Bertolacci, ho sempre voluto il Milan e non vedo l’ora di iniziare

Andrea Bertolacci, oggi a Milano per svolgere le visite mediche, ha commentato il suo passaggio dalla Roma ai rossoneri: “E’ quello che ho sempre voluto. Non vedo l’ora di iniziare. A Galliani ho sempre confidato di voler venire, per è una grandissima emozione ed era il mio obiettivo. Ho grande entusiasmo, il Milan per me era la prima scelta. Non penso ai 20 milioni di euro. Al Milan ho tanti amici, sono felice di essere qua”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

9 commenti su “Bertolacci, ho sempre voluto il Milan e non vedo l’ora di iniziare”

  1. Per me può dire quello che vuole Bertolacci.
    Io (Roma) ti ho riscattato al 100% e tu giochi per me “hasta la muerte” perchè mi servi e non interessa se hai 1000 amici nel milan e cavoli vari .Sei un mio giocatore e giochi per me.
    Qui,con ‘sta storia de quello che vuole il”ritocco” dell’ingaggio”,quello che c’ha gli amici,quell’altro che ha il “ciclo”,ogni anno vendiamo calciatori forti o medio forti e rifondiamo sempre la squadra : stiamo diventando il partito di “Rifondazione Romanista”…
    Adesso dobbiamo andare a comprare un altro centrocampista ( quando già lo avevamo e si chiamava Bertolacci),perchè abbiamo un anno dove dobbiamo giocare su tre fronti ( Campionato,CL e Coppa Italia ) e perchè Strootman non si sa se ha recuperato al 100% ( per me Strootman farà/sta facendo la fine di Van Basten ).
    Per quanto riguarda il grande attaccante,questi tipi di affari si fanno prima, quando il mercato ancora non è aperto.Quando apre il mercato si deve solo metter “nero su bianco” e/o “smussare” piccolissimi dettagli.
    Adesso o si compra il supercampione ,quello che costa un “botto” de sordi,oppure il “soldatino” di turno fatto passare per Varenne,con la solita solfa/scusa : non ci sono i soldi,il bilancio,adesso è così ma poi co’ ‘o stadio….
    La società c’ha sempre una scusa pronta per tutto.
    Che volemo fa’!?! Volemo raggiunge tecnicamente la juve? Volemo vince lo scudo,i trofei?
    E con chi li vinciamo ? Con quali mezzi ? Ah,già,scusate ,me stavo a dimenticà;ce sta o stadio…

    Addà passà a nuttata…

    Rispondi
    • @romanistavero:

      ti sfugge il fatto che probabilmente, se la roma l’ha ceduto è perchè non gli interessava, non per fare un favore al giocatore

      io non l’ho mai visto giocare sinceramente ma non era nemmeno romanista, è da una vita che dice di tifare milan

      stai certo che la roma con parte dei soldi incassati prenderà un centrocampista migliore, perchè noi abbiamo sabatini, il milan no

      Rispondi
      • @22.07.1927:

        Qui non si tratta di fare favori a nessuno,ci mancherebbe.
        Io ,come ho scritto,glo avrei tenuto perchè mi serviva un giocatore come lui e ,se Bertolacci avesse protestato, gli avrei detto “sei un giocatore della Roma e devi pensare solo alla Roma.
        Mi auguro che tu abbia ragione circa l’acquisto di un centrocampista forte,ma ma chi c’è in giro ? Conosci qualche nome di centrocampisti buoni/forti ? Chi potremmo comprare ?

  2. Che dire… Tutti contenti!!
    Lui che va nella squadra dei suoi sogni, Mihailovic che ha il giocatore che voleva e sopratutto noi che ci cediamo pagare x Bertolacci più di quanto abbiamo sborsato x Strootman..
    Questa si che è una bella operazione di mercato :mrgreen:

    Rispondi
  3. Ma n’era romanista? Vabbè, a me Bertolacci piace eh, ma resta il fatto che se si allena nel palleggio per 100 anni senza sosta non arriva comunque ad avere il tocco di Ucan.
    Non ci serve.
    Che si accasi al Milan. Ne sembra pure contento…

    Ma che c’è di bello nel finire in una squadra da quasi in serie B come il Milan poi? Bah…

    Rispondi

Lascia un commento