Gazzetta dello Sport: “Roma su Bruno Peres e Darmian”

brunoperes

Per ora è solo un incontro, il primo, ma intanto segnala il forte interesse della Roma per Matteo Darmian e Bruno Peres: il d.s. giallorosso Walter Sabatini ne ha parlato con il presidente del Torino, Urbano Cairo. Con Holebas in partenza, Garcia si ritrova in rosa i veterani Maicon e Cole più il 30enne Torosidis: arricchire l’organico con altri esterni più dinamici appare necessario. Così Sabatini è pronto al derby col Napoli per Darmian, accostato in passato anche al Bayern. Sul fronte cessione, invece, si muove anche la Fiorentina per Destro, su cui, come è noto, c’è anche il Monaco, mentre in Francia tornano ad accostare Pjanic al Psg.

(Gazzetta dello Sport)

Condividi l'articolo:

2 commenti su “Gazzetta dello Sport: “Roma su Bruno Peres e Darmian””

  1. perdonate se entro nel merito della campagna acquisti riguardo i terzini…. ma sono solo io ad aver notato il terzino sx del Siviglia del quale nessuno parla?…si chiama Tresmoulinas e mi pare sia di nazionalità francese…non so quanti anni abbia, nè se ci siano società interessate a lui…..ma, da vecchio osservatore, mi pare trattarsi di un profilo assolutamente buono.
    Abbracci giallorossi.

    Rispondi
  2. Ragazzi, tramite facebook, ho visto che Matteo e Sebastian hanno aperto un nuovo sito. Si chiama asromarumors.com, e funziona esattamente come questo, però mi sembra molto più aggiornato, sia nelle notizie che nella grafica ( vedo che sono già in 4 a scrivere ). Leggo sempre su fb che ci saranno nuove rubriche tipo blog dei tifosi e robe così.

    Rispondi

Lascia un commento