Scszesny domani nella Capitale

Come riportato da Sky Sport 24 domani Scszesny portiere della nazionale polacca e dell’Arsenal giungerà nella Capitale. Il polacco arriverà con la formula del prestito secco per affiancare il titolare Morgan De Sanctis nella stagione che sta per cominciare.

Sempre nella giornata di domani sono previste le visite mediche e una breve visita a Trigoria. Il portiere dovrà attendere qualche giorno prima di  conoscere personalmente  i suoi nuovi compagni che avranno tre giorni di riposo dopo la tournèe asiatica.

Photo Credits | Getty Images

 

Condividi l'articolo:

140 commenti su “Scszesny domani nella Capitale”

  1. Inter, Milan ecc.ecc. non devono rispettare per quest’anno i parametri UEFA e quindi spendono come meglio credono, noi invece non posiismao spendere anche se abbiamo i soldi per poterlo fare proprio per un discorso legato ai bilanci ed agli introiti, per questo motivo aspettiamo in gloria lo stadio nuovo, questo ci permetterà ben altri introiti e quindi i parametri da rispettare saranno diversi. Non credo neanche che quei favolosi giocatori comprati dalle milanesi siano dei fenomeni e se contiamo quanto li hanno pagati….vien da se pensare che forse è meglio stare fermi…anche se questo è sbagliato. 😉

    Rispondi
  2. zootopia ha detto:

    Imbarazzante ..pallotta esci le palle e i quattrini… Vedo tanto ottimismo nel forum .. Contenti voi.:a. Me questo immobilismo preoccupa… Ma sto cazzo di Sabatini non riesce a comprare come fa l’Inter … L’anno. Prossimo giochiamo ancora con Totti … Tacci loro…

    non è questione de essere ottimisti….pallotta in primis si gioca gran parte di credibilità e per come la vedo io le cose so 2:

    -pallotta dice la verità e ce porteranno(tardi) i campioni

    -ce dicono un sacco de cazzate e vivicchieremo in zona europa fino a che non se fa lo stadio

    ps i costi del materiale tecnico e biglietti è da big europea quindi è leggittimo avere aspettative alte oltre i soliti proclami di 4 anni 😉

    Rispondi
  3. Rega noi ci preoccupiamo troppo secondo me…

    Ci sn i cugini che le stanno perdendo tutte e noi ci lamentiamo per le tempistiche dopo amichevoli che tolta la prima sn state tutte positive.

    Rispondi
    • @LorySan: Per Salah un po’ preoccupato lo sarei. Non credo stia facendo la preparazione con il Chelsea. Non vorrei che arrivasse in condizioni pietose. Comunque meglio avere grandi giocatori il 31 agosto che delle pippe il 31 luglio. Speriamo di non essere delusi il 31 agosto

      Rispondi
      • Salah si e no pesa 65kg, e uno di questa taglia ci mette poco ad entrare in forma.

        Cosa differente da uno cm dzeko.

        @AsRomaUK:

  4. Preferisco essere deluso ora piuttosto che al 20 di agosto.
    In ogni caso l’ormai scontato arrivo di Szczesny in prestito non mi delude affetto, sopratutto se biennale, anzi.
    Il fatto che l’arsenal non abbia voluto venderlo o fissare un prezzo di riscatto significa che i gunners credono nel giocatore, il che dovrebbe rassicurarci sulle sue qualità, peraltro già dimostrate un premier. Semplicemente hanno avuto l’opportunità di mettere le mani su Cech, ancora uno dei più forti al mondo, ed a quel punto non c’era più spazio x il polacco, non disposto a stare fisso in panca x la stagione.
    La vicenda assomiglia a quella tra Atletico Madrid e Chelsea x Curtois.
    Certo, alla fine il blues se lo sono ripreso, ma nel frattempo il portierone belga ha fatto la fortuna dei colchoneros, contribuendo in maniera determinante alla vittoria del campionato ed a quella sfiorata in champions.
    Qualcosa di simile l’abbiamo fatta noi con Skorupski, anche lui in prestito secco biennale dove può giocare con continuità e crescere.
    Magari tra un paio d’anni Skorupski sarà più forte di Szczesny e noi restituiremo quest’ultimo all’arsenal senza troppi rimpianti.
    Magari invece rivolgeremo le nostre attenzioni altrove.
    Quello che è certo è che a breve disporremo di un portiere molto forte gratis x uno, forse due anni. Direi che c’è di peggio.

    Rispondi
    • @derossimaancheno: condivido in pieno il tuo pensiero!! Purtroppo siamo troppo pessimisti! Speriamo che la squadra giochi come si deve… a me sinceramente non interessa il nome altisonante, l’importante è che si giochi come una vera squadra!

      Rispondi
  5. Ad oggi mercato scandaloso.non riusciamo a chiudere una trattativa in tranquillità. La viola e riuscita a vendere quel morto di gomez e noi? Le società serie sono un’altra cosa. Per ora sono veramente deluso. Società di cazzari

    Rispondi
    • Imbarazzante ..pallotta esci le palle e i quattrini… Vedo tanto ottimismo nel forum .. Contenti voi.:a. Me questo immobilismo preoccupa… Ma sto cazzo di Sabatini non riesce a comprare come fa l’Inter … L’anno. Prossimo giochiamo ancora con Totti … Tacci loro…

      Rispondi
  6. 3 giorni di riposo?
    Dopo la vacanza tra i monti, quella australiana e quella indonesiana in effetti i ragazzi sono molto stanchi.
    Si meritano una settimana a Bora Bora!
    Mah, Avrei voluto vedere la squadra con le gambe imballate dalla preparazione tipo la Juve, invece….

    Rispondi
    • @Pablito: Io non sarei comunque d’accordo. Perché qui si danno 3 mln netti ai pensionato come Cole e Maicon,ma il portiere si prende in prestito…bene così

      Rispondi
      • @Thiago94: ecco quando si parla delle società…..non si inventano gruppi dirigenziali da un giorno all’ altro…non si creano nuove società solo perchè si seppelliscono quelle vecchie….occorrono le persone con carisma e intelligenza ad hoc……non si imita la juve (maledetta oggi e sempre) che ha alle spalle una dirigenzialità a dir poco ottuagenaria.
        Non è facile….ma magari provando e riprovando, ci si può avvicinare.

      • @attilio IV: Sono d’accordo Attilio.
        Dico solo che,agli albori,si parte(o riparte) dai giovani.
        Io penso che si debba partire con un piede avanti,non indietro.
        Questa società corre all’indietro invece…

      • @Thiago94: vedi caro Thiago,..credo che nel momento in cui vennero gli americani, tutti pensavano quello che tu hai scritto…..ti assicuro che io stesso pensavo che sarebbe stata una svolta epocale per noi.
        Probabilmente mi sbaglierò…e sarò felice di essere smentito e mandato magari a fare in culo…ma da quattro anni a questa parte ..bilancio a parte,…non mi pare davvero si sisa venuti incontro alle (legitttime) aspettative di una città che, lo ripeterò sempre,..,,, RIBOLLE D’Amore

      • @attilio IV: e ricordiamolo per sempre….una città che si chiama R O M A e che lo ripeterò fino alla noia,……RIBOLLE D’ AMORE per la sua squadra da 90 anni a questa parte…….quella che ha visto mio padre sul tram per Campo Testaccio….quella che mi ha visto bambino in Curva Sud a vedere la prima partita ..un 6-1 contro l’ udinese….quella che ha visto i miei figli gioire per un trionfo sul Brescia per 5-0 il giorno che decisi che era venuto il momento di iniziarli ai colori giallorossi.
        Ricordiamolo per sempre….Vi prego!

      • @attilio IV: Concordo. Questa società non ci merita. Sempre rispetto e amore per nome e colori. Ma chi comanda,merita i tifosi dell’Empoli…

      • @attilio IV: vi prego di perdonarmi per le reminiscenze……..non avverrà più.
        ma a volte il cuore ha il sopravvento sul cervello.
        Abbracci giallorossi.

  7. La Fiorentina ha già trovato il sostituto di Savic. Secondo quanto riporta Sky, si dovrebbe chiudere martedì per Chiriches. La trattativa con il Tottenham per il difensore è alle battute finali, l’offerta è stata leggermente aumentata a 1,5 milioni per il prestito e 5,5 per il diritto di riscatto.

    Rispondi
  8. E’ il mercato più lento e snervante degli ultimi anni.
    Ci vuole pazienza. probabilmente appena ci saremo liberati di un paio di zavorre, gli affari verranno ufficializzati.

    Rispondi
  9. Pablito ha detto:

    @Thiago94: qualcuno sotto ha ricordato il prestito di Courtois e potrei aggiungere quello di Piquet dal Barca al Man U ……
    io interpreto il prestito di Szczesny come un’ opportunità …… non vedo in giro portieri di 25 anni con 30 presenze in CL disponibili da prendere gratis per un anno ……

    Ragazzi,secondo me vi fate abbindolare. Forse,causa l’amore stesso che provate nei confronti di questa società…
    non facciamo paragoni.
    Perché altrimenti,elenco le motivazioni.
    Il Manchester United ha sempre fatto campagne faraoniche…per cui,diciamo che aveva finito i soldi. Mi sembra ovvio. Ci può stare. Quando si hanno tutti i giocatori che si vogliono,ci si può anche accontentare di un sesto/settimo acquisto in prestito. Altro che Doumbia…
    In realtà,l’Atletico è una società sopravvalutata dai recenti risultati.
    Perché con Simeone e qualche giocatore indovinato a 4 soldi,hanno messo su una grande squadra senza il supporto di una grande società dietro…
    non era nelle loro intenzioni di vincere all’inizio. E forse non lo è tuttora.
    Adesso come adesso comunque,considerando la rapida crescita,non prenderebbero un giocatore in prestito.
    Comunque sia se la società di Madrid,la seconda,è mediocre,problemi loro.
    Non deve esserlo anche la nostra per forza

    Rispondi
    • @Thiago94: il prestito secco fa gira anche a me…cerco de vede lati positivi 😉 certo che se fosse biennale il prestito vorrebbe dire che credono davvero in skorupsky 😉

      Rispondi
      • @neymar-is-the-best: Avrei preferito fosse rimasto Skorupski. Meglio valorizzare i nostri che i giocatori degli altri…

      • @Thiago94: skorupsky meglio che cresca fuori e noi prendiamo il polacco2 come toppa(pero x 2 anni) che ha gia esperienza

      • @Thiago94: parole da sottoscrivere totalmente Thiago……..qui si dimentica il fatto che il buon Courtois , preso dal Chelsea per due soldi, venne girato in prestito biennale (BIENNALE !!) gratuito all’ Atletico Madrid perchè in rosa si avevano portieri eccezionali.
        Il prestito annuale secco secondo me è una cazzata clamorosa e spero davvero non sia davvero così.

      • @Thiago94: parole da sottoscrivere totalmente Thiago……..qui si dimentica il fatto che il buon Courtois , preso dal Chelsea per due soldi, venne girato in prestito biennale (BIENNALE !!) gratuito all’ Atletico Madrid perchè in rosa si avevano portieri eccezionali.
        Il prestito annuale secco secondo me è una cazzata clamorosa e spero davvero non sia davvero così.

      • @attilio IV: Si infatti Attilio non credo che molti qui analizzino in modo lucido le diverse situazioni. C’è poco da accomunare.

      • @Thiago94:i casi vanno analizzati uno per uno……si fa presto ad accomunare prestiti diversi per contingenze e caratteristiche…….

  10. Pablito ha detto:

    @attilio IV: Ciao Attilio stimo molto anche te e hai anticipato la risposta :converrai che strategicamente non sarebbe sensato anticipare il proprio budget e gli obiettivi prima che inizi il calciomercato …..

    nessuno chiede di sapere il budget…solo che i proclami di 4 anni non corrispondono nei fatti 🙄 in positivo 2 secondi posti ,pjanic, nainggolan, strootman e io ce metto manolas di giocatori ottimi portati a roma in negativo una finale persa,2 settimi posti, un 7 a 1 in casa, tante pippe passate x roma e cessioni di giovani come lamela e marcos

    non è tutto nero e ne tutto bianco ma da tizi che parlano di regina d europa e di higuain me aspettavo di piu 😉

    Rispondi
    • @neymar-is-the-best: condivido in pieno !

      ed è proprio per questo che invito molti utenti,e non te, a prendersela con chi è responsabile di ciò e non sempre e solo con Sabatini

      Rispondi
  11. A me non me ne frega un cazzo della formula del polacco
    Non me ne frega un cazzo dei possibili problemi politici per salah
    Un terzino sx arriverà per forza visto che siamo scoperti quindi sono tranquillo

    La cosa che non mi fa dormire la notte e chi mi fa incazzare tutto il giorno é che non vedo Edin Dzeko già con la casacca giallorossa. É l’elemento perfetto nel momento perfetto,sono ancora fiducioso della conclusione dell’affare ma comincio a preoccuoarmi sempre di più con l’avanzare dei giorni..e se poi non arrivasse…

    Rispondi
  12. Thiago94 ha detto:

    @attilio IV: Attilio,Sabatini è del Capricorno.
    Gli altri si sfogano con lui a pecorella!

    capricorno? ma è nato il 2 maggio…………

    Rispondi
  13. Pablito ha detto:

    @Thiago94: Thiago condivido e apprezzo la maggior parte dei tuoi commenti ….. mi meraviglio del tuo accanimento nei confronti di Sabatini per questa storia e mi sembra di avere argomentato i motivi …..

    Ma non è quello il punto Pablito.
    Sabatini considera troppo gli aspetti tecnici ed economici.
    Mai quelli emotivi.
    Ti parlo di dignità. Quella dignità che una società con l’aggettivo grande a precedere,dovrebbe avere.
    Probabilmente sarà anche un flop.
    Ma nel caso dovesse esplodere,avremmo valorizzato un giocatore dell’Arsenal.
    Contanti portieri che ci sono in giro,dobbiamo valorizzare i tesserati degli altri?
    Noto una pigrizia senza eguali nel voler prendere Szczesny.
    Sabatini non vuole perdere tempo nella ricerca.
    Bene così. Dovesse mai esplodere,lo prenderemo nel sedere…

    Rispondi
    • è l’intenzione ad essere sbagliata.
      Noi non siamo l’Empoli. è ora che il Sabatini di turno lo capisca.
      è ora che qualcuno lo dica a gran voce…
      sono stufo della mediocrità.
      Qui si sale sul carro dei vincitori per i secondi posti e/o un derby vinto…
      io sono romano e romanista. Ma la penso diversamente.
      A cominciare dai prestiti secchi,roba da provinciali…

      Rispondi
      • @Thiago94: qualcuno sotto ha ricordato il prestito di Courtois e potrei aggiungere quello di Piquet dal Barca al Man U ……

        io interpreto il prestito di Szczesny come un’ opportunità …… non vedo in giro portieri di 25 anni con 30 presenze in CL disponibili da prendere gratis per un anno ……

      • @Pablito: e aggiungo che probabilmente le prime ipotesi fatte dalla stampa (riscatto a 4/5 mln) erano inverosimili ……
        non farti fuorviare ……

        sul discorso della dignità sono abbastanza d’accordo ,ma i responsabili sono i dirigenti , non il DS

  14. CALMA E SANGUE FREDDO!!!

    consolatevi cn qualche donzellatta/o e lasciate che il tempo scorra inesorabile!!!

    Ogni vostro disprezzo si tramuterá in gioia, ogni vostra preoccupazione in sollievo, ogni vostro sogno ( o quasi ) in realtà!!!

    Il tempo é tiranno ma non bugiardo, e chi vuol capir capisca!! ❗

    Rispondi
  15. ok il caldo ,ma tanta gente qua è catastrofica per un prestito secco !!!
    uno e dico uno su tutta la rosa ……
    ma dove sta il problema ?????? dove spiegatemi ……

    vi invito ad essere obiettivi e ragionevoli : Sabatini va criticato per quelle che sono le sue competenze

    a sentire tanti utenti pare che decide tutto lui …….

    Sabatini è un Direttore Sportivo e lavora in base al budget che stabilisce la società ed alle indicazioni tecniche dell’ allenatore ……

    Rispondi
      • @Thiago94: Thiago condivido e apprezzo la maggior parte dei tuoi commenti ….. mi meraviglio del tuo accanimento nei confronti di Sabatini per questa storia e mi sembra di avere argomentato i motivi …..

    • @Pablito: io non ce credo del prestito secco finche non lo vedo….certo con desantis/lobont a fine carriere e skorupsky in prestito biennale prendere un portiere che potrebbe andare via a fine anno ti costringerebbe a prendere 2 portieri a giugno

      Rispondi
      • @neymar-is-the-best: ok …. ipotizziamo che Szczesny disputy un buon campionato ,il prossimo anno lo compriamo a 15/18 mln …….. che c’è di strano ?

      • @Pablito: bhe con un prezzo gia stabilito:
        1) non si alzerebbe
        2) con il diritto di riscatto hai la priorita su altre squadre che potrebbero interessarsi

        poi se è secco pazienza….vorrà dire che l arsenal ce deve un favore

    • @Pablito:ciao Pablito….in effetti nessuno se la sta prendendo con Sabatini che certamente deve fare i conti con un budget (dato dalla società) probabilmente molto risicato.
      Quello che si contesta (parola forse grossa) alla società…..è soltanto il non parlare chiaro a tutti coloro che amano questa maglia giallorossa…..mi dirai che non spetta alla soc. parlare con i tifosi…e su questo potremo essere d’ accordo……ma quanto meno essere chiari con una città intera che ribolle d’ amore per questi colori credo sarebbe il minimo sindacale.
      Un caro saluto giallorosso.

      Rispondi
      • @attilio IV: Ciao Attilio stimo molto anche te e hai anticipato la risposta :converrai che strategicamente non sarebbe sensato anticipare il proprio budget e gli obiettivi prima che inizi il calciomercato …..

      • @Pablito:perfettamente d’ accordo con te….magari cambiare la tempistica del nostro mercato, proprio per quello che giustamente hai sottolineato, non sarebbe male secondo me.
        Un caro saluto giallorosso.

  16. Pio Daceto ha detto:

    Prestito secco… siamo ai livelli dell’empoli, in pratica.

    l atletico con cortuas(il portiere del chealse) è arrivata in finale con il prestito secco biennale 🙄

    ps il comunicato non è uscito quindi non sappiamo con certezza la modalità

    Rispondi
  17. Pio Daceto ha detto:

    Quanto odio e disprezzo Sabatini (professionalmente, si intende) voi non lo potete neanche immaginare……

    Sabatini avrà anche le sue colpe, ma se x l’acquisto di un giocatore deve elemosinare fino all’ultimo centesimo perchè non ha la disponibilità necessaria x prenderlo, ha poche responsabilità
    è la società che non è chiara al riguardo
    non si dice “se vogliamo compriamo Higuain, quando sai che non è vero”

    Rispondi
  18. attilio IV ha detto:

    @attilio IV: poi,…per carità…ognuno fa ciò che vuole del suo…….emh…..didietro….ci mancherebbe altro!

    Sinceramente non è il didietro di Sabatini a causarmi notti insonni.
    Piuttosto i neuroni.
    Perché se Balotelli ha un solo neurone,Sabatini ha il prestito secco.
    Onestamente lo trovo squallido.
    Dovrebbe pensare anche ai suoi tifosi.
    Vedere che la tua squadra prende in prestito dei giocatori come un Empoli qualsiasi…

    Rispondi
    • @Thiago94: infatti, caro Thiago, quello che lascia sconcertati è la noncuranza e il mancato rispetto di una tifoseria che probabilmente non ha uguali nel mondo conosciuto…..si potrebbe dire tranquillamente con un comunicato che non ci sono soldi per la campagna acquisti e nessuno di noi se ne farebbe una ragione…
      p.s. ><<<<<<<<<.: detto da chi ha visto giocare la coppia di terzini OLIVIERI-SENSIBILE con Colausig ala sinistra e Enzo centravanti !

      Rispondi
      • @attilio IV: Difatti Attilio,se uno della tua esperienza dice questo,c’è poco altro da aggiungere. Questo perché magari,di me si può dire”ragazzo esuberante” .Non ci rispettano affatto. Anzi,ci prendono per i fondelli.
        Mi causa solletico,fastidio e dolore.

      • @Thiago94: sempre pronto ad essere smentito con i fatti, caro Thiago….anzi, prontissimo ad essere preso per il culo per le mie parole di oggi….ti assicuro che non ci sarebbe persona piu felice di me ad essere sbertucciato e coglionato.

      • @attilio IV: Ovvio,anche io. Vorrei sbagliare.
        Ma si fa subito a capire Attilio.
        Lunedì o Martedì arriverà Szczesny. Se arriva in prestito secco,
        non possiamo essere derisi…

      • @Thiago94: prendere un portiere…..un grande portiere, secondo me, in prestito secco senza ulteriori clausole, sta solo a significare che veramente la profezia di Pallotta (::::Vedasi REGGINA..) è peggio del terzo segreto di Fatima.

  19. ripeto la domanda sperando di aver maggior fortuna nelle risposte
    ma a voi risulta che i soldi della C.L. siano stati messi nel bilancio del 2014?
    forse ricorderò male o sbaglio, ma questa potrebbe essere un’ulteriore chiave di lettura, nella conduzione del mercato attuale
    se così fosse al di là dei tanto sbandierati introiti C.L., quei soldi non ci sono

    Rispondi
    • @AVE: Ti rispondo Ave.
      In realtà gli introiti Champions non sono mai stati veramente utilizzati sul mercato se ben ricordate. Ecco lo scorso anno:

      Acquisti: Iturbe(22,5+2,5),Holebas(1),Manolas(13+2)

      Cessioni: Benatia (26+4)

      Totale(bonus esclusi): 26-36,5. Ovvero:-10,5.

      Lo scorso anno siamo andati sotto di 10 mln con la campagna acquisti. E quest’anno non sarà diverso

      Rispondi
      • In realtà la gente inventa fandonie.
        Gli introiti Champions aiutano.
        Ma questo non significa che quei soldi verranno utilizzati per il mercato.
        Diciamo che forse per la prima volta,i soldi delle coppe ci permetteranno di non vendere dei big.
        Ci sono gli stipendi da pagare. Non è un dettaglio di poco conto.
        Si deve calcolare al netto di tutto.
        La Roma deve cedere per comprare e realisticamente,non andrà sotto di oltre 10-15 mln rispetto alle uscite.

      • @Thiago94: ma io ricordo invece un attivo di circa 8 ml a dicembre 2014, dovuto proprio al fatto che erano stati messi nel bilancio i soldi della c.l.
        può darsi che ricordi male, ma se così non fosse quei soldi non puoi pensare di investirli nel mercato attuale, perchè non li hai

      • @AVE: Certo Ave.
        Si,eravamo in positivo.
        Io intendevo un bilancio tra acquisti e cessioni.
        Per cui se non vendiamo,non acquistiamo

  20. attilio IV ha detto:

    @Thiago94: il fatto di creare squadre virtuali che l’ anno successivo per non fallire devono restituire tutti i prestiti, mi dà l’ idea di un calcio che non riesco a riconoscere come mio.
    Sarò forse troppo vecchio ,,,, ma non riesco a convincermi per niente!

    No no. Non sei affatto vecchio Attilio.
    Ti trovo ragionevole,piuttosto.
    L’Empoli prende i giocatori in prestito.
    Ma forse sono io l’unico ad aver pensato di stare in un’altra dimensione…

    Rispondi
  21. Sabatini non va a Londra per trattare giocatori.
    Va lì per fare le pulizie allo sceicco,svuotare la piscina di Abramovich,e pregare a capo chino il suo Dio Wenger!
    Sabatini ha ceduto il cervello al mercato nero degli organi.
    Pare in prestito secco. 😆

    Rispondi
  22. Secondo me è un buon portiere , potrebbe fare bene . Spero non faccia la fine di stek ….. Anni fa se ne parlava bene , avremo 2 portieri decenti

    Rispondi
  23. pevek80 ha detto:

    Ogni volta che leggo notizie sul prestito penso a quanto gli rode a Thiago94 Scherzo Thiago

    👿
    Ho le orecchie fumanti.
    Sabatini,ti odio!
    Già che ce sta,Sabatini potrebbe fargli pure un servizietto a Wenger…

    Rispondi
    • Pure Salah e Dzeko arriveranno in prestito secco.
      Facciamo una squadra di prestiti secchi.
      Così il prossimo anno,ognuno tornerà a casa sua e noi rimarremo senza squadra! 😆

      Rispondi
      • @Thiago94: il fatto di creare squadre virtuali che l’ anno successivo per non fallire devono restituire tutti i prestiti, mi dà l’ idea di un calcio che non riesco a riconoscere come mio.
        Sarò forse troppo vecchio ,,,, ma non riesco a convincermi per niente!

  24. un caloroso buon pomeriggio a tutti, sento sempre parlare dei famosi introiti della C.L. passata, ma se non ricordo male furono messi nel bilancio del dicembre 2014
    se non è così chiedo venia

    Rispondi
      • @attilio IV: ciao caro attilio, ogni tanto passo x un saluto. Del resto c’è ben poco da dire, alla fine i giocatori arriveranno ma onestamente sono sconcertato x quello che riguarda la gestione di questa società
        chiarezza come dici tu, parlare chiaro

  25. EmaQ ha detto:

    per l’openday dovrebbero essere loro a pagare noi… tutt’al piu’ fatelo gratis, barboni!

    vbb ce l amichevole ma pagarla 16 euro in curva all olimpico me pare un po alto…5/10 euro un amichevole estiva è ben pagata secondo me

    Rispondi
  26. attilio IV ha detto:

    ….cit. Vangelo secondo Pallotta. 32.24 2011.
    ne faremo una Reggina……
    Lode a Te nell’ alto dei cieli.

    eh hai scritto bene, caro attilio, una reggina, con 2 g, la squadra calabrese!

    Rispondi
  27. L’Inter, oggettivamente una squadra con le pezze al culo, annuncia calciatori come noccioline. Noi con CL, un fatturato non trascurabile e una serie di enormi plusvalenze fatte in passato, impieghiamo settimane per “chiudere” gli acquisti e altre settimane per annunciarli. Questo non e’ normale

    Rispondi
  28. È così avremo in porta un vecchio e uno che non si sa se è pazzo e che se è forte non lo abbiamo neanche comprato.. E bravi, bravi.. Teste vuote..

    Rispondi
  29. attilio IV ha detto:

    @pevek80: se la società dovesse rendere conto a noi tifosi che probabilmente non capiamo una beneamata fava di bilanci e altro (parlo per me, ovviamente,,) credo sinceramente che non avrebbe buoni riscontri da parte dei tifosi.

    sinceramente non sono d accordo…a me da fastidio la presa in giro, a giugno qnd pallotta parlo non era queste le premesse( vogliamo fare una grande roma, possiamo permetterci dzeko e higuain)….io tiferei lo stesso roma anche se non fossimo competitivi ma se la proprieta ce martoria da 4 anni con “saremo grandi” illudi i tifosi 🙄 pe l openday so 16 euro de biglietto(11 pe l abbonati) pe presenta solo falque?

    Rispondi
      • @attilio IV: basterebbe parlare chiaro alla tifoseria, come a suo tempo fece il povero Dino Viola nell’89….non abbiamo introiti degni di farci fare il salto di qualità….le risorse non ci sono…dovremo giocare un intero campionato al Flaminio…….Vi chiedo una cosa sola…state con noi e tifate come non avete fatto mai….
        Nella mia vita di giallorosso, non ricordo una tifoseria più compatta di quella del Flaminio…..e nemmeno una squadra con quel cuore estremamente giallorosso.

      • @attilio IV: allora ho frainteso…pensavo che dicessi che i tifosi non capirebbero una società che parla chiaramente 😉

      • @neymar-is-the-best: no problem caro >Neymar…probabilmente mi sono espresso male io, un caro abbraccio giallorosso.

    • @attilio IV: chiaramente sto scrivendo queste cose perchè bramo con tutto il mio cuore di essere sputtanato e indicato al pubblico ludibrio a giugno prossimo.

      Rispondi
  30. in effetti, ci hanno talmente scassato i cosiddetti per l’ obbiettivo Champions League, che al momento attuale non avrei immaginato di dover fare una campagna fatta esclusivamente di prestiti.
    Misteri della fede giallorossa.

    Rispondi
    • Capisco vendere gli esuberi ma i 30 mln della Champions dove sono finiti? Almeno lo dicessero li abbiamo dovuti mettere a bilancio.

      Rispondi
      • @pevek80: se la società dovesse rendere conto a noi tifosi che probabilmente non capiamo una beneamata fava di bilanci e altro (parlo per me, ovviamente,,) credo sinceramente che non avrebbe buoni riscontri da parte dei tifosi.

Lascia un commento