Gerson e la maglia numero 10 della discordia

Gerson-Totti-Numero10
Gerson con la maglia numero 10 inviatagli dalla Roma. Totti non ci ha visto nulla di male eppure alcuni tifosi sì.

Durante tutta la giornata odierna ha tenuto banco la polemica nata da una foto di Gerson sul proprio profilo Twitter inserita nella giornata di ieri. Il calciatore infatti si è fatto immortalare con la maglia numero 10 della Roma con il proprio nome sopra.

gerson

Molti tifosi si sono arrabbiati per questa immagine per una presunta lesa maestà nei confronti di Francesco Totti. In virtù di questa situazione Francesco Totti stesso e Walter Sabatini hanno voluto mettere a tacere ogni polemica. Il capitano ha affermato che ogni giocatore in futuro dovrà avere la possibilità di indossare la maglia con il numero 10, il direttore sportivo ha affermato che è stato lui stesso a regalare in dono la maglietta mostrata dal calciatore nella foto per spronarlo a diventare un grandissimo del club. Una situazione grottesca visto che il diretto interessatoTotti, non si è sentito per niente offeso dal comportamento del giovane giocatore. Il brasiliano non deve assolutamente essere messo in mezzo a queste stupide querelle tra tifosi che vedono il marcio ovunque anche quando non ce n’è.

Difendiamo i nostri giocatori, difendiamo Gerson che ha scelto la Roma e non altri club molto più importanti per indossare la nostra maglia. Con questo atteggiamento possiamo solamente far scappare potenziali bravi giocatori interessati al nostro club. E se un giorno sarà così forte da meritare la maglia numero 10 meglio così, significa che la squadra avrà un futuro assicurato.

Condividi l'articolo:

8 commenti su “Gerson e la maglia numero 10 della discordia”

  1. Visto che ormai se l’è provata in modo virtuale….ed è successo sto casino, speriamo che
    se la sappia meritare…altrimenti si è già dato la zappa sui piedi. Forse per lui è solo un
    numero, nel tempo imparerà cosa vuol dire questo a Roma. 😉

    Rispondi
  2. Questa malattia detta “Tottismo” mi ha letteralmente grinderizzato le palle, ma sempre a ste cazzate pensano certi tifosi della Roma e dajeee!!!

    Rispondi
  3. Sarebbe molto civile un mega boato del pubblico domani alla presentazione di Gerson…povera Roma con sta gente..Benvenuto fratello brasiliano!Spacca tutto con la ’10’sulle spalle!!!

    Rispondi
  4. Mezzi tifosi. Mezze seghe. Con solo mezzo cervello.

    Da Tottista quale sono: Grande Gerson, grazie di esserti unito a noi. Rendi orgoglioso il capitano e noi tifosi! Così gli juventini merdosi e i laziesi complessati, da sempre entrambi razze di infiltrati, s’azzitteranno dar dolore. DAJE ROMA!

    Rispondi

Lascia un commento