La Roma si inserisce nella corsa a Gerson

Secondo quanto riporta il sito Globoesporte la Roma sarebbe interessata al telanto della Fluminense Gerson, su di lui anche Barcellona e Juventus. Secondo il portale la Roma avrebbe offerto 14,7 milioni di euro più bonus e proprio l’ingaggio di Ronaldinho potrebbe costringere il club brasiliano a fare cassa con altri calciatori.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

3 commenti su “La Roma si inserisce nella corsa a Gerson”

  1. Se questo sa chi e’ il nostro allenatore, non viene di sicuro. Non credo voglia spendere settimane tra panchina, tribuna e primavera

    Rispondi
  2. Magari. Questo non è una scommessa, questo già ora è un Pogba più offensivo. C’ha una classe che Paredes e Ucan messi insieme se la sognano, mi dispiace dirlo.
    Se lo avete mai visto al Fluminense, vi basta YouTube, già dopo 3 secondi si capisce che sarà un campione. Non a caso l’ha opzionato il Barcellona.
    Preferirei lui e Milik al solo Dzeko.

    Rispondi
    • @SIMAO: Mmm…Ho visto qualche video e sembra molto forte…soltanto che mi sembra strano che con tutti i soldi che dobbiamo spendere per punta e terzini andiamo a comprarci un altro centrocampista…Soprattutto se va a bilancio per FPF…

      Rispondi

Lascia un commento