William Vainqueur oggi sbarca a Fiumicino

Secondo quanto riporta L’Equipe la Roma sta chiudendo una nuova operazione in entrata con William Vainqueur, mediano della Dinamo Mosca che costerà alla Roma circa 3 milioni di euro. Il giocatore arriverà alle ore 13 all’aeroporto di Fiumicino.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

40 commenti su “William Vainqueur oggi sbarca a Fiumicino”

  1. Essere costretti ad aspettare gli sviluppi del campionato per vedere se gli acquisti
    si riveleranno buoni o no, è ormai una consuetudine molto discutibile, a cui ci
    hanno abituato….
    Contesto soltanto questo…non mi piace questo modo.

    Rispondi
  2. Avete ragione la VOSTRA squadra (Milan, Lazio o Inter eé da sesto posto, compratevi un abbonamento la e andate allo stadio!)…. La Roma questo anno andrà bene.
    Interessante difendere Gervinho che l’anno passato ha RUBATO lo stipendio facendo NIENTE per la Roma e dedicandosi solo ai cazzi suoi, ma per i “tifosi” é intoccabile!
    Abbiamo venduto in tre anni tre BUONI giocatori per quasi 100 milioni, Garcia dalla sberla con la Lazio a due secondi posti….. Doumbia segna come un disgraziato lontano da qui ROVINATO da 4 “intenditori” che non hanno avuto la pazienza di farlo ambientare.
    Il bell’Antonio vale 4 Romagnoli.
    Sono tutti buoni a comprare i giocatori di grido e poi sbolognarli (Cuadrado etc, dopo un anno)
    Vainquer come dice il nome “vincitore”, Digne, Salah, Dzeko, Rudiger, Falque e UN PREPARATORE DI PRIMO LIVELLO……

    Bravo Zago!

    Rispondi
  3. alla fine sara’ il campo unico giudice a dire la verita’
    augurandoci vada per il meglio
    ci si diverte a giustficare sempre e di contro a criticare sempre

    l’importante e’ che rimanga gervinho
    perché iturbe era emotivo, paredes troppo giovane, sanabria troppo…., ucan parla turco….
    invece gervinho e’ un fenomeno teniamocelo stretto

    lavoriamo in sinergia rinnovando i contratti a maicon e keita

    Carlos bianchi che tanto ha vinto prima e dopo che tanto stupido era…almeno a Roma lascio’ un vero terzino sinistro…vincent candela

    per domani volevo giocarmi il pareggio
    ma vince il cuore 2-1
    20euro

    pdm

    Rispondi
    • @johnnywalker: Comunque bisogna provare Gervinho almeno in quattro o cinque partite, ricordo che lo scorso anno fino a Novembre stava rispondendo allo stesso livello dell’anno prima, poi è subentrato in lui il senso di responsabilità verso la sua nazionale ed ha pensato solo a quella staccando completamente la spina dalla Roma.
      Non difendo il Sanculotto ma se l’ivoriano riprende in mano il suo cervello ed il suo talento forse si riuscirebbe a rigiocare bene poichè è estremamente fondamentale per il gioco (l’unico) del francese.
      Detto questo che Dio c’è la mandi buona! 😐

      Rispondi
  4. Ve prego cambiate squadra, non è possibile così. Se dopo aver preso Dzeko,Salah,Sczsesny, Digne tra i titolari e alcuni rincalzi interessanti siamo da 6-7 posto vi prego con tutto il cuore tifate per il Milan, per la Lazio per chi vi pare. Io non discuto che si possa far meglio e alcune scelte sono state discutibili, ma allora ve meritate Galliani che ha preso due numeri 9 due riserve della Roma strapagandole, ha fatto credere a tutti di prendere Ibra poi arriva Balotelli scaricato di peso dal Liverpool.
    Voi porca zozza ladra non ve li ricordate i Walter Bonacina, i Silvano Benedetti o gli Antonio Comi, questi hanno giocato titolari nella Roma!!! E nell’anno che arriva un centravanti dal Manchester City,un terzino dal Psg, un portiere dall’Arsenal, e un ala dal Chelsea, senza dimenticare Gerson strappato al Barça, voi mi parlate di squadra da sesto settimo posto? Poi ovvio la stagione non la determinano le figurine e magari alla fine potremmo pure arrivare decimi, ma pronti via stiamo lì. La juve secondo me con gli ultimi acquisti : Alex Sandro,Draxler e Cuadrado è di un altro pianeta, ma noi ci siamo.
    Ve lo dico con tutto il cuore ve meritate undici Annoni!!! :mrgreen:

    Rispondi
  5. E’ l’ultimo anno di Garcia o l’ultimo di Sabatini.
    Un anno buttato arriveremo 6/7 e non oso immaginare il prossimo anno che mercato ridicolo si possa fare.

    Rispondi
  6. Sabatini, hai rotto le palle con i giocatori scommessa o scoperta, mancano all’appello 2 centrocampisti con le palle e un terzino destro.. Che diavolo compri a fare 12 giocatori nuovi all’anno?

    Rispondi
  7. Secondo me Allegri non è meglio di Garcia.
    La differenza sta solo che la giuve compra giocatori di calcio invece la Roma figurine francesi.
    Digne non sarà tanto meglio, non vi aspettate roberto carlos.

    Rispondi
    • @as-roma: quindi possiamo però dire finalmente che marotta è meglio di sabatini, giusto? perchè secondo me è così e non ci piove

      Rispondi
      • @oimar: Ci piove eccome, marotta fa piu danni delle pioggia, non scherziamo.
        E’ una differenza di soldi il problema, come puoi competere se loro INVESTONO 50 e tu investi -30?

  8. questo è un rincalzo vero e proprio….e non mi venite a dire che non lo ho mai visto be sentito e non lo posso giudicare….lo giudico proprio perche ne mai visto ne sentito…ma vi immaginate la juve che piglia uno come questo? ma siamo a prenderli per il culo un mese…questo e’ un giocatore che va bene per l’atalanta…mi dite, a parte marquinhos, un giocatore preso a due spicci che si e’ poi rivelato davvero buono? nessuno!!! e non parlatemi di benatia perche’ quello lo voleva mezza serie a quando lo abbiamo preso. quindi questo per dire che sto giocatore non ce smove de na virgola dai nostri problemi a centrocampo, sono deluso da questo mercato fatto tutto a buffo in entrata e con in uscita troppi giocatori…poca programmazione ogni anno si stravolge quanto fatto.l’anno prima…

    Rispondi
    • @gene:
      La Juve ha preso Torricelli da una squadra di dilettanti e aveva già più di 22-23 anni, e ci ha pure vinto la Champions con lui in squadra.
      Anche io mi aspettavo qualcosa di più e dai nomi che mi ero fatto sono rimasto deluso, ma non per questo abbiamo preso un improponibile, valutiamolo prima di sparare sentenze e soprattutto non facciamo i provinciali : lo Standard Liegi e la Dinamo Mosca sono squadre più importanti dell’Atalanta fidati.
      E per chi ieri diceva che quest’anno non ha mai giocato dopo averle giocate tutte nella passata stagione, è stato svelato il mistero, ha chiesto la cessione per via della mancata qualificazione alle coppe europee ed è stato messo ai margini della rosa. E soprattutto uno che vuole andare a giocare le coppe non mi sembra un ex come qualcuno paventava ieri. Ripeto io mi aspettavo di meglio perchè vorrei vedere spesso e volentieri De rossi e Keita in panca, ma questo che arriva è un calciatore e non uno che lo fa per hobby.

      Rispondi
  9. coman venduto al bayern a 5 piu 20-23 è un capolavoro… giocatore normalissimo senz ne capo ne coda…

    Per quello che ha dimostrato meglio verde.

    Rispondi
    • @LorySan:
      Credo che Verde abbia giocato più partite in serie A di lui.
      Questa cessione per i numeri è immensamente più incomprensibile di Romagnoli al Milan per 25 milioni. Valutazioni senza senso per entrambi, ma almeno Romagnoli un discreto numero di partite le aveva giocate.

      Rispondi
    • @LorySan: aspetta a parlare se questi hanno investito quasi 30 milioni e perché lo ritengono u futuro campione.
      Qua parliamo di bayern monaco no di Canicattì …..

      Rispondi
  10. l importante che giochi gervinho e totti unica riserva e de rossi titolare cosi vissero tutti felici e contenti …nel vedere gli atri vincere

    Rispondi
  11. Allora preso Vainqueur che arriva oggi, nel pomeriggio arriva Casarola dal Fulham probabilmente girato in prestito a Como, e domani arriva Ponce che secondo le ultime indiscrezioni dovrebbe essere inserito direttamente in prima squadra e non in Primavera come si era paventato, e torna a Roma dopo il parcheggio a Perugia Kevin Mendez, che non ho la minima idea di dove vada.

    Se non partono almeno due lì davanti non ci saranno nuovi acquisti a meno che non siano italiani o under 21, ma non sembra ad ora che sia possibile.

    Rispondi
      • @charly:
        Ponce l’hanno acquistato l’anno scorso…dai su Ibra se ne è parlato a vanvera e si è millantato. L’ingaggio di Dzeko è già troppo alto per i parametri della società, e lo svedese prende il doppio. Anche io domani se avessi la possibilità potrei scrivere su un giornale nazionale :” Roma su Messi”, ma ovviamente sarei o un cretino o uno in malafede.

      • @A.C.Zago: ma vuoi ammettere che non siamo uno squadrone ad ora ? avevano iniziato bene per finire quasi al ridicolo

      • @charly:
        Secondo me ci siamo migliorati rispetto all’anno scorso, senza vendere per una volta un titolare per finanziare il mercato. Certo alcune scelte mi lasciano perplesso, ma ti giuro mi incazzerei a morte solo se arrivasse Juan Jesus, ma non per il suo valore, un quartetto di centrali : Manolas,Castan,Rudiger,Juan Jesus sarebbe nel suo complesso molto molto buono, ma perchè allora la scelta Gyomber sarebbe incomprensibile. O ci credi nonostante la piazza e lo tieni tranquillamente come quarto, oppure mi fai pensare che tu società lo abbia ufficializzato solo perchè a Verona non c’era nemmeno Capradossi da mandare in panca, perchè nelle tue intenzioni c’era la volontà di inserirlo in altre operazioni. Questo sarebbe gravissimo e inaccettabile, da dilettanti e da pressappochisti, anche perchè non è ne italiano ne under 21 e occuperebbe un posto in lista inutilmente. Per di più non avrebbe alcun senso affrontare una stagione con 5 centrali più Capradossi,visto che giochi con la difesa a 4.

  12. Pure ibarbo via dopo iturbe. Stiamo smantellando l’attacco dopo la prima di campionato. Avevamo un super attacco che stiamo sgretolando

    Rispondi
    • @JULIA.02.ZA: ho trovato poco su internet su di lui, non lo conosco, l’anno scorso le ha giocate praticamente tutte; è un mediano piuttosto tosto e con un fisico importante, un rubapalloni che comunque ha una media passaggi riusciti piuttosto alta, tecnicamente non dovrebbe essere scandaloso, dovrebbe essere il vice DDR come posizione in campo.. ha un passato nella nazionale giovanile francese, da giovane ne parlavano bene poi si è un pò perso, ha 26 anni non è vecchio.
      il suo cognome in francese vuol dire vincitore, speriamo sia di buon auspicio 😆 😆

      Rispondi

Lascia un commento