Anche la Roma sullo svincolato Josè Mauri

Secondo quanto riporta Alfredo Pedullà anche la Roma potrebbe inserirsi nella corsa per lo svincolato Josè Mauri, ex calciatore del Parma. Su di lui c’è il forte interesse di Milan, Fiorentina e Juventus.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

158 commenti su “Anche la Roma sullo svincolato Josè Mauri”

  1. ciao amarcord… buona serata a te e a Julia… anche io sposato il 20.9.2014 farò il viaggio di nozze dal 10 al 31 agosto 2015…. d’altronde il lavoro la fa da padrone…

    amarcord ha detto:

    santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!) ha detto:
    Sì cerca di contattare destro in viaggio di nozze per chiudere la trattativa!
    viaggio di nozze?
    si è sposato l’anno scorso…….

    Rispondi
  2. “Romagnoli al Milan? È un ostacolo la mancata partecipazione dei rossoneri alle coppe europee. Se lo cerca la Juve la Roma potrebbe farlo partire”

    Dichiarazione alquanto strana del procuratore di Romagnoli…mha!!! 😯

    Rispondi
  3. santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!) ha detto:

    Se così fosse, sarebbe da sbattere fuori tutti e due!

    Io credo che più realisticamente parlando Garcia abbia ormai ingoiato il rospo, nel senso di aver accettato mentalmente l’idea che Gervinho possa essere ceduto.

    D’altro canto Gervinho si sente stocazzo e sa benissimo di essere in una posizione di forza anche restando perchè ha il coach dalla sua parte.

    Rispondi
    • @sigfrido: ciao Sigfrido…a dire il vero, fino ad oggi pomeriggio non ci pensavo proprio, ma effettivamente il parlare con il buon Santi, qualche dubbio me lo ha fatto venire.

      Rispondi
  4. santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!) ha detto:

    Sì cerca di contattare destro in viaggio di nozze per chiudere la trattativa!

    viaggio di nozze? 🙄

    si è sposato l’anno scorso……. 😆

    Rispondi
  5. Secondo repubblica.it le richieste di Gervinho al club arabo sarebbero state di 4,5 milioni annui più case per la famiglia e per un foltissimo entourage, oltre a pretendere che alcuni dei suoi uomini di fiducia fossero stipendiati direttamente dall’Al-Jazira.

    Ma sta gente chi cazzo si crede d’essere 😡 😡 😡 😡

    Rispondi
    • @pevek80:

      Hahahaha…spero non sia vera dai…comunque se fosse vero e’ giusto che si sappia e venga pubblicizzato cosi’ quando torna a Roma lo si prende bene a calci in culo!

      Garcia non rompa le palle a farlo giocare sempre e comunque perche’ Gervi cosi’ facendo sta facendo un danno alla societa’….altrimenti sfanculiamo tutti e due il prossimo anno!

      Rispondi
    • @pevek80:

      Ora emergono alcuni dettagli circa le richieste dell’ex Arsenal: come riferisce ‘sport360.com’, Gervinho avrebbe voluto confort come una casa di lusso, un autista personale e un elicottero privato.

      Richieste che hanno portato l’Al-Jazira a fare un passo indietro: “Preferiamo tirarci fuori – le parole della dirigenza araba riportate dal portale – piuttosto che continuare la trattativa con chi potrebbe crearci problemi nello spogliatoio”.

      Rispondi
  6. Che vole romagnoli 3 giorni di vacanza? Io pure li vorrei ma il principale mi manda a fanculo se li chiedo, perciò andasse a lavorare sto regazzino che già me fa salì il sangue al cervello manco è arrivato…

    Rispondi
  7. Adriano chiama e la Gazzetta gli sforna l’articolo propaganda.. In pieno stile cavaliere..

    “Romagnoli, problemi con la Roma: il Milan ci prova, ma servono 30 milioni..”

    Allora, se il Milan ci da 50 milioni per Romagnoli e Bertolacci, l’ASL di Milano di ufficio fa partire un TSO per Galliani e per il suo capo.

    Rispondi
  8. A chi trova indifferente la cassione di Gervinho vi faccio una domanda:

    Per vincere finalmente qualcosina meglio tenerselo o sostituirlo con Yarmolenko?

    Dai che questa e’ facile su…

    Rispondi
    • @apollo: Ok, con quale motivazione del giocatore, della società e soprattutto dei tifosi?

      Quali sono gli acquisti per vincere qualcosa? 🙄

      Rispondi
  9. Non vorrei essere troppo malizioso ma penso che se alla fine Gervinho dovesse rimanere forse lo dovremo a Garcia. Mi sembra strano che Rudi si sia arreso alla possibilita’ di perdere la freccia nera senza provare a fargli cambiare idea!

    Rispondi
    • @down under:

      Pensa te che situazione di merda.

      Società e DS che vogliono cedere un giocatore, allenatore e giocatore stesso che remano contro.

      Dimmi tu se tutto questo è concepibile in una società normale.

      Rispondi
      • @santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!): perfettamente d’ accordo con quanto dici…oltretutto sia il mister che Jervais mi pare abbiano lo stesso procuratore. Non vorrei essere malizioso, ma credo che la società stia cercando il “casus belli” per sfancularli tutti e due…

      • @santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!): in effetti, mi hai dato veramente un’ idea….non sarà che tutto questo temporeggiare sul mercato in entrata possa essere il segnale dell’ entrata in scena di un nuovo allenatore?…
        Guarda che non è poi un’ idea così peregrina….

      • L’ho sempre detto e sperato… in tutto questo il silenzio del psg è assordante 😉

      • @santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!): Mi stai convincendo che non sia assolutamente un’ ipotesi campata in aria……se così dovesse essere, sarò il primo a rendertene merito.
        Un caro saluto.

      • @santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!): magari

        ricordo che gervinho e palla a gervinho hanno lo stesso procuratore…

      • A te Attilio…Johnny, lo so lo so, non lo sapessi ma lo so! 😉

      • Ah Johnny, quel bel giocatorino del pescara torreira è diventato blucerchiato 🙁 ma resterà un altro anno al pescara! Un saluto

      • @santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!): ciao caro

        ceduto a 2/2,5 con altro anno al pescara+ un giocatore + 20%credo da eventuale cessione

        deve ancora irrobustirsi ma ha buon avisione e buoni piedi

  10. Sì cerca di contattare destro in viaggio di nozze per chiudere la trattativa!

    Rispondi
  11. Cassillas viene sponsorizzato da Tancredi, altro buon motivo x non prenderlo, visto che Franco nostro negli ultimi tempi ha collezionato un fila di dichiarazioni a cazzo senza pari, forse perché livido per essere stato fatto fuori.

    Su Gervi aspetto l’epilogo della storia prima di parlare. Secondo me la dichiarazione uscita oggi serve a mettere un freno alle richieste dell’ivoriano. Loro lo vogliono, x Gervi evidentemente è solo questione di soldi x cui difficilmente rinuncerà al l’affare x tornare da noi a guadagnare 3mln netti. Se mai dovesse accadere c’è di peggio di un Gervi in rosa che a questo punto dovrebbe solo stare zitto e lavorare, visto che avrebbe fatto e disfatto tutto da solo.

    Su Destro come ho già scritto la Fiorentina offre di più del Momacò, quindi normale che x adesso l’affare sia andato in porto. Destro ha mercato e x 14/15 mln, magari con prestito ed obbligo di riscatto come proposto dai viola, lo venderemo. Non bisogna farsi prendere dalla frenesia. Le punte giovani e di talento sul mercato non abbondano e quelle poche costano.
    Destro guadagna cifre abbordabili ed anche questo lo rende appetibile. Lui vuole andarsene ed a titolo definitivo, sicché l’affare si farà.

    Mercoledì, giusto in tempo per l’inizio ufficiale del mercato, l’agente di Ljajic e Jovetic sarà a Milano.
    Comincia ad ipotizzarsi l’ipotesi di scambio tra i due che x me risolverebbe anche il problema dell’alternativa, oltre a Totti, alla punta titolare che prenderemo. Jovetic può infatti giocare sia a sinistra che al centro. Le valutazioni dei due sono molto simili, per cui si tratterebbe di aggiungerci Max qualche milione.
    Credo che a breve qualcosa sapremo.

    Rispondi
      • In effetti questo è l’aspetto critico dell’affare….
        Però è anche vero che è un pò che non si rompe.@Er Catalano:

    • @derossimaancheno: Casillas credo sia tutta una montatura spinta dall’agente che sta cercando di piazzaroo da qualche parte.. Cerca di farsi pubblicità. Guadagna 7m e passa, nemmeno dimezzandosi l’ingaggio sarebbe compatibile..
      Su Gervinho spero seriamente sia tutto parte della trattativa.. Il Gervinho svogliato di quest’anno a 3milioni netti è un coltello conficcato nel costato..
      Destro lo dobbiamo cedere, altrimenti gli va rinnovato il contratto..Pare però che la trattativa col Monaco sia ripresa (Sky)
      Ljajic lo rinnoverei.Lo scorso anno ha tirato la carretta e con una punta anche da innescare potrebbe fare ancora bene!
      Sembra ufficiale Viviani per 4,5 al Palermo!Non male.

      Rispondi
      • Destro verrà venduto a brevissimo, fidati, mentre x Gervi aspetto le evoluzioni ma comunque vada non sono così pessimista.
        Ljajic come sai piace anche a me. Nella partita che abbiamo visto insieme dal vivo a Bergsmo è stato il migliore ed in generale nel girone d’andata ha fatto la differenza. Però nelle ipotesi che circolano lo scambieremmo con Jovetic o Dzeko, due giocatori che farebbero al caso nostro è che possono fare la differenza come è più di Adem.@onemoretime:

      • @derossimaancheno: eh beh, ad uno scambio con Jojo/Dzeko non potremmo proprio dire di no.. 😆

  12. Se con gli attaccanti stiamo in queste condizioni e’ grazie al solito Saba, bravo a vendere ma spesso una capra nel comprare. Stava cercando di rimediare rivendendo tutti e cercando di non perderci troppi soldi, quasi ci risuciva…speriamo bene!

    Lo sapete perche’ non vinciamo mai un cazzo vero? Siamo infestati di mezzi giocatori, sopratutto in attacco dove se non la butti dentro so cazzi:

    1) Destro: tipico bomber da squadra da mezza classifica…il Milan era perfetto, ma a sto punto se salta il Monaco va bene pure sfancularlo alla Fiorentina.

    2) Gervinho: tanto fumo e poco arrosto, per un attaccante non saper segnare e’ grave, l’ Arsenal lo aveva capito subito e te lo ha venduto a 2 soldi

    3) Doumbia: credo che un grande centravanti non si vada a prendere in Russia, se era veramente forte come ci srebbe arrivato fin li’?

    4) Iturbe: un altro anno glielo darei senza dubbio, certo e’ che se stecca pure l’ anno prossimo diventera’ l’ ennesimo cancro regalatoci dal fumante!

    5) Ibarbo: stendiamo un velo pietoso come ce lo hanno appioppato, praticamente la fotocopia di Gervinho.

    6) Totti: a Francé quando la famo sta festa?

    7) Llajic: troppo incostante, gioca bene quando gli pare cioe’ molto raramente, fare cassa!

    8) Florenzi: nartro mezzo giocatore che sbaglia spesso i cross e passaggi a 2 metri, pero’ per la panca me lo terrei. Come terzino e’ una bestemmia, non e’ mica Dani Alves…

    Praticamente messi tutti insieme nun ne famo uno bono! 😀

    Rispondi
  13. Trattativa monaco-roma, pare ci siano stati nuovi contatti…È Ufficialmente Ripresa!

    Rispondi
  14. Le palle di metterli un anno in tribuna Pallotta non le ha!
    Siamo sempre la rometta a livello societario e gestionale rassegniamoci o cambiamo sport!!!

    Rispondi
  15. attilio IV ha detto:

    un’ ultima domanda a chi avrà la bontà di rispondermi:…..ma tutti i media che pompano l’ arrivo di >Casillas alla Roma, si rendono conto dell’ inutilità di un’operazione di questo tipo???
    Due portieri ultraultratrentenni messi in competizione tra loro……De Sanctis vs Casillas……..a chi gioverebbe?

    Vivo in Spagna da oltre 10 anni ed Iker non e’ mai stato aprezzato completamente, poi vista l’ eta’ negli ultimi 2 anni si e’ messo a fare pure delle belle papere. Io non me lo prenderei neanche gratis, non credo si riduca l’ ingaggio di molto, eppoi con quelle caratteristiche hai gia’ De Sanctis.

    Per me non investire bene sul portiere e’ un grave errore, e’ un ruolo fondamentale che ti porta tanti punti. Pero’ a sto punto se non vuoi spenderci una lira prendi Romero a paramentro zero ed incroci le dita, sperando che Morgan ti rifaccia un altro anno decente.

    Rispondi
    • @Er Catalano: grazie per la risposta Catalano….perfettamente d’ accordo con quanto tu dici…….p.s. tu dove sei in Spagna?…io ho un figlio che vive a Malaga.

      Rispondi
      • @Er Catalano: in effetti, anche se lavora dalla mattina alla sera, ogni volta che lo sento, capisco che là si vive bene…anche se ogni domenica sera gli devo fare il resoconto delle partite della Roma, che lui non può vedere.

      • @attilio IV:

        I primi tempi sono sempre i piu’ duri ma poi vedrai che si stabilizzera’. In Spagna si vive meglio che in Italia, come in altre 350 nazioni 😀

        Per vedere le partite ci sono parecchi siti online in streaming, oppure ti compri una bella webcam e gliela fai vedere tramite Skype…io faccio cosí con mio fratello e mi padre! Se non la puo’ vedere per quationi di tempo, una ragione in piu’ per cambiare lavoro! :mrgreen:

      • @Er Catalano: grazie per tutte le informazioni caro Catalano…..magari, quando lo andrò a trovare a Malaga, farò in modo di contattarti per avere il piacere di incontrarti.
        Un caro saluto.

  16. un’ ultima domanda a chi avrà la bontà di rispondermi:…..ma tutti i media che pompano l’ arrivo di >Casillas alla Roma, si rendono conto dell’ inutilità di un’operazione di questo tipo???
    Due portieri ultraultratrentenni messi in competizione tra loro……De Sanctis vs Casillas……..a chi gioverebbe?

    Rispondi
    • @Thiago94: da un po’ di tempo queste sono notizie che sento solo riguardo la ROMA…..giocatori che rifiutano tutte le destinazioni, anche accattivanti,…tipo Montecarlo….
      Sarà mica che quando gli facciamo i contratti gli si danno più soldi di quanto meriterebbero???

      Rispondi
      • @attilio IV: C’è qualcosa che non va effettivamente Attilio.
        Non capisco perché la juventus venda gli ultratrentenni Vucinic,Matri e Quagliarella e noi abbiamo difficoltà anche a cedere i 24enni…

  17. Non so perche’ ma me l’aspettavo questa conclusione sia per la trattativa di Destro che per quella di Gervinho. Sembrava troppo bello.
    Purtroppo se non si vende non si acquista.

    Rispondi
    • @down under: purtroppo mi viene in mente un’ idea che stento a considerare non veritiera….: a forza di sbandierare il fatto che non possiamo acquistare se prima non vendiamo, non sarà mica che tutti gli altri clubs stiano provando a metterci con le spalle al muro per ottenere prezzi di acquisto ridicoli?

      Rispondi
  18. Secondo me se non hai estrema urgenza di mettere quei soldi a bilancio Destro conviene venderselo senza fretta, i soldi per comprare il nuovo attaccante ci stanno (per cui non credete alle chiacchiere di chi sostiene che se non si vende non si può comprare) e ritengo vista la ristretta scelta di attaccanti in giro che qualche media squadra inglese ti può fare un’offerta molto migliore di queste che girano in questi giorni.

    PS il primo esempio che mi viene è l’Aston Villa che vende Benteke per 35 e reinveste metà cifra per un nuovo attaccante.

    Rispondi
  19. il problema piu che essere pessimisti e che per il 5 anno consecutivo toccare fare un’altra rivoluzione

    terzini + attacco

    ed io sto calciomercato non ce la faccio piu a seguirlo

    Rispondi
  20. santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!) ha detto:

    Ma perché, che ne sai quali richieste per il giocatore ha in mano sabatini e perché ha scelto prima il monaco per trattare…kurzawa??

    Sul fatto che si stia trattando Kurzawa,non si hanno controprove.
    Siccome che conosco le qualità tecniche del giocatore e le richieste di Sabatini per lui,dubito fortemente che qualcuno compri Destro.
    Inoltre non si ha neanche la controprova Destro-Fiorentina.
    Quindi mi sembra lecito essere pessimisti in questo senso

    Rispondi
    • Tra l’altro,non credo proprio che Sabatini tratti un terzino da 20 mln.
      Mi sembra difficile da un anno all’altro,passare da Maicon/Cole a Kurzawa…

      Rispondi
    • Le controprove ci sarebbero se si fa riferimento al recente passato…come per altri calciatori che sono sbarcati a roma come Mbiwa, per esempio, kurzawa era dato già come giocatore della roma…

      Rispondi
      • @santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!): Cosa significa questo?
        Il fatto che tu hai preso Yanga-Mbiwa dopo delle notizie che lo avvicinavano a noi,non significa che per Kurzawa sia la stessa cosa.
        Potrei elencarti migliaia di calciatori dati per vicinissimi a noi ma in realtà mai trattati…
        ti dico solo che ci accostano la bellezza di 50 nomi al giorno,dei quali 25 vicini…

  21. AsRomaUK ha detto:

    In effetti, bisogna rimanere con i piedi per terra ed essere razionali. Ma e’ anche vero che i segnali che una societa’ manda sul mercato sono importanti. In questo senso, la tempistica degli acquisti non e’ di secondaria importanza.
    E’ come se io lavoro per un’azienda che prende dei nuovi lavoratori il giorno prima che essi servono, senza la possibilita’ di fare il training necessario. Da dipendente di un’azienda come questa, io penserei di trovarmi un altro lavoro.
    Di certo comprare giocatori fondamentali per noi a fine luglio o agosto non manda buoni segnali ne’ ai nostri tifosi, ne’ ai calciatori che in futuro vorremmo prendere @lupogio:

    sotto un certo profilo hai ragione , ma noi comuni mortali che cosa ne sappiamo in che direzione si stia muovendo la società non lo sappiamo
    esistono depistaggi , giocatori bloccati e non sappiamo chi , operazioni in corso con una società X
    poi certo piu aspetti e peggio è … sicuro 😉

    Rispondi
  22. Ricordate che,a forza di tirare,la corda si spezza…
    e per un giocatore come Destro,la corda è già fragile e sfilacciata.
    Prima lo vendiamo,prima compriamo. Prima compriamo,prima il nuovo acquisto si integra.

    Rispondi
  23. santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!) ha detto:

    Ciao Attilio, questa non l’ho capita!
    Se un giocatore pretende 3 giorni di ferie, più di non concederglieli, una società che si rispetti cosa dovrebbe fare??

    Romagnoli veniva dall europeo U21 e 3 giorni potevano diglieli ma a Maicon venuto in ritardo va multato,stessa cosa gervinho, incazzarsi x i festini dopo pareggio e sconfitte, multare giocatori che fanno polemica con le esultanze come Pjanic cn il Napoli

    Rispondi
  24. La Fiorentina offre 14 tra prestito oneroso ed obbligo di riscatto, il Monacò è fermo a 12+eventuali bonus.
    La società ha deciso quindi di non accettare l’offerta del Monacò.
    Mo che c’entra il povero Destro…

    Rispondi
    • Libero di crede alle parole di Vigorelli.
      Per me, in queste situazioni, chi si affretta a parlare ha qualcosa da nascondere.

      Rispondi
      • Che la Fiorentina offra 3 x il prestito +11 di riscatto obbligatorio e che il Monacò sia fermo a 12 non sono parole di Vigorelli.
        Tu al posto di Sabatini che fai? Lo dai ai monegaschi perché sò più belli?
        @santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!):

      • Magari interessava seriamente kurzawa, che su wiki lo davano già giocatore della roma!

  25. lupogio ha detto:

    @attilio IV: Buona sera Attilio vorrei sottolineare che soprattutto l inter finora ha comprato con il PAGHERò …… cio significa che finanziariamente per il prossimo futuro staranno in mezzo a un mare di guai ….. cioè … con il pagherò puoi fare mercato ma poi ???
    cerchiamo di non incartarci per il futuro che è meglio , lo scopo della società è comprare con soldi freschi subito e lo sanno bene

    Ok ma se non ci rinforziamo rischiamo de non arriva secondi….e se gia con 30 mln della champions per rinforzarci dobbiamo vendere non osso pensare se arrivassimo 4/5

    Rispondi
    • In effetti, il ferro va battuto quando e’ caldo. Inter, Milan e Napoli erano in difficolta’. Bisognava cercare di ammazzarle una volta per tutte invece di indugiare e dare loro spazio per respirare. Una volta che le fai riprendere poi serviranno anni per ritornare stabilmente in CL @neymar-is-the-best:

      Rispondi
    • @neymar-is-the-best: ma chi lo dice che non ci rinforseremo ??? 😯
      a tal proposito posso esprimermi solo alla chiusura del calciomercato 😉

      Rispondi
      • Come ho detto sotto, rinforzarci a fine agosto non e’ come rinforzarci ora.

        Societa’ debole = societa’ che si rinforza a fine agosto
        Societa’ forte = societa’ che comincia a rinforzarci appena il mercato inizia @lupogio:

  26. LorySan ha detto:

    Kun ha detto:
    Saltato ufficialmente anche destro al monaco,parola dell’agente. Adesso questo finirà in prestito alla fiorentina e noi che ci accontentiamo di due spicci. Gervinho non se lo pijerà nessuno,doumbia al massimo ritorna in russia in prestito. Alla fine l’unico che abbiamo venduto era quello che ci poteva essere più utile,e il mercato é bloccato. Rischiamo davvero di poter prendere solo il terzino sx e niente ounta
    Mammamia cm siete pessimisti…
    Ti ricordo che siamo arrivati secondi a abbiamo preso 45mln di euro sicuri netti.
    Ad oggi abbiamo speso 15mln per radja e ibarbo.
    Calmi, che si risolve tutto.

    Questa storia dei secondi posti,è il nostro stesso specchietto per le allodole.
    Rischiamo di far diventare Roma il cimitero del calcio giocato…

    Rispondi
  27. L’agente di Destro dice che è mancato l’accordo tra i club.
    Ricapitoliamo. Si tratta di un giocatore inutile per noi.
    Un giocatore da vendere assolutamente per poter fare mercato.
    Ha solo un anno di contratto.
    Secondo i media,il Monaco avrebbe formulato un’offerta pari a 12 mln.
    Offerta rifiutata dalla Roma,che al tempo lo pagò 13 suddivisi non equamente in 2 tranche + le metà di due ragazzini oggi finiti nell’oblio del calcio.
    Mettendo insieme tutte le cose:

    1 Il Monaco ha chiesto Destro in prestito con diritto e non obbligo di riscatto fissato a 12 mln.Quindi i media sono degli idioti cantastorie(cosa probabile).
    Avrebbe senso un rifiuto.

    2 Vigorelli è un bugiardo. Lui e Destro sono dei taccagni,ma la Roma può farci poco.

    3 Sabatini è da manicomio a rifiutare 12 mln per Destro ad un anno dalla scadenza. Pagato 13 mln + 2 metà di due ragazzini che oggi non esistono. Con una valanga di giocatori che dovremmo comprare per rafforzare la squadra e competere.
    In quest’ultimo caso,è da licenziamento immediato

    Rispondi
      • @santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!): Dettaglio da poco. Il succo è quello

      • Dici??secondo me, non è da poco manco per niente! 24 mesi senza giocare…europeo a puttane…ricominci a bassissime pretese economiche e blasone della squadra…certo, ognuno può pensarla come vuole!

      • @santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!): Assolutamente si.
        Non si può veramente pensare di non fare minusvalenza per Destro.
        Un giocatore che strapagammo palesemente

      • Ma perché, che ne sai quali richieste per il giocatore ha in mano sabatini e perché ha scelto prima il monaco per trattare…kurzawa??

    • Io Destro lo darei via pure gratis, a condizione che vada all’estero e non torni piu’ in Italia. Almeno non lo devo vedere piu’, ne’ pensare a lui @Thiago94:

      Rispondi
  28. …nel frattempo, Romagnoli, che ha chiesto dei giorni di ferie in più (per carità…..un altro rompicazzo per la società)..subito contattato dal Milan pronto a consolarlo delle sue lacrime…..
    Saremo mai una società degna di questo nome?….una società che, lontano dai media sappia prendere per l’ orecchio un suo giocatore e fargli capire che qui è finito il tempo di scherzare???

    Rispondi
    • @attilio IV: se a Maicon e gervinho tra agosto e gennaio so stati concessi ritardi ed ecco il risultato 🙄 senza scorda il troia tour di mosca

      Rispondi
      • @neymar-is-the-best: ciao Neymar……intendevo proprio dire che forse sarebbe il caso di dire a tutte queste supposte prime donne che da oggi la musica cambia,….che non si accettano più rotture di cazzo alla società.

    • Ciao Attilio, questa non l’ho capita!
      Se un giocatore pretende 3 giorni di ferie, più di non concederglieli, una società che si rispetti cosa dovrebbe fare??

      Rispondi
      • @santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!)ciao Santi…un caro saluto innanzi tutto.
        Io immaginavo solo una società seria ….non farmi nominare i ladri piemontesi…..
        Primo, non sapresti mai dai media di tale situazione…
        Secondo, ritroveresti il giocatore a capo chino in tutte le interviste successive…
        Un caro saluto.

  29. scusatemi, ma non posso immaginare che una società come la Roma debba necessariamente attendere dopodomani 1 luglio per poter essere attiva sul mercato in entrata…….mi spiace,..ma mi sembra che il fpf conti solo per noi…poi sempre pronto a cospargermi il capo di cenere se avverranno eventi degni del nostro nome.

    Rispondi
    • @attilio IV: Buona sera Attilio 😉 vorrei sottolineare che soprattutto l inter finora ha comprato con il PAGHERò …… cio significa che finanziariamente per il prossimo futuro staranno in mezzo a un mare di guai ….. cioè … con il pagherò puoi fare mercato ma poi ???
      cerchiamo di non incartarci per il futuro che è meglio , lo scopo della società è comprare con soldi freschi subito e lo sanno bene 😉

      Rispondi
      • @lupogio: assolutamente d’ accordo con te Caro Lupo…..ma almeno un modo per non farci prendere per il culo da tutta la serie A ci sarà o no ?…….
        ps. basta andare su tutti i forum in rete, a partire da quello della gazzetta…per vedere…..io…perdonami,…a 60 anni avrò anche il diritto di essermi rotto il cazzo di tutto ciò.

        Un caro abbraccio.

      • @attilio IV: io pure a 47 anni sto li li con te :mrgreen:
        dai aspettiamo che succede e non credo proprio che non arriverà una grande punta .
        lo stesso Pallotta c’ha messo la faccia , ora vedremo se se gli IDIOT siamo noi o sarà lui 😉

      • In effetti, bisogna rimanere con i piedi per terra ed essere razionali. Ma e’ anche vero che i segnali che una societa’ manda sul mercato sono importanti. In questo senso, la tempistica degli acquisti non e’ di secondaria importanza.

        E’ come se io lavoro per un’azienda che prende dei nuovi lavoratori il giorno prima che essi servono, senza la possibilita’ di fare il training necessario. Da dipendente di un’azienda come questa, io penserei di trovarmi un altro lavoro.

        Di certo comprare giocatori fondamentali per noi a fine luglio o agosto non manda buoni segnali ne’ ai nostri tifosi, ne’ ai calciatori che in futuro vorremmo prendere @lupogio:

  30. Kun ha detto:

    Saltato ufficialmente anche destro al monaco,parola dell’agente. Adesso questo finirà in prestito alla fiorentina e noi che ci accontentiamo di due spicci. Gervinho non se lo pijerà nessuno,doumbia al massimo ritorna in russia in prestito. Alla fine l’unico che abbiamo venduto era quello che ci poteva essere più utile,e il mercato é bloccato. Rischiamo davvero di poter prendere solo il terzino sx e niente ounta

    Mammamia cm siete pessimisti…

    Ti ricordo che siamo arrivati secondi a abbiamo preso 45mln di euro sicuri netti.

    Ad oggi abbiamo speso 15mln per radja e ibarbo.

    Calmi, che si risolve tutto.

    Rispondi
  31. Appena viene luglio, bisogna comprare l’attaccante senza indugio. Almeno quei parassiti di Destro e Gervinho, messi alle strette, se ne andranno a quel paese una volta per tutte.

    Rispondi
  32. Quel pezzo di mmerda dell’agente di destro ha detto: “Mattia non ha rifiutato il monaco…”tradotto: ha chiesto più soldi, quindi nell’operazione complessiva di 25 mln in 4 anni, alla roma ne sarebbero andati solo 11/12…morale della favola: destro ha rifiutato il monaco!

    Ci avete preso per dei cojoni (Cit. Oronzo cana’)

    Rispondi
  33. L’ agente di Destro, Vigorelli, ha confermato che la trattativa è saltata.
    Ed è saltata perchè non c’è stato accordo tra le 2 società.
    Il che vuol dire che la Roma non era soddisfatta dell’ offerta del Monaco.
    Credo che dietro ci sia una offerta migliore della Fiorentina di Pradè, quindi poco importa che non vada nel principato.

    Rispondi
  34. Saltato ufficialmente anche destro al monaco,parola dell’agente. Adesso questo finirà in prestito alla fiorentina e noi che ci accontentiamo di due spicci. Gervinho non se lo pijerà nessuno,doumbia al massimo ritorna in russia in prestito. Alla fine l’unico che abbiamo venduto era quello che ci poteva essere più utile,e il mercato é bloccato. Rischiamo davvero di poter prendere solo il terzino sx e niente ounta

    Rispondi
    • @Kun: ciao Kun.
      In linea di massima non sono mai d’ accordo con quello che tu scrivi qua, ma debbo dirti che in questo momento non posso non essere d’ accordo con te.
      Abbracci giallorossi.

      Rispondi
  35. freddy89 ha detto:

    Ora tutti a parlare di questo giocatore quando abbiamo in rosa paredes Ucan e sanabria che meritavano più spazio a fronte delle prestazioni di de rossi e keita . Un giovane come tanti che ancora non ha fatto nulla . Cosa buona , mi pare sia italiano

    io, nonostante che pensi che il suo stipendio sia fuori mercato, reputo DDR una pedina fondamentale nel gioco di Garçia. Forse il migliore ad oggi, e secondo solo a Mascherano quando giocava a centrocampo, a scalare in una difesa centrale a 3 e permettere ai terzini di fare le ali.
    Attaccarlo perchè non fà più tanto quanto faceva qualche anno fa in fase offensiva non è giusto, visto che da L.E. in poi si è specializzato più du questo tipo di ruolo, fondamentale in un calcio moderno alla spagnola.
    Parlarne come se fosse una pippa è ingeneroso oltrechè assai da ignoranti (calcisticamente parlando).
    Basta vedere le statistiche dei risultati con lui e senza di lui in formazione per chiudere la bocca.
    Poi cercarne un degno sostituto giovane e più economicamente sostenibile (ecosostenibile :mrgreen: ) è cosa buona e giusta, ma fino allora… meglio tacere e tifare!!! 👿

    Rispondi
  36. andava tutto troppo bene x essere vero,destro e gervinho che gente di merda. e adesso se restano a roma o scappano e si sbattono x il bene della roma o ci dobbiamo pensare noi

    Rispondi
  37. A me comunque sembra assurdo che il mercato della Roma dipenda solo dalle cessioni. Mi volete dire che non ci sono soldi neanche per prendere un Masuaku a 6/7 mln? Ma non scherziamo dai

    Rispondi
  38. Non è ancora tornato fisicamente a Roma, ma Alessio Romagnoli ha già iniziato ad avere problemi col club capitolino: secondo l’edizione odierna de ‘La Repubblica’, il difensore – di ritorno dal prestito alla Sampdoria – sarebbe infuriato dopo una discussione con la dirigenza giallorossa per 3 giorni di ferie supplementari dopo gli Europei Under 21 non concessi.

    Sinisa Mihajlovic,  che lo ha avuto a disposizione nella passata stagione alla Sampdoria, continua a telefonargli per chiedere di raggiungerlo al Milan, destinazione gradita al giocatore.

    Rispondi
  39. Ad oggi Iago e romagnoli giocherebbero titolari . Florenzi terzino . Aspettando la punta . Raja nostro al 100% . Ibarbo può recuperare dagli acciacchi . Sono 5 giocatori su cui la Roma deve scommettere , tralasciando le critiche . Il mercato in uscita porterà nomi nuovi .

    Rispondi
  40. E te pareva! Saltate le due trattative principali..

    Per Destro credo si possa trovare qualche altra strada, la Fiore in Italia, l’Inter in caso di offerta per Icardi, o qualcos’altro all’estero (sempre che accetti)..
    Per Gervinho, sinceramente la vedo dura..

    Rispondi
  41. Senza le cessioni di almeno questi due, senza considerare quelle di Adem e Doumbia (io cederei solo Adem, ma sono gusti) abbiamo il mercato totalmente paralizzato.

    Paralizzato ad interim.

    Se non li si vendono è praticamente finito il calciomercato della Roma.

    Lancerò anatemi dalla mattina alla sera, vi maledirò fino a che non schiodate da trigoria.
    Per Destro è stato un problema fra società, ma io gli anatemi glieli lancio lo stesso perchè è un bamboccio, bimbominkia, raccomandato e sopravvalutato.

    Rispondi
      • @freddy89: Naingonlan è nostro, Ibarbo è un prestito, Falque una riserva. Bene Bertolacci.

        Ma se con quei 20mln non prendi almeno un terzino che possa fare il ritiro secondo me sei in ritardo.

  42. Ora tutti a parlare di questo giocatore quando abbiamo in rosa paredes Ucan e sanabria che meritavano più spazio a fronte delle prestazioni di de rossi e keita . Un giovane come tanti che ancora non ha fatto nulla . Cosa buona , mi pare sia italiano

    Rispondi
  43. Come dicevo io a Gervinho gli e’ partita la testa quest’anno con atteggiamenti da star.Solo a roma succeddono queste cose in altre societa’ verrebbero presi a calci nel culo.

    Rispondi
  44. io dico solo che se non viene un big nemmeno quest’anno vuol dire che ci stanno a prendere in giro perché perfino pallotta ha detto che non ci sono problemi

    Rispondi
    • @charly: Non è una questione di presa in giro.
      Si sapeva che non cedendo quei 4,non sarebbero arrivati grandi giocatori.
      Purtroppo vendere quegli esuberi,anche tutti e 4,equivale ad una vittoria al superenalotto…

      Rispondi
      • @Thiago94: la presa in giro è aver preso doumbia a gennaio a quella cifra poi è capace che ti fa 20 gol

  45. Certo che sarebbe gravissimo non cedere Gervinho,Ljajic,Destro e Doumbia.
    Il nostro mercato in entrata doveva essere finanziato da queste uscite.
    Stavamo già sognando un mercato da urlo.
    Il risveglio è stato piuttosto brusco.
    In verità,sarebbe difficile piazzare già uno di questi.
    Soprattutto se scansi la minusvalenza come la peste.
    Anche vendendone due,non si riuscirebbe a formare una squadra decente e completa.
    Per cui,si prospetta un mercato veramente difficile. Altro che Lacazette e Dzeko…

    Rispondi
    • @Thiago94:
      giustamente dico io: ma doumbià ki se lo pija a 14ml? qsta è un operazione sbagliatissima di Saba ke pesa cme un macigno. Destro alle prime xnakkie al ritiro (sempre se si presenta) accetterà qualsiasi destinazione (anke se dicono ke tra i club nn hanno trovato l’accordo mmmm nn ci credo proprio..). Adem ha mercato.
      Gervaìs se salta la trattativa rimane e sò pure contento..

      Rispondi
      • @rugantino2014: Io invece vorrei vendere tutti e 4.
        Per me se Ljajic avesse mercato,sarebbe stato venduto.
        Se Il Monaco avesse offerto 12 mln,lo avremmo ceduto.
        Su Gervinho,ovviamente ognuno può dire la sua.
        Ma per me non è un giocatore da grande squadra.
        Senza palla,passeggia come Ljajic.
        Questi giocatori ti fanno perdere tutti i big match.
        Quelli forti corrono in recupero della palla…
        inoltre penso di saper tirare in porta meglio io di Gervinho…

  46. ..e vabbè basta piazzare adem + doumbià e bamboccione destro. Invece di 2 attaccanti ne arriverebbe solo 1 e Gervaìs rimane (xkè lui può fare i 3 ruoli in attacco).
    Quindi salterebbe un Yarmolenko..

    Rispondi
  47. ditegli a destro ke in rosa sarebbe il 5-6 attaccante cme scelta (e un posto in tribuna nn glielo leva nessuno) e vedi cme accetta pure la pro-vercelli.

    Rispondi
  48. Jose Mauri è l’unico pezzo pregiato del fallito Parma, a part forse Mirante che come riserva a parametro zero è un’opportunità.
    Giovanissimo e già perfettamente a suo agio in serie A, normale che interessi a molti.

    Rispondi
    • Si, m’ero fatto la bocca sulla possibilita’ di rifarci la squadra.. l’attacco nostro io lo smantellerei e rifarei da capo! Iturbe a me non piace, gervinho idem, iago (appena preso va bene per la panca), ibarbo ok per la panca, doumbia e destro sono inutili!

      Rispondi
  49. Gervinho e doumbia bo… gervinho e’ possibile che non lo vuole nessuno? Doumbia basta nn riscattarlo.. non lo paghi e glielo ridai.. o no? Non se po fa???

    Rispondi
  50. Gentaccia che se semo accollati.. destro per rivalutarlo dovrebbe giocare sempre.. a sto punto lo presterei a una squadra di medio bassa classifica

    Rispondi
    • @Il Principe: mirante non vale nulla e Valera si, era in prestito, è tornato al Porto, Mauri almeno è del ’96 e dopo un paio di anni in prestito ci ricavi facile 5-10 milioni, se non di più…

      Rispondi
  51. Saltata sia gervinho – al jazira che monaco – destro. Che bella giornata! Che ci facciamo con lacazette e yarmolenko? Ce l’abbiamo gia’ l’attacco titolare x il prossimo anno : Gervinho – destro – iturbe. Senza dimenticare il campionissimo doumbia 🙂 scartato anche dallo shangai e pronto a giocarsi il posto col buon mattia. Il problema e’ che questi non schiodano x noi anche mitrovic diventa un lusso che non possiamo permetterci.

    Rispondi

Lascia un commento