Yanga-Mbiwa intervistato da Tele Radio Stereo

Mapou Yanga-Mbiwa, autore del gol vittoria nel derby di Roma vinto dai giallorossi, è intervenuto all’emittente radiofonica Tele Radio Stereo. Queste le sue parole: “Sono felice di aver segnato questo gol, la rete è stata importante per la città, ho capito cosa significa segnare in un derby, non avevo ancora realizzato. Speriamo di fare grandi cose insieme la prossima stagione, ci possiamo riuscire”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

8 commenti su “Yanga-Mbiwa intervistato da Tele Radio Stereo”

    • Concordo!!! È un mio pallino. Mi piace tantissimo. Pur essendo molto giovane sarebbe l’ideale al posto di Derossi davanti alla difesa. Fisico, velocità, tecnica, visione di gioco, forza nei contrasti. potenzialmente ha tutto.
      Il problema è che la cosa non sfugge neanche a Pochettino che quest’anno l’ha schierato quasi sempre titolare al posto di Capue, Paulinho e Strmbouli mandando via Sandro.
      Sembra sia stato dichiarato incedibile. Comprensibile.
      @Sampei:

      Rispondi
  1. Le recenti notizia di mercato danno la Roma interessata a Clasie, Kondogbia, Banega, Bentaleb, tutti mediani e/o centrocampisti centrali.
    Non so se ciò significa che Derossi andrà via, sinceramente ci spero poco, però quantomeno sta a significare che non ci si fida ad affidagli quel ruolo da titolare x l’anno prossimo, mancanza di fiducia che condivido.
    Certo sarebbe meglio se andasse altrove in modo da girare il suo stipendio su un top player in attacco (altrimenti, semplicemente, non possiamo permettercelo), ma già così sarebbe bene.
    A parte le ultime 2/3 Derossi quest’anno è stato uno dei nostri principali punti deboli.

    Rispondi
    • @derossimaancheno: condivido in pieno come ben sai.. Per me non parte, non per una questione economica, ma per la sfida di vincere con la Roma. Aldilà di tutto ho l’impressione che ci tenga tantissimo, e secondo me fino alla fine del contratto proverà a vincere in giallorosso.

      Spero di sbagliarmi e si possano dirottare quei 6 mln su un Top, in alternativa mi accontenterei se tornasse ad essere l’atleta che era qualche anno fa. Già questo sarebbe un bel passo in avanti..

      Rispondi
      • Ciao Alex!
        Penso anche io che resterà.
        Nell’intervista recente, quando ha detto “due anni passano in fretta” mi sembra che abbia dato chiare indicazioni in merito.
        Hai ragione, non ci resta che sperare in un recupero atletico del giocstore e cercare un centravanti che abbia richieste salariali contenute nel nostro tetto ingaggi.
        Quasi tutti i nomi fatti sono quindi fuori portata.
        Forse solo Benteke o Lacazette, anche se costano molto di cartellino.@onemoretime:

Lascia un commento