Nainggolan: “Bel design la seconda maglia”. Florenzi: “Bella la mappa della Capitale sulla maglia”

secondamagliaRoma2

Radja Nainggolan, fresco del suo rinnovato legame con il club, ha elogiato il design della nuova divisa Nike da trasferta della Roma. La nuova maglia bianca, che sarà indossata dagli uomini di Garcia nella prossima stagione 2015-16, è stata infatti svelata oggi al pubblico e ha subito avuto un riscontro positivo sui protagonisti che la indosseranno.

E’ davvero una bella invenzione questa maglia che mostra in rilievo la mappa della città di Roma. Speriamo porti bene” ha dichiarato Nainggolan che nei giorni scorsi sul sito ufficiale è stato votato dai tifosi giallorossi come il miglior giocatore della squadra nella stagione appena conclusa.

Anche Francesco Totti si è mostrato colpito positivamente dalla seconda divisa, ordinabile da oggi online e disponibile negli AS Roma Store dal 2 luglio. Il Capitano ha infatti dichiarato ad asroma.it che “La maglia è proprio bella. Quella bianca poi a me è sempre piaciuta, perché i nostri colori, il giallo e il rosso, sono sempre in netto risalto sul chiaro“.

Mi piace molto” ha aggiunto l’altro romano e romanista Alessandro Florenzi. “Mi fa davvero piacere che si veda la mappa della capitale, bella idea“.

 

Condividi l'articolo:

71 commenti su “Nainggolan: “Bel design la seconda maglia”. Florenzi: “Bella la mappa della Capitale sulla maglia””

  1. Uomo di m…ondo ha detto:

    più precisamente a Orosei e poi qualche giorno in Liguria in provincia di Savona da amici

    …..anche noi approfittiamo della chiusura delle scuole (vacanze invernali fino al 19 luglio) per andare fuori città qualche giorno 😛

    un saluto a tutti da parte mia e di Julia

    Rispondi
  2. iturbe / falque a destra.
    a sinistra abbiamo ljajic e gervinho
    ibarbo ancora non ho capito quale sia la sua vera posizione.

    down under ha detto:

    Allora siamo a posto

    Rispondi
  3. pevek80 ha detto:

    Ot Tra quello che vuole l’elicottero e quello che vuole 2 gg di ferie ste merde le farei lavorare nelle ditte dove lavoriamo noi.E qui non centra la maglia ma come gia’ sono fortunati e ne vogliono sempre di piu’.

    Tutti così so, ste merde… Mi stupisce romagnoli, c’hai 20 anni, hai guadagnato 20mila € in carriera, quindi i parenti tua so ancora morti de fame che lavorano per du spicci come noi, e che voi? Le coppe europee??? Ma magari lo sbrana uno squalo mentre se fa la vacanza alle Seychelles, co il padre poraccio che sta a sgobba ad Anzio che c’è la stagione estiva e se sta a fa er mazzo….

    Rispondi
  4. io devo di’ che sto abbastanza sereno e tranquillo…sarà che domani parto per le ferie.
    Un saluto a tutti i lupacchiotti e nn fateve prende troppo dall’ansia che alla fine del mercato manca ancora molto :mrgreen:
    FORZA ROMA !

    Rispondi
  5. Romagnoli ha un contratto fino al 2018, per cui il coltello dalla parte del manico lo abbiamo noi.
    Con Alessio è stato fatto tutto quanto utile e necessario per farlo crescere.
    È stato tenuto in rosa con zeman dove ha esordito da minorenne.
    Poi con LE al primo anno ha collezionato diverse presenze da terzino, ruolo non suo ma che lo ha aiutato a crescere.
    Poi è stata trovata una squadra adatta a fargli fare esperienza in serie A, la Samp, e per farlo sono stati investiti 250mila euro (la differenza tra riscatto e contro riscatto ).
    È ora che la società affermi anche nei suoi confronti le regole del nuovo corso.
    3 giorni in più di vacanza? Maddeche??
    Non ha il posto assicurato da titolare? Alla Roma nessuno lo deve avere.
    Se poi qualcuno ci paga 30mln x il giocatore se ne può anche andare.
    Altrimenti zitto e pedalare…

    Rispondi
  6. Wijnaldum nn esclude nessuno. Puo giocare trequartista, con pjianic davanti alla difesa con strootman e ninja ai lati. Sarebbe un ottimo acquisto puo fare anche l esterno. F. M. R.

    Rispondi
  7. Premetto che dzeko, come scelta, non mi faccia impazzire perché non lo vedo compatibile al gioco di Garcia ma, se sarà lui il nuovo bomber della roma, allora: “non ce frega de nessuno noi c’avemo dzekogol, dzekogoool dzekogoool…..! 🙂 🙂 🙂
    …dicevo, premesso quanto sopra, se zio Saba ci prende pure yarmolenko e schieriamo 6 mt di attaccanti ibarbo dzeko yarmolenko, il nostro tridente sarà davvero duro da fermare per chiunque!

    Romagnoli per me, o cambia procura o può tranquillamente andare in altri lidi, senza se e senza ma. In giro si trova decisamente di meglio e di più adatto alla necessità della squadra.

    Rispondi
  8. Saltato nelle ultime ore di ieri il trasferimento di Federico Viviani dalla Roma al Palermo, il Club di Zamparini attraverso il sito internet ha scritto una nota “Alle 23 di ieri sera, l’agente di Federico Viviani ci ha comunicato che il calciatore rifiutava il trasferimento al Palermo per via di un ripensamento personale.
    Il nostro club era già in possesso dei documenti firmati da parte dell’AS Roma e condiviso gli accordi contrattuali con il Procuratore di Viviani che li aveva a sua volta accettati.
    Per questo motivo, nella giornata di oggi, il calciatore avrebbe dovuto sostenere, a Palermo, le visite mediche ma un clamoroso dietrofront di Viviani ha fatto saltare la trattativa”.

    “Siamo stati molto fortunati a non prendere il calciatore. Io per la mia squadra, voglio solo uomini e quando una persona tiene questo atteggiamento e non mantiene la parola, dimostra di non conoscere il significato del termine etica” ha commentato in maniera dura Maurizio Zamparini, presidente del palermo

    😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

    Rispondi
  9. Carina la seconda maglia. Anche se l’idea della mappa a mio avviso fà un pò ridere. Sul mercato per ora poco si può dire perchè nulla è cambiato. Nessuna cessione e quasi nessun acquisto (nuovo). Io rimango molto perplesso comunque. Perchè a mio avviso a fine stagione sia Garcià sia Sabatini andavano allontanati. Almeno così avrebbe fatto una società che mira davvero a vincere. Invece no. Tutto è rimasto come era. Come se in fondo in fondo,la passata stagione non sia andata poi così male,quando invece,a mio avviso,è stata un vero disastro almeno per quelle che erano le aspettative e i proclami iniziali.

    Rispondi
    • @rebel boy: P.S. Ho letto qualcosa su Romagnoli. Non credo ci sia nulla di vero. Ma se poco poco la Roma vende Romagnoli disdico subito l’abbonamento a sky.

      Rispondi
      • @rebel boy:

        a naso sono tutte cavolate anche perche chi aveva messo in giro le voci ieri non era il procuratore

      • @dyd_1974: Bah…lo spero. Onestamente non ho condiviso in pieno la cessione di Bertolacci,anche se 20 milioni per Bertolacci sono una cosa da fantascienza e quindi è anche comprensibile una cessione. Aspetto di vedere che succederà. Ma non ho nessuna fiducia in Sabatini nè in Garcià. Entrambi hanno dimostrato di non essere persone adatte per vincere.

  10. Il Monaco torna alla carica per Mattia Destro: offerti alla Roma 12 milioni più bonus per portare nel Principato l’attaccante classe ’91, che però non ha ancora sciolto le riserve sulla destinazione monegasca. Alla finestra c’è sempre la Fiorentina, pronta ad offrire tre milioni per un prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a quota 11 milioni. Diritto che la Roma vorrebbe diventasse obbligo di riscatto fra dodici mesi. La palla ora passa a Destro che in questa ore dovrà decidere il proprio futuro.

    Ma io dico… Ora che le cose si stavano mettendo bene per Destro, arriva la doccia fredda da Gervinho! Io davvero lo prenderei a calci nel sedere…

    Rispondi
  11. Ot Tra quello che vuole l’elicottero e quello che vuole 2 gg di ferie ste merde le farei lavorare nelle ditte dove lavoriamo noi.E qui non centra la maglia ma come gia’ sono fortunati e ne vogliono sempre di piu’.

    Rispondi
  12. Credo che, se confermata, la trattativa saltata di Gervinho sia stata un fulmine a ciel sereno a Trigoria.
    Ora ci troviamo con 3 giocatori che prediligono la fascia destra ( Gervi, Iturbe, Falque) mentre Florenzi e Ibarbo si adattano su entrambe.
    L’unico vero esterno sinistro e’ Verde!
    A saperlo non credo che il fumante avrebbe preso Falque. Peraltro e’ ufficiale o possiamo ancora tirarci indietro?
    Bel casino.

    Rispondi
  13. tanto x aggiornare il megalistone:
    – come terzino sinistro per la panca si parla di Massadio Haidara classe 92 del newcastle
    – a centrocampo rispunta il nome di Lawal buon medianaccio bloccato sembra per 3mln

    Rispondi
    • @aleste85:

      😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

      QUESTA SI CANDIDA A BATTUTA DELL’ ANNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Rispondi
    • la mappa de zagarolo..
      la piantina de regina coeli ce l’ha mawri tatuata sulla schiena, sopra il culo, dai tempi in cui samantha se la so ripassata un po tutti

      Rispondi
  14. Parlando di Doumbia…
    Io l’ ho visto in più occasioni internazionali col CSKA e devo dire che mi aveva impressionato, tant’ è vero che al suo arrivo, al posto del ventilato Luiz Adriano, io feci salti di gioia, che avevo ancora impressa nella mente la doppietta rifilata al City, ma anche il suo gran lavoro su tutto l’ arco offensivo.
    Puo’ essere che, come Gervais, è tornato dalla coppa d’ africa spompato, svuotato e pure mezzo rotto…
    Ma io ci vorrei puntare per un altra stagione, che una sola punta per tutta la stagione è improponibile! Mi piacerebbe vedere che combina… perlomeno rivalutarlo un po’!

    Rispondi
    • Esatto Arci,grande giocatore ma comprato al momento sbagliato anche se così lo hai pagato poco.
      Lo voglio vedere dopo la preparazione estiva, magari in qualche amichevole di livello, credo farà ricredere molti.

      Rispondi
      • @BARBAROSSA:

        Ah BArbaro’… se torna quello che ho visto io… non è male pe’ niente!! 😉

      • @BARBAROSSA: 6 mesi sono più che sufficienti per entrare in forma se non hai problemi particolari. io quello che ho visto è più che sufficiente. non è una sega ma non è un giocatore che ti fa fare il salto di qualità (cioè quello che a noi serve)

    • @Arcimboldo:

      sicuramente non è una sega, ma se ti offrono 15 allora deve partire perche cmq prendi qualcuno di meglio o piu funzionale

      Rispondi
  15. Per qunto riguarda l’ “affaire Gervinho”… direi calma e gesso.
    Intanto tutti i giornali si so’ scatenati su delle dichiarazioni di non si sà bene chi…
    Il club Al Jazira, ufficialmente non ha detto niente… e nemmeno la Roma.
    Il mondo Africano è strano… fatto di eccessi e stravaganze…
    Ma non mi stupirei se tra poco vedessi le foto della presentazione ufficiale in pompa magna di Gervinho a Dubai!!
    Comunque sia, anche dovesse rimanere… mica ci resterei male, anzi… è uno dei miei idoli giallorossi!!!

    Rispondi
    • @Arcimboldo: ma se la roma faceva conto di usare i suoi soldi di prendere una punta, il fatto che non parte ci complica non poco le cose

      Rispondi
      • @aleste85:

        ma nooo… la Roma le risorse le ha, il fatto di vendere prima ha senso dal punto di vista contabile, del FPF, per creare plusvalenze a bilancio e per non ingolfare la rosa, trovandosi poi di fronte offerte al ribasso da parti di acquirenti furbetti…
        Se rimane Gervinho, parte Ljajic o non si acquista un altro esterno… non cambia un cazzo!

      • @Arcimboldo: cambia che poi mettere un 30 entello per dzeko (per fare un esempio) diventa improponibile. invece con la sua cessione se potrebbe fare

      • @aleste85: .

        NO, PERCHè ENTRAMBE LE COSE SI VERIFICHEREBBERO L’ ANNO PROSSIMO…

        REGA’… TRANQUILLI, CHE I GIORNALI, COME AL SOLITO, NUN SANNO CHE SCRIVE PE’ VENDE COPIE!!!

  16. gervinho irrintracciabile 😆 😆
    mortacci sua veramente. deve essere coperto di fischi ed insulti appena mette piede all’olimpico

    Rispondi
  17. DeSanctis
    Bruno Peres (12)
    Kurzawa (15)
    Manolas
    Castan (Romagnoli)
    DDR
    Nainggolan (Strootman)
    Pjanic
    Dzeko o Mitrovic (20)
    Iturbe o Yarmolenko (15)

    Mercato intelligente, a costo zero con le uscite e buona squadra.

    Rispondi

Lascia un commento