Rudi Garcia commenta Roma-Sassuolo 2-2

Rudi Garcia intervistato da Sky Sport:

“Nel primo tempo siamo stati troppo lunghi e lontani dagli avversari, il Sassuolo ha un grande attacco ed è difficile rimontare quando si subiscono due gol nel primo tempo. Nella ripresa abbiamo fatto meglio ed è arrivato il pareggio ma abbiamo sbagliato nel primo tempo. Dopo il match è più facile commentare se il turnover non va bene o va bene, con tre gare consecutive è difficile ed ho bisogno di tutti”.

SUI GOL

“Sul primo gol né Nainggolan né Torosidis sono vicini a Politano e Missiroli che hanno vita facile, anche Manolas ha difeso male perdendo di vista la palla. In difesa abbiamo fatto molto male”.

SUGLI ALTRI

“Salah ha fatto una grande partita, ci sono stati 27 cross ma pochi sono arrivati a noi, non c’è stata presenza nell’area, quando manca Dzeko questo è un difetto”.

SU TOTTI

“Compirà 39 anni tra pochi giorni, si deve far trovare pronto come oggi, 300 gol sono un numero incredibile”.

SU ITURBE ED IL CAMBIO

“Chi esce dal campo può reagire come vuole ma ci vuole rispetto per chi entra e per chi esce, i calciatori devono rispondere sul campo ed oggi ha giocato perché meritava di esserci”.

SUL RISULTATO

“Quando pareggiamo in casa sono sempre due punti persi, dobbiamo ritrovarli in trasferta e mi aspettavo di più dal mio undici titolare”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

5 commenti su “Rudi Garcia commenta Roma-Sassuolo 2-2”

  1. Purtroppo questo allenatore che sembrava straordinario dopo le 10 vittorie consecutive, e dopo il 5-1 al CSKA nel campionato successivo,si è andato lentamente spegnendo nei mesi .Chiacchiere chiacchiere chiacchiere in ogni conferenza stampa.Quest’anno sembra confermare di avere grossi limiti:il gioco non c’è, la Roma diventa squadra difficile da battere solo quando riesce ad alzare vertiginosamente i ritmi di gioco, come ha spiegato Nainggolan dopo Roma Barca. Manca il terzino destro(vero Sab?) Florenzi,d’accordo, ma così la squadra va a perdere un fortissimo centrocampista. Le quote a Londra. Winner:Rubentus 2.50 Roma 3.75 Inter 5.00

    Rispondi
  2. “Ci sono stati 27 cross ma pochi sono arrivati a noi, non c’è stata presenza nell’area, quando manca Dzeko questo è un difetto”

    NON HO PAROLE. Seriamente… questo ha problemi gravi. Aiutatelo, fate qualcosa. Chiamate un insegnante di sostegno o qualcuno che può assisterlo perché ha bisogno di aiuto.

    Curatelo.

    Rispondi

Lascia un commento