Sergio Diaz alla Roma, è fatta

sergiodiaz

A segno il primo colpo di Walter Sabatini per la prossima stagione Giallorossa. In attesa di chiudere l’operazione legata a André Ayew, Sabatini ha chiuso l’affaire Sergio Dìaz, mettendo così le mani su uno dei ’98 più forti al mondo. Un’operazione per il domani, sicuramente, a cui dovranno far seguito colpi più importanti, per la prima squadra. Le parole di Diaz a RGS Futbol: “Mi hanno detto che è praticamente fatta per il mio trasferimento alla Roma. Solitamente mi scrivo spesso con Tony Sanabria. Sono molto tranquillo, ancora non so quando partirò per l’Italia, ma in sostanza è confermato il mio passaggio alla Roma”. 

 

Condividi l'articolo:

6 commenti su “Sergio Diaz alla Roma, è fatta”

  1. il nuovo nico lopez che ormai come tutti sanno è diventato il più forte giocatore del mondo… e intanto per il saba nuova stecca, per l’ennesimo bidone sudamericano

    Rispondi
  2. Per l’età che ha, nonostante sia basso e leggero, ha una foga e una tigna sorprendenti, oltre ad essere un funambolo. Naturalmente anche lui è solo una speranza per il futuro. Non parliamo di “colpo” perchè avrà bisogno di molto tempo per crescere. Cmq è la prima squadra che deve avere la precedenza. Concentriamo le nostre risorse per rinforzare la Roma di oggi, non di domani.

    Rispondi
  3. Spero Sabatini rallenti questo tipo di operazioni, che è bene farne per il futuro, quando
    le cose vanno bene è giusto…visto che poi Garcia non li impiega, questo no può neanche
    venire subito…tanto vale spendere bene per campioni affermati…che al momento sono estremamente necessari, se vogliamo almeno presentarci in Champion…

    La prossima stagione non vogliamo essere rimandati a casa…Saba saprà già
    che è la sua ultima occasione…anche Rudi lo sa… 😉

    Rispondi
  4. Ecco, questo è un giovane che non conosco! Se viene a Roma gli auguro di riuscire a dare il massimo e fare ottime cose!

    PS: In prestito altrove ovviamente, tanto Garcia non lo fa giocare 😆

    Rispondi

Lascia un commento