La Roma non cederà Torosidis

Rassegna Stampa Forza-Roma.comIl Tempo ha riportato che le possibili offerte per Vasilis Torosidis sono state rispedite al mittente. Il calciatore rimarrà alla Roma nonostante le proposte di Bologna e Torino. Rudi Garcia lo ritiene un elemento imprescindibile anche perchè è l’unico terzino a poter giostrare su entrambe le fasce. Il greco partirà titolare nella partita contro il Verona di oggi pomeriggio.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

636 commenti su “La Roma non cederà Torosidis”

  1. la roma nn ha la difesa lo continuo a ripetere, castan è un’incognita e per ora insufficiente, torosidis nn è un terzino sinistro (può solo fare la riserva a destra) e lo si è visto anche se il gol nn è di certo colpa sua, manolas nn sa impostare ed è troppo falloso, florenzi nn è un terzino. poi c’è DDR uno scandalo che ancora nn stia fisso in panca….naingollan poi se azzeccca un passaggio è un miracolo, mi chiedo ma quando progettano la squadra consultano garcia o il fumante va per conto suo? credo che qst’anno nemmeno da terzo posto, anche per le criticità che vedo sono troppe, l’ho denunciate da settimane emi sembra evidente che manca la capacità di saper progettare la squadra ed il suo futuro. si pensa alle plusvalenze e si vende romagnoli, invece di capire che si doveva partire da li puntellando la difesa per anni…si vende benatia per una plus ed ora saremmo stati a posto al centro della difesa….nn ci si libera di DDR, si pensa che se compriamo 20 attaccanti poi fai gioco….facile finché c’era totti, nn serviva l’allenatore bravo…uno scandalo

    Rispondi
  2. aleste85 ha detto:

    King Schultz ha detto:
    mi spiegate sul gol che cazzo faceva torosidis? non gli hanno chiamato l’uomo? non l’ha visto? ma vaffanculo va coglione di merda
    L’errore sul gol è di castan, è uscito a cazzo e torosidis è rimasto in mezzo non sapendo chi marcare

    Rivendendo il gol hai perfettamente ragione torosidis stava cercando di coprire il buco al centro

    Rispondi
  3. Formazione a cazzo, sostituzioni a cazzo e non-gioco nella maggior parte del tempo. Come a dire: musicisri diversi, ma stesso spartito… Così non si va lontano, io già mi sono rassegnato.
    PS bravo bravo Dzeko, erano anni che non si vedeva uno così forte là davanti…

    Rispondi
  4. non ho potuto vedermi la partita
    ero in viaggio

    qualcuno mi dice come mai sto pareggio? di chi è stata la colpa?
    e che palle pero’
    dopo 5 anni ancora niente terzini.
    solo a leggere che abbiamo giocato con florenzi e toro…..

    Rispondi
    • Solito Tiki taka sterile e possesso palla lento col Verona con 10 uomini dietro la linea della palla.
      Pero’ qualche occasione da una parte e dall’altra c’e’ stata,il secondo tempo molto meglio e se Pjanic nn si mangia un goal la portavamo a casa.

      Rispondi
    • La colpa, per come la vedo io, è principalmente che la Roma come al solito va a sprazzi. Nel secondo tempo ha giocato un venticinque minuti ad alta intensità che se fosse stata applicata durante tutta la partita l’avremmo certamente vinta con un paio di gol di scarto.

      Poi mi sembra evidente l mancanza, più che di un terzino (anche di un terzino) di un regista davanti alla difesa che sappia dettare i tempi e prendere la squadra per mano.

      Rispondi
      • @Reginald: giocando con ddr purtroppo si gioca con 5 difensori e senza regista

        ho appena visto gli higlights
        abbiamo pero’ un portierone

      • Il portiere è molto bravo. Anche Dzeko mi è piaciuto, è tornato molto spesso indietro e ha sradicato almeno 5/6 palloni dai piedi degli avversari.

  5. Florenzi non sarà un terzino, e infatti spesso si perde l’uomo, tuttavia da quando l’allenatore se l’è inventato terzino ha giocato 14 partite e segnato 4 gol ed è una cosa impressionante per uno che gioca in quel ruolo.
    Secondo me il suo ruolo perfetto sarebbe quello di esterno destro di centrocampo avendo una difesa a 3 dietro (Rudiger,Manolas,Castan). A tal proposito stasera Garcia ha detto che oltre che un terzino aspettiamo un altro centrale, il quinto. Forse si sta decidendo a passare ad un 3-5-2?

    Rispondi
  6. Alla ricerca di un attaccante, la Sampdoria in queste ore si sta muovendo su più fronti. Come rivela l’esperto di calciomercato di Sportitalia Alfredo Pedullà, nelle prossime ore ci sarà un vertice per provare a definire l’acquisto dalla Roma di Victor Ibarbo, giocatore colombiano tutt’altro che intoccabile per il club capitolino dopo gli arrivi di Iago Falqué e Salah.

    Rispondi
  7. Le mie pagelle

    Szczesny 6.5 mostra sicurezza tra i pali e con i piedi. Grande reattività sul doppio intervento ravvicinato ma sbaglia la posizione su Yankovic, salvato da ddr. Incolpevole sul gol.

    Florenzi 7
    il migliore dei nostri. Spinge sulla fascia e fa quello che può in copertura, quando spesso si trova da solo contro due. Segna il gol e suona la sveglia dopo lo svantaggio.

    Torosidis 6,5
    copre con la solita aggressività e velocità neutralizzando Toni. A volte impreciso in impostazione

    Castan 6
    Bentornato. Svolge il compitino con qualche timore ma direi che è normale. Un paio di volte ha la peggio a sportellate con L’attaccante avversario causando pericoli. Non azzarda nulla in impostazione. È tornato e questa è una gran cosa, per lui e per noi. Per il resto deve solo giocare x scrollarsi di dosso le ultime ruggini e i residui timori.

    Torisidis 5
    Ha sulla coscienza il gol di Yankovic e spinge solo nel finale.

    Derossi 6
    Merita la sufficienza x il gol salvato sulla linea, rallenta però troppo la circolazione della palla, cosa che ci impedisce di trovare varchi nel muro scaligero.

    Naingollan 6
    Si impegna come sempre ma non appare al meglio. Perde, cosa anomala, alcuni contrasti e non dà il solito contributo di dinamicità nelle ripartenze.

    Pjanic 6
    In ombra per la prima ora quando il gran pressing avversario lo mette in difficoltà.
    Esce alla distanza dopo lo svantaggio sfiorando il gol della vittoria in due occasioni. Continua a difettargli il Killer instinct sotto porta, ma ci sono anche i meriti del portiere avversario.

    Salah 5,5
    Apprezzabile la sua abnegazione in copertura ma per il resto combina poco.

    Dzeko 6,5
    Si impegna molto anche come sponda x i compagni ed in copertura, recuperando diversi palloni dagli avversari. Sua la sponda per il gol di Florenzi. Stabile riferimento in avanti x i compagni, non trova però la porta di testa.

    Gervinho 5
    Poco servito nel primo tempo non trova quasi mai uno dei suoi guizzi. Appare un po’ sulle gambe rispetto ai suoi standard. Anche in copertura appare spesso fuori posizione ed in ritardo.

    Keita 6
    Un po’ meglio di ddr nella circolazione di palla senza però incidere granché.

    Iago/Ibarbo sv
    troppo poco x poter valutare.

    Garcia 5,5
    Sbaglia la scelta degli esterni preferendo quelli in rosa che rendono meglio nel gioco in profondità mentre la partita si annunciava, come è stato, bloccata e con il Verona arroccato dietro la palla. In attesa di Digne e con Maicon ai box si tratta però della formazione titolare ed è normale che inizi il campionato così.
    Effettua troppo tardi i cambi.
    Di positivo c’è che la squadra rischia poco e prende gol su un errore individuale, oltre alla reazione dopo lo svantaggio che oltre al pareggio ci porta in 3/4 occasioni a sfiorare il gol vittoria in un campo ostico.

    Rispondi
  8. King Schultz ha detto:

    mi spiegate sul gol che cazzo faceva torosidis? non gli hanno chiamato l’uomo? non l’ha visto? ma vaffanculo va coglione di merda

    L’errore sul gol è di castan, è uscito a cazzo e torosidis è rimasto in mezzo non sapendo chi marcare

    Rispondi
    • Non sono d’accordo.
      Quella era una diagonale che doveva essere chiusa da Torisidis, il quale si fa passare alle spalle l’uomo senza accorgersene, tant’è che dopo il gol si dispera, consapevole di averla combinata.
      @aleste85:

      Rispondi
  9. Una cosa è certa Dzeko è stato servito poco, e se si deve andare a prendere palla da solo
    c’è da rivedere le cose, però prima di sparare a zero, aspetterei, la squadra ha avuto poco
    tempo a disposizione con i nuovi…. e ancora stiamo aspettando giocatori.
    De Rossi ha salvato la porta stasera…i tiri da fuori per carità…li facesse allenà almeno a
    quelli. Gervinho non deve essere considerato insostituibile…Salah mi è apparso sottotono.
    Non sarà facile per le altre andare a vincere a Verona. 😉

    Rispondi
  10. Garcia guardasse un po’ di calcio inglese. Quest’oggi una squadretta ha ridicolizzato Ogbonna. Come? Semplice, facendo pressing e non facendogli tenere la palla per troppo tempo e senza pressione. Ogbonna e’ lo stesso che ha vinto quasi tutto con la Juve.

    La Roma ha un attacco che vale decine di milioni. Eppure, se i tifosi protestano per un pareggio scandaloso a Verona si dice che la Roma non vince per colpa dell’ambiente. Non raccontiamo favole

    Rispondi
  11. Il mio modesto pare e che la Roma senza terzini validi non andrà lontano, inoltre c’è un buco al centro del campo. Persino keita ha giocato meglio di de rossi. Il salvataggio sulla linea di porta e’ stata fortuna nulla più’. Inoltre gervi era in giornata no. Persino florenzi crossa meglio di torosidis.

    Sto povero ucan lo cedano e non se ne parli più. Se proprio vuoi fare andare la squadra a due l’ora fai giocare Totti, ma keita e de rossi sono pure peggio.

    Rispondi
  12. se l’ho capito io.. l’avrà capito pure il nostro Ds? approfittiamo ke il mercato è ancora aperto x prendere sto benedetto terzino sx, 1 centrocampista (Cristante 21 anni buono anke xil regolamento). 1 stopper.
    la fio vuole iturbe? allora kiediamo 1 tra Basanta e Tomovic.

    Rispondi
  13. florenzi ha giocato da solo sulla sua fascia di competenza da solo senza nessuno con cui scambiare la palla e fare triangolazioni e sovrapposizioni

    florenzi ha gamba ed entra in condizione prima di tutti essendo brevilineo

    oggi ha mostrato il suo miglior repertorio con quel tiro dalla distanza e la reazione dopo il gol subito….ma resta il fatto che non e’ un terzino, non ha il fisico del terzino e nel primo tempo e’ stato saltato diverse volte.

    bravo a farsi trovare pronto ma una grande squadra o presunta tale uo’ giocare con lui terzino solo se costretta
    attendere maicon sperando riesca a giocare due partite di fila non e’ da grande squadra

    la Roma deve avere un terzino di ruolo e poi un buon rincalzo

    Rispondi
    • @johnnywalker:

      Florenzi non è ancora un terzino, spero che lo possa diventare. Non mi fossilizzerei però sul suo fisico : Dani Alves e Lahm hanno un fisico simile, si tratta di applicare movimenti che non ha naturali e ripeto spero che li possa introiettare. Si può essere daccordo o meno e so chiaramente che è un grosso punto interrogativo, ma la Roma lo ha dichiarato e con il mercato lo sta sottolineando, ha scelto Alessandro come terzino destro. Ripeto è un rischio e per me non è ancora pronto per fare il titolare, ma in base alla scelta della società e alla condizione di Maicon, Florenzi è il terzino destro della Roma.

      Rispondi
      • @A.C.Zago: allora ci auguriamo tutti di vederlo imparare in fretta
        ma ripeto per me non e’ da grande squadra quel che stan facendo poi vedremo che accadra’

  14. E poi scusatemi ma Luca Toni mi sta …cioe dai nn e possibile ogni volta che cade fallo fallo fallo ..ma in premier league manco x sogno li davano quei falli ..

    Rispondi
  15. Quando si ha una base solida,ovvero un gioco ritmato e collaudato con schemi offensivi decenti,si può stare tranquilli anche in caso di pareggio ripetuto.
    Il punto è questo. Quando non si ha gioco,si può rimanere con lo stesso allenatore pure 10 anni che le cose non cambierebbero.
    La verità è che,se ipoteticamente si dovesse vincere con la juve,magari con un bel catenaccio,non cambierebbe proprio niente. La Roma di Garcia non ha futuro.
    Tuttalpiù ricomparirebbero i samurai che come di consueto,chiederanno: “Dove sono finiti i detrattori dell’allenatore?” Ecco. Io la risposta ce l’avrei. Non vorrei essere volgare però.

    Rispondi
    • @Thiago94: garcia finora..sta deludendo e di molto ..speravo anno nuovo e nuove speranze..ma fin ora..mi ha deluso..e la cosa piu da imbecille e mettere gervinho sempre..ma sempre. quando con dzeko nn combina una mazza..siccome nn sa crossare x nnt.

      Rispondi
      • @TOTTIJO: Purtroppo caro TOTTIJO non è questione di elementi.
        Garcia si porta appresso la proprietà commutativa.
        Pure Messi nella Roma farebbe defecare.
        Il che è tutto dire.
        Il problema non è specifico. Ma è il generico a risultare grottesco.

      • Purtroppo mi dispiace dirvelo.
        Voi parlate di problemi sotto il vostro naso.
        Le scelte di Garcia sono sicuramente discutibili.
        Ma per prima cosa,c’è da mettere in discussione il suo valore intrinseco.

  16. Vabene nON MI SPAVENTA IL RISULTATO 1-1 XCHE A VERONA VABBE CI PUO STARE..MA NON GIOCARE COME UN ANNO FA NO QUELLO NO. MANCO MI DIVERTO,,E MANCO VINCIAMO…NN SO VERAMENTE COSA SI PUO FARE…

    Rispondi
  17. mi spiegate sul gol che cazzo faceva torosidis? non gli hanno chiamato l’uomo? non l’ha visto? ma vaffanculo va coglione di merda

    Rispondi
    • @King Schultz: con tutto il rispetto..torosidis…ci mette tutto se stesso ma e scarso…sinceramente nn lo vedo piu di un titolare..di bologna o chievo..

      Rispondi
      • @King Schultz: ma poi ste critiche a florenzi..con tutto il rispetto ma tranne scezny e florenzi oggi nn mi e piaciuto nessuno..salvo dzeko 2-3 volte.

      • @TOTTIJO: La critica non è a Florenzi, la questione è che non è un terzino. Florenzi è un buon giocatore e la società non deve costringere il tecnico (già totalmente in confusione) a schierarlo fuori ruolo.

      • @TOTTIJO: Il portiere ha fatto un doppio intervento davvero bello sull’azione nata dalla palla persa da Manolas, ok. Però spero che capisca presto che qualche volta, soprattutto quando avanti hai una punta come Dzeko, è meglio rinviare piuttosto che dare la palla al centrale di difesa che si trova spalle alla porta avversaria, con un avversario dietro che arriva in pressing, e soprattutto farà meglio a capire in fretta che Manolas con la palla fra i piedi è tutt’altro che un fenomeno. Inoltre ha fatto un erroraccio sul colpo di testa salvato sulla linea da De Rossi: ha accennato l’uscita, ci ha ripensato ed è tornato sulla linea di porta. Luci e ombre. Fisicamente è esplosivo, ma tecnicamente di errori ne commette. Speriamo migliori.

    • @King Schultz: ho notato poca comunicazione tra i difensori. xkè in campo nn solo si dve parlare. ma c dve essere un leader ke rikiami posizioni e organizzi le marcature (vedi errore di Flo ad inizio gara..). x qsto sno preoccupato da Castàn. troppo spaventato. incapace di iniziare l’azione. serve assolutamente un altro stopper..

      Rispondi
    • @King Schultz: :mrgreen:
      L’ho detto anche oggi : in fase difensiva Florenzi ha ancora delle grosse lacune, ma se lo fa di mestiere Torosidis il terzino, non vedo come non lo possa fare anche lui, visto che in proiezione offensiva Alessandro è di un altro pianeta rispetto al greco. Certo non è al momento affidabile al cento per cento per tutte le partite, ma visto che di tre a destra è quello più pronto e a posto fisicamente e sicuramente non verrà preso nessuno, il titolare su quella fascia sarà lui e speriamo che impari molto in fretta.

      Rispondi
  18. johnnywalker ha detto:

    @Sampei:
    Caro Sampei
    ora e’ un non gioco perché illo (lo francese ottuso/pres untuoso)
    non trova piu’ gente che come al primo anno gli acchittava una squadretta rendendola solida forte anche senza centravanti vero
    due anni fa il culo glielo paravano
    MAICON…CHE DA SOLO CREAVA SUPERIORITA’ E OCCASIONI (QUINDI INIZIATIVE PERSONALI)
    STROOTMAN ——–( CHE RIUSCIVA AD ACCORCIARE ED ALZARE LA LINEA PERMETTENDO UN PRESSING ALTO CHE A RICORDARLO ORA MI VENGONO I BRIVIDI…VEDI PARTITE COME ROMA LIVORNO O ROMA GENOA DITRUTTI IN VENTI MINUTI E MAI USCITI DALLA LORO META’ CAMPO) UN VINCENTE
    BENATIA…CHE LA LINEA LA ALZAVA DA SOLO E SPADRONEGGIAVA
    NON AVEVAMO RINCALZI…E CENTRAVANTI
    oggi il non gioco e’ palese perché: LUI NON SA CAMBIARE PELLE ADATTANDOSI AL MATERIALE UMANO
    LA SOCIETA’ NON RIESCE A TROVARE UOMINI COME QUELLI DEL GIRONE D’ANDATA DI DUE ANNI FA
    SI SOMMANO DUE MANCANZE

    Caro johnny,

    Maicon assolutamente fondamentale nella prima stagione, ha camuffato alla grande i limiti dell’allenatore. Il vero occulto playmaker aggiunto.

    Un’ira di Dio.

    Per il resto c’è un limite al decoro.

    Salah-Dzeko con a supporto Ciccio Brienza (che mi dicono essere il fratellone della fidanzata del mister 😆 ) in mano a Delio Rossi fanno almeno 2 gol.

    Ma almeno.

    Rispondi
  19. l’ho massacrato de rossi st’estate, ma quando gioca bene non è giusto venga distrutto comunque. ha dato il massimo, ha giocato bene, è stato decisamente prezioso in fase difensiva nel primo tempo, se abbiamo strappato un pareggio è per merito anche suo. certo, non ha la fase offensiva, ma è un mediano, non è suo compito. deve salire in cattedra pjanic per quello, ma è spesso discontinuo, geniale a fase alterne. poi c’è nainggolan che non ha e non ha mai avuto la fase d’impostazione. se viene a mancare pjanic rischi questi primi tempi spesso.
    al che, andava sostituito adeguatamente strootman.
    malissimo la difesa. non commento perché non voglio rovinarmi la serata
    ps: ora i terzini per la juventus li compriamo mannaggia la madonn++++?

    Rispondi
    • @King Schultz:

      Non ha fatto errori evidenti, partita sufficiente per come la vedo io.

      Pero’ non ci rende mai conto fino in fondo di quanto rallenti l’azione. E’ incredibile come ogni volta che tocchi palla si perda un tempo di gioco.

      Ripeto, Diawara a 18 anni s’è messo lì con personalità e l’ha passata sempre di prima e dopo ogni scarico è andato incontro al ricevitore per poi riproporsi nuovamente, come fanno i veri registi.

      DIAWARA.

      Rispondi
  20. Thiago94 ha detto:

    @Sampei: Domanda: Garcia quanto? -1?

    7.

    E’ riuscito a strappare un prezioso pareggio in un campo ostico.

    4.5 invece per il lampione del Bentegodi, centravanti improvvisato della Roma in assenza di Totti, che nonostante le ripetute assistenze di Nainggolan e De Rossi, studiate a tavolino dal mister francese, non è mai riuscito a superare il duo Moras-Marquez che di testa ha fatto buona guardia 😆

    Rispondi
  21. Una partita nn fa testo. posso solo tirare le orekkie a garcià x 2 cose.
    1) avere skierato Gervy
    2) avere skierato paracarro Ddr

    Naturalmente nn è colpa di soli qsti 2 se la prestazione è stata negativa. Si critica itu ma mi pare ke salah ha fatto cagare.. è ora xò di abbandonare il 4-3-3.

    Cmq sto trankilo. se le cose precipitano, gli allenatori liberi c stanno..

    Rispondi
    • @rugantino2014: hai ragione Ruga

      ma una partita pareggiata sono 2 punti persi
      e questo non sara’ un campionato facile
      e la prossima hai uno scontro importante sotto il profilo psicologico

      le squadre che vogliono vincere vincono quando devono farlo

      Rispondi
      • @johnnywalker: Io credo ke qsta gara ha fatto vedere le potenzialità offensive (e l’errore di Mire grida ******) mentre dietro balliamo. Bisogna cambiare un po di cose a livello tattico. nn ho il patentino da mister: ma Pjanic dve giocare da trequartista in un 4-3-1-2 e serve un altro centrocampista xkè centrale c metterei Radja.
        In difesa mi accontento dl terzino sx ma serve un altro stopper affidabile.

      • @rugantino2014: il problema e’ che LUI vuole fare a tutti i costi il 433
        mentre non ha i giocatori

        ora la colpa di chi e’_?

        del tecnico che non sa cambiare in base ai suoi uomini o della societa’ che sceglie giocatori per un tecnico integralista?

        questo non lo so…al netto di quel che deve venire

  22. attilio IV ha detto:

    “La Roma senza Totti non c’è. Quella che c’è, ha i mattoni nelle scarpe. Imballata”
    G. Dotto
    Preperatevi.

    Figurati so già preparato

    Rispondi
      • @attilio IV: attilo..nn esiste il problema totti..l unico problema che ha la roma e che nn ha un gioco e nn ha terzini e centrali di riserva…E colpa di totti se lui mette sempre gervinho o se gervinho con dzeko nn ce ntra na mazza siccome nn sa crossare x nnt

      • @TOTTIJO: nulla da eccepire, ma pur essendo quello di Totti l’ ultimo dei problemi, non ti pare che tutti gli altri che tu giustamente sottolinei non siano da ascrivere a chi è in panchina?

      • @attilio IV: come scrivevo un po’ più sotto, il francioso in due anni tra Destro, Iturbe, prossimamente Salah, e io ci aggiungo anche Sanabria, Paredes e diversi altri ha fatto buttare nel cesso alla società qualcosa attorno ai 60/70 M …..manca solo che butti nel medesimo buco del cesso il buon Dzeko …e poi siamo a posto.

      • @attilio IV: a sto punto una societa’ intelligente avrebbe tutelato i suoi investinmenti guardandosi intorno con altri tecnici a spasso

        facendo i conti della serva

  23. De Rossi e Keita in 2 non ne fanno uno buono.Io non avre rinnovato a Keita oggi nel secondo tempo ci ha fatto prendere una ripartenza clamorosa.

    Rispondi
      • @effebu: ha sicuramente salvato il gol

        ma per come la vedo io un centrocampista di levatura oltre a salvare gol sulla linea in un azione difensiva su palla da fermo dovrebbe produrre gioco non limitandosi a passare la palla a due metri davanti o dietro

        la prestazione va vista in un ottica globale

        punti di vista ma per me rimane uno dei nostri punti deboli nella fase critica del centrocampo

      • @johnnywalker: sono d’accordo, ormai come mediano non ce la fa più, e mi domando perché nessuno pensi di provarlo come centrale di difesa. ci servirebbe uno che sa impostare l’azione come faceva Benatia. ed è una cosa che nè Castan nè Manolas sanno fare.

      • @effebu: il problema e’ che non ha piu’ la corsa e spesso va a terra in recuperi al limite

        inoltre giocando schiacciato sui centrali cosa che puntualmente fa non riesce neanche a dettare i tempie velocizzare l’azione

  24. iturbe in partenza?

    che lo abbiamo comprato a fare se non era adatto al modulo del francese?

    qualcosa non torna

    non facile trovare un altro fuoriclasse come gervinho

    salah falque preparatevi ora tocca a voi…il sacrificio

    Rispondi
      • @Sampei: Esatto. Quale giocatore si adatterebbe al passeggio a metà campo evitando figuracce? Neanche Messi.

      • @A.C.Zago: gervinho gioca da solo prende palla testa bassa e deve per forza scartare tre persone

      • @Sampei:

        Caro Sampei

        ora e’ un non gioco perché illo (lo francese ottuso/pres untuoso)
        non trova piu’ gente che come al primo anno gli acchittava una squadretta rendendola solida forte anche senza centravanti vero

        due anni fa il culo glielo paravano
        MAICON…CHE DA SOLO CREAVA SUPERIORITA’ E OCCASIONI (QUINDI INIZIATIVE PERSONALI)

        STROOTMAN ——–( CHE RIUSCIVA AD ACCORCIARE ED ALZARE LA LINEA PERMETTENDO UN PRESSING ALTO CHE A RICORDARLO ORA MI VENGONO I BRIVIDI…VEDI PARTITE COME ROMA LIVORNO O ROMA GENOA DITRUTTI IN VENTI MINUTI E MAI USCITI DALLA LORO META’ CAMPO) UN VINCENTE

        BENATIA…CHE LA LINEA LA ALZAVA DA SOLO E SPADRONEGGIAVA

        NON AVEVAMO RINCALZI…E CENTRAVANTI

        oggi il non gioco e’ palese perché: LUI NON SA CAMBIARE PELLE ADATTANDOSI AL MATERIALE UMANO
        LA SOCIETA’ NON RIESCE A TROVARE UOMINI COME QUELLI DEL GIRONE D’ANDATA DI DUE ANNI FA

        SI SOMMANO DUE MANCANZE

  25. c vuole un altro stopper buono e il terzino sx.
    Flo dve imparare a difendere sennò è mejo ke ritorni alto.
    Xfortuna il mercato è ancora aperto.. e nn è un caso ke stiamo provando a prendere Cristante dal benfica..

    Rispondi
    • @attilio IV:

      ERA GIA’ PRONTA LA SORPRESA CARO ATTILIO
      LO HA TENUTO A RIPOSO PER LA PRIMA IN CASA CON LA JUMERDA

      oggi piccolo capolavoro tattico del mister
      il modulo a farfalla

      Rispondi
      • @attilio IV:

        infatti caro Attilio se hai visto la partita avrai notato che nonostante il centravanti e la chiusura del Verona …
        noi intelligenti…attaccavamo centralmente….come lo scorso anno …come non ci fosse un centravanti

        il top sono stati i tiri di nainggolan e ddr dalla distanza…con squadra schierata

        qui si vede la voglia capacita’ di far gioco

      • @johnnywalker: come mai oggi non ha fatto il riscaldamento con la squadra e ha preferito rimanere negli spogliatoi per tutto il tempo?…eppure in panchina poi è andato…

      • @johnnywalker: nella mia ipotetica squadra, chi non entra in campo per il riscaldamento, va direttamente in tribuna perchè probabilmente si sente male

      • @attilio IV:

        Attilio

        sai benissimo che ci sono santi santarelli e comuni mortali

        e che spesso in campo va il nome dando un pessimo esempio al resto del gruppo

      • @attilio IV: questa e’ la realta’ mio caro e la realta’ sta superando ogni ipotesi negativa

    • @attilio IV:
      Che brutta cosa…Dotto l’ho sempre trovato un intellettuale prestato allo sport, un po’ come Gianni Clerici per il tennis, ma questa affermazione puzza di malafede. Se così fosse lui che ama citare Carmelo Bene, stavolta ha portato alla luce la sua volontà e il gusto per lo scandalo verbale fine a se stesso. Una delusione.

      Rispondi
      • @A.C.Zago: questa squadra rischia di non avere mai un futuro se non sapra’ resistere a certe debolezze

      • @A.C.Zago: ciao Zago,
        ti assicuro che leggere e soprattutto ascoltare Dotto per me è sempre un grandissimo piacere, ma stavolta proprio no……non ci siamo

      • @attilio IV:
        Si dispiace un po’ di più quando leggi affermazioni discutibili da chi di solito apprezzi. Buonaserata Attilio, nonostante la non prestazione della nostra Roma 😀

  26. Ragazzi. Neanche dopo Roma-Bayern ero tanto imbufalito.
    Un’ultima chicca.
    Per chi non se ne fosse accorto,la Roma di oggi supporta pienamente la proprietà commutativa. E non ammette altre leggi.
    Altro che Iago,Gervinho o Salah…traete le conclusioni.

    Rispondi
    • @johnnywalker: DICEVO

      ZEMAN CHE NON HO PARTICOLARMENTE AMATO MA RISPETTATO
      GIOCAVA CON PIRIS TERZINO…

      oggi florenzi non faceva sovrapposizioni ma faceva tutta la fascia da solo
      i la torosidis terzino buono per una squadra di basso livello o per una partita da titolare/brava persona umile e sempre pronta, con quel che puo’ dare…ma di sicuro non terzino da squadra vincente

      il centrocampo si passava la palla con la difesa
      l’unico pjanic a prendere palla e cercare qualcosa al netto della mollezza proverbiale davanti la porta che non ne fara’ mai un fuoriclasse

      non c’era gioco di squadra
      nessuno accompagnava

      non sembravamo NOI LA SQUADRA CHE DEVE VINCERE IL CAMPIONATO
      NON ABBIAMO FAME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      NE NOI NE CHI LI METTE IN CAMPO E LI SCEGLIE

      Rispondi
  27. Quasar ha detto:

    Inizio a credere che la Roma stia cercando di risparmiare il più possibile sugli ultimi acquisti, in previsione dell’esonero di Garcia.

    Ma magari.

    Non ci credo comunque.

    Rispondi
  28. l’importante non era vincere
    maledetto 433…non hai i giocatori per farlo e non sai insegnare schemi
    da la colpa all’attacco impreciso
    ma le iniziative poche sono nate da iniziative personali…te non ci metti mai una nota…se non gervinho…tiettelo stretto tanto gioca da solo
    oggi due terzini adattati con un ala che non fa le due fasi
    a centrocampo sovrastati e non riuscivamo a ripartire

    abbiamo ricominciato da dove avevamo finito
    MISTER X…

    meglio perdere qualche partita in piu’ che morire di pareggite

    mi auguro le cose migliorino presto

    due punti in meno

    un allenatore monocorde incapace di cambiare sistema di gioco
    se la societa’ non lo vuole assecondare nel sistema di gioco/uomini…lo cacciasse
    ce ne sono tanti buoni in giro

    altrimenti se crede in lui…gli comprasse i terzini e i centrocampisti

    GARCIA E’ UNO ZEMAN NOIOSO…

    Rispondi
  29. Vediamo se si convince a mettere Iago Falque dall’inizio…Continuerà con il suo inutile 4-3-3 con la metà dei giocatori fuori ruolo, ma intanto mettesse in campo chi merita di giocare.

    Per questa partita non avevo buone sensazioni e i fatti non mi hanno smentito, con la juve ho qualche buona sensazione perché Garcia ha un bucio di …., non tocca mai totalmente il fondo.

    Rispondi
  30. attilio IV ha detto:

    @Sampei: è il gioco del calcio, caro Sampei……..non c’è più nulla da inventare in questo campo.
    Scienziati e stregoni succubi non possono trovare alloggio in un mondo in cui non c’è più niente da sperimentare.

    Concordo pienamente attilio. Proprio perché non c’è più nulla da inventare che mi chiedo il perché Garcia vada controcorrente.
    L’unico allenatore al Mondo che non sa che per segnare,si deve correre verso la porta avversaria,casi specifici a parte.

    Rispondi
  31. xqnto può contare la mia opinione, ho visto cose negative. Ho l’impressione ke dal punto di vista mentale sta squadra sia troppo bloccata.
    Io sostengo sempre Rudy xò se ricade negli stessi errori passati riskia molto..
    In generale mi preoccupa la difesa. In attacco fino a qndo si creano occasioni va bene. certo poi la dvi buttare dentro.

    Rispondi
  32. Qui si fanno 10 pareggi e tutti tacciono.
    Poi si vince una partita e sbucano i cavalieri con spada e scudo a difendere l’allenatore.
    Tutto questo ha dell’assurdo.
    Avevo un motivo più che valido per inveire contro l’allenatore da Gennaio scorso a questa parte…

    Rispondi
  33. Mi hanno rovinato la serata.
    Dico solo una cosa.
    Non facciamo che se dovessimo vincere una partita,si ricomincia con la storiella di Garcia bravo,primo anno fantastico,la colpa è del preparatore…che non si può più sentire.
    L’oggettività non si deve per forza nascondere in una botte di ferro.

    Rispondi
    • Non ricominciamo nemmeno con la storiella del “manca un terzino”.
      Basta alibi all’allenatore. Anche perché i terzini dell’hellas non sono migliori dei nostri.
      Ritmo gara pietoso.

      Rispondi
      • @Thiago94: Quoto.
        Gli schemi offensivi prescindono da chi li deve attuare, o ci sono o non ci sono.
        E la Roma attuale non li ha.

      • @Thiago94: Thiago, parecchie cose non vanno, ma anche i terzini, non lo si può negare. Il verona non ha terzini migliori dei nostri? E sia pure, ma li aveva e giocavano nel loro ruolo, non da adattati. Garcia è il primo imputato, è giusto, ma intanto il goal lo becchi anche perchè Torosidis, che giocava a fasce invertite, sbaglia la diagonale. Questi sono i fatti del campo: Garcia inadeguato, ma è inadeguata anche la rosa attuale e quindi anche chi l’ha costruita. E meno male che a gennaio “aveva sbagliato i tempi del mercato”. Bis subito concesso.

      • @Il Principe:

        chiunque mi conosce sa quanto mi rammarico di questo ma noi detrattori della campagna acquisti avevamo ragione, sabatini fa sempre gli stessi errori, in nove sessioni di mercato non ha mai comprato un terzino decente

      • @Il Principe: Ma anche io prenderei un paio di terzini decenti,sia chiaro.
        Solo che molti non si rendono conto che alla lunga,il tutto assume il sapore dell’alibi perfetto.
        Oggi con Coentrao e Dani Alves,avremmo comunque pareggiato.
        La squadra camminava a passo di tartaruga.
        Siccome che quando io ho 2 problemi,cerco di in primis quello più grande.
        E ad oggi,quello più grande è l’escargot.
        Poi oh,magari altri farebbero in altro modo.

      • @Thiago94: Oggi giocando male, con un terzino sinistro vero, il goal di jankovic non lo beccavi e la partita probabilmente la vincevi. Restava il gioco pari allo zero, restavano tanti problemi, ma potevi lavorarci su partendo da tre punti in cascina.

      • @Thiago94: ciao Thiago.
        Il fatto del terzino mancante non può essere l’ ennesimo alibi per un allenatore(!!??) incompetente—-concordo con te.
        Riguardo la serata rovinata….sei in buona (spero) compagnia.
        Un caro saluto

      • @attilio IV: Ciao attilio. No. Dovevo uscire con la mia ragazza e con mio figlio. Ho disdetto l’appuntamento e la mia ragazza è rimasta a casa sua. Sono incazzato nero,detto francamente.

      • @Thiago94: hai tutta la mia comprensione Thiago….sapessi quante volte è capitato anche a me….anzi non ti nego che ancora oggi dopo 25 anni di matrimonio non è raro che ancora rinvio ogni cosa per seguire la nostra ROMA

      • @attilio IV: Purtroppo attilio non riesco a far finta di niente. Mi brucia così tanto non potermi vantare della mia squadra…

  34. Inizio a credere che la Roma stia cercando di risparmiare il più possibile sugli ultimi acquisti, in previsione dell’esonero di Garcia.

    Rispondi
    • @vitolo: Un anno fa, prima che passasse alla lazie, dissi che ci poteva essere utile: apriti cielo. A noi i giocatori collaudati in Italia fanno schifo, se non sono sconosciuti sudamericani o giocatori infortunati e lungodegenti non li vogliamo…

      Rispondi
  35. Non sapete che rabbia mi fa invidiare Pioli alla Lazio.

    Dio mio ho detto PIOLI.

    4-3-3 lineare come dovrebbe esser fatto.

    Un regista + 2 mezz’ali dinamiche.

    Non è difficile.

    Rispondi
    • @Sampei: è il gioco del calcio, caro Sampei……..non c’è più nulla da inventare in questo campo.
      Scienziati e stregoni succubi non possono trovare alloggio in un mondo in cui non c’è più niente da sperimentare.

      Rispondi
    • @Sampei: Sì, ma anche il mercato è condotto senza fenomenite. Perfino la lazio oggi può schierare ogni giocatore nel suo ruolo. Nessuno è adattato. Quand’è che anche la Roma farà cose semplici?

      Rispondi
      • @Il Principe: caro Principe, forse quanto tu auspichi avverrà quando avremo un semplicissimo cervello pensante e non un fenomeno in panchina.

      • @attilio IV: Attilio, i giocatori non li compra Garcia. Oggi in rosa come terzini c’erano Torosidis (terzino destro) disponibile ma che ha dovuto giocare fuori ruolo perchè Florenzi (che non è un terzino) ha dovuto mettere una pezza in quel ruolo (non gli si poteva chiedere di cambiare anche fascia oltre che ruolo). In panca l’unica alternativa era Anonic. Garcia ha tantissime colpe, ma oggi se c’era un altro allenatore in panca, comunque non si poteva mettere in campo un 11 titolare dove ognuno ricoprisse il suo ruolo, una squadra di partenza senza adattati. Questi sono i fatti. L’allenatore deve essere preso a pizze in faccia per tanti motivi, ma idem anche il DS.

      • @Il Principe: In pratica l’unico terzino era Torosidis. Alla prima di campionato. È una leggerezza imperdonabile che denota una totale mancanza di pianificazione del mercato. E meno male che da sole 3 cessioni sono entrati quasi 50 milioni di euro + i soldi della champions.

      • @Il Principe:
        Il Principe ha detto:

        @Il Principe: In pratica l’unico terzino era Torosidis. Alla prima di campionato. È una leggerezza imperdonabile che denota una totale mancanza di pianificazione del mercato. E meno male che da sole 3 cessioni sono entrati quasi 50 milioni di euro + i soldi della champions.

        il famoso mercato da 8

      • @Il Principe: per carità Principe, non posso che essere d’ accordo con tutto quello che dici….ci mancherebbe altro.
        Il mio unico appunto è sul fatto che lui in ogni caso non mi pare in grado di gestire non solo le emergenze, ma nemmeno l’ ordinario……io sostengo il mal funzionamento della squadra dalla cintola in su.
        Per dirla in breve, non accetto il fatto di dover essere sempre in difficoltà con ogni centrocampo del campionato italiano.
        Essere sopraffatti da autentici carneadi tipo halfredsson e sala e compagnia bella non depone a favore della sua pervicacia di schierare tre soli centrocampisti.
        Poi, non essendo un allenatore, probabilmente sbaglio.

      • @attilio IV: E sono d’accordo. Garcia andava allontato da tempo perchè ha dimostrato di non saper cambiar pelle e di essere limitato, ma da ancor più tempo (è da due anni in più alla Roma rispetto al tecnico) andava allontanato un DS che è buono a far plusvalenze ma non a costruire organici completi e attrezzati per vincere.

  36. Garcia ha affermato che arriverà un centrale e un terzino sinistro…ma solo io noto che aspettando Strootman ci manca un terzo che possa fare il titolare a centrocampo? A parte i terzini, a parte gli esterni, ma è lì il centro nevralgico della squadra. Pjanic da mezzala non rende se non c’è qualcuno di spessore oltre a Nainggolan a randellare in mezzo al campo, lo stesso Radja senza qualcuno lo aiuti ad accorciare sugli avversari va in confusione quando ha la palla tra i piedi. Due terzi del nostro centrocampo è eccellente, ma senza Kevin, in rosa non abbiamo nessuno che si possa integrare per caratteristiche, per condizione e per età agli altri due : Keita e De rossi per caratteristiche fisiche contingenti non possono giocare ad alto livello in un centrocampo a tre con gli altri due, Paredes non ha il passo della mezzala, Ucan ha caratteristiche simili a Pjanic e non possono giocare insieme. Sinceramente me ne fregherei di un centrale di difesa e andrei a cercare un centrocampista completo a cui non faccia difetto la corsa, uno su cui fare più affidamento rispetto ai nostri vecchietti e ai nostri ventenni.

    Rispondi
  37. E’ triste tifare la squadra volendo, allo stesso tempo e fortissimamente, l’esonero dell’allenatore.

    Se lo esonerano vuol dire che l’annata è andata in vacca, se resta vuol dire che ce lo dobbiamo tenere e non vinceremo comunque nulla.

    Fastidio.

    Rispondi
    • @Sampei: ho stessa cosa pure io
      Ma a sto punto che fai?tifi anche allenatore sperando
      Che migliorerà anche lui. Poi se famo na stagione
      Nn cm se deve pazienza.pero intanto bisogna credere.

      Rispondi
  38. aspettiamoci di vedere contro la juve totti titolare e dzeko in pachina…..
    cosi faceva con destro appena non segnava una partita….

    Rispondi
    • @kike: meno male che il buon Edin non ha segnato, allora….forse abbiamo qualche speranza di vederlo in campo domenica prossima…

      Rispondi
      • @attilio IV: forse non hai capito ma destro quando partiva titolare e non segnava veniva subito messo in panchina la partita successiva per far spazio a totti…
        gli attaccanti che segnano ogni partita si contano sulle dita di una mano…

    • @kike: Secondo me li fara’ giocare insieme. Questo allenatore e’ molto prevedibile. Se perde non facendo giocare uno di questi due, i tifosi lo massacrano

      Rispondi
  39. Rega, ok i terzini di oggi non erano buoni, ma ci volevano maldini e lham per battere il Verona??

    Cr7??

    Iniesta??

    Xavi??

    La cosa che si evince da ciò, é che non ci sn schemi offensivi, e che é tutto un affidarsi ai singoli…

    NON SI VINCE COSI!!!

    Dzeko oggi si é rotto il culo per fare ciò che non é, cioè venirsi a prendere la palla a centrocampo!!!

    Salah che fa il terzino??

    Non ce stata una trama offensiva se non su invenzione di dzeko o pjanic…

    Rispondi
  40. Le è sembrato che le caratteristiche di Dzeko sono compatibili con il resto della squadra?
    No, ovviamente. Ha fatto un ottimo primo tempo, ha avuto anche un’occasione con un colpo di testa verso la fine della partita. La cosa che c’è mancata forse nel primo tempo, è stato un palleggio ad un ritmo più alto, non abbiamo avito abbastanza velocità nel possesso palla e, soprattutto, siamo mancati in larghezza, cosa che abbiamo corretto con l’entrata di Falque, che c’ha aiutato sulla fascia sinistra, allargando un po’ la difesa del Verona. Lo sappiamo, è una squadra tosta da affrontare in casa e sarà così anche per gli altri. Diciamo che è un pareggio normale. Viste le occasioni. L’atteggiamento collettivo c’è e abbiamo fatto una partita seria, non è bastato per prendere i tre punti, ma siamo sulla strada giusta.

    Cioe’ praticamente e’ stata colpa di Salha??? 😯 😯 😯
    Questo non solo non ha mentalita’ ma e’ in totale confusione, Spalletti subito!!

    Rispondi
      • @attilio IV: questo inetto sta buttando nel cesso qualcosa come 60 M a dir poco……
        non conveniva dargli tutti i soldi di quel cazzo di contratto che gli si è fatto e mandarlo a fare in culo????

      • @attilio IV: Salah alla Roma farà benissimo, perchè ha personalità, a differenza di Destro e probabilmente anche di Iturbe.

  41. Ma è un caso che Montella abbia rifiutato (così si vocifera) le panchine di Sampdoria e Marsiglia?
    Perché inizio a credere che la Roma lo abbia messo in pre-allarme per il dopo-mediocre.

    Rispondi
  42. H. Verona vs Roma; minhas notas

    Szscezny – 7,5
    Manolas – 7,5
    Castán – 6,5
    Florenzi – 6,5 (Pelo gol feito)
    Torosidis – 5,5
    DDR – 6,5 (pelo gol salvo)
    Nainggolan – 6,5
    Pjanic – 6,5
    Salah – 6,5
    Gervinho – 5
    Dzeko – 7

    Keita – 6
    Iago – ??
    Ibarbo – ??

    Garcia – 4 simplimente MEDIOCRE!!!

    Rispondi
  43. salentoromanista ha detto:

    e presto dzeco salah…ma mi chiedo è possibile che dalle tribune non si è mai contestato duramente e anzi difeso il sanculotto! @darko:

    Iturbe dallo a Montella, e son sicuro che rivedremo il giocatore di Verona! Il fenomeno (Garcia) ha detto che servono un terzino sinistro e un difensore centrale! Bah…

    Rispondi
  44. Mi sembra tutto assurdo.. Una società seria l’avrebbe già mandato.. Serve uno scossone nello spogliatoio…a volte penso che Garcia lo faccia appoosta…. Francesi no maledetto

    Rispondi
  45. buonasera a tutti.
    Non ho avuto modo(visto il numero) di leggere tutti i commenti, ragion per cui forse dirò cose gia scritte e riscritte….perdonatemi in anticipo.
    Da che mondo è mondo, nel football le partite si vincono sempre a centrocampo.
    Non è più possibile rendere a qualsiasi avversario il comando del punto più strategico del campo e invece anche quest’ oggi ho dovuto assistere al solito massacro del nostro centrocampo, soprattutto nel primo tempo, dove autentici carneadi che rispondono al nome di Halfredsson, Sala e compagnia bella sono sembrati quelli del Brasile 70.
    Mi spiace dirlo, ma sto completamente perdendo ogni fiducia in un allenatore che ancora insiste nel reputare Pijanic un regista e De Rossi un metronomo.
    Con tre centrocampisti credo che nemmeno se avessimo CR7 in avanti si troverebbe una soluzione decente ad un non gioco davvero deprimente.
    P.S.: felicissimo di essere smentito e anche di essere mandato a fare in culo laddove si dimostrasse che il gioco di Garcia è valido.

    Rispondi
  46. darko ha detto:

    Allora Sczecny dice nel post partita che queste partite andrebbero vinte….Garcia invece dice che ha visto tante cose positive e in fondo un punto a Verona non è un disastro…… Con questa mentalità di questo allenatore possiamo mai aspirare a vincere qualcosa? A Verona si doveva vincere e basta, abbiamo avuto delle occasioni per farlo, ma anche il Verona poteva tranquillamente vincerla la partita e non avrebbe rubato nulla…..

    a volte mi chiedo se scendete dalla montagna del sapone

    le dichiarazioni alla stampa non rappresentano la realtà, sono funzionali a tenere alto il morale dello spogliatoio e non destabilizzare la piazza

    che volevi che dicesse garcia, ” si effettivamente la squadra nonostante gli acquisti non ha uno straccio di gioco, siamo pessimi, sembra il proseguio della scorsa stagione”

    non lo ha detto ma sicuramente lo pensa, non mi importa quello che garcia dice, mi interesserà scoprire in che modo intende posse una soluzione a questo schifo, si poteva pareggiare e convincere ma non è il risultato il problema, non c’è una cazza di manovra con una logica

    Rispondi
  47. Io mi ricordo ai tempi di Spalletti su Romachannel vedevi gli schemi provati a Trigoria e poi li rivedevi in campo.

    Adesso su Romatv io non ho mai visto provare uno schema d’attacco od uno da Corner.Mai.Tutto improvvisato 0 schemi provati in allenamento.

    Rispondi
  48. questi ci danno 20 punti quest’anno…perchè sono una squadra e non una accozzagliamessa alla cacchio di cane…che nervoso già alla primagiornata…ti odio

    Rispondi
    • @salentoromanista: Calma, questo è da vedere. I problemi sono tanti ma le partite vanno sempre giocate, il campionato è lungo e il mercato per fortuna è ancora aperto.

      Rispondi
  49. La Lazio ha un’aggressivita’ e voglia di correre che noi ci sognamo. Nonostante corrano di piu’, prendono anche di piu’ la porta rispetto a noi

    Rispondi
  50. Se la Lazio vince stasera e’ meglio…cosi’ magari qualcuno incomincia a svegliarsi… e parlo della societa’ naturalmente!

    Rispondi
  51. Garcia si è dimostrato un tecnico che conosce un solo modo di giocare. Una volta che gli avversari hanno capito il suo gioco e organizzato le contromosse, Garcia ha dimostrato di non saper cambiare, e questa è una colpa. Però queste difficoltà si conoscevano, e la società ha preferito depotenziarlo (cambiando dei suoi collaboratori senza permettergli di scegliere i sostituti) nella speranza di farlo dimettere, evitando così di dover pagare due allenatori. Così però ci rimette la Roma. Se a Trigoria non sono più convinti al 100% di Garcia, devono allontanarlo.

    Rispondi
  52. Abbiamo cambiato giocatori, preparatore atletico, ma e’ sempre la solita merda!

    Indovinate perche’??? :mrgreen: Dai Luciano fatti vedere!!!

    Rispondi
  53. Biglia fa quello che non fa Pjanic cioe’ piazzarla e segnare.Con i piedi che ha Pjanic dovrebbe fare 10 goal all’anno ma nn ha proprio il senso del goal.

    Rispondi
  54. darko ha detto:

    Allora Sczecny dice nel post partita che queste partite andrebbero vinte….Garcia invece dice che ha visto tante cose positive e in fondo un punto a Verona non è un disastro…… Con questa mentalità di questo allenatore possiamo mai aspirare a vincere qualcosa? A Verona si doveva vincere e basta, abbiamo avuto delle occasioni per farlo, ma anche il Verona poteva tranquillamente vincerla la partita e non avrebbe rubato nulla…..

    con la fiorentina puoi permetterti di pareggiare, con la lazio, con la juve, con il napoli, ma con il verona proprio no…..
    da queste dichiarazioni si capisce che mentalita ha questo allenatore….
    dopo bayern mentalmente non si e piu ripreso….

    Rispondi
    • e presto dzeco salah…ma mi chiedo è possibile che dalle tribune non si è mai contestato duramente e anzi difeso il sanculotto! @darko:

      Rispondi
  55. Er Catalano ha detto:

    Secondo me Garcia e’ succube dello spogliatoio e naviga a vista!
    Se e’ un problema di soldi allora non compriamo il terzino destro ma esoneriamolo subito!

    Garcia non é succube di nessuno caro mio… É cosciente e sa quello che fa…

    Ha una fissa per gervinho e non lo toglierà mai.

    Salah sará sacrificato esattamente cm iturbe.

    Rispondi
    • @LorySan: Gervinho bisogna venderlo. Non crossa mai la palla. Con dzeko in mezzo, hai bisogno di gente che sa passare e crossare. L’unico modo per non vederlo in campo e’ venderlo

      Rispondi
  56. se con quel attacco fai solo 1 gol al verona allora caro garcia dovresti pensare di strappare il patentino da allenatore e darti all’ippica !!!

    Rispondi
  57. Diggia ha detto:

    Manolas non è Benatia (e neanche Bonucci o Chiellini) altrimenti avrebbe segnato dentro l’aria da solo senza nessuno che lo marcava a 2 metri dal portiere. Invece tira centrale. Castan ancora non ha recuperato, è un anno che non gioca ad alti livelli. Pjanic scandaloso. Perde miliardi di palle e sbaglia i gol più facili. Poi magari fa un gran passaggio ma intanto hai rischiato almeno 3 contropiedi. Il resto mediocri. Unici giocatori di rilievo: Dzeko e Schezny.

    Ma fammi il piacere… Manolas a 23 anni é gia un top… É un muro.. Non scherziamo…

    Rispondi
  58. Dio c…. due terzini cazzo. Basta esterni d’attacco. DUE TERZINI, cazzo Sabatini vaffanculo. Lo capirebbe mio figlio di otto anni.

    Rispondi
  59. Er Catalano ha detto:

    dennisb. ha detto:
    Er Catalano ha detto:
    De Rossi sfigurerebbe anche nelle partitelle del dopolavoro, che scandalo!
    E’ piu’ lento di Keita, ma di brutto!
    de rossi che ha salvato un goal sulla linea l’hai visto o in quel momento eri a fare merenda?!
    de rossi è stato tra i migliori dei nostri
    Ti fai accecare come un bambino dagli episodi, come il golletto che fara’ da fuori area ogni morte de papa!
    De Rossi passeggia in campo e non sa fare altro che il passaggino a due metri.
    Keita alla sua veneranda eta’ e’ di un’ altra galassia e ne risentono anche Radja che se fa er mazzo e Pjanic che non si sente tranquillo.

    l’hai visto il pallone perso da keita a centrocampo su cui abbiamo rischiato di prendere goal?!

    Rispondi
  60. Secondo me Garcia e’ succube dello spogliatoio e naviga a vista!

    Se e’ un problema di soldi allora non compriamo il terzino destro ma esoneriamolo subito!

    Rispondi
  61. AVE ha detto:

    l’animadelimortaccivostri!
    il mio commento sulla partita è tutto qui

    non ho capito ma penso che sei arrabbiato

    e hai ragione 😐 🙁

    Rispondi
  62. AsRomaUK ha detto:

    @Er Catalano: Ma non dovremmo avere un allenatore in panchina? Per lui e’ normale che il centravanti si fa il culo e altri fanno le vacche!?

    E’ una tendenza tutta del campionato italiano quella di non correre ed avere intensita’.

    Il campionato gia’ fa schifo per eccesso di tattica poi aggiungi che sono tutti lenti e voila’:
    spettacolo di merda! 😉

    Rispondi
  63. Allora Sczecny dice nel post partita che queste partite andrebbero vinte….Garcia invece dice che ha visto tante cose positive e in fondo un punto a Verona non è un disastro…… Con questa mentalità di questo allenatore possiamo mai aspirare a vincere qualcosa? A Verona si doveva vincere e basta, abbiamo avuto delle occasioni per farlo, ma anche il Verona poteva tranquillamente vincerla la partita e non avrebbe rubato nulla…..

    Rispondi
    • @darko: Con Garcia, se ancora non lo avete capito, non vinceremo mai nulla.
      E’ un mediocre, vuole (anzi ha voluto) fare lo sborone ma in fondo non ci capisce un cavolo di pallone, affida il suo “gioco” alle individualità.
      Il primo anno gli ha detto culo perché un mix di fattori hanno concorso alla buona stagione della Roma, ma già dall’anno scorso la musica è cambiata e si è visto.
      Un allenatore che si affida alla creatività di Gervinho (manco fosse Messi) è un mediocre.

      Rispondi
      • @puiklasara: Ok, ma il polacco pensasse ad uscire sui calci d’angolo, che oggi se non era per il salvataggio di De Rossi la papera l’aveva fatta.

  64. Manolas non è Benatia (e neanche Bonucci o Chiellini) altrimenti avrebbe segnato dentro l’aria da solo senza nessuno che lo marcava a 2 metri dal portiere. Invece tira centrale. Castan ancora non ha recuperato, è un anno che non gioca ad alti livelli. Pjanic scandaloso. Perde miliardi di palle e sbaglia i gol più facili. Poi magari fa un gran passaggio ma intanto hai rischiato almeno 3 contropiedi. Il resto mediocri. Unici giocatori di rilievo: Dzeko e Schezny.

    Rispondi
    • @Diggia: Mi sono dimenticato Torosidis, non giocherebbe nemmeno nella terza squadra della Juve, se vuoi terzini forti li devi pagare!!!!!!!

      Rispondi
  65. Garcia: “Siamo sulla strada giusta. Gli attaccanti? Stasera poco efficaci, potevano fare meglio”

    Questo si droga di brutto!!!

    Ma se non gli arrivano palloni giocabili con il tuo gioco di merda, grazie ar cazzo che sono poco efficaci.

    Rispondi
  66. criticare florenzi oggi e’ da manicomio.
    l’unico tipo di partita che ti servono piedi buoni metti ibarbo e non totti.
    castan aimè se…caca sotto.
    pjanic deve fare il rifinitore stop
    serve un regista tipo halfredsson 🙄 al posto di ddr.
    a dimenticavo il francese deve sparire da roma

    Rispondi
  67. Il senso di ibarbo e falque???
    Ma falque almeno ha un minimo di curriculum, ibarbo cos’è???????? Che animale è?

    Poi quando è uscito salah e non gervinho non sapevo se ridere o piangere 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

    😯

    Rispondi
  68. Qua co sto allenatore chiunque viene fa skifo(vedi salah).
    Alla Juve invece è il contrario( padoin sturaro e …..)
    Ma come ca….e possibile?

    Rispondi
    • @AsRomaUK:

      E’ normale, viene da un altro campionato.

      Io qua in Spagna vedo qualche partita ogni tanto e mi sembra che corrono tutti come matti, poi guardo quello inglese ancra di piu’, poi quello tedesco, quello francese, quello portoghese. quello belga, quello olandese, quello scozzese, ecc. 😀

      Rispondi
      • @Er Catalano: Ma non dovremmo avere un allenatore in panchina? Per lui e’ normale che il centravanti si fa il culo e altri fanno le vacche!?

  69. amarcord ha detto:

    @sottounmantodistelle: come Mazzarri. è colpa del terreno.
    E le colpe dell’incapace in panchina? Le nascondiamo?
    Se giochi così con la Juve, ma credo che vedremo un’altra Roma, ti massacrano.

    Questa me la segno e ti rispondo dopo la partita. Scommetto che sarà un’altra storia?

    Rispondi
    • @sottounmantodistelle: l’ho scritto anch’io “ma credo che vedremo un’altra Roma”

      segna quello che vuoi, ma leggi bene prima. 😆

      Rispondi
  70. Ragazzi, poi Castan è. COMPRENSIBILMENTE, ancora lento, o quantomeno non rapido come prima. Ma questo lo si sapeva, e abbiamo preso come rincalzo un giocatore indisponibile per un mese e un panchinaro del catania. E sapevamo di avere le prime due partite di campionato molto delicate, contro avversari complicati.

    Rispondi
    • @Il Principe:

      E’ vero Castan molto lento, ma di fronte avevamo Toni mica Ronaldo.

      Secondo me abbiamo perso a centrocampo aldila’ della formazione iniziale sbagliata!

      Rispondi
      • @Er Catalano: La velocità ti permette anche di recuperare Toni quando riesce a girarsi (proprio perchè Toni non è un fulmine) e la forma atletica ti rende possibile un elevazione maggiore e per più tempo. Di testa alla lunga Toni le ha prese tutte, proprio perchè Castan si era stancato prima di lui.

      • @Il Principe: Sul centrocampo quoto ma qui, quando si faceva notare che in campo non ci vanno le figurine e che ci voleva anche un innesto di qualità in mezzo al campo, gli utenti ti lapidavano. Kevin non è attualmente un giocatore, De Rossi passeggia, Keita ha 36 anni, Ucan e Paredes restano attualmente ai margini. Questa situazione, quella dei centrali e dei terzini… sono tutte cose che SI SAPEVANO, non sono successe ieri, e non ci siamo premuniti.

    • @Il Principe: Non lo dire, altrimenti ti dicono che Gyomber e’ nazionale slovacco. Castan l’ho visto ancora fuori forma. Spero che riesca a giocare con una certa intensita’ contro la Juve

      Rispondi
  71. Chiariamo l’ equivoco del centrocampo! Per me se non hai Strootman non puoi giocare a 3 per i seguenti motivi:

    1) De Rossi e’ un ex giocatore ormai da anni, sono piu’ veloce io in ciabatte!

    2) Pjanic se fa le due fasi si spompa e non rimane lucido vicino la porta.

    3) Radja non puo’ impostare e sopratutto reggere da solo il centrocampo!

    Il cemtrocampo meno peggio e’ Radja-Keita-Pjanic ma non e’ l’ ideale.Lo avevo detto qualche giorno fa che serviva un sostituto di De Rossi/Keita! Nel frattempo devi giocare a 4 senno’ non combini mai un cazzo per le caratteristiche dei giocatori che hai attualmente!

    Rispondi
    • @Er Catalano:
      Con Strootman puoi giocare anche a due, lasciando Pjanic più avanti, ma purtroppo ad oggi ne De rossi, ne Keità riescono a reggere in un centrocampo a tre. Siamo sempre numericamente in difficoltà è incredibile.

      Rispondi
    • E che cazzo è da Gennaio che voglio un sostituto all’altezza di Strootman oltreché i due terzini altrimenti cambiasse modulo quel coglionazzo francese!!!

      Rispondi
    • @Er Catalano:

      Quoto lettera per lettera.
      Sono cose che ripeto io e non solo io,da mesi.

      Il 4-3-3 questa squadra non lo regge fisiologicamente.
      Senza Strootman che è un centrocampista totale delle due fasi.Senza Benatia che va in anticipo ad ogni ribaltamento in ripartenza che possiamo subire.Con un Castan non al top.

      Non puoi fisiologicamente reggere il 4-3-3.Perchè hai ali d’attacco che non fanno una fase difensiva cosi continua in copertura.Pjanic è un trequartista e non ha gamba per fare l’intermedio e questo il nostro grande allenatore fa finta di non capirlo.De Rossi è un giocatore ormai abile solo nelle letture,ma privo di ritmo e velocità nel fase attiva soprattutto.

      Nainggolan da solo non sostiene le due fasi del collettivo.L’unione di tutte queste caratteristiche allunga la squadra sul campo,non la condizione atletica,che seppur ancora precaria,non è la causa scatenante.

      La Roma,senza fare voli pindarici di mercato,deve giocare 4-3-1-2 o 4-3-2-1 magari a rombo in mezzo.Togliere un attaccante e alzare Pjanic.

      Personalmente inizierei anche a riflettere su Pjanic stesso,ma ormai è tardi per togliere quello che nelle idee di Napoleone dovrebbe essere la luce creativa del gioco.Ciò nonostante,la sua mancanza di personalità e cattiveria agonistica inizia a pesare troppo sulla responsabilità di costruzione che dovrebbe avere nel gioco.

      In questo momento storico della squadra,Garcia deve capire che non può giocare 4-3-3.Quando giochi con squadre ostiche come queste diventa evidente.Semmai Strootman e Castan tornassero a grandi livelli,se ne potrebbe riparlare,ma Garcia deve avere l’intelligenza di adattarsi ad altro,temo il riproporsi del girone di ritorno dello scorso anno.

      Rispondi
  72. sam5 ha detto:

    Comunque c’è Bosko Jankovic nel Verona che non mi fa stare tranquillo, sto maledetto ci ha fatto 3 gol nelle ultime 3 stagioni

    ora sono 4
    ma porca ..

    Rispondi
  73. Hanno lo stesso procuratore e non scorderò mai come lo loda dicendo che lui è capace di creare da solo e anche sbagliare
    Caro mister giocatori anarchici vanno messi come ultima risorsa se te
    AVESSI UN GIOCO….

    Ci si adatta a terzini inadatti e bolliti
    Un centrocampo che tiene palla sterile e non sa costruire spesso i i inferiorità numerica
    A cheserrve il 433 se non sei adatto…sei peggio di Zeman…senza saper costruire i suoi schemi
    Una società che punte tanto a vincere da mo che prendeva gente adatta
    La mentalità non è l hai…e forse mai l avrai…l unico con la vera forza mentale vi niente era strootman
    A Falque è salah tocca ilmetodo panchina…on
    Ddr ex giocatore
    centravanti.i ……….e noi si gioca senza ali

    Rispondi
  74. dennisb. ha detto:

    Er Catalano ha detto:
    De Rossi sfigurerebbe anche nelle partitelle del dopolavoro, che scandalo!
    E’ piu’ lento di Keita, ma di brutto!
    de rossi che ha salvato un goal sulla linea l’hai visto o in quel momento eri a fare merenda?!
    de rossi è stato tra i migliori dei nostri

    Ti fai accecare come un bambino dagli episodi, come il golletto che fara’ da fuori area ogni morte de papa!

    De Rossi passeggia in campo e non sa fare altro che il passaggino a due metri.

    Keita alla sua veneranda eta’ e’ di un’ altra galassia e ne risentono anche Radja che se fa er mazzo e Pjanic che non si sente tranquillo.

    Rispondi
  75. Spalletti o Montella subito, da domani, nel primo tempo tanti sbadigli, nel secondo tempo pure..come nel girone di ritorno, uguale. Servono terzini di ruolo, un centroavanti di riserva e mandare via Ibarbo e Gervinho.

    Rispondi
  76. BARBAROSSA ha detto:

    È inutile Pio in questo forum molti non vogliono aprire gli occhi.
    Tornando alla partita direi il povero Flo obbrobrioso da terzino dx, Toro non ce la fa e Gervinho si fa o cazzi suoi im campo finché quello stronzo francese di merda non decide il suo cambio, ora aspettiamo quanto peima il suo esonwro

    Florenzi obbriobrioso l’hai visto solo te.

    Rispondi
    • @Sampei: Sì, ma tu non hai visto che Souprayen sembrava roberto carlos. Ma la finite di girarvi sempre dall’altra parte? A Verona non perdi perchè non hai terzini? Eri tu, giusto? Mancano da anni terzini e ci siamo ripresentati senza terzini all’inizio del campionato. È UNO SCHIFO. Ci sono anche altri problemi, lo sappiamo, MA È UN AUTOGOAL CLAMOROSO, E GIUSTAMENTE PAGHIAMO DAZIO. Poi raccontiamoci tutte le favole che vogliamo.

      Rispondi
    • E che cazzo è da Gennaio che voglio un sostituto all’altezza di Strootman oltreché i due terzini altrimenti cambiasse modulo quel coglionazzo francese!!!

      Rispondi
  77. Gli allenatori del dopo partita sono come la peste. Solo chi non ha mai giocato su un manto erboso poteva illudersi che questa sarebbe stata una passeggiata. Il Verona, come prevedibile, ha fatto un catenaccio d’altri tempi. In questo campo non sarà facile per nessuno. Oggi l’erba volutamente tenuta asciutta, cu ha sicuramente condizionato, ma queste sono cose che i predicatori del disfattismo non capiscano. Detto questo ci mancano due terzino titolari. Ahh per chi non se ne fosse ancora accorto il campionato è iniziato oggi

    Rispondi
    • @sottounmantodistelle: E’ la prima di campionato, e ogni anno che passa con Garcia alla prima di campionato giochiamo peggio. Il prossimo anno ne prendiamo tre!

      Rispondi
    • @sottounmantodistelle: come Mazzarri. è colpa del terreno.
      E le colpe dell’incapace in panchina? Le nascondiamo?

      Se giochi così con la Juve, ma credo che vedremo un’altra Roma, ti massacrano.

      Rispondi
  78. dennisb. ha detto:

    Er Catalano ha detto:
    De Rossi sfigurerebbe anche nelle partitelle del dopolavoro, che scandalo!
    E’ piu’ lento di Keita, ma di brutto!
    de rossi che ha salvato un goal sulla linea l’hai visto o in quel momento eri a fare merenda?!
    de rossi è stato tra i migliori dei nostri

    Il problema credo che sia un’altro…i tre a centrocampo non riescono ad integrarsi e non capisco perchè. Siamo sempre uno in meno quando va bene. Paradossalmente nel primo tempo il meno peggio è stato proprio De rossi, poi entra Keita(imbarazzante) e sale in cattedra Pjanic. Non girano mai a pieno regime, tutti nello stesso momento. Un ultima cosa…se Torosidis può fare il terzino allora lo può fare anche Florenzi: con la differenza che in spinta Alessandro è di un altra categoria.

    Rispondi
  79. 22.07.1927 ha detto:

    faccio mea culpa e porgo le mie scuse al sito
    mi sbagliavo, non era colpa di totti, facciamo proprio schifo

    Daje totti titolare cn la juve cosi potemo pure non gioca

    Rispondi
  80. Così, così …
    Buoni acquisti, pochi schemi .
    Pochissimi
    Gervinho ? Perché in campo dal primo minuto ?
    Squadra che non merita 600 km di auto in un giorno …
    Mi dispiace dirlo ma oggi la vedo così …

    Rispondi
  81. Avevamo giocato piu’ che decentemente con il Siviglia che il demente ha giustamente cambiato formazione! A casaaaa!!!!!!! 😈

    Rispondi
  82. Se giochiamo cosi’ contro la Juve ci massacrano. Spero solo che i problemi fossero l’esordio, il campo, il caldo e la mancanza di amalgama tra i calciatori. Altrimenti non vinciamo nulla, almeno con questo allenatore

    Rispondi
    • @22.07.1927: non ti scusare … Non era colpa di totti ovvio…. Ma ci manca solo che rimette lui dal primo minuto …
      Pensiamo al futuro …
      Garcia sarà il futuro ?
      Se continua così no…

      Rispondi
  83. Sarà ma neanche è cominciato il campionato e gia ci hanno purgato sulla diagonale del Toro sul goal del Verona a sto punto ancora di più Sabatini VAFFANCULO!!!!!!! (anche in attacco si è messo in “luce”con i suoi soliti cross di merda)

    Poi Garcia che cambia Gervinho a partita quasi finita è il solito idiota, azzeccasse una volta un cambio!!!!!!!!

    Rispondi
  84. De Rossi avrà pure salvato un gol ma è stata la solita merda.

    Ma vi pare normale che Dzeko debba parlargli a quattr’occhi e dirgli “lanciami per Diana”

    Rispondi
  85. Ecco il non gioco che dicevo alla notizia di gervinho! Via garcia dopo 3 anni questa squadra non ha un gioco….via ljajc gervinho ed uno tra ibarbo e iturbe…florenzi esterno d attacco e 2 fottuti terzini (dx e sx)

    Rispondi
  86. La palla girava troppo lentamente per poter aprire spazi nella difesa ermetica del Verona.
    Un po’ anche a causa del campo lentissimo, un po’ della preparazione, ma in questo bisognerà far meglio perché di squadre che si difenderanno in dieci dietro la palla ne troveremo tante.
    Gli scaligeri onestamente hanno giocato alla morte, messi bene in campo e finendo stremati e con i crampi.
    Pjanic è andato vicino al gol della vittoria in due occasioni alla fine.
    Un po’ sfortuna, un po’ bravo il portiere avversario, ma anche la mancanza di killer istinct che continua a caratterizzare Miralem.
    Benissimo Flore che, in teoria, è il terzino destro di riserva.
    Discreta prestazione di toro, solo in parte rovinata dalla leggerezza su Yankovic. In ogni caso come quinto terzino per entrambe le fasce ci può stare.
    Quello che sembra mancare è un alternativa a Dzeko.
    A fine partita, quando era visibilmente stanco, sarebbe servita una punta centrale fresca da inserire al suo posto. Il nostro piano tattico prevede Totti come alternativa e questo potrebbe essere un problema.

    Rispondi
  87. garcia, gervinho, torosidis e tutti i colpevoli che volete……
    ma l’arbitro che dopo che al 90′ sala è stato un minuto per terra in preda ai crampi e non ci ha fatto recuperare il tempo l’ho visto solo io?!

    Rispondi
      • @amarcord:

        infatti abbiamo rischiato di segnare con pjanic e poi con nainggolan negli ultimi 5 minuti

      • @dennisb.:è solo per dire che se iniziassimo prima a giocare, invece di passeggiare……..
        non staremmo qui a discutere.

        due punti buttati nel cesso per colpa di Garcia che ha ancora una volta sbagliato formazione per non mettersi contro i suoi pupilli

  88. Comunque sul loro goal Torosidis era da solo contro due. Credo che abbia sbagliato insieme a Castan che doveva stare piu’ largo

    Rispondi
    • @AsRomaUK:

      E’ piu’ colpa di Gervinho che non era rientrato in tempo!

      Comunque un giocatore vero segue la palla non i giocatori!

      Rispondi
  89. Comunque in nessun campionato in Europa si gioca a questi ritmi lentissimi.

    Io non capisco cosa succede nel campionato italiano, sembra che non si allenano mai.

    Rispondi
  90. Per mia natura,non sono un disfattista.Il gioco migliorerà e arriveranno risultati.
    Però per vincere lo scudetto ci vuole ben altro.
    Ho visto le stesse perenni,eterne,problematiche e mancanze.

    Io l’alibi della condizione atletica non glielo concedo.La differenza di cattiveria sul contrasto,sull’attaccare lo spazio e sul pressing era evidente con il Verona.Loro erano pronti su ogni pallone.

    Non voglio fare discorsi individuali ma collettivi.Tutti dormienti,soporiferi,inebetiti.Come sempre.

    Messi quando perde ha la bava alla bocca per fare il lavoro sporco.Quando si recupera un pallone non c’è mai l’urgenza di andare dall’altra parte del campo.Questo non può esistere.Basta.

    Inoltre siamo senza coralità,Garcia non dà gioco.

    Rispondi
  91. LorySan ha detto:

    pevek80 ha detto:
    allenatore di merda senza terzini ma se al posto di Pjanic c’era un vero Top Player la vincevamo lo stesso
    Le partite si vincono anche per episodi.
    Pevek é inutile intestardirsi sui giocatori, perché qua ce un problema di fondo…
    l’ALLENATORE!!!
    Formazione iniziale sbagliata.
    Falque snaturato, perché é sempre stato un esterno sx e mi gioca a dx.
    Gervinho cm al solito gioca sempre.
    Cambi tardivi e sbagliati.
    Ibarbo??
    Tu puoi dare la colpa pure a pjanic ma non ce uno stralcio di gioco, NULLA…
    Ce da dire solo bravo al portiere veronese, PUNTO.

    Guarda che Falque ha giocato a sinistra.

    Rispondi
  92. Nel momento in cui entra Ibarbo, capisci che non la vincerai mai…
    Comunque complimenti a garcia per gli schemi ed il bel gioco mostrato 😆 🙄 😕

    Rispondi
    • io spero che se ne vada al più presto sto ebete… Vacca puttana devi essere proprio un furbo per mettere in campo gervinho e non Iago dall’inizio… Il primo acquisto da fare a inizio di questa stagione era un mister vero questo si è rincoglionito

      Rispondi
  93. Niente drammi, Verona é un campo sul quale cadranno delle grandi.
    Buon Dzeko, difesa che deve ingranare (Toro a sinistra non va, Florenzi ha tutto sommato faticato contro Supradyn come cattso si chiama).
    Ci salva ancora una volta Florenzi come é giá capitato in passato.
    Queste partite si vincono tirando da fuori e/o facendo a sportellate in area.
    La condizione mi sembra ancora piuttosto approssimativa.

    Rispondi
    • @dajenabonavorta: la prima frase l’hai copiata e incollati da un intervista di garcia??????? io ancora non ho sentito le interviste nel post, ma mi ci gioco i coglioni che dirà la stessa cosa

      Rispondi
      • @King Schultz: beh, veramente no, ho solo visto la partita ed il Verona é molto ben organizzato (molto piú di noi), ed anche molto piú cattivo a livello agonistico. Non lascia spazi dietro ed hanno sempre almeno due centrocampisti pronti ad accompagnare il contropiede. Giocano cosí da due anni e si conoscono bene. Mandorlini sa far rendere questo tipo di squadre, é un dato di fatto.

    • @dajenabonavorta: si, Verona è un campo non facile, ma i nostri problemi sono sempre gli stessi, non è cambiato niente.
      Garcia ha sbagliato formazione ancora una volta, prima se ne va meglio è

      Rispondi
  94. Ma quanto ci sta bene, che siamo proprio stronzi.
    Il gol lo abbiamo preso proprio a sinistra per colpa di Torosidis. È risaputo che ci serve un terzino sx da 4 anni, e noi ovviamente ci presentiamo al 22 agosto 2015 ancora con torosidis.

    Ci sta benissimo. Soprattutto a quello stronzo di sabatini.

    Per il resto sempre il solito problema dello scorso anno, si fatica tantissimo a segnare e cerchiamo sempre di entrare in porta con la palla.
    Oggi abbiamo pareggiato con un tiro da 30 m.

    Rispondi
    • È inutile Pio in questo forum molti non vogliono aprire gli occhi.
      Tornando alla partita direi il povero Flo obbrobrioso da terzino dx, Toro non ce la fa e Gervinho si fa o cazzi suoi im campo finché quello stronzo francese di merda non decide il suo cambio, ora aspettiamo quanto peima il suo esonwro

      Rispondi
    • @Pio Daceto: è la pura verità, ma i negazionisti non lo ammettono nemmeno quando è il campo a sbattergli in faccia questi fatti.

      Rispondi
  95. Er Catalano ha detto:

    De Rossi sfigurerebbe anche nelle partitelle del dopolavoro, che scandalo!
    E’ piu’ lento di Keita, ma di brutto!

    de rossi che ha salvato un goal sulla linea l’hai visto o in quel momento eri a fare merenda?!
    de rossi è stato tra i migliori dei nostri

    Rispondi
  96. SCSNI: 7
    florenzi 6,5
    manolas 4,5
    castan 5
    torosidis 5,5
    de rossi 6,5
    nainggolan 6
    pjanic 6,5
    keita 5
    gervinho 4
    dzeko 7
    falque 6
    ibarbo sv
    salah 4,5

    Rispondi
  97. Garcia ha iniziato bene, altre tre partite e ce lo tolgono dalle palle.
    Siamo alle solite partite assurde, ma qualcosa accadrà a breve se non proprio dopo la prossima partita dove avrà difronte una squadra che non si mangia tre goal fatti come il Verona!

    Rispondi
  98. Commento di mio padre: “Come l’anno scorso”

    Ha ragione, nulla di nuovo, solito copione.

    Ma con questo punto la salvezza è più vicina.

    Rispondi
  99. poi vabè, grasse risate quando si vede gervinho in area di rigore a prende i cross e dzeko fuori area.
    QUESTO è SINTOMO CHE A QUESTA SQUADRA MANCANO PROPRIO LE BASI DELLA TATTICA
    SALVIAMO QUESTA STAGIONE PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI E CACCIAMO IL FRANCESE E GERVINHO

    Rispondi
  100. pevek80 ha detto:

    allenatore di merda senza terzini ma se al posto di Pjanic c’era un vero Top Player la vincevamo lo stesso
    Le partite si vincono anche per episodi.

    Pevek é inutile intestardirsi sui giocatori, perché qua ce un problema di fondo…

    l’ALLENATORE!!!

    Formazione iniziale sbagliata.

    Falque snaturato, perché é sempre stato un esterno sx e mi gioca a dx.

    Gervinho cm al solito gioca sempre.

    Cambi tardivi e sbagliati.

    Ibarbo??

    Tu puoi dare la colpa pure a pjanic ma non ce uno stralcio di gioco, NULLA…

    Ce da dire solo bravo al portiere veronese, PUNTO.

    Rispondi
  101. Garcia vattene.. Togli uno che sa giocare e tieni in campo gervinho… Boh iniziamo bene! Sono deluso più che incazzato.. Ovvio che poi ci perculano con vincerete il tricolor…

    Rispondi
  102. Mah? Leva Salah (che almeno tornava fino in difesa) e non Gervinho. Ibarbo che entra a 8 min. dalla fine e’ solo una perdita di tempo. Keita doveva entrare da subito, perche’ sa impostrae il gioco piu’ di De Rossi (che conviene venderlo a un mare di soldi piu’ stipendio risparmiato). Alla fine si sono anche rivisti i soliti passaggi e passaggetti in difesa… P.S.: Florenzi e’ un grande! E finalmente abbiamo pure un signor portiere!

    Rispondi
  103. Il problema non è che Pjanic s’è magnato un gol, oltretutto considerando pure la GRANDISSIMA parata del n1 del Verona.

    Il problema è che di quelle occasioni, con un Verona, non il Chelsea o il Real o il Barcellona, ma il Verona, di quelle occasioni, ne abbiamo create pochissime. Quasi niente. QUESTO è il problema.

    Oggi abbiamo pareggiato con un Verona che non ha giocato male. Ma neanche bene. Ed è il Verona. Inizio bruttissimo di campionato. Un pareggio che sa di sconfitta. Speriamo bene per le prossime e ovviamente FORZA ROMA.

    Rispondi
  104. Ultima annotazione: quale è stato l’attaccante più pericoloso della Roma? FLORENZI! Facciamogli fare il terzino solo perché corre come un matto, mi raccomando!

    Rispondi
    • @Area 51: Una squadra che punta in alto prende i giocatori di ruolo.

      Ma de che parlamo se qua pochi capiscono di calcio.

      PS: volevo de Bruyne quando costava 7 milioni certo aggiungerci uno zero…ora.

      Rispondi
  105. Speriamo che Garcia venga esonerato al piu’ presto!

    Ha sbagliato formazione e come al solito ha fatto giocare i suoi figliocci (Gervinho, De Rossi).

    Rispondi
  106. allenatore di merda senza terzini ma se al posto di Pjanic c’era un vero Top Player la vincevamo lo stesso 😉

    Le partite si vincono anche per episodi.

    Rispondi
  107. 1-1, strano ! è iniziato il campionato oppure quello scorso non è mai finito?
    solita noia, solito garcia, solito gervinho
    90esimo, calcio d’angolo, pjanic cosa fa? la crossa fuori area per florenzi quando hai dzeko in area. PER ME SIETE DEI FOTTUTI COGLIONI, STE TESTE DI CAZZO

    Rispondi
  108. L’importante era non perdere.
    Comunque sia, mi pare che l’andazzo sia lo stesso degli ultimi 8 mesi con la sola differenza che stavolta riusciamo a imbroccare qualche colpo di testa sui corner o sui cross dal fondo.
    Speriamo che “sia solo la prima”.

    Rispondi
  109. Questo è esattamente il motivo per cui pjanic dovrebbe essere preso a calci nel sedere notte e giorno fin quando non impara a giocare con la giusta grinta. Nei momenti che contano pare che sta giocando sulla spiaggia con gli amici. Uno con le sue capacità tecniche deve fare meglio, e non può permettersi di non sfondare la porta quando capitano questi palloni.

    Rispondi
    • @Il Principe:

      sono sotto la curva, Raphael ha fatto un miracolo, Pjanic l’aveva tirata bene, sennò dovremmo fucilare pure Nainggolan…

      Rispondi
      • @Gianfrusaglia: In effetti il portiere ha fatto una parata incredibile. Ma in altre occasioni Pjanic e’ sembrato dormire sul pallone

      • @Gianfrusaglia: non basta piazzarla bene, il tiro deve essere forte, veloce. Se non è forte e non è neanche radente al terreno, diventa difficile segnare sul primo palo. Ma poi fosse solo oggi… quando è il momento della verità davanti alla porta gli tremano le gambe (a torino con la juve l’anno scorso, a manchester). Ci vuole cattiveria.

  110. Abbiamo giochicchiato solo dopo aver preso il gol
    Come reaZione nervosa
    La mentalità non si compra
    Oltre le fisime monoschema e giocatori adattati

    Rispondi
  111. Oggi è bastato il solo Toni ha mettere in crisi la nostra coppia di centrali. Per carità, bel giocatore, ma ha anche una certa età. Se li è divorati.

    Rispondi
  112. Dzeko sembra nn farcela più, mette Ibarbo! Boh… Garcia per me non ce sta a capì più nulla! Totti gli ultimi 10 min con la sua capacità di passaggio poteva essere micidiale!

    Rispondi
  113. Miralem, basta con questi scavetti alla caxxo di cane! La partita è maschia, il terreno fa schifo, basta con il giocare di fioretto!

    Rispondi
    • @johnnywalker: Bravissimo, è la verità. Qui per cambiare modo di giocare ci vorrà tempo, anche perchè Dzeko ha saltato tutto il precampionato. Ma tanto qui quando si imputa alla cosietà di non mettere larga parte della squadra a disposizione per il ritiro, la gente se la ride o ti insulta.

      Rispondi
  114. Bellissimo tiro di Pjanic. Forza, vi dovete svegliareeeee!!! E poi, cribbio, cercate il cross dal fondo con qualche sovrapposizione! Il centravanti che ce l’abbiamo a fare?

    Rispondi
  115. ancora a criticare florenzi… E’ uno dei pochi veri giocatori.

    salah da schifo. Gervinho idem. pjanic non mi esprimo più. de rossi prepensionamento.

    Garcia sempre la solita incapacità.

    Rispondi
  116. DAJE FLORENZI PORCODDDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
    • Almeno flore ha segnato e non è colpa sua se garcia lo fa giocare fuori ruolo. Non posso credere che gervinho non esca mai porca troia….hai rotto il cazzo garcia!!!!

      Rispondi
  117. ma perchè secondo voi sabatini non ha colpe? ha preso alcuni ottimi giocatori ma la squadra è ancora incompleta. assemblarla poi gli ultimi giorni di mercato significa non aver imparato niente dalle scorse stagioni e anche capire poco di calcio, per me.
    il problema terzini è ormai cronico

    Rispondi
  118. Terzino fuori ruolo e diagonale sbagliata: 1-0. Saluto l’utente che mi disse che a verona non perdi certo perchè non hai i terzini.

    Rispondi
  119. Si si… Da scudetto! Ci siamo avvicinati alla Juve… Ma andassero a quel paese!!! Soprattutto Garcia… Vantaggio Hellas meritatissimo!!!

    Rispondi
  120. 6 o 7 quest’anno è con l’autofinanziamento mostrato quest’estate sarà sempre peggio.
    Complimenti ai pantofolai a cui va bene una squadra del genere.

    Rispondi
  121. 6^ o 7^ quest’anno è con l’autofinanziamento mostrato quest’estate sarà sempre peggio.
    Complimenti ai pantofolai a cui va bene una squadra del genere.

    Rispondi
  122. Non riesce ad inventare nulla di nuovo
    Mai una variazione sul tema mister il tuo gioco qual e qualvolta e
    Centrocampo sterile

    Rispondi
      • @Lupacchiotto161: Commento in moderazione ragazzi: ci riprovo: (accatittippì, duepunti eccetera…) arenavision.in/av8

        Devi comunque installarti AceStream. Se non ce l’hai, è ora di metterlo. Ci vedi TUTTE le partite IN HD. Saluti.

      • @TrajanAge: scusa ma fa spazientire, con tutti sti problemi avro visto si e no 20 minuti di partita

  123. comunque é inutile a iniziare a panicare ora.. siamo alla prima giornata ed é normale che i giocatori non si trovino alla perfezione, manca l’intesa che verro solo col tempo..

    Rispondi
  124. in 45 minuti di roma con i miei parenti abbiamo parlato dei miei progetti per il futuro, della pizza più buona nella zona, del freddo della germania e della bellezza naturale del canada

    l’unica cosa che non abbiamo fatto è interessarci alla partita, solo il gioco snervante di garcia in 20 di roma è riuscito a portarmi a questo, nemmeno con ranieri e voeller ci si annoiava così

    Rispondi
    • @22.07.1927:

      è anche difficile imputare la sterilità alla mancanza di terzini, manca proprio una struttura di gioco, schemi offensivi, pare si navighi a vista e speriamo non arrivi la tempesta

      Rispondi
  125. Calma il verona ha sprecato molte energie con un catenaccio serrato.

    La roma ha avuto 3 accosiani con percussioni centrali purtroppo sfortunate.

    Nel secondo tempo quando il verona calerà per lo spreco di energie, cambia la musica.

    Rispondi
  126. apollo ha detto:

    De rossi inesistente. 4 lanci tutti sbagliati uno con contropiede.
    Salah disocntinuo.
    Florenzi grande cappellata iniziale poi meglio.
    Dzeko recupera un mucchio di palloni.
    Verona catenaccio.
    Nel secondo tempo calerà la prestazione.

    De Rossi ha salvato un gol clamoroso. Ma sei o ci fai?

    Rispondi
  127. Cioe’, metti gente come Gervinho e Salah che e’ brava ad andare in profondita’ e poi fai in gioco cosi’ lento, senza verticalizzazioni? A questo punto fai giocare Totti e Falque, almeno sono piu’ adatti a questo gioco letargico

    Rispondi
  128. Colpo per l’Atalanta. Come riportato da SkySport la dirigenza bergamasca ha chiuso in questo primo sabato di campionato Rafael Toloi, difensore brasiliano del San Paolo con un passato nella Roma. Operazione da 3,5 milioni di euro.

    Rispondi
    • @Francesco10: Ma è sempre il Verona! Che famo in Champions?

      Per puntare allo scudo devi presentare un gioco e una squadra adatta e al completo, che crea 15 occasioni da gol in 45 minuti.

      Rispondi
  129. Io davvero non vi capisco , sembra di stare in un manicomio.

    Non e ancora finita la prima di campionato e qui tutti vogliono rifondare la squadra da zero.
    Ma un po di tifo sano e normale no?? Supportare la squadra e l`unica cosa che serve. La societa se lo meritta dove aver fatto un ottimo mercato.

    Forza Roma Sempre!

    Rispondi
    • @Alan: Aspetta, non confondere le parole. Qui non si parla di rifondare niente.

      Vedere la realtà è qualcosa di pochi. I terzini non li abbiamo…..

      Rispondi
  130. Io penso che in questa Roma solo Totti abbia la licenza di giocare di prima. Se non tocchi la palla almeno due volte, Garcia ti mette in panchina se non in tribuna. Abbiamo fatto 2-3 ripartenze penose, nonostante fossimo in superiorita’ numerica

    Rispondi
  131. apollo ha detto:

    De rossi inesistente. 4 lanci tutti sbagliati uno con contropiede.
    Salah disocntinuo.
    Florenzi grande cappellata iniziale poi meglio.

    Dzeko recupera un mucchio di palloni.
    Verona catenaccio.

    Nel secondo tempo calerà la prestazione.

    Quoto tutto

    Rispondi
  132. comunque va detto che con cosi pochi spazi non é facile giocare e ad arrivare a conclusione ravvicinata.. speriamo bene e vediamo come va

    Rispondi
  133. Rega oggi e tosta porca troia….partita balorda su um campo balordo in orario balordo….speriamp di sbloccarla presto

    Rispondi
  134. Il Principe ha detto:

    Cmq ora che sia ha un centravanti non guasterebbe vedere gli esterni essere più ordinati, fare il loro lavoro e cercare insieme ai terzini qualche sovrapposizione in modo da crossare dal fondo per questa benedetta punta.

    Avevamo Iago Falque che ha fatto ottimamente tutto ciò col siviglia

    Rispondi
  135. Loro hanno corso molto chiudendo tutti i buchi.
    Non potranno farlo x novanta minuti, men che meno con il caldo e la preparazione al 22 agosto.
    Io di solito sono il primo detrattore del giocatore ma non capisco le critiche a Derossi.
    Buona partita arricchita dal salvataggio suo colpo di testa di Yankovic.
    A parte quel colpo di testa manco un tiro in porta, se si esclude il passaggio di Toni al nostro portiere.
    Buon Florenzi terzino, anche in fase di copertura.
    Pjanic si è perso una palla a chiusura di un bel triangolo in area che sarebbe stato gol quasi certo e x ora non pare in giornata.
    Sotto tono Nainggollan.
    Gervi Viene servito poco dagli avversari, anche le rare volte che aveva spazio x andare in profondità.
    Bello rivedere Castan fare a sportellate con i giocatori avversari.
    Mai pensato che sarebbe stata una passeggiata ma sono ottimista.

    Rispondi
  136. VERONA CALCIO molto furba!!! Non annaffiando il campo la palla gira malissimo limitando i giocatori tecnici della Roma in campo…

    Rispondi
    • @LorySan: Quello sicuramente è un limite. Ma perché il Verona gioca lo stesso e riesce a fare cose tecniche? Potrebbero essere piu’ abituati, ma il gioco sterile e che non c’è si vede a distanza. Purtroppo.

      Rispondi
  137. Avevamo visto Iago lanciare bene Dzeko col siviglia e cosa fa? il calcio e’ semplicita’ e solo i dementi nn cambiano mai idea.

    Rispondi
  138. Ma il live della partita non lo fate piu’?

    Comunque la mia preoccupazione si è concretizzata. Non abbiamo terzini.
    Sabatini rimane comunque un DS inadatto. Sfido chiunque a criticarmi.

    Parli di scudetto e non compri i terzini? (Uno dei problemi principali dell’anno scorso, anzi mi vendi Holebas e saluti Balzaretti e Cole lo siluri).

    Cioè voglio sentire qualcuno che mi dice di vincere lo scudetto con 4 giocatori in campo adattati ad un ruolo non loro.

    De Rossi è da mandare via. 6,5 milioni per che fa? Il passaggio di oratorio?

    Gioco sterile e lento, anche il Verono con giocatori non forti riesce a fare azioni alla Spalletti, in velocità e in corsa.

    Non ne abbiamo 1 che passa sto pallone bene.

    Basta lanci lunghi, palla a terra.

    Pjanic in quel ruolo fa ridere, meglio 35 milioni.

    DENTRO: Iago Falque, Totti, Keita

    FUORI: Gervinho, Pjanic e soprattutto De Rossi.

    Garcia è da mandare via, è presto per parlare, ma da qua si vede il suo gioco.

    E dai lì’ho detto, anche il Verona con quei giocatori crea di piu’ di noi, in velocità.
    Oltre ad altri innesti, alla Roma manca un vero allenatore.

    Rispondi
    • @Area 51: de rossi per garcia è un terzo centrale, il gioco, secondo lui, lo deve impostare pjanic o nainggolan, ma nainggolan non è capace e pjanic è discontinuo, non puoi puntare tutto il fulcro del gioco su un giocatore solo perché se manca te la prendi in culo.
      a parte questo, de rossi sta giocando un ottima partita difensiva. ringraziamo che non stiamo sotto uno a zero

      Rispondi
      • @King Schultz: Concordo su tutto. La critica su De Rossi è soprattutto sullo stipendio. In difesa fa bene, ma rimane li. Un tempo faceva ben altro. Al tiro o ai passaggi poco piu’ complicati nun se po vedè e per il suo stipendio meglio prendere Fabregas, Bosquets, Moutinho, 🙄

  139. spero in un cambio di ritmo. temo che montella si stia veramente scaldando come sembra abbia confidato qualche giorno fa.

    Rispondi
    • @salentoromanista: Temi? Per me sarebbe qualcosa di positivo. Garcia ha un gioco ridicolo.

      Certo se pure lui (Garcia) va al Real, al Barça o allo United come Enrique grazie che questi allenatori diventano all’improvviso fenomeni.

      Per me un vero allenatore si vede quando riesce a far fenomeni una squadra di buoni giocatori.(Spalletti per esempio)

      Rispondi
  140. gara sofferta,manca qualcuno che esce dalla difesa x impostare il gioco nn c’è cambio di passo,dietro la trasmissione di palla è troppo lenta e quando arriviamo oltre il centrocampo la squadra avversaria è già schierata

    Rispondi
  141. Speriamo a una scossa nel secondo tempo.
    Ragazzi,sto rivedendo il calcio-passeggio dello scorso anno.
    Speriamo bene.
    Anno nuovo,Garcia vecchio,Montella spera 😆

    Rispondi
  142. Cmq ora che sia ha un centravanti non guasterebbe vedere gli esterni essere più ordinati, fare il loro lavoro e cercare insieme ai terzini qualche sovrapposizione in modo da crossare dal fondo per questa benedetta punta.

    Rispondi
  143. De rossi inesistente. 4 lanci tutti sbagliati uno con contropiede.

    Salah disocntinuo.

    Florenzi grande cappellata iniziale poi meglio.

    Dzeko recupera un mucchio di palloni.

    Verona catenaccio.

    Nel secondo tempo calerà la prestazione.

    Rispondi
  144. squadra senza coraggio, Nainggolan disastroso, Pjanic inutile che provi a far qualcosa se davanti stanno fermi, gioco troppo lento, Florenzi senbra Josè angel arriva fino ad un certo punto e poi la passa indietro. Meritava di esser avanti il Verona, Salah pasticcione.

    Rispondi
  145. tutti preoccupati per de rossi alla fine è stato quello che c’ha salvato il culo con un gran primo tempo.
    la ” solita rometta” dello scorso anno, tanta noia ed imprecisione
    gervinho perde il confronto con falque tutta la vita, salah morto di sonno in campo, nainggolan soliti piedi fucilati.
    quando deve tirare forte, tira piano, quando deve tirare di precisione la scaraventa fuori lo stadio
    NON FATE TIRARE NAINGGOLAN
    bene dzeko
    florenzi viene sempre attaccato da due uomini e quando gervinho sta a destra non aiuta mai a difendere, grazie al cazzo che i pericoli arrivano da li

    Rispondi
  146. Prendi tutti gli attaccanti che vuoi
    Manca il regista e mancano i terzini
    Troppi tocchi e possesso…troppe imprecisioni
    L allenatore se prende con i giocatori
    Li mette lui in campo o sbaglia ad allenarli o sbaglia giocatori
    Continuiamo a non giocare di squadra
    Speriamo in un miracolo

    Rispondi
  147. IL PRIMO TEMPO DICE CHE MANCANO ALLENATORE, TERZINO DESTRO, TERZINO SINISTRO, DEROSSI, PJANIC, GERVINHO, SALAH.. NIENTE MALE, SI PUò FARE SOLO MEGLIO.. O NO?

    Rispondi
    • @vitolo:
      Madonna che disfattismo. Il Verona gioca bene e coperto, noi no abbiamo le fasce. Salah e sempre servito con tre giocatori intorno, Gervi con deu filtranti che sono siluri. Bene dzeko e de rossi

      Rispondi
  148. Scommettiamo che fara’ uscire Salha per Iago Falque? 😉

    Garcia e’ un demente, non abbiamo fatto manco una sovrapposizione!

    Rispondi
  149. Sono allo stadio e già sono schifato.
    Povero Dzeko, non ha capito dov è finito. Prima dialogava con Silvia e toure, adesso deve vedere sbagliare i passaggi a gervinho e de rossi.
    Fiorenzi estremamente fuori ruolo, pure uno pelato e lento lo svernicia sempre.
    Naingolann ha visto il soldo e ha smesso di giocare, bravo!
    Poi non ho capito perché iturbe si è fatto un sacco di lampade e ha cambiato il numero con l’11…
    De Rossi è da carcere, dategli una ceres e cacciatelo via.
    Castan si vede che ha qualche problem ahimè quando la palla è lontana continua a toccarsi la testa. Brutta storia. 🙁

    Rispondi
    • Si vede che sei prevenuto :mrgreen:

      De rossi paradossalmente é uno dei migliori e se de rossi é uno dei migliori ce sicuramente un problema.

      Gervinho fuori assolutamente… Troppo disordinato.

      CAMPO IMBARAZZANTE…

      @as-roma:

      Rispondi
      • Beh si dai, ha regalato solo un contropiede ha sbagliato solo 5/6 passaggi e forse per sbaglio ha fatto filtro 2 volte. È un egregia prestazione per lui, hai ragione. Di solito fa molto peggio.

  150. Polacco, là si esce. Radja molto impreciso. Pjanic fino ad ora non pervenuto, e lui deve essere il faro. A centrocampo sembra mancare sempre il giocatore di leadership, quello che fa gioco e mette ordine.

    Rispondi
      • @LorySan: Va benissimo, basta che il giocatore lo dimostri con le prestazioni, e magari anche un assist o una giocata. Intanto si è divorato la miglior occasione del primo tempo, quando in area invece di tirare di prima ha optato per il controllo e l’ha sbagliato.

  151. Inoltre a volte Salah e Gervinho sembrano pestarsi un po’ i piedi. Ok svariare su tutto il fronte d’attacco, ma in certi contropiedi si sono trovati o tutte e due a destra o tutti e due a sinistra. Va be’, è la prima giornata e devono anche affiatarsi.

    Rispondi
  152. Due ottime sponde di Dzeko, ma i nostri poi ci sono andati troppo di fioretto. Qualche volta sarebbe il caso di tirare anche di punta ma di farlo di prima. Salah sta alternando cose buone a qualche azione sprecata goffamente, ma si vede che è un ottimo giocatore. Non si capisce invece perchè, come l’anno scorso, Halfredsson e Jankovic debbano godere dell’immunità: almeno lo slavo andava ammonito.

    Rispondi
  153. Dzeko e Salah: FATECI SOGNARE! Un “in bocca al lupo particolare” a Florenzi e Torosidis, che giocheranno fuori ruolo. Mandorlini lo sa, proverà a ametterli in difficoltà e invece assolutaemnte dalla fascia non devono partire cross utili per Toni e Pazzini. Un abraccio a Leo che Torna in una partita vera dal primo minuto (l’anno scorso con Palermo era una partita dove il risultato non contava nulla). FORZA ROMA!!!

    Rispondi
  154. Derossi c’è che piaccia o no.
    Quello dell’anno scorso è stato’uno soettacolo imbarazzante.
    Se però torna anche solo quello del primo anno di Garcia le nostre probabilità di vincere qualcosa aumentano sensibilmente.
    Piuttosto che lamentarmi perché lo vedo in campo preferisco sperare che torni un giocatore decente, magari anche grazie a Norman.
    Gervi avrebbe dovuto partire ma ora c’è e nelle partite in cui le squadre avversarie si chiudono ed occorre uno che salta l’uomo con facilità può essere un arma tattica fondamentale.
    All’open day è stato il migliore e sembra voglioso di dimostrare che è restato per vincere con la Roma. Iago x me è un ottimo acquisto ed avrà modo di dimostrarlo.
    Ma oggi tocca alla freccia nera farci vincere.
    Daje!!!

    Rispondi
  155. Scandalosa l’ assenza di Iago Falque per il raccomandato Gervinho. Iago e’ l’ esterno piu’ completo che abbiamo e si meritava di essere titolare fino ad oggi.

    Garcia e’ proprio incredibile, spero vendano Gervinho cosi’ schierera’ i piu’ forti.

    Rispondi
  156. Gervinho e salah sono i titolari…punto…ke vi piaccia o no la freccia e titolarissimo e non mi dispiace….tifate e non gufate gia alla prima giornata….aspettando la fine del calciomercato forza roma e buona partita a tutti….tranne ai gufi

    Rispondi
  157. secondo me stai seduto sul divano con lo streaming davanti e il ventilatore puntato in faccia

    as-roma ha detto:

    Scrivo evidentemente male perché io sto scrivendo da un cellulare a Verona sotto al bentegodi aspettando l’apertura dei cancelli.
    A differenza vostra che siete dei pantofolai e tifosi da tastiera, che siete contenti che la Roma abbia una difesa da salvezza.
    Tifoso occasionale porti male.

    Rispondi
  158. Oggi si riparte. Forza Roma!

    La presenza di Gervinho in campo è buona per riprendersi.

    Il fatto che non abbiamo nemmeno 1 terzino nuovo mi da molte perplessità.

    Sabatini poteva prendere Maxi Pereira a zero e Coentrao in prestito…

    Rispondi
  159. Allora é proprio vero che la meritocrazia non esiste…

    De rossi che non ha fatto nulla in questo precampionato e gervinho che ha gocato solo con il Real titolari…

    Speravo nella stessa formazione di Siviglia ma Garcia non é cambiato…

    Possiamo vincere pure 10 a 0 ma il gesto rimane…

    Che amarezza…

    Rispondi
  160. calma direi di rimandare considerazioni e giudizi al dopo partita

    ancora devono scendere in campo ecchecazzo!

    poi fate come cazzo ve pare! :mrgreen:

    Rispondi
    • @Kun: ovviamente spero che vinciamo ma se gia comincia con gervinho titolare me aspetto totti contro la juve….in quel caso posso incazzame o so feccia? 🙄

      Rispondi
      • @neymar-is-the-best:

        E se vince contro il verona con gervinho? Contro la juve con totti? Che fate?

        Incazzate se perdemo,non un ora orima dell partita. Se garcia sceglie certi giocatori e vince ha ragione,se perde ha torto. É semplice la cosa

      • @Kun:

        Io quando spero sempre di sbagliarmi quando sono critico sulla Roma. Se la formazione non mi convince mi girano le scatole, ma poi al fischio di inizio tifo per la squadra e basta…. se poi vedo che le cose vanno male, iniziano a girarmi ancora di più, altro che essere contento perchè così posso dire di aver ragione….

  161. Secondo me ciò confermerebbe come interpreta il calcio garcia. Non è un giocatore che impone un’idea di gioco, per la fase offensiva preferisce affidarsi alle idee dei singoli cui lascia grande libertà….l’opposto di guardiola per capirci che invece finisce anche per sacrificare le individualità alla sua idea di calcio.

    Iago Falque è un giocatore tattico, che gioca con e per la squadra, Gervinho è un anarchico che può far male da solo agli avversari……secondo questa logica ecco che Garcia preferisce il secondo….

    Però proprio questo affidarsi quasi unicamente al talento dei giocatori spiega a mio avviso ad esempio il perchè quando manca pjanic in mezzo al campo non riusciamo mai a giocare in maniera decente, questo perchè manca un’idea di gioco a cui anche giocatori con meno “fosforo” possano appoggiarsi.

    Rispondi
      • @attilio IV:

        Grazie, troppo buono…

        Ricambio i saluti e ci aggiungo un forza Roma! Nonostante eventuali dubbi sulla formazione sono piuttosto impaziente di vedere finalmente l’inizio della stagione.

    • @sebastian: se il gioco è palla a gervinho e vedemo qll che succede secondo me iniziamo male….gervinho è un calciatore IMPREVEDIBILE , je po girare bene la se divertimo ma se je gira male te fa sporcona 😐

      Rispondi
  162. as-roma ha detto:

    Scrivo evidentemente male perché io sto scrivendo da un cellulare a Verona sotto al bentegodi aspettando l’apertura dei cancelli.
    A differenza vostra che siete dei pantofolai e tifosi da tastiera, che siete contenti che la Roma abbia una difesa da salvezza.
    Tifoso occasionale porti male.

    ti ho difeso finche ho potuto…ma ora la stai a fa un po fori dal vaso 🙄 rispetto la tua idea da tifoso deluso(anche se so arrivati dzeko e salah) ma comincia a rispettare anche l altri….avemo capito che x te semo da serie B allora va a boston e legate sotto casa de pallotta o non segui la roma e cambia squadra

    Rispondi
    • @neymar-is-the-best: A fartelo capire è stato il fatto che abbiamo speso meno della lazio o che non avremo mai lo stadio di proprietà? Nomino solo queste perchè pensando alle altre cose che ho sentito già mi sento male

      Rispondi
  163. finalmente si gioca!

    in bocca al lupo ALL’ AS ROMA 1927

    le altre squadre non sono granchè, sicuramente non meglio di noi

    silenzio lavoro ed unità di intenti e poi vediamo…

    Rispondi
  164. Non vi lamentate di Garcia già da adesso.
    Non siate in ansia.
    Avrete tempo e modo di prendervela con Garcia durante la stagione.
    Il quale di certo,non mancherà di trovate “geniali”. Le sue.
    Vediamo oggi come giochiamo.
    Magari la squadra gioca bene e Gervinho fa la sua parte.

    Rispondi
  165. ESONERIAMO FINCHE SIAMO IN TEMPO ❗ SPALLETTI O MONTELLA ❗

    ps se giocheranno totti e dzeko insieme contro la juve mi incazzo come na bestia ❗

    Rispondi
      • @neymar-is-the-best:

        L’Hellas difensivamente è poco solida.

        Se subisce gol subito in apertura nei primi 15 minuti, di solito sbraga e anche malamente.

        Non ricordo quanti gol gli fece la Juve tra campionato e coppa, ma tipo tanti tanti.

  166. Io sono sempre stato dalla parte di Garcia anche quando le cose andavano malissimo. Mi ha fatto tantissimo piacere la bella e calorosa accoglienza al giorno della presentazione, ma sta cosa di Gervinho mi ha veramente seccato!! Ha ragione Sebastian, per Garcia vale Cristiano Ronaldo

    Rispondi
  167. pevek80 ha detto:

    Roma, Gervinho titolare contro il Verona con Dzeko e Salah
    Novità di formazione per la Roma a pochi minuti dall’esordio contro il Verona. Secondo quanto riportato da SkySport nel tridente di Rudi Garcia oltre Dzeko e Salah sarà titolare Gervinho e non Iago Falque come ipotizzato alla vigilia.

    già infatti Iago Falque non aveva convinto e non aveva mostrato intesa con dzeko,
    molto meglio uno che non difende e che va per i cavoli suoi 🙄

    Rispondi
    • Rudi Garcia, capitato nei pressi di un giornale che pronosticava un undici titolare della Roma dal quale era escluso Gervinho, si è fermato perplesso.

      Indicando il nome dell’Ivoriano relegato in panchina, l’allenatore giallorosso avrebbe quindi affermato: “Questo qui giocherà quasi sempre“.

      Rispondi
    • @sebastian:
      E pensare che mi ero quasi commosso a vedere un mancino a sinistra contro il Siviglia dopo così tanto tempo. La normalità a Roma spiazza :mrgreen:

      Rispondi
    • @sebastian: Però sai potrebbe anche non essere una brutta mossa quella di mettere gervinho titolare infatti la prossima giornata sfideremo la juve e una Roma con un attaco inedito e mai visto in gare ufficiali ovvero iago dzeko e salah potrebbe essere un arma in più per battere la difesa juventina

      Rispondi
      • @Sampei: Probabilmente mi sbaglio ma voglio essere positivo e pensare che garcia abbia fatto questo ragionamento altrimenti significherà che qualcuno qui quando affermava che il non gioco della Roma era colpa dell’allenatore allora aveva ragione

  168. Ma in premier league hanno acconsentito agli allenatori di poter richiedere il time out? Durante la partita del tottenham i giocatori di entrambe le squadre sono andate verso la panchina a parlare con i rispettivi allenatori

    Rispondi
  169. A.C.Zago ha detto:

    @as-roma:
    Ma senti un po…chi è che ha lanciato una serie di bombe di mercato inventate e stronzate inverosimile fino all’altro ieri, salvo poi ritrattare tutto e dare dei ladri e degli incompetenti a Sabatini e alla società? E poi noi saremo dei piccoli Renzi? Dai sei Fabrizio Aspri ammettilo!

    Dai su. Non è Fabrizio Aspri. Si capisce.
    Lui è Ungeklart. 😆

    Rispondi
  170. Roma, Gervinho titolare contro il Verona con Dzeko e Salah

    Novità di formazione per la Roma a pochi minuti dall’esordio contro il Verona. Secondo quanto riportato da SkySport nel tridente di Rudi Garcia oltre Dzeko e Salah sarà titolare Gervinho e non Iago Falque come ipotizzato alla vigilia.

    Rispondi
    • @sam5:

      A me Bosko è sempre piaciuto.

      Ha sempre avuto un bel mix di quantità e qualità, solo che non mi spiego come mai non abbia mai fatto il salto.

      Rispondi
      • @Sampei: già anche a me è sempre piaciuto. Purtroppo però quando fu tra Genoa e Palermo si face male al ginocchio e questo ne ha un po tardato la crescita. Poi vabbè ,quando era nel primo Genoa Gasperini faceva giocare titolari sempre Palladino e Sculli ai lati di Milito, perciò per lui c’era poco spazio. Peccato, sarebbe potuto diventare un ottimo giocatore

  171. as-roma ha detto:

    Ringrazio che gente come voi in uno stadio non mette piede. Siete il male della Roma e probabilmente pure dell’Italia. Piccoli Renzi crescono.
    Celebrolesi.

    cerebrolesi*

    Rispondi
    • Scrivo evidentemente male perché io sto scrivendo da un cellulare a Verona sotto al bentegodi aspettando l’apertura dei cancelli.
      A differenza vostra che siete dei pantofolai e tifosi da tastiera, che siete contenti che la Roma abbia una difesa da salvezza.

      Tifoso occasionale porti male.

      Rispondi
      • @as-roma: sempre colpa degli altri ve? Del cellulare, del cattivone che ti da notizie sbagliate, di transfermarkt che ti fa credere che il procuratore di Vertonghen è lo stesso di Iago e Kyle Walker. Tutti cattivoni a sto mondo

      • No ma infatti c’hai ragione, il bene della Roma siete tu ed i fucking idiots, oltre a Zamblera e Barusso naturalmente.

        @as-roma:

  172. ho rivisto dei video di iturbe al verona, ed è anche vero che sembra il gemello brutto e cattivo il nostro…
    la palla la sapeva stoppare, ha messo piede qui e s’è imbrocchito..

    Er Catalano ha detto:

    puiklasara ha detto:
    @pevek80:
    Sarebbe un colpo per noi e anche per la Fiorentina.
    Iturbe deve ancora crescere moltissimo, non sa neanche stoppare la palla..
    Questa cosa del non saper stoppare la palla purtroppo l’ abbiamo notato tutti.
    Adesso io mi chiedo, ma come cazzo e’ possibile che un giocatore arrivi a questi livelli e lo pagano pure tanto avendo questa mancanza gravissima??? Non ha neppure 12 anni per giustificarlo cazzo!!!

    Rispondi
  173. derossimaancheno ha detto:

    Mo te ce metti anche tu.
    Stasera spero in una grande prestazione di Flore da terzino dx ed un gol di Toro da terzino sx, così la piantate….@pevek80:

    Dero io sn sicuro che contro il Verona flore farà una bella partita, ma non é questo il punto…

    Anche ibarbo può fare il terzino contro una squadra che difenderà per tutta la partita, il problema é quando ti attaccano o si alza il livello…

    Rispondi
    • Io la vedo così.
      Maicon sembra aver superato i problemi al ginocchio ed il lieve infortunio muscolare che ha subito non ce’entra nulla con quello.
      Maicon al 70% è ancora uno dei migliori terzini destri in circolazione, in più x noi è particolarmente prezioso perché ci appoggiamo su di lui x le ripartenze dalla difesa.
      Florenzi come alternativa mi va più che bene così come mi va bene Torosidis come terza opzione, sia a destra che a sinistra.
      A sinistra arriverà Digne che reputo molto forte e promettente.
      Se Maicon si farà di nuovo male correremo ai ripari a gennaio, forse con Adriano, ma x adesso secondo me va bene così.
      Con la rubentus giocherà Maicon con di fronte una bestia come Alex Sandro e vedremo se ho ragione.
      Se poi ci servirà qualcuno che difende duro sulla destra potremo schierare lì Rudiger.@LorySan:

      Rispondi
  174. Io dico che Florenzi può anche adattarsi a fare il terzino.
    Ha eccezionali qualità in fase di spinta. E in fin dei conti,di terzini particolarmente completi in serie a non ne vedo.
    Torosidis come rincalzo va pure bene a destra o a sinistra.
    A me quello che fa imbestialire è l’aver rinnovato il contratto a Maicon,nonostante tutti sapessimo che il brasiliano corre poco e si rompe spesso.
    Dovevamo prendere un terzino destro in grado di giocarsi il posto con Florenzi.
    E invece ci ritroviamo col solo Florenzi e con Maicon sempre in infermeria.
    Così lo scudetto ce lo possiamo scordare.
    L’unica speranza è riposta in Florenzi. Che possa non infortunarsi mai ne essere squalificato.

    Rispondi
      • @LorySan: Guarda LorySan,lo scorso anno ci ha insegnato che nemmeno con Maicon si va da nessuna parte. Che Maicon subisca infortuni ogni 2 settimane,è statistica.

      • Sisi, ma neanche cm un non terzino vinci nulla…

        Peró, ahimé, dovremmo fare affidamento su florenzi…

        CHE DIO CELA MANDI BUONA!! 😆

        @Thiago94:

      • @LorySan: Già,oramai si va di speranza. E me ne dispiaccio. Perché le potenzialità per avere certezze le abbiamo tutte.

    • Secondo me una squadra con maicon-Florenzi da una parte e con torosidis-digne dall altra senza centrali degni come sostituti, non può ambire a vincere lo scudetto in Italia.
      La cosa che mi fa più schifo è che non avevi 3 reparti da rifare. Potevi prendere Dzeko regalato grazie a Pjanic e focussarti per fare una difesa degna. E invece oggi a Verona ci presentiamo con i terzini peggio del Torino.
      Errare è umano, perseverare è diabolico

      Rispondi
  175. puiklasara ha detto:

    @pevek80:
    Sarebbe un colpo per noi e anche per la Fiorentina.
    Iturbe deve ancora crescere moltissimo, non sa neanche stoppare la palla..

    Questa cosa del non saper stoppare la palla purtroppo l’ abbiamo notato tutti.

    Adesso io mi chiedo, ma come cazzo e’ possibile che un giocatore arrivi a questi livelli e lo pagano pure tanto avendo questa mancanza gravissima??? Non ha neppure 12 anni per giustificarlo cazzo!!!

    Rispondi
      • Lo vedo come un giocatore da squadra di Europa L., non è un giocatore da Champions.
        Accumulata un po’ di esperienza forse può aspirare ad essere una riserva in qualche squadra da Champions.

    • Mo te ce metti anche tu.
      Stasera spero in una grande prestazione di Flore da terzino dx ed un gol di Toro da terzino sx, così la piantate….@pevek80:

      Rispondi
      • Sei nervoso x la partita Dero 😉 Cmq se ti fermi a riflettere capisci che a Destra e’ troppo un rischio partite con quelli dell’anno scorso.

      • @derossimaancheno:
        Per la società il terzino destro è Florenzi. L’idea può piacere o meno, ma soprattutto se Toro rimane la batteria di destra rimane quella. A parte Digne o chi per lui, in entrata penso che ci sia posto solo per un occasione. Centrale o centrocampista, e probabilmente giovane o italiano…a tal proposito si sta scrivendo di un interessamento per Cristante. Sinceramente non mi convince, ha praticamente perso un anno in Portogallo, ma per le liste potrebbe essere interessante e a centrocampo comunque siamo ipoteticamente coperti, ma solo ipoteticamente. In mancanza di Kevin ci manca una mezzala che abbia meno di trent’anni.

  176. Almeno le scrivessero che hanno una parvenza di verità.
    Arda Turan è extracomunitario, inoltre è infortunato ai legamenti del ginocchio e dovrebbe rientrare x fine anno, quando appunto potrà giocare col Barca.

    Rispondi
  177. Beh se vendessimo pure ibarbo e iturbe senza muoverci negli acquisti il mio voto di questa sessione da 5,5 diventa 4,5.
    Dopo 4 anni di sostegno alla società americana quest’anno stanno facendo peggio di zozzella.

    Rispondi
      • Ringrazio che gente come voi in uno stadio non mette piede. Siete il male della Roma e probabilmente pure dell’Italia. Piccoli Renzi crescono.
        Celebrolesi.

      • @as-roma:
        Ma senti un po…chi è che ha lanciato una serie di bombe di mercato inventate e stronzate inverosimile fino all’altro ieri, salvo poi ritrattare tutto e dare dei ladri e degli incompetenti a Sabatini e alla società? E poi noi saremo dei piccoli Renzi? Dai sei Fabrizio Aspri ammettilo!

      • però menomale che c’avemo Pjanic altrimenti Dzeko a 15 milioni e quando cazzo lo pigliavamo… piuttosto se ne andava al Sassuolo a scaricare le betoniere di cemento Mapei

      • @Reginald: Lo prendeva la Lazio Dzeko. Quelli spendono più di noi. In fin dei conti,gli americani fanno peggio di Zozzella 😆

      • ma che scherzi molto peggio… io mi rimpiango sempre quelle belle estati passate ad aspettare il riscatto di Burdisso da zio Massimino Moratti. Offerta 5,3 – richiesta 9,2… offerta 5,6 – richiesta 8,9 e vi con la tarantella per 3 mesi abbondanti.
        Bello ed emozionante

  178. Sembra che l’Inter sia vicina a chiudere x B.Peres! Widmer lo sta trattando il Napoli… A questo punto credo che arriverà solo Digne!

    Rispondi
    • @Francesco10:

      Purtroppo credo anche io, Sulla destra ci terremo er fracico di Maicon, l’ improbabile Florenzi e lo scarso Torosidis. Della seria non riusciamo mai a completare l’ opera!

      Rispondi
      • @Er Catalano: Sempre la lira pe fa il milione, ce manca a noi… Poi oh, magari Florenzi diventa un novello Lahm, ma al momento se dovessi scommetterci anche solo un centesimo su sta cosa, non lo farei…

  179. Arrivano ulteriori particolari sulla trattativa svelata ieri sera tra Roma e Fiorentina per Juan Manuel Iturbe. Secondo quanto riporta l’emittente satellitare, il club viola avrebbe chiesto il giocatore alla Roma in prestito secco, mentre i giallorossi sarebbero propensi a inserire nell’operazione il diritto o l’obbligo di riscatto. Nel frattempo, l’agente del giocatore è atteso in Italia nei prossimi giorni per valutare il futuro del suo assistito.

    (sky sport)

    Rispondi
    • @AsRomaUK:

      Torosidis e’ una sega sotto qualsiasi punto di vista lo guardi. Poi a Roma ci faccimao piacere anche i scarponi ma in un top club non porterebbe neanche le borracce! 😉

      Rispondi
  180. Secondo alcune fonti, l’accordo con Turkish Airlines prevederebbe un extra in caso la Roma prendesse in prestito Arda Turan fino a gennaio, si sta lavorando sulla proposta. L’accordo aiuterebbe notevolmente ad avere notorietà in Turchia in quanto Turan è il giocatore turco più famoso e giocare per 4 mesi con lo sponsor sulla maglia sarebbe molto importante per la compagnia aerea.
    A me sembra assurdo comunque, ora che il Barcellona ha venduto Pedro come fa ad ipotizzare di dare in prestito Arda Turan?!?! Mah…

    Rispondi
  181. OT
    Il Real ha preso Ceballos ( peccato, con questo Derossi ci sarebbe servito), ha dichiarato incedibile Casimiro, recuperato Modric ed ha acquistato pire Covacic.
    Ad Illaramendi faranno fare il guardarobiere ❓
    Io proverei a chiederlo in prestito. Secondo me ci pagano loro x prenderlo.

    Rispondi
  182. Ecco quanto riferito dall’esperto di mercato Alfredo Pedullàattraverso il suo sito alfredopedulla.com:

    Richiesta ufficiale della Samp alla Roma: piace molto Victor Ibarbo e si è registrata un’apertura da parte del club giallorosso. In casa Roma Ibarbo dovrà vedersela con una grande concorrenza, ci sono tanti attaccanti esterni e gli spazi potrebbero essere limitati. E la Samp sarebbe l’occasione giusta per avere maggiore visibilità, presto approfondimenti.

    fonte: tmw

    Rispondi
    • È l’unico oltre a Dzeko che può giocare spalle alla porta, fare a sportellate coi difensori avversari e prendere i cross di testa.
      Sicuramente se parte Totti è contento, io meno.
      @Brasil_Giallorossi:

      Rispondi

Lascia un commento