La Roma ad un passo da Dzeko, costerà sui 18 milioni

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo la Gazzetta dello Sport ormai è in dirittura d’arrivo Edin Dzeko dal Manchester City. Il calciatore dovrà risolvere con i Citizens la questione legata ai diritti d’immagine prima di diventare a titolo definitivo il nuovo centravanti della Roma. Probabilmente la squadra inglese concederà una buonuscita all’attaccante che non rientra più nei piani di Pellegrini. Fonti vicine al calciatore affermano inoltre che la Roma pagherà 14-15 milioni più eventuali bonus per un massimo di 17, una cifra inferiore rispetto ai 20 più bonus vociferati nei giorni scorsi.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

17 commenti su “La Roma ad un passo da Dzeko, costerà sui 18 milioni”

  1. Subito si squagliano alcuni tifosi senza però aver imparato la lezione da molti anni impartita dal tempo che è sempre galantuomo, i conti voglio ricordarvelo si fanno a Maggio cari tifosi “incondizionatamemte” ottimisti!!!

    Rispondi
  2. Ho dimenticato, se Saba riesce a vendere quel polmone con tante pretese di Destro a 12 milioni e pagare Dzeko 20 gli dobbiamo fare una statua sopra all’obelisco DUX o sopra la palla!

    Rispondi
  3. Bravi é ora che la maggioranza silenziosa, non becera e non violenta, che sono la stragrande maggioranza e il prototipo dei tifosi romanisti si faccia sentire e comunichi il proprio apprezzamento a questa gestione della AS Roma.
    Attaccarsi al ASR mancante sul nuovo marchio, é solo la scusa (E il lupetto di Anzalone non aveva ASR) per criticare, l difesa dei violenti e degli assassini non appartiene al tifoso romanista….
    Questa gestione ci sta portando in alto e l’indegna prole e famiglia del grandissimo Franco Sensi hanno lasciato un mediocre playboy con un contratto da Messi o Ronaldo, sperperato quattrini per Adriano quando potevamo rescindere a gratis, perso indennizzo Mexes andato a parametro zero guarda caso al Milan di Galliani, firmato un contratto capestro con Robe di Kacca quando sapevano di essere in uscita, percepito un MILIONE per annuale compenso da Presidente.
    Pallotta non é romano, come non lo era Dino Viola, Pruzzo, Falcao, Batistuta, Losi, e tanti altri!
    Le scuse sono incredibilmente stupide.
    Garcia aveva ragione, sono laziali e non romanisti!

    PS I Caltagirone la facessero finita di sparlare tramite i loro fogliacci (Tempo e Messaggero) per ostacolare la Roma ed il nuovo stadio.
    Anche molti laziali sono nati a Roma, perciò romani!

    Rispondi
    • @Fateride:

      Dove hai trovato queste ” perle” che hai scritto ?

      Adriano fu preso a parametro zero.Nel contratto c’era scritta una clausola che permetteva alla Roma di cessare il contratto senza pagare nulla al giocatore se,quest’ultimo, avesse fatto qualche cazzata, tale da giustificre il licenziamento,come lui poi fece .
      Adriano è rimasto alla Roma per un anno.La Roma,grazie a quella cluausola e alle cazzate fatte da Adriano,non diede ad Adriano neanche un anno di contratto (che era di 2,5 milioni netti all’anno).
      Hai scritto che la Sensi ha preso un milione l’anno come Presidente, è vero, ma Di Benedetto ne ha preso 1,6 all’anno,Zanzi prende 800/900 mila netti ,Baldissoni 750 mila,Sapatini 1.100.000. e così via; la Roma lo scorso anno ha speso circa 4 milioni di euro per gli stipendi dei dirigenti.Come mai queste cose non le scrivi ? Vogliamo parlare delle seghe prese da Sabatini il primo anno (josè angel,perin,il danese,ecc.),quello che ha combinato a Gennaio e anche adesso (prestito secco del portiere,che se ti va bene lo devi ridare e sperare che l’Arsenal te lo venda,quasi 2 mesi per riscattare il ninja,il prestito di Ibarbo…) ?
      Per quanto riguarda i laziali,volemo vede quanti ce ne sono ora nella Roma ? Se vuoi ti faccio l’elenco.
      Riguardo Garcia,lui ha detto anche che “prima dobbiamo vendere e poi possiamo comprare”.Queste cose hanno fatto incazzare parecchio il Bostoniano.
      Scrivi pure di tifosi beceri ecc.Quando abbiamo perso 7 a 1 contro il BM,quelli che tu e il Bostoniano chiami beceri e violenti applaudirono la Roma.Lì andavano bene.Poi,dopo l’ennesima figura di merda,i tifosi hanno protestato e sono diventati,improvvisamente, dei”fottuti idioti”.Come mai ? Non dovevano contestare ? Solo la vecchia presidenza si doveva contestare ?
      Vorrei sapere perchè il tuo nickname è scritto al plurale : scritto al singolare sarebbe più appropriato.

      Rispondi
  4. COOOOOME GOOOOOOOOOOODO !!!!!!!
    Godo!….specialmente nel vedere con i miei occhi la frustrazione nelle parole dei gufi e dei poveretti che bazzicano in ambienti ROMANI del tip AS ROMA 1927.
    Ma godo!….ancora di più quando leggo i nomi di certi giocatori all’ AS ROMA <3

    CIAO A TUTTI I ROSICONI E SEMPRE SEMPRE SEMPRE FORZA L’AS ROMA 1927 !!!

    ahahahahahahahah

    Rispondi
  5. Ennesimo capolavoro di sabatini che, secondo Austini, non è certo che resti a trigoria. sarebbe una debacle dopo che in 4 anni è riuscito a creare la rosa, potenzialmente, più forte della serie A!
    Sarebbe da osannarlo tutti i giorni ma, in quest’ambiente, vera piaga della roma, c’è ancora chi lo critica e lo vorrebbe lontano da roma…FOTTUTI IDIOTI!

    Rispondi
    • @santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!): l’ultima campagna l’ha sbagliata. questa promette bene. nessuno deve godere di fiducia incondizionata, nei grandi club tutti devono conquistarsi il posto giorno per giorno… deve valere anche per lui.
      detto questo se arriva dzeko con un paio di terzini (magari uno potrebbe essere digne) e riusciamo a sfoltire un po’ la rosa davanti si tratterebbe di capolavoro assoluto in questa campagna acquisti

      Rispondi
      • Sarei d’accordo con quello che dici ma, a volte, c’è bisogno anche di fiducia incondizionata della società, soprattutto se l’ambiente si preoccupa di osteggiarlo anche in malo modo per tutto…aprioristicamente.

      • Chi beve vino e chi pia d’aceto!
        Avresti fatto bene a posarlo tu il Tavernello… a suo tempo!

    • @santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!): Gli altri club sono così “idioti” che sono riusciti a vincere senza Sabatini…

      Rispondi
      • Quali club, quelli con un budget triplo rispetto al tuo? …o quelli che beccati per associazione a delinquere fanno gli stadi di proprietà per poter competere vista la manifesta inferiorità dei loro dirigenti?

      • @santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!):

        lassa fà !
        ..E GODIAMOCELA 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

        tvb

Lascia un commento