L’Inter si inserisce nella corsa per Mattia Destro?

L’Inter potrebbe essere la nuova destinazione di Mattia Destro. Secondo quanto riporta Sportmediaset i nerazzurri starebbero pensando al giallorosso come l’ennesimo rinforzo stagionale data la mancanza di pericolosità offensiva della squadra di Mancini nelle prime amichevoli stagionali. Nei prossimi giorni potrebbero esserci novità per questa inedita trattativa che potrebbe decollare a breve. Per l’attaccante ascolano si tratterebbe di un ritorno visto che ha fatto parte della Primavera nerazzurra in giovane età.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

112 commenti su “L’Inter si inserisce nella corsa per Mattia Destro?”

  1. A CALCI NEL SEDERE OPPURE PANCHINA !!!!
    Ma possibile che dobbiamo sottostare ai ricatti di questi avidi mercenari???
    possibile che nessuno abbia le palle in società per impuntarsi??’
    e ke kz…!!!!

    Rispondi
  2. Mal..destro vattene a fanculo… Meglio doumbia…mocio vileda si rutt u cazz ..non voglio essere volgare ma gervino con il suo gioco è diventato scontato

    Rispondi
  3. le milanesi ci devono 20 mil. x Bertolacci e 9 x Dodò , se poi Sabatini riesce pure a vendere Destro a una decina di milioni più bonus si dimostra bravo almeno a saper vendere . Poi lo sai che vi dico , a me stò Romagnoli già ha stufato , in amichevole non ne ha indovinata una , bene Sczceszney , ottime parate . Iago Falque sulla destra mi piace, lo vedo titolare a ora , sperando Iturbe si svegli . Gervinho lo vedo in calo , non corre più come una volta , era la cosa buona che aveva . Ibarbo no comment , che delusione averlo preso assieme a Dumbià …… In difesa se non torna Manolas e Castan la vedo dure , i terzini sono una vera incognita . Contro lo sporting Totti si è mangiato un goal fatto , se non viene Dzeko , ad ora con questo attacco siamo da 3^ posto

    Rispondi
    • @freddy89: Ibarbo non si può giudicare per quanto poco è stato usato. Doumbia se parte Destro non lo manderei via, almeno avremmo un sostituto di un certo spessore. Totti se l’è mangiato ma ricordo la doppietta nel derby dove ne ha fatto uno 10 volte più difficile, capita di sbagliare, soprattutto a 38 anni. Szczesny a me è piaciuto molto e vedendo parecchi video delle sue parate posso dire che ha molta tecnica e buonissimi riflessi soprattutto sulle palle basse che in teoria per i portieri alti dovrebbero essere quelle più difficili. Sulla difesa se parte Romagnoli un sostituto è d’obbligo, i terzini sono importantissimi e avendo chiuso l’attacco tocca darsi una spicciata per loro, quantomeno per farli ambientare.

      Rispondi
  4. I tifosi della Roma impazzirebbero dalla gioia e Fiumicino chiuderebbe i battenti per qualche giorno, causa sovraffollamento. Secondo quanto “tweettato” da Roberto Maida, giornalista de Il Corriere dello Sport, Edin Dzeko potrebbe debuttare con la Roma nel match contro il Valencia, l’8 agosto.

    Ecco il tweet del giornalista del CDS: “Se le mie informazioni sono esatte, @EdDzeko debutta con la @OfficialASRoma sabato contro il @valenciacf. Vi piace l’idea?”

    Rispondi
    • @Francesco10: Dai se arriva per il 6/7 ha ancora 15-20 giorni per allenarsi con i compagni, se le cifre sono davvero quelle io direi che Sabatini ha fatto bene ad aspettare qualche giorno in più

      Rispondi
  5. Mihaijlovich ha detto nei confronti di Romagnoli che se dovesse arrivare diventerebbero davvero dei candidati allo scudetto perchè è un giocatore che sposta gli equilibri…ammazza oh…c avemo Maldini in squadra e nn lo sappiamo!

    Rispondi
  6. Di Marzio ha appena lanciato la bomba: Il Barcellona potrebbe non pareggiare l’offerta della Roma per Gerson per motivi giuridici seguiti alla rielezione di Bartomeu. Se dovessimo spuntarla rimarrebbe un anno alla Fluminense o verrebbe girato al Bologna 😯 Fosse la volta buona che Di Marzio ci prende :mrgreen:

    Rispondi
  7. as-roma ha detto:

    io mi sarei accontentato di 20 per Romagnoli. Ma pensare che la Roma vendera Romagnoli a 28 PIU bonus e bertolacci a 20 e comprato Dzeko a 18 COMPRESI bonus, me vie da ride.

    Ma invece le tue dritte che dicono?? :mrgreen: 8)

    Rispondi
  8. Comunque io ogni tanto per farmi quattro risate vado a fare pure un salto su Lazio.net, una delle community comiche più grandi d’Italia..

    Sono passati da: Dzeko non lo prenderanno mai, un top player non viene a Roma
    a: Gieco è no scarto, 6 gol l’ultimo anno, si era bono er SITI nun te lo dava, tanto paga la banca, delawere so vergognosi ecc :mrgreen: :mrgreen: 🙄

    Si era anche intravisto un [b]”Dzeko vale Djordjevic” [/b]

    Rispondi
    • @RojoAmarillo:
      I lazziesi fanno pena, però anche noi non abbiamo molto di che rallegrarci.
      Tutti “affari” ad un passo e nessuno concluso.

      Rispondi
  9. io mi sarei accontentato di 20 per Romagnoli. Ma pensare che la Roma vendera Romagnoli a 28 PIU bonus e bertolacci a 20 e comprato Dzeko a 18 COMPRESI bonus, me vie da ride.

    Rispondi
  10. neymar-is-the-best ha detto:

    l itagliani trasmettino fame di vittoria….cazzata inmonde io profesionista se vinco trofei oltre ad avere un tornaconto sull autostima posso andare a chiedere uno stipendio piu altro….se scordamo che i calciatori so sempre atleti e chiunque faccia sport dal dilettantismo fino ai livelli internazionali dovrebbe avere lo spirito di competizione e fame di vittori altro che nazionalità è questione de carattere

    @neymar-is-the-best:

    Lo sport non c’entra niente.

    Il carattere di un popolo dipende dal percorso che li ha portati fin qua. E’ un processo storico-culturale.

    Prendi la Germania.

    Le squadre di calcio rispecchiano l’andamento del Paese.

    Secondo te è un caso che dopo qualche annata difficile e in seguito alla riforma radicale del settore giovanile, siano tornati alla ribalta più forti di prima con una nidiata di talenti straordinari? Non ti sembra tremendamente simile al processo che dopo 2 guerre mondiali ha portato i tedeschi a riprendersi per primi dalla crisi, prima ancora dei vincitori stessi?

    Secondo te è un caso che il loro modo di giocare così dominante, in tutti i sensi, rispecchi alla perfezione la natura espansionista di chiara matrice hitleriana?

    Io non credo proprio.

    Così come non credo sia casuale che in un paese come l’Italia, dalla chiara impronta proletaria in cui l’opera dei sindacati ha lasciato il solco, sia nato il catenaccio?

    Non ti sembra evidente in nazionali come la Francia o l’Olanda, paesi che hanno basato per anni la loro economia sul colonialismo sfrenato, il meltin pot di razze che si è venuto a creare nelle rispettive rappresentative?

    La vitalità e la gioia di una brasiliano non la riscontri nell’estro e la creatività delle loro giocate?

    Quello si intende quando si parla di avere più italiani in rosa, si intende avere tanti giocatori abituati al sacrificio, perchè è nel nostro dna.

    Fece un discorso simile anche Boban qualche mese fa, affermando di aver imparato molto dal nostro popolo.

    E si potrebbe andare avanti.

    Come mai Gervinho ed Eto’o, e più in generale gli africani, che provengono da paesi poveri sono così attaccati al denaro? Forse per contrappasso?

    Vogliamo parlare della Polonia? Come mai hanno una delle migliori nazionali di sempre proprio ora che il paese è in crescita?

    Rispondi
    • @Sampei: Il tuo discorso ha perfettamente senso ma che i giovani italiani di oggi siano votati al sacrificio non è assolutamente vero. Soprattutto sul calcio. Vedi Balotelli. I giovani italiani che fanno sacrifici sono quelli che capiscono di avere potenziale e decidono di andare all’estero per migliorare le loro possibilità e di vivere in ambienti più stimolanti sia dal punto di vista atletico che intellettuale. Qui nel nostro paese vige la morte civile!

      Rispondi
  11. Romagnoli viene trattato ancora come un ragazzino della Primavera. Io non lo cederei mai, inoltre ricordo che servono 8 giocatori cresciuti in Italia. Ricordiamocelo, sembra che nessuno ci faccia caso, ma se lo cedi dovrai rimpiazzarlo comprando un altro giocatore oppure dovrai far salire in prima squadra un Primavera (ROBERTO RENGA, Radio Radio)

    Rispondi
  12. Digne potrebbe essere la soluzione giusta, in settimana si potrebbe anche chiudere perché Sabatini ha convinto il Psg a cederlo con il diritto di riscatto e non con l’obbligo. E’ possibile però che arrivi anche Adriano e a quel punto bisogna fare un grande applauso a Sabatini.(ANDREA PUGLIESE, Tele Radio Stereo, 92.7).

    Digne+adriano? magari 😛 😛 😛

    Rispondi
  13. Marotta : le proprietà straniere nel calcio italiano sono un fenomeno negativo ……
    e allora perchè MONOCIGLIO ha mandato a casa operai italiani della fiat per investire con la stessa in altri paesi stranieri ???
    st’occhi storti non conosce neanche chi lo paga ………….

    Rispondi
    • @handger:
      Romagnoli viene trattato ancora come un ragazzino della Primavera. Io non lo cederei mai, inoltre ricordo che servono 8 giocatori cresciuti in Italia. Ricordiamocelo, sembra che nessuno ci faccia caso, ma se lo cedi dovrai rimpiazzarlo comprando un altro giocatore oppure dovrai far salire in prima squadra un Primavera (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

      Rispondi
  14. giocatori nel vivaio: totti,derossi,florenzi e pepin(o n altro)
    vivaio italiano:nainggolan,desantis,iago falque e n altro

    Rispondi
  15. Marotta: “Le proprietà straniere nel calcio italiano sono un fenomeno negativo”

    Lo strabico incomincia ad aver paura….ti piaceva vincere facile eh?

    Rispondi
  16. So ke abbiamo bisogno di 8 giocatori xil discorso dl nuovo regolamento. Xqsto si vojono tenere Adem rispetto a Destro (o viceversa.. dipenderà dal mercato).

    Xil discorso caselle extracomunitari invece: puoi anke dare in prestito 1 x liberare un posto.

    Rispondi
  17. l itagliani trasmettino fame di vittoria….cazzata inmonde ❗ io profesionista se vinco trofei oltre ad avere un tornaconto sull autostima posso andare a chiedere uno stipendio piu altro….se scordamo che i calciatori so sempre atleti e chiunque faccia sport dal dilettantismo fino ai livelli internazionali dovrebbe avere lo spirito di competizione e fame di vittori ❗ altro che nazionalità è questione de carattere

    Rispondi
  18. neymar-is-the-best ha detto:

    @rugantino2014: davano x fatta gervinho agli emirati….cmq iago a 8 mln è un affare e ibarbo lo hai dovuto prendere x nainggolan(o ibarbo o astori fai te) cmq se vendiamo romagnoli, destro e adem non ci impone nessuno di prendere un santon o un d ambrosio eh calciatori cresciuti nei vivai italiani ce ne sono(ad esempio nainggolan è uno di questi)

    Szczney
    Maicon – Manolas – Castan – Digne
    Verratti – Nainggolan – Strootman
    Pjanic
    Dzeko – Salah

    e s’abbracciamo :mrgreen:

    Rispondi
    • @aleste85: e stai tranquillo che gliel’ha detto pure all’amico utente in vacanza in Croazia mentre stava ‘mbriaco che è gia’ della Roma :mrgreen:
      a parte gli scherzi tutti i giorni sono boni ma qst nn arriva mai…pensa che inculata se alla fine salta tutto 😯 …il sito diventerebbe a dir poco bollente

      Rispondi
  19. QS – “Le proprietà straniere nel calcio italiano sono un fenomeno negativo”. All’indomani della cessione del 48% del Milan al thailandese Bee Taechaubol, il direttore generale della Juventus, Beppe Marotta, intervistato dall’inserto sportivo del gruppo QN, esprime perplessità sul crescente ingresso di capitali stranieri. “Il senso di appartenenza ti aiuta molto nel raggiungimento degli obiettivi – afferma il dirigente bianconero - C’è stato un cambiamento del modello calcio in Italia, il mecenatismo non è più sostenibile. Alcuni si affidano a personaggi stranieri che dovrebbero garantire certe cose, dovrebbero appunto. Gli stranieri arrivano e spariscono con facilità, essendo radicati a centinaia di migliaia di chilometri, chi li vede più?”. Quindi meglio il made in Italy? “È un plusvalore. La nostra proprietà è italiana – risponde Marotta -, noi siamo italiani. Avendo giocatori italiani, bravi e lo sottolineo tre volte, è più facile arrivare a vincere lo scudetto. Sanno quanto è importante, come si fa, quanto è importante indossare la maglia della Juve”.

    Rispondi
      • Quando rappresenti la società di una famiglia che detiene il potere in un paese mafioso come l’Italia, il concetto espresso è del tutto fasullo!

      • @santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!): concordo sugli italiani in squadra non sul concetto di proprietà. marotta comincia a sentire la pressione forse

  20. a qnto pare xil nuovo regolamento siamo costretti a tenere 1 tra Adem e Destro se vendiamo Romagnoli. Qua si torna a giugno. ma cosa cazzo prendi sia Iago ke Ibarbo qndo nn avevi la sicurezza di vendere gli esterni indesiderati?
    Nn so.. c’è un modo di agire confuso.

    Rispondi
      • … che Destro vada all’ inter e che magari ce lo pagano pure nn ci credo…è bello sognare però ! :mrgreen:

      • @Uomo di m…ondo: magari erano sicuri di nn trovare tutti sti problemi a piazzare le sole.. e quindi ora sno costretti sia a vendere Roma ke a tenersi Adem.
        fanno sempre le cose a cazzo di cane..

    • @rugantino2014: davano x fatta gervinho agli emirati….cmq iago a 8 mln è un affare e ibarbo lo hai dovuto prendere x nainggolan(o ibarbo o astori fai te) 😉 cmq se vendiamo romagnoli, destro e adem non ci impone nessuno di prendere un santon o un d ambrosio eh 🙄 calciatori cresciuti nei vivai italiani ce ne sono(ad esempio nainggolan è uno di questi)

      Rispondi
    • Iago falque è praticamente(mancherebbe una settimana) vivaio italiano…la roma farà ricorso.

      Rispondi
  21. Noto tanta confusione per i terzini, non capisco come questo ruolo molto importante nel calcio moderno venga sistematicamente sottovalutato dal Saba!

    Rispondi
  22. due terzini sx ci servono come il pane ;o meglio un sx titolare e un jolly che possa fare entrambe le fasce (sempre che nn ce volemo far bastare Toro)….Cole lo metterei fuori rosa o rescinderei il contratto per manifesta incapacità a svolgere il suo ruolo :mrgreen:

    Rispondi
  23. 1. Mario Balotelli
    2. Robinho
    3. Radamel Falcao
    4. Ibrahimovic
    5. Faustino Asprilla
    6. David Luiz
    7. Ezequiel Lavezzi
    8. Wesley Sneijder
    9. Sergio Ramos
    10. Jack Wilshere
    11. Steven Gerrard
    12. Roberto Baggio
    13. Adriano
    14. Wayne Rooney
    15. David Ginola
    16. Denilson
    17. Florent Malouda
    18. Nicolas Anelka
    19. Carlos Valderrama
    20. Georgi Kinkladze

    I 20 più sopravvalutati di sempre secondo il Telegraph.

    Ridicoli.

    Rispondi
    • @Sampei: questi mezzi giornali inglesi dovrebbero occuparsi di rugby perché col calcio hanno poco di cui spartire, così come tutti gli inglesi.
      sono articoli creati ad arte per creare scalpore e far parlare la gente

      Rispondi
  24. Sampei ha detto:

    @pevek80:
    Mi fido.
    Diciamo che l’idea che mi son fatto di Juan Jesus e che abbia bisogno di un leader per rendere, uno che lo faccia star sicuro, tipo Benatia e spero a breve Manolas.
    Chiaro che se il leader deve farlo Rannocchia o Yanga crolla tutto il discorso.

    I mezzi li ha ma manca di concentrazione dote fondamentale x un centrale tante volte si dimentica dell’avversario e fa prendere goal assurdi.Lui e Ranocchia li chiamano Yoghi e Bubu e ti ho detto tutto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
  25. Sampei ha detto:

    @LorySan:
    Bene.
    A quel punto in ottica scambio meglio Juan Jesus così hai il sostituto di Romagnoli già pronto.
    I mezzi atletici ci sono tutti, devi solo affiancargli qualcuno con un po’ di fosforo.

    cosa? 😯 😯 😯 io dell inter prenderei santon o d ambrosio per la panca…italiani x la lega….cmq il mio preferiro è santon

    Rispondi
    • @neymar-is-the-best:

      Santon è una conclamata pippa.

      D’Ambrosio un discreta riserva.

      Juan Jesus uno su cui si può lavorare. La curiosità di vederlo in un sistema difensivo collaudato come il nostro o quello della Juve personalmente ce l’ho.

      I mezzi ci sono tutti in teoria.

      Rispondi
  26. Io tra Cole e d’Ambrosio preferisco il 2°, anche per il semplice fatto che ha 8 (otto) anni in meno…pippa per pippa me ne pjo uno italiano, “giovane” e che guadagna due soldi (sul web sembra guadagni 320.000€) 😯 😯 😯

    Rispondi
    • @LorySan:

      Bene.

      A quel punto in ottica scambio meglio Juan Jesus così hai il sostituto di Romagnoli già pronto.

      I mezzi atletici ci sono tutti, devi solo affiancargli qualcuno con un po’ di fosforo.

      Rispondi
      • Sampei io vivo a milano e Juan Jesus e Ranocchia lasciali stare che fanno veramente schifo e sono due centrali scandalosi.Lo devono mettere a sinistra x non far danni.

      • @pevek80:

        Mi fido.

        Diciamo che l’idea che mi son fatto di Juan Jesus e che abbia bisogno di un leader per rendere, uno che lo faccia star sicuro, tipo Benatia e spero a breve Manolas.

        Chiaro che se il leader deve farlo Rannocchia o Yanga crolla tutto il discorso.

  27. Benegrazie ha detto:

    Per quanto ormai sia evidente.Ho la bomba di mercato.
    Sono tornato oggi da una settimana a Dubrovnik.Ieri sera,ultima sera,ero con gli amici ai tavolini del Pub “Bodega” in piazza al centro.
    Alle nostre spalle,tavolini affianco…nient’altro che il gioiello del mercato giallorosso:Edin Dzeko.
    Accompagnato da amici a cui ha pagato tutti gli alcolici,e due strapponcelle,abbiamo chiesto all’Edin una foto e ci ha comunicato,strizzandoci un occhio,che abbia già firmato con la Roma e che sarà a Roma ad ore massimo giorni.
    Giusto per la cronaca.

    Bellissima Ragusa, ancor meglio le croate, tutto meno che volgari.

    Rispondi
    • @Sampei:

      Ti dirò di più, forse sono pure troppo belle.

      Ricordo di esser stato illuso anni fa insieme a due miei amici mentre conversavamo amabilmente con 3 autoctone DOC.

      Assolutamente esagerate, eravamo anche un po’ confusi infatti.

      E infatti una mezz’oretta dopo allo schioccare delle dita di un tipo si sono alzate tutte insieme e sono salite su uno yacht.

      Noi ci siam guardati sbigottiti prima di realizzare che stavamo intrattenendo delle ESCORT DI LUSSO :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

      Rispondi
      • @Sampei:

        Ci siam rifatti però pochi giorni dopo, a Mostar, sul set di un film porno 🙂

        Bel viaggio.

  28. pevek80 ha detto:

    A me Santon,Guarin,Nagatomo e D’ambrosio non dispiacciono nella rosa dei 25 ci possono stare.

    io penso che guarin ci possa stare benissimo e anche nagatomo…

    guarin e nagatomo hanno avuto un calo quest’anno a causa di un inter inguardabile, ma hanno dimostrato di essere grandi giocatori in carriera.

    guarin sarebbe il miglior ricambio possibile di pjanic a centrocampo, senza nulla togliere a peredes o ucan.

    Nagatomo a me da piu garanzie di florenzi a dx.

    Rispondi
  29. Sampei ha detto:

    Thiago94 ha detto:
    @LorySan: LorySan,io so che a voi non piace questo discorso. Ma ripeto che Garcia ha detto almeno 2 volte che Ibarbo deve migliorare e capire che può e sa fare anche il centravanti. Per cui ecco chi sarà la riserva di Dzeko in caso di necessità…
    ovviamente farà anche l’ala quando mancherà qualcuno. Garcia ha detto che costui può fare tutti i 3 ruoli d’attacco egregiamente
    Davvero l’ha detto? (Intendo Ibarbo prima punta)
    Wow, I’m impressed.
    Finalmente una trovata che ha senso.
    Continuate però a scordarvi degli 8 di formazione italiana, adesso siamo precisi + ipoteticamente abbiamo un nono che è il terzo portiere proveniente dalla primavera, chiunque esso sia. Ipotizzo per lo meno.
    Se vendi Destro quindi ok, ma a quel punto non puoi vendere Romagnoli, o viceversa.
    In tutto questo sei comunque costretto a tenere in ogni caso Ljajic, che andrebbe pure lui venduto.
    Stai nella merda.

    Thiago94 ha detto:

    @Sampei: Si Sampei,lo ha detto. In due distinti post-partita a sky. Lo udii con le mie orecchie.
    Romagnoli e l’italianismo regolamentare(bello vero?) non dovrebbero destare preoccupazioni.
    Se la Roma lo cedesse,starebbe a significare che c’è un qualcosa o un qualcuno che noi non stiamo considerando in questo momento. O addirittura che non abbiamo mai considerato. O meglio,un acquisto rivolto a rispettare le regole magari. Non abbiate pena.
    Sabatini è l’uomo del prestito secco,ma non è così scemo da vendere un elemento senza considerare tutti gli aspetti.

    Rispondi
    • Quello sui regolamenti non è un nostro problema.
      Penso che i dirigenti della Roma li conoscano meglio di noi.
      Per cui li ignoro del tutto

      Rispondi
  30. …ma sarà vera la notizia dell’offerta della roma per gerson lanciata, a quanto pare, dalla Gazzetta??

    Rispondi
  31. concordo D’Ambrosio piu 8 e ve lo impacchetto destro, sarebbe in jolly utilissimo
    ps: ma che minkia ci fanno con destro che hanno icardi?

    Rispondi
      • @aleste85: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ma hai visto ( cole ) che sorrisetto da pjà perculo che c’ha ???
        sta zecca se la tenemo vedrai 🙄

      • @lupogio: chi l’ammazza quello? guadagna come uno stronzo e non gioca manco. passa le serate a scoparsi troione di primo livello. c’avrei il sorriso anche io ! :mrgreen:

    • Considerando il piano d’investimento di thoir, con Palacio verso fine carriera, destro sarebbe un investimento in linea col progetto.

      Rispondi
  32. Per quanto ormai sia evidente.Ho la bomba di mercato.
    Sono tornato oggi da una settimana a Dubrovnik.Ieri sera,ultima sera,ero con gli amici ai tavolini del Pub “Bodega” in piazza al centro.

    Alle nostre spalle,tavolini affianco…nient’altro che il gioiello del mercato giallorosso:Edin Dzeko.
    Accompagnato da amici a cui ha pagato tutti gli alcolici,e due strapponcelle,abbiamo chiesto all’Edin una foto e ci ha comunicato,strizzandoci un occhio,che abbia già firmato con la Roma e che sarà a Roma ad ore massimo giorni.

    Giusto per la cronaca.

    Rispondi
  33. Io sono d’accordo con Santi Bailor.
    Anche perché in questo momento storico,Destro è una carcassa che nessuno si accolla.
    Bisogna lavorare di fantasia se si vuole cederlo.
    E a me viene in mente solo lo scambio.
    Anche se a dirla tutta,penso che l’Inter su Destro sia una delle innumerevoli bufale.
    Lo scambio Destro-Peres poteva anche essere fattibile invece,non fosse per il lauto ingaggio che Destrorso percepisce…
    A gennaio infatti,Cairo fece sapere più volte dell’interesse per Destro. Peccato che Destro non volle andare lì ma al Bilan…

    Rispondi
    • Be’ a sinistra, Guarin a parte, sono tutti migliori di Cole!
      Ma l’inglese non doveva andare in ML?
      Certo se gli facciamo giocare tutte le amichevoli e quando se ne va?
      Mettiamo Anocic fisso, forse capisce il messaggio!

      Rispondi
      • @down under: Ma un d’ambrosio non sarebbe accio considerando che è italiano, e che non penso di lamenterebbe a fare panchina, io per come stiamo messi Digne-D’Ambrosio ce metto la firma

      • O sottovaluti troppo destro o sopravvaluti d’ambrosio…sarebbe una buona operazione per entrambi.
        Una valutazione di 7/8 mln per D’ambrosio sarebbe un ottima plusvalenza per l’Inter e, allo stesso tempo concederebbe alla roma di non svalutare destro.

      • Anche in ottica vivaio italiano 😉

Lascia un commento