La Roma pensa al ritorno di Erik Lamela

Rassegna Stampa Forza-Roma.comIl Tempo ha rivelato che la Roma potrebbe pensare ad un clamoroso ritorno di Erik Lamela dal Tottenham. Il calciatore argentino era stato ceduto dai giallorossi tre estati fa quando il club attuò una rivoluzione d’organico tra allenatore e giocatori. Il talento argentino in Premier League ha fatto poco o nulla e qualora dovessero uscire tutti gli esuberi in attacco si potrebbe aprire uno spiraglio per il ritorno dell’ex numero 8.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

45 commenti su “La Roma pensa al ritorno di Erik Lamela”

  1. oimar ha detto:

    altra pippa al sugo… e di ritorno poi, che bella notizia
    comunque da sottolineare cosa disse sabatini qualche anno fa «Se Lamela non diventerà un campione, vorrà dire che io sono un asino e che dovrò cambiare lavoro»
    ecco… cambia lavoro

    😆 😆 😆 😆 ci avevo pensato anch’io negli stessi termini, aspettavo solo che uscisse la notizia

    mi hai bruciato sul tempo

    Rispondi
    • @22.07.1927:

      però dai pippa al sugo mi pare ingeneroso

      sempre più forte di tutti i nostri esterni

      un esterno capace di metterla nel sacco 15 volte ci servirebbe come il pane

      Rispondi
      • @22.07.1927: sì vabbè era per dare un po’ di enfasi :mrgreen: , però gli preferisco sicuramente salah, oppure, seppur non come esterno, il buon ljajic

  2. altra pippa al sugo… e di ritorno poi, che bella notizia 🙁

    comunque da sottolineare cosa disse sabatini qualche anno fa «Se Lamela non diventerà un campione, vorrà dire che io sono un asino e che dovrò cambiare lavoro»

    ecco… cambia lavoro

    Rispondi
      • @BARBAROSSA: Tanto i procuratori rompono comunque. Perchè, da questo punto di vista secondo qualcuno col padre di Gerson abbiamo fatto un affare? Se non si vogliono aver noie con i procuratori, allora è meglio tifare per una squadra di terza categoria o cambiare proprio sport.

      • @Il Principe: Il padre di questo giocatore ha dato dimostrazione di scarsa professionalità a certi livelli ecco perchè è meglio che vada altrove,la Roma non può stare sempre ai comodi di tutti e per giunta è un calciatore che non ti fa fare il salto di qualità come un DiMaria, un Bale, un Cavani o un Ibra e via dicendo.

      • @BARBAROSSA: Infatti si parla di una riserva, non di un titolare. Lamela in panchina per il campionato italiano è tanta roba, e nella Roma ha dimostrato di vedere la porta e di saper fare l’esterno nel tridente molto meglio di Iturbe o di Ljajic. Se non ritorna possiamo tranquillamente continuare a giocare a pallone, ma se lo riportano alla Roma male non è.

      • @BARBAROSSA:
        E’ la Roma che aveva messo in vendita Lamela per molti soldi, non vedo cosa c’entri il padre. I gol li ha fatti anche nel suo primo anno con L. Enrique anche se ci ha messo un po per carburare.
        Se torna sono convinto che ricomincerà da dove fini’ prima di andare al Tottenham… Magari

      • @Il Principe: dai ma lamela ha fatto mezzo anno buono, segnando 15 gol praticamente solo con zeman, perchè poi è sparito… con zeman se gioco io ne faccio almeno 16 di gol

        a ljajic non è mai stata data fiducia ha giocato sempre a singhiozzo… per me è molto meglio lui

      • @oimar: Onestà? Ljajic come esterno fa schifo al cesso. Non è il suo ruolo, anche i sassi hanno capito che fa sempre lo stesso movimento (da sinistra converge immancabilmente al centro per portarsi la palla sul destro) e spesso si “dimentica” di rincorrere l’avversario e di tornare in copertura nella fase di non possesso, cosa che Lamela ormai aveva imparato a fare bene. Lamela avrà anche la faccia da signorina, ma in campo spesso la “garra” argentina uscia fuori. PS: li facevi anche tu 16 goal con Zeman? Sarà pure, ma dipende anche COME si segna. Forse molti dei goal di Lamela li avete dimenticati, andateveli a rivedere. Ripeto: se non torna nessuno si strappa i capelli, ma meglio lui che un mezzo giocatore che segna col contagocce come Ibarbo, o un lavativo adattato o un Iturbe che non alza mai la testa. Che poi le priorità di mercato siano altre, su questo non ci piove. Fosse per me avrei preso un terzino destro, un centrocampista vero e un centrale affidabile, invece di continuare a portare mezzi giocatori che sì e no rimarranno un anno per poi sparire.

      • @Il Principe: Bada eh, non sto dicendo che il giocatore Ljajic fa pena, ma che è penoso come esterno.

      • @oimar:
        I gol li ha fatti anche nel suo primo anno con L. Enrique anche se ci ha messo un po all’inizio,
        conosce il gioco di Garcia, l’ambiente Roma e svariati giocatori.
        Se tornasse sono convinto che ricomincerà da dove fini’ prima di andare al Tottenham… sarebbe un valore in più per l’attacco

  3. apollo ha detto:

    Il machismo è l’altra faccia di una omosessualità latente.

    Apò, ma a me che siano effeminati fisicamente me ne frega niente. Pure fossero gay non mi interesserebbe proprio. Io intendo che ‘sti giocatori che in campo fanno tutte piroette tocchetti e triccheballacche e poi al momento di fare la giocata decisiva si cacano in mano mi hanno veramente rotto. A me piacciono quelli che tirano le pezze.

    Rispondi
  4. santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!) ha detto:

    Roma contatti con kasami.

    magari, è anche vivaio italiano 😉

    Rispondi
  5. dovremmo dar via ljajic, che salta l’uomo e ha cervello, per riprendere lamela, bacata di cervelloe sopravvalutatissimo..? ci ha detto tanto bene a venderlo come lo abbiamo venduto; non è il caso di sfruculiare la fortuna..

    Rispondi
  6. Premetto che sarebbe un acquisto inutile, però oh, io me lo riprenderei subito.

    Ma… non è che è del vivaio? mi sta venendo il dubbio:mrgreen:

    Rispondi
  7. Il_Cannibale ha detto:

    Lo rivorrei solo per poter solare qualcun altro.
    Carattere di una signorina, preferisco Iturbe a parità di scommesse.

    Questa cosa del carattere da signorina a me sembra una leggenda metropolitana, dettata forse piu dal suo aspetto fisico alla “digne” 😛
    Seriamente per quello che ricordo io a Roma nell’ultimo anno si è caricato la squadra sulle spalle tra le mille difficoltá zemaniane.

    Rispondi
    • Nono, fidate…

      Il ragazzo é un infemminato, mai un esultanza da maschio, mai nulla… Mai che abbia dimostrato un po di carattere… :mrgreen:

      Poi che si faccia comandare a baccheta dal padre…

      VOGLIO GENTE CN LE PALLE, NON BIMBI FAN DEGLI ONE DIRECTION!!!

      @il_coco:

      Rispondi
      • Il machismo è la esteriorizzazione di una omosessualità latente. L’uomo virile non ha bisogno di questi stupidi camuffamenti.

  8. Si, e poi andiamo a riprenderci pure Menez, famo un bel tridente Lamela Menez Iturbe e fondiamo il club delle principesse isteriche.

    Rispondi
    • @studiosporc: Menez checca isterica 16 goal nel passato campionato, cioè come Totti e Ljajic messi insieme. Per carità, il francese è un eterno incompiuto, ma quelli ce li abbiamo anche noi, e con un rendimento ben più basso.

      Rispondi
  9. Ragazzi siamo seri. Lamela è più forte di tutti i nostri esterni. Tecnicamente una spanna sopra iturbe, veloce almeno quanto salah, resiste fisicamente alle cariche meglio di gente come ljiaic e gervi. Penso che in inghilterra pur giocando poco sia ulteriormente migliorato su quest’ultimo aspetto, è ancora giovanissimo e basta poco per rilanciarlo… Io ci spero.

    Rispondi
    • @il_coco:

      Eh però te sei di parte :mrgreen:

      Sinceramente credo potrebbe essere meglio di Iturbe, di Ljialic e (ovviamente) di Ibarbo, ma di Salah e di Gervinho quando gioca a pallone per me no.

      Rispondi
  10. Bel giocatore ma non vedo il bisogno di riacquistarlo. Specialmente se sulle fasce e in centro (difesa – centrocampo) ti manca qualcosa.

    Vogliamo dare la priorità ai ruoli dove c è più bisogno?

    P.S: abbiamo investito su Iturbe, vogliamo recuperarlo?

    Rispondi
    • @Tommy91 AsRoMa: Infatti…Non capisco perché non dovrebbero far giocare un giocatore pagato quasi 30 milioni e mandarlo in prestito altrove tenendoci un Gervinho che ormai hanno capito tutti come fermarlo (ovvero basta guardarlo e lui la perde da solo 😆 ). Non siamo il Real o il Barca che spendono 30 milioni e tengono i giocatori in panca, noi dovremmo cercare di sfruttarli questi giocatori che paghiamo profumatamente…

      Rispondi
      • @xXPhantom93Xx:

        Mandarlo in prestito SECCO ad una squadra come il Genoa di Gasperini può fargli bene per rilanciarsi. Ma roba di un anno!

        Se invece lo vuoi mandare lì in prestito oneroso con riscatto fissato (ad una cifra che il Genoa non potrà mai spendere) vuol dire che il ragazzo lo hai bocciato completamente e che hai sbagliato tutto nel giro di un anno. Trattandolo pure male a mio avviso.

        Tempi e modi veramente pessimi. Se poi all ultimo ci ripensi anche perché non sei convinto…allora qualcuno deve fare pace con il cervello!

        Non c è sintonia… uno compra e all altro non va bene.

      • @Tommy91 AsRoMa: Completamente d’accordo. Non puoi dirgli di volerci puntare e poi lo dai via l’anno successivo. E’ roba da matti. Poi nn mi meraviglio quando lui dice “Mi avete comprato voi mica l’ho deciso io”. Questo si sente pure un attimo preso per il culo.

  11. Sarebbe un errore. Lamela è l’ennesimo presunto (e rimasto solo presunto) talento portato da Sabatini alla Roma. Assolutamente no.

    Rispondi
  12. Magari…Preferisco 10 volte lui ad Iturbe…Sto ragazzi si è bruciato al Totthenam…Da noi aveva trovato continuità e se ricordate aveva fatto ben 15 reti nella seconda stagione, saltava sempre l’uomo in velocità. Altro che Gervinho. Mi è sempre dispiaciuta la sua partenza.

    Rispondi
    • @xXPhantom93Xx:

      Phantom, lamela ha fatto benissimo metá anno su 4 anni…

      Giocatore di grande tecnica, grande corsa ma un incompiuto…

      Rispondi
      • @LorySan: Però io la differenza con Iturbe non la vedo…Diciamo che fin ora Iturbe a dimostrato di valere quanto o meno di Lamela…E onestamente visto che è stato infortunato e tutto il resto mi piacerebbe vederlo giocare al top ma da noi…Non in prestito altrove con la possibilità di perderlo eventualmente…Non capisco proprio..Con queste formule se il giocatore esplode e loro esercitano il diritto di riscatto noi ci ritroviamo con una mano davanti, una di dietro e ne vorremmo avere altre per coprirci il resto 🙄

Lascia un commento