai è tutta colpa di Garcia.

  157. AsRomaUK ha detto:

    @Oblomov: Con Garcia non avrebbe giocato neanche il giovane Messi

    Mi pare giusto, d’altronde anche il Como lo ha rispedito a casa.

  158. Su una pagina FB molto affidabile dicono che il nuovo allenatore della Roma e’ stato preso mesi fa. Ma loro non sanno chi sia. A questo punto credo che non possa che essere Conte

  159. non m’importa di difendere garcia
    dico semplicemente che Garca è parte del problema ma non il problema.
    Il problema della Roma è ben più grande.
    L’ambiente, dirigenza assente, giocatori senza palle, mentalità provinciale e totti che non vedo loro che si toglie dalle palle.
    Se in attacco ci ritroviamo senza sostituto d Dzeko, se abbiamo ceduto Ljjaic è perche il signorino a 37 anni vuole ancora fare la prima donna.

    TOTTIJO ha detto:

    Oblomov dai ora che nn puoi piu diffendere garcia te la prendi cn totti ? haaha e colpa di totti anche se nn gioca x nnt :D? e colpa di totti se la roma aveva fatto 256 corner 2 gol? e colpa di totti se la roma nn ha comprato ancora x la 13901239 volta i terzini? e la colpa di totti si e tutta colpa di totti lui fa la formazione lui dice ad dzeko di nn segna cosi prende il suo posto ma su che sembra un forum di laziali e piagnioni.Garcia sta facendo pena che te piacia o no

    1. @Oblomov: Caro Oblomov, il signorino è nel 40° anno di vita, avendone compiuti 39 a settembre….

    2. @Oblomov: e destro…..

  160. Se arriva un grande allenatore questo vuol dire che a Totti non rinnovano il contratto

    1. @AsRomaUK: Andasse ai giardinetti con i bambini!

  161. CommandoUltraCurvaSud ha detto:

    @down under: @LorySan: concordo, con down under, al solito.
    Il problema è ampio.
    il mio battere sulla gestione Destro fallimentare, da un anno, è dovuto al fatto che la stessa società/allenatore che ha permesso quello scempio, è ancora tutta li, a prendere soldi, generati (in buona parte) dall’amore di tifosi, che sono l’ultimo dei loro problemi.
    Gli stessi che hanno creato il problema Destro (buon giocatore, potenzialmente ottimo, giovane e italiano, divenuto pippa ed abulico) hanno creato (e tollerato, queste sono colpe societarie….) il problema Liajic, “destrizzato”, fino a diventare grasso e imbelle, ora magicamente magro e famelico….
    Sono gli stessi che hanno bruciato Iturbe, unico in campo a barcellona e ieri a Torino, e candiadato ad andare via a gennaio…..
    SCHERZIAMO ?
    Sono gli stessi che hanno subito le barriere – uniche in Italia, senza colpe serie dei tifosi – senza fare nulla.
    No, qualcosa fanno: prendono stipendi stratosferici…
    Sono gli stessi che hanno trasformato in due mesi Dzeko (quello che ha sfondato la porta del Siviglia e fatto un gran goal alla Juve) in una pippa, peggiore del peggior Destro….
    Sono gli stessi che fanno si, che i tifosi innamorati della Roma, come eri a Torino, si guardino in faccia, a cinque minuti dalla fine e dicano:
    tanto sta partita la pareggiamo, Bologna non è servita a niente…..
    Cara dirigenza, che ha tollerato tutto ciò, caro allenatore, toglietevi di torno…..

    TI QUOTO IN PIENO!!!

    1. @LorySan: ciao Lory.
      Che umiliazione ieri…..

  162. pevek80 ha detto:

    Ah giusto x la cronaca tripletta di Sanabria.

    Voi ancora che sparate a zero su Sabatini…

    Ma quanti giovani… Anzi, giocatori sono stati bruciati o bocciati in partenza da Garcia?

    1. Io non sparo a zero su Sabatini su tutto ma solo sui Terzini 😉
      Xke’ dopo lo scorso anno ripresentare Maicon e Torosidis e’ da presuntuosi e arroganti.

      Sui giovani bocciati da Garcia la lista e’ lunghissima.I giovani proprio non gli piacciono c’e’ poco da fare.

    2. @LorySan: basta con sta storie

      sanabria non avrebbe trovato spazio nè nella rube, nè nel napoli, nè nella fiorentina
      un certo simone zaza che di gol nella serie a ne ha fatti più di sanabria fa panchina nella rube

      sanabria, uncan, parades giusto darli in prestito

      1. @Oblomov: Con Garcia non avrebbe giocato neanche il giovane Messi

      2. Ma quante partite in più ha fatto Zaza di sanabria? Coman l’anno prima?

        Sturaro buttato in mezzo alla mischia col Real.

        Ma di cosa stiamo parlando??

        @Oblomov:

      3. @LorySan: perchè Ucan non è stato buttato nella mischia contro il barca? :mrgreen:

    3. La cosa che fa sorridere e’ che x quanto siamo ridicoli come gioco e risultati se non buttavamo nel cesso 4 punti tra Bologna e Torino eravamo ad 1 punto dall’inter.

  163. A Roma solo uno tra Conte e Ancelotti.
    Allenatori che magari non giocheranno in maniera spettacolare, ma che hanno personalità da vendere e conoscono la tattica calcistica.
    Basta scommesse tipo Di Francesco o minestrine riscaldate alla Spalletti

  164. CommandoUltraCurvaSud ha detto:

    @down under: @LorySan: concordo, con down under, al solito.
    Il problema è ampio.
    il mio battere sulla gestione Destro fallimentare, da un anno, è dovuto al fatto che la stessa società/allenatore che ha permesso quello scempio, è ancora tutta li, a prendere soldi, generati (in buona parte) dall’amore di tifosi, che sono l’ultimo dei loro problemi.
    Gli stessi che hanno creato il problema Destro (buon giocatore, potenzialmente ottimo, giovane e italiano, divenuto pippa ed abulico) hanno creato (e tollerato, queste sono colpe societarie….) il problema Liajic, “destrizzato”, fino a diventare grasso e imbelle, ora magicamente magro e famelico….
    Sono gli stessi che hanno bruciato Iturbe, unico in campo a barcellona e ieri a Torino, e candiadato ad andare via a gennaio…..
    SCHERZIAMO ?
    Sono gli stessi che hanno subito le barriere – uniche in Italia, senza colpe serie dei tifosi – senza fare nulla.
    No, qualcosa fanno: prendono stipendi stratosferici…
    Sono gli stessi che hanno trasformato in due mesi Dzeko (quello che ha sfondato la porta del Siviglia e fatto un gran goal alla Juve) in una pippa, peggiore del peggior Destro….
    Sono gli stessi che fanno si, che i tifosi innamorati della Roma, come eri a Torino, si guardino in faccia, a cinque minuti dalla fine e dicano:
    tanto sta partita la pareggiamo, Bologna non è servita a niente…..
    Cara dirigenza, che ha tollerato tutto ciò, caro allenatore, toglietevi di torno…..

    Ciao CUCS.
    Ad inizio stagione avevo predetto che Destro avrebbe fatto piu’ reti di Dzeko.
    Non per sfiducia nel bosniaco, ma perche’ come te sono stato uno dei pochi a difenderlo.
    Spero sempre comunque di aver sbagliato previsione :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    1. @down under: Destro tornerà – senza Garcia – in nazionale, dove stava a Settembre 2014.
      Ma, nella Roma, in panchina.
      Per far giocare Totti….

  165. arrivano tutti entusiasti

    scappano con rancore

    che sara’ mai?

    mai una domanda

    la colpa e’ sempre degli altri

    le costanti ci sono e nn ‘ solo il tecnico…se guardiamo bene alle cose
    tecnico che ha tante colpe
    ma e’ lo specchio della societa’ e dello spogliatoio

    cara societa’ e’ ora di guardare avanti
    non puoi’ vincere preoccupandoti del contratto di un giocatore (che e’ stato grande) di 39anni

    ddr nn corre

  166. chissa’ a cosa imputeranno questa riedizione del blocco di risultati che stiamo vivendo
    riedizione dello scorso anno

    in societa’

    si faranno le domande giuste autoimputandosi

    o si preoccuperanno di tenere buona la piazza con il rinnovo piu’ sospirato

  167. i tifosi cominciano a insultare dzeko sulla sua pagina, annamo bene 🙁

    1. Insulti no pero’ comincia a spazientirmi anche a me.Certi goal non si possono sbagliare.Gli episodi possono fare la differenza.

      1. @pevek80: Insulti no, concordo.
        Ma non si possono prendere 4.5 milioni l’anno e giocare in quel modo.
        Dzeko ha sulla coscienza (con Sceznszy) i tre punti di Milano (vitali…), 2 di ieri…….e l’errore a Barcellona, importantissimo.
        Se andavamo in vantaggio, perdevamo egualmente, ed anche nettamente, ma non avremmo perso la dignità.

      2. @pevek80: Gioca con le mani in tasca senza sputare sangue e veleno in campo.
        Vi ricordate Tevez come sputava veleno nel campo con la juve?
        Non scherziamo che se questo è venuto a Roma per svernare per me può andare via subito! 😡

  168. ..se la società non manda via ora Garcya questa stagione,rassegnatevi, è finita!…

    1. @passo: concordo.

  169. Io ricordo che con Spalletti nelle prime partite i risultati non arrivarono pur non giocando male. Poi, piano piano, le cose migliorarono. Con Garcia le cose vanno al contrario. Questo mi fa capire che questo allenatore sia incapace

  170. …ancora tutto può succedere..speriamo che non sia già successo… 😥

  171. Ah giusto x la cronaca tripletta di Sanabria.

    1. @pevek80:

      avevamo una marea di punte, garcia deve andarsene 🙁

  172. Max ha detto:

    @derossimaancheno
    ottima analisi… solo la parte piu’ becera e coatta del tifo non ha capito i giochini di questo personaggio…
    ed aggiungo un altro aspetto da non sottovalutare… lo spogliatoio… non puoi fare gruppo ed essere contento
    quando vedi che ogni sforzo se lo prende la prima donna mentre ogni errore anche non tuo non tocca mai a lui…
    stiamo pagando ora l’aver divinizzato Totti questa è la realtà che piaccia o meno

    max, totti lo abbiamo criticato spesso quando c’era da farlo, ma adesso è fuori, che senso ha metterlo in mezzo

    1. Perché se se ne sono andato Doumbia, Destro e Ljajic dipende anche dalla,sua permanenza in rosa.
      Perché se oggi l’unica alternativa a Dzeko è Sadiq : idem.
      @22.07.1927:

      1. @derossimaancheno:

        ma secondo me è anche colpa della società che si è fatta ingolosire dai soldi ancora una volta

        che gli costava a sabatini tenere uno tra destro e doumbia come riserva, tanto totti mi pare che garcia l’aveva estromesso ugualmente dal progetto

        su ljaijc nessuna recriminazione, la sua dimensione è quella del buon giocatore, lo abbiamo visto mille volte all’opera senza incidere mai, anche all’inter tornerà presto alla dimensione che più gli compete

      2. @derossimaancheno: dero ma tu le partite quando ha giocato doumbia le hai viste? x Colpa sua o x colpa di garcia che lha messo appena rientrato dalla coppa africa,faceva cagare su facciamo i seri,ljajic co i schemi di garcia nn centra nnt.Finora Garcia ha dimostrato che non sa giocare con le punte ma sn cn il falso nueve che fa partire le frecce tipo gervinho salah (iturbe e stato preso x lo stesso motivo

      3. @derossimaancheno: concordo

  173. Vedi il Sassuolo e ti rendi conto di un allenatore che lavora li’ da 3 anni li.Vedi noi e capisci l’improvvisazione.

  174. ALLA FACCIA DELLA GENTE CHE VOLEVA MONTELLA 😮 :mrgreen:

    1. @down under: @LorySan: concordo, con down under, al solito.
      Il problema è ampio.
      il mio battere sulla gestione Destro fallimentare, da un anno, è dovuto al fatto che la stessa società/allenatore che ha permesso quello scempio, è ancora tutta li, a prendere soldi, generati (in buona parte) dall’amore di tifosi, che sono l’ultimo dei loro problemi.
      Gli stessi che hanno creato il problema Destro (buon giocatore, potenzialmente ottimo, giovane e italiano, divenuto pippa ed abulico) hanno creato (e tollerato, queste sono colpe societarie….) il problema Liajic, “destrizzato”, fino a diventare grasso e imbelle, ora magicamente magro e famelico….
      Sono gli stessi che hanno bruciato Iturbe, unico in campo a barcellona e ieri a Torino, e candiadato ad andare via a gennaio…..
      SCHERZIAMO ?
      Sono gli stessi che hanno subito le barriere – uniche in Italia, senza colpe serie dei tifosi – senza fare nulla.
      No, qualcosa fanno: prendono stipendi stratosferici…
      Sono gli stessi che hanno trasformato in due mesi Dzeko (quello che ha sfondato la porta del Siviglia e fatto un gran goal alla Juve) in una pippa, peggiore del peggior Destro….
      Sono gli stessi che fanno si, che i tifosi innamorati della Roma, come eri a Torino, si guardino in faccia, a cinque minuti dalla fine e dicano:
      tanto sta partita la pareggiamo, Bologna non è servita a niente…..
      Cara dirigenza, che ha tollerato tutto ciò, caro allenatore, toglietevi di torno…..

    2. @LorySan: ma che e sta logica ? e la 3za partita con montella e nn puoi fare conclusioni raffretate , beh se e x quest opure klopp ha toppato le prime partite al liverpool se nn sbaglio ?

  175. Abbiamo bisogno di un allenatore che ci faccia vincere e che valorizzi la rosa.
    Garcia sinora non e’ stato in grado di vincere alcunche’ e non solo non ha valorizzato la rosa ma e’ riuscito anche nell’impresa di svalorizzarla.
    I casi Destro e Ljaijc sono paradigmatici.
    Ci servirebbe uno come Sousa in grado di rivitalizzare una intera rosa e di consigliare l’acquisto di giocatori del calibro di Kalinic.
    La mia pazienza arriva fino a Napoli.
    Sino a quella partita a prescindere da come finira’ col Bate sosterro’ Garcia.
    Ma perdere al San Paolo vorrebbe dire andare probabilmente a 8 pt dalla vetta con 4 squadre sopra di noi, praticamente fuori dai giochi scudetto e con Champions parzialmente compromessa.
    A quel punto perso per perso fuori il francese.

  176. Oblomov ha detto:

    contro rube, lazio, fiorentina, inter ho visto una Roma bellissima
    poi abbiamo rivisto una roma svogliata, senza idee, giocatori che non corrono.
    come vi spiegate questo?
    Il gioco o c’è o non c’è.
    Per me il problema è sempre lo stesso.
    Mentalità, concetrazione, giocatori senza palle, poca discipilina, dirigenza/società poco cazzuta e presente.
    L’unico che vorrei al posto di Garcia è Di Francesco.

    Zeman 2…

    Io un altra scommessa non la voglio!!

    VOGLIO UNA CERTEZZA!!!

  177. Ma una cosa GARCIA XCHE NON METTI GYOMBER AL POSTO DI RUDIGER EHH X COLPA SUA ABBIAMO PERSO 6-9 PUNTI O AL MASSIMO METTI MANOLAS DE ROSSI (SICCOME CASTAN NN E PRONTO X LUI) E METTI VANQUER MEDIANO

  178. Oblomov dai ora che nn puoi piu diffendere garcia te la prendi cn totti ? haaha e colpa di totti anche se nn gioca x nnt :D? e colpa di totti se la roma aveva fatto 256 corner 2 gol? e colpa di totti se la roma nn ha comprato ancora x la 13901239 volta i terzini? e la colpa di totti si e tutta colpa di totti lui fa la formazione lui dice ad dzeko di nn segna cosi prende il suo posto ma su che sembra un forum di laziali e piagnioni.Garcia sta facendo pena che te piacia o no

  179. @derossimaancheno

    ottima analisi… solo la parte piu’ becera e coatta del tifo non ha capito i giochini di questo personaggio…

    ed aggiungo un altro aspetto da non sottovalutare… lo spogliatoio… non puoi fare gruppo ed essere contento
    quando vedi che ogni sforzo se lo prende la prima donna mentre ogni errore anche non tuo non tocca mai a lui…
    stiamo pagando ora l’aver divinizzato Totti questa è la realtà che piaccia o meno

  180. Garcia ha le sue colpe, fuori di dubbio, ma non vorrei che come sempre capita venga utilizzato da capro espiatorio x nascondere le colpe degli altri ed i problemi che ne derivano è che sarebbero d’ostacolo ad una roma vincente, indipendentemente da chi siede in panchina.
    Ma solo a me sembra strano che molti giocatori arrivati con entusiasmo finiscono x scappare pieni di veleno?
    -Doumbia venne schierato da Garcia subito all’atterraggio a Fiumicino, nonostante la forma precaria. Subito iniziò una campagna mediatica contro di lui reo di togliere il posto a Totti. Totti stesso in un intervista affermò che riteneva giusto giocare visto che non è che davanti c’aveva Batistuta.
    -Ljajic giocò da titolare tutto il girone d’andata, segnando molto e risultando trai i migliori, mostrando anche grande regolarità, a differenza di quello che sostengono alcuni che di calcio capiscono veramente poco e parlano x preconcetti e partito preso.
    Poi saltò praticamente tutto il girone di ritorno per un infortunio alla schiena e perché al rientro si trovò dietro a Totti nelle gerarchie ed a giudicare dai risultati la cosa non fece bene alla squadra. Nella sua cessione hanno pesato anche altre cose come il contratto in scadenza, ma le sue parole all’addio: “roma è un ambiente difficile, non è facile riuscire a trovare spazio” e quelle attuali fanno pensare. Io ho la mia idea.
    – quanti a Destro, sinceramente, l’applicazione che si vede in queste giornate è sicuramente anche figlia del tentativo di conquistarsi la nazionale che è anche una delle ragioni dell’ok, con tanto di minor stipendio, al trasferimento a Bologna. Da noi non si sbatteva così tanto, però a destro il posto da titolare non è mai stato concesso, nonostante segnasse quasi sempre quando subentrava a partita in corso. Mattia se l’è recentemente presa con qualche giocatore, non indicato per nome e cognome, che avrebbe spinto per la sua cessione. A chi si riferiva?
    Quanto agli allenatori, Luis Enrique arrivò in mezzo a tanti problemi e con una rosa incompleta, in parte inadeguata non solo al suo gioco ma ad aspirazioni di alta classifica, ma se ne andò quando capì che non aveva le mani libere x giocare con chi voleva. La prima cosa che fece Zeman all’atto della firma è stata uscire a cena con Totti, visto che doveva rassicurarlo circa il suo impiego, atteso che l’attuale rapidità del nostro n 10 mal si concilia con la velocità richiesta agli attaccanti dal Boemo.
    Dopodiché zz si affrettò a dire che tutti erano uguali, tutti sostituibili, tranne il capitano.
    Garcia infine è arrivato e, buon x lui, si è trovato x le mani un Totti in ottima forma che meritava di giocare. Poi però, quando è inevitabilmente calato, sappiamo tutti come è andata a finire. Ad oggi abbiamo un’unica punta, Dzeko, davanti a Totti. Gli altri (Doumbia, Totti e Sanabria solo quest’anno) sono stati tutti epurati, visto che è già difficile far accettare al Capitano un posto da riserva, figurarsi se in quel posto deve subire la concorrenza di altri.
    Peccato che Totti si è stirato al primo tentativo di scatto e ora che un’alternativa a Dzeko sarebbe utile ci resta solo Sadiq.
    Io vedo con chiarezza un problema di ambiente, se non si risolve quello tutto il resto conta poco.

    1. Ah, dimenticavo.
      Anche Garcia è dall’inizio che va avanti a dire che vuole vincere a Roma “con Totti”.
      Dall’insistenza con la quale batte su questo chiodo la cosa sembra una condizione apposta al suo contratto, nonchè una condizione x la sua permanenza. Forse anche lui, nonostante i risultati non brillanti di questo inizio stagione, resta per una ragione.

    2. Io vedo quest’allergia ai giovani da parte di Garcia anche con Ucan che gioca a centrocampo e quindi non puo’ essere messo dentro al discorso Totti.

      1. A me l’allergia sembra più ad Ucan, perché x il resto: Digne ha 21 anni e gioca titolare, così come ci giocava a 18 nel lille di Garcia; Hazard ha esordito con Garcia a 17 anni e da allora non è più uscito. Rudiger a 22 gioca nonostante le difficoltà mostrate a più riprese, Verde ha giocato molte più partite con Garcia che non nel Frosinone quest’anno.
        A me sembra che nutra dubbi sulla solidità di Ucan, tant’è che l’ha sempre schierato Trequartista le poche volte che ha giocato, mostrando di non fidarsi dei suoi movimenti in copertura.

        @pevek80:

      2. Dero sono opinioni ci mancherebbe pero’ con questa storia di Digne e Hazard ci campa sempre.Aver fatto giocare 2 giovani su 2 milioni non mi sembra il massimo.In tutta la sua carriera ha incontrato solo 2 giovani meritevoli di giocare bah.

  181. Dopo Ljajic e Destro ha appena segnato Sanabria x la truppa che via da Roma rinasce.

  182. Il Sassuolo dei campioni Pellegrini, Politano e Floccari ci sta per riprendere. I nostri sono tutte pippe, mica come questi!

  183. Oggi Pallotta terra’ a rapporto tutti i dirigenti. Come al solito nessuna decisione sul fronte allenatore verra’ presa

    1. @AsRomaUK: il rinnovo di Totti è più importante del problema Garcia… il primo gli genera introiti… il secondo gli costa mandarlo via…

      1. @Max: Penso che questa sia la triste verita’. Un’idea sarebbe quella di mettere Totti come allenatore. Prenderemmo due piccioni con una fava

      2. @AsRomaUK: totti come allenatore sono anni che non combina niente è lui a suggerire la formazione su misura per restare titolare in campo 😆

  184. Tirate la freccetta e scegliete un traghettatore. Sicuramente sara’ meglio di Garcia fino a giugno

  185. mario73
    @CommandoUltraCurvaSud: ciao commando,i l’avevo detto già quest’estate,persona seria competente e molto molto umile,che nn vuole dire necessariamente nn ambizioso

    Dimenticate una cosa… Donadoni mi pare ebbe frizioni con Totti ai tempi della nazionale… sono quei tipi di allenatori che non si fanno mettere i piedi sopra da nessuno e per questo mi sarebbe piaciuto sulla nostra panchina… quindi non era fattibile

  186. contro rube, lazio, fiorentina, inter ho visto una Roma bellissima
    poi abbiamo rivisto una roma svogliata, senza idee, giocatori che non corrono.

    come vi spiegate questo?
    Il gioco o c’è o non c’è.
    Per me il problema è sempre lo stesso.
    Mentalità, concetrazione, giocatori senza palle, poca discipilina, dirigenza/società poco cazzuta e presente.

    L’unico che vorrei al posto di Garcia è Di Francesco.

    1. @Oblomov: Le partite contro Juve, Lazio e Inter si preparano da sole, l’allenatore dev’essere solo in grado di mettere in campo quelli giusti.
      E nonostante ciò abbiamo perso con l’Inter e rischiato di non vincere con la Juve.
      La partita con la Fiorentina a mio avviso è stata una botta di culo clamorosa, abbiamo segnato subito e poco dopo su un contropiede.
      Per il resto, a parte l’occasione di Pjanic al secondo tempo, ricordo un monologo della Fiorentina.

      1. @Quasar: sono d’accordo… l’ha vinta quasi salah da solo… e cmq sia le ripartenze… quando siamo chiamati noi a fare gioco contro avversari chiusi o che ci pressano esce fuori la pochezza tattica di Garcia

  187. BARBAROSSA ha detto:

    Vai a giocare con le bambole che il calcio è per i grandi!!!

    😆

  188. CommandoUltraCurvaSud ha detto:

    Due pensierini sul Verona.
    Ha fatto sei punti: uno con noi…..
    Avere un 38 enne al centro dell’attacco un anno può andare bene…
    Se hai l’arroganza di pensare che anche l’anno dopo vada bene, vai in serie B

    “Verona è campo ostico”
    (cit Derossimaancheno)

    🙄

    1. Abbiamo incontrato il Verona alla prima di campionato ed avremmo vinto se non fosse stato x l’errore di Torosidis, schierato terzino sx perché Digne non era ancora un nostro giocatore.
      Detto questo hanno giocato x 90 minuti chiusi a riccio, da qui la mia affermazione circa il fatto che altre squadre avrebbero pareggiato col Verona.
      Questa però è la lista dei giocatori che si sono infortunati dopo la partita con noi:

      Albertazzi

      Fares

      Gomez

      Marquez

      Matuzalem

      Pazzini

      Romulo

      Toni

      Un vero record che ha minato il rendimento di una squadra già debole e con gli uomini contati, costruita x puntare alla salvezza.

      Detto questo il Verona ha pareggiato circa la metà delle partite giocate, solo che non avendo mai vinto e in fondo alla classifica.

      Non mi sembra di aver detto eresie.@JULIA.02.ZA:

  189. siamo tutti d’accordo che ci vuole cambio d’allenatore

    ma chi?

    mazzari gioca il 3 5 2
    ancelotti vuole una squadra già pronta
    spaletti ( a me pero’ la squadra russa non mi sembra che giocasse un bel calcio)
    lippi e capello è da anni che non allenano una vera squadra

    tante soluzioni non ne vedo

    1. @Oblomov: spalletti n°1

      1. @JULIA.02.ZA: spaletti quello dello 7 a 0 e chi ha fatto perdere quasi tutti i derby

        e si prendiamo quello

      2. @Oblomov: è l’ultimo che ha vinto qualcosa.
        giocando anche bene

    2. @Oblomov: poi pero’ non capisco come mai partitone contro rube, lazio, fiorentina, inter

      qui oltre ad un nuovo allenatore ci vogliono anche dirigenti che si facciano rispettare
      a Roma alcuni giocatori hanno deciso sempre tutto

  190. Miracolo 😯 😯 😯 😯
    Si è sciolto il sangue di San Mattia 😯
    😆

    1. @JULIA.02.ZA: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  191. Per me anche in caso di passaggio col Bate bisogna cambiare la guida tecnica… chiunque possa venire anche il tanto vituperato Mazzarri non potrebbe fare peggio di Garcia
    A Fine stagione poi la società deve avere le palle e salutare sia Totti e De Rossi e ripartire da zero dandosi delle regole e degli obiettivi chiari senza parlare troppo di un futuro di cui al momento ancora non si vede la mattonella… parlo dello stadio…
    Il tifoso romanista accetta anche un ridimensionamento ma pretende impegno e non prese per i fondelli parlassero chiaro quindi di cosa vogliono e sono in grado di fare

    1. @Max: si peggio è impossibile

      io vorrei

      1° Spalletti
      2° Ancelotti
      3° Simeone
      4° il Sergente Hartman :mrgreen:

      GARCIA DIMETTITI
      VAI VIA 👿 👿 👿

      1. @JULIA.02.ZA: Ancelotti o Conte sarebbero garanzia di un progetto serio… e del sicuro pensionamento di Totti… Spalletti forse accetterebbe un progetto meno ambizioso ma cmq sia serio… Simeone non credo sia fattibile… a me non sarebbe dispiaciuto Donadoni ma oramai è andato… restano liberi Prandelli Mazzarri Lippi… i primi due magari fanno drizzare i capelli a qualcuno ma sono in ogni caso meglio del disastroso Garcia

      2. @Max: nooooooooooo
        prandelli noooooooooooooooooooo 😕 😕 😕
        per colpa sua ai mondiali l’anno scorso ho tifato per l’eliminazione dell’Italia così lo licenziavano

      3. @JULIA.02.ZA: abbiamo bisogno o di un sergente di ferro o di un prete falso che li rimette in riga ed in quest’ultimo caso padre prandelli va bene

      4. @JULIA.02.ZA: confesso che ho fatto la stessa cosa…. :mrgreen:

  192. Garcia non é un cattivo allenatore, il primo anno di sua gestione ed anche alcune rare partite ben giocate sono lí a dimostrarcelo.
    Ma dallo scorso inverno la squadra gli é completamente avulsa. Non lo segue e, credo, neanche lo rispetta, a parte forse un paio di casi.
    La partita di ieri in questo la trovo emblematica. Tutto ció lo destabilizza fortemente e gli fa prendere cantonate da dilettante. Non vedo con lui alla guida buone prospettive.

  193. Il Bologna e Destro con lui, ci ha fatto un doppio regalo..
    1) ha impedito al napoli di prendere ulteriormente il largo
    2) ha dimostrato ancora una volta come questo campionato sia assolutamente mediocre, dove le squadra ora davanti alla Roma sono assolutamente battibili, SE…
    GIÀ…. se……
    se e solo se….
    la nostra Roma fosse allenata da un Allenatore tecnicamente valido e non vittima dei suoi stessi schemi oltre i quali non sa e non vuole andare…

    1. @centurione: caro centurione, a te che ieri hai apprezzato ( e te ne sono grato) i tifosi presenti allo stadio, come unici validi giallorosso della giornata, dico che da vecchio romanista so bene che noi per vincerli i campionati, dobbiamo stravincerili.
      E le occasioni per dare segnali importantissimo, da Milano in poi, al campionato, come veri leader, le abbiamo avute.
      da Milano con l’Inter, le abbiamo ( derby a parte, ma guarda che la zio abbiamo incontrato…) perse…..
      Con grande dolore enorme da giallorosso innamorato, tu dico che l’unica speranza che ancora abbiamo per vincere il campionato e’ che Garcia se ne vada.
      Mercoledì sera.

      1. @CommandoUltraCurvaSud: pienamente d’accordo con te….

  194. io avrei preso donadoni

    1. @mario73: Donadoni subito! Magari

      1. @CommandoUltraCurvaSud: ciao commando,i l’avevo detto già quest’estate,persona seria competente e molto molto umile,che nn vuole dire necessariamente nn ambizioso

      2. @mario73: il contrario del nostro….

    2. @mario73: ciao Mario!!! Un abbraccio da Torino !!

      1. @CommandoUltraCurvaSud: 😉 😉 😉 😉

  195. A Baldissoni e Pallotta si imputa, molto spesso, il fatto che non si sappia realmente cosa facciano a trigoria.
    percui, per proprietà transitiva, non capisco quale sia il loro ruolo nelle non esaltanti prestazioni del collettivo.

    I giudizi che vengono, invece, somministrati in dosi letali a Sabatini le reputo proprio di cattivo gusto.
    Il suo ruolo è di fare mercato e farlo nel modo più virtuoso possibile, acquistando giocatori che potenzialmente possano valere molto più del loro investimento originario.
    Era nei piani pure Itube che, però, per una ragione o per un’altra, non sta rendendo.

    Per me, molte delle colpe, a questo punto, sono da attribuire alla guida tecnica.
    A me piace molto Garcia come persona e non credo che il suo primo anno da noi sia stata una coincidenza: non dimentichiamoci le prestazioni del primo anno.
    Però non si può non tenere in considerazione il fatto che questa squadra abbia smesso di giocare bene a calcio proprio in concomitanza della fine della passata stagione.
    Comincia ad essere sempre più lampante quanto dipenda da uomini come Gervinho, senza la cui imprevedibilità fa fatica a svoltare ogni partita.
    Sicuramente, secondo me, la Roma è stata costruita male per il suo modo di giocare, però è anche vero che non puoi non riuscire a valorizzare un centravanti come Dzeko. E’ una colpa notevole e questa non gliela si può perdonare.

    Oltre all’evidente mano mancante dell’allenatore, c’è da dire che buona fetta della nostra squadra sia inadeguata all’immediatezza di impiego.
    Emerson e Gyomber non li si può giudicare ma ora il loro contributo è pari a 0.
    Maicon e Torosidis non garantiscono più efficenza ed affidabilità, tasto su cui Sabatini ha premuto molto quando, ancora, questi ragazzi in grado di garantirlo.
    Keità è alla fine della fiera, De Rossi busca come un primo della classe ma non può che limitarsi al compitino (eseguendolo anche male, spesso), Ucan forse non ancora all’altezza di poter far rifiatare Pjanic, Iturbe e Gervinho che insieme non fanno un piede buono e Dzeko come unica alternativa nel ruolo di centravanti.

    Negli uomini che ogni domenica scendono in campo siamo forti ma, secondo me, non forti anche nelle seconde linee e non in grado di assolvere ai compiti che Garcia richiede.
    Se Dzeko avesse potuto contare su due esterni tecnici come Iago e Ljajic, che gioco forza sono cyborg creati per rifinire, a quest’ora era capo cannoniere.
    Salah e Gervinho preferiscono incunearsi, è regolare che Dzeko la soffre questa cosa, ti serve una mezza punta nel ruolo di centravanti per poter far male in attacco. Secondo me, almeno.

  196. ho avuto l’ onore, tramite la mia professione, di conoscere dal vivo tale Amadeo Amadei…centravanti del primo scudetto della Roma….grande amico di mio padre e grandissimo conoscitore di calcio…
    era giallorosso ( nonostante la nascita frascatana) fino al midollo…..e …credimi, caro Cucs,. …di animo talmente romanista che al confronto io ero un neofita……..questo solo per dire che non bastano i dollari americani per rendere una società storicamente perdente, una stella di prima grandezza nel panorama internazionale…..
    il solo parlare con lui ti dava modo di capire che all’ interno delle sue vene scorreva solo sangue giallorosso…

    1. @attilio IV: caro Attilio, la passione per la Roma, e ‘ una cosa irrazionale, che senso avrebbe altrimenti seguire la squadra in 6 trasferte su 7 , come faccio , per vedere partite che si possono vedere meglio in tv, più comodi, e risparmiando soldi ?
      E la passione non e’ roba da americani…..

      1. @CommandoUltraCurvaSud:

      2. @CommandoUltraCurvaSud: non per niente siamo tifosi della Roma, caro CUCS……nessuno lo potrà mai capire….o forse lo capirà dopo 50 anni di amore giallorosso.

  197. Neanche io credo che il cambio della guardia possa portare benefici immediati.
    Anche perché la gestione Garcia lascerà degli strascichi non indifferenti.
    La soluzione tabula rasa però,deve essere l’ultima.
    Non la prima. Vanno fatti di tentativi “minori”.

    1. Già siamo allo sconquasso.
      Per scartare la soluzione più semplice,bisogna avere la prova.
      Fino ad oggi,di prove nemmeno l’ombra.

  198. Due pensierini sul Verona.
    Ha fatto sei punti: uno con noi…..
    Avere un 38 enne al centro dell’attacco un anno può andare bene…
    Se hai l’arroganza di pensare che anche l’anno dopo vada bene, vai in serie B

    1. @CommandoUltraCurvaSud: vero Totti ?

      1. @CommandoUltraCurvaSud:

  199. dopo 5 anni deludenti

    l’unico ad essersi dimesso pero ‘ è Baldini

    1. @Oblomov: che delusione ….ieri vedere per l’ennesima volta che al nostra squadra materializza tutti gli incubi sportivi……Bologna non era bastata…..
      E vederlo dal vivo, confesso, brucia di più……

  200. tre sole parole…..:

    OCCHIO AL PEP

    1. @attilio IV: Non ci credo nemmeno se lo vedo.

      1. @Il_Cannibale:ho detto…solo tre parole……senza trarre conclusioni………Dio me ne guardi !

    2. @attilio IV: con il multi miliardario Chelsea praticamente allo sbando totale, potrebbe essere la soluzione migliore …poi, magari, non si sa mai !

  201. Io spero che mercoledi’ lo stadio sia quasi vuoto, cosi’ imparano a mostrare certi spettacoli osceni

    1. @AsRomaUK: concordo con te.
      Ma non c’è bisogno di augurarcelo.
      Sarà così.

  202. Garcia faje fa n’antra cena, forse hanno magnato poco… 😉

  203. i profili giusti per vincere secondo me sono:

    1)conte
    2)prandelli
    3)mazzarri

    1. @dennisb.:caro Dennis,…a prescindere dai nomi, la cosa più urgente è fare fuori tutti coloro che campano a sbafo in questa società….nessuno escluso….dai dirigenti all’ ultimo dei giocatori in panchina.

      1. @attilio IV: grande Attilio ! Un abbraccio forte

      2. @CommandoUltraCurvaSud:

      3. @CommandoUltraCurvaSud: un caro abbraccio anche a te…credimi,..non avrei mai potuto perdonarmi il fatto di averti dato modo di dubitare della mia fede giallorossa.

  204. Il catastrofismo è dato appunto dal fatto che con qualche ritocco a gennaio ed un allenatore normale potremmo ottenere di piu’… Garcia anche se si passa col Bate è solo una lenta agonia… abbiamo capito quasi tutti oramai che al di la di altri problemi anche di gestione societaria che ci sono è inadeguato come tecnico

    1. @Max: vaglielo a dire agli Americani e a tutti quelli quelli che stanno svernando nella cosiddetta “vigna dei cojoni”

  205. A chiacchiere siamo primi

    1. @johnnywalker: se ci fossero i campionati del se e del ma saremmo senza rivali in italia e in europa

    2. @johnnywalker:non solo primi….ma anche migliori al mondo.

    3. @johnnywalker: grande johnny,…..un saluto

      1. @CommandoUltraCurvaSud: ciao bello

  206. LorySan ha detto:

    SIAMO A 5 PUNTI DALLA PRIMA!!!
    Nulla è compromesso!!!
    FORZA E CORAGGIO!!!
    so solo che se avessimo avuto piu coraggio e ci credevamo con un allenatore normale oggi eravamo primi, perche abbiamo la rosa per esserlo.

    A prescindere da tutto però, dal gioco e da qualunque altra cosa di cui si può parlare, una squadra che butta 4 punti come li abbiamo buttati ieri e a Bologna non può vincere niente.

    1. @studiosporc: purtroppo la mia rabbia e’ proprio nel fatto che concordo nelle tue parole.
      Ed il problema nasce prima, a Milano…..con l’Inter…

  207. Tra poco pure Milan e Atalanta ci riprendono e magari superano. Do per scontato che la Juve ci superera’ molto presto

    1. @AsRomaUK: siamo a 5 punti dalla prima, basta catastrofismi.

      1. @LorySan: matematicamente saremmo messi bene nonostante tutto ma come calcio, morale , idee siamo anni luce indietro a tutte le squadre che ci precedono

  208. Per quanto stimi Garcia, sebbene sia abbastanza evidente questo calo nella qualità del suo calcio rispetto al nostro primo anno, se davvero Pallotta ha contattato Spalletti bhe, rudi, con tutto il bene che ti si possa volere, ciaone e buona fortuna.
    Il ritorno, ed un progetto, affidato completamente nelle mani di Spalletti mi fa stragodere all’idea.

    Tornare a far paura a tutti con i risultati ed un calcio di qualità, e poi adoro troppo la personalità di Luciano.

    Spero sia vero, mi piacerebbe.

    1. @Il_Cannibale: …certo che se davvero fosse veritiera questa notizia, a Trigoria ci sarebbe la fila dei furgoni di traslochi.

    2. @Il_Cannibale: magari luciano

  209. non vorrei tutta la vita essere in disaccordo con nessuno di voi…..spero di non esserlo ancora con il mio “fratello di curva” :::CUCS.

    1. @attilio IV: grande Attilio, ma noi non siamo mai in disaccordo……

  210. SIAMO A 5 PUNTI DALLA PRIMA!!!

    Nulla è compromesso!!!

    FORZA E CORAGGIO!!!

    so solo che se avessimo avuto piu coraggio e ci credevamo con un allenatore normale oggi eravamo primi, perche abbiamo la rosa per esserlo.

  211. Il Napoli comunque perde perchè in fin dei conti ha la stessa sindrome della Roma, della Lazio e della Fiorentina: ovvero non sa vincere, non è nel suo dna.

    Sai già che nel momento in cui inizia a macinare punti tutt’a un tratto subirà uno stop inatteso, ma non perchè Sarri è improvvisamente diventato un pirla, ma per il semplice fatto di chiamarsi Napoli.

    Ci sarà un motivo, oltre al fatto che le strisciate sono storicamente più attrezzate, se il Napoli ha vinto 2 scudetti e la Roma 3?
    Sì, ed è che vincere in certe piazze è più difficile, motivo per cui se la Fiorentina va in vetta nessuno ha paura, lo sai già che in qualche modo si suiciderà, mentre se ci va la Juve pensi che sia finito il campionato.

    “Mai na gioia” è anche questo ed è un concetto che ritroviamo in altre piazze, non solo a Roma.

    Con la squadra che aveva Capello non è normale vincere lo scudo all’ultima giornata quando una strisciata lo avrebbe vinto un mese prima, ma che vuoi farci? E’ così.

    E’ difficile fare l’andatura in testa in una maratona se al braccio hai i polsini di Goku :mrgreen:

  212. LA REALTA è QUESTA, E MI TOCCA DIRLA:

    1- Allenatore indeguato a certi livelli non avendo capacità di valorizzare tutti i tipi di giocatori e non ha le capacità di trasmettere il cazzo duro ai ragazzi… a scusa, ma quale è il gioco di garcia??

    2- Società debole, che non tanto per colpa di pallotta, non tanto perche non ha soldi ( ne spende tantissimi ) ma dei dirigenti che non hanno il polso di dire:”tu fai come dico io”

    3- Sabatini che in 5 anni ha fatto piu di 80 acquisti, di cui molti altri non sappiamo, ergo, un giro di soldi allucinante per non vincere nulla e avere ancora problemi in difesa.

    4- Ambiente, quindi radio, tifosi e giornali schizzofrenici e che fanno i loro interessi ( guarda la curva ), che se la roma va male è la fine del mondo e se va bene è la piu forte del mondo, se un giocatore trova difficoltà è un ex giocatore, se fa goal è un campione cosi via.

    5- disputa sabatini-garcia, uno vuole creare un progetto giovani, e dare nuova linfa alla squadra, l’altro offeso, fa i dispettucci non facendo giocare i giocatori presi da lui, o non lavorarci per farli migliorare; uno spende decine di milioni come se cadessero dal cielo, l’altro non li fa giocare o li mette pure infortunati per farli sembrare seghe ( doumbia docet ); uno ti compra la punta di caratura internazionale, allenato qualche mese con garcia, sembra una segha allucinante ( dzeko )… E COSI VIA, facendo del male alla roma e ai romanisti.

    CREDO DI AVER DETTO TUTTO IN 5 PICCOLI PUNTI.

    PS: quando garcia ha dato la colpa ai medici dell’infortunio di gervinho mi ha fatto ricordare un po le elementari:”mi ha rotto la matita, è colpa sua maestra!!”… qui invece di crescere si regredisce 😆 😆 😆

    1. @LorySan: ma il nostro amato Pally, cosa cazzo è venuto a fare a roma?…..non credo per mangiare la cacio e pepe che le sue sorelle non sanno manco come cazzo si prepara!!!!!

    2. @LorySan:

      Conta però la squadra ereditata, di quei 30, tranne De Rossi che era mezza squadra in termini di valore effettivo, non se ne salvava uno.

      Erano un ammasso di giocatori invendibili.

      Non puoi pensare che Perrotta, Taddei e Pizarro siano eterni, come non puoi pensare di venderli e fare mercato se sono vecchio e non hanno valore.

      Quanto ci avremmo potuto ricavare con quei 3? Un milione? forse 2 per il trio? Che mercato vuoi fare con questi soldi?

      Trovo sia normale quindi che non appena gli americani si sono insediati la prima cosa che hanno fatto è stato comprarne 25-30 nuovi pronti e via, che sono stati poi successivamente rivenduti per prenderne di più forti.
      Con quali soldi prendi 11 Salah il primo anno?

      Al Milan è successa la stessa cosa e ancora deve riprendersi.

  213. sembrerebbe che Garcia abbia strigliato la squadra…..almeno a sentire i vari siti pseudo-giallorossi.
    Probabilmente lo avrà fatto sull’ aereo torino-roma,…visto che oggi a trigoria non c’è proprio nessuno….

    1. @attilio IV: mah….ormai garcia nello spogliatoio conta come il 2 de bastoni quando regna coppe

      1. @neymar-is-the-best: ormai lo sanno tutti che garcia per i giocatori non conta piu un cazzo…

      2. @neymar-is-the-best: pare che abbia recitato di fronte allo specchio immaginando di avere di fronte una frotta di cazzari senza onore…….e che alla fine abbia ricevuto l’ applauso isolato ma dirompente della sua bella…..motivo in più per andare ancora avanti con il processo di distruzione di una società sempre più accolita di teste di cazzo senza onore!|

  214. certo considerando che per la stagione 2016/2017 non abbiamo nessun portiere in rosa(il polacco torna a londra, lobont e desantis via a parametro zero e skurupsky prestito biennale) il mancato acquisto di allison(promettente portiere del brasile) non è una bella notizia

  215. Cercherò di fare un po’ il riassunto dei vostri commenti sui vari Garcia, Totti Sabatini Dzeko, Pallotta ecc.

    1) Pallotta non è interessato ai successi sportivi della Roma….ma solo al suo stadio.
    2) i dirigenti fanno un po’ i c…i loro…..un po’ per incapacità, ma in qualche caso anche una bella dose di astuzia
    3) cosi facendo c’è chi gioca fino a 40 anni, chi fa la bella vita, chi magari fa la cresta e si arricchisce personalmente acquistando 80 giocatori (molti inutili) in 5 anni.

    una mentalità da piccoli mafiosi imbecilli

  216. La sconfitta del Napoli mi fa incazzare ancora di piu’ per l’occasione che abbiamo perso!

  217. se la roma avesse perso con l atalanta come il napoli ha perso oggi non sarei cosi incazzato 😡 la roma da mesi zero gioco e adesso anche zero reazioni 😡 😡 😡 😡

  218. è possibile mandare affanculo questo cazzo di temporizzatore di merda????
    grazie.

    1. @attilio IV:

      concordo con te Attilio

      1. @romanistavero:perdonatemi per le affermazioni poco urbane….non è da me…..ma davvero è una cosa insopportabile…….a meno che non si preferiscano argomentazioni poco articolate e buonanotte a tutti….

  219. Come faremo l’anno prossimo a giocare senza Allison che ha scelto la juve per andare a fare compagnia a neto??
    Doumbia, destro e ljajic, presi dal colpevole sabatini, segnano regolarmente…lontano da roma!
    Basta perdere una volta fuori casa col bologna e sarri diventa una pippa…ah l’ambiente napoletano!?
    Pallotta, baldissoni, sabatini, garcia, Zanzi e norman, tutti responsabili…ma non vi venisse in mente di addossare colpe ai fucking idiots perché hanno le loro ragioni!
    Acquitrinio di Bologna, rigore a nostro favore non fischiato a manolas sullo 0-0 sul finale di 1 tempo in roma – Atalanta, rigore inesistente, avvenuto davantil’arbitro di porta, fischiato contro al 94 di Torino roma…il tutto a un mese dal duro incontro in un ristorante tra lotito e agnelli con la juve al 14° posto (gomblotto)

    1. @santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!):tutto ok quanto dici, caro Santi…..ma tu stai davvero vedendo una vera squadra di calcio vessata dal sistema?….un caro saluto.

      1. Un caro saluto a te Attilio, Johnny e neymar.
        Assolutamente non cerco giustificazioni, ma in altre circostanze forse oggi staremmo parlando di questi punti che mancano in altri termini(saremmo primi)…
        Dico solo che non è tempo di fare polemiche…approfittandoci per altro di un momento no (al di là di quello che penso di garcia…e fidateve che lo sopporto da più di voi)

    2. @santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!): tivoglio bene ma nn cerchiamo giustificazioni

    3. @santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!): 😯 😯 😯 😯 😯 intanto il napoli di sarri giocando malissimo stava rimontando 3 in 10 minuti 🙄

  220. dennisb. ha detto:

    una domanda per tutti: se al posto della roma ieri ci fosse stata l’inter o la juve gli avrebbero fischiato quel rigore contro all’ultimo minuto?

    ok l arbitri sbagliato, oggi destro parte in fuorigioco nel primo tempo, xo non si giustifica il non gioco da gennaio

  221. Oblomov ha detto:

    @neymar-is-the-best: ma come si fa a giocare ancora con florenzi
    a sto punto preferisco torosidis
    polacco
    toro manolas rudiger digne
    vainquer naingonlan
    pjanic
    gervinho dzeko falque

    concordo che andrebbe punito ma toro è rotto e maicon lasciamo perdere allora proverei cosi

    polacco
    rudiger manolas gyomber emerson
    nainggolan vanquer ucan
    iturbe sadiq iago

    punirei anche radja xo non ce la riserva per lui….si parlo di punizioni x scarso rendimento, e per florenzi punizione perche con il torino pareva una checca isterica ❗

  222. una domanda per tutti: se al posto della roma ieri ci fosse stata l’inter o la juve gli avrebbero fischiato quel rigore contro all’ultimo minuto?

    1. @dennisb.: nn basta

    2. @dennisb.: probabilmente no… ma questi sono i vantaggi di chi è abituato a vincere… sudditanza psicologica nel dubbio… non malafede

  223. ai tempi in cui indegnamente giocavo nella vecchia serie C, un comportamento come quello del nuovo Dani Alves nei confronti di un compagno di squadra in difficoltà alla metà del primo tempo, avrebbe sicuramente portato ad una sonora serie di calci in culo da parte dell’ allenatore…..

  224. secondo me

    l’unica soluzione è

    trasferire società e squadra a Bolzano

    ma cosa succede a Roma?
    Avete letto le dichiarazioni di Burdisso? Capello?

    1. @Oblomov: dovremmo prendere esempio dalla juve… purtroppo … vidal beve? ceduto… delpiero rompe? ciao e grazie

      1. @Max: caro Max…diciamolo sottovoce…..altrimenti ci si taccerà di essere laziali….

      2. @Max: saresti un vincente nelle intenzioni

  225. ma contro il barca e l’atalanta avete visto giocatori che correvano? contro il torino?

    lo scorso anno era tutta colpa del preparatore che era uno sporco laziale
    questo di quest’anno invece cos’è? uno sporco tedesco?

    i problemi si ripetono…..

    1. @Oblomov: per me le parole di burdisso non so tutte cazzate….totti e derossi x me so falsi leader….sempre detto

      1. @neymar-is-the-best: già….

      2. @neymar-is-the-best: rosella sensi si consultava con loro sul mercato da fare e sugli allenatori da prendere… poi ci lamentiamo che le cose vanno male… mettiamoci anche nei panni dei loro compagni di squadra che al di la delle dichiarazioni di rito inevitabili si sentono sempre chiedere: hai parlato con totti? che ne pensi di totti? si romperanno pure il cazzo di vedere che la gloria presunta o vera se la prende sempre lui e loro devono solo tirare il carrettino… cosi’ gruppo non lo fai…. ranieri difatti disse: totti è solo nello spogliatoio…. lo tengono in vita radio e giornali e chi ci lucra sopra… ma lui non si è mai tirato indietro ha accettato tutto cio’ perchè di fondo è un narciso pieno di se… ma appunto per questo non puo’ essere un leader

  226. Rinnovare a Totti sarebbe un brutto segnale…

    Quello di una società che al di la delle chiacchiere non vuole vincere ma punta solo a plusvalenze e merchandising

    Quello di una società che la da vinta alla parte più becera e coatta della tifoseria

    Oltre al farsi ridere dietro da tutti e perdere ancora un anno l’ennesimo

    I Danni di Totti sono giocatori venduti svalutati cacciati allenatori idem oltre al fatto che spacca lo spogliatoio che non ama il suo fare sempre e solo la prima donna…

    1. @Max: si

      ci penserà flroenzi a prendere il suo posto

      un giocatore normale vogliono già farlo passare per un top player perchè ha segnato contro il barca

      1. @Oblomov: Florenzi si è già montato la testa… mi sono rotto il cazzo di tutte queste stronzate… giocatori romani romanisti appartenenza ecc…

      2. @Max: 😆 😆 😆

        l’ho notato pure io
        dopo il gol contro il barca
        s’è montato davvero la testa

  227. Potremmo vincere a napoli

  228. Potremmo vincere a napoli

  229. datemi del pazzo ma con il napoli giocherei cosi
    polacco
    florenzi manolas gyomber emerson
    nainggolan vanquer ucan
    iturbe sadiq iago

    1. @neymar-is-the-best: ma come si fa a giocare ancora con florenzi

      a sto punto preferisco torosidis

      polacco
      toro manolas rudiger digne
      vainquer naingonlan
      pjanic
      gervinho dzeko falque

  230. “Destro affonda Higuain. “……………per un titolo così avremmo dato molto,…almeno credo…

    Buona domenica a tutti.

    1. @attilio IV: a te

      1. @johnnywalker: grazie Jo!

  231. dennisb. ha detto:

    serve conte che oltre a dare cattiveria e gioco alla squadra si lamenta anche degli arbitri…
    un rigore contro del genere conto l’inter o la juve non l’avrebbero mai dato…
    serve rispetto per la roma e una dirigenza capace di farsi sentire e [email protected]:
    insomma il problema è sempre totti…nonostante non giochi da 2 mesi e la squadra vada a picco, il problema è lui….mah

    il problema che ci deve esse la piazza pulita ❗ voglio gente che da il sangue….solo cosi si ottengono trofei ❗ lo sconosciute vanquer ieri lo visto lottare di piu di nainggolan e derossi

    1. @neymar-is-the-best:ciao Neymar…credimi sulla parola,….la piazza pulita a Roma non avviene mai……io la sto aspettando da 50 anni.

      1. @attilio IV: eheh purtroppo lo so bene…io la aspetto dalla meta del temo 🙁 io sogno una dirigenza forte dove fa rispettare le regole e no dove i calciatori vengono e fanno qll che vogliono

  232. Questa società nn e ancora strutturata abbastanza pr nn assecondare piu le debolezze di roma
    E fare piazza punita

  233. Il problema nn e totti

    e che si pensi ancora a totti
    Ma questo nn e sempli e da assimilare

    1. @johnnywalker: invece il problema è anche totti
      che ha voluto sempre fare la prima donna.

      e da 5 anni che si ripetono gli stessi problemi. ” totti è pigro” ( baldini)
      sostituzione di luis in EL
      totti al posto di doumbia
      totti al posto di destro.
      a torino si parla ancora di del piero forse?

      facciamo ridere sia come società, che come tifo
      cosi provinciali

      1. @Oblomov: amen
        Ma a casa mia chi comanda bussa a denari e se decide che e finita

        E finita e puoi desiderare ma lui comanda e decide

        Siamo troppo deboli pr chiudere e far accomodare il passato

  234. Ve lo dissi da tempo… Quando si avrà il coraggio di chiudere con Totti e De Rossi si volterà veramente pagina…

    Questi due hanno comandato e comandano tuttora l’ambiente e non deve esistere mai più una cosa del genere…

    La Società deve mettere regole chiare e valide per tutti senza fare figli e figliastri…

    Quanti giocatori rovinati costretti a giocare fuori ruolo o venduti per far contento Totti?

    Quanti allenatori cacciati perchè non si allineavano a loro?

    Garcia è un pavido oltre che incompetente… a lui interessa restare a roma per quella la….. pur di farsi mettere i piedi in testa da tutti

    1. @Max:

      ecco perchè penso che cambiando allenatore non si risolve nulla
      ci vuole una società forte, un presidente presente
      basta con ste bandiere del cazzo che pensono solo alla loro gloria e portafoglio
      dove sono le dichiarazioni dei capitano in questo momento di crisi?
      perchè i giocatori camminano?

      1. @Oblomov: ma è anche inutile difatti fare i nomi di determinati allenatori…

        quelli con personalità non vengono qui a farsi mettere i piedi sopra da Totti e dai suoi accoliti…

        se pallotta gli rinnova ancora per un anno il contratto prepariamoci all’ennesima stagione di merda…

  235. Quale credibilità ha u a piazza che pensa al rinnovo di una leggenda di 39 primavere?

    1. @johnnywalker: io spero che non je lo rinnovano…il totti attuale è solo un danno….ad eccezione della doppietta contro la lazio a gennaio non riesco a ricordare una partita che è stato determinante in questo 2015 🙄 ormai in campo è un peso e a livello di spogliatoio sembra sparito…offeso che non je arrivato il rinnovo?

      1. @neymar-is-the-best:

        Non solo non determinante. Quasi sempre deleterio. Guarda il derby di Yanga mbiwa, uscito lui abbiamo cominciato a giocare. Coincidenze?

        No.

    2. @johnnywalker: io sento le radio gente e non che vuole il rientro di totti e il suo rinnovo… pensa come semo messi…

    3. serve conte che oltre a dare cattiveria e gioco alla squadra si lamenta anche degli arbitri…
      un rigore contro del genere conto l’inter o la juve non l’avrebbero mai dato…
      serve rispetto per la roma e una dirigenza capace di farsi sentire e rispettare@johnnywalker:

      insomma il problema è sempre totti…nonostante non giochi da 2 mesi e la squadra vada a picco, il problema è lui….mah

  236. Oblomov ha detto:

    il problema di Roma è proprio questo
    da un estremo all’altro
    garcia doveva essere il nostro fergusson, ora è l’unico e solo colpevole
    sarri fino a ieri era quello che c’avrebbe fatto vincere lo scudetto, ora invece molti utenti rinnegono di aver mai scritto certe minchiate
    destro pippa, dzeko top player
    forse il problema non è solo l’allenatore, non credete?

    il problema non è il solo allenatore ma anche la società che lascia i suoi allenatori soli….ve lo ricordate derossi e osvaldo che erano contro zeman(allenatore pazzo)? ritenevano gli allenamenti trp pesanti 🙄 questi per me se allenano male e totti/derossi danno il mal esempio

    1. @neymar-is-the-best: bravo

      Ma perche abbiamo una diri genza?

    2. @neymar-is-the-best: ecco

      già discorsi simili mi piacciono
      cacciamo garcia, ma fuori dalle palle anche totti, maicon, keita ecc
      presidente più presente
      dg con le palle

  237. Vinceremo a napoli?

    1. @johnnywalker: se higuain non è in forma si, se è in forma no 😆 😆

    2. @johnnywalker: ci fossero salah e gervinho si

      senza loro firmerei per un pareggio.
      ma se l’inter vince andiamo a – 7

      1. @Oblomov: amen

        E sappi che apprezxo il tuo sforzo di nn ridurre il problema ad un alkenatore limitato

  238. il problema di Roma è proprio questo

    da un estremo all’altro
    garcia doveva essere il nostro fergusson, ora è l’unico e solo colpevole
    sarri fino a ieri era quello che c’avrebbe fatto vincere lo scudetto, ora invece molti utenti rinnegono di aver mai scritto certe minchiate

    destro pippa, dzeko top player 🙄

    forse il problema non è solo l’allenatore, non credete?

    1. @Oblomov:

      Di Garcia ormai sono 12 mesi che buona parte del sito ne dice peste e corna, non mi pare che nessuno l’abbia esaltato nell’ultimo anno.

      1. @sebastian: leggi i commenti post derby

        Garcia possono pure cacciarlo, ma i problemi rimaranno…..

    2. @Oblomov: A me non piace l’idea di un Ferguson… non mi piace vedere per troppo tempo le stesse facce… contratti brevi… o fai bene o aria… nessuno deve scaldare il culo a lungo come un parassita statale

  239. Sto con Lorysan per una volta 😆

    Che Sarri sia un ottimo allenatore è evidente, lo si vedeva ad Empoli l’anno scorso e lo si vede a Napoli quest’anno. Non sono poi così sicuro che il Napoli senza Higuain giochi male, l’Europa League sta dicendo il contrario anche se non hanno incontrato squadroni fin qui.

    Non ho visto il primo ma il secondo goal di Destro oggi è uguale ai tiri di Dzeko nelle sue occasioni fallite, solo che qui Reina se la butta in porta…..

  240. il napoli in una delle sue peggiori prestazioni a momenti pareggiava sotto di 3 gol(ricordo 2 miracoli di mirante e un palo)….se paragonate sarri a garcia non capite un cazzo ❗ garcia sta a roma da 2 anni e mezzo prendendo 2 eurogoleade e perdendo partite tipo con l atalanta giocando da schifo non creando manco una palla gol ❗ nonostante la sconfitta reputo sarri ancora un ottimo allenatore

  241. mannaggia a quella merda di higuain 😈
    le nostre soddisfazioni purtroppo sono diventate le disfatte degli altri
    un po’ come i disperati biancocelesti

  242. Operazione per la prossima stagione.

    Non riscattare Digne (riscatto troppo alto) e prendere Masina (fin qui ottimo campionato)

    1. @Tommy91 AsRoMa: poi sportiello, poi versaljko e poi diretti serie B, poi magari mettere destro attaccante 😆 😆

      1. @LorySan:

        Vrsajko credo sia al momento superiore a tutti i nostri terzini. Magari ad avercelo!
        Nazionale croato, giovane e capace di giocare su entrambe le fasce.
        Sportello altrettanto valido. Non lo scartarei…
        Destro può rimanere dov’è!

      2. @Tommy91 AsRoMa: Vrsaljko,buonissimo terzino,così come sembra abbastanza interessante Masina.Rimango dell’idea che Digne sia decisamente più forte di entrambi,e spero venga riscattato.

  243. Prendiamo Donadoni e diamogli Garcia Pallotta e ZANZI….

    1. @CommandoUltraCurvaSud: e sabatini

      1. @Peter Pan: giusto

  244. Destro e Ljalic in mano a due allenatori degni di essere chiamati tali stanno facendo il loro dovere…
    potranno non piacere o avere un carattere del cazzo ma parlano i numeri…

    Entrambi sacrificati fuori ruolo o massacrati via radio via etere come anche Borriello per

    FAR POSTO AL PUPONE…

    Cosa non va a Roma?

    Tutti ai piedi di Totti questo è il problema… e si parla pure di rinnovo

    ma vaffanculo va

    1. @Max: APPLAUSO

  245. Un sincero grazie al Napoli per aver dimostrato a tanti qui dentro come un pareggio a Bologna non facesse poi così schifo…

    1. @Princeps:

      Il pareggio di Bologna è stato scandaloso. Sia per le condizioni del campo e sia per la gestione del risultato nel finale.
      Poche scuse a 2 minuti dalla fine non si può buttare via i 3 punti in quella maniera!!

      1. @Tommy91 AsRoMa: Ciao Tommy.Sì sul fatto che nella gestione dei risultati siamo un po’ carenti non vi sono dubbi.Ma ,il risultato di Bologna non è stato terribile,credo che lì saranno in pochi a vincerci.Così come non è di per se brutto il pari di ieri a Torino,semmai i rimpianti sono dovuti soprattutto al fatto di aver sprecato tutto al 94′(ma il rigore non c’era…)

  246. Oblomov ha detto:

    @LorySan: se rilegessi le cavolate che scrivi rideresti ogni giorno
    vai a tifare sarri va

    MA NON TIFO SARRI AHAHAHAHA

    1. @LorySan: si vabbé

      chi è il prossimo? mancini?

      1. @Oblomov: io tifo la roma, stop.

  247. ecco

    loro higuain, noi dzeko
    napoli higuain dipendente
    ma lo roma non puo’ essere gervinho/salah dipendente