Le pagelle Roma-Barcellona 1-1

Roma+v+FC+Barcelona+UEFA+Champions+League+KIlOcq31xcll

Le pagelle del pareggio della Roma contro il Barcellona per 1-1. Una grandissima prova complessiva della squadra che non si è inchinata davanti alle stelle blaugrana che escono dall’Olimpico senza il successo, dato da molti per scontato ad inizio gara.

Szczesny 7 – Sempre pronto e reattivo in ogni occasione, si infortuna al dito dopo un buon intervento successivo ad una parata su un tiro velenoso. Essenziale. (dal 4′ s.t.) De Sanctis 6 – Non viene praticamente mai impegnato tranne un tiro centrale nel finale.

Roma+v+FC+Barcelona+UEFA+Champions+League+XVip-em1ABVlFlorenzi 8 – Segna un gol pazzesco da metà campo assolutamente voluto. Si sta guadagnando sempre di più la conferma come terzino destro di ruolo. Esce stremato dopo aver dato tutto. Eroe. (dal 40′ s.t.) Torosidis 6,5 – Spazza sulla linea di porta l’ultimo vero assalto del Barcellona effettuato da Jordi Alba.

Manolas 7,5 – Il più attivo di tutto il pacchetto difensivo, chiude ogni azione blaugrana e guida la retroguardia con personalità. Colonna.

Rudiger 6,5 – Gioca una partita attenta e diligente, sbaglia solamente un pallone in fase d’impostazione dopo aver effettuato un ottimo recupero su Messi. Prova sopra la sufficienza.

Digne 6,5 – Viene aiutato spesso da Iago Falque in fase difensiva, durante la rete spagnola viene accidentalmente colpito da Messi lasciando campo libero a Rakitic ma non gli si può imputare niente. Costante.

De Rossi 7 – Si posiziona davanti alla difesa nel suo ruolo naturale con grande acume tattico, onnipresente in fase di chiusura seppur non impeccabile a volte per la troppa irruenza. Sfodera una grande prestazione.

Keita 6,5 – Insieme a Nainggolan e De Rossi forma la cerniera davanti alla difesa capace di raddoppiare sulle stelle del Barcellona. Continuità ed esperienza.

Nainggolan 7 – Lotta più del solito, tanta quantità e qualità. Esce anche lui stremato a fine partita con i crampi. Lottatore vero.

Iago Falque 6,5 – Aiuta Digne in fase di chiusura su Messi. In attacco prova a farsi vedere con qualche sortita poco appariscente. Ordinato.

Dzeko 7 – Fa salire e respirare la squadra, lotta su ogni pallone mettendoci grinta e fisico. Copre numerosi palloni dimostrando grande determinazione. Faro.

Roma+v+FC+Barcelona+UEFA+Champions+League+yHJMYaWtPm8lSalah 6,5 – La miglior prestazione sicuramente da quando indossa la maglia della Roma. E’ il primo a venir innescato dai compagni per portare il contropiede. A volte impreciso ma sempre pericoloso. Importante.

All. Rudi Garcia 7 – Prepara la partita alla perfezione giocando nell’unico modo per poter affrontare il Barcellona: chiusure e ripartenze. Sceglie gli uomini ed i cambi giusti. Crescita importante rispetto alla striminzita vittoria di Frosinone.

Condividi l'articolo:

196 commenti su “Le pagelle Roma-Barcellona 1-1”

  1. Comunque in relazione all’infortunio di Szczesny riporto parte del regolamento UEFA visto che prima si temeva di restare senza portiere in Champions. “….La lista A può essere variata all’inizio di ogni turno (per i 3 turni di qualificazione e gli spareggi è ancora possibile operare cambi rispetto alla lista presentata entro le 24.00 CET del giorno precedente la gara d’andata) fino al primo dopo i gironi, iniziato il quale diventa definitiva. Il numero di variazioni è libero, eccetto per l’ultima che può differire da quella presentata per la fase a gironi solo per 3 nominativi. Infine, un club che non potesse disporre di almeno 2 portieri a causa di infortuni o malattie di lunga degenza (almeno 30 giorni di stop), può iscrivere in qualsiasi momento un portiere in sostituzione dell’assente, anche oltre i limiti previsti per i giocatori locally trained

    Rispondi
  2. aleste85 ha detto:

    mo so cazzi per il culo con l’infortunio del polacco . abbiamo solo de santis come portiere nella lista champions. se viene espulso o si fa male giochiamo con florenzi in porta

    Possiamo sempre metterci Digne all’occorrenza :mrgreen:

    Rispondi
  3. Partita non bellissima, ma giocata all’arma bianca, quello che mi fa rosicare oltre all’infortunio di Szczesny è che abbiamo gestito malissimo almeno tre contropiedi (2 con Salah e uno con Dzeko). Rudiger ha giocato una buona partita a parte un paio di leggerezze (sul colpo da maestro di Messi finito sulla traversa credo che nessuno avrebbe provato a fare qualcosa), Manolas molto bene, secondo me non è un caso se il Chelsea ha provato a prenderlo a fine mercato. Florenzi ha fatto una pazzia tipica dei geni, gli fosse andata male si sarebbe beccato le bestemmie di mezzo mondo… Ottimo De Rossi anche se secondo me gioca meglio con un regista puro vicino. Credo non sia stato un male rivoluzionare la squadra, avessimo giocato con la formazione di Roma-Bayern forse le scorie del 1-7 si sarebbero sentite maggiormente! Ora testa al Sassuolo, l’anno scorso non finì molto bene.

    Rispondi
    • Ben tornato fratello, , tutto bene?
      Quello che hai detto è la verità, ma rimango convinto che con un mercato fatto meglio dove siamo carenti e con un allenatore migliore a sti fifhetti del cazzo gli avremmo rotto il culetto!

      Rispondi
      • @BARBAROSSA:

        😉

        Ho visto squadre migliori della Roma soccombere sotto i colpi del Barcellona, ad esempio iil Bayern di Guardiola (che ce ne rifilò sette) e la Juve di Allegri che vinse il campionato con 17 punti di distacco. Se vogliamo giocare in Europa bisognerà crescere piano piano. Neanche il Barcellona divenne la squadra attuale in pochi anni….

  4. lupogio ha detto:

    comunque ragazzi … Dzeko per far salire la squadra ha fatto un lavoro di contenimento impressionante , lotta a centrocampo e verso la fine aiuta pure la difesa ………… uguale uguale a quella cacchetta di Destro

    mi pare che in tempi non sospetti, un certo king strunz disse che destro era piu forte di dzeko 😆 😆 😆

    Rispondi
  5. comunque ragazzi … Dzeko per far salire la squadra ha fatto un lavoro di contenimento impressionante , lotta a centrocampo e verso la fine aiuta pure la difesa ………… uguale uguale a quella cacchetta di Destro 🙄

    Rispondi
  6. Comunque tra 4 e 6 c’è tutta la differenza del mondo, sopratutto x la Champion.
    Se saranno 4 salterà solo la trasferta in Ucraina, ma se invece saranno 6 rischia di saltare pure le due sfide con il Bayer, decisive x l’esito del girone.
    Ragionevolmente x il ritorno del 4.11 a Roma dovrebbe esserci, ma servirebbe come il pane recuperarlo x la sfida di Leverkusen del 20.10

    Rispondi
  7. Tranquilli…….quando avvengono queste infamità,….da quando esiste il gioco del calcio, c’è sempre il redde rationem.
    Probabilmente, al ritorno, a prescindere dalla partita e dal risultato, Il buon Suarez forse farebbe meglio ad accusare un’ influenza o un raffreddore.
    Salvate questo mio post, se volete….ne riparliamo dopo la partita di ritorno.

    Rispondi
  8. Szczesny salterà sicuramente le prossime 5 di campionato.
    La sfiga è che il suo infortunio cade proprio nel periodo della stagione dove si gioca ogni 3 giorni.
    Speriamo che riesca a rientrare d la partita a Leverkusen del 20.10, mentre in campionato potrebbe essere pronto x la sfida contro il Palermo del 25.10.
    Desanctis è un buon secondo portiere ed avrà modo di dimostrarlo.

    Rispondi
  9. mo so cazzi per il culo con l’infortunio del polacco . abbiamo solo de santis come portiere nella lista champions. se viene espulso o si fa male giochiamo con florenzi in porta

    Rispondi
    • @aleste85: ce manca solo questa e stamo a cavallo 😯
      comunque diamo fiducia a Morgan che non è l’ultimo arrivato e poi la squadra non è quella della stagione passata , arriveranno meno palloni da quelle parti ……….

      Rispondi
  10. secondo me alla roma devono chiamare un esorcista !!ora che avevamo trovato un gran portiere deve stare fuori un mese o piu e ritrovarsi un de sanctis che a me ieri sera mi sembrava impacciato e non poco

    Rispondi
  11. Uomo di m…ondo ha detto:

    Anche Roma Radio che è la radio ufficiale perciò purtroppo penso che ci siano pochi dubbi…comunque fiducia a DS

    quella radio ha poco di ufficiale, riprende le notizie dai vari media tale e quale come fanno tutte le altre radio, né più e né meno.

    Rispondi
  12. Diggia ha detto:

    Torosidis è una grandissima sega. Se esalti anche lui significa che siamo messi malissimo.

    Torosidis a fine partita ti ha salvato un gol sulla linea di porta ….. altro che sega !!!

    Rispondi
  13. la notizia l’ha data sky e non la roma
    poi per queste prossime gare desanctis va bene
    tanto stavano gufando in massa i giornalari pur di vedere de sanctis
    le prossime sono sessuolo samp e capri prima del bayer

    Rispondi
      • @Uomo di m…ondo: ieri ds ha fatto un paio di salvataggi impressionanti
        quando la squadra copre bene gli spazzi il portriere si esalta meglio
        credo che la coppia manolas rudiger con flo e digne diano buone garanzie

        comunque prima del frosinone anche i cronisti di roma radio si chiedevano perché ucan non venisse considerato da garcia

  14. Certo xqllo ke stava facendo, xdere er polacco è una brutta botta.. ma mi fido di Morgan. l’unica cosa: nn fatelo giocare coi piedi..

    Rispondi
  15. L’intervento di Radja è stato duro ma non era diretto a colpire l’avversario. Rafinha si è fatto male perché il piede è rimasto incastrato sotto il corpo di Radja che scivolava. Per l’eccesso a foga dell’entrata il Ninja è stato ammonito, un’esplosione sarebbe stata ingiusta ed eccessiva.

    Invece Suarez ha lussato il dito di Szczesny entrando ripetutamente col piede mentre il portiere tratteneva la palla.
    Lì il gesto è sembrato volontariamente diretto a fare male, come vendetta x l’azione del rigore non concesso.
    In ogni caso manco è stato fischiato fallo.

    Rispondi
  16. ottima prova. si poteva fare mejo pure in attacco ma va bene così. Tra i nuovi pure Rudiger dimostra di essere un bel mastino. gran coppia di Titani cn Manolas. Ora turn-over importante xkè domenica sarà tosta.

    Rispondi
  17. Buongiorno a tutti.
    su molti giornali on line si legge di una ROMA paladina dell’ anti-calcio…tutti sdegnati e pronti a gettare la giornaliera merda su quanto anche lontanamente si mostri con colori giallorossi.
    Ma, scusatemi……se una squadra come il Barca, con tutti i suoi giocatori assolutamente straordinari, non riesce a fare un saltino per evitare la merda del marciapiede,…non sarà mica che magari un po’ bravini lo siamo stati??.
    Abbracci giallorossi.

    Rispondi
  18. …questa è la mia Roma…per Garcya devo aspettare conferme… 😀 A parte il mago ogni reparto è stato all’alktezza di un Barca pluridecorato… Ma Torosidis nessuno ne parla?

    Rispondi
  19. Una partita così contro il Barca ci sta, anzi è d’obbligo, il problema è quando giochi così anche contro Verona e Frosinone.

    Secondo me, considerata la rosa a disposizione, siamo molto meglio di così, il potenziale è enorme. La gestione di Garcia è uno spreco di materiale umano.

    Rispondi
    • Non hai sostituti adeguati nei reparti più importanti, hai un allenatore incapace di cambiare modulo e farlo funzionare bene quando ne hai bisogno.
      Voglio vedere se mancherà in certe partite Dzeko o uno dei due terzini che combinerà, già senza Pjianic il centrocampo è diventato meno di zero in fase di costruzione e fantasia.

      Rispondi
    • @aleste85: giusto anche garcia sta crescendo e facendo tesoro degli errori
      ma una definitiva opinione la si potrà avere dopo questo blocco di gare fino alla pausa nazionaglie ad ottobre

      Rispondi
  20. Magari è ancora presto per dirlo…ma me pare che anche Garcia abbia ritrovato se stesso e nn sembri più il suo gemello idiota che allenava la Roma nella scorsa stagione… :mrgreen:

    Rispondi
  21. AVE ha detto:

    @Pio Daceto: Pio quindi confermi la sensazione che si è avuta da casa, zero tifo?

    Dalla curva assolutamente zero tifo. Anzi, i capi ultras non sono neanche entrati, ieri c’erano una cinquantina di posti vuoti nella parte bassa della Sud.
    Neanche mezza bandiera a sventolare. Nulla.

    In Tevere è stata organizzata una coreografia di bandierine giallo-bianche-rosse, nient’altro.
    Ogni tanto si alzava un generale FORZA ROMA ALE’ ROMA ALE’ ROMA ALE’ ROMA ALE’, ma non dalla curva.

    Io ero in distinti nord e non me ne sono avveduto ma amici che erano in distinti sud mi hanno detto che quelli della curva fischiavano il resto dello stadio quando partiva qualche coro di incoraggiamento…

    Rispondi
    • @Pio Daceto: non l’ho sentito dire da nessuno dei fischi,
      sarà solo un modo per criminalizzare ulteriormente la curva
      queste le immagini di ieri tutti felici e contenti durante l’inno
      poi sciopero giustamente youtube.com/watch?v=RI1e5Hi_Bc0

      Rispondi
  22. Ottimo 1 punto col barça considerando anche gli altri risultati, a fine gironi sono quei punti che posso valere qualcosa! Da registrare la buona prestazione di Rudiger!! :mrgreen:

    Rispondi
  23. che vuol dire l anticalcio io ho visto poche squadre giocar bene e vincere qualcosa !!perche il barcellona gioca bene ????? levategli messi poi si vede con suarez e neymar quanto vincono

    Rispondi
  24. ragazzi c’è un tifoso romanista sui commenti del CDS che risponde a un laziese che rosica ……
    laziese : ho visto na partita da marciume .
    romanista : ma allora la guardi la Roma ? io la lazio non la guardo neanche al derby ….. :mrgreen:
    m’ha fatto scompiscjà :mrgreen:

    Rispondi
  25. LA DIRETTA 😆 😆
    France’ non ti facevo cosi ironico

    E’ un grande passo quello fatto ieri dalla Roma
    essere riusciti a bloccare il Barça e aver surclassato la juventus non é scrivere cazzate sui forum
    ora con le squadre normali servirebbe un misto tra le due cose per crescere ulteriormente
    e a garcia un equilibrio nelle scelte nelle rotazioni e nella impostazione delle partite
    E’ ancora presto per tirare le somme, vedremo alla prossima sosta dove staremo.

    Rispondi
  26. Ora Garcia dovrà dimostrarsi bravo anche col turn-over.
    Nei prossimi 13 giorni abbiamo 4 partite, una ogni 3 giorni più o meno.
    Con il barca che ieri ha avuto il 70% del possesso palla i nostri hanno corso come matti per riempire gli spazzi, chiudere i varchi tornare a coprire x poi ripartire.
    Già x la prossima col Sassuolo farei riposare pedine importanti che hanno dato tutto come Radja (al suo posto farei esordire Vainqueur), Salah (X Iturbe) e Flore (xMaicon).
    Sarà difficile non perdere punti tra Sassuolo e Samp, ma dobbiamo provarci pescando dalla panchina. Le risorse non ci mancano.
    Poi x il Carpi o al massimo x il Bate rientreranno Szczesny e Pjanic.

    Rispondi
  27. REGA FORSE ESAGERO, ma vedendo come florenzi sta migliorando, con questo goal la sua valutazione è arrivata a 30mln vedendo i terzini e le valutazioni che vedo in giro.

    LE VALUTAZIONI…

    Se la roma dovesse continuare cosi, quindi una roma in netta crescita, e sperando in un titolo a fine stagione, Pallotta si potrebbe trovare tra le mani un TESORO!!!

    scesni se lo riscattano
    digne
    florenzi
    manolas
    rudiger
    pjanic
    ucan se venisse valorizzato
    salah
    iturbe

    tutti giocatori che potrebbero valere tranquillamente oltre i 30mln a capoccia.

    Rispondi
  28. Mamma mia che gol ha fatto Florenzi, che gol ragazzi miei…. ero allo stadio, è stata un’emozione unica…. poi rivederlo in tv fa ancora più effetto, stento a crederci…..!!

    Comunque nel complesso una buona Roma in generale, bravi tutti anche il mister che evidentemente qualcosa dalla lezione del Bayern l’ha imparata.

    Le uniche due note negative della serata :

    – l’infortunio del nostro portierone polacco… ho letto lussazione del dito… qualcuno sa ipotizzare i tempi di recupero? io senza Szczesny non so stare 🙁
    – il silenzio dell’olimpico, nessuna bandiera, zero calore e colore… sono lontani i tempi in cui la curva trascinava la squadra e incantava il mondo… adesso solo silenzio e braccia conserte…. quando finirà questa storia? rischiamo di rovinarci una stagione che potrebbe essere storica, chissà…. boh.

    Rispondi
  29. Rafinha, centrocampista del Barcellona uscito dal campo in barella dopo appena 4′ dal suo ingresso in campo nel secondo tempo.
    Come riporta l’edizione online del quotidiano iberico, il numero 12 blaugrana ha riportato una lesione del legamento crociato anteriore e della capsula posteriore del ginocchio destro, che lo costringerà a saltare l’intera stagione.

    Auguri 😉

    Rispondi
  30. A chi si lamenta dicendo che abbiamo giocato da provinciale contro il Barcellona, dico è vero.
    Perchè SIAMO una provinciale rispetto al Barcellona.
    Non lo sapevamo ?
    ma nel campionato italiano, quest’anno potremo dire la nostra.
    Senza traumi.
    E con tanta panca per Totti e Gervinho……
    Speriamo……
    P.S.
    Che errore vendere Liajic…..
    Ci sarebbe servito…..

    Rispondi
    • @CommandoUltraCurvaSud:

      la roma non ha giocato da provinciale. Ha solo fatto un tipo di gioco diverso. L’iTalia dell’82 non ha fatto il gioco della provinciale e il brasile della grande squadra.

      Rispondi
      • @apollo: si un pò è vero, ci siamo adattati alle esigenze della partita.
        Buona prestazione.
        Matura, non eccelsa.
        Ma viatico ottimo per il prosieguo del campionato….

    • Ciao CUCS. ..l’ideale sarebbe stato tenere Ljajic e vendere er Tendina ma purtroppo il mercato nn sempre va come vorresti e uno li davanti andava ceduto

      Rispondi
      • @Uomo di m…ondo: vero.
        Er tendina era da vendere, e liajic da tenere…ma accontentiamoci.
        Peraltro – ora ti scatenerai – io avrei venduto er tendina e tenuto Destro (per fare il vice Dzeko) perchè – facciamo gli scongiuri – se si dovesse fare male Dzeko….torniamo a Totti palla a Gervinho……
        certo, come dice Apollo, Destro è fuggito…..non lo abbiamo venduto….
        ma di vice Dzeko non ne abbiamo….

  31. Sesny 8– salva più volte il risultato. Un portiere così la roma non lo ha da 20 anni.

    Florenzi 10 – qualunque voto inferiore sarebbe offensivo per lui. E’ il nuovo capitano della roma. Con il Goal seganto, che avrà fatto il giro del mondo, e che noi romanisti sappiamo non essre casuale, in un baleno balza in testa alla calssifica mondiali dei terzini.
    Ad Oggi forse è il terzo. Ma chissà. In ogni caso non solo per il goal. C’è anche da dire che:

    1) Come terzino ha più facilità di arrivare in avanti, sia in qualità che quantità, poichè la palla non deve aspettarla
    2) Corre molto meno a vuoto rispetto all’attacco e una parita intera la gioca, a differenza di quando staziona in attacco che sostanzialmente dura un tempo solo.

    Sanctis 6,5 – Un tiro in porta riceve, difficile, e lo para. In pratica un miracolo. Comunque da sicurezza alla difesa

    Manolas 8 – Mettere meno di 7 ogni partita diventa difficile

    Rudiger 7 – Forse merita di più però un voto così alto merita un giudizio più prolungato nel tempo.

    Digne 7 – Bene in attacco, ma in difesa peccato per il fallo di mano e l’atterramento.

    De Rossi 6,5 – Buona la gara in difesa, forse ottima, ma in avanti deleterio. Ormai come centrale mantiene il livello ottimo suo di sempre, ma a centrocampo non è lo stesso. Questa volta non c’era forse alternativa.

    Keita 6,5 – Come De Rossi. Il dubbio è che forse la roma avrebbe risorse più adeguate in formazione ma non ancora giudicabili in partite importanti.

    Nainggolan 7,5 – Molti errori, ma anche tantissima roba. Forse troppa

    Iago Falque 7,5 – Bene ovunque, e la sua sostituzione non si capisce.

    Dzeko 7,5 – Pur non avendo avuto palle giocabile, anche per sfortuna fa reparto da solo

    Salah 7 – ottimo primo tempo ma il secondo va in affanno, andava sostituito lui.

    Rispondi
    • @apollo: Voti un pò alti, specie per Digne, a mio parere.
      Ma serata importante, prova di maturità che ci farà benissimo in campionato.
      Avevo visto dal vivo Barcellona Roma ad Agosto.
      Temevo una disfatta.
      non c’è stata e NON SIAMO USCITI RIDIMENSIONSATI.
      Abbiamo giocato come una provinciale contro il Barcellona ?
      Siamo una provinciale, rispetto al Barcellona.
      Inutile e dannoso dire altro.
      Ma Totti e Gervinho in panca nei due passaggi importanti ad oggi della stagione.. (Juve in casa e barcellona).
      Forse siamo oltre…..

      Rispondi
  32. a me d’essere accusati di anticalcio non me ne frega nulla.

    andassero a vedere quanto spendono ogni anno tra calciomercato e stipedi
    e andassero pure a vedere i favori degli arbitri
    parlassero di quel coglione di suarez

    poi ovvio
    col barca il catenaccio va bene, ma contro il leverkusen voglio vedere spettacolo

    Rispondi
  33. Flo 4 partite giocate da terzino e sempre tra i migliori in campo se nn il migliore….ho detto tutto!
    Sono felice perché è uno dei pochi giocatori della squadra a cui voglio proprio bene e nn vorrei mai vedere con un’altra maglia.

    Rispondi
    • @Uomo di m…ondo: FLO non cabia maglia neanche sotto tortura 😉 per lui è un sogno giocare con la sua squadra … sarà lui il capitan futuro .

      Rispondi
  34. Sampei ha detto : a me del pareggio non frega una sega 😯
    Sampei ha detto :meglio non vedere queste partite 😯
    questo o c’è o ce fa ? ……… bha !!!

    Rispondi
    • @lupogio:

      Si fa per dire.

      Per me prendono tutti almeno 6.5-7, De sanctis incluso (ma guarda te che mi tocca scrivere), con Florenzi 10. Nulla da dire ai ragazzi, solo che continuo a vedere una non-proposta di gioco da parte dell’allenatore.

      C’è differenza tra il pullman di Garcia e quello di Mourinho ai tempi dell’Inter.
      Saranno pure marziani ma il Bilbao gli ha fatto 4 gol e il Siviglia altrettanti, il che significa che lacune difensive ne hanno e anche grosse.

      Non superare la metà campo e avere il 25% di possesso palla mi sembra un po’ troppo, anche per gli standard di una partita che andava, giustamente, impostata sul catenaccio.

      Rispondi
  35. La difesa ha un età media di nemmeno 24 anni. Szczesny, Florenzi, Manolas, Rudiger, Digne. Vedendo la prestazione contro i tre mostri sacri che ha davanti il Barca c’è da essere fiduciosi per in futuro.

    Rispondi
    • Porco dio e’ assurdo …. 1 1 col barca e c e’ gente che se lamenta!!!!! L inter del triplete c ha messo pure il pullman davanti alla porta e nessuno s e’ lamentato!!!!!! Ragazzi un po di logica.

      Rispondi
  36. e niente, in spagna parlano tutti di anticalcio e dicono che il bayer è più forte di noi

    mi auguro che con i tedeschi andremo a giocarcela alla pari

    Rispondi
    • @22.07.1927:

      insomma, sono contento per il pareggio, forse era l’unico modo per ottenerlo anche se erano appannati però con la partita di ieri abbiamo rovinato la reputazione offensiva e di italiana atipica che ci eravamo costruiti in europa, speriamo che questo gioco si adotti solo con le super big ma non diventi un trand

      Rispondi
  37. Ma xke’ cosa pensano che il Leverkusen in casa gioca all’attacco? Se nn giochi cosi’ con loro ne esci con le ossa rotte.Pensavano di vincere 2/3 a 0 e gli rode il c…. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
  38. 22.07.1927 ha detto:

    ma avete letto i commenti sul forum del barca
    finchè giocavamo offensivi e ne prendevamo sette tutti..gioca bene la roma ci darà filo da torcere
    dopo il pareggio di ieri..la roma è una squadra patetica, al ritorno dobbiamo distruggerli
    curioso no, diffidate sempre di chi vi fa i complimenti, vuol dire che vi reputa innocuo

    la squadra col gioco più noioso della storia. devono ringraziare una generazione di fenomeni con la quale hanno vinto tutto e di più

    Rispondi
  39. 8 lo merita pure Garcia.
    Ha preparato la partita perfetta, curando i minimi particolari in copertura, senza rinunciare alle ripartenze e riuscendo nell’impossibile.
    Giusto sottolinearlo qui dove spesso Rudi è indicato quale responsabile della crisi economica e della fame nel mondo.

    Rispondi
  40. ma avete letto i commenti sul forum del barca

    finchè giocavamo offensivi e ne prendevamo sette tutti..gioca bene la roma ci darà filo da torcere

    dopo il pareggio di ieri..la roma è una squadra patetica, al ritorno dobbiamo distruggerli

    curioso no, diffidate sempre di chi vi fa i complimenti, vuol dire che vi reputa innocuo

    Rispondi
  41. pevek80 ha detto:

    Ieri sera mi sono rivisto su RomaTv la replica e pensavo chissa se a Lupo al goal di Florenzi e’ andata la birra di traverso ahahahahah

    ho fatto intempo intempo a mandare giu la forchettata de spaghetti sennò me strozzavo :mrgreen:

    Rispondi
  42. che tristezza il tifo ieri
    spesso sembrava di stare in uno stadio qualuque
    saranno contenti il mostro alle tre teste: prefetto questore e pallotta
    vogliono uccidere la curva
    che dramma per il tifo romanista
    ridotto a semplice spettatore teatrale

    Rispondi
  43. Le pagelle mi sembrano più o meno condivisibili.
    Magari avrei dato mezzo punto in più a Rudiger, anche considerando che si trattava della seconda partita al rientro dall’operazione, e mezzo punto in meno a Digne che ha si come scusante il fatto che dalle sue parti gravitava Messi, ma spesso è stato saltato ed è ha mostrato qualche impaccio.
    Poi forse 8 x Flore è pure poco. 7,5 li merita solo x la prestazione sulla fascia, poi quel gol da solo vale almeno 1,5 in più, totale 9.
    Volevo inoltre dare un 8 al preparatore atletico.
    È stata una gara di grandissimo dispendio dal punto di vista della corsa, per tutti, ma in oarticolare per Radja, Flore ed i tre attaccanti.

    Rispondi
  44. Il pagellone….. szeszny 8 sempre sicuro incolpevole sul gol.. gran giocatore……. digne 6.5 ottima prova in fase difensiva…… manolo 8 guerriero impavido… rudiger7 perfetto… tranne quando si improvvisa messi davanti alla difesa, stretta di chiappe ma poi tt passa, il mio negro!!! ….. florenzi 9 gol da sborata in diretta olimpica….. de rossi 8prova da vero gladiatore romano …. ninja 7 solo corsa e sportellate, questo doveva fare…..keita 7 classe e prepotenza a disposizione x 90 min yyago6.5 polmoni d acciaio… salah 7 l egiziano e’ un vero cazzo x il culo … dzeko 6.5 sacrificio…. garcia 8 finalmente una partita inteligente….porco dio lo vedi che quando voi ce sai fa!!!!!!!

    Rispondi
  45. Chi mesi fa mi sbeffeggiava quando sostenevo che Florenzi sarebbe stato il nostro terzino titolare e nn valeva la pena prendere Bruno Peres ora dovrebbe fare un piccolo esame di coscienza e rivalutare le sue competenze calcistiche. Espertoni di sto cazzo!
    Forza Roma!

    Rispondi
    • @Uomo di m…ondo:

      per una partita, aspettiamo a parlare

      sennò alla prossima partita brutta di florenzi potrebbero chiamare esperto di sto cazzo te

      Rispondi
      • Una partita sta ceppa. …è da quando è iniziata la stagione che gioca così…quindi 4 partite una in fila all’altra

  46. Grande Francesco con la diretta 😛 😛 😛 Buongiorno popolo io sto ancora godendo come un maiale qui al Nord oggi petto in fuori e fieri di questa roma 😛

    Rispondi
  47. brava roma bravi tutti ma dzeko 7 e invece salah 6.5 nn se po vede . Scez 7 florenzi 9 manolas 7.5 rudiger 6.5 digne 6 de rossi 7 keita 6 nainggolan 6.5 dzeko 6 salah 7 falque 6.5

    Rispondi

Lascia un commento