Nessun incontro tra la Roma e l’Ausburg per Baba

Secondo quanto riporta Alfredo Pedullà non ci sarà nessun vertice programmato tra l’Augsburg e gli intermediari della Roma per l’esterno Baba è stato rinviato dato che Reuter, direttore sportivo del club, starà in vacanza qualche giorno. La Roma ha presentato come prima offerta 13 milioni, i tedeschi ne chiedono 20 ma tramite alcuni bonus si potrebbe trovare un’intesa.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

13 commenti su “Nessun incontro tra la Roma e l’Ausburg per Baba”

  1. Inoltre ho letto su vocegiall. Che secondo sportitalia la nuova offerta del Milan si avvicinerebbe tanto a 30 milioni x romagnoli. Ecco premesso che io andrei di persona ad incatenare romagnoli a trigoria x farlo restare anche controvoglia…la domanda che mi sorge spontanea e’ : Romagnoli nel corso della sua lunga carriera futura, potra’ mai valere piu’ di 30 milioni?
    ( cio’ valido solo se l’offerta e’ reale e anche qui nutro seri dubbi).

    Rispondi
      • @Quasar:

        30 milioni son tanti.

        Secondo me va tenuto a prescindere perchè è il quarto proveniente dal vivaio, altrimenti seriamente chi cazzo metti al posto suo?

        Pellegrini è stato ceduto, Verde merita di giocare e sta andando al Frosinone.

        Va tenuto non scherziamo, anche se 30 resterebbe un’offerta folle.

  2. Il watford su doumbia in prestito con obbligo di riscatto a 13…. santo watford che ci liberi di cholevas e doumbia..spero tu possa rimanere nella premier e salvarti ogni anno. Con destro che sembra si sia riaperta la trattativa col monaco ….magari in questo ritiro non annunceremo acquisti, ma cederemo tanto letame…si spera

    Rispondi
  3. Questi sono cazzari autoreferenziali che pensano veramente che ci saremmo bevuti la fregnaccia del fantomatico incontro tra Roma e Ausburg.

    Rispondi
  4. Attraverso i propri canali ufficiali, il Barcellona ha comunicato l’acquisto di Arda Turan dall’Atletico Madrid. Il club si riserva il diritto di cedere il calciatore fino al 20 luglio. Il calciatore ha firmato un quinquennale ed è stato pagato 34 milioni di euro.

    Rispondi

Lascia un commento