Ballottaggio tra Digne e Torosidis per la fascia sinistra

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – GASPORT (M. CECCHINI) – È una Roma piena di dubbi, a cominciare dagli esterni bassi. A sinistra il ballottaggio è tra Digne e Torosidis, con quest’ultimo che però non si allena da giovedì. «Vedremo in extremis, se Torosidis riuscirà a recuperare giocherà lui», dice Garcia. Non è facile, però, a causa di un risentimento alla coscia destra. Maicon poi, a detta dello stesso allenatore, non è ancora al top e questo lascia spazio a Florenzi. In mezzo, c’è ballottaggio anche tra De Rossi e Keita. Il maliano sa velocizzare di più la manovra, ma l’azzurro copre meglio la difesa, soprattutto se Garcia sceglierà il trequartista. «Daniele comunque, a differenza che a Verona, ora è al 100%. Detto altrove dei dubbi in attacco, Garcia vuole innanzitutto velocità. «Voglio vedere un ritmo più alto. Dobbiamo iniziare come se fossimo sotto, così giochiamo subito per vincere».

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

3 commenti su “Ballottaggio tra Digne e Torosidis per la fascia sinistra”

  1. Fategli un corso accelerato o qualcosa di utile per farlo ambientare e buttiamolo subito in campo!!

    Altroché Torosidis…iniziamo a mettere le cose in chiaro. Iniziamo col mettere un terzino sinistro VERO!

    Rispondi
  2. Non è solo che Keita rallenta la manovra meno di ddr (velocizzare x entrambi è una parola grossa) semplicemente ha il piede meno fucilato quando si tratta di verticalizzare.
    Spero che al rientro dalla sosta x le nazionali Vainqueur possa ovviare a questo nostro limite.
    La rube con ogni probabilità ci aspetterà chiusa in difesa x ripartire e senza precisione nei passaggi in profondità la nostra manovra risulterà poco efficace come col Verona.
    Tenuto conto che dall’altra parte ci sarà un centrocampo con Padoin e Pereira, non proprio insuperabile, giocherei con Ucan – Radja – Pjanic a centrocampo.
    Dietro invece ho paura degli attuali limiti di velocità di Castan opposti a Dybala.

    Rispondi

Lascia un commento