La Roma lavora per Bruno Peres ma le parti restano distanti

Rassegna Stampa Forza-Roma.comIl Corriere della Sera ha aggiornato la possibile trattativa tra la Roma ed il Torino per Bruno Peres. Arrivati Antonio Rudiger, Norbert Gyomber ed Emerson Palmieri, brasiliano che farà la riserva a Lucas Digne, resta ancora un incognita la trattativa per del Torino. Secondo il quotidiano ci sono contatti frequenti tra l’agente del brasiliano e Walter Sabatini, negli ultimi giorni di mercato potrebbe prendere piede la trattativa anche se adesso le parti sono distanti.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

186 commenti su “La Roma lavora per Bruno Peres ma le parti restano distanti”

  1. Buon giorno a tutti.
    A parte Radja che l’anno scorso è stato una spanna sopra a tutti e Manolas che ha dato un contributo fondamentale alla tenuta della difesa, due giocatori si sono distinti in positivo: Ljajic nel girone d’andata, Florenzi in quello di ritorno.
    Nel girone d’andata e prima che subentrassero i problemi alla schiena Adem ha avuto un’efficacia offensiva straordinaria ed ha vinto alcune partite nelle quali la squadra già appariva appannata quasi da solo (vedi x esempio Bergamo).
    Flore nel girone di ritorno, nel momento più buio della squadra, quando sapevamo solo pareggiare e si cominciava a parlare insistentemente di esonero del mister, si è caricato una Roma frastornata sulle spalle riportandola alla vittoria e contribuendo in maniera decisiva all’obiettivo Champion.
    Di Bruno Peres tutti ricordano quella galoppata a tutto campo con tiro gol sul palo opposto. Molti sembrano dimenticarsi che un gol praticamente identico e con tiro ancora più spettacolare l’ha segnato proprio Florenzi.
    Questa è la storia oggettiva dello scorso campionato, confermata dalle statistiche ma nota a tutti quelli che hanno seguito le partite della Roma con occhi x vedere.
    Flore non è un terzino, ma molto di più. In rose ristrette come quelle attuali uno come lui che può giocare con profitto in tutti i ruoli della metà destra del campo, magari anche cambiando posizione nella stessa partita, è preziosissimo ed insostituibile.
    Non sarà un asso nella fase difensiva, ma se è per questo non lo sono nemmeno Maicon, Bruno Peres e molti dei migliori terzini in circolazione.
    Il Masuaku invocato da molti secondo voi difende meglio di Florenzi? O Bernat?
    Non so se arriverà un terzino destro che, badando ai numeri, dovrebbe prendere il posto di Torosidis.
    Se arriverà potrà essere una risorsa ma non mi stupirei se restassimo questi (Digne compreso) almeno fino a gennaio, quando il posto di Toro potrebbe essere preso da Adriano.
    Con un po’ di fortuna circa le condizioni di Maicon dovremmo essere più che competitivi e la cosa non mi preoccupa.
    Ad oggi la mia principale è forse unica preoccupazione è il mediano/regista arretrato davanti alla difesa, ruolo nel quale abbiamo ddr che nelle prime uscite ha destato imbarazzo tale e quale all’anno scorso.
    Ad oggi il punto debole della nostra rosa è lì, non nei terzini e men che meno nel quarto difensore centrale.

    Rispondi
    • @derossimaancheno: concordo quasi in toto con quello che hai scritto, però il problema nn è solo de rossi, la sua presenza infatti impone che i 2 centrali sappiano giocare con i piedi o almeno impostare un po’, cosa che manolas nn sa affatto fare (premesso a me piace molto come difensore centrale). ecco perchè è molto importante avere in rosa difensori che sappiano farlo. anche maicon sa impostare e quindi riduce le difficoltà sia di de rossi che di manolas nel far ripartire l’azione, cosa che a volte ad es. a florenzi non riesce anche per una eccessiva carica agonistica. ma adoro florenzi e la usa duttilità solo che mi sembra inadatto e limitante, per le sue caratteristiche, ricondurlo ad un terzino. Peres non mi piace e credo sia piuttosto sopravvalutato. certo se al posto di de rossi metti un grande regista arretrato qste difficoltà vengono ridotte, ma per difendersi dal pressing delle grandi squadre servono palleggiatori bravi in ogni ruolo.

      Rispondi
  2. matjm21 ha detto:

    Ragazzi leggendo i trasferimenti fatti, considerati i riscatti e tutto quanto,
    uscite: 33,35 ml
    entrate: 61,50 a cui aggiungere quelli di destro, e dodò, per cui viaggiamo sui 76-80ml.
    Aspettiamoci i botti. Secondo me Sabatini completerà la Roma alla grande. C’è un attivo di almeno 40ml.

    Mi correggo dodò va al prossimo anno. Quindi siamo a 61,50 più destro

    Rispondi
  3. Ragazzi leggendo i trasferimenti fatti, considerati i riscatti e tutto quanto,

    uscite: 33,35 ml
    entrate: 61,50 a cui aggiungere quelli di destro, e dodò, per cui viaggiamo sui 76-80ml.

    Aspettiamoci i botti. Secondo me Sabatini completerà la Roma alla grande. C’è un attivo di almeno 40ml.

    Rispondi
  4. TOTTIJO ha detto:

    Florenzi vale 1000 osvAldo caro troll.@Marco79:

    sono 2 calciatori diversi….florenzi è un jolly che del sacrificio fa il suo credo calcistico, osvaldo è una punta che un ottimo potenziale ma rovinata dal suo cervello de merda ❗ a me florenzi e nainggolan piacciono x la loro foga e x il loro comportamento in campo che non si risparmiano mai….credo che florenzi sia il calciatore della roma piu sottovalutato

    Rispondi
    • @neymar-is-the-best: Giorno neymar …. secondo me Flo quest’anno si prende definitivamente la Roma sulle spalle .
      non sapendo di dove sei ti assicuro che qui a Roma a DDR gli ha preso 100 piste 😉

      Rispondi
      • @lupogio: so de roma 😉 io pe derossi prerinnovo stravedevo…dopo io sono rimasto molto deluso da come si è comportato(da professionista) e allora io da quel giorno lo tratto da professionista e non da icona della roma xk per me non lo è 😉 florenzi vederlo giocare come radja è un piacere x chi ama i guerrieri in mezzo al campo(figuarti a me piaceva gattuso) 😉

      • @neymar-is-the-best: 😉 Gattuso un altro guerriero nonostante se intrigava col pallone dava sempre l’anima ma non dimentichiamo che se fosse stato un giocatore della Roma prendeva il rosso una domenica si e quell’altra pure 😉

  5. apollo ha detto:

    Io sono della schiera che florenzi non può giocare nella Roma.

    ecco…. me pareva strano ….
    adesso che sta andando in penzione Totti inizi con Florenzi e credo che te dovrai magnjà er fegato per altri 10 anni .
    a sto punto ho capito che per te il problema non era Totti ma i Romani .
    che t’hanno fatto a Roma APO ? che lazzziale demmerda che sei …………..

    Rispondi
  6. piccola precisazione sulle liste champions; ancora non ho capito se noi ne portiamo 22 o 23, però quello che volevo fare notare era la regola sulla lista B ovvero under 21… devono essere almeno in rosa da 2 anni.. sotto vi riporto il regolamento x intero sulle liste

    Ogni squadra potrà avere al massimo 25 giocatori in Lista A, di cui almeno 2 dovranno ricoprire il ruolo di portiere
    Nella lista dei 25 vengono riservati 8 posti per giocatori “Locally Trained” (da qui in poi definiti sinteticamente LT), così suddivisi: 4 “Club Trained” (CTP) e 4 “Association Trained” (ATP)
    Un giocatore può essere definito “Club Trained Player” se è stato tesserato per il club per un periodo (anche non continuo) di almeno 3 stagioni complete (o per 36 mesi) dal compimento del 15° anno di età sino al compimento dei 21.
    Un giocatore può essere definito “Assiociation Trained Player” se è stato tesserato per un club appartenente alla stessa federazione per un periodo (anche non continuo) di almeno 3 stagioni complete (o per 36 mesi) dal compimento del 15° anno di età sino al compimento dei 21.
    In caso non vi siano almeno 4 “Club Trained Player” e/o almeno 4 “Association Trained Player”, la lista A verrà ridotta secondo i criteri indicati dalla federazione europea.
    Un giocatore può essere inserito in Lista B se è nato dopo il 1° gennaio 1994 ed era potenzialmente schierabile dal club per un periodo di almeno 2 anni ininterrotti dal compimento del suo 15° anno di età sino alla data della registrazione della lista.

    Rispondi
    • @romanAOstano: non si possono mettere ne Ucan ne Paredes ne i neoacquisti, l’unico dell’attuale rosa è Capradossi o i primavera…

      Rispondi
    • @apollo: Questioni di opinioni, rispetto le tue, ma non sono d’accordo..

      A volte sembra che se uno e romano, per molti e un grande, per altri deve andare via.

      A me fotte sega di dove è..Ma so una cosa, Florenzi e quel tipo di giocatore che ogni allenatore vorrebbe avere..

      Se lo metti terzino (dove a mio avviso non può stare)…Cmq e un giocatore che da il suo supporto specialmente in fase di spinta..

      Come ala, non porta la velocità di Gervinho, ma ha ottimi tempi di inserimento (per questo ha segnato spesso)..corre per 4..Tecnicamente viene poco esaltato, ma ha capacità ottime, e ci sono svariate dimostrazioni di tecnica..sa crossare..e forse e tra i migliori che abbiamo a farlo..

      Se hai problemi a centrocampo lo metti anche li, e porta anche in quel caso il suo contributo, se fosse per Zeman sarebbe ancora lui la mezz’ala..la sua duttilità, la sua capacita di inserimento, la sua voglia di lottare, uniti alla tecnica che non gli manca, ma che semmai si nota poco perché si spompa, lo rende uno di quei giocatori unici..

      Non farà parlare di se con grandi titoli, come Dzeko od altri, ma e uno di quei giocatori che in una squadra servono.

      Rispondi
  7. Tra l’altro Iturbe al Genoa, davvero potrebbe essere la svolta, per lui e per noi.

    Io non escludo che Gasperini alternandogli la fascia non lo faccia rendere pure a sinistra, come Falque in amichevole, da ala tradizionale che crossa, stile Douglas Costa al Bayern.

    Senza punte da rifornire da noi non ha mai reso, ma con Dzeko in mezzo il discorso sarebbe diverso.

    Il prossimo anno torna, sfanculi Gervinho e ti ritrovi con Manuel-Salah-Falque che ti giocano ovunque. Si tratterebbe solo di sostituire Ljajic con un esterno sinistro più puro e simile al Gervi.

    Rispondi
  8. Jedvaj ha detto:

    Sampei ha detto:
    Jedvaj ha detto:
    @rocco96: in realtà già con gli acquisti di Gyomber e Digne già devono essere ceduti 2 giocatori, considerando che l’attacco è sovraffollato partiranno lì…
    In realtà no.
    Siamo, secondo transfermarkt 26 (ho tolto Destro).
    Tra i 26 ci sono Capradossi-Ucan-Paredes, quindi 23 – Cole che è fuori rosa 22.
    Palmieri non occupa slot e sei ancora a 22.
    Gyomber e Digne 24, Kolasinac o Peres 25.
    Ceballos under 21 stai sempre a 25.
    Non deve partire nessuno, giusto Iturbe ma quello è perchè conviene non perchè è necessario.
    I conti che fai sono giusti, peccato che bisogna avere 8 italiani nei 25, al momento ne conto 6, dunque dovremmo comprare 2 dal vivaio italiano oppure ridurre la rosa a 23, in questo caso se vendi Ljajic la devi ridurre a 22.. Da qui i calcoli che faceva, però effettivamente avevo toppato, per avere Gyomber e digne basta cederne uno tra iturbe, gervinho e Doumbia..

    Ljajic infatti non credo ci sia mai stato dubbio, inutile vendere lui per prendere una sega che fa numero, meglio dar via Iturbe che va rivalutato.

    Gervinho me lo tengo, soprattuto con Dzeko in mezzo.

    Io pensavo molto più semplicemente di mettere il portiere della primavera, non Pop che mi dicono esser qui da soli 2 anni, e sei a 7.

    Gyomber girato da qualche parte e dentro de Maio/Tonelli/chi cazzo ti pare dal vivaio che sia discreto.

    Poi basta, sei a posto.

    Peraltro nei 25 avevo già incluso un eventuale Peres senza togliere Torosidis che a quel punto diventerebbe inutile, quindi torniamo a 24, il che vuol dire che anche tenendo Gyomber (non credo rimarrà) puoi mettere Capradossi 25esimo e ne hai 8.

    Se Iturbe va in prestito ancora una volta sei a 24, con un posto libero in teoria per gennaio.

    Per quest’anno l’abbiamo sfangata, sarà difficile il prossimo quando gli under 21 saranno meno e Totti e De Sanctis si ritireranno.

    Ipotizzo già da ora un portiere italiano per il prossimo anno, che sia primo o secondo, o magari entrambi.

    Rispondi
  9. I giornalisti stanno semplicemente impazzendo..

    Gyomber e della Roma, ma non fa foto con la sciarpa, nessun comunicato, quindi continuano a fare nomi di centrali a casaccio..

    Digne non arriva ancora, slitta l’affare, e si iniziano con altri nomi, kolasinac era il primo nome in lista, e di conseguenza si iniziano a sparare cazzate su varie offerte per dei terzini..

    Zamparini continua a dire che lazaar e incedibile, ma anche belotti lo era fino a due giorni dal passaggio al torino..

    Sono certo che arriverà Digne alla fine, e che chiuderemo il mercato con un paio di colpi, specialmente se riusciamo a piazzare qualcuno.

    Rispondi
  10. Lazaar, invece, quella di ieri è stata la serata probabilmente svolta (ve l’abbiamo raccontata) perché il Monaco ha deciso di fare irruzione e di puntare sull’esterno sinistro del Palermo per sostituire Kurzawa in partenza. Nessun incontro, salvo sorprese, è previsto entro il weekend. Il Monaco ha scelto Lazaar e ha deciso di affondare nei primi giorni della settimana prossima: presenterà un’offerta di 10 milioni con la possibile aggiunta di qualche bonus. Jardim stravede per Lazaar, la scelta è fatta. E a quel punto per il Palermo diventerebbe molto complicato trattenere un esterno con un contratto in scadenza nel 2017, senza possibilità di rinnovo.

    Rispondi
  11. Offerti 14 mln x Donsah.Senza parole 14 mln x un giocatore che non era manca tirolare al Cagliari quando noi abbiamo pagato 17 Strootman.

    Il Napoli ha offerto 2 mln di prestito e 8 di diritto di riscatto, più 4 di bonus.

    Rispondi
  12. pevek80 ha detto:

    Embolo 7.5 – Strepitosa la prestazione del giovanissimo giocatore del Basilea che fa impazzire gli avversari con le sue accelerazioni. Rientra anche per la fase difensiva ed è imprendibile sulla fascia. Il gol è una ciliegina sulla torta che però non basta per la vittoria.
    Giocatore interessantissimo fra un po’ la valutazione schizzera’.

    Credo che Embbolo gia costa parecchio, non sotto i 15 mln, e un 18 enne

    E stato gia protagonista, e veloce e potente.. Ha fatto l’ala e il trequartista, il suo potenziale e enorme.

    Rispondi
  13. sti cazzi della terza fascia, spero proprio che rientriamo in quarta, almeno i 100 euro del mini abbonamento per la champions frutteranno tre grandi partite in casa 😀

    Rispondi
  14. Facendo due conti la gestione della rosa ristretta è un problema meno grave di quello che sembra.
    In Champion la rosa è stata ridotta al 22 giocatori. leggo che alcuni parlano di 23 ma non capisco il perché.
    A questi si aggiungono gli under 21 che vanno in lista B.
    Dal 18esimo al 25esimo, nel nostro caso dal 18esimo al 22esimo, devono essere provenienti dal vivaio nazionale.
    Pertanto ne servono 5 del vivaio nazionale che sono: Desancits, Florenzi, Derossi, Totti e Ljajic.
    Come ho detto nei restanti 17 non si contano gli under 21.
    Guardando la rosa attuale della Roma alla quale va aggiunto Digne (non Palmieri perché under 21) i restanti sono appunto 17.
    Probabilmente un esterno andrà via. Forse Gervi a titolo definitivo, più probabilmente Iturbe in prestito. Iturbe è infatti molto forte ma dopo l’ultima annata balorda ha bisogno di giocare con continuità x riscattarsi, mentre a Roma c’è troppa concorrenza nel ruolo di esterno destro d’attacco. Genoa è una piazza ideale x questo ed alla fine per me si persuaderà. Ricordo che anche Bruno Conti un anno andò in prestito al Genoa x consentire l’arrivo di Pruzzo. Poi tornò e sappiamo che carriera ha fatto in giallorosso.
    Con la partenza di un esterno si libererebbe il posto per l’eventuale acquisto di un terzino destro, ma sopratutto se sarà uno che gioca anche a sinistra tipo Widmer o Vrsaljko potrebbe liberarsi anche per l’addio di Torisidis che a quel punto sarebbe di troppo. Anche con Bruno Peres toro potrebbe partire visto che a sx ne abbiamo comunque due ed a destra di più.
    L’eventuale arrivo di Ceballos non sposta il discorso visto che anche lui è under 21.
    Insomma mi sembra che la rosa anche numericamente sia a posto e salvo l’arrivo di un terzino destro e del giovane Ceballos e la partenza di un esterno d’attacco e/o forse di Torosidis a fine mercato non ci saranno altri cambiamenti.

    Rispondi
    • Preciso che nel numero di giocatori x la Champion non ho considerato Lobont che nell’ipotesi farebbe il terzo solo x il campionato, mentre in Champion come terzo si potrebbe utilizzare il portiere della primavera Pop Ionut.
      @derossimaancheno:

      Rispondi
      • @derossimaancheno: nel post sotto al tuo ho riportato la rosa ma io ne conto 22 esclusi digne, cole e lobont…

      • Hai ragione tu. Ho usato la rosa di Trasfermarkt che riporta Rudiger ma non Gyomber.
        Quindi con l’arrivo di Digne se restano tutti gli esterni d’attacco uno verrà messo fuori dalla lista Champion.
        @romanAOstano:

      • @romanAOstano:
        Prima giornata 15-16 settembre 2015
        Seconda giornata 29-30 settembre 2015
        Terza giornata 20-21 ottobre 2015
        Quarta giornata 3-4 novembre 2015
        Quinta giornata 24-25 novembre 2015
        Sesta giornata 8-9 dicembre 2015

      • Non credo, secondo le attuali previsioni dovrebbe saltare solo i primi due turni, troppo poco x tenerlo fuori. Per me un esterno partirà sicuramente. Forse Gervi a titolo definitivo, forse Iturbe in prestito. Forse entrambi e si libererebbe un posto x il terzino destro.@romanAOstano:

  15. 1Morgan De Sanctis 💡
    2Bogdan Lobont
    3Wojciech Szczesny

    DIFENSORI
    Elio Capradossi
    4Leandro Castan
    5Ashley Cole
    6Norbert Gyomber
    7Douglas Sisenando Maicon
    8Konstantinos Manolas
    9Vasilis Torosidis

    CENTROCAMPISTI
    10Daniele De Rossi 💡
    11Alessandro Florenzi 💡
    12Seydou Keita
    13Radja Nainggolan 💡
    14Miralem Pjanic
    Leandro Paredes
    15Kevin Strootman
    Salih Ucan

    ATTACCANTI
    16Edin Dzeko
    17Iago Falque
    18Kouassi Gervais Yao Gervinho
    19Victor Ibarbo
    20Juan Manuel Arevalos Iturbe
    21Adam Ljajic 💡
    22Mohamed Salah
    23Francesco Totti 💡
    24 rudiger
    palmieri

    Rispondi
    • @AsRomaUK: Digne ha fatto la preparazione completa, conosce gli schemi di Garcia alla perfezione.. se arriva anche a 2 giorni dalla juve, gioca subito.

      Rispondi
  16. Embolo 7.5 – Strepitosa la prestazione del giovanissimo giocatore del Basilea che fa impazzire gli avversari con le sue accelerazioni. Rientra anche per la fase difensiva ed è imprendibile sulla fascia. Il gol è una ciliegina sulla torta che però non basta per la vittoria.

    Giocatore interessantissimo fra un po’ la valutazione schizzera’.

    Rispondi
    • Il Palermo ribadisce con fermezza l’incedibilità dei calciatori Achraf Lazaar e Franco Vazquez. La Società si dice dispiaciuta del protrarsi, a quattro giorni dall’inizio del campionato, delle presunte indiscrezioni di cessione dei due giocatori, nonostante sia stata ribadita a più riprese la loro fondamentale importanza nel progetto tecnico per la prossima stagione. E’ volontà precisa del Club effettuare tutti gli sforzi necessari per assicurare alla squadra due innesti di valore prima della chiusura del mercato.

      Rispondi
      • @pevek80:
        Era uscito un comunicato del genere anche qualche giorno prima della cessione di Belotti 😉
        Era comunque uno scherzo, ma tanto le notizie di mercato nascono così.

        1) Alla Roma serve un terzino
        2) Il Palermo si era interessato a Gyomber prima che la Roma lo prendesse.
        3) A Sabatini Lazaar piace
        4) Sabatini è incazzato nero col Psg e se gli può far saltare Kurzawa gode come un riccio.

        Guarda te se non t’ho creato una notizia eh! ah ah ah ah

        Ridendo e scherzando alcune delle pseudo-bombe di mercato nascono pure così 😆

      • @A.C.Zago: @pevek80:
        tra l’altro si è formato (credo) in italia quindi xil regolamento sarebbe xfetto.
        certo la pista Kolanisac nn è una balla.

  17. 2 goal del maccabi fuori casa sono importanti, punterei su quella..

    Il valencia e virtualmente passato
    Manchester idem
    e lo shakthar ha vinto fuori casa..

    Il maccabi mi sembra quella con maggiori possibilità.

    Rispondi
  18. C’era un rigore grosso come una casa per il Monaco, con uno degli arbitri a 1 metro. Non ci posso credere. Tra l’altro ne’ Monaco stasera ne’ Bayer ieri sera meritavano di perdere. Sembra che ci va male quando gufiamo!

    Rispondi
  19. rugantino2014 ha detto:

    ..a regà pazienza 4 fascia di nuovo sarà.
    spero solo ke se scivoliamo in europa League proviamo a vincerla sta coppa..

    2-2 al 96 del Maccabi c’e’ ancora speranza 😛 😛

    Rispondi
  20. Dal video lui rifiuta la sciarpa, non e uscita l’ufficialità e nessuno ne parla, dicono solo che Gyomber e arrivato a Roma, e parlano di prestito con diritto di riscatto.. Per me non e lui il quarto centrale.

    Sabatini fa tanti movimenti, anche usando pedine.. Il mercato della Roma sta diventando silenzioso, come faceva sabatini solitamente..

    Gyomber non e ancora ufficiale e non si presenta come giocatore della Roma, Digne non dovrebbe più arrivare domani, e si parla di un offerta della Roma per kolasinac.. Tutti si ostinano a parlare della roma su bruno Peres, ma non ce nessun offerta..

    Mentre si parla di un sondaggio sicuro della Roma per ceballos..

    Non mi stupirebbero un paio di colpi..

    Però Digne lo vorrei.

    Rispondi
  21. Sampei ha detto:

    Jedvaj ha detto:
    @rocco96: in realtà già con gli acquisti di Gyomber e Digne già devono essere ceduti 2 giocatori, considerando che l’attacco è sovraffollato partiranno lì…
    In realtà no.
    Siamo, secondo transfermarkt 26 (ho tolto Destro).
    Tra i 26 ci sono Capradossi-Ucan-Paredes, quindi 23 – Cole che è fuori rosa 22.
    Palmieri non occupa slot e sei ancora a 22.
    Gyomber e Digne 24, Kolasinac o Peres 25.
    Ceballos under 21 stai sempre a 25.
    Non deve partire nessuno, giusto Iturbe ma quello è perchè conviene non perchè è necessario.

    I conti che fai sono giusti, peccato che bisogna avere 8 italiani nei 25, al momento ne conto 6, dunque dovremmo comprare 2 dal vivaio italiano oppure ridurre la rosa a 23, in questo caso se vendi Ljajic la devi ridurre a 22.. Da qui i calcoli che faceva, però effettivamente avevo toppato, per avere Gyomber e digne basta cederne uno tra iturbe, gervinho e Doumbia..

    Rispondi
  22. Domanda a chi ha visto l’arrivo di gyomber..

    Lo slovacco dei primi 6 arrivi e stato l’unico a non fare la foto con la sciarpa della Roma?

    Rispondi
  23. intanto ufficiale thauvin al newcastle per 18 milioni più il prestito di cabella.

    – 65 milioni sul mercato per i magpies quest’anno 😯

    Rispondi
  24. pevek80 ha detto:

    Non ci si rende conto che le Squadre B sono diventate una necessita’.Potresti mandare gli esuberi e sfornare gente del settore giovanile in un Campionato di serie B piu’ serio di quello di Lega pro.

    Spero che qualcuno, nei piani alti del calcio, ti legga e decida di agire.

    Le squadre B sono linfa vitale.

    Rispondi
  25. Ho dato una lettura veloce ai commenti della giornata…certo di stronzate ne diciamo un po’ tutti a volte, ma certi utenti esagerano… 🙂

    Rispondi
  26. Per quanto riguarda questa normativa sulle restrizioni delle rose, devo dire che portarle ad un massimo di 25 non è male.
    Aiuta le squadre a rimanere in parametri economici sani.
    Personalmente non avrei nemmeno fatto le eccezioni sugli under 21.
    L’unica cosa che stona è la forzatura sui vivai personali e nazionali.
    Doversi mettere per forza, in rosa, giocatori che magari sono scarsi e senza alcun merito sportivo, per me, è totalmente diseducativo.

    Un giovane, la maglia, se la deve meritare.

    Onestamente comincia a preoccuparmi questo sovraffollamento tecnico cui sta andando in contro la Roma.
    Rose troppo folte sono l’anticamera del malcontento dei giocatori poco impiegati.

    Per come interpreto io il calcio, avrei costruito una squadra con due elementi per ruolo, più un terzo portiere + 2 jolly tattici quali potevano essere Marquinho (mancino) e Florenzi (destro).

    Ora abbiamo 3 terzini destri (che, insieme, imho non ne fanno uno nuomo) 6 esterni offensivi assortiti malissimo fra destri e sinistri.
    Senza centravanti di scorta…

    Non lo so, avrei preferito un mercato un pò diverso, ciò non toglie il gran merito che va dato a Sabatini che ha condotto, e sta ancora conducendo, un mercato di altissimo livello.

    Rispondi
    • Non ci si rende conto che le Squadre B sono diventate una necessita’.Potresti mandare gli esuberi e sfornare gente del settore giovanile in un Campionato di serie B piu’ serio di quello di Lega pro.

      Rispondi
  27. scusate, quali sono le squadre che dovrebbero vincere (o perdere) per far sì che la Roma eviti la quarta fascia nel sorteggi di Champions?

    Rispondi
  28. Jedvaj ha detto:

    @rocco96: in realtà già con gli acquisti di Gyomber e Digne già devono essere ceduti 2 giocatori, considerando che l’attacco è sovraffollato partiranno lì…

    In realtà no.

    Siamo, secondo transfermarkt 26 (ho tolto Destro).

    Tra i 26 ci sono Capradossi-Ucan-Paredes, quindi 23 – Cole che è fuori rosa 22.

    Palmieri non occupa slot e sei ancora a 22.

    Gyomber e Digne 24, Kolasinac o Peres 25.

    Ceballos under 21 stai sempre a 25.

    Non deve partire nessuno, giusto Iturbe ma quello è perchè conviene non perchè è necessario.

    Rispondi
  29. as-roma ha detto:

    Un mercato da Frosinone insomma. Incredibile.

    Una volta difendevi sempre Sabatini adesso ogni scusa e’ buona x ciriticare.Puoi fare come vuoi ci mancherebbe pero’ diventa stucchevole.

    Rispondi
    • Difendo l onestà intellettuale, se fai 35 milioni con le cessioni in difesa, non puoi spenderne 4. Qui trascendiamo nell indecenza.
      Che vendi iturbe, grevinho e ljajic per Salah Dzeko e falque ci può pure stare.
      Ma vendere per 35 e finora comprare per 4 è indecente.

      Rispondi
  30. Jedvaj ha detto:

    Le mie fonti mi dicono che è fatta per Kolasinac, decisi i dettagli, mancano solo le visite, probabile che arriverà a Fiumicino insieme a Digne
    In uscita ceduto in prestito Iturbe al Genoa

    Jedvaj ti leggo da un pò e nn ne hai mai beccata una… Nn so chi siano le tue fonti ma ti consiglio di nn continuare la frequentazione :mrgreen:

    Rispondi
  31. ma scusate è possibile mai che la roma dal mercato estivo debba sempre uscire in attivo??? questo almeno negli ultimi tre anni…cioè non si investe? e non mi fate la pippa del fair play che se uno i soldi ce l’ha il modo di farli entrare in cassa in qualche modo lo trova…vedi PSG…attenzione non mi sto paragonando a loro e non dico ne pretendo che si debba essere a quei livelli…ma insomma anche la Lazio (che è la Lazio de Lotirchio) se passa il turno gli introiti della champions li spende e invece noi che si fa??? incassiamo e compramo tutto a buffo (ma proprio tutto ad eccezione del riscatto del ninja)e per la metà…bo mi sbaglio io o è cosi? illuminatemi

    Rispondi
  32. Di Rudiger che non conoscevo me ne parlano molto bene, sono andato a vedere un po su YouTube di lui e kolasinac, sembrano bravi ma ho come l’impressione che rischiamo di finire spesso le partite in 9. Su kolasinac cov sono diversi video di suoi falli dove viene definito un killer

    Rispondi
  33. A Iturbe gli prende un colpo andare al Genoa, già lo immagino depresso.

    Però ci farebbe comodo perché libera il posto in attacco per Florenzi che tornerebbe al suo “vero” ruolo, visto che come terzino fa acqua, di conseguenza si libera il posto da terzino e forse prenderebbero Bruno Peres.

    Rispondi
    • @puiklasara: iturbe libera digne in realtà, gervinho libera Gyomber, per acquistare pure peres dovremmo vendere anche Ibarbo… La vedo un po assurda di vendere 3 attaccanti in 10 giorni…

      Rispondi
      • @Jedvaj:

        Vabbé tana libera tutti! Solo noi questi mercati da rebus ahaha

        Penso che basti cederne 2 tra Ibarbo, Gervinho, Ljajic, e Iturbe per sbloccare il mercato.
        Iturbe avrebbe già trovato, ne manca uno, in 10 giorni la vedo fattibile.

  34. Ho paura che con l’arrivo possibile anche di un terzino destro e per colpa del sovraffollamento in attacco florenzi quest’anno il campo lo vedrà davvero poco

    Rispondi
    • @rocco96: in realtà già con gli acquisti di Gyomber e Digne già devono essere ceduti 2 giocatori, considerando che l’attacco è sovraffollato partiranno lì…

      Rispondi
  35. Le mie fonti mi dicono che è fatta per Kolasinac, decisi i dettagli, mancano solo le visite, probabile che arriverà a Fiumicino insieme a Digne
    In uscita ceduto in prestito Iturbe al Genoa

    Rispondi
  36. as-roma ha detto:

    Qui l unico che non capisce sei tu. Sto parlando di soldi, non di bilancio . Non vuol dire che se lo metti a bilancio dell anno scorso vuol dire che i soldi sono spariti. Non scherziamo.

    Ma chi ha detto che sono spariti? Sei tu che fai i conti come ti pare. Li conosci i costi per la gestione di una squadra di calcio? E allora cosa parli di soldi spariti. L’unica cosa vera è che la Roma non può andare in passivo con questo calciomercato.
    Poi dopo due mesi di fantasie sul mercato che hai lanciato : Ibra di qua, quello bloccato di là, arriva il centrale da 30 milioni ora compresa la realtà,che non è preoccupante ma è solo “reale” parli di soldi spariti?
    La gestione americana sta facendo di tutto per crescere, ma lo si fa a piccoli passi non facendo il passo più lungo della gamba.

    Rispondi
    • @Oblomov: Ottimo terzino sinistro, bravo in fase offensiva come ogni terzino brasiliano…emerson per certi versi ha qualcosa in comune con alex sandro, se gli diamo fiducia considerando che ha ancora 20 anni può raggiungere quel livello, sono fiducioso, ma ad oggi alex sandro gli è superiore e di tanto…

      Rispondi
  37. Kolasinac è più scarso di Holebas ed è tutto rotto. Dovesse arrivare lui sarebbero 2 passi indietro.
    Errare è umano, perseverare è diabolico.

    Rispondi
  38. Comunque dei giocatori del vivaio italiano, vi elenco i nomi più interessanti: mbakogu (come vice dzeko), lazaar (non so perché sabatini non ci ha pensato), donati (se vendiamo toro, può essere una buona alternativa), criscito (mi piacerebbe), behrami (come vice naingollan), Borini ed hernandez (pupillo del ds), soriano (non sarebbe male, ma farebbe panchina)

    Rispondi
  39. Beh se in difesa avessimo maicon, peres, castan, rudiger, manolas, sakho (o un altro) digne e emerson, mi reputo più che soddisfatto, con torosidis da jolly… In attacco sacrifico iturbe, se ci prendiamo 20 per il bilancio sarebbero ottimi…

    Rispondi
      • @as-roma: E allora riportiamo benatia con quei soldi, ma iturbe è da vendere, rischiamo un’altra minusvalenza l’anno prossimo, non vedo miglioramenti in lui… Ljajic va tenuto come vice iago, e gervinho fa il vice salah con ibarbo jolly e siamo apposto…

  40. Se a sx si prende kolasinac invece di digne e a dx nn arriva nessuno sabatini ha rovinato un mercato a dir poco perfetto….e con quei terzini nn vinci nulla….perke hai mezzo maicon e gli altri sono mezzi giocatori….e scommesse….questi nn hanno capito un cazzo….sono 5 anni ke hanno portato pippe sugli esterni di difesa

    Rispondi
    • @mimmoasroma ex stekythebest:

      Hai preso un attaccante della madonna (Dzeko), un esterno fortissimo (Salah), uno super funzionale (Salah).

      Terzini sinistri, comunque vada a finire, sei meglio dell’anno scorso.

      Centrali è tornato Castan ed è arrivato Rudiger, che potrebbe rivelarsi persino meglio di Manolas.

      Hai riscattato Radja.

      Non hai venduto nessuno di importante e sei pure in linea con il FFP.

      Perchè lamentarsi?

      Rispondi
  41. Non solo Digne e Emerson Palmieri per la fascia sinistra. Come riporta tuttomercatoweb.com, la Roma oggi avrebbe recapitato la prima offerta ufficiale per Kolosinac, esterno dello Schalke 04. Il giocatore sta riflettendo sulla proposta e nelle prossime ore è attesa una risposta. Intanto in casa giallorossa si punta anche alla rescissione del contratto di Cole.

    Rispondi
  42. Credo che alla fine l’affare Peres andra’ in porto. Conviene al Toro che ci fara’ una bella plusvalenza e a Sabatini che ha una fissa per il giocatore. Se non si e’ ancora concretizzato e’ per la distanza tra le parti che si ridurra’ a fine mercato.
    Torosidis alla fine sara’ il vice Digne in attesa che Garcia si possa fidare di Emerson.
    Se poi riuscissimo a prendere Widmer invece di Peres, concordo con DDRMAANCHENO, che sarebbe un elemento piu’ solido e anche meno costoso.

    Rispondi
  43. Comunque dai video visti su youtube (per quanto indicativi) di rüdiger l ho visto giocare spesso come terzino destro, fateci caso.. Secondo me insieme a digne arriva un altro centrale con gyomber girato in prestito.. Non credo tanto alla trattativa con b.peres 🙄

    Rispondi
  44. NON CAPISCO TUTTA QUESTA PERPLESSITA SU BRUNO PERES…

    Lo scorso anno è stato uno dei terzini destri migliori della serie A!!!

    Poi che non sappia difendere è una leggenda per esaltare florenzi, cosa che sento anche alle radio:”peres non sa difendere, e florenzi non lo vedo inferiore”…

    Sarà, ma ogni volta che lo vedo, mi da una sicurezza in fase propositiva enorme, e assomiglia molto a maicon per caratteristiche…

    poi che non sia un mostro in fase difensiva è vero, ma paragonare un terzino a un NON terzino è da intenditori di calcio :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
    • Lory ognuno e’ libero di pensarla come crede io tutte le volte che ho visto il Toro Darmian era di 2 spanne sopra Bruno Peres.Se non avesse fatto quel goal coast to coast alla juve non avrebbe avuto tutto quel seguito mediatico.Io x 15 mln preferisco altri terzini.

      Rispondi
      • @pevek80: per carità pevek, io dico solo che florenzi non è e non sarà mai un terzino, perche non sa difendere e a 25 anni, glielo vuoi insegnare?? correresti il rischio di farlo giocare contro squadre come napoli, inter, milan, lazio e juve?? e in champions??

        io correrei piu il rischio con un terzino che con un non terzino.

        Non so se mi spiego.

        Per me, florenzi terzino ha la stessa valenza di ibarbo o gervinho terzino… piu o meno sono questi i valori.

      • Ma io non ne faccio un discorso di Florenzi io preferisco Widmer o Vrsaljko.Se poi la roma prendera’ Peres viva Peres.E’ solo che x me Bruno Peres nn vale 15 mln tutto qui.

  45. Ma non è il caso di lasciar perdere sto Digne e tutte le pagliacciate del PSG?
    Benvenuto Rudiger…sembra anche un tipo simpatico..

    PS. Montoya fuori dal mondo Barca ha impiegato 1 mese a dimostrare il suo valore.
    .diffidiamo dalle mode e pensiamo sempre in ottica chimica di squadra e per questo non diffidate troppo su Gyomberg..

    Rispondi
  46. Ancora non si sa quando arriva Digne? Non e’ che alla fine arriva il 31 agosto? Non credo che il Monaco fara’ partire Kurzawa prima della fine delle due partite di CL

    Rispondi
  47. Sono della schiera dei “florenzi non può fare il terzino”. Non è nelle sue doti difendere da terzino mentre, invece, riesce a difendere molto bene da esterno alto perché abituato a rincorrere l’avversario.

    Rispondi
  48. Io purtroppo insisto sui numeri di questo mercato.
    La Roma ad ora ha incassato 61,5 ed ha investito 33,5. Contando anche i soldi dei diritti TV. 11 mlioni, della champions 14 mln (+4,5 se la lazio esce) + 10 milioni di sponsor tecnico (Nike).
    E non voglio considerare affluenza stadio, merchandising e mini sponsor perche penso siano “spiccioli”

    Quindi in questo momento la Roma è in attivo di 63 milioni di euro, considerato che non mi passa neanche per l’anticamera del cervello di reinvestirli tutti, ma una buona metà?
    Bah.Ogni volta dobbiamo vedere le altre squadre spendere e noi fare il fpf.

    p.s. Basta con questa storia di Romagnoli venduto a 5 mln in 5 anni. NON ESISTE. Il milan ci ha dato 25 mln insieme.

    Rispondi
      • @sottounmantodistelle: Nessuna squadra che punta a qualcosa paga il monte ingaggi con il calciomercato + i bonus CL e Serie A. Senno a quel punto parliamo di autofinanziamento… Sarebbe sconvolgente che dopo 2 anni al secondo posto si parli di autofinanziamento.

    • @as-roma:
      Senti allora non capisci se continui a mettere ad esempio i soldi di Bertolacci. Allora metti anche quelli per il riscatto per il Ninja e vedrai che la Roma ha si un attivo, ma non di 30 milioni. Il FFP ci ha obbligato a fare almeno 0 tra entrate ed uscite, meglio se riusciamo a finire la sessione di calciomercato in attivo. Ma poi tutti i soldi che hai messo a bilancio, non ti viene in mente che servano per le spese di gestione?

      Rispondi
      • Qui l unico che non capisce sei tu. Sto parlando di soldi, non di bilancio . Non vuol dire che se lo metti a bilancio dell anno scorso vuol dire che i soldi sono spariti. Non scherziamo.

  49. Florenzi deve fare l’esterno, non ha i tempi del terzino, ruolo dove può essere adattato solo in emergenza. Frodo esterno in partite dove dobbiamo rimanere più accorti

    Rispondi
      • @santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!):
        🙂 perche dai….rivaluti Iturbe permettendogli di giocare con continuita` e prendi un laterale di difesa niente male

      • Dici bene ma non mi piace l’idea di non avere iturbe in rosa e non fargli disputare la champions…mi toglierei dalle palle il solo ljajic.

  50. Secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb con la permanenza di Nikola Maksimovic al Torino, i granata cercheranno di accelerare i tempi per la cessione di Bruno Peres. Oltre all’interesse della Roma, già noto da mesi, c’è da registrare un ritorno di fiamma del Porto. I lusitani, che già nei mesi scorsi si erano visti rifiutare una prima offerta, sono pronti a tornare alla carica forti dell’incasso per la cessione di Alex Sandro, a breve nuovo giocatore della Juventus.

    Rispondi
  51. mollato pedro che domani sosterrà le visite mediche per il passaggio al chelsea, lo united si è buttato sull’ala del southampton sadio mane

    Accordo tra west ham e barca per il trasferimento agli hammers di alex song, già in prestito l’anno scorso. Da attendere le visite mediche visto che il giocatore è infortunato

    Rispondi
  52. Con l’arrivo di Digne ed Emerson Palmieri il mercato in entrata potrebbe essere finito ed il mio giudizio, alla faccia dei rugantini che abbondano da queste parti, è ampiamente positivo.
    Le possibili sorprese per me sono 2.

    1 regista arretrato – Dalla Spagna dicono che la Roma sta provando a prendere Ceballos.
    Il giovane talento spagnolo cascherebbe a fagiolo come possibile alternativa a Derossi a centrocampo ed il fatto che sia in scadenza e rifiuti il rinnovo lo rende abbordabile. Per la giovane età non inciderebbe sulla lista limitata di giocatori schierabili ed anche in prospettiva sarebbe un gran bel colpo. Un’altra possibilità potrebbe essere Rabiot che quest’inverno è stato ad un passo dalla Roma ed ora potrebbe ritornare in auge visto che continua ad essere chiuso al PSG.

    2 terzino destro – secondo me un eventuale acquisto in questo ruolo si deciderà negli ultimi giorni di mercato e dipenderà da una serie di variabili. Il toro, dopo l’acquisto di Belotti, ha bisogno di rientrare un po’ negli esborsi affrontati e spera di farlo con Makslimovic, anche se Napoli e Toro sono ancora molto distanti. Non dovesse rientrare col centrale le richieste x Bruno Peres potrebbero calare e x una somma inferiore ai 10mln credo possa interessare al fumante. Poi c’è Widmer che è in scadenza di contratto e, come tutti i giocatori in quella situazione, negli ultimi giorni di mercato potrebbe essere acquistato in saldo, tenuto anche conto della cortesia fatta con Marquinho. Una terza possibilità è che si punti ad un giocatore proveniente dal vivaio italiano x le note ragioni, tipo Santon o D’Ambrosio. Anche qui molto dipenderà dagli eventuali acquisti dell’Inter sulle fasce, tenuto conto che Montoya sembrerebbe essere già stato bocciato da Mancini. Fino a ieri i nomi accostati all’Inter (clichy, Coentrao etc..) apparivano fantasiosi, ma ora con i soldi di Kovscic tutto può essere.
    L’acquisto di un altro terzino, magari utilizzabile su entrambe le fasce, potrebbe però essere rinviato a gennaio, quando il Barca potrà liberare Adriano e sinceramente ad oggi mi sembra l’ipotesi più plausibile.

    Rispondi
    • @derossimaancheno:

      Se si verificasse quello che dici te, cioè Ceballos + Widmer o Peres allora si che sarei entusiasta del mercato della Roma! Sarebbe davvero una squadra assurda a livello di potenziale… Farei fatica a trovarle punti deboli! E non stò scherzando… 😉

      Rispondi
      • Credo che molto dipenda dal mercato in uscita.
        Dovessimo riuscire a vendere un esterno d’attacco in esubero le possibilità che si chudano anche questi due colpi aumenterebbero.
        @Francesco10:

    • Una punta riserva di Dzeko non arriverà mai, anche perché finirebbe fuori rosa x questioni numeriche.

      Un quinto centrale non serve a niente, servendo a poco il quarto.
      L’unica possibilità che arrivi un altro difensore centrale è che Gyomber venga utilizzato come pedina di scambio (magari al toro nel possibile affare bruno Peres e nell’ipotesi i cui dovessero cedere anche Makslimovic). Comunque Gyomber come quarto va bene.
      @derossimaancheno:

      Rispondi
    • Ti accontenti di poco, ma conoscendo il famigerato “duo delle meraviglie” che ci dirige credo che rimarremo come sempre con una coperta corta e rattoppata!

      Rispondi
  53. Con la maglia n° 2… Antonio Rudiger!!! 13 milioni non sono pochi, ma se pensiamo che prima dell’infortunio non ne bastavano 20 e che squadre del calibro del Real e dell’Atletico si erano seriamente interessate al ragazzo, sono soldi spesi benissimo!

    Rispondi
  54. La Roma rende noto di aver sottoscritto con lo Stoccarda il contratto per l’acquisto a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2016, dei diritti alle prestazioni sportive di Antonio Rüdiger, a fronte di un corrispettivo di 4 milioni di euro. L’accordo prevede inoltre il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo, a decorrere dalla stagione sportiva 2016/2017, per un valore di 9 milioni di euro.

    Rispondi
  55. A settembre 2014 avevamo 6 attaccanti, tra cui Florenzi e unica alternativa a Destro era Totti, ora sono in 8 più Florenzi, ma come vi viene in mente che compreremo un’altra punta centrale?!?! Per non parlare del centrocampo, lo scorso anno era identico, con Paredes, Strootman e Ucan che tutti insieme hanno giocato 8 minuti in tutto l’anno, perché mai dovremmo prendere un vice Radja?!

    Rispondi
  56. La redazione di tuttomercatoweb inventa notizie e non controlla neppure cosa scrive… Paletta non è del vivaio italiano e perciò non lo prenderemo, ma chi gli dà gli scoop as-roma?!?!

    Rispondi
  57. ora vado all’aeroporto, arrivano i miei genitori dall’Italia.
    rimangono fino al 1° settembre, quindi il 30 vedrò Roma-rube con mio padre (gobbo)

    forza ROMA dobbiamo vincere a tutti i costi 😈

    Rispondi
    • @amarcord: Sono contento, chissà che gioia rivederli…….!!
      Ma il 30 a papà tocca dare una delusione…..solo un giorno……

      Rispondi
      • Ciao CUCS, un saluto a te e a tuo figlio. Sicuramente ci si vede a Udine, sperando in un’altra vittoria!

    • Condoglianze per il padre gobbo!
      Mio padre e’ un aquilotto, ma atipico, perche’ tifa pure Roma.
      Un grosso saluto a Julia.
      Immagino sara’ felice per l’arrivo dei nonni!

      Rispondi
      • @down under: Ciao Down Under……spero tutto bene….nella peggire delle ipotesi ci rivediamo per Udinese – Roma…..se poi vuoi aggiungerti al network Lupi del Nord Italia…..fammi sapere….
        Un salutone, anche da mio figlio

  58. Comunque, visto che dal 23 andrò in vacanza (tranne un giorno e mezzo di vacanza a barcellona sono al posto di lavoro tutti i giorni………), ho pensato che posso anticipare le vacanze al 22, e sapete perchè ?
    Perchè ho appena fatto due biglietti (io e figlio…) per Verona – Roma…..Settore Ospiti…….in macchina si può fare…….
    Daje…
    Spero porti bene…..

    Rispondi
      • @pevek80: Grazie Pevek!!
        Ci saranno molti tifosi della Roma, il settore centrale, del settore Ospiti, oggi era già pieno……

      • @amarcord: Grazie!! grande! L’arrivo dei genitori è una grande notizia, anche io (pur se di poche centinaia di kilometri) sono un emigrante e so che vuol dire……
        Certo il papà gobbo…….tocca dargli una piccola delusione…….

    • Hahahah, sei un grande tifoso e, soprattutto, un bravo papà.
      Radja4 compie gli anni e posso immaginare quale regalo abbia richiesto…..
      Bello, bene, bravi!!!!
      Io sarò al mare fino a fine mese ma sto tentando di convincere la famiglia ad anticipare il rientro ed farsi un giro a Roma x fine mese. Indovina perché? 😉
      @CommandoUltraCurvaSud:

      Rispondi
      • @derossimaancheno: Gia lo so…..Io la vedrò da fuori…..in Spagna……..circondato da amici giallorossi (romani, amici dì scuola……) e da juventini…..(nel mio residence, i due terzi sono italiani, e la metà torinesi…….e molti gobbi……..)!
        Sarà una battaglia…..

  59. I tormentoni del calciomercato della Roma : Bruno Peres e Pinilla! Chi è molto vicino alla Roma ( giornalisti o pseudo) giura che non ci sia nulla di vero. Sabatini ha provato a prenderlo a Gennaio, ma in questo calciomercato tranne qualche chiacchierata ad inizio Luglio, la Roma non ha mai avuto contatti con il Torino. Le parti sono distanti perchè non c’è stato nessun approccio. Ad oggi ci sono molte più possibilità che si prenda Santon, per la regola sui vivai, che arrivi a Trigoria Bruno Peres.
    La notizia di Paletta di oggi è comunque straordinaria! Il titolo è fonemenale ” Salgono le quotazioni di Paletta”, poi leggi l’articolo e ti rendi conto che la Roma al limite penserebbe a Paletta, proprio se non tovasse nulla di meglio, tanto che l’agente sarebbe già tornato in Argentina, perchè non c’è nulla in questo momento.

    Rispondi
  60. Io non so come giochi Widmer…ma Bruno Peres è buono….darebbe fisicità ed aiuto ai tre nostri di centrocampo…….Magari…….

    Rispondi
      • @pevek80: Peres non e’ un gran difensore, ma quando avanza fa paura e, secondo me, ha ancora margini di miglioramento. Tra Florenzi e Peres prendo il secondo

      • @pevek80: Onestamente se Peres sappia difendere non lo so……mi piace come spinta…..
        E questa non è una critica a Florenzi, che è uno dei miei preferiti; come cuore ed attaccamento il preferito…..

    • Widmer a me piace molto.
      Ha grandi doti di spinta ma sembra più solido di Peres in difesa e la solidità difensiva è l’attuale punto debole del ruolo.
      Ha 22 anni e grandi margini di crescita ma esperienza sia in serie A che in ambito internazionale.
      A differenza di Peres all’occorrenza può giocare a sinistra ed essendo in scadenza di contratto a giugno 2016 può essere acquistato in saldo x meno di 10mln.
      Per le ragioni sopra esposte lo preferisco a Peres che comunque è un ottimo giocatore.
      @CommandoUltraCurvaSud:

      Rispondi
      • Unica incognita è l’abitudine a giocare con la difesa a 3 che richiede movimenti diversi ai laterali.
        @derossimaancheno:

      • @derossimaancheno: Al solito, risposta esauriente ed argomentata, da vero intenditore di calcio!
        Grazie Dero…..
        Vediamo chi arriva…..

Lascia un commento