La Roma stringe per Baba

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – GASPORT (A. PUGLIESE) – Oggi dovrebbe esserci l’incontro, se poi sarà quello chiave o meno è difficile dirlo. Dopo aver trovato però l’accordo con Abdul Baba, ora la Roma sta cercando un’intesa anche con l’Augsburg. Per il giovane terzino ghanese (21 anni) il d.s. Sabatini sembra pronto però a fare quello che non ha mai fatto da quando è alla Roma: investire pesantemente anche nel ruolo di terzino. Per Baba, infatti, la Roma è pronta a mettere sul piatto della bilancia ben 13 milioni di euro (più bonus), una cifra comunque lontana dai 25 richiesti giorni fa dal club tedesco. Probabilmente oggi in Germania si cercherà un accordo a metà strada, magari verso i 17, inserendo anche eventuali (e cospicui) bonus. Al giocatore (su cui resta l’interesse di altri club e del Chelsea) invece dovrebbero andare circa 2 milioni all’anno per 5 stagioni. Il d.s. si cautela anche con Adriano, l’esterno del Barça: avrebbe un accordo anche con lui. Ora deve trattare col club.

TRA DZEKO E DARDER Per un terzino sinistro che sta per arrivare, uno che se ne va via definitivamente. Dopo il giallo dei comunicati di Roma e Watford e la smentita di Holebas, oggi dovrebbe esserci la fumata bianca, con il greco in partenza per l’Inghilterra. A destra, invece, la Roma sta studiando il profilo di Emil Krafth (‘94, Helsingborgs), che avrebbe dovuto partecipare all’ultimo Europeo ma lo ha saltato per i postumi di un infortunio. Tutto ancora in stand-by, invece, sulla punta ed in particolare su Edin Dzeko, con la Roma che cerca un accordo con il Manchester City sul costo del cartellino del giocatore. Attesa anche sull’altro fronte, quello che porta a Mitrovic. A centrocampo, invece, torna forte l’interesse per Sergi Darder, 21 anni, uno che ha fatto tutta la trafila nelle nazionali giovanili spagnole.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

5 commenti su “La Roma stringe per Baba”

  1. Mah… anche se è vero che i terzini sono il nostro punto debole… davvero vogliamo spendere sui 17 milioni di euro per un giovane di 21 anni?

    E poi la punta e il portiere come li prendiamo? Mah…

    Spero bene…

    Rispondi
  2. Ritornano in auge i nomi di cuadrado e higuain… secondo me potrebbero essere ottimi acquisti per la voglia di rivalsa che devono per forza avere dopo un anno deludente.

    Rispondi
  3. 1 luglio: Dzeko, accordo raggiunto
    2 luglio: Dzeko prenderà 4 milioni, intesa da trovare col City
    3 luglio: Il City spara alto, accordo raggiunto col giocatore
    4 luglio: Pjanic chiamq Dzeko, il City non lo molla
    5 luglio: Dzeko, i due club si incontreranno tra due settimane
    6 luglio: Dzeko, la Roma si sforza

    Basta articoli per i pecoroni, non siamo scemi.

    Rispondi
  4. 1 luglio: la roma su baba
    2 luglio: baba si avvicina alla roma
    3 luglio: baba, accordo raggiunto per 2,2 milioni
    4 luglio: baba tifa roma da sempre
    5 luglio: baba guadagnerà 1,5 milioni
    6 luglio: la roma stringe per baba

    ma babanculo

    Rispondi

Lascia un commento