Ipotesi cessione anche per Gervinho

Rassegna Stampa Forza-Roma.comIl Tempo, oltre alla cessione di Doumbia, afferma che i giallorossi stanno cercando acquirenti anche per Gervinho, autore di una stagione negativa che lo ha visto più volte assente dal campo. Sabatini sta vagliando le prime proposte dagli altri club, tra tutte il calciatore è attratto dall’offerta araba dell’Al Jazira che offrirebbe un ricco contratto al calciatore e ben 14 milioni di euro alla Roma. Gervinho era arrivato nell’estate 2013 pagato dalla Roma 8 milioni di euro.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

6 commenti su “Ipotesi cessione anche per Gervinho”

  1. sinceramente non lo venderei..ha avuto una brutta stagione..ma chi nella Roma Gennaio/Maggio ha giocato ai propri riconosciuti livelli??? NESSUNO…in più è tornato dalla C.D’Africa completamente svuotato di energie, soprattutto mentali….giacchè per altro la lunga squalifica rimediata per eccessivo nervosismo lo ha tolto dalla competizione relegandolo a comprimario (vale per tutto la sedia rivolta di spalla alla porta dei rigori, in finale)…….troppo per un giocatore che fa della fiducia sulle sue qualità un elemento fondante per prestazioni di alto livello come dimostra l’anno precedente (niente C.d.A.,qualificazioni combattutissime,trasferimenti etc,etc..)

    Rispondi
  2. Io sinceramente nn lo venderei,per la panca va piu che bene,oltre ad ayew prenderei pure dzeco che cmq sa fraseggiare in quant tecnico,poi proverei a prende pastore e rilanciarlo.
    Teniamo iturbe. via ljajic e doumbia.
    Quindi attacco:dzeco,ayew,pastore,iturbe ,gervy,totti con florenzi jolly.

    Rispondi
  3. Via subito se fosse vero..Ormai in Italia è diventato prevedibile cosi come il gioco di Garcia, che infatti consiste in “palla a Gervihno e speriamo che vada bene”..

    Rispondi
  4. Io lo darei via, perchè è un giocatore che si demoralizza appena le cose prendono una brutta piega. Ho anche l’impressione che si sia un po’ montato la testa dopo la buonissima annata dello scorso anno.

    Rispondi
  5. Questo giocatore non conosce mezze misure : O gioca delle stagioni che ti fanno stropicciare gli occhi come la scorsa o gioca stagioni in maniera tragica che ti verrebbe voglia quantomeno di andargli a rasare i capelli… Sicuramente la coppa d’africa l’ha trasformato, la reso impresentabile.. Uno zombie…bisogna capire pero’ se questa e’ l’unica causa. Sono in difficolta’: Da un lato lo terrei un altra stagione sperando in una rinascita dall’altro lo cederei perche’ se ripete la stagione in corso 14 milioni saranno solo i rimpianti che avremo ( se l’offerta in questione e’ reale). Non so, grazie a dio non decido io.

    Rispondi

Lascia un commento