La Roma si muove per Yarmolenko, gioiello ucraino. I dettagli

 

 

Andriy+Yarmolenko+Everton+FC+v+FC+Dynamo+Kyiv+vhzR_JgIYG_l (1)

(Esclusiva Forza-Roma.com) – Quello di Andryi Yarmolenko il nome nuovo del mercato Giallorosso e l’esclusiva è firmata Forza-Roma.com. E’ già successo ieri per Arhur Masuaku, notizia poi ripresa da Gianluca Di Marzio sul proprio sito. L’attaccante ucraino, classe 1989, è uno dei nomi segnati di rosso sul taccuino di Walter Sabatini: il fumante circa una settimana fa ha fatto il primo sondaggio, chiedendo informazioni su costo e fattibilità dell’operazione. La risposta è “si può fare“. Il contratto del giocatore scade nel 2016, il che potrebbe abbassare la valutazione del gioiello ucraino, che da anni fa innamorare i tifosi della sua squadra e della sua Nazionale. Nei prossimi giorni ci saranno novità importanti a riguardo, noi ve le daremo prima di tutti gli altri. Solo in questa stagione, Yarmolenko ha segnato 19 gol e collezionato 21 assist (4 e 7 in Europa League, nda) in 43 partite. Numeri incredibili.

Condividi l'articolo:

19 commenti su “La Roma si muove per Yarmolenko, gioiello ucraino. I dettagli”

    • @Il Principe: Ha giocato anche al centro, ma sulla fascia è il suo ruolo naturale, e con lui largo e un centravanti forte al centro… sarebbe tutta un’altra storia!

      Rispondi
  1. Lo dico da due anni:MAGARI!
    Già lo vedo il giardinierie dell’olimpico a tappare i solchi..

    Sarebbe una mossa azzeccata perchè ha giocato anche da punta centrale, quindi potrebbe in evenienza sostituire la punta titolare..Il problema è che,come iturbe,gioca prevalentemente a destra e si adatta a sinistra.. Ok che Garcia le ali le inverte 20volte a partita,ma l’ideale sarebbe averne una che si trova alla perfezione sulla sinistra..Sono perplesso!

    Rispondi
  2. Ocampos non è proprio un esterno, ma è il giocatore dei miei sogni e si puó prendere a prezzo contenuto… Forse è più un giocatore da carriera su pes e football manager ma è il mio pupillo da troppo ahaha su yarmolenko purtroppo ci credo poco 🙁

    Rispondi
  3. Ho sentito parlare di Santon, Muriel per sostituire Gervinho… ma dove ci vogliamo avviare con questi giocatori. Se vogliamo fare veramente il salto di qualità dobbiamo comprare giocatori mirati e che siano funzionali al progetto. Io poi non capisco perché stiano vendendo così tanto e non proviamo a prendere i grandi giocatori, non vogliamo proprio spendere nulla?

    Rispondi
  4. Io prenderei lui perché è un eserno che la sa mettere dentro e poi può fare anche la punta quindi duttile e utile per la lista champions. In attacco non ho idea di chi possa venire, il fumante mi sta mettendo in grande difficoltà.

    Rispondi
    • A Giovanni, io saro’ pure triste ma te sei tarantolato!
      Volevo semplicemente dire che sul giocatore ci sono da tempo Chelsea, United, Liverpool e Tottenham.
      Magari lo prendessimo!

      Rispondi
  5. Gli esterni offensivi che mi piacerebbero di più sono Yarmolenko, Ocampos, Kishna se il fumante prende uno di questi 3 ed uno tra Benteke e Lukaku la vedo bene.

    Rispondi
    • @down under: Se vuole giocare la champions o anche solo l’europa league tutte le squadre inglesi hanno dei titolari inamovibili o comunque su cui hanno puntato molti soldi
      chelsea=willian e cuadrado
      manchester city=david silva e jesus navas e faranno di tutto per prendere sterling
      arsenal=walcott e oxlade-chamberlaine
      manchester united=di maria
      tottenham=lamela
      liverpool=markovic sterling e mi pare anche lallana

      Rispondi
  6. La scadenza 2016 è un dettaglio indifferente.
    Questo perché lo costringono a rinnovare anno per anno.
    Per cui non si può fare leva sulla scadenza.
    La situazione dell’Ucraina è particolare e non so come realmente si possa convincere un calciatore a rimanere lì,se non con le minacce.
    Yarmolenko è con le spalle al muro. Deve trovare una squadra in grado di portare 25 mln.
    Altrimenti il rinnovo è d’obbligo,nel vero senso della parola

    Rispondi
  7. Per distacco uno dei miei giocatori preferiti insieme a lacazette io spero nel suo arrivo e non credo sia del tutto impossibile dato che garcia predilige dei giocatori interscambiabili in attacco e che non diano punti di riferimento quindi potrebbe se messo come punta nel corso della partita scambiarsi con iturbe e coesistere così perfettamente nella stessa formazione

    Rispondi

Lascia un commento