Iturbe verso il Genoa, si proverà a sbloccare oggi la trattativa

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto afferma Il Tempo continua la trattativa per il passaggio di Juan Manuel Iturbe al Genoa con la formula del prestito con diritto di riscatto, se l’affare andrà in porto la Roma riceverà 6 milioni mentre i rossoblu la prossima stagione ne dovranno sborsare 20 per confermarlo. La trattativa potrebbe avere una svolta decisiva proprio oggi quando arriveranno a Roma gli agenti del calciatore giallorossi, lo stesso Sabatini in merito alla cessione continua ad avere qualche dubbio.

Proprio Il Messaggero ha analizzato questa seconda vicenda della storia, il quotidiano ha affermato che sono stati gli agenti del calciatore stesso a fare in modo che l’operazione non saltasse dato che nel pomeriggio di ieri la Roma aveva avuto un ripensato sulla cessione. Il calciatore steso avrebbe accettato il trasferimento a patto di non tornare più alla Roma poichè deluso dal club giallorosso.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

7 commenti su “Iturbe verso il Genoa, si proverà a sbloccare oggi la trattativa”

    • @charly:Hanno voluto invertire il trend riconfermando per il terzo anno consecutivo Garcia forte di due secondi posti, sarebbe la prima volta da parecchi anni che un allenatore rimane per tre stagioni di fila sulla Panchina della Roma, forse sarà un segno…speriamo bene di più non possiamo fare oltre che incazzarci come le bestie ogni Domenica!

      Rispondi
  1. Mi dispiace tanto, troppo per quell che era questo ragazzo: Bravo ragazzo, professionale, mai un lamento, corsa, sacrificio, umiltà, e autore e protagonista delle due partite più belle e importanti della stagione, quella di Torino cn la Juve e il derby di ritorno contro la Lazio.

    GRANDE MANUEL!!!

    FARAI BENE CON IL GENOA, proprio cm doumbia al cska… Hai avuto la sfortuna di stare in una squadra senza nulla e un allenatore poco propenso cn i giovani.

    BUONA FORTUNA!!! 😉 😉

    Rispondi
    • @LorySan:

      Comunque il fatto che sia scoppiato a piangere quando ha saputo la notizia del trasferimento ti fa capire quanto ci tenesse ma al tempo stesso è stato molto indicativo di un giocatore che, per ora, a Roma non puo’ starci.

      Era attanagliato dall’ansia di fallire e in una piazza come la nostra non te lo puoi permettere.

      Rispondi

Lascia un commento