La Roma cerca di piazzare Paredes e Ucan

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo Il Messaggero la Roma ha intenzione di piazzare in prestito i due talenti classe 1994 Leandro Paredes e Salih Uçan. Il primo ha giocato in tutto 392 minuti in 12 partite, per il turco solo 3 partite, di cui una iniziata da titolare a Cesena, per un totale di 76 minuti. Il Bologna sembra interessato ai due calciatori anche se sarà un problema la situazione di Ucan, il calciatore infatti è già in prestito fino al 2016/2017 con un riscatto fissato a 11 milioni. Attualmente è impossibile trasferire nuovamente il calciatore in prestito.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

11 commenti su “La Roma cerca di piazzare Paredes e Ucan”

  1. Io a centrocampo li terrei tutti e due, ma il problema è la lista CL. Ci servono 4 cresciuti dal vivaio: Totti DDR Flo e?!? Bertolacci!
    A centrocampo avremmo DDR (#echiloschiodaquello) Radja (#guaialorosenonloriscattano) Pjanic (o sostituito) Kevin e Keita(che per me rinnova). Bertolacci ci serve per forza per via della lista ridotta (Curci è scaduto),Ucan e Paredes sarebbero il settimo e l’ottavo centrocampista, con ancora meno chances di giocare di quest’anno.
    Ergo uno dei due viene spedito altrove con mio sommo dispiacere.. A meno che si trovi un altro dal vivaio in grado di giocare in CL,ma la vedo dura.

    Rispondi
  2. Non hanno capito un cazzo, dispiace ma questa società è un qualcosa di assolutamente dilettantesco anzi direi di “magna” incompetenza!
    Mandano via i giovani migliori in prestito per tenersi vecchi viziosi e pipponi sopravvalutati, prevedo un altro mercato da incubo…venite tutti alla fiera delle cappellate calcistiche!

    Rispondi
  3. io non condivido i prestiti . i giocatori giovani devono imparare ed allenarsi con i campioni e giocare con loro. certo poi bisogna dare qualche possibilità altrimenti è tutto inutile

    Rispondi
  4. Alcuni miei amici LAZIALI (eeeeh lo so…) invidiano alla Roma Paredes e Ucan, e mi hanno detto che è un sentimento comune in casa Lazie e… linkandomi alcune pagine di Lazio(merda)puntoNET, sui thread riguardanti i giovani della Serie A… mi sono accordo che si:
    Addirittura migliaia di biancosporchi ci invidiano quei 2. ADDIRITTURA LORO.

    Al di là di questo, che voleva solo essere un aneddoto, secondo me uno dei due va dato in prestito solo fino a Gennaio… Ho l’impressione che ci serviranno… 🙄

    Rispondi
  5. Sento parlare di un interessamento per Banega. Per carità, buon giocatore, ma onestamente come regista di centrocampo, mi tengo Ucan. Paredes invece è giusto che vada a fare esperienza.

    Rispondi
  6. non si è tentato minimamente di valorizzarli
    grave mancanza da parte di Garcia (tra le tante)
    ha sempre detto che i giovani non erano pronti, ma lui ci ha veramente provato x farli diventare tali?

    Rispondi
  7. Io Ucan lo riscatterei per poi mandarlo in qualche squadra di Serie A… Le potenzialità ce l’ha e si vedono! Deve trovare continuità e conoscere il campionato… Idem per Paredes! Frosinone o Carpi ad esempio!

    Rispondi
  8. Se fosse vero: avevo un tempo sognato una roma che puntasse a giovani talenti. Li inserisse lentamente. Li facesse crescere.

    Mi ritrovo una Roma che mercifica sui giovani.

    Tristezza.

    Rispondi

Lascia un commento