Mamma, ho preso l’aereo. Gervinho va in ritiro

Gervinho+Cote+Ivoire+v+Japan+Group+C+2014+FxNLbUmD3tLl

RASSEGNA STAMPA – CORRIERE DELLA SERA

La Roma ricomincia, ma quella giallorossa rischia di essere una falsa partenza. Dei 26 convocati che questa mattina alle 8 dovranno presentarsi a Trigoria per il raduno, più della metà non faranno parte della rosa che Rudi Garcia allenerà il prossimo anno. E se la convocazione di ben 10 elementi della Primavera (Anocic, Calabresi, Capradossi, Di Livio, D’Urso, Machin, Ndoj, Pop, Svedkauskas e Vestenicky) è il segnale che si è lavorato bene nel vivaio, partiranno per Pinzolo un bel po’ di calciatori che sono a Trigoria solo di passaggio e altri di cui la società vorrebbe liberarsi per fare cassa e alleggerire il monte ingaggi.

Del primo nutritissimo gruppo fanno parte i più giovani: Verde è ad un passo dal Frosinone, Paredes ha rifiutato due offerte in serie B ma è in cerca di una sistemazione, così come Uçan e Sanabria. Del secondo gruppo fanno parte nomi più importanti, ma le situazioni più spinose sono quelle diGervinho e Destro. L’ivoriano è atterrato ieri pomeriggio nella Capitale e questa mattina sarà – o dovrebbe essere, visti i precedenti – regolarmente a Trigoria. Nonostante le dichiarazioni di facciata diWalter Sabatini («Vuole rimanere»), Gervinho è sulla lista dei partenti e lui stesso ha capito che la sua avventura romanista è terminata. Lo stesso si può dire per Mattia Destro, rientrato ieri dalla Polinesia: partirà per il ritiro con la consapevolezza che, al ritorno, potrebbe essere di un’altra squadra.

Di Cole e Maicon la società farebbe volentieri a meno, soprattutto per risparmiare i circa 10 milioni lordi di ingaggio che percepiranno per la prossima stagione. Castan e Strootman, invece, sono due incognite. Il primo proviene da 10 mesi di inattività a causa dell’operazione al cervelletto (asportazione di un cavernoma) a cui si è sottoposto nel dicembre scorso: ha ottenuto l’idoneità sportiva e ha una gran voglia di tornare, ma il risultato immediato non è garantito. Così come non si conoscono i tempi di recupero di Kevin Strootman, che la Roma ha avuto a pieno ritmo solo per 7 mesi in due stagioni.

Di «sicuri» ne restano solamente sei: De Sanctis, Florenzi, Iturbe, l’eroe del derby Yanga-Mbiwa e l’ultimo arrivato (unico volto nuovo) Iago Falque. Per la ventitreesima volta – e in teoria ultima, visto che il prossimo 30 giugno gli scadrà il contratto – ci sarà Francesco Totti. Si ripartirà ancora una volta da lui, che a quasi 39 anni è sempre una delle poche certezze della Roma.

Condividi l'articolo:

68 commenti su “Mamma, ho preso l’aereo. Gervinho va in ritiro”

  1. Soloo chiacchere… niente altro che chiacchere…
    trattiamo con questo prendiamo quello… niente di niente…
    addirittura voglione vendere Verde e Ucan due ottimi giovani meglio di niente visti gli attuali campioni…
    si abbiamo riscattato naingoolan ottimo ma
    portiere
    terzino destro
    attaccante
    sono tre tasselli fondamentali dove nn abbiamo preso nulla…
    Gervinho lo avrei spedito a calci nel sedere cosi come destro…
    e Ucan e Verde me li terrei stretti stretti…

    namo bene….!!!!!!

    io aspetto la chiusura del mercato, ma se continua cosi niente più abbonamento !!!

    Rispondi
  2. neymar-is-the-best ha detto:

    buffon
    lich bonucci chiellini
    marchisio khedira pogba
    oscar(?)
    morata manzukic(dybala)
    ha perso tevez,pirlo e forse vidal…io non la vedo inarrivabile, e se noi abbiamo garcia loro hanno allegri l unico allenatore a perdere uno scudo con ibra

    Stando alla tua formazione, se mettendo dybala tra parentesi lo intendevi riserva allora li stai facendo giocare in dieci. E fanno comnque paura xD

    Rispondi
  3. Appare evidente la mancanza di soldi…Sabatini non può avere colpe, se non ha
    soldi da spendere. Tutti quelli ipotizzati gli sono stati sottratti dalle mani….
    e le nozze coi funghi nn se possono fà….e quelli che abbiamo da vendere…
    ma chi li vole ???? Avessimo qualcuno che ci chiede un giocatore di quelli che
    vorremmo vendere.
    E quindi con la politica delle plusvalenze caro presidente non si va da nessuna
    parte. 😉

    Rispondi
    • @Luperik: Quelli CHE NON VOLE NESSUNO come dici tu,chi li ha portati alla Roma? SABATINI se non sbaglio…..ha buttato nel cesso na valanga di milioni,e oggi ti ritrovi pieno di bidoni e gente a fine carriera con il contratto in mano…che nessuno vuole…

      Rispondi
    • Poi non dite che non è solo colpa di Pallotta.
      Questo pisciaturo di presidente sarà la rovina definitiva della Roma, andasse via subito!

      Rispondi
  4. neymar-is-the-best ha detto:

    @rebel boy: i fenomeni di milan e inter?alla juve tolti pogba pirlo e tevez so buoni giocatori il resto

    😯 😯 😯 …fa caldo…ma tu non stai bene…E Marchisio??? E Vidal??? E Morata??? E i tre centrali più forti d’Italia? (Chiellini,Bonucci,Barzagli)….E Lichsteiner??? La Juve stravinceva pure con Sturaro e Pepe in campo…ma di che parliamo???

    Rispondi
    • @rebel boy: chiellini bonucci e marchisio c erano anche nei 7 posti della juve, morata si deve confermare, licht quello della lazio? 😯 vidal pare che vada al real poi non è superiore a nainggolan

      Rispondi
      • @neymar-is-the-best: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO……Vidal è di un altro pianeta rispetto a Naingollan….per cortesia….non bestemmiamo…..

  5. rebel boy ha detto:

    @Thiago94: Ma infatti IO non faccio paragoni con la juve. Sarebbe come sperare che una 500 Abarth possa battere una Ferrari. Parliamo proprio di categorie diverse. Anche a livello dirigenziale. La Roma si tiene ancora Sabatini…….dopo tutti gli sfacelli passati…..è segno che non c’è proprio la vololntà di vincere,ma nemmeno di provarci. Poi non parliamo di Garcià che è meglio.

    la mentalità vincente è stata portata da agnelli(scuola moggi) e da conte…prima tra delneri ferrara e zaccheroni marotta fece errori su errori

    Rispondi
    • @neymar-is-the-best: Ma è evidente che tra gli errori sia stato fatto anche qualcosa di miracoloso con l’assunzione di Conte. Quest’uomo un pò losco è riuscito a dare una mentalità da grandissima squadra. Allegri ha trovato la pappa pronta sul tavolo,con bicchiere pieno e posate rigorosamente in ordine. Sabatini invece non ha ingaggiato alcun individuo degno di nota…

      Rispondi
  6. Comunque Khedira non è il sostituto di Pirlo.
    Piacerebbe a tutti noi che fosse così.
    In realtà Allegri finalmente può dare libero sfogo alle sue idee.
    Lui vuole un centrocampo a rombo con un centrale di rottura,2 intermedi e un trequartista di qualità. Con quest’ultimo ancora da prendere quindi…
    per cui,altro che Khedira al posto di Pirlo…

    Rispondi
  7. Inter e Milan (più l Inter che il Milan secondo me) partono con un iniezione di fiducia e forza dovuta agli acquisti fatti che può diventare molto insidioso per noi. Anche dal momento in cui non avendo le coppe hanno la possibilità di giocare ogni 7 giorni.

    Noi non dobbiamo farci condizionare/sminuire da questo ed anzi, rispondere con dei colpi mirati e altisonanti. Con almeno un nome di grido la davanti!

    Rispondi
  8. buffon
    lich bonucci chiellini
    marchisio khedira pogba
    oscar(?)
    morata manzukic(dybala)

    ha perso tevez,pirlo e forse vidal…io non la vedo inarrivabile, e se noi abbiamo garcia loro hanno allegri l unico allenatore a perdere uno scudo con ibra

    Rispondi
  9. Thiago94 ha detto:

    Che poi vorrei capire una cosa.
    L’obiettivo dei tifosi è vincere lo scudetto quest’anno?
    Perché per me la juventus ha già vinto in partenza.
    Per la sua organizzazione societaria e per la sua organizzazione di gioco.

    Ma assolutamente no. Solo che se sta dirigenza non si da una vera svegliata,non credo che la Roma possa arrivare terza.

    Rispondi
      • @Thiago94: Ma infatti IO non faccio paragoni con la juve. Sarebbe come sperare che una 500 Abarth possa battere una Ferrari. Parliamo proprio di categorie diverse. Anche a livello dirigenziale. La Roma si tiene ancora Sabatini…….dopo tutti gli sfacelli passati…..è segno che non c’è proprio la vololntà di vincere,ma nemmeno di provarci. Poi non parliamo di Garcià che è meglio.

    • @rebel boy:Si la juve comunque rimane di un’altro pianeta. A meno di eventi clamorosi rimane la squadra più forte e con la dirigenza migliore.

      Rispondi
  10. rebel boy ha detto:

    @neymar-is-the-best: No. la Juve rimane di un’altro pianeta. Ma Inter e Milan si stan dando da fare. E cmq vedo le altre più motivate. Alla Roma vedo aria di smobilitazione generale. Non vedo strategie. Solo confusione. Tanta,troppa gente che già non serve più (Cole,Maicon,Destro,Doumbià,Gervinho,Ucan,Paredes,Sanabria,Holebas venduto senza manco avvisarlo…….) e ancora non vedo obiettivi precisi per sostituire tutta sta gente….

    non sono d accordo nainggolan, manolas,pjanic(se rimane),iturbe,iago e florenzi è una bella fetta x impostare il futuro e il presente….non sono contento del mercato fino ad ora ma le qualita ci stanno e un fuggi fuggi io non lo vedo

    Rispondi
  11. Sampei ha detto:

    @Thiago94:
    Con Dzeko e un terzino sinistro per me te la giochi, basta poco per spostare gli equilibri in serie A.
    Non scordiamoci che non hanno più Tevez e Khedira non è Pirlo.
    L’Inter d’altro canto sta facendo una bella squadra.
    Handanovic
    Montoya-Murillo-Miranda-X
    Kongogbia
    Hernanes-Guarin
    Kovacic
    Salah?- Icardi

    Si ma non scordiamoci che noi abbiamo Garcia…
    un malus significativo

    Rispondi
  12. neymar-is-the-best ha detto:

    @Thiago94: l obiettivo è il 2/3 posto magari migliorando il punteggio dell anno scoso e non finire a -17…per adesso siamo nelle prime 4 superiori a lazio viola e napoli ….piu o meno a pari merito con milan e l inter che per me è favorita sulla juve x l assenza delle coppe

    Il Milan non è mai meglio della Roma.

    Rispondi
    • @Sampei: ATTUALMENTE siamo quasi sullo stesso livello:
      noi difesa 7 centrocampo 9 attacco 4
      loro difesa 4 centrocampo 5,5 attacco 7(9 con ibra)

      Rispondi
  13. Beh è evidente che questo non sia un ritiro, solo 6 giorni e mancano tutti i nazionali. Si tratta solo di un primo ritrovo che fanno a Pinzolo per motivi anche commerciali (le società vengono pagate per fare i ritiri), oltre che per il clima in teoria meno torrido.

    La preparazione vera sarà quella che faranno durante le tourneè e a roma poi.

    NEWS VARIE:

    – il presidente del crystal palace ammette il forte interesse per cabaye

    – pedro rifiuta l’atletico madrid

    – newcastle vicino a wijnaldum

    – united interessato a begovic in caso di cessione di de gea

    Rispondi
  14. PORTIERE
    Avrei optato per Begovic ma capisco che Romero a parametro 0 anch’egli comunitario e’ una valida alternativa. Forse per l’argentino si e’ aspettata la fine della Coppa America per l’ufficializzazione. Non si puo’ contare certo su Morgan anche il prossimo anno!
    TERZINI
    Credo veramente che il fumante punti all’accoppiata Peres Darmian, uno da pagare subito l’altro in prestito con riscatto.
    ATTACCANTE
    Le parole di Mitrovic fanno pensare che sia lui il prescelto. A questo punto vista la giovane eta’ sarebbe auspicabile la conferma di una vecchia volpe d’area di rigore come Doumbia.

    Rispondi
  15. Che poi vorrei capire una cosa.
    L’obiettivo dei tifosi è vincere lo scudetto quest’anno?
    Perché per me la juventus ha già vinto in partenza.
    Per la sua organizzazione societaria e per la sua organizzazione di gioco.

    Rispondi
    • @Thiago94: l obiettivo è il 2/3 posto magari migliorando il punteggio dell anno scoso e non finire a -17…per adesso siamo nelle prime 4 superiori a lazio viola e napoli ….piu o meno a pari merito con milan e l inter che per me è favorita sulla juve x l assenza delle coppe

      Rispondi
      • @neymar-is-the-best: Ma proprio perché l’obiettivo è il secondo/terzo posto il paragone col mercato juventino non ha senso. La juventus fa un mercato a se perché probabilmente disputerà un campionato a se…

    • @Thiago94:

      Con Dzeko e un terzino sinistro per me te la giochi, basta poco per spostare gli equilibri in serie A.

      Non scordiamoci che non hanno più Tevez e Khedira non è Pirlo.

      L’Inter d’altro canto sta facendo una bella squadra.

      Handanovic
      Montoya-Murillo-Miranda-X
      Kongogbia
      Hernanes-Guarin
      Kovacic
      Salah?- Icardi

      Rispondi
  16. rebel boy ha detto:

    @neymar-is-the-best: E m’hai detto niente…. co sta squadra l’anno prossimo se te dice culo arrivo settimo…

    al momento x me
    1 inter
    2 juve
    3 milan/roma
    5 lazio
    poi le altre con viole e napoli che so le incognite

    Rispondi
    • @neymar-is-the-best: No. la Juve rimane di un’altro pianeta. Ma Inter e Milan si stan dando da fare. E cmq vedo le altre più motivate. Alla Roma vedo aria di smobilitazione generale. Non vedo strategie. Solo confusione. Tanta,troppa gente che già non serve più (Cole,Maicon,Destro,Doumbià,Gervinho,Ucan,Paredes,Sanabria,Holebas venduto senza manco avvisarlo…….) e ancora non vedo obiettivi precisi per sostituire tutta sta gente….

      Rispondi
  17. NON SONO SODDISFATTO MA SEMBRA A SENTIR PARLARE QUALCUNO DE VOI CHE RISCHIAMO LA B E CHE IL MERCATO SIA FINITO UN ORA FA

    Rispondi
  18. A quanto pare sono l’unico a preferire i giocatori importanti ad Agosto alle mezze tacche di Giugno. Pazienza se l’ambientamento di un neo acquisto avrà fine a campionato in corso…
    se qualcuno intende indirettamente fare il paragone con la juventus,beh dovrebbe sapere che la juventus aveva 100 mln di buoni motivi per fare mercato a Giugno…

    Rispondi
    • Poi chiaramente,Sabatini ne ha combinate di cotte e di crude ultimamente. Ma anche Garcia.
      Eppure non solo è stato confermato. Ma riscuote anche consensi. La meritocrazia è un concetto fuori dalla portata dei più a quanto pare…

      Rispondi
  19. Il Disastro è servito. Roma in ritiro praticamente senza squadra. Ora mi raccomando continuate a dire che Sabatini è un fenomeno. La vedo brutta. Un’intera squadra o quasi da rifondare. E ancora non sento parlare di terzini. o di un’altra punta centrale. Non è stato preso un’altro portiere. E le tante,troppe seghe e acquisti inutili rischiano di rimanere sul groppone. Vai Sabbbbbbatì….pensace te! 😆 😆 😆 😆 😆 😆

    Rispondi
    • @rebel boy: al momento la formazione titolare è:
      desantis
      maicon manolas yanga romagnoli
      (torosidis) (castan)
      nainggolan ddr pjanic
      (strootman)(keita)
      iago totti gervinho
      (iturbe)

      mancano 1 portiere
      2 terzini
      1 ala o un centrocampista(dipende dal modulo)
      1 punta top+riserva se partono sia destro che doumbia
      castan e strootman da recuperare

      Rispondi
      • @neymar-is-the-best: E m’hai detto niente…. 😆 co sta squadra l’anno prossimo se te dice culo arrivo settimo…

      • @rebel boy:

        Bah.

        L’anno scorso siamo arrivati secondi giocando da schifo e con Maicon-Castan-Strootman fuori per infortunio, non capisco di cosa vi preoccupiate.

        Siamo da secondo posto anche con la rosa dello scorso anno, basterebbe giocare a calcio…

  20. Bastano questi 5 acquisti e poi vediamo!!!
    PERIN
    (De Sanctis)
    Florenzi Manolas Romagnoli ALEX SANDRO
    (Torosidis Mapou Castan DARMIAN)
    Naingolaan DeRossi Pjanic
    (Strootman Keita Ucan)
    Iturbe LACAZETTE YARMOLENKO
    (Falquè Doumbia Ibarbo)
    +Lobont, Maicon, Totti

    Rispondi
  21. Sampei ha detto:

    Il problema è che Gervinho e Iturbe son troppo simili per giocare insieme.
    Per quello mi auspicavo l’arrivo di Salah che gioca molto più di squadra.

    Proprio per quello avrei voluto la cessione di Gervinho. Il fatto è che sia Gervinho che Iturbe sono contropiedisti. Ma chi vuoi che ti lasci il contropiede nell’Italia catenacciara…
    pure la juve,la squadra più forte d’Italia,contro di noi gioca accorta. Il contropiede è l’arma delle piccole,le grandi invece devono imporre un gioco,pressare alto e fraseggiare rapidamente.

    Rispondi
  22. scusate , ma solo a me iturbe, nel video in cui ha la mezza rissa nella partita di calcetto, è sembrato LEGGERMENTE sovrappeso ?

    Rispondi
    • @King Schultz: no….anche l anno scorso al mare prima che venisse alla roma aveva la pancetta ma era la moda del momento quindi era il fenomeno

      Rispondi
  23. romero
    vjrsaliko manolas romagnoli masaku
    nainggolan keita pjanic
    iago mitrovic balotelli

    è una signora squadra 😉

    Rispondi
  24. iturbe mitrovic gervinho/ljajic
    falque totti-doumbia/destro ibarbo

    iturbe dzeko gervinho/ljajic
    falque totti-doumbia/destro ibarbo

    all’80% il nostro attacco sarà uno di questi due e non mi sento potenzialmente eccitato

    Rispondi
    • @Tommy91 AsRoMa: ritiro con 4-5 titolati, ruoli chiave vuoti, poi arriverrano le tournè, come ci presentiamo alla prima giornata? mah

      Rispondi
      • Non lo so, ma è grave la situazione. Questi non imparano mai dagli errori, anzi…peggio, non li capiscono proprio! Che organizzazione è questa?

        Cioè mancano:
        -Portiere titolare
        -Terzino destro titolare
        -Terzino sinistro titolare e uno di riserva
        -Un centrocampista di buon livello come alternativa
        -Un esterno sinistro forte
        -Punta titolare

        E’ arrivato solo Falque che si va ad aggiungere ad un ruolo già coperto da Iturbe e Ibarbo.

  25. Sir Stanley Matthews alla veneranda età di 41 anni ha vinto il pallone d’oro, ritiratosi a 50 anni e 5 giorni, non vedo perché il nostro capitano debba smettere, un rinnovo con ruoli da membro dello staff/calciatore ci sta tutto, nessuno dice che debba giocare 30 partite all’anno, ma a me piacerebbe vederlo ancora in campo per altri 4-5 anni di tanto in tanto…

    Rispondi
  26. Vorrebbe ottenere un risultato, ma a scuola, anche il Primavera Calabresi, nel mirino del Brescia. Per lui niente riposo estivo: “In queste settimane ho fatto la maturità. Sabato c’è stato l’orale e aspetto i risultati. Matematica è stata la prova più dura”. A sentirlo, gli allenamenti di Garcia saranno sicuramente più semplici.

    sembra una battuta invece non lo è..

    Rispondi
  27. procula ha detto:

    Ognuno ha diritto ad esprimere la propria opinione e ognuno ha anche diritto ad averla diversa rispetto agli altri. Detto questo io mitrovic non lo voglio. Non lo voglio non perche’ sia una merda di giocatore anzi sono sicuro che avra’ anche ottime qualita’ ma il paragone con dzeko non regge: Dzeko e’ un attaccante di caratura internazionale secondo solo a higuain nel campionato italiano ( vista la partenza di tevez). A noi un giocatore cosi’ serve punto. Si fottano le plusvalenze future per una volta , di giovani di belle speranze ne abbiamo avuto diversi e venduti a prezzi alti , altri somari . Noi un giocatore come dzeko non ce lo abbiamo mai avuto in questi anni. Ci serve punto. E’ un top player , qualunque squadra lo vorrebbe nella sua rosa soprattutto in Italia, mentre invece qui si pensa solo alla critica sull’ingaggio. Con il dovuto rispetto mitrovic lo vedo bene sia al benfica che al porto.

    ma sto higuin siamo sicuri che sia cosi decisivo? 🙄 il napoli con lui è arrivati 3 e 4 e grazie ai suoi gol sbagliati se fatto eliminare dal dnipro….ieri come in tutte le partite che contano si è mangiato un gol e sbagliato il rigore 🙄 ibra prima de andare alla juve era come mitrovic

    Rispondi
    • Io non dico che tu abbia torto anche sulla parte di mitrovic che potenzialmente diventera’ un bell’attaccante ne sono certo. Ma per una volta cristo santo perche’ non possiamo andare sul sicuro? Prendendo dzeko un attaccante di caratura internazionale come lui, cio’ verrebbe garantito.

      Rispondi
  28. Il problema è che Gervinho e Iturbe son troppo simili per giocare insieme.

    Per quello mi auspicavo l’arrivo di Salah che gioca molto più di squadra.

    Rispondi
    • @Jedvaj:

      Sabatini ha detto che rimane perchè non poteva fare altrimenti, se avesse detto il contrario avrebbe ricevuto offerte troppo basse, perchè se un club sa che ti vuoi disfare di un giocatore tenta in tutti i modi di tirare sul prezzo. Gervinho è ancora in vendita, se fosse per la Roma sarebbe il primo della lista partenti.

      Rispondi
  29. Gervinho, con la testa giusta, è un grande acquisto.

    Non mi sorprenderebbe veder Totti che sigla l’accordo annuale anche per l’anno prossimo.

    La società non si sobbarcherebbe mai l’onere di dover defenestrare Totti, con un popolo di caproni vecchie maniere che potrebbe mettere a ferro e fuoco trigoria.
    Già me li vedo a prender d’assedio la macchina di Sabatini: “Ao, er capitano nun se tocca, già c’avete torto o stemma li mortacci vostra”
    Aspettano sia lui a mettersi da parte, cosa che ovviamente non farà.

    Rispondi
    • @Il_Cannibale: lui ha detto che vorrebbe giocare fino a 40 anni…secondo me sarà con noi altre 2 stagioni e poi nel 2017/2018 si farà da parte lui. Anche perchè non avrebbe senso per lui continuare a giocare con evidenti difficoltà rischiando di fare figuracce…Spero proprio per lui che anche se dovesse rimanere capisca che ha bisogno di molta più panca per poter giocare al meglio quando chiamato in causa…

      Rispondi
      • @xXPhantom93Xx: Detto questo io Totti lo adoro, sono cresciuto guardando le sue partite, ed soprattutto quando entra in campo e si dimostra ancora il giocatore (a parte pjainc quando è ispirato) in rosa con più qualità sia di tecnica sia di visione di gioco che mi metto a riflettere…Se abbiamo ancora bisogno di Totti a 39 anni per vedere qualità in campo, ma quando cazzo li piamo dei giocatori che non ti dico abbiamo le sue caratteristiche perchè è impossibile, ma che abbiano almeno la capacità di fare passaggi illuminanti o di farti i golassi assurdi???

    • @Il_Cannibale:

      Meno male che ci siete voi luminari del pallone,chiusi su un forum a svelare i gomblotti dell’ambiente romano.

      sul vecchio caprone non c’é neanche bisogno di risponderti.

      Rispondi
  30. Ognuno ha diritto ad esprimere la propria opinione e ognuno ha anche diritto ad averla diversa rispetto agli altri. Detto questo io mitrovic non lo voglio. Non lo voglio non perche’ sia una merda di giocatore anzi sono sicuro che avra’ anche ottime qualita’ ma il paragone con dzeko non regge: Dzeko e’ un attaccante di caratura internazionale secondo solo a higuain nel campionato italiano ( vista la partenza di tevez). A noi un giocatore cosi’ serve punto. Si fottano le plusvalenze future per una volta , di giovani di belle speranze ne abbiamo avuto diversi e venduti a prezzi alti , altri somari . Noi un giocatore come dzeko non ce lo abbiamo mai avuto in questi anni. Ci serve punto. E’ un top player , qualunque squadra lo vorrebbe nella sua rosa soprattutto in Italia, mentre invece qui si pensa solo alla critica sull’ingaggio. Con il dovuto rispetto mitrovic lo vedo bene sia al benfica che al porto.

    Rispondi

Lascia un commento