Sky Sport 24, Gervinho resta mentre partono Destro e Ljajic

Secondo quanto riporta Paolo Assogna di Sky Sport 24 ci sono novità sulla situazione dei partenti in casa Roma; Gervinho vuole rimanere alla Roma nonostante le possibili offerte dall’estero. In aria di addio Adem Ljajic che potrebbe essere ceduto a fronte di una buona offerta, stessa situazione di Mattia Destro che non rientra nei piani del club, tornerà alla base dopo il prestito al Milan e verrà ceduto nuovamente.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

65 commenti su “Sky Sport 24, Gervinho resta mentre partono Destro e Ljajic”

  1. Sento tanto parlare di Neto…
    poi vedo il secondo gol che la Fiorentina becca col Siviglia e mi cadono le braccia…

    .youtube.com/watch?v=AHgG5DhTE6Y

    Rispondi
  2. Destro e Ljajic,due delusioni. Va bene che partano. Io mi leverei pure Cole,Mbiwa (goal nel derby a parte non è da grande squadra) Maicon,in prestito Ucan,Sanabria e Paredes,inoltre cercherei di liberarmi dell’altissimo ingaggio di DDR. Solo che non voglio e non vorrei mai una squadra senza nemmeno un italiano come leggo in tanti utenti qui sotto. Al contrario vorrei un gruppo di italiani forti (5 o 6 almeno) titolari inamovibili tra cui inserire stranieri che portino realmente qualità (come ha fatto e fà la juve).

    Rispondi
  3. Tra parentesi ieri Mauro Suma ha fatto chiarezza sulla questione Destro. Il ragazzo ha litigato con Galliani dopo che ha saputo che il Milan non intende riscattarlo, nonostante le rassicurazioni fatte proprio dal DG a Gennaio. Si sapeva che sarebbe finita così, certo che se Sabatini si fosse comportato come Galliani con la questione Borriello ci saremmo risparmiati un bel po’ di grana

    Rispondi
  4. A proposito di Diaz…premetto che ho visto solo alcuni video ma a me pare il più forte di tutti i giovani attaccanti presi da Saba negli ultimi anni. Stai a vede’ che Garcia ci stupisce e lo fa’ esordi’ in prima squadra….
    naaaaaaaaaaaaaaaaa :mrgreen:

    Rispondi
    • Buongiorno Uomo di M…ondo.
      In effetti questa cosa che Garcia non vede i giovani è vera fino ad un certo punto.
      Quando si è imbattuto in talenti veramente notevoli, tipo Hazard, non si è fatto problemi a schierarlo titolare a 17 anni. Così come è stato lui a volere Il 18enne Digne x schierarlo titolare sulla fascia sx del Lille.
      Quindi potresti avere ragione, anche se parliamo di un 16enne che x ora ha giocato solo in Sudamerica, sicchè se dovesse trovare posto sin da subito vorrebbe veramente dire che siamo di fronte ad un predestinato, non dico un Messi ma qualcosa di fuori dal comune si.
      @Uomo di m…ondo:

      Rispondi
    • @Uomo di m…ondo:

      Viene a giugno 2016, la prossima stagione rimane al Cerro Porteno, gli fanno compiere prima diciotto anni 😆

      Rispondi
  5. Belli ragazzi e ragazze 🙂

    Come va?

    Guardate la Roma mi ha fatto soffrire per 6 mesi, da gennaio con campana acquisti disastrosa
    e poi con prestazioni deludenti. Alla fine secondo posto diretti in champions e 40 milioni incassati. Ci metto la firma ciao e tanti saluti :mrgreen:

    Dal prossimo anno voglio che si incominci a vincere qualcosa, meglio un terzo posto ma vinc
    vincendo una coppa Italia.

    Capitolo acquisti, un giovane è già nostro. Ok ma dobbiamo fare gli acquisti per la prima squadra. Io prenderei 2-3 parametri zero, anche titolari e altri 3 giocatori forti

    A zero per esempio prenderei: Gignac, Maxi Pereira, e uno tra Milner, Cech, Casillas, ecc.

    Peccato per Depay, potevamo prenderlo!

    28 milioni erano alla nostra portata: male che vendevi Destro e Ljajic facevi 20 milioni, ne bastavano solamente 8…ecco come si fa il calciomercato!

    Vabb, io punterei comunque, tra quelli da pagare, su: Yarmolenko, Willems (o Coentrao), Coleman e Verratti

    Facessi io il DS :mrgreen:

    Rispondi
    • @Area 51: Formazione impossibile che farei io.

      Cech
      Maxi Pereira-Manolas-Castan-Willems
      Verratti-Nainggolan
      Yarmolenko-Pjanic-Iturbe
      Gignac

      Rispondi
    • @Area 51:

      c’era solo il “piccolissimo” problema di convincere depay a preferire la roma al manchester united, tenendo conto che per andare ai red devils ha rifiutato un’offerta di ingaggio principesca del psg……

      Rispondi
      • @sebastian:

        poi sono 28+4 di bonus il costo, mentre l’ingaggio supera comunque i 5 netti.
        Chissà quanto aveva offerto il psg allora, dato che dicono che l’offerta loro di ingaggio fosse ben più alta…..

  6. Io mi sbolognerei pure doumbià e preferisco tenermi sia Gervy ke Ibarbo. Qnto a destro il calciatore ha fatto una pessima figura al milan e quindi rispetto alla passata stagione ha molto meno mercato.
    Nn sarà facile piazzarlo a meno ke nn rientri in qlke operazione di scambio..

    Rispondi
  7. Io dico la mia… In caso di cessione di gervinho o di ljajic o x mancato riscatto di ibarbo a me piacerebbe molto acquistare Ocampos che tornera’ al monaco dopo il prestito semestrale al marsiglia visto ke il club non ha le risorse x riscattarlo…mi piacerebbe molto averlo in squadra..e’ veloce , brevilineo, grande tecnica…per chiunque avesse visto l’ultima partita del marsiglia ( visto che sento sempre nominare imbula, ayew, mendy e incul.. N’koulou ) avrete visto che ocampos ha fatto probabilmente il piu’ bel gol della league- on di quest’anno. Costo del catellino di lucas Ocampos 10 milioni. Ed e’ ancora giovanissimo.

    Rispondi
  8. Fosse possibile si potrebbe pensare di venderli tutti e 3 per un ricavo complessivo di 40/45mln circa.
    Prendi Konoplyanka al posto di Ljajic ed Ayew al posto di grrvi, entrambi a parametro zero, e ti restano i soldi x Lacazette e per il portiere titolare.

    Rispondi
    • @derossimaancheno: straquoto….e prenderei a zero anche Neto ,cosi con i soldi del portiere ci compro Glik da affiancarlo a Manolas….mi tengo in panca Castan e Romagnoli…vendo Mbiwa e non riscatto Astori…e prendo L. Adriano per la panchina.

      Neto,Romagnoli,Boateng,Ayew,Konoplianka,a Zero

      vendo Ljajic,Destro,Gervinho,Doumbia tot 50 milioni
      compro Glik 10 milioni, una punta da 30 milioni e L. Adriano 10 milioni

      Rispondi
  9. all montella

    handanovic de sanctis lobont
    abate caceres torosidis castan manolas astori chiriches balzaretti pasqual
    de rossi nainggolan strootman pjanic bertolacci aquilani boateng
    iturbe higuain ibarbo ljiaic yarmolenko gervinho

    Rispondi
  10. La cessione di Ljajic la vedo dura. Ha dei problemi alla schiena che non riesce ancora a risolvere, il suo cartellino cala notevolmente, ma a noi servono soldi.

    Rispondi
  11. Leggo di ipotesi di cessione di Pjanic. Il nostro giocatore più tecnico dopo Totti. Non andrei ad indebolire con cessioni l’unico nostro reparto di qualità, il centrocampo, che ritengo essere ora col rientro di Kevin a livello dei primi 8 team in Europa.
    Basta innestare Bertolacci e mandare in prestito Paredes e siamo a posto.

    DDR, Strootman, Radja, Pjanic, Keita, Ucan, Bertolacci
    Tanta, tanta, tantissima roba

    Rispondi
  12. Come la mettiamo con I tifosi della Roma??
    Vedete i problemi in società e nicchiate su una questione ben più grave?!
    Nel 2015 la roma è prima in trasferta, all’Olimpico invece, terra di contestazione al presidente, ha una media da serie b!!
    Come la mettiamo??dobbiamo sopportare ancora per molto le intemperanze degli ultra’ per questa battaglia dai futili motivi che ha il solo senso di destabilizzare giocatori e dirigenti??
    Altro che campagne acquisti se poi i calciatori devono venire a subire l’ambiente!!

    Rispondi
  13. se si vuole vincere non si può ripartire da gente come garcia, mbiwa e doumbia….altrimenti aspettiamoci un altra annata di schiaffoni

    Rispondi
  14. Stesso allenatore e stesso direttore sportivo significa che gia iniziamo malissimo! Preparatore e staff medico prego cambino! I giocatori che ve dico? Vorrei tanto il bomber da 20 25 gol .. ma possiamo permettercelo???

    Rispondi
    • Stessi tifosi e stesso ambiente invece, significa partire peggio di malissimo!

      Rispondi
  15. Il problema di Ljajic, oltre a giocare fuori ruolo (hai detto poco?), è che fa sempre la stessa cazzo di finta.

    Roba che Delvecchio è imprevedibile.

    Rispondi
  16. ammetto di essere calcisticamente parlando innamorato di lamela…
    secondo voi il tottenham potrebbe mai essere cosi folle da ridarcelo in cambio di 10k + destro?

    Rispondi
    • @K-N-V-B: Guarda, lamela ha una classe e una tecnica fenomenale e un gran sx, ma purtroppo ha un carattere da fan di Justin bieber…

      Non telo daranno mai cn quelle condizioni.

      Rispondi
      • @LorySan: cosa intendi per carattere? dal esterno a me non dava l’idea di non essere un valido professionista, infatti nel suo ultimo anno cera un certo zz il quale non si faceva problemi a mandare fuori rosa giocatori svogliati e in quell’annata mi pare che fosse titolare inamovibile. quella stagione al secondo anno di italia a soli 21 anni fece 15 magie…
        dio solo sa come avrebbe continuato, ma le premesse erano piuttosto favorevoli! personalmente vederlo giocare non era un piacere ma una goduria che solo totti in passato era riuscito a farmi provare

      • @K-N-V-B: Lamela nel suo secondo e ultimo anno alla Roma dimostrò carattere. Correva, rientrava, se perdeva il pallone non si fermava ma rincorreva subito l’avversario. Nonostante la faccia pulita non mi sembrava per niente un mollaccione.

  17. gervinho non mi entusiasma per la scarsa collaborazione in difesa e se poi come quest’anno non ti dà niente in avanti a quel punto diventa un problema. Si può trovare di meglio a cifre non esagerate per me e tra lui e ljajic cederei l’ivoriano.

    Ad esempio un grande giocatore per velocità, dribbling, ma anche con tecnica e giocate da trequartista e ntep del rennes, che era già seguito da sabatini. Anche lui non è certamente uno che si svena in difesa, ma la qualità che ha lì davanti è davvero notevole. Un altro punto a sfavore però è che è una testa matta, ma è un rischio che correrei.

    youtube.com/watch?v=XEw-nmdfih8

    nel video ci sono sopratutto giocate tipiche dell’ala, ma gli ho visto fare invenzioni nello stretto che fanno giocatori di altro tipo, alla cassano per intenderci

    Rispondi
    • @sebastian: finchè ci sarà garcia, gervinho non verrà mai ceduto
      e ljaic continuerà a fare l’esterno…..

      tanti gioielli veranno bruciati

      Rispondi
  18. LorySan ha detto:

    @Erminio: ti riferirai a me…
    io per adem stravedo, ma se ci fai presente, lui le maggiori azioni le fa a ridosso dell’area di rigore o quando parte non da destra o da sx, ma dal centro.
    lui è una seconda punta, non un ala che si deve fare avanti e indietro… lo si penalizza cosi.

    Straquoto! Purtroppo Garcia fa un gioco che lo penalizza troppo, ma che ljajic sia un gran giocatore lo dimostra il fatto che è capocannoniere delle Roma nonostante giochi con un ruolo e un modulo non propriamente sua

    Rispondi
    • @Artorias:

      dopo totti e pjanic per tecnica e classe ce sicuramente lui, dei gol da cineteca con la rete al bologna che ha pochi eguali!

      Rispondi
    • @Erminio: ti riferirai a me…

      io per adem stravedo, ma se ci fai presente, lui le maggiori azioni le fa a ridosso dell’area di rigore o quando parte non da destra o da sx, ma dal centro.

      lui è una seconda punta, non un ala che si deve fare avanti e indietro… lo si penalizza cosi.

      Rispondi
  19. parliamo di cose serie che de fantacalciomercato non me ne frega un cazzo.
    sono uno dei fan piu’ accaniti di luis enrique ma giuro che se fa vincere le merde, prendo il primo aereo e gli vado a lanciare sanpietrini originali romani contro casa e contro la macchina. cioe’ vado per fare qualcosa e non per la bella esperienza!

    Rispondi
  20. vabbe dai, ljajic è inutile se giochi con il 4-3-3, quindi è giusto venderlo, a malincuore…

    destro non è giusto venderle a priori XD

    Rispondi

Lascia un commento