Abbonamenti As Roma, vendute 21.000 tessere

Carlo Feliziani, responsabile della biglietteria della Roma, ha commentato a Roma Radio i dati riguardanti gli abbonati della prossima stagione. 21.000 per adesso le tessere sottoscritte per la Serie A mentre i mini abbonamenti Champions sono arrivati a quota 11.000.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

80 commenti su “Abbonamenti As Roma, vendute 21.000 tessere”

  1. tutti vincitori a pari merito per “le stronzate più grosse dell’estate” 😆
    un saluto a ema tommy lupogio skontrino e vecchie baldracche del sito

    Rispondi
  2. Pare che abbiamo offerto 18 milioni per Gerson e che sia praticamente nostro…Speriamo…Dzeko anche è praticamente nostro, 3-4 milioni di differenza tra domanda e offerta non piu 10. Masuaku dovrebbe essere il nuovo terzino sinistro. Il fatto che non si cercano terzini destri vuol dire che Florenzi sarà naturalizzato davvero in quel ruolo (a me non dispiace). A questo punto tocca vendere Destro, Doumbia e, a malincuore, Romagnoli. Poi posso dire una cosa? A noi i romani del vivaio ce servono solo se come Florenzi, Totti e De Rossi hanno piacere a restare da noi e si impegnano per la maglia. Ragazzini viziati che devono ancora dimostrare quanto valgono e che cedono alle prime moine der laziale sinceramente se ci fanno guadagnare 28/30 milioni gli abbiamo voluto bene ma ciao!!

    Rispondi
  3. Dzeko lo do per scontato. Cosi come uno dei tanti nomi fatti per la fascia sinistra. Ma se abbiniamo pure lo scippo di questo fantomatico fenomeno Gerson al Barcellona per quella cifra…mi esalterebbe non poco! e non l ho mai visto giocare… 😀

    Rispondi
    • @Tommy91 AsRoMa: a noi ci dice culo che il barcellona ha il mercato bloccato altrimenti era già loro, e come puoi vedere alla juve sono bravi a fare gli sciacalli. Pogba l’hanno preso in un modo simile. Ferguson diceva che non dovevano cederlo perchè sarebbe diventato qualcuno e c aveva visto lungo. Invece l’hanno preso sti ladri infami che si vantano di un colpo fenomenale di Marotta quando il colpo l’aveva fatto Ferguson!! Marotta è un bravo scippatore!

      Rispondi
      • @xXPhantom93Xx:

        Più che mercato bloccato io direi acquisti bloccati. Arda Turan e Aleix Vidal li hanno presi nonostante questo famoso blocco do mercato. È vero che fino a gennaio non possono giocare con il Barcellona, però li hanno presi. Perché non potrebbero prendere pure Gerson?

        Noi dobbiamo sperare solamente di no però con il Barcellona nei paraggi è dura in qualsiasi caso!

  4. La Roma può spendere pure 50 mln per i ragazzini.
    Al fair play finanziario non frega niente.
    Solo i grandi vanno a bilancio.

    Rispondi
    • Per grandi si intende tutti quei ragazzi over per la primavera.
      Gerson invece essendo un 1997,è coetaneo dei primavera di quest’anno.

      Rispondi
  5. Sabatini è letteralmente scatenato. Sta per esplodere il mercato della Roma, ma andiamo per gradi. Come racconta la Gazzetta Sportiva, Dzeko potrebbe diventare un giocatore della Roma già lunedì: ormai la distanza fra le parti è minima, si può chiudere a 20 più bonus. Il City chiede 18 + 6, la Roma offre 18 + 2: si farà e anche a breve. In arrivo anche Gerson: l’offerta di circa 18 milioni della Roma ha sbaragliato la concorrenza. Il fenomeno brasiliano passerà per qualche club italiano, per l’anno prossimo trasferirsi in Giallorosso. Mercoledì si può chiudere anche per H’Maidat del Brescia: circa 2 milioni di euro. Masuaku è sempre più vicino per la fascia sinistra.

    Sarei entusiasta di tutto ciò, ma mi faccio una domanda… Spendere tutti quei soldi x Gerson quando oltre un terzino sinistro ne serve 1 anche a destra nn la vedo una grande mossa!

    Rispondi
  6. sabatini è un grande, ma ha un difetto o almeno da quando è a roma si è piegato spesso al volere della piazza, andando contro le sue convinzioni…..
    esempio:
    estate 2011—->alla roma serve un portiere, e sabatini valuta per un paio di mesi viviano, marchetti e kameni…la piazza insorge e vuole il portiere col nome e tutti chiedono stekelenburg reduce da un ottimo mondiale….ovviamente sabatini prende stekelenburg, mentre marchetti che è un grande portiere va alla lazio
    estate 2014—->dodo un terzino promettente e che fino a allora aveva dimostrato di poterci stare in una squadra come la roma, viene ceduto perchè alla roma serve un terzino con esperienza internazionale per giocare la champions ….. e ecco che viene ceduto dodo per prendere il grande terzino sinistro cole
    gennaio 2015—>destro (un giocatore che con la roma aveva avuto fino a allora una media goal altissima) non è ben visto dalla piazza che lo ritiene un giocatore mediocre….sabatini si va a incartare con il prestito di destro al milan e l’acquisto di doumbia…

    se siamo bloccati sul mercato la colpa è di sabatini che si lascia influenzare dal volere di una piazza che macella tutto e tutti(senza cadere nella demagogia riconosco che in ogni posto, anche altrove i tifosi bruciano tutto e tutti)

    Rispondi
    • Sul primo appunto ci sto pure pure, ma sugli altri é in atto sicuramente un delirio acuto!!!!

      Dodo uno dei più scarsi terzini che ci sn stati a Roma e all’Inter lo ha dimostrato.

      Destro un po per colpa di Garcia ma gran parte colpa sua… Giocatore molle e senza carattere oltre ad essere un pippone.

      @dennisb.:

      Rispondi
    • Su @dennisb.: Su doumbia eravamo tutti entusiasti, perché uno che ha segnato tutti quei goal ( 17 in 22 partite in Champions ) non poteva essere una segha ma un valore aggiunto.

      Nessuno e ripeto, NESSUNO poteva prevedere che andasse male.

      COME NESSUNO poteva prevedere un secondo posto della Roma cm 10 vittorie di seguito.

      LA STESSA COSA.

      Rispondi
      • @LorySan:

        non voglio fare il fenomeno ma su doumbia e destro vai a leggerti i miei commenti a gennaio…..

  7. Come avevo pronosticato ieri, oggi da 48 ore si e’ passati a 15 giorni di tempo per il Barcellona per rispondere alla nostra offerta. E’ la maledizione del nostro mercato

    Rispondi
  8. A quanto pare la roma ha offerto 16+1 più marquinho al fluminense per gerson.

    Classico colpo alla Sabatini ma qui prendiamoun talento assoluto!!!

    Rispondi
  9. il primo settembre mi aspetto qualcosa del genere

    szcesny

    maicon manolas castan criscito

    draxler nainggolan strootman

    salah dzeko iturbe

    panc- de sanctis, gerson, torosidis, cole, mbiwa, romagnoli, pjanic, de rossi, keita, paredes,
    ljaic, falque, totti, ibarbo

    Rispondi
    • @dennisb.: criscito no, per favore.
      se poi è vero che lo Zenit chiede 15 milioni di €, direi che il caso è chiuso.
      Al massimo lo pagherei 15 milioni di rand…….(1€ = circa 13,7 rand)
      Non vale più di così.

      Rispondi
  10. apollo ha detto:

    Non ci prendiamo in giro balotelli in prestito gratuito e con ingaggio facilitato è un affare comunque.

    Dal punto di vista del bilancio societario si, sarebbe un affare. Ma la Roma pagherebbe enormemente sul campo e nello spogliatoio.
    Senza contare che il 99% dei tifosi lo odia con tutto il cuore. Quanto renderebbe in un ambiente così ostile? ….molto meno di quell’altra testa bacata scaricata anche dal Boca.
    A gennaio 2016 Sabatini dovrebbe regalarlo per disfarsi di lui

    proprio un affarone 🙄 😕

    Rispondi
  11. Visto che stiamo parlando di lotito ogni tanto mi piacerebbe che pure noi con gli esuberi o chi rifiuta trasferimenti fossimo anche noi mafiosi come lui.Vedi poi come scapperebbero.

    Rispondi
    • @pevek80:

      se sabatini riesce in un mese a vendere tutti i nostri pesi morti e a acquistare 3 o 4 giocatori al suo posto è un genio cmq….

      Rispondi
  12. procula ha detto:

    Burak yilmaz ..che Dio ce ne scampi e liberi….milinkovic savic e’ una mezza sega , altro che pogba.

    Kishna, milinkovic, hodt…

    Mercato scoppiettante a detta dei cugini :mrgreen: :mrgreen:

    Hanno visto 2 video su you tube r già ne lodano le capacità!!!

    Biglia ( pirlo )
    Parolo ( vidal )
    Milinkovic ( pogba )

    Ecco quello che hanno fatto… Dei paragoni azzeccati :mrgreen:

    Mi fanno troppo ridere ahah

    Rispondi
    • Non sono fenomeni ma stai tranquillo che li rivende al doppio 😉 Si puo’ dire tutto ma non che non sappia fare affari Lotito.

      Rispondi
      • Si ma anche se li rivende per piu’ soldi l’unico contento e’ lotito e le sue tasche xk non investe piu’ soldi x il mercato ne aumenta il tetto ingaggi. La Lazio ha come metro di paragone il genoa o la Samp non certo la Juve. E’ inutile che affermino di essere competitivi o di puntare ad alti traguardi. E’ come il cane che si morde la coda,…finche’ lotito sara’ alla Lazio la Lazio non sara’ mai piu’ di quello che e’. Noi piangiamo xk la trattativa x dzeko va per le lunghe ma ricordiamoci che tra cartellino e ingaggio e’ un’operazione da 50 milioni di euro. La Lazio con questa cifra ci fa 2-3 mercati. Noi probabilmente ci compreremo un giocatore. A voi i conti. Se kishna e’ tevez , allora alvaretto era Maradona.

    • @LorySan:

      mah, io guarderei in casa nostra, abbiamo un buco a sinistra, abbiamo preso due giocatori che non volevamo (Ibarbo e Falque) e uno legalmente incasinato. Giocatori ai margini che se ne andranno il giorno del dopo nella settimana del mai.
      Burak Ylmaz? è come se tuo padre ti promettesse la torta di compleanno e poi si presentasse con un kinder Bueno.

      Rispondi
    • Fidati apo, balotelli é un giocatore finito da anni…

      Ogni anno dv essere l’anno del rilancio ma dategli un mesetto massimo e già ê finito.

      @apollo:

      Rispondi
    • Visto che Apollo scassa tanto i marroni… riporto dati oggettivi e non soggettivi della carriera di Totti fin qui (non ancora conclusa)

      Competizioni squadre di club:
      Scudetti ROMA 3 (con TOTTI 1) 33%
      Supercoppe italiane: ROMA 2 (con TOTTI 2) 100%
      Coppe Italia: ROMA 9 (con TOTTI 2) 22%
      Coppe Fiere: ROMA 1 (con TOTTI 0) 0%

      Competizioni Nazionale
      Campionato mondiale: ITALIA 4 (con TOTTI 1) 25%
      Aggiungiamoci:
      Campionato d’Europa Under-21: 1
      Giochi del Mediterraneo: 1

      Totti ha vinto nella Roma 5 dei 15 trofei vinti nella storia pari al 33%… saranno pochi i trofei vinti dalla Roma… ma con Totti mi pare la media si alzi… e non sono un suo estimatore…
      Detto questo già che dici bene di Balotelli si capisce che sei una testa…. bacata…
      Con affetto è APO

      Rispondi
      • E i 25 anni di strazio non li conti?
        Avesse giocato una decina di anni era un bottino scarso ma ci poteva stare, ma 25 anni di soprusi e sconfitte a danno di gente come toni Osvaldo lamela vucinic destro sono Staiti veramente deleteri. E comunque in sostanza ha vinto uno scudetto. E neanche essendo determinante.

    • @procula:

      Uno che scoppia in lacrime al momento della firma con la Fiorentina perché la ragazza gli fa pressione per andare a Roma (vabbè diciamo vicino Roma…) per andarsi a divertire… Quantomeno non dimostra molto carattere.

      😆

      Rispondi
  13. Pedullà ha appena detto che in caso sfumi l’arrivo di Dzeko, l’alternativa è Burak Yilmaz del Gala. Spero sia una balla altrimenti sarebbe una grossa delusione! Come vice Dzeko sarebbe ottimo, ma la valutazione è di 18-20 mln…quindi quasi impossibile visti i terzini ancora da comprare…

    Rispondi
  14. Premetto che mi auguravo una soluzione di spessore per il terzino sinistro
    Se pero’ Kurzawa costa 25, Siqueira 12, Masuaku 15 come Digne, allora forse e’ meglio volare piu’ bassi.
    Abbiamo avuto su quella fascia recentemente Dodo’, J. Angel, Balzaretti, Cole e Holebas.
    Credo si possa dire che Boilesen per 5-6 ml sarebbe una soluzione migliore di tutti loro (salvo solo Federico).

    Rispondi
  15. lamberto ha detto:

    La situzione è questa. Inter e milan sono più forti dell’anno passato. La roma ha perso con entrambe a Milano xk deconcentrata. Mettiamo k oltre a Salah viene ank Dzdeko + un terzino, spero ank un centrocampista. Messa così penso sia ancora superiore a quelle due. Però ci vuole gioco e concentrazione, xk devi combattere con : quelle 2 k sono più forti e contro gli arbitri k faranno errori a loro favore x tirarle su più possibile (sudditanza).

    Ci vuole anche poco che l’Inter venga radiata dalle coppe.

    Rispondi
  16. Tornando a BOILESEN, vedo moltI vantaggi nell’operazione:
    – veloce
    – tecnico
    – giovane , 23 anni
    – bello alto , 186 cm
    – nazionale danese
    – costo contenuto (scadenza 2016)

    Rispondi
      • Non concordo.
        Nel senso che se mi dici che Kurzawa, Baba, Adriano, sono più’ forti ok.
        Ma non lo ritengo inferiore a un Digne o a un Mendy e forse nemmeno a Masuaku.

  17. Buonasera a tutti.
    Quello che mi manda su tutte le furie non è la possibile vendita di Romagnoli (che reputo un buon giocatore, ma che deve dimostrare ancora TUTTO), ma il fatto che sulle pagine di giornale ci sia scritto “La Roma deve fare cassa”.
    Sta cosa non la digerisco proprio, mi manda in bestia il fatto che sti pseudo-giornalisti ci rompano le palle sull’aspetto finanziario, mentre trascurano totalmente il fatto che Milan e Inter stanno molto più con le pezze al culo rispetto a noi.
    Cioè la Roma con i 50mln della Champions DEVE vendere?
    Poracci.

    Rispondi
    • @Quasar: A me fa incazzare che al 5° anno del nuovo corso anche un milan con le pezze al culo viene a fare shopping a trigoria.

      Rispondi
  18. La situzione è questa. Inter e milan sono più forti dell’anno passato. La roma ha perso con entrambe a Milano xk deconcentrata. Mettiamo k oltre a Salah viene ank Dzdeko + un terzino, spero ank un centrocampista. Messa così penso sia ancora superiore a quelle due. Però ci vuole gioco e concentrazione, xk devi combattere con : quelle 2 k sono più forti e contro gli arbitri k faranno errori a loro favore x tirarle su più possibile (sudditanza).

    Rispondi
  19. A vendere il futuro siamo capaci tutti, ovvio che poi arriva Dzeko, come minimo. Quando si tratta di cedere Destro, Doumbia, Gervinho e Cole, ecco che casca l’asino…

    Rispondi
    • A vendere il futuro si, ma a quelle cifre non credo proprio che siano capaci tutti!

      Rispondi
      • @santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!): Se trovi la squadra pazza che si fissa su un giocatore non è che sia questa impresa. Il difficile è cedere gli esuberi, esuberi che, è bene ricordare, sono qui perchè lo stesso DS li ha messi sotto contratto e in alcuni casi sono freschi di rinnovo o di aumenti di ingaggio (Gervinho, Maicon). Va be’ che se capito che se Sabatini portasse come nuovo centravanti o terzino il suo tabaccaio, pagandolo 20 milioni di euro, direste che è un affare e che lui è un genio assoluto.

  20. Il discorso terzino sinistro mi preoccupa quanto l’attaccante, nel senso che sbagliare la sua scelta sarebbe deleterio per le nostre ambizioni.
    Il mio preferito BABA andra’ al Chelsea.
    KURZAWA sembra costi un botto e chiede la luna di ingaggio.
    MASUAKU che sembrava il piu’ abbordabile, adesso sembra sfumare per le richieste eccessive dei greci (15 ml).

    A questo punto perche’ non fiondarci su BOILESEN, che non mi sembra inferiore a MADUAKU e andando in scadenza il prossimo anno lo si puo’ prendere per molto meno di 10 ml!

    Rispondi

Lascia un commento