Mitrovic apre: “Giallorossi o Portogallo”

mitrovic

RASSEGNA STAMPA – GAZZETTA DELLO SPORT (EMANUELE GIULIANELLI)

Non è una novità l’interesse di Walter Sabatini per il centravanti serboAlexandar Mitrovic, nato a Smederevo nel settembre del 1994, alto 1.89 m, 27 reti nell’ultima stagione in forza ai belgi dell’Anderlecht.

«Ho ricevuto un’offerta dalla Roma conferma Mitrovic –. Ancora non so se accetterò, perché dovrò decidere insieme al mio agente la soluzione migliore per la mia carriera. Presto si saprà la mia destinazione. Oltre a quello della Roma è forte l’interesse del Benfica e del Porto». Non solo, c’è anche il Tottenham. «Innanzitutto per me sarà importante sentirmi bene nel Paese che sceglierò e nella nuova squadra; poi conterà la certezza di giocare. In Italia di sicuro splende sempre il sole. In Belgio sono stato bene, ma è il momento di andare altrove, di fare altre esperienze. La Roma? È una squadra forte, molto buona. Conosco bene Rudi Garcia, un grande allenatore».

Condividi l'articolo:

4 commenti su “Mitrovic apre: “Giallorossi o Portogallo””

  1. non ci sperate troppo, il porto è più forte di noi, il campionato inglese è molto più allettante in più conoscerà il problema totti, andrà al tottenham vedrete

    Rispondi
    • @neymar-is-the-best:

      Ma che c’entra? Lukaku costa più di 30 milioni, per Balotelli+ Mitrovic non ne spendi 25. E’ più facile vedere Ibra con la maglia giallorossa che Balotelli varchi i cancelli di Trigoria…possibilità sotto lo zero.

      Rispondi
  2. Ecco, questo è già diverso dall’affare Dzeko.
    Qui c’è una Roma che ha esteso un’offerta al giocatore, tentanto di bloccarlo virtualmente.

    Molto più probabile lui di Dzeko.

    Entrambi è pura utopia.

    Rispondi

Lascia un commento