Offerta Milan per Romagnoli: Roma dice no. Sergio Diaz: “Da gennaio alla Roma”

Secco no della Roma al Milan, che questa sera è tornato a bussare alle porte della Roma per Alessio Romagnoli, per il quale i rossoneri hanno presentato un’offerta di 20 milioni di euro più bonus. Niente da fare, la Roma ne vuole 30, ma in realtà è solo un modo per far desistere i rossoneri.

In più, parla Sergio Diaz che annuncia: “Sarò della Roma, ma da gennaio, perché se vado lì ora non gioco”. Conferma il presidente: “Documenti scambiati con la Roma“.

Condividi l'articolo:

321 commenti su “Offerta Milan per Romagnoli: Roma dice no. Sergio Diaz: “Da gennaio alla Roma””

  1. bello il nuovo sito con i pollici, la possibilità di modificare i commenti ecc, anche se non capisco perché abbandonare questo ma vabbè… infondo qui ci sono più utenti ed è più facile trovarlo con google

    Rispondi
  2. Intanto alcuni obiettivi sembrano prendere il volo per altri lidi anche a causa del prezzo esagerato (Benteke, Darmian) o eccessivo nostro tentennamento (Mitrovic, Begovic, Zappacosta).
    Boilesen proposto alla Lazio che appare interessata agli ex romanisti Spolli e Borini.

    Rispondi
  3. Esclusiva asromarumors.com su Masuaku: Fonti societarie fanno sapere che il ragazzo ha comunicato la sua volontà: andare alla Roma. Ha praticamente chiesto il “via libera” per la società Giallorossa, anche per problemi legati alla crisi in Grecia, che senza alcun dubbio colpirà anche il calcio ellenico. Oltretutto, la dirigenza dell’Olympiakos ha confermato ad agenti di altri giocatori della squadra greca di star parlando con la Roma del trasferimento del francese classe 1993. Questo non vuol dire che sia “fatta” e che Masuaku il prossimo anno giocherà sicuramente nella Roma, ma sicuramente è uno dei favoriti. La squadra Giallorossa è, oltretutto, la meta preferita da Masuaku.

    Rispondi
      • 22.07.1927 ha detto:

        @Salsidu:
        un altro sinistro però
        ma il destro non ci pensano proprio a prenderlo?

        Il terzino destro credo e penso che sarà Peres dal Toro, che nel frattempo sta prendendo l’accoppiata bergamasca Zappacosta-Baselli, con Avelar titolare a sinistra. Perciò si libera Peres.

      • @22.07.1927: Il terzino destro credo e penso che sarà Peres dal Toro, che nel frattempo sta prendendo l’accoppiata bergamasca Zappacosta-Baselli, con Avelar titolare a sinistra. Perciò si libera Peres.

      • @pevek80: Ci conosciamo? Si sono io 😀 Comunque si, anche quella di Adriano credo sia una pista molto calda proprio perché è polivalente.

  4. ho letto dell’interessamento della roma x musuaku,il giocatore in più vedrebbe la roma come prima destinazione,io aggiungo magari e del 93 e nn è neanche extracomunitario perciò nn ingolferebbe le caselle a disposizione.magari arrivasse lui e un altro terzino ambivalente

    Rispondi
  5. leggo che il toro è pronto a investire il tesoretto rimediato da darmian in casa dea e starebbe trattando zappacosta per 4.5mln, a queste cifre lo prenderei di corsa, altrimenti corri il serio rischio che il cairo di turno l’anno prossimo ti chieda il triplo

    Rispondi
  6. xXPhantom93Xx ha detto:

    Ma qualche articoletto nuovo?

    Ragazzi il nuovo sito gestito da Matteo ormai lo sapete quale e’.Li ci sono articoli nuovi 😉

    Rispondi
  7. Non e’ che a forza di lasciare andare i nostro obiettivi in attacco non rimane nessuno per noi? Io penso che con un obiettivo come Dzeko non ci sono certezze prima delle firme sul contratto

    Rispondi
  8. “Le prossime ore saranno decisive per il futuro di Aleksandar Mitrovic. Vi abbiamo parlato di un accordo di massima raggiunto tra Newcastle e Anderlecht per circa 16 milioni, compresi i bonus. Al punto che è stato programmato un viaggio per domani in Inghilterra. La Roma ha memorizzato, Mitrovic aspetterà fino a stasera. Aveva dato una parola di massima alla Roma, aveva anche rilasciato dichiarazioni cariche di entusiasmo, ma non aspetta più. Se la Roma rilanciasse via email, la situazione potrebbe cambiare e potrebbe anche essere cancellato il viaggio in Inghilterra già programmato. Siamo dunque al dentro o fuori. La Roma pensa sempre a Dzeko, ma Sabatini aveva tenuto in grossa considerazione l’opzione Mitrovic, ecco perché conviene aspettare ancora qualche ora. C’è di più: poco fa Tare ha chiesto informazioni su Mitrovic a Besnik Hasi, tecnico albanese dell’Anderlecht. Un tentativo in extremis della Lazio? Intanto un sondaggio approfondito. E in serata vedremo se la Roma lascerà andare Mitrovic senza intervenire: in caso di proposta tra stanotte e domattina, il viaggio dell’attaccante in Inghilterra potrebbe essere rinviato.”

    Rispondi
    • @xXPhantom93Xx:

      Un articoletto nuovo ?….Mentre noi se stamo a rosicà le unghie peri problemi del mercato
      che dalla gestione america, non sono mai cambiati, si vuole sempre la botte piena e la moje
      m’briaca…..e si perdono magari continuamente pedine importanti….quindi mentre noi……
      anche i sonni turbati…ci aspettano…..
      Quelli se ne stanno beati a fare Rafting…tutto pagato. Non è per polemizzare ma…..c’è di che
      pensare visto che già altre squadre lavorano con i giocatori nuovi….. 😉

      Rispondi
  9. Sembra che Mitrovic vada a Newcastle, atteso domani in Inghilterra. Vediamo se sarà come due giorni fa ad un passo dal Porto o una settimana fa dal Tottenham :mrgreen:

    Rispondi
  10. Io sono contento del mercato fino ad ora fatto dalla Roma. Iago e un ottimo giocatore che non molla mai , quest anno si fara notare dai piu sciettici. Abbiamo confermato Ninja e ibarbo e ora arriveranno i giocatori che mancano.per quanto riguarda milan e inter…. bhe i loro tifosi erano abituati ad altri acquisti… 😆

    Rispondi
  11. Ufficiale nuovo acquisto,oggi a firmato Pietro Tomaselli baby prodigio data di nascita 17 novembre 2004 per le movenze e le giocate ricorda molto, il fuoriclasse Leo Messi.
    11 anni e vai abbiamo la grande punta :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
  12. Sono proprio deluso dal calciomercato della Roma.

    Ok che noi rispetto gli altri abbiamo il fair play finanziario,
    ok che la Roma vuole molti giocatori forti e li sta trattando,
    ok che deve cedere qualcuno per non avere troppi giocatori in rosa.

    Ma ho molti dubbi:
    – Non si riescono a vendere ancora i vari Destro, Ljajic, Doumbia e forse anche Gervinho
    – Ancora non abbiamo uno sponsor sulla maglia (abbiamo pochissimi introiti dagli sponsor quando solo il M. United ha 100 milioni all’anno con l’Adidas, anche l’Inter ed il Milan ci superano in fatturato con gli sponsor)
    – Arrivasse Dzeko, tutti felici…io solo parzialmente. Perché? Perché alla Roma servono 4-5 titolari + qualche buona riserva (2 terzini dx e sx, 1 punta e 1 ala che sappia fare il trequartista e questo sarebbe il minimo per poter competere a certi livelli)
    – Nemmeno l’ombra del nuovo stadio, sicuramente colpa della burocrazia, ma aver tardato il progetto interno ha fatto si che lo stadio lo avremo, se tutto va bene, fra 3 anni…(introiti persi)

    La certezza ad oggi non c’è per niente. C’è chi è positivo chi negativo. Io mi colloco nel mezzo perché penso che ancora non tutto è perduto. Spero che già i giocatori che abbiamo e quelli che hanno recuperato (Castan e Strootman) tornino al 100% tutti ma dico tutti, sennò è la fine.

    Intanto la cara Inter ha preso pure Montoya, la Juventus ha ufficializzato gli ennesimi acquisti, Neto e Zaza e sembra non fermarsi…

    Se la Juve ha comprato ad oggi tutti titolari o potenziali titolari, noi non ne abbiamo preso mezzo. Falque è un buon giocatore, ma non può giocare la Champions, serve qualcuno di esperienza.

    Se arrivassero Dzeko, Baba, Romero, Yarmolenko, Mitrovic, Maxi Pereira, sarei piu’ che soddisfatto, anche se ripeto che i giocatori si prendono subito per farli ambientare e fargli fare il ritiro e adattarli al gioco o non gioco di Garcia…

    Fare delle considerazioni è pure giusto, è inutile pensare che il mercato finisce ad agosto, siamo già a metà luglio quasi…

    Rispondi
    • @Area 51:

      c’è una sentenza della corte europea che ha “bloccato” questo fpf,quindi,se si vuole si può comprare…se si vuole…

      Rispondi
      • @romanistavero: E allora qualcuno dovrebbe fare le valige,
        la Roma sarebbe appetibile piu’ di Inter e Milan…

        Verrebbero qua ad occhi chiusi, siamo ai gironi di Champions.

        Allora perché i top player vanno solo da Inter e Milan? (senza considerare la juve?)
        Secondo me le società sono piu’ sveje della nostra, vabbè 🙄

      • @romanistavero:

        in realtà l’ha sospeso, quindi se ora compri e poi in secondo grado viene ribaltata la sentenza sei fregato….

      • @romanistavero: romanista vero,ma poco informato,visto che la parte bloccata del fpf è quella che riguarda solo psg e city e non la roma e soprattutto,quella sentenza non è esecutiva al momento,vale come monito,quindi la uefa continua ad applicare quelle regole,e così che parte la campagna anti qualcuno,dicendo una falsità,ripresa da altri…

  13. King Schultz ha detto:

    one, intendi astori? speriamo, cosi si assicurano un altro 5 posto ahahaha
    onemoretime ha detto:
    @King Schultz: ci sono. 8mila gradi, ma solo al nome mi sono venuti i brividi.. Spero proprio se lo prenda il Napoli!

    Sisí, brividi da Astori.. Magari Sarri é un fenomeno e vincolo in campionato, ma a giudicare dalle mosse di mercato fatte sinora mi sembra stiano ridimensionandosi un po’..

    Rispondi
  14. Capisco che non deve esserci la corsa all’adeguameto ma Romagnoli non puo’ prendere 400.000 euro.Una pippa come Astori ne prendeva 1.5.

    Rispondi
      • Mario pero’ capisci che se un altra squadra gli offre 1-1.5 o lo adegui o il giocatore vuole andare.

      • @pevek80: certo però sono dell’idea che x lui ci sarà tempo x guadagnare,poi magari gli aumenti il contratto e si impigrisce,questo intendevo deve mettere le basi da professionista come ha fatto florenzi o lo stesso bertolacci anche se poi è andato al milan

    • @pevek80: Concordo, Romagnoli deve prendere almeno 1.2

      Se al Milan gli offrono 1.5 milioni e noi 400 mila euro, è normale
      che poi questi giocatori rimangono delusi e se ne vanno altrove…

      Rispondi
      • @Romano siciliano: Ljajic proprio no, meglio cederlo…

        nemmeno Gervinho, io ci metterei un altro attaccante acquistato

        Mettere Yarmolenko al posto di Iturbe e Iturbe come seconda punta

    • @Arcimboldo: concordo …. non si rende conto che rischia anche una denuncia dalla polizia postale ……….. mesà che nel Congo ci sta lui altroche !!!

      Rispondi
      • @Arcimboldo:

        Bella Lupogio!!!
        Ma ‘ndo stanno li pollici verdi!!! Mo te volevo spollicià de gusto!!! :mrgreen:

        Ma che bel logo che c’ hai… ma chi te l’ ha fatto?? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

      • @Arcimboldo: me lo fece avere l’utente ER VENDETTA
        te lo ricordi ??? :mrgreen: non so se fu bannato o è uscito volontariamente dal sito . 😉

      • @Arcimboldo: allora forse tu che hai cambiato nome ? 😛 altrimenti come fai a dire che non ricordo ? 🙄

  15. A gennaio tt a darmi del coglio razzista!!!! Porco dio adesso ci ritroviamo ste du zavorre negre sul groppone che co sto caldo e a guardalli in faccia me pare de sta in congo!!! Sabatini limortsccitua e de quanno ce inrasi trigoria de pippe stratosferiche!! Mannateli allo zoo e piatece qualche giocatore come porco dio comanda!

    Rispondi
  16. A me sto’ Baba e soprattutto st’ Ausburg (capirai che squadrone…) del menga m’ hanno già sfracellato li cojoni…
    A Sabati’… e portame Kurzawa… sii bono!!! 😉

    Rispondi
  17. news varie:

    bryan ruiz ufficiale allo sporting lisbona

    van persie sembrerebbe destinato al fenerbache

    cabaye al crystal palace, si aspetta solo l’ufficialità….tornerà da pardew che lo ha consacrato al newcastle

    sterling-liverpool, ormai lo strappo c’è, il giocatore non si è aggregato agli allenamenti

    ufficiale trapp al psg

    offerta di 7 milioni di sterline accettata del siviglia per n’zonzi dello stoke city. Bel colpo a mio avviso, con il giocatore in scadenza hanno strappato un piccolo sconto

    Rispondi
  18. Ieri scrivevano che nel caso non riuscisse a prendere Romagnoli il Milan andrebbe su Laporte dell’atletic Bilbao.
    Peccato che i baschi per i giovane talento di mln ne chiedano 50!!

    Rispondi
  19. la fiorentina è interessata a Sboriello 🙄
    aho !!! ma questo è sempre immezzo ai coioni ??? mica pe niente è che ci bloccherebbe una probabile trattativa per Destro .
    nel primo pomerigio per il puttaniere si parlava di un iteressamento del Carpi … ecco , quella sarebbe la sua destinazione … sta SANGUISUGA .

    Rispondi
  20. dyd_1974 ha detto:

    @Thiago94:
    guarda David Luis o Mandala gente strapagataa e poi magari Manzukic a 20 di solito il prezzo lo fa l’offerta e in alcuni casi è folle

    Beh David Luiz valeva la metà di quanto pagato. Il Chelsea è una grandissima squadra partecipante a una grande competizione come la Champions. Quanto fu pagato 45?
    Dopo che il Chelsea vinse la Champions con lui titolare se non sbaglio,chiaramente 22-23 li valeva tutti. Non aveva più di 25-26 anni al trasferimento.
    Mangala aveva una clausola rescissoria. Con le clausole rescissorie ci si rimette sempre. Lo do proprio per scontato,leggi a parte. Poi col Porto,potrebbe valere anche la legge Y=3x.
    Con quelli non si compra e non si vende. Se non si vuole prendere l’inc…tura

    Rispondi
  21. ecco come funzionano le cose DI Marizo:
    “La trattativa è apertissima, anche se la società giallorossa non ha intenzione al momento di abbassare la richiesta di 30 milioni di euro per il cartellino. A queste condizioni rimane difficile portare a Milano il difensore classe 1995, che però non è incedibile. ”

    allora…la trattativa è apertissima….ma il milan offre 15 la roma vuole 30.
    Come dire io voglio una ferrari la trattativa è apertissima costa 200.000 io ne offro 10…. 🙄

    Rispondi
  22. centurione85 ha detto:

    @Thiago94: Messi, secondo te, vale 120M?

    messi non ha valore…io non ce lo vedo lontano dal Barça

    Rispondi
  23. 08 luglio alle 15:33
    Il presidente del Paris Saint Germain, Al-Khelaifi, ha parlato al sito ufficiale del club francese del futuro di Salvatore Sirigu: “Salvatore è un ottimo portiere. Non dimentico che nel 2011, è stato uno dei primi giocatori a credere nel nostro progetto. Ci ha aiutato a costruire molto rapidamente una squadra competitiva. Ma se vogliamo arrivare al vertice del calcio europeo bisogna avere due bravi giocatori nei ruoli chiave. Sirigu ne è a conoscenza”. Il PSG ha appena ufficializzato l’acquisto di Trapp, portiere tedesco proveniente dall’Eintracht Francoforte.

    Ma infatti più che Sirigu io al PSG chiederei Areola, il quale a questo punto si sentirà legittimamente escluso dal progetto. Secondo me è già molto forte ma diventerà a breve un grande portiere.

    Rispondi
    • @derossimaancheno:

      vabbe che c hanno i soldi ma che doveva di: “mettiamo in vendita Sirigu perche due portieri cosi non ce li possiamo permette”? A loro di vende ovviamente frega il giusto (tanto il far play loro se ne fottono) ma sirigu vorra giocare in vista degli europei

      Rispondi
      • Il Chelsea aveva courtois e cech, ora begovic al posto del ceco che comunque avrà szcesny come competitor, mentre l’anno passato c’era Ospina.
        Il real Casillas e keilor Navas.
        Il barca Ter Stegen e Bravo.
        Il Bayern Neuer e Reina.
        La rube Buffon e Neto da quest’anno.
        Quasi tutte le Big tendono a dotarsi di due potenziali titolari x la porta.
        Il PSG avrebbe potuto richiamare Areola ma ha preferito, giustamente, mandarlo a fare esperienza formativa al Villareal.
        Non poteva però certo rimanere con Douchez (vale a mala pena Lobont) secondo portiere.
        @dyd_1974:

      • @derossimaancheno:

        ma infatti io mi facevo il problema x sirigu che potrebbe chiedere di essere ceduto x farsi gli europei

  24. Dico la mia su Lacazette.
    Ha 24 anni e ha fatto 27 gol in campionato giocando da campione.
    Vedendo acquisti da 40 mln come Kondogbia e Dybala per ultimi,il Lione si è adeguato.
    Aulas ha detto che vale 50 mln. Non essendosi ancora accasato,è probabile che chiedano veramente quella cifra lì,con la speranza che Psg,City,United,Real si facciano sotto.
    In effetti farei lo stesso. Lacazette in verità si può vendere a quelle cifre,senza dover necessariamente abbassare il tiro.
    Il fatto che un giocatore valga o meno una certa cifra,è un ragionamento stantio.
    Nessuna squadra di un certo livello compra giocatori per quello che valgono.
    E nessuna squadra di qualsiasi livello prova a cedere un elemento per il suo valore effettivo.
    Dunque ecco la legge: Y=2x.
    Y sta per un giocatore qualsiasi.
    X sta per il suo valore effettivo in termini economici.
    Ormai il mercato è questo. Lacazette vale 50 mln? No. Ma verrà venduto per quelle cifre lì.

    Rispondi
    • @Thiago94: ma infatti è così 😉 la stessa cosa per Romagnoli : ma davero-davero vale 30 ML ??? ……. NO , però è così .

      Rispondi
      • @lupogio: Per me Romagnoli vale 15 mln. Non ha dimostrato moltissimo ancora,ma i suoi soli vent’anni valgono pur qualcosa.Per questo Sabatini chiede 30. Rispetta la legge dell’ Y=2x. 😉

    • @Thiago94: se ci fosse una squadra disposta a spendere 50 mln x lacazzete starebbe gia via da lione….le big diciamolo chiaro visionano reus, sterling e lacazzete ma al momento non se so mosse

      Rispondi
      • @neymar-is-the-best: Beh quelli ci provano. Io non escludo che abbassino il tiro alla fine. Forse lo faranno viste le acque un pò torbide in cui navigano dal punto di vista finanziario.
        Ma proveranno ancora per molto tempo per me a piazzarlo a 50.

    • @Thiago94:

      guarda David Luis o Mandala gente strapagataa e poi magari Manzukic a 20 di solito il prezzo lo fa l’offerta e in alcuni casi è folle

      Rispondi
      • @centurione85: Messi vale quanto una squadra è disposta a spendere per lui…Barcellona permettendo.
        Lui è un giocatore fuori scala. I 4 palloni d’oro fanno si che si abbia una visione distorta anche del valore effettivo,seppur già altissimo

  25. dichiarazioni di Baldissoni
    “Abitualmente non parliamo di mercato” ha detto. “Come sapete proviamo di mantenere segrete le trattative perché è l’unico modo di renderle efficaci ma certamente qualcosa faremo. Sappiamo che dobbiamo migliorare in alcuni ruoli e posso dire che proveremo ad aumentare il numero di punte e di terzini. Non posso dire di più ma sicuramente vedremo nuovi giocatori e spero che riusciremo a portarli nel viaggio in Indonesia, dove avremo anche i giocatori che sono stati impegnati con le nazionali che ci raggiungeranno”, le sue parole riportate da asroma.it.

    Dzeko e Baba gia in indonesia? io ci spero e lo dico da un paio di giorni

    Rispondi
    • @dyd_1974:

      In Indonesia andiamo verso fine luglio, è normale che per quella data dobbiamo avere in rosa almeno 3-4 giocatori nuovi.

      Qui sul sito si organizzerebbe una rivolta se così non fosse!!!!!!!!!!!!

      😡 😈 😯 😕 😡 😈 😯 🙁 😕

      Rispondi
    • Io l’ho letta un mese fa “La Lazio rischia l’esclusione dalle coppe”. Federbet suona l’allarmeAllarme a margine del rapporto 2015 presentato al Parlamento Ue di Bruxelles: “Se ci fosse la revisione del processo sportivo in base alle nuove testimonianze di Ilievski, ci sarebbe il rischio per lazio di tornare a giudizio per responsabilità oggettiva. L’eventuale condanna porterebbe a un’esclusione dalle Coppe”.
      E oggi invece nessuno ne parla!

      Rispondi
    • @neymar-is-the-best: poco fa ho letto qualcosa anche io ma non viene nominata la formellese e per quanto riguarda l’Atalanta rischia da 3 a 6 punti al inizio del campionato .

      Rispondi
    • @santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!): mejo abbiati….marchetti mai….forse berisha in crescita

      Rispondi
    • @santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!): lo incontro spesso in un ristorante vicino casa mia, è una testa di cazzo prima che un buon portiere hahauaha

      Rispondi
      • “Qualità” necessarie per cambiare sponda?

      • @santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!): sai, in verità ti dico, a me marchetti non mi dispiacerebbe, probabilemte perché reputo in questo momento tutti meglio di de sanctis ahah

      • L’ho visto poco giocare con le quaglie ma lo ricordo bene a cagliari. Poteva avere una carriera migliore..sarà proprio na testa de c….!

    • @neymar-is-the-best: Il centravanti forte di testa ci serve quindi uno tra higuain e dzeko è obbligatorio detto questo il fatto che i nostri esterni siano poco prolifici mi farebbe pensare che uno come lacazette messo per esempio a sinistra e un buon centravanti ci permetterebbe di avere una mano e mezza sullo scudo ma purtroppo per poterci arrivare temo servirebbe una cessione che ci assicuri minimo 30 milioni

      Rispondi
      • @Romano siciliano:

        LACAZETTE continuo a pensare che sia out per noi e non solo (altrimenti non mi spiego perche vai a compra Dybala a quella cifra) credo ci sia un accordo con il psg ma magari mi sbaglio.
        Sull’esterno sono d’accordo e per me sara un nome a sorpresa

      • @dyd_1974: D’accordo con te infatti ormai non ci credo più di tanto posso solo sperare che il lione non voglia venderlo in francia ad una diretta concorrente e sabatini lo riesca a prendere facendo un colpaccio ma tanto si trattano solo di fantasie di cui non vale quasi la pena di parlare

  26. cmq da quel poco che sento su questo pseudoritiro sembra ci sia un aria diversa rispetto all’anno scorso, anche a livello d’aromonia dello spogliatoio che è stata la forza del primo anno di garcia

    Rispondi
  27. sarà un caso che tutti, e dico proprio tutti i calciatori, sottolineano quanto li stia stupendo il nuovo preparatore norman? sarà che il fottuto rongoni c’abbia precluso il passato sc udetto? io dico di si

    Rispondi
      • @neymar-is-the-best: io lo volevo già da quando esplose col palermo, fece una partita mega galattica contro la lazio. e me ne innamorai

    • @King Schultz:

      Dio volesse! non so quanto costa pero è sul mercato sicuramente e noi con il psg abbiamo buoni rapporti dopo marcos

      Rispondi
      • @dyd_1974: scadenza 2018, ma il psg ha preso trapp, al che, secondo me, tra i 10 e 15 ml, ce lo portiamo a casa.
        il posg comunque farebbe una plusvalenza dai 10 ml in su, ci puo stare

      • @King Schultz:

        n do devo firmare? guarda so disposto a farme n altra stagione co gervhinho e ljiaic x un portiere cosi

  28. e dopo aver letto che è meglio Soriano (del SALISBURGO) di Dzeko ho la conferma di quello che dico da anni. Cioè: rompiamo il caxxo per gente che gioca nei campionati olandesi, belgi e pure spagnoli e poi andiamo a prende uno che segna (tanto per carita ) nel campionato austriaco!!!!!! Signori io m arrendo…

    Rispondi
      • @neymar-is-the-best:
        a 28 anni ha toppato (non giocando eh) una dico una stagione! Io davvero non c ho parole ma solo parolacce

      • @dyd_1974: il mio attaccante modello è cavani o falcao prima dell infortunio…ma dzeko non lo discuto specialmente dopo gli osvaldo,i borriello e i destro

      • @neymar-is-the-best:

        personalmente mi piace l’attaccante alla Batistuta ma un cavani l’adoro

  29. Stavo pensando ad una cosa.
    Abbiamo se non erro “solo” 2 slot per gli extracomunitari.
    Siccome che quasi tutti i giocatori a cui Sabatini si è interessato sono extra,
    mi sembra strano.
    Cedendo un extracomunitario a titolo definitivo all’estero,dovrebbe liberarsi una casella.
    Noi abbiamo ancora Tallo e Marquinho da cedere. A questo punto penso che Sabatini li cederà a gratis piuttosto che lasciarsi sfuggire qualche giocatore da lui seguito

    Rispondi
  30. one, intendi astori? speriamo, cosi si assicurano un altro 5 posto ahahaha

    onemoretime ha detto:

    @King Schultz: ci sono. 8mila gradi, ma solo al nome mi sono venuti i brividi.. Spero proprio se lo prenda il Napoli!

    Rispondi
  31. castan sembrerà completamente recuperato solo e solamente quando giocherà 90 minuti minuti da almeno 6 in pagella, fino a quel momento noi non sappiamo niente

    Rispondi
  32. Ma quelli che dicono compriamo vrsjalko lhanno mai visto giocare?no dico io ma 10000 volte meglio florenzi che e stato il migliore in tante partite

    Rispondi
    • @TOTTIJO: vrsjaliko non lo mai visto gioca ma in base al fantacalcio deduco che un terzino costante….se maicon è arruolabile allora ok flo-maicon altrimenti non ti puoi presentare con il solo florenzi adattato in quella posizione

      Rispondi
      • @neymar-is-the-best:

        capisco che non è djairma santos ma c hai pure torosidis eh :mrgreen: cmq per me valuteranno se maicon è arruolabile…io prenderei un sinistro che puo giocare a destra tipo adriano

    • @TOTTIJO:

      giocatore di 23 anni con ottime potenzialita 3 assist l’anno scorso e buona media x un terzino, cmq a parte questo l ho visto giocare un paio di volte e mi piace da quando stava al genoa

      Rispondi
  33. io continuo a pensare che oltre a Dzeko e Baba arriva o un portiere (SIRIGU) e un esterno d’attacco di livello, ma quest ultimo sara molto piu avanti sul mercato quando ti sei liberato sia di gervinho che ljiaic

    Rispondi
  34. derossimaancheno ha detto:

    Però ricordo che con la cessione di Marcos abbiamo preso Benaita e Strootman, con quella di Benatia Manolas ed Iturbe.
    Per cui, tenuto conto che all’atto pratico andremmo a cedere una riserva (ruolo che potrebbe essere ricoperto anche da Hertaux che costa 5mln circa) dico che se ci danno 30mln può andare. Con i restanti potranno magari arrivare Babà e Vrsaljko che ad oggi ci servono molto di più di Romagnoli.
    magari invece a 20 me lo tengo.

    prendere manolas e iturbe con benatia è stato il colpo più deleterio degli ultimi 10 anni. benatia era il difensore più forte della serie A, in assoluto.
    forse non ti rendi conto che una squadra deve avere un’amalgama, non si possono ogni anno spostare le pedine e prendere le figurine giusto per fare numero. i giocatori forti devono rimanere, se sabatini e la società fossero state serie benatia sarebbe rimasto. e forse avremmo avuto più possibilità per qualche trofeo.
    ma ripeto, il problema non è tanto pallotta, quanto piuttosto sabatini. spero sia il suo ultimo anno a roma

    Rispondi
    • @oimar: Come ragionamento di base hai perfettamente ragione vendere benatia ovvero il migliore centrale della serie a è stata una mossa pericolosa e molti probabilmente avrebbero fatto di tutto per non lasciarlo andare ma nei fatti ti sbagli perché manolas è più giovane non ha fatto rimpiangere benatia e con quei soldi hai comprato iturbe che se esplode hai tra le mani un potenziale fenomeno per di più benatia invece che a 35 al massimo lo avresti potuto vendere a 40 perché il suo valore è quello invece male che va manolas lo potresti rivendere al triplo e iturbe la plusvalenza te la fa fare perché è giovane e ha talento quindi è stato un bene che le cose siano andate così

      Rispondi
    • Magari sotto non leggi, così ti ririspondo qua:

      Il mondo è bello perchè avariato :mrgreen:
      Non condivido nulla di quello che dici.
      Manolas già ora vale Benatia in fase difensiva, non in zona gol ma ha 23 anni e può crescere, mentre Benatia ne ha 5 di più.
      Tra l’altro un Benatia scazzato avrebbe reso meno del primo anno quando aveva tutto da dimostrare.
      Manolas sin dalla prima partita si è inserito benissimo, quindi il discorso sull’amalgama non ha nessun senso in questo caso. Quello che ci è mancato è Castan, ma li Sabatini c’entra pochino.
      Poi Sabatini lavora con il budget di cui dispone è già così viaggiamo al limite della fattibilità x il FPF e per la sopravvivenza della società. ASR S.p.A senza Champion fattura 120mlm, dietro alla rube, alle milanesi ed al Napoli.
      L’unico modo che abbiamo per crescere, in attesa di raddoppiare il nostro fatturato con il nuovo stadio ed altro, è vendendo sapientemente uno/due pezzi pregiati l’anno, come fa ad esempio l’Atletico Madrid che x numeri ci è paragonabile è che ha ceduto Falcao x valorizzare Diego Costa, venduto Diego Costa x prendere Mandzukic e Greitzmann etc… Ne frattempo vincendo un campionato e centrando una finale di Champion persa x un soffio.
      @oimar:

      Rispondi
      • Un’ulteriore precisazione.
        Il tuo Benatia l’ha comprato il Sabatini che vorresti cacciare, quando qui tutti lo insultavano x aver strapagato un marocchino, un giocatore mediocre che se era rimasto x anni ad Udine un motivo doveva esserci.
        Vero è che la maschera di Roma è rugantino, però alla lunga diventate pesanti con i vostri piagnistei…

        @derossimaancheno:

  35. romagnoli al momento è un giocatore della roma e sabatini per privassene chiede 30 mln dove sta il problema? 😯 ps romagnoli è una riserva al momento

    Rispondi
    • @neymar-is-the-best:

      parzialmente d’accordo: non dobbiamo ragionare come 11 titolari e riserve. 3 centrali di livello (specie quando uno viene da quello che viene) ti servono (vedi la juve con ogbonna e caceres) ad esempio se prendi hertaux ci puo stare anche se è destro non sinistro

      Rispondi
      • @dyd_1974: al momento romagnoli ha fatto bene un paio di partite con la roma e una stagione con la sampdoria…è giovane e forte ma non puo cacagere tanto il cazzo SIAMO LA ROMA ❗

      • @neymar-is-the-best:

        che caga il caxxo lo dicono i giornali se lo dice lui o il procuratore è n altra storia

      • @dyd_1974: non ho detto che caga il cazzo…ho detto che non puo cacare il cazzo,si deve giocare il posto come tutti

      • @neymar-is-the-best:

        ma al momento non s è capito bene che è successo quindi non possiamo dirlo

  36. derossimaancheno ha detto:

    Arsenal e Tottenham, scrive La Gazzetta dello Sport, hanno cercato un approccio con Mino Raiola, agente di Kostas Manolas. Il centrale della Roma, però, è assolutamente incedibile per i giallorossi e dunque il tentativo dei due club londinesi è andato a vuoto. L’ex Olympiakos è e sarà perno del futuro della formazione di Rudi Garcia
    Questo si che è veramente incedibile e Se lo scordano proprio.
    Però anche qui, se ti danno 50mln cash ci puoi ragionare, ma per meno neanche da sedersi al tavolo a parlarne.
    Non è questione di fare i ragionieri è che ad un certo prezzo ne vale la pena x rinforzare la rosa.
    Per come la vedo io, in realtà, nessuno è incedibile. Questa è una delle poche volte in cui concordo con Agelli.

    Tottenham ha ufficializzato oggi alderweireld……

    Hanno 7 difensori centrali visto che hanno comprato anche wimmer dal colonia che si aggiunge a fazio, vertonghen, dier, chiriches, kaboul.

    Rispondi
    • Vero, tant’è che in caso di partenza di Rimagnoli un papabile sostituto è Chiriches, già cercato dal Basilea x sostituire Schar se non erro.
      in compenso il reparto dell’Arsenal è abbastanza sfornito.
      Comunque Di sicuro x Manolas 30 Mln non bastano.
      @sebastian:

      Rispondi
  37. Ogni anno gli stessi piagnistei: identici!!
    – siamo partiti con Sabatini che era un pazzo incompetente perché aveva preso (in prestito con riscatto x un totale di 4mkn circa) un giovanissimo che aveva giocato solo qualche partita nella prima squadra dei Timao, Marquinhos, ed un centrale troppo lento x la serie A, Castan (5mkn).
    – poi Sabatini era pazzo perché aveva venduto il Fortissimo Marquinhos (x 35mln!!) per sostituirlo con un “marocchino strapagato”, definizione all’epoca in voga su questo sito (pagato 10mln +1/2 di Nico e Verre).
    – poi ancora Sabatini era pazzo perché aveva venduto l’insostotuibile marocchino strapagato, nel frattempo divenuto fuoriclasse (x 28+4 di bonus), per sostituirlo con il giovanotto greco Manolas, pagato 13+2 mln, che ora ne vale minimo 40.

    Ora si ricomincia uguale uguale con Romagnoli.

    Alessio è il miglior giovane centrale italiano insieme a Rugani.
    Ha caratteristiche molto, molto simili a quelle di Castan e sarebbe l’ideale come suo alter ego.
    Inoltre provenendo dalle nostre giovanili ed essendo under21 può essere inserito in lista B in Champion, quindi oltre i 22 imposti dal FPF.

    D’altro canto Castan appare ormai completamente recuperato, sicchè per Alessio si prospetterebbe un ruolo da riserva. lui invece spinge x un posto da titolare che aveva alla Samp e che gli darebbero al Milan, inoltre vuole uno stipendio adeguato (attualmente guadagna circa 400mila euro netti).

    A fronte di ciò la posizione di Sabatini mi sembra pienamente condivisibile.
    Volete Romagnoli? Costa 30mln di euro (guarda caso più o meno il prezzo al quale sono stato venduto Marcos e Mehdi).
    Li vale? Secondo me no, ma l’età è dalla sua parte e difficilmente nei prossimi anni si deprezzerà, anzi.
    Però ricordo che con la cessione di Marcos abbiamo preso Benaita e Strootman, con quella di Benatia Manolas ed Iturbe.
    Per cui, tenuto conto che all’atto pratico andremmo a cedere una riserva (ruolo che potrebbe essere ricoperto anche da Hertaux che costa 5mln circa) dico che se ci danno 30mln può andare. Con i restanti potranno magari arrivare Babà e Vrsaljko che ad oggi ci servono molto di più di Romagnoli.
    magari invece a 20 me lo tengo.

    Rispondi
    • @derossimaancheno:
      Però ricordo che con la cessione di Marcos abbiamo preso Benaita e Strootman, con quella di Benatia Manolas ed Iturbe.
      Per cui, tenuto conto che all’atto pratico andremmo a cedere una riserva (ruolo che potrebbe essere ricoperto anche da Hertaux che costa 5mln circa) dico che se ci danno 30mln può andare. Con i restanti potranno magari arrivare Babà e Vrsaljko che ad oggi ci servono molto di più di Romagnoli.
      magari invece a 20 me lo tengo.

      prendere manolas e iturbe con benatia è stato il colpo più deleterio degli ultimi 10 anni. benatia era il difensore più forte della serie A, in assoluto.
      forse non ti rendi conto che una squadra deve avere un’amalgama, non si possono ogni anno spostare le pedine e prendere le figurine giusto per fare numero. i giocatori forti devono rimanere, se sabatini e la società fossero state serie benatia sarebbe rimasto. e forse avremmo avuto più possibilità per qualche trofeo.
      ma ripeto, il problema non è tanto pallotta, quanto piuttosto sabatini. spero sia il suo ultimo anno a roma

      Rispondi
      • Il mondo è bello perchè avariato :mrgreen:
        Non condivido nulla di quello che dici.
        Manolas già ora vale Benatia in fase difensiva, non in zona gol ma ha 23 anni e può crescere, mentre Benatia ne ha 5 di più.
        Tra l’altro un Benatia scazzato avrebbe reso meno del primo anno quando aveva tutto da dimostrare.
        Manolas sin dalla prima partita si è inserito benissimo, quindi il discorso sull’amalgama non ha nessun senso in questo caso. Quello che ci è mancato è Castan, ma li Sabatini c’entra pochino.
        Poi Sabatini lavora con il budget di cui dispone è già così viaggiamo al limite della fattibilità x il FPF e per la sopravvivenza della società. ASR S.p.A senza Champion fattura 120mlm, dietro alla rube, alle milanesi ed al Napoli.
        L’unico modo che abbiamo per crescere, in attesa di raddoppiare il nostro fatturato con il nuovo stadio ed altro, è vendendo sapientemente uno/due pezzi pregiati l’anno, come fa ad esempio l’Atletico Madrid che x numeri ci è paragonabile è che ha ceduto Falcao x valorizzare Diego Costa, venduto Diego Costa x prendere Mandzukic e Greitzmann etc… Ne frattempo vincendo un campionato e centrando una finale di Champion persa x un soffio.
        @oimar:

      • Io invece penso che i tifosi come te siano deleteri per la serenità della squadra tutta, e la società deve assolutamente intraprendere un percorso con l’unico fine di eliminare i contro di un ambiente che deve assolutamente diventare sano, vivibile e favorevole ad un gruppo che ha come obbiettivo vincere!

  38. secondo me romagnoli verrà ceduto durante gli ultimi giorni del mercato, dopo aver preso un bel trentaduenne di non si sa quale paese e magari aver vinto le prime due partite. così, tanto per rabbonire la piazza.
    sabatini vatteneeee!!!

    Rispondi
  39. dyd_1974 ha detto:

    @Thiago94:
    la juve è una squadra costruita con il tempo pezzo dopo pezzo, cosa che noi ancora non facciamo al momento gli unici punti fermi potrebbero essere
    MANOLAS
    CASTAN
    NAINGOLLAN
    STROOTMAN
    ITURBE
    e due vengono da gravi problemi fisici e uno da una stagione di melma. Poi diciamo che vendiamo troppi giocatori? Vero ma di quelli andati via io rivorrei solo Benatia e Marqhinos

    A prescindere da noi romanisti.
    Non si può dire che un blocco italiano sia un vantaggio.
    Un blocco forte è un vantaggio.
    Quello della juve è un blocco forte. Il fatto che sia italiano è un dettaglio.
    Perché gli elementi italiani della juve sono forti.
    Quindi non abbiamo riscontri di altri blocchi italiani vincenti.

    Rispondi
    • Sento dire da molti utenti che anche noi dovremmo formare un blocco italiano.
      Invece no.
      Noi dovremmo formare un blocco forte come la juve.
      Italiano o meno,è un dettaglio di poco conto.
      Quando la juve ha comprato dei giocatori,non ha guardato la nazionalità.
      Gli italiani sono una casualità

      Rispondi
    • @Thiago94: il blocco significa pure che come si presenta uno con una buona offerta non lo vendi ma lo tieni. se non dai possibilità al gruppo di amalgamarsi avrai sempre squadre nuove che faticano a vincere . ti devi conoscere per vincere

      Rispondi
      • @aleste85: Ma appunto,ho specificato “A prescindere da noi”.
        Ma la juve non vince perché italiana,semmai perché è forte. Ecco il succo

      • Non trovo proprio il vantaggio nell’avere un blocco italiano.
        Piuttosto,il blocco deve essere forte

      • @Thiago94:

        il blocco olanda del milan era forte perche era forte punto 😉 Quando si parla di blocco anche per me non devi fare distinzioni di nazionalita ma di appartenza alla squadra

  40. immobile non me fa impazzire ma pur sempre stato il capocannoniere della serie A, ha fisico e senso del gol…le premesse sono meglio di destro di quando l abbiamo preso(12 gol con il siena) ma eravamo fomentati x l ascolano 🙄 certo dzeko+immobile sarebbe tanta robba e significherebbe totti terza scelta….immobile solo significherebbe totti in ballottagio

    discorso vivaio….viviani,pellegrini,barba e mi sembra pure antei hanno il diritto de recompra+politano credo in prestito 😉

    discorso romagnoli: o ce danno 30 mln o deve rimanere

    Rispondi
      • @dyd_1974: per me l’attacco da te descritto non da garanzie.
        purtroppo ho letto poco fa che il borussia vuole vendere immobile. noi stiamo cercando una punta, quindi mi sembrano alte le possibilità che sabatini ci pensi.

      • @aleste85:

        se è per questo stanno a vende pure perdo :mrgreen:
        garanzie? bhe abumeyang puo fare sia esterno che centrale magari arrivasse co dzeko. Cmq era una provocazione: meglio immobile e portiere terzini esterno oppure dzeko ma rinunci a qualcosa? cmq per me arriva dzeko al 90%

      • @dyd_1974: perché non tutto? se si riuscisse a vendere quei due pesi morti di destro e doumbia ci compri a quel punto sia l’attaccante che i terzini

      • @aleste85:

        due terzini ma non il portiere top (sirigu) e un esterno molto forte (opinione personale su abumeyang)

  41. Siamo l’unica società ad avere giocatori di troppo che fanno come gli pare e rifiutano le destinazioni. E’ così da anni e anni. Questa società non riesce a farsi rispettare dai giocatori ma Sabatini continua a fare gli show davanti le telecamere…

    Per Romagnoli la vedo male. Mi domando con quale faccia tosta lo venderanno. A Garcia non piace perché vuole l’ultra 30enne Basa?! Non ne ho la certezza, ma se è così la porta è quella caro allenatore.

    Non si sa neanche se rientriamo per la regola del vivaio visto che stiamo vendendo tutti, un certo numero di giocatori in squadra deve provenire dalla Primavera.

    Non ci resta che vedere cosa combinano.

    Rispondi
  42. King Schultz ha detto:

    abbiamo giocato tutta una stagione con astori, un romagnoli che si gioca il posto con castan è oro

    concordo.
    e metto un pollice verde virtuale.

    Rispondi
  43. La difesa (nel senso dei centrali) non va toccata.
    Se vogliono Romagnoli, devono darci almeno 50 milioni.
    Dite che non li vale? Può darsi, ma quella è la cifra a cui venderei.
    Non un cent di meno. 😈
    Se B paga un botto di soldi al mese alla ex moglie, può scucire anche 50 milioni per un calciatore 😈

    Rispondi
  44. Ogni giorno pieno di speranza apro le pagine web
    con la illusione di avere una bella notizia di Mercato……
    ed ogni giorno che passa C’E’ SOLO IL NULLA!

    NE COMPRIAMO,NE VENDIAMO!!!!!
    A TRIGORIA IL CALDO GLI HA FATTI ENTRARE IN LETARGO.

    SABATINI VAFFANCULOOOOOOOOOOOOO

    Rispondi
  45. A me non farebbe schifo una Roma italiana così come una straniera però.
    Sono stato il primo a dire che avrei voluto il ritorno di Bertolacci.
    Dissi pure agli scettici che il motivo dei dubbi lo si poteva trovare nel nome stesso.
    Zero dubbi se il suo nome fosse stato Bertolanovic. Ovviamente l’ho detto per scherzo
    Però dico una cosa.
    Si è creata la leggenda del famoso blocco juve italiano.
    Io parlerei solo di blocco invece.
    Perché non vendendo gli uomini cardine,la juve ha incrementato forza ed esperienza.
    Ma questo vale sia per gli italiani che per gli stranieri.
    Perché il famoso blocco juve,non fa vincere la squadra in quanto italiano.
    Buffon,Chiellini,Bonucci,Pirlo,Marchisio,Barzagli…
    hanno vinto perché forti. Altro che italiani.

    Rispondi
    • @Thiago94:

      la juve è una squadra costruita con il tempo pezzo dopo pezzo, cosa che noi ancora non facciamo al momento gli unici punti fermi potrebbero essere

      MANOLAS
      CASTAN
      NAINGOLLAN
      STROOTMAN
      ITURBE

      e due vengono da gravi problemi fisici e uno da una stagione di melma. Poi diciamo che vendiamo troppi giocatori? Vero ma di quelli andati via io rivorrei solo Benatia e Marqhinos

      Rispondi
  46. Arsenal e Tottenham, scrive La Gazzetta dello Sport, hanno cercato un approccio con Mino Raiola, agente di Kostas Manolas. Il centrale della Roma, però, è assolutamente incedibile per i giallorossi e dunque il tentativo dei due club londinesi è andato a vuoto. L’ex Olympiakos è e sarà perno del futuro della formazione di Rudi Garcia

    Questo si che è veramente incedibile e Se lo scordano proprio.
    Però anche qui, se ti danno 50mln cash ci puoi ragionare, ma per meno neanche da sedersi al tavolo a parlarne.
    Non è questione di fare i ragionieri è che ad un certo prezzo ne vale la pena x rinforzare la rosa.
    Per come la vedo io, in realtà, nessuno è incedibile. Questa è una delle poche volte in cui concordo con Agelli.

    Rispondi
  47. darmian non ha abbastanza tecnica per diventare un terzino destro di livello mondiale, da top club di champions league, ma secondo me se lo metti a fare il centrale, nel giro di due anni può arrivare ad una valutazione di 40-45 ml
    atleticamente e difensivamente è troppo forte, poi è veloce

    Rispondi
  48. Romagnoli per me va tenuto, l’ho visto un po’ di volte con la Samp e ha sempre fatto ottime partite.. Ha acquisito esperienza, un po’ di fisico e senso della posizione. A differenza di 2 anni fa dove giocavamo solo in campionato, col la CL avrebbe modo di giocare di più nel suo ruolo, di certo non si svaluterà.
    In più Castan avrà bisogno di un po’ di assestamento, specie all’inizio del campionato, poi dobbiamo sempre mettere in conto infortuni squalifiche etc etc..

    Spazio per giocare ne ha in abbondanza! Poi ovviamente se il Milan ci offre 30 cash, ci possiamo anche ragionare.. Anche solo per 1 euro in meno non lo cederei.

    Rispondi
    • @onemoretime: STAQUOTO e poi mi piace una Roma piu itaglianizzata che il ragazzo prenderà anche la Nazionale .( anche se tutti sapete come la penso in proposito ).

      Rispondi
  49. comunque secondo me in attacco il nome di Dzeko è troppo sulla bocca di tutti e la cosa mi suona male
    secondo me il fumante è soprattutto su Lacazette ……… e per età e investimento la vedo piu consona a Sabatini
    tra 3/4 anni con Dzeko che ce fai er brodo ???

    Rispondi
    • @lupogio: però se vogliamo provare a vincere l’anno prossimo potrebbe servire capisci.
      se continuiamo a pensare a quello che succede a 4 anni di distanza , continueremo a non vincere un cazzo nel presente

      Rispondi
      • @aleste85:

        quoto! Anche se Lacazette è un sogno purtroppo….cmq in partenza meglio Dzeko di Lukaku o Bacca poi magari uno si sbaglia pero a priori è l acquisto migliore di questi

      • @aleste85: ale , su questo posso darti anche ragione ma allora dovrebbero buttarsi su Ibra seguendo questo ragionamento 😉

      • @lupogio:

        l abbiamo gia fatto sto ragionamento: costa quasi 50mln come investimento x 2 max 3 anni

    • @lupogio: è vero, solitamente il nome che circola parecchio non è quello definitivo.. Lo scorso anno sembrava fatta per Cuadrado, poi all’ultimo abbiamo preso Iturbe..
      Però ho la sensazione che la strategia sia cambiata, Sabatini si è esposto direttamente e così ha fatto anche Pjanic..
      Se vogliamo un TOP per l’attacco quella è l’età. Cavani, Higuain, Falcao, sono tutti 87, 86 come Dzeko.

      Lacazette è l’identikit perfetto.. Il fatto è che credo che lui stesso ambisca ad un top club europeo, uno dei primi 10 più ricchi.. Non voglio sminuire la Roma, ma volendola vedere dal suo punto di vista lui sta già alla Roma francese..

      Certo, se gli diamo 3 mln di ingaggio e nessuna delle big lo cerca, sicuramente sarà felicissimo di venire da noi. Ma credo si andrebbe per le lunghe..

      Rispondi
      • @onemoretime:

        lacazette credo che c abbia gia un accordo con il psg altrimenti non si spiega perche nessuno si muove si di lui e vanno su Dybala Bacca Manzukic Dzeko ecc…

  50. Spero tanto che Sabatini si renda conto perfettamente di quello che fa.
    Puntare ancora su Maicon sarebbe deleterio.
    In rosa ci può stare. Ma lui,Totti,Keita…
    dovrebbero rappresentare dei plus,non elementi chiave.
    Abbiamo il solo adattato Florenzi a destra.
    Serve un terzino destro quindi.

    Rispondi
    • @Thiago94:

      d’accordissimo spero NESSUNO gli venga in mente di puntare su Maicon Florenzi Torosidis, a me andrebbe anche bene (per risparmiare ovvio) un adattato (adriano) o un giovane (si parla di un terzino svedese che mi sfugge il nome). Detto questo io prenderei Vrsaljko o Widmer

      Rispondi
  51. Darmian non è sopravvalutato,ma supervalutato.
    Vi ricordo che lo scorso anno lo United ne ha comprati di giocatori supervalutati.
    A cominciare da ventenni a oltre 40 mln…
    quindi non può essere lo United una fonte molto attendibile in questo senso.
    Così come il Psg

    Rispondi
    • @Thiago94:

      in inghilterra sparano cifre folli tipo Mandala…se pensi che il watford se dio vuole ci da 14 x Doumbia…Darmian al confronto è n affare

      Rispondi
      • @dyd_1974: Si infatti lo United è l’esempio perfetto.
        Ma in pratica,in Inghilterra non hanno proprio il senso degli affari.
        Quindi un conto è dire che Darmian vale certe cifre.
        Un conto è dire che le vale perché lo United li spende.
        Lo United spenderebbe 10 mln pure per me e per te…

      • @LorySan: Ma perché il Liverpool ha preso Carroll a 40 mln qualche anno fa.
        Ve lo ricordate? In Italia,lo avremmo pagato 7-8 si e no 😆
        Più no che si. Saremmo andati a prendere Denis a zero piuttosto. Che poi il livello è quello

    • @Francesco10:

      per me con la carestia che c è di terzini 20mln è il suo prezzo, pero noi non potevamo spendere tanto per un terzino tra l’altro destro quando a sinistra c hai il nulla. Forse un accoppiata darmian adriano sarebbe stata fattibile ma parliamo di 20+6 20mln quando credo la roma ne spendera 16 x baba e 6/7 a destra

      Rispondi
  52. Tommy91 AsRoMa ha detto:

    @derossimaancheno:
    Da noi le migliori partite Romagnoli le ha fatte quando è stato schierato come terzino sinistro “bloccato”. Quando ha giocato centrale ha fatto più danni della grandine. Non parliamo delle sue prestazioni nel precampionato scorso Alla Samp non l ho seguito, può essere migliorato….sicuramente. Ma è diventato un fenomeno come si sente dire in giro? non credo proprio. Se qualche pazzo ti da 30 milioni l unica cosa da fare è impacchettarlo e usare subito quei soldi per piazzare 2-3 colpi niente male!

    forse non avete capito che 30 pippi non ce li da nessuno ma è solo il prezzo che ha fatto la Roma come per dire che il giocatore è incedibile e se veramente qualcuno lo vuole deve cacà spaghetti dal culo altrimenti niente ………
    ma i giocatori che valgono le doppie cifre chi li ha i soliti Pozzo? A.D.L. ? Zamparini ?
    la società fa benissimo a tenere il prezzo alto dei suoi gicatori e finalmente hanno capito che non siamo piu un discaunt 😉

    Rispondi
    • @lupogio: Esatto,pure io la penso così.
      Secondo me si sta alzando un polverone per nulla.
      Al posto di Sabatini avrei fatto la medesima cosa.
      Se De Laurentiis chiede 100 mln per Higuain ha diritto ed è bravo e se lo fa Sabatini è caos?
      Per non parlare della juve per Pogba…quanto vogliono? 1,5 miliardi?

      Rispondi
    • @lupogio:

      concordo tutto è nato da una presunta richiesta di ferie aggiuntive e dalla presunta richiesta (giusta fino a un certo punto) aumento d ingaggio

      Rispondi
    • @lupogio:

      Lo so che la sparata è stata alta come per dire “non lo vendo, ma se proprio lo vuoi pagami l impossibile” però il Milan non sembra essersi spaventato. Dicono abbia offerto 20 milioni (che già son fuori dal mondo per quello che Romagnoli ha dimostrato alla Roma) ….se li fai abboccare a 30 come dei polli….che fai non accetti? quando ti ricapita un occasione del genere? sai che mercato ci fai dopo….!!!!!!!!

      Rispondi
    • Ciao lupo, concordo sul fatto che se vogliono romagnoli c’è lo devono pagare caro, ma second me sopra i 25mln potrebbe partire, anche se dubito che qualcuno li tiri fuori.
      Romagnoli è un centrale molto simile a Castan, forte nel gioco aereo, in marcatura e x senso della posizione.
      È però come Leo abbastanza lento per cui in una difesa come la nostra che manda un centrale in anticipo e tiene l’altro in copertura Alessio può trovarsi bene in coppia con Manolas o con Mapou, non con Leo, e non è tanto questone di piede destro/sinistro ma proprio di caratteristiche.
      Finché c’erano dubbi sul pieno recupero di Leo Romagnoli era incedibile, ora che Leo sembra ormai con certezza sulla via del pieno recupero il problema è che il giovane finirebbe per giocare solo in caso di indisponibilità del Brasiliano, quindi da una parte è uno spreco confinarlo in panchina, dall’altra lo stesso Alessio morde il freno alla ricerca di maggior spazio.
      Quindi in conseguenza delle ottime notizie su Castan, Romagnoli non è più incedibile, ma visto che si tratta del miglior giovane prospetto italiano nel ruolo,insieme a Rugani, se lo vogliono devono pagarlo quanto dice Sabatini, altrimenti nisba.
      Romagnoli ha comunque un contratto fino al 2018 che gli verrà sicuramente adeguato e forse prolungato. Qundi il coltello dalla parte del manico ce lo ha la Roma.
      Quindi, come dire, comunque vada sarà un successo.
      Se non ci offrono ciò che chiediamo Romagnoli resterà come riserva di lusso.
      Se invece dovessero offri ci una cifra vicina ai 30mkn richiesti dal fumante allora potrà essere ceduto con profitto, come Marcos (grazie al quale abbiamo preso Benatia e Strootman) e Benatia (grazie al quale abbiamo preso Manolas e Iturbe).
      @lupogio:

      Rispondi
  53. AVE ha detto:

    sembra un sito di ragionieri, interessa solo a quanto si vende o a quanto si compra un giocatore
    se poi il calciatore sia utile o meno alla squadra, è di secondaria importanza

    Normale che il tifoso medio pensi anche ai soldi.
    Noi non siamo il PSG che può comprare chiunque a qualsiasi cifra.
    La nostra società fa una fatica boja a fare un mercato discreto.
    Siccome che il mercato non si fa con le noccioline,il denaro rimane l’unica speranza per il rafforzamento di cui abbiamo un estremo bisogno.

    Rispondi
    • Alla fine,noi soffriamo di pari passo con la società…
      per cui,se alla tua società fanno gola i quattrini,idem per il tifoso

      Rispondi
      • @Thiago94: non credo che la società soffra poi molto, la Roma intesa come squadra è l’ultima delle sue preoccupazioni
        gli interessi sono altri…

    • @Thiago94: il mercato si fa anche con la programmazione e non spendendo inutilmente e male i pochi soldi che hai

      io guardo oltre ai soli nomi dei calciatori, mi interessa anche la gestione societaria

      Rispondi
      • @AVE: Beh per quello,dovresti prendertela con Sabatini più che con il tifoso.
        In fin dei conti,noi non abbiamo alcun potere decisionale. E di certo Sabatini non sta a sentire noi

      • @Thiago94: è ovvio che il tifoso non abbia voce in capitolo, x quello che riguarda la società ho scritto il mio pensiero in un commento

  54. cafu ha detto:

    Sirigu/Romero (De Sanctis, Marchegiani)
    Maicon/Adriano (Flo, Toro) Manolas(Yanga, DDR) Castan (Romagnoli, Oikonomu) Baba (Romagnoli, Adriano)
    Strootman (Rafinha Barca, DDR) Naingollan (Keita)
    Iturbe (Iago, Flo) Pjanic(Ucan, Totti) Flo (Gervinho)
    Dzeko(Ibarbo, Diaz)
    Adriano 10, Baba 15, Rafinha 12, Romero 0 o Sirigu 5, Dzeko 18, Oikonomou prestito=
    Tot. 55/60, Cessioni Liajc, destro, doumbia 45

    sirigu 5?????????????? 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯

    Rispondi
    • @dyd_1974: se arriva arriva per 5, sabatini non ha mai voluto spendere per il portiere, a me non dispiace per niente anche romero

      Rispondi
  55. Ma holebas è già stato venduto al watford? Perché si diceva che la sua cessione sarebbe stata confermata lunedì ed ancora non se ne sa niente

    Rispondi
  56. L’unico precedente di Romagnoli-Castan coppia titolare dall’inizio credo sia la disfatta 4 a 1 contro il Catania del maggio 2014.
    In quell’occasione l’esperimento fallì miseramente.
    Alessio è un centrale troppo simile a Castan e non solo x il piede sinistro.
    Non è veloce ed ha le sue migliori qualità nel gioco aereo, nel senso della posizione e nella forza in marcatura.
    Di fianco a uno come Castan o Romagnoli serve un centrale veloce e forte nell’anticipo tipo Manolas o Benatia.
    Romagnoli va bene come alternativa a Castan, non al suo fianco.

    dyd_1974 ha detto:

    @derossimaancheno:
    intendevo che nelle turnazioni puoi anche schierare tutti e due, anche castan benatia dicevamo che era lenta, tutto dipende da come si schiera la squadra. Cmq per me in partenza è Romagnoli Manolas e non posso escludere che romagnoli sia provato anche come terzino (in emergenza eh due terzini sinistri veri li voglio)

    Rispondi
    • @derossimaancheno:

      l hai provati una volta un po poco per una coppia centrale, cmq anche per me sono alternativi pero non escludo a priori che possano giocare insieme. Cmq come centrali siamo ottimi cosi

      Rispondi
    • @derossimaancheno:

      Da noi le migliori partite Romagnoli le ha fatte quando è stato schierato come terzino sinistro “bloccato”. Quando ha giocato centrale ha fatto più danni della grandine. Non parliamo delle sue prestazioni nel precampionato scorso 🙄 Alla Samp non l ho seguito, può essere migliorato….sicuramente. Ma è diventato un fenomeno come si sente dire in giro? non credo proprio. Se qualche pazzo ti da 30 milioni l unica cosa da fare è impacchettarlo e usare subito quei soldi per piazzare 2-3 colpi niente male!

      Rispondi
  57. sembra un sito di ragionieri, interessa solo a quanto si vende o a quanto si compra un giocatore

    se poi il calciatore sia utile o meno alla squadra, è di secondaria importanza

    Rispondi
    • @AVE:

      Dovessimo recuperare Castan al 100%, qual è il ruolo di Romagnoli? questo vuole giocare.

      Se Castan non è ancora pronto, puoi andare in giro per l europa con Manolas e Romagnoli titolari? quanta affinità c è tra loro 2? non vi sembra un po troppo improvvisata come coppia?

      30 milioni non sono utili al potenziamento della squadra?

      Rispondi
      • @Tommy91 AsRoMa: perchè invece Manolas/Yanga o Manolas/Astori, era più affidabile?
        i giocatori vanno giudicati x quello che danno in campo e di certo Romagnoli non è inferiore ad Astori o Yanga

        vediamo l’evolversi del recupero di Castan, ci sono due competizioni importanti da disputare, ci sarà spazio x tutti, anche x Romagnoli

        potenziamento della squadra? se volevi venderlo e monetizzare, allora tenevi Astori

      • @AVE:

        Astori è il difensore più sopravvalutato in Italia da non so quanti anni a questa parte. Fossi stato io al posto di Sabatini Astori alla Roma non ci avrebbe mai messo piede. Yanga Mbiwa quasi quasi pure. Però in un contesto di squadra migliore, come riserva di emergenza ci può stare. Nel suo lato ideale però…perché ha quasi sempre giocato nella zona di piede invertito quest anno.

        Centrali di riserva a basso prezzo volendo si trovano tranquillamente. Se poi hai un +30 in tasca meglio ancora…

  58. Jedvaj ha detto:

    Sampei ha detto:
    Continuiamo ad avere un modulo inadatto per far sì che giovani come Ponce, Sanabria, Diaz, Da Silva vengano lanciati.
    Io proverei a cercare più prime punte o mezz’ali.
    Punte e mezzali non mancano, il vero problema sono i portieri e i terzini, che sia tra i titolari che tra i giovani latitano, è per questo che se qualcuno deve debuttare lo fa in attacco, in difesa piuttosto ci mettiamo giocatori adattati come Marquinho e Florenzi in passato recente, in porta piuttosto gioca lobont…

    Sì ma punte vere non seconde punte, insomma giocatori che possano essere inseriti in un 4-3-3.

    L’australiano per dire se dovesse tornare dove lo metti? Intendo in che posizione?

    E in questo sbaglia anche Sabatini che dovrebbe prendere giovani adatti comunque alla filosofia di gioco del coach e al modulo della prima suadra. Poi è ovvio che Garcia gli farebbe fare panca comunque, ma quello è un altro discorso.

    Quello dei terzini invece è un problema cronico, non solo nostro. Se Darmian finisce allo United ci sarà un motivo.

    Rispondi
    • @Sampei: concordo. il ruolo del terzino è quello più povero a livello mondiale , è un ruolo di grande sacrificio dove ormai è richiesta anche buona tecnica

      Rispondi
  59. ad oggi 08/07/2015, l’unica cosa certa è che la Roma ha grandissime difficoltà ad agire sul mercato

    dopo quattro anni di gestione americana, non pensavo di trovarmi in una situazione del genere

    Rispondi
  60. A noi non basta Dzeko. Grande giocatore,ma oltre lui abbiamo bisogno di un’ala prolifica.
    Inutile dire “Prendiamo Dzeko e stiamo a posto”.
    La trovo un’assurdità. Dobbiamo vendere Gervinho e/o Ljajic e prendere un’altra ala

    Rispondi
  61. Manolas Mapou

    Castan Romagnoli

    Questi saranno i centrali per quest’anno…

    Saremmo pazzi a toccare l’unico reparto dove siamo apposto!!!

    Rispondi
  62. Sirigu/Romero (De Sanctis, Marchegiani)

    Maicon/Adriano (Flo, Toro) Manolas(Yanga, DDR) Castan (Romagnoli, Oikonomu) Baba (Romagnoli, Adriano)

    Strootman (Rafinha Barca, DDR) Naingollan (Keita)

    Iturbe (Iago, Flo) Pjanic(Ucan, Totti) Flo (Gervinho)
    Dzeko(Ibarbo, Diaz)

    Adriano 10, Baba 15, Rafinha 12, Romero 0 o Sirigu 5, Dzeko 18, Oikonomou prestito=
    Tot. 55/60, Cessioni Liajc, destro, doumbia 45

    Rispondi
    • @Tommy91 AsRoMa: perchè l’anno passato ha giocato piu di 30 da titolare a buonissimi livelli e Mjailovic farebbe carte false per aerlo con lui .

      Rispondi
      • @lupogio:

        Ok ha fatto una buona stagione alla Sampdoria…ma poi? è diventato un fenomeno per questo? a me non sembra. Per tutti cederlo è un errore…ma stiamo parlando di un giocatore fondamentale per noi? no. Se ci danno 30 milioni di cui si parla (chissà poi come ci siamo arrivati a questa cifra!) lo si vende subito!

        Pensate che con meno non si trova di meglio all estero? 😉

      • @Tommy91 AsRoMa: io credo che se hai un ragazzo così giovane, che si è imposto in questo modo in serie A devi tenerlo . non parliamo di una promessa, parliamo di un giocatore che ha già dimostrato di poter giocare titolare in A a quell’età in un ruolo delicatissimo. Venderlo significa buttare al vento anni in cui potremmo essere coperti in quel ruolo.
        poi che senso ha prendere i giovani se quando si dimostrano forti li mandi via? allora ce rimangono solo le seghe con questo ragionamento

      • @aleste85:

        Non intendevo dire questo. Mica ho detto di venderlo subito anche a 15 milioni, a quel punto me lo tengo!

        Però se, come si dice, ti offrono 30 milioni per un giovane che ad oggi ha fatto una sola buona stagione in una squadra media di Serie A e che ad oggi per te non è titolare o fondamentale…non è sbagliato pensare di venderlo! perché gridare allo scandalo in caso di una cessione ad una cifra del genere? oh son 30 milioni!!!! fosse Marquinhos…

        dove li trovi altri polli che ti danno quei soldi??

  63. io continuo a pensare che con Dzeko e Pjianic il modulo perfetto è il 4231 con cerniera Naingollan Strootman davanti la difesa

    Rispondi
  64. Sampei ha detto:

    Continuiamo ad avere un modulo inadatto per far sì che giovani come Ponce, Sanabria, Diaz, Da Silva vengano lanciati.
    Io proverei a cercare più prime punte o mezz’ali.

    Punte e mezzali non mancano, il vero problema sono i portieri e i terzini, che sia tra i titolari che tra i giovani latitano, è per questo che se qualcuno deve debuttare lo fa in attacco, in difesa piuttosto ci mettiamo giocatori adattati come Marquinho e Florenzi in passato recente, in porta piuttosto gioca lobont…

    Rispondi
  65. Foto
    Massimo Moratti ha rilasciato una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport in cui, alla domanda su quale squadra vede bene, ha risposto: “La Roma, che nell’ultima stagione le ha pagate tutte e farà un grande campionato”.

    Na grattatina x sicurezza me la do… :mrgreen:

    Rispondi
    • @Jedvaj:

      Giocherà perché sarà smistato in prestito per diversi anni e forse se dimostrerà qualcosa potrà giocare un giorno con la Roma.

      Non farei il solito errore di prestarlo in serie B quando sono così giovani, abbiamo visto come anche il Perugia non ha dato minimamente spazio a Mendez.

      Rispondi
  66. 22.07.1927 ha detto:

    SIRIGU
    BABA
    CASTAN
    MANOLAS
    PERES
    NAINGGOLAN
    STROTTMAN
    PJANIC
    SALAH (YARMOLENKO)
    DZEKO
    ITURBE
    cessioni: cole, maicon, ljaijc, doumbia, destro
    che dite si può fare?, a me preoccupano anche la difesa che con yanga e romagnoli non reputo adeguata ma vabbè

    Lo dicevo ieri a sebastisn, io mi butterei su Pedro del barca, che dopo l’acquisto di turan ha poco spazio.

    Rispondi
    • @LorySan: pedro non è male ma è il classico giocatore che ha beneficiato del sistema barca. non so come possa giocare in un’altra squadra onestamente

      Rispondi
  67. al momento se ho fatto bene i conti siamo sopra di 20mln quelli con cui puoi prendere Dzeko

    poi cedendo destro 11 e doumbia 14 arrivi a 25 con cui puoi comprare i due terzini BABA e VRSALJKO (che puo giocare anche a sinistra)

    e per me a quel punto l’ossatura l’hai fatta, a parte il portiere. Che per me forse Romero ancora non è ufficilalizzato perche si punta ad altro tipo SIRIGU.

    Al netto delle cessioni di gervinho e ljiaic ovviamente.

    Rispondi
    • SIRIGU
      BABA
      CASTAN
      MANOLAS
      PERES
      NAINGGOLAN
      STROTTMAN
      PJANIC
      SALAH (YARMOLENKO)
      DZEKO
      ITURBE

      cessioni: cole, maicon, ljaijc, doumbia, destro

      che dite si può fare?, a me preoccupano anche la difesa che con yanga e romagnoli non reputo adeguata ma vabbè

      Rispondi
      • @22.07.1927:

        si può fare.
        Ma peres secondo me non va bene.
        I soldi se cedi gli esuberi ci sono e pure tanti… con 100 ml e acquisti intelligenti la squadra la fai e pure forte.

    • @dyd_1974:

      diciamo che vendendo gervinho e ljiaic ci fai 25/30 mln potresti anche permetterti 15 di Romero e 15 per l’esterno sinistro (che per me sara un nome nuovo).
      A quel punto con il tesoretto della champions ti prendi Immobile con diritto di riscatto (diciamo 2+10) e terzino sinistro e centrocampista x la panca-…
      sogno troppo eh :mrgreen:

      Rispondi
  68. Buongiorno ragazzi, dopo una breve vacanza mi aspettavo qualche colpo e invece nulla…
    In ogni caso:

    1) vendere un 20 enne forte come Romagnoli a 30 ml è secondo me un errore. Perchè se ne acquisti uno dello stesso valore di 25-26 anni ti costa almeno 10ml e per una questione di età dovrai rifare lo stesso investimento di 10 ml dopo 5-6 anni, cosa che tenendo un romagnoli non avviene. Insomma io lo terrei, a differenza di Bertolacci che avendone 24 era giusto cedere a quella cifra.

    2) stesso discorso in attacco: non credo sabatini punti realmente dzeko: l’età e il costo (se superiore ai 20ml) non verrebbe ammortizzato come di norma lui vuole fare. Per di più non sai quanto il fisico stia bene e quanto possa tornare ai suoi livelli (straordinari).

    3) centrocampo aquilani dipende da cosa ci vuoi fare con paredes. Io lo manderei in prestito e mi prenderei aquilani.

    ultima cosa: i soldi ci stanno. Se vendi gli scartini come ljaic, doumbia, destro, gervinho, e considerato la vendita di viviani e bertolacci (25ml) più i vari tallo politano e via dicendo stai a 80ml senza tesoretto champion.
    Dipende solo capire se sabatini punterà ai pochi ma buoni o ai tanti ma discreti.

    Rispondi
  69. Bertolacci è stata una buona cessione. 20 milioni, per quella cifra la Roma ha preso Strootman due anni fa (lasciamo stare l’infortunio), titolare inamovibile della nazionale olandese. Romagnoli? a 30 si vende, per quanto giovane ha fatto una stagione discreta nella Sampdoria e basta. il problema sarebbe sostituirlo, perchè o prendi un centrale da salto di qualità che supplisca ad un’eventuale debalce di Castan, sennò son guai….

    Rispondi
  70. Dzeko e Baba e possiamo dire d esserci rinforzati……poi se arriva pure un altro terzino possiamo dire di potercela giocare.

    Sarà una belle Roma.

    Rispondi
  71. cmq ieri un mio amico mi diceva “eh ma tipo lacazette bisogna vedere se tutti quei gol li fa in italia” dimostrazione che a noi non ce va mai bene un caxxo 🙄

    Rispondi
  72. Sembra procedere spedita la trattativa con l’Augsburg per Baba, tanto che sarebbe in programma per la prossima settimana un nuovo incontro con l’intermediario giallorosso disposto a raddoppiare la prima offerta di 8 milioni, forte del sì del ghanese.

    Altra notizia

    Oggi Destro si incontrerà con il suo agente x scegliere la sua nuova squadra! Monaco o Fiorentina, con la prima favorita visto che i viola devono prima cedere Gomez!

    Rispondi
    • @Francesco10: P.S. In 2 amichevoli Immobile è rimasto sempre in panchina con il Dortmund… Un pensierino ce lo farei! Ovviamente oltre a Dzeko

      Rispondi
      • @Francesco10:

        magari tra l’altro anche per il fatto che è crsesciuto nel vivaio, un prestito con diritto di riscatto sarebbe un capolavoro

  73. Facciamo riferimento al campionato trascorso. Romero vale De Sanctis, grandi parate intervallate da qualk papera. Se no sarebbe già tesserato altrove. quindi pari. Terzino D. Maicon sta bene ? Farà campionato completo? Bene. Allora + 1. Manolas Speriamo si confermi. Castan Sta bene? Allora + 2. Terzino S. Baba, Adriano etc.? Allora + 3. Centrocampo. Nainggolan speriamo si confermi. Pianjc, speriamo nn faccia come le luci dell’albero. Vedremo. Strootman sta bene? Allora + 4. Attacco. Falque 13 gol, oppure Salah etc. + 5. Dzeko. viene? Bene. + 6. Iturbe esplode ? Vedremo. TOTALE + 6.

    Rispondi
    • @lamberto: fare affidamento su maicon è come puntare su una locomotiva a vapore quando gli altri stanno con l’alta velocità

      Rispondi
  74. Buon giorno a tutti.
    Come credo tutti i romanisti vorrei che romagnoli restasse, tantopiù che in Champion può essere inserito in lista B, quindi oltre i 22 del limite imposto dal FPF.
    Però se dovessero arrivare ad offrire una cifra vicina ai 30mkn sarebbe giusto cederlo.
    Sarebbe il terzo centrale in 3 anni consecutivi rivenduto da Sabatini a quelle cifre, quasi un bonus Champion in più all’anno.
    La cessione di Romagnoli avrebbe anche dei risvolti positivi.
    In primis se l si vende è perché Castan da garanzie di pronto è pieno recupero, sicché tenere Alessio per confinarlo in panca sarebbe uno spreco.
    Inoltre a quella stregua è lui il primo a non voler restare, perché come tutti i ventenni ormai pronto per la serie A vuole giocare.
    Nel caso chi arriverà come quarto centrale?
    Basa non credo perché è extracomunitario è già con Dzeko e Baba finiamo i posti.
    Come giovane mi piacerebbe Ayhan dello Shalke.
    Anche Chiriches potrebbe arrivare facilmente visto che gli spurs, come lo Shalke, sono pieni di difensori centrali.

    Rispondi
    • @derossimaancheno:

      al momento hai tre centrali di livello e non è scritto da nessuna parte che non possano giocare castan e romagnoli (è da provare )

      Rispondi
      • Manolas a 23 anni è uno dei più forti centrali europei, nonché uno dei più veloci.
        È stato il migliore insieme a Radja l’anno scorso, perché mai dovrebbe finire in panca???
        @dyd_1974:

      • Rispetto ad Alessio Manolas è flash gordon.
        Castan ha tante qualità ma la velocità non rientra tra queste.
        Una coppia Castan-Romagnoli, a prescindere dal fatto che sono entrambi mancini, è troppo lenta.
        @derossimaancheno:

      • @derossimaancheno:

        intendevo che nelle turnazioni puoi anche schierare tutti e due, anche castan benatia dicevamo che era lenta, tutto dipende da come si schiera la squadra. Cmq per me in partenza è Romagnoli Manolas e non posso escludere che romagnoli sia provato anche come terzino (in emergenza eh due terzini sinistri veri li voglio)

  75. Ho letto i commenti dei milanisti sul possibile arrivo di Romagnoli… Riassunto? La Roma ha una politica societaria ridicola, al pari di quella dell’Udinese!

    Dopo ciò… Alessio nn si vende neanche x 50 milioni!!!! O meglio… Nn si vende al Milan! :mrgreen:

    Rispondi
    • @Francesco10:

      gia hai venduto (bene) bertolacci per quanto ti possano offrire per me romagnoli non lo puoi dare via anche per una questione d immagine

      Rispondi
      • @K-N-V-B:

        anche se diventasse rivera ad oggi l hai venduto bene. Te l’avessero pagato 12 sarei anche d’accordo ma 20 sinceramente è tanto

  76. Al momento e solo fino a questo momento nella speranza che possiamo cominciare a fare un bel mercato, la formazione vincente per la prossima stagione e’ questa:

    . Darcy Norman.

    Non me ne voglia falque.

    Rispondi
  77. FORMAZIONE DA SCUDETTO

    SIRIGU

    VRSALJKO/MAICON/FLORENZI
    MANOLAS
    ROMAGNOLI/CASTAN
    BABA

    NAINGOLLAN/aquilani
    DE ROSSI/STROOTMAN

    ITURBE/FALQUE/FLORENZI
    PJIANIC/TOTTI/UCAN
    OCAMPOS

    DZEKO/centravanti giovane o uno alla pazzini

    Rispondi
  78. LorySan ha detto:

    ———————sirigu—————–
    Adriano——-manolas–castan——–baba
    ——-radja———DDR———pjanic–
    —iturbe———-dzeko———jovetic–
    PANCHINA:
    De santis
    Romagnoli
    Mapou
    Torosidis
    Maicon
    Keita
    Uçan
    Strootman ( in attesa del recupero completo )
    Aquilani
    Totti
    Falque
    Florenzi
    PER ME questa é una squadra da scudetto.

    straquoto tutto ogni singola lettera

    Rispondi
  79. scusate tanto ma in quel ruolo con il rientro di Castan ( forza Leo ) siamo a posto …
    certo in prospettiva Romagnoli è ottimo ma ha dimostrato che è un titolare e da noi non può esserlo quindi per il bene del ragazzo sarebbe più giusto mandarlo a giocare altrove e se a maggior ragione ti entrano 20/25 ML ben vengano e saremo/saranno tutti più felici e sarebbero quelli i veri soldi da investire sui terzini .

    Rispondi
  80. Continuiamo ad avere un modulo inadatto per far sì che giovani come Ponce, Sanabria, Diaz, Da Silva vengano lanciati.

    Io proverei a cercare più prime punte o mezz’ali.

    Rispondi
    • @Sampei:

      Sn giovani, ci si penserà il prossimo anno.

      Cmq sia, penso che il modulo perfetto per fare crescere un giovane ( attaccante ) sia il 4-3-1-2 da affiancarlo ad una grande punta e non lasciarlo solo.

      Giocatori cm aguero, tevez, lacazette non sn prime punte da 4-3-3 ma da 4-3-1-2, infatti aguero gioca in un attacco a due e tevez e lacazette idem.

      Rispondi
    • Ci sono troppe variabili in questo momento nella Roma che giocano contro un giovane che vuole mettersi in mostra.
      Fossi in Sabatini li spedirei in prestito per 2 anni in squadre italiane trovando una modalita’ (recompra, incentivi…) che invogli chi li prende a farli giocare.

      Rispondi
  81. ———————sirigu—————–
    Adriano——-manolas–castan——–baba
    ——-radja———DDR———pjanic–
    —iturbe———-dzeko———jovetic–

    PANCHINA:

    De santis
    Romagnoli
    Mapou
    Torosidis
    Maicon
    Keita
    Uçan
    Strootman ( in attesa del recupero completo )
    Aquilani
    Totti
    Falque
    Florenzi

    PER ME questa é una squadra da scudetto.

    Rispondi
  82. 30 milioni si vende senza se e senza ma.

    Per Dzeko aspetto ufficialità o al massimo qualche conferma più credibile.

    Con i 30 milioni di romagnoli e qualche spiccio di Destro si può prendere Kurzawa e Jojo.
    Che so… 16 Kurzawa e un prestito di 5 milioni con obbligo di riscatto a 16/18 per Jojo.
    Magari Romero a zero.

    E per me “potrebbe” bastare così (anche se ancora mancano un centrocampista di riserva e un difensore di riserva) :mrgreen: . Poi aspetta tutto a Garcia.

    Rispondi
  83. Patrimonio o no. Un 20enne che si permette di ragionare in questi termini e che non bacia per terra quando ritorna a trigoria per me puo andarsene tranquillamente. 25 milioni non me lo farebbero rimpiangere minimamente.
    Non ha testa, preferisco sia una gatta da pelare per gli altri che per noi.

    Rispondi
  84. Romagnoli non si vende, punto.
    Rinforzare una diretta concorrente con due tuoi giovani (Bertolacci e Romagnoli) e’ da deficienti.

    Rispondi
  85. Ci ho pensato un po’ in questi giorni..romagnoli non va assolutamente ceduto e’ un patrimonio della Roma puo’ e sono convinto che diventera’ il nuovo nesta. Scusate il paragone suscettibile di insulto ma anche se i colori che ha indossato nesta facevano nascere conati di vomito nel profondo essere di ogni romanista, era un grande difensore. Romagnoli me lo ricorda e lo diventera’ e sara’ ancora meglio di lui xk avra’ i colori giusti si spera. Certo 30 milioni…30 milioni? Tanto non te li offriranno mai e x meno Alessio non si muove ! Quindi Deve Restare Punto.

    Waiting for dzeko

    E’ un campionissimo, il piu’ forte attaccante del campionato italiano ( se arriva) . L’ingaggio? Si fotta l’ingaggio: Se la Roma lo compra e’ xk puo’ permetterselo altrimenti non lo compra ! A me non rubano un euro di tasse x pagare l’ingaggio di edin dzeko , quindi di quanto prende non me ne frega un cazzo, mi frega solo di quanti gol segnera’ : Tanti si spera, e tanti ne fara’. Per chi culla come me il desiderio di vincere qualcosa, dzeko puo’ far solo del bene.
    Buonanotte amici romanisti e sempre forza Roma.

    Rispondi
    • @procula:

      Dzeko 29 anni : almeno 3 anni a grandi livelli e poi il sostituto ce lo potremo avere in casa uno tra Sanabria (96) Ponce (97) e Diaz (98) spero vivamente diventi quello che promette di essere 😉

      Rispondi
      • Si e’ vero ho grandi speranze x questi tre giovani in particolare x ezequiel. Paradossalmente il piu’ pronto dei tre . Sanabria avrebbe bisogno di giocare come il pane in prestito secco magari con un premio di valorizzazione x la squadra che lo accoglie : Squadra italiana xo’ non spagnola ( si vocifera getafe) , xk e’ in Italia che deve imparare a giocare. Per quanto riguarda diaz mi rimetto a chi ne sa piu’ di me. Concordo

  86. se arrivano a 30ml lo cedono.. dispiace xkè è giovane. ma ho visto troppi giocatori esaltati x una buona stagione e poi lentamente caduti nll’anonimato.
    Poi noi cme vivaio abbiamo una storia lunghissima..

    Rispondi

Lascia un commento