Sky Sport Dzeko assente per 4 settimane

Edin Džeko sarà assente dal campo per tre/quattro settimane, dopo l’infortunio riportato al ginocchio destro durante Roma-Carpi.

Questo il comunicato dello staff sanitario giallorosso: “Successivamente a trauma distrattivo del ginocchio destro, Edin Džeko ha riportato una lesione di I grado del fascio profondo del legamento collaterale mediale del ginocchio destro. La prognosi è di tre/quattro settimane”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

15 commenti su “Sky Sport Dzeko assente per 4 settimane”

  1. E ora grazie a quell’incompetente di Garcia, senza Dzeko, ci troveremo Gervinho tra le scatole sempre, mentre Iturbe forse entrerà in campo, con UCAN sempre e solo in panchina….

    GARCIA… MA QUAND’E’ CHE TE NE VAI ??????

    Rispondi
  2. Chiaramente cambiando modulo con il 4-3-1-2 con Totti dietro le punte, ma è una soluzione di emergenza per me da due anni buoni doveva ritirarsi e basta.

    Rispondi
  3. Comunque io è mesi che speravo prendessero anche solo un Matri o un Pazzini.. non certo Ibrahimovic eh, però è gente che davanti fa gol e sarebbero stati dignitosissime riserve di Dzeko. Ma sono anni che non abbiamo una punta, figuriamoci prenderne due.

    Rispondi
  4. L’errore a non prendere una terza punta.. C’è.. Ma leggere che pallotta non spende.. Significa.. Non informarsi minimamente.. E non sapere che la Roma in Europa e la decima squadra che ha speso d più.. Si calcolano circa 290 mln.. Contro i 200 incassati.. E la seconda italiana.. Dopo la Juventus che però ha le entrate dello stadio di proprietà.. Un fatturato nettamente superiore.. E fa soldi in champioons da anni..

    E qui c’è gente che dice che pallotta non ha speso.. O è malafede oppure è ignoranza!!.. Non ci sono altri discorsi…

    Si poteva fare qualcosa di più in qualche rullo.. Concordo su questo.. Come concordo sulla fatto che la dirigenza ha sbagliato a parlare troppe… Critichiamo spesso Sabatini.. Però lui si trova spesso nelle condizioni di dover ricostruire la Roma.. E non solo per i suoi errori (come nei primi due anni).. Ma anche perché fa dei colpacci.. Che vengono presi dalle big.. E sono loro stessi a chiedere la cessione.. Marotta si è trovato per il primo anno a lavorare come lavora Sabatini.. Ed ecco i risultati.. Dybala 40 mln.. Ha talento si.. Ma non è tevez.. Mandzuckic preso a più di 20.. Quando avevano llorente.. Che fino a ciò che di e visto oggi.. Gli è nettamente superiore.. Ma llorente lo hanno dato a 0… E Vidal e pirlo.. Sostituiti da un Khedira che probabilmente passerà un anno difficile.. Visto che stava già male.. Hernanes.. Uno scarto dell’Inter.. Non del city.. Dell’Inter!!.. E lemina.. Unico che sembra decente.. Alex Sandro??… Fa sempre panchina.. E cuadrado??.. Allegri neanche l’ombra voleva.. Come non voleva Zaza… Ecco cosa accade quando devi costruire tutto come fa Sabatini.. Si rischia di fare più errori che cos’è giuste.. E Sabatini ha fatto indubbiamente i suoi.. Ma nonostante i 4 scudetti.. Mai lo scambiarei con Marotta!!!..

    Ma la battuta piu divertente e leggere che Totti può fare il vice Pjanic… Colui che ha detto questa enorme cazzata.. Non si è reso conto che Pjanic non fa il trequartista… E lo scorso anno.. Miralem.. E stato il giocatore in tutta la serie A che ha recuperato più palloni.. Anche per questo spesso ha mancato la giocata… Totti e un recupera palloni???… Prima di dire certe assurdità.. Bisogna guardare come gioca la Roma.. Se proprio non lo si capisce.. Sarebbe un bene stare muti invece di attaccare di continuo tutto e tutti.. Solo perché mandarono via zeman.. Perché ricordo bene.. E tutto inizio da lì..

    Ancora le vedove di zeman qui!!! …

    Rispondi
  5. me dovete spiegare che centrano sabatini e pallotta con l infortuni contemporanei di totti e dzeko? 🙄 gia tanto che il capitano fa la riserva a dzeko quindi voi pensate che poteva venire un attaccante decente(pinilla o paloschi) a fare il terzo o totti a fare il terzo? in quel ruolo abbiamo ponce allora proviamolo(magari era da provare ieri sul 4 a 1) 🙄

    Rispondi
    • @neymar-is-the-best: Basta che cacci i soldi e paghi gli ingaggi e vedi come viene la gente anche per scaldare la panchina, anche perché non si pretendeva certo un nome di prima fascia per fare il panchinaro. L’errore c’è, c’è poco da fare. Ter competizioni non si possono affrontare con un centravanti e un giocatore di 39 anni (e quindi facilmente soggetto a infortuni muscolari) che centravanti non è. Abbiamo Ponce? Ok, va bene, speriamo trovi spazio, ma cmq è un diciottenne che deve ancora esordire in Europa e che in Argentina non è che abbia giocato chissà quante gare. Ha davvero pochissima esperienza. Se si dice che si poteva fare di meglio per completare il parco attaccanti, si dice qualcosa di male? Cioé, il napoli si può permettere un Gabbiadini in panchina, la juve uno Zaza e noi neanche un Pinilla o simili? Ma non diciamo eresie.

      Rispondi
    • @neymar-is-the-best:

      ma sai leggere? chi ha detto che è colpa di sabatini se si sono rotti

      è colpa di sabatini non aver preso una riserva di dzeko o non aver tenuto uno tra doumbia e destro, perchè dovevi preventivare che in caso di infortunio del bosniaco non avresti avuto con chi sostituirlo

      se totti fa i capricci non deve essere un problema, una società seria se ne frega se totti fa storie per l’acquisto di un secondo attaccante

      ponce riserva di dzeko? e certo perchè tu compri uno degli attaccanti più forti d’europa e il sostituto è un minorenne che non ha mai fatto una presenza in serie A, così il livello della squadra rimane più o meno uguale 🙂

      Rispondi
    • @BARBAROSSA: decidiamoci totti è buono o no? se dzeko è il titolare totti doveva essere la riserva(io non ce lo vedevo il capitano 3 scelta)….mancano loro 2 allora metti ponce senza se e senza ma, se lo hai preso e tenuto allora credice ❗

      Rispondi
      • Ancora con Totti ma la smettete o no?
        Dove capiscono di calcio avrebbero relegato Totti a riserva al massimo di Pjianic se non in tribuna proprio e avrebbero preso um altro attaccante magari un Pinilla come riserva di Dzeko, ma tanto siamo in mano ai mentecatti che ne parliamo a fare!

      • @BARBAROSSA: Tu che capisci di calcio metteresti Totti.. Che non è mai stato capace a fare la fase difensiva.. Al posto di Pjanic.. Il giocatore che nello scorso campionato ha recuperato più palloni in serie A… Ti faccio notare che Pjanic non fa il trequartista puro nella Roma.. Di conseguenza dire che Totti e il vice Pjanic.. Equivale a non capire nulla d calcio!!!… Le cose cambierebbero radicalmente se la Roma giocasse con un 4-3-2-1.. Con Pjanic trequartista.. Ma siccome non è così.. E Pjanic unisce fase difensiva a una leggera fase offensiva.. Totti al suo posto lo faresti sfigurare nel modo peggiore.. Per prendere 5 goal a partita… Ma sono gli altri a non capirne eh?? :mrgreen:

Lascia un commento