Mourinho scarica Cuadrado?

Secondo quanto riporta Sport Mediaset presto potrebbe esserci l’addio di Juan Cuadrado dal Chelsea. L’agente del colombiano è arrivato a Milano per ascoltare le proposte delle squadre italiane che vorrebbero riportare il calciatore in Serie A. La formula con cui andrà via probabilmente sarà un prestito con obbligo di riscatto fra uno o due anni dato l’alto prezzo che chiedono i Blues. Su di lui c’è l’interesse di Roma e Inter.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

1 commento su “Mourinho scarica Cuadrado?”

  1. Ora abbiamo troppi esterni offensivi mancini: Iturbe, Falque, Ibarbo e Verde. Sono sicuro che Verde vada in prestito in qualche squadra, ma tre restano comunque troppi. Io comincio a pensare a una cessione di Iturbe a fronte di un’offerta di qualche squadra di Premier.
    Per quanto riguarda la punta spero che vengano ceduti sia Doumbia che Destro. Tuttavia non prenderei Dzeko, sarebbe un suicidio economico. Mi incuriosiscono Milik e Mitrovic e credo che potrebbero essere degli acquisti alla Sabatini. Totti vorrei che fosse il terzo ma tanto si sa che oltre a non fare manco il secondo probabilmente sarà quasi sempre titolare.
    Per quanto invece riguarda gli esterni offensivi di piede destro stiamo messi maluccio. Gervinho ormai è un separato in casa e Ljajic purtroppo è quello che è. Il problema di Ljajic è che secondo me più che un esterno offensivo è un trequartista o una mezza punta.
    A centrocampo con Pjanic, Nainggolan, Strootman, De Rossi, Keita stiamo a posto. Certo, bisogna pure vedere come e quando torna Kevin. Il sesto centrocampista può essere un primavera, ma con queste nuove norme non ci capisco nulla.
    Arriviamo al capitolo terzini sinistri. Holebas secondo me è una buona riserva ed è insensato venderlo per due milioni. Io lo terrei e lo affiancherei ad uno tra Baba, Lazaar ed Alex Sandro.
    I centrali difensivi secondo me sono buoni. Manolas e Castan perfetti, anche se per Castan vale lo stesso discorso che ho fatto per Strootman. Mapou lo considero il quarto, anche perché finché Castan non recupera al 100% dovrà giocare parecchie partite. Il terzo centrale difensivo potrebbe essere Romagnoli, ma se le offerte da 20 milioni sono vere non ha senso tenerlo. Il solo fatto di essere italiano non giustifica un tale prezzo.
    Non credo invece che verranno fatti aggiustamenti sulla corsia destra. I terzini destri dovrebbero essere Florenzi e Torosidis. Se non riusciamo a piazzarlo, aggiungiamoci pure Maicon.
    In porta invece ci serve il titolare. De Sanctis farà il secondo e Lobont il terzo. Tra Perin, Mandanda, Handanovic e tutti i nomi che sono stati fatti non ho idea di chi potremmo prendere.

    Rispondi

Lascia un commento