La Roma cerca di cedere Doumbia

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto riporta Il Tempo, Doumbia potrebbe andare via subito questa estate dopo nemmeno 6 mesi con la maglia della Roma. I giallorossi lo hanno pagato 14,5 milioni nel calciomercato invernale, possibile un ritorno in Russia ma non mancano squadre interessate da Spagna e Inghilterra.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

9 commenti su “La Roma cerca di cedere Doumbia”

  1. Per me è assurda la notizia come è assurdo giudicare Doumbia ADESSO.

    Seydou Doumbia resterà e sarà la nostra punta di riserva. E vedremo che con più tempo, con il sapere la lingua, e con la preparazione alle spalle e gli schemi della squadra in testa… vedremo il Doumbia che sfornava gol a valanga in champions. Perchè ricordiamoci che è uno che ha segnato tanto IN CHAMPIONS, oltre che in quel pattume di campionato russo.

    Io credo in Doumbia e lo sosterrò! Daje capoccione! Daje Roma!

    Rispondi
    • @TrajanAge: Come punta di riserva quel Doumbia, quello del CSKA di champions, andrebbe benissimo, il problema è: può tornare a essere quello? i suoi problemi con la schiena non mi rassicurano da questo punto di vista. La schiena è una brutta bestia, ricordiamoci Montella.

      Rispondi
  2. Voglio sperare che con tutti i favori che ha fatto Sabatini in giro per il mondo, ci sia qualcuno che gliene restituisce uno comprando Doumbia..è stata in assoluto l’operazione più sbagliata del mondo sia per il fatto di averlo preso a titolo definitivo, ma ancora di più per il fatto che c’ha messo quasi 3 mesi a riprendere una forma fisica decente..e per fortuna doveva essere un riforzo immediato..

    Rispondi
  3. comprato a titolo definitivo…
    già in vendita…
    sono solo voci di calciomercato, però uno le commenta

    ma che c’è da commenta’!

    Rispondi
  4. Ognuno e’ libero di pensarla come vuole… Secondo me doumbia non e’ per nulla superiore a luiz adriano, anzi nemmeno pari… Se si riuscisse a venderlo a un buon prezzo bisognerebbe stappare la bottiglia…come vice io mi accontenterei persino di pavoletti tanto reputo scadente doumbia.. Poi ognuno puo’ pensarla come vuole e se la societa’ e’ fermamente convinta nelle sue qualita’ allora.fa bene a tenerlo

    Rispondi
    • @down under:

      Possibilità di cedere credo al 10%.

      Lo rivendi pure eh, alla stessa cifra, ma parliamo di un giocatore innanzitutto buono (meglio sia di Destro sia Luiz Adriano), perchè scarso non è.

      Secondariamente mi sembra utopistico pensare ad una cessione quando non hai pagato nemmeno la prima tranche.

      Per me resta.

      Rispondi

Lascia un commento