Ljajic verso l’addio, ipotesi ritorno di Lamela? Piace Konoplyanka

Ljajic

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto riporta La Repubblica potrebbe essere Adem Ljajic il primo indiziato a lasciare la Roma in questa estate. Il calciatore ha giocato solamente 60 minuti nell’ultimo mese saltando le ultime partite fondamentali della stagione derby incluso. Secondo il quotidiano il serbo faticherebbe persino ad allenarsi a causa di un problema alla schiena per il quale soffre da tempo. La situazione, nonostante la visita in Germania dal professor Müller-Wohlfahrt, non è risolta.

Le alternative ad un addio del serbo sono Evgen Konoplyanka, ala del Dnipro e grande protagonista dell’ultima d’Europa League, e la vecchia conoscenza Erik Lamela del Tottenham dato che l’agente Pablo Sabbag è ospite fisso a Trigoria.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

5 commenti su “Ljajic verso l’addio, ipotesi ritorno di Lamela? Piace Konoplyanka”

  1. Un ritorno di Lamela è L’UNICA opzione, TRA QUELLE DI CUI SI E’ PARLATO, per la quale vedrei via Ljajic da Roma. Altrimenti mi tengo il Serbo.

    Se è per Lamela… allora si. Lamela ha fatto GRANDI cose a Roma. Palla a Erik e le emozioni non finivano mai. Daje, MAGARA.

    Altrimenti me tengo Ljajic, al momento, il più prolifico del nostro attacco e capace di sfornare azioni e spunti non da poco…

    Rispondi
  2. Konoplyanka non è un campione. Avere un cattivo carattere!
    Wijnaldum/Ayew… universale.

    Maxi Pereira (Benfica) parametro zero.
    Jordan Amavi (Nizza) or Christian Fuchs (parametro zero).
    Jordan Amavi meglio di Rahman Baba, Digne e Mendy. Non extracomunitario.

    Rispondi
  3. Un utente, che non ricordo, nei giorni scorsi parlava della sensazione ( avallata da dichiarazioni tra le righe di qualche opinionista) che si potesse vivere un ritorno piacevole per tutti nei prossimi mesi. Potrebbe essere veramente questo il ritorno di cui sopra? 🙂 A Roma e nel calcio italiano ha già fatto bene, e a tratti benissimo, ma è Garcia che avallò la cessione, per cui non so che tipo di relazione si possa instaurare tra i due.

    Rispondi
    • @A.C.Zago: Garcia avallò la cessione perché l’alternativa era vendere Pjianic. e francamente, a posteriori, gli darei anche ragione. ma se oggi per il suo ritorno dovesse essere sacrificato Ljajic, è un’operazione che farei di corsa (non perché lo ritenga inferiore a Lamela, ma perché è una seconda punta mentre il Coco è un esterno, e quindi più adatto al 433 di Garcia)…

      Rispondi

Lascia un commento