Dzeko commenta il successo della Roma sul Leverkusen

Con un assist decisivo per Salah e il gol del 2-0 Edin Džeko è stato uno dei protagonisti della vittoria per 3-2 sul Bayer Leverkusen in Champions League.

“Questa rete è per i fan e per il Club – ha dichiarato il centravanti giallorosso al termine del match –, mi hanno sempre supportato e nessuno di loro mi ha mai messo pressione”.

L’attaccante bosniaco si è detto felice per essere tornato alla rete dopo Roma-Juventus del 30 agosto, ma la gioia più grande è rappresentata della vittoria che ha consentito alla squadra allenata da Garcia di scavalcare i tedeschi allenati da Schmidt e di portarsi al secondo posto del girone E della competizione, a 5 punti, dietro al Barcellona primo a quota 9.

“Ovviamente non sono contento di aver fatto solo due gol finora, ma oggi sono molto felice di aver segnato oggi e che il mio gol abbia contribuito alla vittoria della partita: è stato molto importante per la squadra e per la Società”.

Il numero 9 ha analizzato le sue prestazioni più recenti con la maglia dell’AS Roma, augurandosi di migliorare lo score nei prossimi match:

“Nelle ultime partite ho giocato molto per la squadra, senza segnare, ma da un attaccante ci si aspettano i gol: questo è il mio lavoro e dovrò fare meglio in futuro”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

Lascia un commento