Rudiger sprona la squadra su Twitter insieme agli altri assenti

Antonio Rudiger sprona la squadra su Twitter inserendo una foto con Dzeko, Totti ed Ashley Cole e postando il seguente messaggio:

“All the best to the team. Hope I can join the squad very soon again!”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

46 commenti su “Rudiger sprona la squadra su Twitter insieme agli altri assenti”

  1. Castan???
    Poi non lamentatevi se DDR si perde Gilardino ma piuttosto sputate in un occhio il Fumante!
    Ucan molto bene ma deve giocare spesso per il resto ottimo risultato su un campo a noi sempre ostico.

    Rispondi
  2. Mi sono perso il secondo tempo per motivi di lavoro ma ipotizzo che abbia messo Gyomber e Palmieri a centrocampo non per bastardaggine ma perche’ pensava che in quel ruolo avrebbero fatto meno danni.

    Rispondi
  3. Se non ritroviamo equilibrio difensivo con derossi davanti alla difesa non andiamo da nessuna parte.
    Prendiamo gol da tutti, carpi, borisov, palermo…la fase difensiva fa ride

    Rispondi
  4. ..ha fatto entrare Goymber, Emerson e Ucan ma i primi due completamente fuori ruolo..ma perchè fa ste cose?…forse per far capire che ha ragione lui, non mettendoli mai, perché scarsi?…

    Rispondi
    • @passo: forse si, anche se non c’è riuscito, visto che Ucan ha fatto bene e gli altri due se non li mette nel ruolo naturale non possiamo dire che sono scarsi, in realtà lo possiamo già dire, ma infatti le accuse più che altro sono per Ucan, vainqueur e ponce, oltre a quelli che ormai sono andati via perché lui non li voleva…

      Rispondi
  5. Florenzi: “su un gol ho sbagliato io un passaggio, ero convinto di aver visto Radja e invece era un giocatore del Palermo”
    Effettivamente la scelta delle magliette è stata da crediti, rosa contro bianco, bah…

    Rispondi
  6. Ci serve assolutamente un difensore con i controcazzi. E anche Strootman al posto di Radja che davanti alla difesa non si può vedere

    Rispondi
  7. Stiamo a vedere che riiniziamo a lusingare Garcia e esaltarci….

    Io da oggi traggo 2 CONFERME importanti:
    1)Garcia con le sue sostituzioni fantascientifiche e il suo unico schema di gioco
    “Palla a Gervinho e s’ abbracciamo”…RIMANE UN MEZZO ALLENATORE.
    2) Abbiamo fatto bene a tenere Gervinho…
    bravo Gerva,hai sempre i piedi fucilati,pero si il nostro Messi Africano!!!!:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
  8. “Il Disturbo Bipolare un tempo indicato col termine generico di “psicosi maniaco-depressiva”, consiste in una sindrome caratterizzata da un’alternanza
    fra le due condizioni contro-polari dell’attività psichica :
    il suo Eccitamento e al rovescio la sua Inibizione,Depressione.

    Questa disregolazione funzionale si traduce
    nello sviluppo di alterazioni dell’equilibrio dei processi ideativi:
    alterazioni della forma e del contenuto del pensiero, psicopatologia dell’umore.”

    P.S

    IL TIFOSO MEDIO ROMANISTA NE E’ AFFETTO.

    Rispondi
  9. goymber, ucan, emerson

    fece cambi simili anche lo scorso anno
    quando fu contestato e punzecchiato dalla direzione

    cambi provvocatori

    Rispondi
  10. L’unica nota positiva oltre la vittoria è il fatto che al momento nn esiste una squadra che possa ammazzare il campionato…

    Rispondi
  11. ho l’ impressione che alla Roma sia stato scritto una sorta di codice etico di stampo pretesco-prandelliano che vieta di infierire sugli avversari,,…….perchè fargli quattro o cinque gol, oltretutto in casa…..?
    cmq questo è ossigeno per la classifica e, al netto delle idee balzane del mister relativamente ai cambi,…prendiamoci e godiamoci questi tre punti…..senza se…e senza ma…..

    Rispondi
  12. La Roma ha un problema dietro? Ma va? De Rossi centrale deve essere una soluzione d’emergenza e non la normalità. Piedi fucilati quando si deve impostare e troppi palloni persi con leggerezza, che hanno riaperto una partita chiusa. E c’è andata bene perchè di fronte avevamo il Palermo. Altre squadre questi errori te li fanno pagare cari. Prendere Rudiger rotto quando si sapeva di non poter contare sin da subito su un Castàn in condizione decente… sembra che lo scorso gennaio non abbia insegnato molto. Gli errori di pianificazione sembrano sempre gli stessi.

    Rispondi
  13. Bravo l’attacco, oggi è stato super!

    Invece nel secondo tempo si continuano a vedere cose inquietanti, sul 3 a 0 il Palermo ha dato una concreta sensazione che potesse rimontare e questo per demerito nostro. La squadra non regge a livello psicologico.

    Per avere la sicurezza della vittoria dobbiamo fare sempre 4 gol?!

    A questa squadra manca uno come Strootman. I soli Pjanic e Naing non bastano a lungo andare, serve un terzo centrocampista Top.

    Rispondi
  14. Dunque, questa partita ha dimostarto che: 1) In difesa abbiamo problemi grossi; 2) Per far un gol dobbiamo creare almeno tre occasioni; 3) un errore nostro equivale ad un gol avversario; 5) Appena giochiamo contro un avversario forte abbiamo problemi. Infatti gli unici bravini del Palermo, ovvero Gilardino e Vasquez, sono gli unici che ci hanno creato problemi; 6) La squadra ha grossi problemi di concentrazione; 7) motli giocatori perdono lucidita’ ed energie verso la fine della partita (vedi Pjanic e Florenzi); 8) Appena attaccano i nostri portatori palla, perdiamo la bussola. NOTE POSITIVE: 1) Ucan: due passaggi a Gervinho un quasi gol- ed un gol; 2) Gervinho, speriamo si sia svegliato. Pero’ continuera’ a mangiarsi una valanga di gol; 3) Florenzi, a parte la stanchezza nel secondo tempo, e’ ormai un perno della squadra. 4) Il vecchio Szczcheudshfiup si e’ rivisto nel secondo tempo.

    Rispondi
  15. 3 punti d’oro ma sono contento al 50%! Ok la stanchezza per la partita di Champions, ma ci stavamo x complicare la vita per l’ennesima volta…

    Rispondi
  16. Per ora è il capocannoniere della Roma. C’è chi maledice il tecnico a prescindere (e un sacco di cazzate le ha fatte e le continua a fare) ma su questo si deve ammettere che aveva ragione lui.

    Rispondi
  17. ucan e’ diventato biondo a forza di prendere il sole in panchina! o tutte le volte che andava al mare invece di giocare e disgrazia’ manco se ne accorgeva dato che non lo vede e forse manco lo conosce.

    Rispondi
  18. Non capisco proprio perché sullo 0-3 fuoricasa non si possa cominciare la ripresa con un centrocampista in più, che non significa tirare i remi in barca, ma riempire gli spazi dove serve.

    Rispondi
  19. Ma come si fa a perdere la palla con questa sufficienza? Errore gravissimo e spiegabile solo con un’estrema superficialità. Speriamo non si caghino sotto perché il palermo è vivo.

    Rispondi
  20. A belli,
    Com’era quella del non gioco?
    Ovviamente con Pjanic ce famo cassa…. 🙄
    Non c’è che dire…. scienziati… :mrgreen:

    Rispondi
  21. Mi raccomando ora, eh! Concentrati e aggressivi anche nel secondo tempo. Me lo ricordo troppo bene un Palermo-Roma con Spalletti con un risultato completamente buttato in vacca. Inoltre niente rivoluzioni, ma almeno un cambio per far rifiatare qualche acciaccato.

    Rispondi
  22. E c’era chi voleva buttarlo alle ortiche. Sarà anche un anarchico e non simpatico a tutti nello spogliatoio e bla bla bla… ma so’ sempre tre goal in tre partite… il resto so’ chiacchiare. Gervinho ha dimostrato sempre di poter inventare un dribbling o una giocata molto più di Iturbe. Gervinho può essere ancora utilissimo a questa Roma.

    Rispondi

Lascia un commento