Anche il Porto su Bruno Peres

Secondo quanto riporta Tuttosport anche il Porto si sarebbe inserito nella corsa a Bruno Peres del Torino. Il brasiliano è lusingato da un lauto ingaggio offertogli dalla formazione portoghese ed i granata valutano il calciatore 15 milioni di euro. Anche la squadra portoghese però non soddisfa le rischieste economiche di Cairo.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

7 commenti su “Anche il Porto su Bruno Peres”

  1. A.C.Zago ha detto:

    Quanto è attendibile Sky Sport UK? Secondo loro fumata bianca vicina per Dzeko. Solo che quando non si parla di cifre e con vaghezza di contenuti mi fido sempre poco

    molto attendibile

    il fatto che inizino a dare maggiore attenzione alla trattativa è un buon segnale….

    Rispondi
  2. Quanto è attendibile Sky Sport UK? Secondo loro fumata bianca vicina per Dzeko. Solo che quando non si parla di cifre e con vaghezza di contenuti mi fido sempre poco 😆

    Rispondi
  3. E allora quale potrebbe essere il futuro, più o meno prossimo, del fenomeno svedese? Se parliamo di questa sessione di mercato, ovviamente la destinazione più ovvia è quella attuale (ovvero rispettare anche l’ultimo anno di contratto col PSG), anche se ovviamente restano in piedi le suggestioni (o speranze) di rivederlo in Italia (Milan nettamente in vantaggio rispetto alla Roma), anche se in Inghilterra parlano di un forte interessamento dello United alla caccia di una prima punta dopo gli addii di Falcao e van Persie. Se, invece, parliamo del 2016, gli Stati Uniti sono nettamente in vantaggio su tutto e tutti…

    Gli scenari a breve termine
    PSG 50% – Le ultime frasi d’amore al club parigino fanno pensare che veramente Ibra voglia rispettare il suo ultimo anno di contratto (ricchissimo) col PSG. Lo sceicco gli ha già detto che non vuole cederlo, e per ora Ibra non vorrebbe andare allo scontro. Infine, il PSG giocherà, da protagonista, la prossima Champions e la squadra si sta rinforzando ulteriormente e probabilmente lo farà fino al 31 agosto.
    MILAN 30% – La sua prima scelta in caso di addio immediatao. Primo, perché Ibra ama l’Italia e Milano, così come la sua famiglia, e poi non va sottovalutata l’amicizia tra Raiola e Galliani. La porta, insomma, non è del tutto chiusa.
    MANCHESTER UNITED 15% – Ipotesi delle ultime settimane, spinta soprattutto dalla stampa inglese decisa a trovare una prima punta di spessore al Manchester United. Ma Ibra tornerebbe più volentieri in Italia: idem, e soprattutto la sua famiglia, che preferirebbe sicuramente Milano a Manchester.
    ROMA 5% – Se n’è parlato a lungo in passato. La Roma cerca una prima punta, un uomo capace di segnare 20 e passa gol e che possa finalmente cucire le distanze con la Juventus. Un sogno però. Proprio perché Ibra, se mai dovesse tornare nel nostro campionato, sceglierebbe il Milan. Oltre a un ingaggio da superstar difficilmente sostenibile per le casse giallorosse.

    Ibrahimovic: “Grazie per l’interesse ma sono felice al Psg” Askanews

    Rispondi

Lascia un commento