Szczesny dopo Verona-Roma 1-1

Wojciech Szczesny alla fine della partita contro il Verona:

Cosa pensi della prestazione di squadra?

“Francamente non credo che abbiamo giocato la nostra migliore partita, siamo un po’ delusi per il risultato. Quest’anno puntiamo allo Scudetto e se vogliamo vincerlo queste partite vanno vinte. Credo che noi abbiamo molto margine di miglioramento”

Non trovi che la squadra abbia giocato meglio nel secondo tempo, dopo essere passata in svantaggio?

“Sì è vero. A quel punto, sotto di un gol, dovevamo assolutamente segnare. Ci siamo buttati in avanti e abbiamo creato diverse occasioni, anche se purtroppo non siamo riusciti a segnare il gol della vittoria. Queste sono le note positive ma, come dicevo, queste partite vanno vinte e le occasioni sfruttate”.

Il risultato è giusto per te?

“Probabilmente abbiamo creato più occasioni di loro. Saremmo stati molto più felici con una vittoria. Detto questo merito al Verona per la buona prestazione, soprattutto in fase difensiva”.

Come sta andando l’integrazione in squadra e specialmente con i difensori?

“C’è un intesa che sta migliorando e oggi credo che a livello difensivo abbiamo giocato una buona partita. Sto bene con questo gruppo e questi compagni e sono sicuro che con le vittorie andrà tutto meglio”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

1 commento su “Szczesny dopo Verona-Roma 1-1”

  1. Stavo leggendo di strootman. La situazione è pessima.
    Il ragazzo si allena ma non migliora, gira ospedali e luminari di tutto il mondo senza riscontri, forse dovrà operarsi ancora ma non si sa nulla, non ha un programma di recupero definito, niente.
    Non si sa neanche se tornerà. E se lo farà dubito che potrà mai tornare a buoni livelli.

    Rispondi

Lascia un commento