Il Galatasaray tenta Gervinho, partirà titolare domani contro il Carpi

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – GAZZETTA.IT (C. ZUCCHELLI) – Domani potrebbe giocare titolare per la prima volta all’Olimpico in questa stagione, intanto però la sua permanenza a Roma è tutto tranne che certa. Stando a quanto riporta la stampa turca, il Galatasaray continua ad essere interessato a Gervinho e a gennaio il trasferimento, saltato in estate per motivi economici, potrebbe concretizzarsi.

I DETTAGLI — La Roma è disposta ad ascoltare offerte per una cessione a titolo definitivo o in prestito con obbligo di riscatto a una cifra già fissata (e contatti con Istanbul ci sono stati anche recentemente), ma molto dipenderà dal rendimento di Gervinho da qui a gennaio: se l’ivoriano tornasse quello del primo anno, decisivo per Garcia e per i compagni di squadra, Sabatini avrebbe difficoltà a cederlo a stagione in corso; viceversa, se il rendimento fosse ancora altalenante (in campionato non segna da Roma – Inter del 30 novembre scorso) non avrebbe problemi, anche perché l’ingaggio è di quelli che pesano (3 milioni più premi). Dal canto suo, Gervinho non ha chiuso a priori le porte al trasferimento, come d’altronde non lo aveva fatto in estate convinto anche dalle parole del suo amico Drogba, ma per adesso aspetta, come ha fatto sapere il suo entourage al Galatasaray. Convinto, in fondo, che sulla sua avventura a Roma non sia stata ancora scritta la parola fine.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

2 commenti su “Il Galatasaray tenta Gervinho, partirà titolare domani contro il Carpi”

  1. Gervinho ha esaurito il suo ciclo alla Roma. Giusto se andrà via. L’importante è che al suo posto arrivi qualcuno più forte di lui e che a Gennaio la società sistemi un pò la difesa che continua ad essere sguarnita.

    Rispondi
  2. Che dire ormai questo Allenatore con queste scelte e’ incomprensibile.

    11 dietro la linea della palla e tu metti Gervinho che senza spazi fa ridere?

    Rispondi

Lascia un commento