Roma verso Lisbona, Pjanic resta nella Capitale

La Roma è in partenza dall’aeroporto di Fiumicino destinazione Lisbona, dove affronterà lo Sporting nella serata odierna. Assente il centrocampista Miralem Pjanic, il quale ha ricevuto una botta all’alluce in allenamento. Stop precauzionale quindi.

Quella di Lisbona sarà solo la prima della serie di amichevoli che vedrà impegnati i giallorossi contro squadre portoghesi e spagnole. Infatti il 14 agosto all’Olimpico i giallorossi sfideranno il Siviglia vincitore dell’Europa League.

Photo Credits | Getty Images

 

Condividi l'articolo:

13 commenti su “Roma verso Lisbona, Pjanic resta nella Capitale”

  1. La cosa assurda di Renga è che se avessimo venduto Manolas avrebbe fatto notare, con molta probabilità, che era stato il migliore dell’anno scorso e che vendere il migliore anzichè Romagnoli che è una riserva è da stupidi, da provinciali.

    Il reparto difensivo ovviamente doveva essere di questi tempi Benatia-Manolas-Castan-Marcos-Romagnoli-Jedvaj e Burdisso settimo per star sicuri.

    Reparto ali di destra ovviamente Salah-Lamela-Iturbe, che sarebbe stato il più impiegato nelle amichevoli e in coppa Italia.

    Bertolacci era il perfetto ottavo di centrocampo.

    In attaco Dzeko-Lacazette-Ibra con Totti-Doumbia-Destro in caso di infortuni gravi.

    Chiaramente con i soldi del monopoli.

    Rispondi
  2. polacco
    florenzi manolas romagnoli toro
    nainggolan derossi
    iturbe paredes gervinho
    doumbia

    i miei 11 di questa sera 😉

    Rispondi
  3. Per me è estremamente doloroso che giocatori come Bertolacci e Romagnoli che sono cresciuti nel tuo vivaio vadano via. Se sei un grande club i tuoi giocatori te li tieni altrimenti sei l’Udinese o un club che vuole fare affari. Se devo monetizzare in qualche maniera io in difesa avrei ceduto Manolas (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)

    Ancora parla…

    Rispondi
    • @Sampei: Cattata…vendi l’unica sicurezza che hai avuto durante l’anno? Ma di calcio la gente capisce o spara cazzate a muzzo?

      Rispondi
    • @Sampei: manolas ha esperienza champions 🙄 romagnoli e bertolacci fino a ieri stavano a genoa(città) dove l europa la sognano e hanno preso 4 pere quando ce sono annati al 3 turno preliminare 🙄 🙄 🙄

      Rispondi
    • e magari Pettinari al posto di Salah, Curci invece che “ammasso di consonzanti SzSC” e Montini, colui che ci ha permesso a suon di gol di vincere il campionato primavera a suon di gol (tripletta in finale) al posto di Dzeko…

      Rispondi
  4. Con dzeko salah sczesny digne e un terzino destro ( il tutto condito da belle cessioni di esuberi, piu’ difficili piuttosto che agli acquisti)..siamo da scudetto, dopo tocca a garcia portarcerlo e a noi tifosi sostenere la squadra ( anche se gia’ lo facciamo ). Io ci spero ma aspetto con ansia l’ultimo giorno di mercato. Li tireremo le somme.

    Rispondi

Lascia un commento